View Full Version : Gare di rutti.
Allora, dopo cena dovrebbero venire a casa mia 3 amiche e 2 amici. Abbiamo organizzato una gara di rutti. Ognuno può bere quello che vuole nella quantità che vuole. Ora, secondo voi, per vincere è meglio birra calda, coca cola calda o sprite calda?
davidirro
03-09-2004, 18:56
Coca tutta la vita...
ma soprattutto, perchè calda?
Perchè da calde tutte le bevande danno più gas.. Lo scorso anno ho vinto il torneo con della Swhepps (si scrive così?) calda, ma non l'ho ritrovata.
Harvester
03-09-2004, 18:58
ohhhhhhhhhhhhhhhhhh
ma che bel thread!!!
mmm io direi cocacola di sicuro non birra, o al limite se trovi la birra morena
JarreFan
03-09-2004, 18:59
Cioè siete 3 ragazzi e 3 ragazze e pensate ai rutti?
Originariamente inviato da Harvester
ohhhhhhhhhhhhhhhhhh
ma che bel thread!!!
Devo vincere, in palio ci sono delle foto osè delle 3 ragazze partecipanti. Se vince una ragazza dobbiamo farle noi maschietti.
Harvester
03-09-2004, 19:00
Originariamente inviato da JarreFan
Cioè siete 3 ragazzi e 3 ragazze e pensate ai rutti?
già, sti "giovini" d'oggi :asd:
Birra calda? Perchè fare questo a quel nettare divino???? :eek::(:cry:
Comunque direi coca-cola: gonfia come non so cosa..
Originariamente inviato da Harvester
già, sti "giovini" d'oggi :asd:
Leggi sopra
:D
Harvester
03-09-2004, 19:02
Originariamente inviato da Boss87
Leggi sopra
:D
letto ;)
io con tre ragazze altro che foto ose!!!
direttamente in diretta le cose ose!!!!
:D ;) ;)
pensaci!!!
:oink: :oink: :oink:
la cosa + gassosa del mondo per me è la 7UP !!!!
ruttoli per mezzora...
Cocacola+limone spremuto+mescolato al volo un cucchiaino di bicabornato :asd: Sposti pure le pareti :eek::asd::sofico:
Fradetti
03-09-2004, 19:46
Originariamente inviato da LuNoco©
io con tre ragazze altro che foto ose!!!
direttamente in diretta le cose ose!!!!
:D ;) ;)
pensaci!!!
:oink: :oink: :oink:
direttamente in diretta????
passa il link che lo mando al mio peggior nemico :D :D
bha nn so voi ma a me per fare dei rutti incredibili non serve nessuna bibbita gassata, il trucco dei veri ruttatori è ingoiare aria :O :cool:
matt22222
03-09-2004, 20:24
Originariamente inviato da ella
la cosa + gassosa del mondo per me è la 7UP !!!!
ruttoli per mezzora...
7UP????????':confused:
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURRRRRRRRRRRRRPPPP
PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
:D :D :D :sofico: :sofico: :confused:
sparagnino
03-09-2004, 20:25
Ave!
Aria non solo: troppa secca la gola e ti blocca. Devi usare qualcosa per lubrificare!
Un bel trucco è cercare di bere qsiasi cosa in un sorso solo (si parla di mezzi litri).
Con l'acqua naturale a temperatura ambiente mi trovo bene.
Occhio alla peristalsi: in caso di inversione potrebbe essere un po'...
ninja750
03-09-2004, 20:26
per me una coca gelata è il top perchè calda? :confused:
l'importante è che sia appena stata aperta la bottiglia :sofico:
Junior83
03-09-2004, 20:54
innanzitutto komplimenti x il soggetto del thread
qualke konsiglio sulle questioni serie fa sempre komodo...infatti ho preso appunti :D
xò io nn mi giokerei solo le foto...;)
Inlogitech
03-09-2004, 21:05
Dopo gli esperti in criminologia, economia, in tattiche di guerra e affini, in metereologia......e chi più ne ha più ne metta.....adesso abbiamo pure esperti in "ruttologia" teorica ed empirica. Complimenti l'umanità grazie a voi ha fatto un grande passo avanti ............ :rolleyes: :muro:
fmattiel
03-09-2004, 21:07
Grande 'sto thread!!!!
:D :D :D
WhiteBase
03-09-2004, 21:25
Consiglierei tutto di fare un salto qui http://www.ruttosound.it/ per vedere le performance dei veri campioni :D
Ho persoooooooooooooooo :muro:
Ci è toccato farci le foto osè da dare alle ragazze, che vergogna. Una ragazza con una bottiglia di Sprite e una meringa (?!?!?!) è riuscita a dire "EA Sport: to the Game" ruttando :muro: :muro: :muro:
fmattiel
03-09-2004, 23:08
Ci è toccato farci le foto osè da dare alle ragazze, che vergogna. Una ragazza con una bottiglia di Sprite e una meringa (?!?!?!) è riuscita a dire "EA Sport: to the Game" ruttando :muro: :muro: :muro:
Minchia! :eek: :eek:
Come direbbe Luciana Littizzetto...
STAMINCHIA!!! :eek:
Una copia delle foto a me no? :sofico: :oink: Ehm, bluelake! Buono! Fermo con quel machete! :ops2: :ops:
eh no eh! :muro:
mò pure coi rutti ci abbindolano :muro:
ma che kazz
Originariamente inviato da Connect
Come direbbe Luciana Littizzetto...
