View Full Version : GP d'Olanda - morto un pilota in Superstock
jacoscar
05-09-2004, 12:24
Ho appena sentito su EurosportNews che un pilota della classe SST è stato investito da un'altra moto e sarebbe poi morto in ospedale :(
l'ho sentito ma nn l'ho visto.....bisognerebbe vedere la dinamica dell'incidente...cmq dato ke nn è la motogp kissene fotte se è morto un ragazzo ormano di 2o anni:rolleyes:
winnertaco
05-09-2004, 17:02
Originariamente inviato da jacoscar
Ho appena sentito su EurosportNews che un pilota della classe SST è stato investito da un'altra moto e sarebbe poi morto in ospedale :(
azz..mi dispiace! :(
Originariamente inviato da UltimateBou
la tua ironia è alquanto fuoriluogo ed ingiustificata, molti neanche sanno cosa sia la superstock e soprattutto non ne parlano mai ai vari tg ne di superstock ne di superbike, se non ti cerchi le info non le sai....
Superstock, italiano muore ad Assen
Vittima del tragico incidente Alessio Perilli, 20 anni
ASSEN - Un tragico incidente mortale ha funestato la gara delle Superstock ad Assen. A causa di una caduta nel corso del 9° giro ha perso la vita l'italiano Alessio Perilli, 20 anni. Il pilota romano, in sella a una Yamaha, è finito per terra ed è stato investito da chi lo seguiva. Inutili i soccorsi e il trasporto in ospedale con l'elicottero. Perilli, nato il 30 dicembre 1983 a Roma, era al primo anno in Superstock.
MA ALLORA NN HAI CAPITO , VOLEVO PROPRIO DIRE KE PERKè LA SUPERSTOCK NN LA MOTOGP NESSUNO SE NE FOTTE SE MUORE UN RAGAZZO 20 ENNE , E INFATTI SE NN LE CERCHI TU LE INFO NN SE NE SA NIENTE , TANTO NN E' DELLA MOTO GP X LORO...
MA XKè NN MI CAPITE?
e poi io do il max rispetto x questi ragazzi ke hanno le palle di correre e riskiare senza ke siano conosciuti ect ect , facendo sacrifici ke i fighetti della moto gp nemmeno ocnosco...
winnertaco
05-09-2004, 17:52
Alessio Perilli, pilota dell’Europeo Superstock, è deceduto in seguito alla caduta questa mattina in gara ad Assen, mentre era in sella alla sua Yamaha R1 del Team Ducci. Perilli, che avrebbe compiuto 21 anni il prossimo 30 dicembre, era nato a Roma ed era alla sua prima stagione in questa categoria. Fino ad oggi Alessio aveva raccolto 2 punti nel GP di Silverstone. Ironia tragica, dopo l'interruzione della gara odierna gli sono stati attribuiti altri due punti, dato che al momento dello stop risultava quattordicesimo.
Alla famiglia di Alessio Perilli vanno le condoglianze della redazione di Motonline.
http://www.motonline.com/img_repository/perilli.jpg
:(
Jaguar64bit
05-09-2004, 18:50
Purtroppo spiace dirlo ma negli sport motoristici sono cose che accadono , soprattutto in moto basta una caduta sfortunata a farti perdere la vita , anche con tutte le protezioni possibili , cmq è vero che i media non danno molto risalto alle morti di piloti in categorie non famose.
winnertaco
05-09-2004, 19:11
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Purtroppo spiace dirlo ma negli sport motoristici sono cose che accadono , soprattutto in moto basta una caduta sfortunata a farti perdere la vita , anche con tutte le protezioni possibili , cmq è vero che i media non danno molto risalto alle morti di piloti in categorie non famose.
non so sei hai visto lo schifo dell'anno scorso riguardo alla rai e alla Superbike! :mad:
Capirossi
05-09-2004, 19:34
Originariamente inviato da jacoscar
mi dipiace
Originariamente inviato da winnertaco
non so sei hai visto lo schifo dell'anno scorso riguardo alla rai e alla Superbike! :mad:
ma perkè la trasmettevano pure ?
ah già alle 3 di notte , se nn la accorciavano , ke poi vorrei capi xkè tagliare la sbk cn tutta la tv spazzatura di rai e mediaset...mah
ninja750
05-09-2004, 19:51
Sentito oggi in cronaca, mi dispiace tantissimo :( :( :(
winnertaco
05-09-2004, 20:01
Originariamente inviato da dario2
ma perkè la trasmettevano pure ?
