View Full Version : System of a Down [OFFICIAL]
AtuttaBIRRA!
02-09-2004, 22:05
e via! :D
Tutti sti topic sui gruppi e nessuno che si degna di aprirne uno sul gruppo + rivoluzionario degli ultimi tempi?
Per chi non lo sapesse in "FALL 2004" è prevista l'uscita del nuovo album, che si preannuncia molto diverso dai precedenti (vedremo :sperem: )
Intanto cominciamo a conoscerci noi fan di questa band :)
lunaticgate
02-09-2004, 22:29
Un gruppo tanto acclamato in studio quanto vergognoso in sede live!
Sinceramente i gruppi che non rendono live non li prendo in considerazione!
Il mio non vuole essere un flame ma una osservazione di chì ha tutti e tre album dei SOAD!
Sono imbarazzanti in sede live per tanto li ho depennati dalla mia lista!
-kurgan-
02-09-2004, 23:28
concordo sulla pessima esibizione live, ma spero sia stato un caso.. voglio dare loro una seconda possibilita' :)
Everland
03-09-2004, 09:09
Siccome non vado ai concerti me ne frego dei live... e siccome a casa ascolto i cd se fanno un grande lavoro in studio sono più che soddisfatto... ;)
Sarà un pensiero anti-musicale, per dirla così, ma a me vanno bene così! :)
Ever4ever
mah...odi et amo.....
a me più della sinfonia piace il modo strano di cantare!! il cantante accentua molto la R...strano ;)
AtuttaBIRRA!
03-09-2004, 09:31
Originariamente inviato da -kurgan-
concordo sulla pessima esibizione live, ma spero sia stato un caso.. voglio dare loro una seconda possibilita' :)
mai sentiti dal vivo per adesso quindi mi rifaccio solo agli album...che sono SPETTACOLARI
Harvester
03-09-2004, 09:38
mi piacciono...............anche se non impazzisco per loro
Il primo e secondo album sono veramente belli per me... l'ultimo mi ha un po' deluso, mi sembra un po' "banale", quasi la brutta copia di Toxicity...
AtuttaBIRRA!
04-09-2004, 09:00
Originariamente inviato da bizzu
Il primo e secondo album sono veramente belli per me... l'ultimo mi ha un po' deluso, mi sembra un po' "banale", quasi la brutta copia di Toxicity...
intendi "steal this album"?
c'è una "lunga" storia dietro quel CD...
narra la leggenda che alcuni mp3 sono stati rubati (da qui "steal") e messi in giro su internet...in realtà non erano canzoni complete ma solo dei "demo"...saputo il fatto i SOAD hanno deciso che se delle loro canzoni erano in giro, dovevano essere "complete"...
alla faccia degli scarti oserei dire! alcune canzoni sono stupende...
Ah, nn la sapevo la storia di Steal This Album. In effetti alcuni pezzi sono belli, ma secondo me in confronto Toxicity è molto meglio.
Everland
04-09-2004, 09:42
Beh, è più rifinito senza dubbio...
Ever4ever
Mi piace qualche canzone di Toxicity...ma non li conosco granchè.
Mai visti in live: comunque se hanno fatto un esibizione pessima può essere stata un caso, hanno sempre tempo per migliorarsi.
lunaticgate
04-09-2004, 14:27
Originariamente inviato da Nicky
Mi piace qualche canzone di Toxicity...ma non li conosco granchè.
Mai visti in live: comunque se hanno fatto un esibizione pessima può essere stata un caso, hanno sempre tempo per migliorarsi.
Beh ho scaricato almeno 5-6 live proprio per vedere se era un caso........niente! Il chitarrista farebbe bene a cambiare mestiere, il bassista senza infamia e senza lode, la voce sempre molto bella (qualche volta cala un pò.....ma nessuno è perfetto), il batterista stecca un pò troppo ma non è così malvagio! :D
troppo casottari... rivoluzionari non dire.
Everland
04-09-2004, 15:09
Originariamente inviato da thotgor
Se ti fermi alla musica...
Ever4ever
Originariamente inviato da lunaticgate
Beh ho scaricato almeno 5-6 live proprio per vedere se era un caso........niente! Il chitarrista farebbe bene a cambiare mestiere, il bassista senza infamia e senza lode, la voce sempre molto bella (qualche volta cala un pò.....ma nessuno è perfetto), il batterista stecca un pò troppo ma non è così malvagio! :D
Bho che ne sapevo io di quanti ne avevi visti :stordita:
Originariamente inviato da Everland
Beh, è più rifinito senza dubbio...
Ever4ever
non capisco, sono rivoluzionari i test? :confused:
-kurgan-
04-09-2004, 17:52
Originariamente inviato da Nicky
piu' che altro alcuni membri del gruppo dovrebbero stare lontani dalla cocaina..
Everland
04-09-2004, 17:53
non capisco, sono rivoluzionari i test? :confused:
Secondo me poche, pochissime cose sono rivoluzionarie se vengono considerate in contemporanea a quando si manifestano... per cui, per come la penso io, la loro musica non ha niente di eccezionalmente illuminante in quanto tale, ma secondo me, se accostata ai loro testi, potrebbe essere considerata rivoluzionaria, in futuro... chi può dirlo...
Sicuramente i testi sono molto particolari e consiglio di darci un'occhiata (come per tutte le canzoni, in fondo, ma per i SOAD in particolare).
Ever4ever
AtuttaBIRRA!
04-09-2004, 19:03
casottari in che senso?
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
casottari in che senso?
insomma, non mi piace molto il metal. Casottari nel senso di batterie forti, chutarra sbrega timpani, ecc.
:)
insomma, non mi piace molto il metal. Casottari nel senso di batterie forti, chutarra sbrega timpani, ecc.
:)
Ah beh, allora quel "problema" lì non ce l'hanno solo i sistem :D
AtuttaBIRRA!
05-09-2004, 21:14
Originariamente inviato da bizzu
Ah beh, allora quel "problema" lì non ce l'hanno solo i sistem :D
stessa cosa che volevo rispondere io...se in generale già non ti piace il tipo di musica allora il commento perde di valore :)
AtuttaBIRRA!
10-09-2004, 12:16
preso da systemofadown.it
Novità ricche e succulenti per il vostro ritorno dalle vacanze! Durante questi giorni si sono rincorse deverse news e voci : l'uscita del nuovo disco sarebbe prevista per il 29/11 o il 13/12. Facciamo un pò di chiarezza
Serj ha recentemente rilasciato una dichiarazione in cui precisa che la data di uscita è più vicina a Dicembre per il loro quarto album. "Siamo ancora nel centro della realizzazione, e stiamo facendo un sacco di arrangiamenti e stanno venendo magnificamente. Siamo contenti di ogni canzone, della diversità che c'è tra queste. Ci piace." Quindi direi che le date tanto chiacchierate sono parzialmente vere e quindi realizzabili, possiamo sperare in bene, inoltre "Steal This Album" è diventato disco di platino già da qualche mese.
Ma Serj sta inoltre lavorando anche su altri progetti con Tom Morello e Brad Wilk per la loro Axis of Justice. "Abbiamo iniziato a mescolare le canzoni ed è venuto questo pezzo jazz con della poesia attorno ed è uscito fuori bene". Pare che la canzone sarà rilasciata sul sito della Axis che è questo.
Inoltre il nostro amato cantante sta anche lavorando ad un progetto con Saul Williams per il suo prossimo disco, per un canzone chiamata "Talk To Strangers" in cui duetterà con Ani Maljian.
Per ora è tutto dal ragno, vi faccio sapere meglio di questi progetti (e del nuovo album) nelle prossime news!