STAMINCHIA!!! :eek:
Una copia delle foto a me no? :sofico: :oink: Ehm, bluelake! Buono! Fermo con quel machete! :ops2: :ops:
Non se ne parla proprio... Già ho fatto una figura di merda colossale, ma almeno hanno giurato di non divulgarle. Vi immaginate se iniziano a girare per la scuola?!?!?:muro:
Cmq noi abbiamo le loro come ostaggio, infilate in un file .zip con una password che non sappiamo (e che stanotte craccherò per vederle) :Perfido:
Sai che risate se ve le han fatte passare come loro e poi son foto di Platinette? :rotfl:
Originariamente inviato da Connect
Sai che risate se ve le han fatte passare come loro e poi son foto di Platinette? :rotfl:
Se non sono le loro mi incazzo come un'ape, e la prossima volta che vengono a casa mia non facciamo gare di rutti
:oink:
stbarlet
03-09-2004, 23:35
Non se ne parla proprio... Già ho fatto una figura di merda colossale, ma almeno hanno giurato di non divulgarle. Vi immaginate se iniziano a girare per la scuola?!?!?:muro:
Cmq noi abbiamo le loro come ostaggio, infilate in un file .zip con una password che non sappiamo (e che stanotte craccherò per vederle) :Perfido:
vai di brute force!!!!!!!!!
powerslave
03-09-2004, 23:52
che vergogna:nono:
uno degli ultimi baluardi della mascolinità che crolla:cry:
Tsk :nonsifa: Dilettante :O Io riesco a dire Supercalifragilistichespiralidoso ruttando :sofico: .... mi chiamano anche dio Rutto :D :p :oink:
Originariamente inviato da stbarlet
vai di brute force!!!!!!!!!
Grrrrrrr...... Il mio dual processor è già passato alle combinazioni a 8 lettere del bruteforce e ancora niente... Cavolo..
beh.. per ruttare non c'è di meglio che una bella lattina di COLA ESSELUNGA LIGHT... quelle lattine hanno più gas che liquido..
cmq per il fatto delle ragazze che ruttano non ti devi stupire..
le più si trattengono ma quando ne trovi una disponibile al 90% delle volte ti spettina..
Si, ma cazzo! Una cosa così non me l'aspettavo! Io ho detto "Tesmed" ruttando, il mio amico "Conosci Sergio?" e l'altro ha dato forfait..
Arriva lei... "IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEIIIIIII SPPPPPPPPOOOOOOOOOOOOORRRRRRRTTTTTTTT: TOOOOOO THEEEEEE GGAAAAAMEEEEEEE".
Io e il mio amico ci siamo guardati :mbe:
P.s: questa come suoneria al cellulare ha un rutto fatto con l'elio, una ficata:cool:
HenryTheFirst
04-09-2004, 09:53
Intanto complimenti per le amiche :D
Poi: per me la bevanda più adatta è la ben cola, una sottomarca che si trova nei discount. Praticamente è un concentrato di rutto liqudo. Se non la si trova, si può ripiegare su un qualsiasi prodotto della guizza (dall'acqua frizzante alla guizza cola), praticamente sono i vice rutto liquido.
Nelle mie esibizioni "canore" però non punto mai all'articolazione di una o più parole, mi limito a ricercare la potenza massima.
Domani ho una gara col subwoofer da 450W di un mio amico :D
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Intanto complimenti per le amiche :D
concentrato di rutto liqudo.
:rotfl:
V[e]yron
04-09-2004, 10:04
che bella ragazza... cazzo che figata.... una mia compagna... timida, delicata.. si esibiva in rutti con tono alto, brevi ma significativi... che donna... che donna...
I migliori ruttatori che conosco sono mio fratello e un mio amico, antrambi ottengono il meglio a stomaco vuoto e con sola aria, magari buttando giu' di tanto in tanto qualche sorso d'acqua per non seccare la gola. Non credo che abbiano difficolta' a dire EA sports: to the game, ma per sicurezza appena li vedo li metto alla prova. Complimenti alla tua amica, per essere una donna ha raggiunto un ottimo livello!! Di solito fanno le finte schizzinose e dicono di non saper ruttare...
Originariamente inviato da rip82
I migliori ruttatori che conosco sono mio fratello e un mio amico, antrambi ottengono il meglio a stomaco vuoto e con sola aria, magari buttando giu' di tanto in tanto qualche sorso d'acqua per non seccare la gola.
Ma infatti fanno così i ruttatori professionisti :sofico: Ho provato a spiegare alla mia ragazza come ingoiare aria ma non ci riesce :mc:
Originariamente inviato da Xfree
Ma infatti fanno così i ruttatori professionisti :sofico: Ho provato a spiegare alla mia ragazza come ingoiare aria ma non ci riesce :mc:
Con mio grande rammarico non ci riesco neanche io, c'e' di buono che quando me ne viene su uno naturale faccio la mia porca figura :D
ninja750
04-09-2004, 10:34
Te l'avevo detto che la coca andava FREDDA :nono:
Io non riesco a ruttare a "secco" [almeno un po' d'acqua devo berla] e non so nemmeno parlare....però quando mi scappano non sono mai troppo leggerini. :p
Comunque evito di farli in pubblico, so che non sono graditi...quando sono a casa mia o con scoppino [solo io e lui, ovviamente] me ne frego. :D
V[e]yron
04-09-2004, 11:36
Originariamente inviato da Nicky
Io non riesco a ruttare a "secco" [almeno un po' d'acqua devo berla] e non so nemmeno parlare....però quando mi scappano non sono mai troppo leggerini. :p
Comunque evito di farli in pubblico, so che non sono graditi...quando sono a casa mia o con scoppino [solo io e lui, ovviamente] me ne frego. :D
noblesse oblige...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.