ah già alle 3 di notte , se nn la accorciavano , ke poi vorrei capi xkè tagliare la sbk cn tutta la tv spazzatura di rai e mediaset...mah
era uno schifo! in palinsesto era sempre alle 0:55, ma poi alla fine la facevano vedere sempre + tardi verso le 2 a volte le 3! per giunta era pure una sintesi.. :rolleyes:
Jaguar64bit
05-09-2004, 20:17
Si si rimpiango DiPillo :(
winnertaco
05-09-2004, 20:32
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Si si rimpiango DiPillo :(
almeno LA7 fa vedere SBK e SS! ;) sperando nel ritorno di DiPillo! :)
almeno LA7 fa vedere SBK e SS! ;) sperando nel ritorno di DiPillo! :)
guarda ke la telecronaca mediaset sta raggiungendo livelli pietosi ma ke vendeva scarole prima GUIDO MEDA ?
e quel nico cereghini.....ke va a riempire i suoi insuccessi cn quelle polemiche del cazzo...
stiamo in un mondo di merda...
E IL KIT VALENTINO ROSSI...ke vergogna , ma x starci ancora qualkuno ser lo compra...
winnertaco
06-09-2004, 00:16
guarda ke la telecronaca mediaset sta raggiungendo livelli pietosi ma ke vendeva scarole prima GUIDO MEDA ?
e quel nico cereghini.....ke va a riempire i suoi insuccessi cn quelle polemiche del cazzo...
stiamo in un mondo di merda...
E IL KIT VALENTINO ROSSI...ke vergogna , ma x starci ancora qualkuno ser lo compra...
guardo che? mi piace la motogp, amo l'SBK e l'SS, ma la prima ha il difetto che è troppo un business.. invece l'SBK e SS la sento + vera!
guardo che? mi piace la motogp, amo l'SBK e l'SS, ma la prima ha il difetto che è troppo un business.. invece l'SBK e SS la sento + vera!
si la motogp indubbiamente sta diventando troppo commerciale.....e già basta si sfiorino eccolo li supercereghini difensore della patria....in sbk invece è tutto più reale più umano...
winnertaco
06-09-2004, 00:33
si la motogp indubbiamente sta diventando troppo commerciale.....e già basta si sfiorino eccolo li supercereghini difensore della patria....in sbk invece è tutto più reale più umano...
mi sta sul c@zzo il dopo motogp..tirano fuori 300mila polemiche! :rolleyes:
mi sta sul c@zzo il dopo motogp..tirano fuori 300mila polemiche! :rolleyes:
e appunto...e quello è il cereghini represso lekkino ke nn ha vinto un cazzoi n 500 ke cerca di autovalorizzarsi...ma dv siamo finiti:rolleyes:
winnertaco
06-09-2004, 00:51
e appunto...e quello è il cereghini represso lekkino ke nn ha vinto un cazzoi n 500 ke cerca di autovalorizzarsi...ma dv siamo finiti:rolleyes:
infatti...poi le cazz@te che ogni tanto sparano i commentatori! oggi si è messo a leggere i piazzamenti di non mi ricordo chi...invece dei piazzamenti sai cosa stava leggendo? i punteggi! :rolleyes:
infatti...poi le cazz@te che ogni tanto sparano i commentatori! oggi si è messo a leggere i piazzamenti di non mi ricordo chi...invece dei piazzamenti sai cosa stava leggendo? i punteggi! :rolleyes:
ah si bellissimo però si è fatto autocommiserazione meda....mi pare ke cmq era elias o uno di 250...
winnertaco
06-09-2004, 01:16
ah si bellissimo però si è fatto autocommiserazione meda....mi pare ke cmq era elias o uno di 250...
Ogni tanto sparano c@zz@te, ma per fortuna che si riprendono a vicenda! :D
Ogni tanto sparano c@zz@te, ma per fortuna che si riprendono a vicenda! :D
quel reggiani ke pare un tonto , sembra ke prima al posto di guidare modo guidava l'ape cross mah...
povero poggiali stagione nera...
Super Vegetto
06-09-2004, 17:05
quel reggiani ke pare un tonto , sembra ke prima al posto di guidare modo guidava l'ape cross mah...
povero poggiali stagione nera...
Per queste cose facciamo un thread apposta, ora ricordiamo il povero Alessio.:(
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.