-kurgan-
10-09-2004, 13:33
Ma Serj sta inoltre lavorando anche su altri progetti con Tom Morello e Brad Wilk per la loro Axis of Justice. "Abbiamo iniziato a mescolare le canzoni ed è venuto questo pezzo jazz con della poesia attorno ed è uscito fuori bene". Pare che la canzone sarà rilasciata sul sito della Axis che è questo.
il sito è andato perso con il quote ;)
eccolo qui: http://www.axisofjustice.org/
sotto la sezione "radio" sono salvate in mp3 tutte le puntate di axis radio, la trasmissione che serj e tom morello conducono abitualmente su una radio di los angeles.
bel programma, ottime scelte musicali... e morello ha una bella voce, potrebbe fare il doppiatore :D
AtuttaBIRRA!
10-09-2004, 13:42
il sito è andato perso con il quote ;)
eccolo qui: http://www.axisofjustice.org/
sotto la sezione "radio" sono salvate in mp3 tutte le puntate di axis radio, la trasmissione che serj e tom morello conducono abitualmente su una radio di los angeles.
bel programma, ottime scelte musicali... e morello ha una bella voce, potrebbe fare il doppiatore :D
bene! :)
AtuttaBIRRA!
05-10-2004, 18:53
da systemofadown.it
la rivista tedesca Visions ha scritto un articolo secondo il quale la data di uscita del nuovo disco sarebbe spostata al nuovo anno, precisamente al 16 Gennaio. Sinceramente continuo a definire le date di Dicembre più realistiche, ma speriamo di ricevere qualche nuova direttamente dai SOAD che chiarisca i nostri dubbi.
:ncomment: :(
megamello
06-10-2004, 20:05
personalmente mi piacciono molto i SOAD (anche se devo ancora sentire Steal This Album) ma non li definirei rivoluzionari....hanno dell'originalità, ma non sono una svolta nel genere. comunque per quel che riguarda i live, io ho scaricato uno o due concert e non mi sembravano pessimi...certo, qualità (sia audio che loro) diversa dal cd, ma si davano da fare ;)
Grandi SOAD begli album sopratutto Toxicity ( dall'omonima canzone che è fantastica come il video)
ciao
AtuttaBIRRA!
12-10-2004, 20:21
qualche nuova news!
Iniziamo a fare un pò il punto della questione : sono diversi mesi che iniziano a girare voci e news sul nuovo album da studio dei System e possiamo finalmente dire che abbiamo qualcosa di concreto!
L'edizione tedesca della rivsta Hard Rock ha recentemente pubblicato un articolo secondo il quale il nuovo album dei SOAD si dovrebbe chiamare Hypnotize e sarebbe in uscita per il 18 Gennaio negli USA e il 17 nel resto del mondo. Secondo quanto già annunciato, il disco sarà di circa 15 tracce, verrà prodotto da Rick Rubin e la sua American Recordings mentre il suono verrà curato da Jonny Polonsky.
La notizia dell'annuncio del titolo del nuovo album non è stata ancora confermata ma risulta molto attendibile. C'è da confermare comunque la presenza dei quattro al Big Day Out 2005 in Australia e Nuova Zelanda per il 21 Gennaio. Restiamo in attesa e speriamo!
rivoluzionari???:mbe:
posso dire rivoluzionari a che ne so..ad un "be" dei pain of salvation...ad un "the final experiment" degli ayreon...ad un "holy land" degli angra.....ma i soad che caspita hanno di rivoluzionario??:confused:
AtuttaBIRRA!
12-10-2004, 20:57
come direbbero a Roma...m'hanno svortato come 'n carzino :D
forse perchè io arrivato da un tipo di musica differente quindi per me sono rivoluzionari...
cmq visto che tutti affermate il contrario...potreste dirmi un gruppo a cui somigliano? no perchè io non credo che esista
io sinceramente i soad faccio anche fatica a classificarli come genere...
tengo sù sto 3d perchè i SOAD sono grandi, allora vi posso dire che i SOAD faranno uscire non 1 ma ben 2 album nuovi ( molti lo sapranno già )
"Hypnotize" uscirà l'1 marzo 2005 e sei mesi dopo uscirà "Mesmerize".
ciao ciao
Scoperchiatore
21-11-2004, 19:21
Originariamente inviato da Palaz
rivoluzionari???:mbe:
posso dire rivoluzionari a che ne so..ad un "be" dei pain of salvation...ad un "the final experiment" degli ayreon...ad un "holy land" degli angra.....ma i soad che caspita hanno di rivoluzionario??:confused:
Credo che nessuno dei gruppi da te citati sia rivoluzionario. Originale, ma non rivoluzionario. I SOAD pure sono originali e non rivoluzionari.
Rivoluzionario è Malmsteem quando si inventa un genere, o i Beatles quando si inventano un modo di suonare, o ancora i Queen quando per la prima volta associano un videoclip a una musica. Le rivoluzioni sono poche, le cose originali sono troppe, ormai.
Scoperchiatore
21-11-2004, 19:29
I SOAD dopo SOAD avevano un margine di miglioramento enorme.
Toxicity prende solo una parte di questo margine, soprattutto il fatto che vi sono più voci, e una cura più attenta per alcuni dettagli.
Ma i SOAD potrebbero dare molto di più, IMHO. Steal This album non lo considero neanche.
I video fanno schifo. Capisco Sugar e Metro, primi video, poco curati, e lasciati molto a se stessi, ma dopo quel successo, Toxicity DOVEVA essere un video all'altezza della canzone, che potesse darli un valore aggiunto, non con loro che suonano. Aerials ci può stare invece.
L'album nuovo dirà se questo gruppo è in grado di staccarsi dagli stereotipi e non pensare solo ai soldi, sviluppandosi in qualcosa che vada vicino alla rivoluzionarietà. Ma io credo che non si evolveranno, ma rimarranno quel che sono oggi, per finire come una band che fa 15 album l'uno uguale all'altro.
-kurgan-
21-11-2004, 19:35
Originariamente inviato da Scoperchiatore
per finire come una band che fa 15 album l'uno uguale all'altro.
come i korn insomma :D
okok, me ne vado, non uccidetemi :ops:
Scoperchiatore
21-11-2004, 19:38
come i korn insomma :D
okok, me ne vado, non uccidetemi :ops:
Esatto ;)
Issue, Follow the leader, e poi? Stesse cose, almeno IMHO.
Ma anche gli Anthrax, i Testament di "mezzo", e tanti altri gruppi...
AtuttaBIRRA!
21-11-2004, 21:13
I video fanno schifo. Capisco Sugar e Metro, primi video, poco curati, e lasciati molto a se stessi, ma dopo quel successo, Toxicity DOVEVA essere un video all'altezza della canzone, che potesse darli un valore aggiunto, non con loro che suonano. Aerials ci può stare invece.
Spider l'hai visto?
cmq aspettiamo il nuovo album
Credo che nessuno dei gruppi da te citati sia rivoluzionario. Originale, ma non rivoluzionario. I SOAD pure sono originali e non rivoluzionari.
Rivoluzionario è Malmsteem quando si inventa un genere, o i Beatles quando si inventano un modo di suonare, o ancora i Queen quando per la prima volta associano un videoclip a una musica. Le rivoluzioni sono poche, le cose originali sono troppe, ormai.
mah io non credo...mi sono riferito a degli album, non ai gruppi in generale...
rivoluzionario significa creare qualcosa che non esiste ancora (come appunto tu dicevi di malmsteen e dei beatles) bè...ora ti sembrerà magari comune inserire parti prog, power, folk latineggiante...ma al tempo holy land fu davvero qualcosa di maestoso...
ancor di più in the final experiment!: metal, rock progressivo, massicci inserti futuristici accostati a passaggi medievali...
lo stesso lo si può dire per l'ultimo album dei pos..
ora tu non mi puoi dire che sia questi sia i soad si definiscono con lo stesso termine di originale...ci sono spanne e spanne di differenza:rolleyes:
Scoperchiatore
22-11-2004, 07:14
Originariamente inviato da Palaz
mah io non credo...mi sono riferito a degli album, non ai gruppi in generale...
rivoluzionario significa creare qualcosa che non esiste ancora (come appunto tu dicevi di malmsteen e dei beatles) bè...ora ti sembrerà magari comune inserire parti prog, power, folk latineggiante...ma al tempo holy land fu davvero qualcosa di maestoso...
ancor di più in the final experiment!: metal, rock progressivo, massicci inserti futuristici accostati a passaggi medievali...
lo stesso lo si può dire per l'ultimo album dei pos..
ora tu non mi puoi dire che sia questi sia i soad si definiscono con lo stesso termine di originale...ci sono spanne e spanne di differenza:rolleyes:
Il mio gruppo preferito sono i DT, i POS mi annoiano parecchio, per me non hanno nulla di rivoluzionario.
