View Full Version : Cammino iiiiiiiiiiiiiio sui carboni ardenti!!!!!!!!!
Camminano sui carboni ardenti, 7 in ospedale
A un seminario di motivazione in Austria
Durante «la passeggiata», un partecipante è caduto facendo perdere la concentrazione ad altri due uomini e quattro donne
VIENNA - Piedi roventi in Austria. Sette partecipanti a un seminario di motivazione sono finiti in ospedale con bruciature ai piedi per avere cercato di camminare su uno strato di carboni ardenti. L'incidente è avvenuto sabato scorso a Rohrbach, in Alta Austria, durante la prova organizzata dall'esperto di naturopatia Wolfgang Müller per dare ai partecipanti «la carica giusta». Spesso questo tipo di prova viene affrontanto durante i corsi per manager organizzati dalle ditte. Durante «la passeggiata», un partecipante è caduto mentre camminava sulle braci - ha spiegato Müller - facendo perdere la concentrazione ad altri due uomini e quattro donne che lo seguivano. La temperatura delle braci oscillava tra 200 e 400 °C.
6 settembre 2004
:sofico: :sofico: :sofico:
Hanamichi
06-09-2004, 20:12
Originariamente inviato da 00Luca
Camminano sui carboni ardenti, 7 in ospedale
A un seminario di motivazione in Austria
Durante «la passeggiata», un partecipante è caduto facendo perdere la concentrazione ad altri due uomini e quattro donne
VIENNA - Piedi roventi in Austria. Sette partecipanti a un seminario di motivazione sono finiti in ospedale con bruciature ai piedi per avere cercato di camminare su uno strato di carboni ardenti. L'incidente è avvenuto sabato scorso a Rohrbach, in Alta Austria, durante la prova organizzata dall'esperto di naturopatia Wolfgang Müller per dare ai partecipanti «la carica giusta». Spesso questo tipo di prova viene affrontanto durante i corsi per manager organizzati dalle ditte. Durante «la passeggiata», un partecipante è caduto mentre camminava sulle braci - ha spiegato Müller - facendo perdere la concentrazione ad altri due uomini e quattro donne che lo seguivano. La temperatura delle braci oscillava tra 200 e 400 °C.
6 settembre 2004
:sofico: :sofico: :sofico:
che fessi :D
Originariamente inviato da Hanamichi
che fessi :D
Muauhahahahhahaha :Prrr:
ciborg128
06-09-2004, 21:41
Spesso questo tipo di prova viene affrontanto durante i corsi per manager organizzati dalle ditte.
:eek: :eek: :eek: :rolleyes:
FastFreddy
06-09-2004, 22:06
Il mio unico commento? :O
BRAVI PIRLA!!!!! :D :D :D
TheBigBos
07-09-2004, 00:02
Stupidi :oink:
Ahahah Nell'agenzia dove lavoravo, mi chiesero spesso se volevo camminare sui carboni ardenti :D
Quasi quasi ci potevo fare un pensierino... :D
Ma io...... per camminare sui carboni ardenti devo pure pagare 400.000 lire???? Sti ca' :rolleyes:
StepsOTM
07-09-2004, 10:56
Magari herr Müller poteva spalmare un po' di crema di yogurt sui piedini dei poveri fessachiotti di turno, così faceva pure pubblicità :D
Ah, poi ovviamente tale poltiglia verrà imbottigliata e venduta regolarmente dopo l'uso :sofico:
E poi il mondo va a scatafascio....per forza finche continuano a esistere persone bischere in questo modo mi pare il minimo!!!
:muro: :muro: :muro:
matteo1986
07-09-2004, 11:00
Spesso questo tipo di prova viene affrontanto durante i corsi per manager organizzati dalle ditte.
ma...ma.....
:eekk:
:rolleyes:
Ma perchè, se rimanevano concentrati non si bruciavano? :mbe:
KoalaPelo
07-09-2004, 14:00
che stupidi :sofico:
tibikappa
07-09-2004, 14:03
Ke lolli :sofico:
-kurgan-
07-09-2004, 14:09
Originariamente inviato da Kati
Ma io...... per camminare sui carboni ardenti devo pure pagare 400.000 lire???? Sti ca' :rolleyes:
ma dai, non ci credo :D
Originariamente inviato da -kurgan-
ma dai, non ci credo :D
Si, si....organizzavano queste cose e qualche volta ci hanno pure fatto vedere le foto :eek:
Allora per parteciparvi (9 anni fa) dovevi spendere 400 mila lire....oggi non so quanto costa
Mi spiegarono che ti tenevano in una stanza per ore e ti facevano dire delle cose allo specchio, insomma "autoconvincimento" :D
Quando camminavi sui carboni ardenti lo dovevi fare velocemente e ti convincevano che non avresti sentito nulla :D
Io ho rifiutato comunque :ops2: :ops2:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.