Ti dirò che per me i SOAD sono a questo punto molto più originali dei DT.
Mi sta bene il tuo discorso sugli Angra (sempre sostituendo la parola originialità a rivoluzionarietà) ma io lo faccio anche con i SOAD. Imho hanno dato una strada (decisamente interessante) per far sviluppare il nu-metal.
Senza dimenticarci dei Tool, che giudico un gruppo ancor più originale dei tre precedentemente citati ;)
slipknot2002
22-11-2004, 08:56
Se sono troppo casottari allora non ti piace questo tipo di musica e allora il tuo commento è superfluo...Se consideri casottari questi allora lascia stare il metal + estremo,rischi di rimanere traumatizzato. :D :D :D
I SOAD mi piacevano una volta,quando ero ancora alle prime armi con il crossover,ma a lungo andare li ho abbandonati a favore del vero metal...Cmq nel panorama crossover direi che sono i migliori,gli esponenti maggiori di questo genere,lontani anni luce da quella marmaglia di gruppetti che escono una volta al giorno e fanno finta di essere incazzati con il mondo quando magari vivono ancora in famiglia :D :D :D
lunaticgate
22-11-2004, 11:38
Il mio gruppo preferito sono i DT, i POS mi annoiano parecchio, per me non hanno nulla di rivoluzionario.
Ti dirò che per me i SOAD sono a questo punto molto più originali dei DT.
Mi sta bene il tuo discorso sugli Angra (sempre sostituendo la parola originialità a rivoluzionarietà) ma io lo faccio anche con i SOAD. Imho hanno dato una strada (decisamente interessante) per far sviluppare il nu-metal.
Senza dimenticarci dei Tool, che giudico un gruppo ancor più originale dei tre precedentemente citati ;)
I DT sono stati rivoluzionari o cmq degni di nota con i primi 3 Album!
Poi non hanno fatto altro che fare dei copia incolla dai Marillion, Yes, King Crimson etc....... con un suono più moderno!
I SOAD possono non piacere per carità ma sono IMHO più originali....magari diventano anche loro una palla....tutto può essere!
Difficile oggi giorno essere originali per più di un paio d'album!
Scoperchiatore
22-11-2004, 11:57
Originariamente inviato da lunaticgate
I DT sono stati rivoluzionari o cmq degni di nota con i primi 3 Album!
Poi non hanno fatto altro che fare dei copia incolla dai Marillion, Yes, King Crimson etc....... con un suono più moderno!
I SOAD possono non piacere per carità ma sono IMHO più originali....magari diventano anche loro una palla....tutto può essere!
Difficile oggi giorno essere originali per più di un paio d'album!
Nei DT inserirei anche SFAM.
Per il resto concordo con te, per quanto preferisca ascoltare i DT ai SOAD, credo che i secondi abbiano un tocco di originalità in più
Certo che però non è la stessa originalità dei Queen 40 anni fa, o dei Purple o Zeppelin. Questi rasentano il rivoluzionario...
Allora il video mdi Spider è molto bello a mio avviso e i KoRn non hanno fatto tutti dischi uguali e non toccatemi i KoRn!!!!!!
:D
Everland
23-11-2004, 15:26
Originariamente inviato da nongio
Allora il video mdi Spider è molto bello a mio avviso e i KoRn non hanno fatto tutti dischi uguali e non toccatemi i KoRn!!!!!!
Tranquillo, da anni è usanza della maggior parte dei frequentatori del forum musica andare contro i gusti musicali altrui (il 99% delle volte per partito preso).
Ever4ever
P.S: Ovviamente concordo sul video di Spider... e ribadisco che Chop Suey e Toxicity non sono state sottolineate a dovere nei rispettivi clip.
-kurgan-
23-11-2004, 17:13
Tranquillo, da anni è usanza della maggior parte dei frequentatori del forum musica andare contro i gusti musicali altrui (il 99% delle volte per partito preso).
ma che discorsi sono.. ognuno esprime le sue opinioni, se ad altri piacciono amen.. mica ci suonate voi, non c'è niente di personale :confused:
Everland
23-11-2004, 19:22
Era una considerazione generale... non ho cercato nè te nè nessun altro mi pare (anche se "la maggior parte" in proporzione è una bella percentuale :D)...
Ever4ever
Scoperchiatore
23-11-2004, 20:19
Ovviamente concordo sul video di Spider... e ribadisco che Chop Suey e Toxicity non sono state sottolineate a dovere nei rispettivi clip.
La prima frase non l'ho capita, questa la quoto :mano:
Everland
23-11-2004, 21:40
La prima frase non l'ho capita, questa la quoto :mano:
Tranquo, niente di particolare... ;)
C'è qualche conferma sul fatto che i SOAD faranno uscire non 1 ma 2 album nel 2005??
Ever4ever
Ever4ever
P.S: Ovviamente concordo sul video di Spider... e ribadisco che Chop Suey e Toxicity non sono state sottolineate a dovere nei rispettivi clip.
Everland stavo skerzando ognuno è libero di dire quello che vuole :D
ho detto così per sottolineare quanto mi piaccano i SOAD e per dire che non li trovo ripetitivi.
Per quanto riguarda i KoRn per mè sono unici ( ho dedicato uno scaffale a loro :D, con tutti i loro album e dvd rigorosamente ORIGINALI ) e solo per dire che secondo mè i cd pubblicati dai KoRn non sono tutti uguali, proprio per niente.
poi ognuno è libero di pensarla come vuole e non sono di certo io a dire cosa è giusto e cosa no
Ma che belle parole che ho scritto :D
Tranquo, niente di particolare... ;)
C'è qualche conferma sul fatto che i SOAD faranno uscire non 1 ma 2 album nel 2005??
Ever4ever
mie ero dimenticato, quale fan accanito anche dei SOAD confermo che faranno usdcire 2 album
Io ho Toxicity e Steal This Album, ma preferisco di gran lunga Toxicity. Quale altro album mi consigliate? :)
AtuttaBIRRA!
24-11-2004, 20:58
Originariamente inviato da pnx
Io ho Toxicity e Steal This Album, ma preferisco di gran lunga Toxicity. Quale altro album mi consigliate? :)
ehm...non hai molta altra scelta...te ne manca uno solo :D
l'album ha lo stesso nome del gruppo :)
ehm...non hai molta altra scelta...te ne manca uno solo :D
l'album ha lo stesso nome del gruppo :)
:D OK. ;)
Everland
24-11-2004, 22:30
Everland stavo skerzando ognuno è libero di dire quello che vuole :D
ho detto così per sottolineare quanto mi piaccano i SOAD e per dire che non li trovo ripetitivi.
Ripeto, nessun problema... la mia era un'affermazione estemporanea, probabilmente... sicuramente inutile in questo thread (come lo sarebbe stato, anzi di più, in quelli in cui forse avrei dovuto scriverla)... :)
Ever4ever
Originariamente inviato da pnx
Appunto come ti hanno già detto comprati System Of A Down e sentirai com'è spider
eccezionale secondo me
cmq a me piacciono tutti e tre gli album
AtuttaBIRRA!
25-11-2004, 19:49
Confermo la storia dei due album
A sorpresa, la band ha annunciato tramite il loro protavoce che per il 2005 ci saranno non uno, ma ben due album dei SOAD! Il primo album avrà il già annunciato nome di Hypnotize mentre il secondo, sarà Mesmerize.
Daron ha spiegato che la decisione di realizzare due dischi è nata al di fuori dei motivi di necessità : Non siamo stati noi a trovare questa idea, lei ha trovato noi," ha detto in un comunicato. "Quando abbiamo cominciato a incidere, ci siamo impegnati a fare ogni canzone al meglio possibile. Realizzare un doppio album non è mai stato nel nostro modo di pensare. Ma quando abbiamo dato uno sguardo a tutte le canzoni che avevamo e abbiamo provato a scegliere arbitrariamente 'le migliori' 14 per un album, abbiamo capito che avevamo materiale per 2 album, pieni di pezzi davvero grandi.
L'album non sarà però doppio, le due metà usciranno individualmente, con sei mesi di differenza l'una dall'altra : il lancio di Hypnotize sarà ritardato per i primi mesi del 2005 e Mesmerize arriverà in tarda estate o nei primi mesi d'Autunno. Daron ha inoltre aggiunto qualcosa di più sui dischi :"C'è stato un grandissimo sconvolgimento e dei tempi molto agitati per tutti noi negli ultimi anni e così, e questo ha originato un sacco di materiale emotivo," spiega. "C'è un buon quantitativo di commenti sul sociale nelle nuove canzoni, così come ci sono canzoni che trattano affetto, reminscenza, relazioni, politica ed esperienze strane."
Confermo la storia dei due album
....
i]
;)
nn me sbajo mai
:sofico:
ciao ciao
LightIntoDarkness
26-11-2004, 09:41
... direi che di questo gruppo sono da sottolineare anche i testi, l'attivismo e la loro origine!!!
Originariamente inviato da LightIntoDarkness
... direi che di questo gruppo sono da sottolineare anche i testi, l'attivismo e la loro origine!!!
sottolineato :D
quoto :O
Denton84
29-11-2004, 10:20
senza contare il video fake di chop suey che gira in rete
cmq stal this album a me piace + degli altri due, anche se tecnicamente è nettamente inferiore, ma a parte la musica è un album particolare rispetto agli altri, in alcune song sembra un lamento continuo in altre un alternanza di stati d'animo. Almeno a me riesce a esprimere maggiormanete le emozioni degli altri due, seppur come ho detto parlando della musica in se non è un grande album sicuramente
Everland
29-11-2004, 10:32
Originariamente inviato da Denton84
senza contare il video fake di chop suey che gira in rete
Non ne ero a conoscenza... :eek:
Ever4ever
Denton84
29-11-2004, 18:02
Non ne ero a conoscenza... :eek:
Ever4ever
ma come quello dei due ragazzi svitati :D
Originariamente inviato da Denton84
ma come quello dei due ragazzi svitati :D
ahaha bellissimo quello
AtuttaBIRRA!
16-12-2004, 09:31
Piccolissimo aggiornamento sui nuovi album!
Secondo il sito ufficiale dei System of a Down l'uscita dei due album è prossima e stanno dando gli ultimi ritocchi : Il primo album ad uscire sarà Mesmerize e sarà fuori per metà primavera, e lo seguirà Hypnotize nel 2005 avanzato. Dicono che la musica ora è "più matura" e promettono album di "pura schizzofrenia".
;)
AtuttaBIRRA!
12-01-2005, 22:09
Ci sono novità sui nuovi dischi ovviamente, ed è Guitar World a darcele con un intervista a Daron :
"C'è un suono diverso per ognuno di noi su queste canzone. Ma non abbiamo perso la nostra identità con questo. Abbiamo fatto 30 magnifiche canzoni, e l'attenzione della gente è altissima ora. Se tu metti troppe canzoni in un album è come una famiglia con troppi figli ed alcuni di essi possono venire presi con meno attenzioni." Daron inoltre dichiara di aver scritto la maggior parte delle caznoni per i due dischi, così come ha già fatto in passato, ma di aver avuto un ruolo maggiore in sui testi, sulle voci e addirittura sul basso, lasciando suonare completamente a Shavo solamente 3 canzoni. "Le nuove canzoni sono più tecniche di quelle precedenti, e in alcune di queste io ho voluto delle sensazioni particolari. E per poterle trasmettere ho voluto mettere il mio tocco su di esse, ma Shavo ora sta iniziando a capire quello che volevo far sentire."
Per quanto riguarda i testi, gli album riprendono tutti gli argomenti della vita, così come dice Daron "Relazioni, Sesso, Droga, Hollywood..." ma ovviamente saranno anche condite di argomento sociopolitici così come le altre canzoni dei SOAD, "Io dico solamente quello che vedo" dice Daron "E quello che vedo è uno stato e un mondo dove la pornografia si fa più violenta, la televisione si fa più violenta, la nostra bramosia sta diventando più violenta. Noi guardiamo i reality in TV e smettiamo di guardare la gente che soffoca nella merda."
e
Secondo Rollingstone.com, i SOAD dopo l'incisione dei dischi inizieranno il loro tour in giro per il mondo che li porterà in tappe per quasi due anni. "Usciremo fuori e faremo quanti più concerti possiamo" dice Daron "Saremo costantemente il tour per due anni, e adesso sono molto eccitato al pensiero di essere sul palco e dietro una chitarra!"
Daron inoltre aggiunge il suo modo di vedere i tour: "Mi metto un sacco di pressione addosso, sono sempre concentrato sulla prossima canzone che sto per scrivere. Mi chiudo in casa per mesi e alcune volte non vedo i miei genitori e non vedo solamente gli amici, che mi portano da mangiare."
Daron si lascia strappare anche un paio di titoli delle nuove canzoni, come Lost in Hollywood, che dice "E' una delle migliore canzoni che io abbia mai scritto," oppure come Cigaro, che si apre con delle paroline un pò forti "Il mio cazzo è più grosso del tuo." Altra canzoni saranno Hypnotize dai toni fortemente orientali e Kill Rock & Roll dove si scatenerà il metallo più violento.
Per quanto lo riguarda, Daron non riesce a trattenersi da far sentire le nuove canzoni : "Penso che siamo una buona band nei live, però voglio continuare a lavorarci. Voglio che la musica sia dinamica."
inutile dire che: NON VEDO L'ORA! ;)
A chi lo dici, nn vedo l'ora che escano sti benedetti albuuuuum
:DRAGAZZI 30 MAGGIO FILAFORUM ASSAGO (MI) UNICA DATA DEL CONCERTO. I SOAD VENGONO IN ITALIAAAAA!!!!
NoN VeDo L'oRa!!!!!!
io ci sono sicuro! :D sto fremendo nn vedo l'ora di andare :D :D :D
Click Here clikkate tutti (http://www.ticketone.it/Templates/CONCERTI_EVENTI.asp?idChannel=322&idNews=13358&idUser=0)
AtuttaBIRRA!
15-01-2005, 18:48
:DRAGAZZI 30 MAGGIO FILAFORUM ASSAGO (MI) UNICA DATA DEL CONCERTO. I SOAD VENGONO IN ITALIAAAAA!!!!
NoN VeDo L'oRa!!!!!!
io ci sono sicuro! :D sto fremendo nn vedo l'ora di andare :D :D :D
Click Here clikkate tutti (http://www.ticketone.it/Templates/CONCERTI_EVENTI.asp?idChannel=322&idNews=13358&idUser=0)
:eek:
DEVO ESSERCI!
non mi rimane che trovare qualcuno che vengo con me
IOOOOOOOOOOOOOOOOO :D
io vado al 100%
anzi fai 200%
:sofico: grandi SOAD
AtuttaBIRRA!
15-01-2005, 19:14
IOOOOOOOOOOOOOOOOO :D
io vado al 100%
anzi fai 200%
:sofico: grandi SOAD
qualcuno che conosco intendevo :D
qualcuno che conosco intendevo :D
ah...........
IO IO IO IO IO IO IO vengo io
:sofico: ;)
AtuttaBIRRA!
15-01-2005, 19:23
ah...........
IO IO IO IO IO IO IO vengo io
:sofico: ;)
LOL :D
AtuttaBIRRA!
15-01-2005, 20:44
nongio mi stai simpatico....ti faccio un regalo
http://www.srcswccbi36.com/
io non ti ho detto niente :fiufiu:
Zodd_Il_nosferatu
16-01-2005, 00:11
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
perchè a milano perchèèèèèèèèè?
cazzoooooooooooooo! non so se ci potrò andareeee... voglio vedere i SOAAAAAAAAAADDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD :cry:
Zodd_Il_nosferatu
16-01-2005, 00:13
ORGASMO PER CIGARO
AtuttaBIRRA!
16-01-2005, 09:18
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
perchè a milano perchèèèèèèèèè?
cazzoooooooooooooo! non so se ci potrò andareeee... voglio vedere i SOAAAAAAAAAADDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD :cry:
è giusto che sia a Milano :O
:ciapet:
Everland
16-01-2005, 10:15
My cock is much bigger than yoooooours!! :sofico: :D :sofico:
Ever4ever
Zodd_Il_nosferatu
16-01-2005, 12:33
al max ci vado con gli amici...
nongio mi stai simpatico....ti faccio un regalo
http://www.srcswccbi36.com/
io non ti ho detto niente :fiufiu:
grazie del regalo :D ma lo avevo già :D :sofico:
al massimo posso riciclarlo :D
SOAD rulez
Domani vado a pijà i biglietti
nn vedo l'ora, ieri sono andato a quello dei green day ed è stato bellissimo mi immagino i SOAD :D
SOAD SOAD SOAD SOAD SOAD
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Northern Antarctica
17-01-2005, 14:03
Se ti fermi alla musica...
Ever4ever
forse e' meglio fermarsi alla musica. guarda che ha scritto Serj Tankian 20 minuti (si, 20 minuti) dopo la tragedia dell'11 settembre 2001:
Serj Tankian's Thoughts on the Tragedy
Understanding Oil
By Serj Tankian
"The brutal attacks/bombings this week in New York, and Washington D.C., along with threats of attacks there and elsewhere in the country have changed our times forever. While the mass media concentrates on the details of the destruction, and the blanketed words of politicians, I will attempt to understand and explain the events from the fence. BOMBING AND BEING BOMBED ARE THE SAME THINGS ON DIFFERENT SIDES OF THE FENCE.
Terror is not a spontaneous human action without credence. People just don't hijack planes and commit harikari (suicide) without any weight of thought to THIS HORRIFIC ACT OF VIOLENCE AND DESTRUCTION? To be able to understand the answer to this, we must first look at our U.S. Mideast Policy. During most of the 20th century, U.S. businesses have worked on attaining oil rights and concessions from countries in the Middle East and Eastern Europe. After WWI, secret back door deals by our State Dept. yielded oil rights from then defeated Turkey to fields in what is now Iraq and Saudi Arabia, in return for looking the other way at a crime against humanity, The Genocide of the Armenians by the Turks. Oil profits have been the Motivating factors behind many attempts at counterinsurgency of democratic regimes by the CIA and the U.S in the Middle East (such as Iran in the 1950s, where the Shah replaced the Prime Minister who refused to give up oil rights to the U.S., and since the people couldn't deal with the Shah, an extremist government headed by the Ayatollah Khomeini ultimately prevailed). During the Iran-Iraq war, America supplied both sides with weapons and advice. These are not the actions of a rich superpower wanting peace. Let's not forget that Saddam Hussein, before being America's vision of the Anti-Christ, was a close ally of the U.S., and the CIA. So what was the firm belief system of consecutive American administrations that caused all this to occur ? PEACE IN THE MIDDLE EAST WILL LEAD TO HIGHER OIL AND GASOLINE PRICES. Let's not also forget the power of the Arms industry, disguised as defense, that still sells billions of dollars of weapons to the area. Therefore it has not been in the short-term economic interest of the U.S. to foster Peace in the Middle East. Using the above reasoning, the U.S. has encouraged extremist governments, toppled democracies, as in the case of Iran to replace it with a monarchy, rigged elections, and many more unspeakable political crimes for U.S. businesses abroad. Let's not also forget the Red Scare. During the war between the then Soviet Union and Afghanistan, the U.S. armed and supported the Taliban, a fundamentalist Muslim organization, and allowed them to export opium and heroin out of their country to pay for those weapons. Therefore the Taliban rose to power and control with the help of the U.S.A. Today, the bombing of Iraq still continues, no longer covered by the media, the economic embargo still remains, killing millions of children, and recently, while the world and the U.N. General Assembly have cried out to bring in peacekeeping forces into Israel and Palestine, to end the escalated war and recent assassinations, the U.S. has vetoed the rest of the Security Council and has halted the possibility of peace, there, in the most volatile place in the world. People in Serbia, Lebanon, Iraq, Sudan, and Afghanistan to name a few have seen bombs fall, not always at military targets and kill innocent civilians, as the scene in New York city yesterday. The wars waged by our government in our names has landed smack in the middle of our living room. The half hour of destruction closed down all world financial markets, struck the central headquarters of our military, and had our leaders running into bunkers, and our citizens into fear and frenzy. What scares me more than what has occurred is what our reactions to the occurrences may cause. President Bush belongs to a lon generation of Republican Presidents who love war economies. The media has only concentrated on the bombings, if you will, and what type of retaliations are looming for the perpetrators. What everyone fails to realize is that the bombings are a reaction to existing injustices around the world, generally unseen to most Americans. To react to a reaction would be to further sponsor the reaction. In other words, my belief is that the terror will multiply if concrete steps are not taken to sponsor peace in the middle east, NOW. This does not mean that we should not find the guilty party(s), Bin Laden, or whoever they may be, and not them. Put simply, as long as a major injustice remains, violence precipitates to the surface of life. native American folklore, the Bible, Nostradamus, and many other major religious beliefs point to this era with the visuals of yesterday's disasters, and conditions of ecological disasters we experience daily in our today. War, rumors of war, famine, long burning fires, etc., are at our doorstep. We can prevail over this possible vision with the power of the human spirit, understanding, compassion, and peace. IT'S TIME TO PUT OUR NEEDS FOR SECURITY AND SURVIVAL, ACHIEVED ONLY THROUGH PEACE, ABOVE AND BEYOND PROFITS, ESPECIALLY IN THESE TIMES. SOLUTION:
The U.S. should stop sidestepping the U.N. Security Council, and allow U.N. Peacekeeping troops and missions to the Middle East. Stop the violence first. Stop the bombing and patrol of Iraq.
With today's gains in the use of alternative fuels, develop them to full usage with autos and other utilities, to make the country less dependant on an already depleting natural reserve, oil.
By initiating peace, we would have already shaken the foundations of Support for Bin Laden, and/or all those that sponsor activities like those we saw yesterday, and break the stronghold of extremists on the world of Islam. On the other hand, if we carry out bombings on Afghanistan or elsewhere to appease public demand, and very likely kill innocent civilians along the way we'd be creating many more martyrs going to their deaths in retaliation against the ( missing word) . As shown from yesterday's events, you cannot stop a person who's ready to die."
In sostanza, una critica feroce agli Stati Uniti, la nazione che ha ospitato la sua famiglia e nella quale ha scelto di vivere. Si puo' essere d'accordo sul messaggio. Ma non si può fare un post del genere solo VENTI MINUTI dopo la tragedia: è evidente che si trattava di qualcosa di già preparato. Inoltre, non c'è il minimo riferimento alle vittime dell'attacco né alla sofferenza di queste ultime e a quella delle loro famiglie, nè una sola parola di condoglianze. Se avesse fatto questo post ad esempio un paio di giorni prima della tragedia, o un paio di mesi dopo, sarebbe stata un'altra cosa.
Difatti, dopo aver ricevuto minacce di morte, ha ritrattato tutto con quest'altro post:
Serj Comments More On Tragedy
Serj Tankian's remarks are in reference to the death threats the band has recieved over his previous remarks (which can be viewed below).
"Our whole world has been sickened by the terrible events in New York and D.C. I've been calling out to friends all week to make sure they're ok. My heart goes out to all the families suffering because of this madness. As American citizens, we are in the privileged position to be able to speak our hearts, even if other people disagree. I highly value the fact that I can make a statement with my intention being to sponsor peace and understanding of the tragic events that have been unfolding. I ask only that, for the long-term survival of our planet, we all concentrate on positive energies in our lives while pursuing justice. I would not be alive if not for the American orphanages that raised my grandfather after the Armenian Genocide of 1915, so I have a lot of love and respect for the good things that America has and can continue to achieve."
Serj Tankian
System of a Down
AtuttaBIRRA!
17-01-2005, 14:28
Originariamente inviato da Northern Antarctica
forse e' meglio fermarsi alla musica. guarda che ha scritto Serj Tankian 20 minuti (si, 20 minuti) dopo la tragedia dell'11 settembre 2001:
Serj Tankian's Thoughts on the Tragedy
Understanding Oil
By Serj Tankian
"The brutal attacks/bombings this week in New York, and Washington D.C., along with threats of attacks there and elsewhere in the country have changed our times forever. While the mass media concentrates on the details of the destruction, and the blanketed words of politicians, I will attempt to understand and explain the events from the fence. BOMBING AND BEING BOMBED ARE THE SAME THINGS ON DIFFERENT SIDES OF THE FENCE.
Terror is not a spontaneous human action without credence. People just don't hijack planes and commit harikari (suicide) without any weight of thought to THIS HORRIFIC ACT OF VIOLENCE AND DESTRUCTION? To be able to understand the answer to this, we must first look at our U.S. Mideast Policy. During most of the 20th century, U.S. businesses have worked on attaining oil rights and concessions from countries in the Middle East and Eastern Europe. After WWI, secret back door deals by our State Dept. yielded oil rights from then defeated Turkey to fields in what is now Iraq and Saudi Arabia, in return for looking the other way at a crime against humanity, The Genocide of the Armenians by the Turks. Oil profits have been the Motivating factors behind many attempts at counterinsurgency of democratic regimes by the CIA and the U.S in the Middle East (such as Iran in the 1950s, where the Shah replaced the Prime Minister who refused to give up oil rights to the U.S., and since the people couldn't deal with the Shah, an extremist government headed by the Ayatollah Khomeini ultimately prevailed). During the Iran-Iraq war, America supplied both sides with weapons and advice. These are not the actions of a rich superpower wanting peace. Let's not forget that Saddam Hussein, before being America's vision of the Anti-Christ, was a close ally of the U.S., and the CIA. So what was the firm belief system of consecutive American administrations that caused all this to occur ? PEACE IN THE MIDDLE EAST WILL LEAD TO HIGHER OIL AND GASOLINE PRICES. Let's not also forget the power of the Arms industry, disguised as defense, that still sells billions of dollars of weapons to the area. Therefore it has not been in the short-term economic interest of the U.S. to foster Peace in the Middle East. Using the above reasoning, the U.S. has encouraged extremist governments, toppled democracies, as in the case of Iran to replace it with a monarchy, rigged elections, and many more unspeakable political crimes for U.S. businesses abroad. Let's not also forget the Red Scare. During the war between the then Soviet Union and Afghanistan, the U.S. armed and supported the Taliban, a fundamentalist Muslim organization, and allowed them to export opium and heroin out of their country to pay for those weapons. Therefore the Taliban rose to power and control with the help of the U.S.A. Today, the bombing of Iraq still continues, no longer covered by the media, the economic embargo still remains, killing millions of children, and recently, while the world and the U.N. General Assembly have cried out to bring in peacekeeping forces into Israel and Palestine, to end the escalated war and recent assassinations, the U.S. has vetoed the rest of the Security Council and has halted the possibility of peace, there, in the most volatile place in the world. People in Serbia, Lebanon, Iraq, Sudan, and Afghanistan to name a few have seen bombs fall, not always at military targets and kill innocent civilians, as the scene in New York city yesterday. The wars waged by our government in our names has landed smack in the middle of our living room. The half hour of destruction closed down all world financial markets, struck the central headquarters of our military, and had our leaders running into bunkers, and our citizens into fear and frenzy. What scares me more than what has occurred is what our reactions to the occurrences may cause. President Bush belongs to a lon generation of Republican Presidents who love war economies. The media has only concentrated on the bombings, if you will, and what type of retaliations are looming for the perpetrators. What everyone fails to realize is that the bombings are a reaction to existing injustices around the world, generally unseen to most Americans. To react to a reaction would be to further sponsor the reaction. In other words, my belief is that the terror will multiply if concrete steps are not taken to sponsor peace in the middle east, NOW. This does not mean that we should not find the guilty party(s), Bin Laden, or whoever they may be, and not them. Put simply, as long as a major injustice remains, violence precipitates to the surface of life. native American folklore, the Bible, Nostradamus, and many other major religious beliefs point to this era with the visuals of yesterday's disasters, and conditions of ecological disasters we experience daily in our today. War, rumors of war, famine, long burning fires, etc., are at our doorstep. We can prevail over this possible vision with the power of the human spirit, understanding, compassion, and peace. IT'S TIME TO PUT OUR NEEDS FOR SECURITY AND SURVIVAL, ACHIEVED ONLY THROUGH PEACE, ABOVE AND BEYOND PROFITS, ESPECIALLY IN THESE TIMES. SOLUTION:
The U.S. should stop sidestepping the U.N. Security Council, and allow U.N. Peacekeeping troops and missions to the Middle East. Stop the violence first. Stop the bombing and patrol of Iraq.
With today's gains in the use of alternative fuels, develop them to full usage with autos and other utilities, to make the country less dependant on an already depleting natural reserve, oil.
By initiating peace, we would have already shaken the foundations of Support for Bin Laden, and/or all those that sponsor activities like those we saw yesterday, and break the stronghold of extremists on the world of Islam. On the other hand, if we carry out bombings on Afghanistan or elsewhere to appease public demand, and very likely kill innocent civilians along the way we'd be creating many more martyrs going to their deaths in retaliation against the ( missing word) . As shown from yesterday's events, you cannot stop a person who's ready to die."
In sostanza, una critica feroce agli Stati Uniti, la nazione che ha ospitato la sua famiglia e nella quale ha scelto di vivere. Si puo' essere d'accordo sul messaggio. Ma non si può fare un post del genere solo VENTI MINUTI dopo la tragedia: è evidente che si trattava di qualcosa di già preparato. Inoltre, non c'è il minimo riferimento alle vittime dell'attacco né alla sofferenza di queste ultime e a quella delle loro famiglie, nè una sola parola di condoglianze. Se avesse fatto questo post ad esempio un paio di giorni prima della tragedia, o un paio di mesi dopo, sarebbe stata un'altra cosa.
Difatti, dopo aver ricevuto minacce di morte, ha ritrattato tutto con quest'altro post:
Serj Comments More On Tragedy
Serj Tankian's remarks are in reference to the death threats the band has recieved over his previous remarks (which can be viewed below).
"Our whole world has been sickened by the terrible events in New York and D.C. I've been calling out to friends all week to make sure they're ok. My heart goes out to all the families suffering because of this madness. As American citizens, we are in the privileged position to be able to speak our hearts, even if other people disagree. I highly value the fact that I can make a statement with my intention being to sponsor peace and understanding of the tragic events that have been unfolding. I ask only that, for the long-term survival of our planet, we all concentrate on positive energies in our lives while pursuing justice. I would not be alive if not for the American orphanages that raised my grandfather after the Armenian Genocide of 1915, so I have a lot of love and respect for the good things that America has and can continue to achieve."
Serj Tankian
System of a Down
Everland si riferiva ai testi delle canzoni non di certo al contenuto di queste "lettere"...perchè di canzoni si parlava, o sbaglio?
:confused:
lucas86mj23
17-01-2005, 22:25
azz ... al concerto del 30 maggio nn mankerò!!!
ma sapete quanto costa? grazie! :)
AtuttaBIRRA!
18-01-2005, 08:44
Originariamente inviato da lucas86mj23
azz ... al concerto del 30 maggio nn mankerò!!!
ma sapete quanto costa? grazie! :)
25 + 3eur di prevendita
lucas86mj23
18-01-2005, 13:54
uaz!
hmm.. ma si dai!
farò 1 sforzo x sti 28€ !!
project00
18-01-2005, 22:52
Domani vado a pijà i biglietti
nn vedo l'ora, ieri sono andato a quello dei green day ed è stato bellissimo mi immagino i SOAD :D
SOAD SOAD SOAD SOAD SOAD
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
OT: anch io c ero ai Greenday. Bello ma forse troppo corto... In autogrill ho trovato il tipo a cui Billy ha regalato la chitarra.. CHE INVIDIA!!!:grrr:
Fine OT
Al concerto dei SOAD ci saro sicuramente.
Ciao
Originariamente inviato da project00
OT: anch io c ero ai Greenday. Bello ma forse troppo corto... In autogrill ho trovato il tipo a cui Billy ha regalato la chitarra.. CHE INVIDIA!!!:grrr:
Fine OT
Al concerto dei SOAD ci saro sicuramente.
Ciao
noooo lo hai beccato in autogrill?
ammazza che C*lo ha avuto !! mi rode tantissimo.
cmq il concerto è stato bellissimo
non vedo l'ora di andare a vedere i SOAD i biglietti mi arrivano la sett prox
Un up al 3d dei SOAD che saranno in concerto il 30Maggio 2005 Al Filaforum
non può finire in quarta pagina :D
cmq io sono ancora in attesa dei biglietti, hanno detto che arriveranno la sett prox, è già passata una settimana dall'ordine
non vedo l'ora di andare a quel concerto
lucas86mj23
07-02-2005, 21:51
catso nn devo mancare !!
pogo paura ? ARRRIIIIIIIIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!
http://www.my-smileys.de/smileys2/Band.gif
I biglietti li ho presi!!!!
nn vedo l'ora
lucas86mj23
28-02-2005, 17:14
Originariamente inviato da lucas86mj23
catso nn devo mancare !!
pogo paura ? ARRRIIIIIIIIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!
http://www.my-smileys.de/smileys2/Band.gif
HO PRESO I BIGLIETTI !! evvaaaaaaaai !!!! :cool:
vabbhè per la seconda volta ritiro su sto 3d che stavolta è finito nell'oblio di questa sezione :D
Allora parliamo dei SOAD, che dall'ultimo messaggio scritto ne hanno fatta di roba.
Su internet e nei loro concerti già si sentono Cigaro, B.Y.O.B.
Proprio al riguardo di BYOB i SOAD stanno girtando il video a Los Angeles e in settimana dovrebbe uscire il singolo. ( sarebbe uscito il 30-03 ma bho hanno rinviato prob)
Per quanto riguarda mezmerise la tracklist è la seguente:
01 Soldier Side (Intro)
02 Bring Your Own Bombs
03 Revenga
04 Cigaro
05 Radio/Video
06 This Cocaine Makes Me Feel Like I'm On This Song
07 Violent Pornography
08 Question!
09 Sad Statue
10 Old School Hollywood
11 Lost In Hollywood
11 Lonely Day (Traccia Nascosta)
L'uscita è prevista per il 17maggio.
Il concerto ad Assago del 30maggio è sold out da quasi un mese e non vedo l'ora di essere lì immezzo a pogare.
Per quanto riguarda il look di Daron e Serj preferisco sorvolare :D
BYOB è pesantissima e fantastica se tutto l'album è così sarà fantastico.
Tralaltro BYOB è stata usata nella pubblicità della MotoGP (ma vabbhè chissene :D )
DAI DI S.O.A.D. RAGAZZUOLI!!
PS: maggio sarà un mese fantastico, sono rpeviste le uscite dei cd di SOAD, Limp Bizkit, Audioslave, Foo Fighter azz....
CIAOOOO
AtuttaBIRRA!
17-04-2005, 19:28
B.Y.O.B è veramente intrigante...se l'album è su questi livelli sono contento :)
B.Y.O.B è veramente intrigante...se l'album è su questi livelli sono contento :)
si anche io molto!! non vedo l'ora che venga il 30 maggio
damascato
18-04-2005, 14:22
Io i biglietti li ho da 1 mese...!
Unico problema: io dal vivo li ho già visti e mi hanno deluso MOLTISSIMO!
Anche io i biglietti li ho avuti appena erano disponibili.ù
Ho scaricato il live di quest'anno al BDO e li devo dire cher hanno suonato benissimo e anche serj ha cantato benissimo.
nn vedo l'ora ;)
LightIntoDarkness
18-04-2005, 15:19
Ho scaricato il live di quest'anno al BDO e li devo dire cher hanno suonato benissimo e anche serj ha cantato benissimo.
Confermo la bontà del live di serj dal vivo, da quanto vedo nei filmati live che ho.
Batterista veramente stupefacente mentre le seconde voci lasciano un po' a desiderare.
si è vero Daron come seconda voce secondo me non è il massimo, poi per di più lui fa il pirla e allora...
AtuttaBIRRA!
18-04-2005, 17:44
Io i biglietti li ho da 1 mese...!
Unico problema: io dal vivo li ho già visti e mi hanno deluso MOLTISSIMO!
ho letto un'intervista dove Daron assicura che hanno lavorato molto anche su questo ;)
AtuttaBIRRA!
18-04-2005, 17:45
si è vero Daron come seconda voce secondo me non è il massimo, poi per di più lui fa il pirla e allora...
Daron però è forse più di Serj l'anima del gruppo...e cmq a me la sua voce piace
lucas86mj23
18-04-2005, 19:13
ankio ci sarò al fila il 30/05 !!
non vedo l'ora !
e pensare che l'altro gg non trovavo + il biglietto ... :eek:
ankio ci sarò al fila il 30/05 !!
non vedo l'ora !
e pensare che l'altro gg non trovavo + il biglietto ... :eek:
io il biglietto l'go messo in una busta appeso ad un chiodo e non l'ho ancora tirato fuori, fino al 30 maggio non lo tirerò mai fuori :D (il biglietto :D )
lucas86mj23
18-04-2005, 23:00
anke Cigaro se la sfolla
Cippermerlo HJS
19-04-2005, 10:49
ok signori ci si vede in mezzo al pogo allora... premesso che se mi trovate meglio che scappiate perchè faccio molto male :O (e mi faccio molto male :asd: )
ah, biglietto in cassaforte da mesi 2 :O
AtuttaBIRRA!
19-04-2005, 11:17
a saperlo cipper
io ho aspettato tanto perchè non c'era nessuno che venisse con me...quando ho trovato un "compagno" erano finiti i biglietti :(
ok signori ci si vede in mezzo al pogo allora... premesso che se mi trovate meglio che scappiate perchè faccio molto male :O (e mi faccio molto male :asd: )
ok ce vedemo nel pogoz.
se vedi uno che è morto immezzo al pogo potrei essere io :D come potrebbe essere uno che ho ucciso ;) :D
ciao ciao
lucas86mj23
19-04-2005, 13:43
attenti anke a me ... 193cm x 85kg ... :boxe:
AtuttaBIRRA!
02-05-2005, 09:09
http://www.videopimp.com/88main22/System_Of_A_Down_-_B.Y.O.B._-_videopimp.mpg
;)
;) il video di BYOB cel'ho già da un po' gran bel video!
bhè allora beccateve questo :D
Sono 30 secondi diu tutte le canzoni presenti in Mezmerise!!
Radio Video è Fantastica :D è praticamente una mazzurca :D
Clikkate (http://grad.ufsc.br/~maxf/MezmPreview-toxicity_com_br.zip)
anche io ci sarò il 30...Ho preso uno degli ultimi biglietti ke giravano a Lucca un mese e mezzo fa.... :D
;) il video di BYOB cel'ho già da un po' gran bel video!
bhè allora beccateve questo :D
Sono 30 secondi diu tutte le canzoni presenti in Mezmerise!!
Radio Video è Fantastica :D è praticamente una mazzurca :D
Clikkate (http://grad.ufsc.br/~maxf/MezmPreview-toxicity_com_br.zip)
Fantastico! Non vedo l'ora che esca l'album! :)
Fantastico! Non vedo l'ora che esca l'album! :)
anche io
Intanto è uscito l'album dei LIMP!! correte a comprarlo
lucas86mj23
04-05-2005, 20:14
fico Mesmerize !! spacca !! :fiufiu:
fico Mesmerize !! spacca !! :fiufiu:
lo penso anche io :fiufiu:
comprerò quello orignale!
cmq in questo album mostrano quanto sono pazzi
Question sarebbe la canzone alla Spider. la più melodiosa
Radio-video è na mazzurca
Violent Pornography è malata di mente. :D
Qualcuno di milano mi sa dire come si arriva al forum dalla stazione?
Grazie a tutti...e SOAD forever
Prendi la metropolitana fino in Famagosta.
Poi da li ci sono dei Bus che portano dritti al forum!
ho abitato 11 anni a milano
Prendi la metropolitana fino in Famagosta.
Poi da li ci sono dei Bus che portano dritti al forum!
ho abitato 11 anni a milano
Thanks... :D
Cippermerlo HJS
17-05-2005, 00:59
ho ascoltato l'album
e dopo la delusione dell'album dei Limp Bizkit, eccone un'altra :muro:
il primo ascolto non mi ha per nulla entusiasmato, le uniche che finora mi piacciono sono le 2 che già conoscevo (BYOB e Cigaro) che mi facevano ben sperare... ma per il resto poco poco
la cattiveria del primo e del secondo album è andata completamente perduta... :cry:
lo riascolto per definire meglio il mio giudizio.... ma dubito cambierà di molto
Everland
17-05-2005, 08:21
Dalle anteprime di ogni traccia che avevo sentito in giro anche io non avevo avuto buone sensazioni... mah, vediamo...
Dei Limp intendi l'ultimo uscito? Non ho ancora sentito nulla di quello...
Ever4ever
AtuttaBIRRA!
17-05-2005, 08:34
Oggi ascolto pure io e vi dico
Dai ragazzi!!!!E' bello è bello dai...hanno cambiato un pò i suoni (soprattutto la chitarra),non sarà al livello di Toxicity,ma siamo lì ;)
Cippermerlo HJS
17-05-2005, 10:11
Dei Limp intendi l'ultimo uscito? Non ho ancora sentito nulla di quello...
sì l'ultimo....... non è male, ma pare una demo più che un album.... 7 canzoni, uno è uno stacco intermedio, delle 6 rimaste ce ne sono 3 che mi piacciono, una che mi pare troncata sennò mi piacerebbe, le altre ascoltabili..... sì ma son 7 canzoni :muro:
Dai ragazzi!!!!E' bello è bello dai...hanno cambiato un pò i suoni (soprattutto la chitarra),non sarà al livello di Toxicity,ma siamo lì ;)
per me no..... per me i SOAD sono suite-pee, darts, Q-bert, peephole, suggestion, chop suey, needles, chic'n'sty.... tutte canzoni diverse e tutte che mi piacciono...... dov'è lo stile di queste canzoni? a me piace sentire la chitarra di Daron che sembra voglia spaccare tutto... non sta robetta insipida... spero non rimanere altrettanto deluso dal concerto :(
sì l'ultimo....... non è male, ma pare una demo più che un album.... 7 canzoni, uno è uno stacco intermedio, delle 6 rimaste ce ne sono 3 che mi piacciono, una che mi pare troncata sennò mi piacerebbe, le altre ascoltabili..... sì ma son 7 canzoni :muro:
per me no..... per me i SOAD sono suite-pee, darts, Q-bert, peephole, suggestion, chop suey, needles, chic'n'sty.... tutte canzoni diverse e tutte che mi piacciono...... dov'è lo stile di queste canzoni? a me piace sentire la chitarra di Daron che sembra voglia spaccare tutto... non sta robetta insipida... spero non rimanere altrettanto deluso dal concerto :(
Mah...per me è tutt'altro che insipida...
Anche a me pare grandioso quest'album. Melodie più soft ma molto "orecchiabili". :)
Anche a me pare grandioso quest'album. Melodie più soft ma molto "orecchiabili". :)
Ma sì...trovo che sia più "facile" di Toxicity e di STA,però non per questo peggiore ;)
Quei 2 album sono irraggiungibili (soprattutto Toxicity),ma a me questo piace molto :)
Cippermerlo HJS
17-05-2005, 11:24
Melodie più soft ma molto "orecchiabili". :)
ecco era esattemente quello che non volevo....
io voglio sentire Serj che sbrega....
cmq pazienza, non per questo i SOAD non mi piacciono più ;)
E dopo l'evolzione del look dei System, abbiamo anche l'evoluzione nella musica.
Prevale qui la voce di Daron Malakian durante tutta la durata dell'album, Daron sta acquistando parecchio posto nella band.
E a chi dice che Serj stia peggiorando come cantante faccio notare "Question!" dove Serj tira giù un urlo di 10 secondi circa.
Mezmerize
- Soldier Side.
E' un'intro... SV
- BYOB
Il singolo che non uscirà, così la label disse. Questa canzone ha un senso politico fortissimo, mi piace molto l'assolo di chitarra all'inizio. Voto: 6.5
- Revenga
Un po' debole. Ho detto tutto... Voto: 6
- Cigaro
La canzone del ritorno, e che ritorno. Trovarsi con una canzon che ti spara subito "My c**k is much bigger than yours"! Voto: 6.5 per la ripetitività.
- Radio/Video
Bella canzone, molto bella. Una delle mie preferite in tutto Mezmerize. Voto: 7--
- This Cocaine Makes Me Feel Like I'm On This Song
Una song pazzesca, due minuti intensissimi! Voto: 7 per la pazzia!!!
- Violent Pornography
Molto bella come song. 6.5
- Question!
Sembra quasi una song progressive dai primi 20 secondi come parte. Qui prevale Serj, finalmente, la sua voce è indubbiamente rimasta quella del Serj di Chic N' Stu. Uno screaming pazzesco per una song ottima. 7+
- Sad Statue
"You and me / Will all go down in history with a / Sad Statue of Liberty / And a generation who didn't agree". Stupenda song, stupendo testo. 7.
- Old School Hollywood
Forse la pecca del cd. Troppa elettronica, troppo Daron Malakian, questa canzone mi ha fatto indigestione. Voto: 5.5
- Lost In Hollywood
Canzone da concerto. Basta leggere il testo. Melodia buona mah... 6.
Voto all'album: 7--
Un buon album, ma non ai livelli di "Toxicity" dove la band ha tirato fuori il meglio di se con canzoni a dir poco stupende. Non ai livelli dell'esordio dove c'era un po' quell' effetto sorpresa su questi System of a Down. Forse pari a "Steal This Album", dato che è una raccolta di canzoni precedentemente scartate, e se le avranno scartate un motivo c'è. Tuttavia "Mezmerize" ha pienamente rispettato ciò che mi aspettavo da quest'album e ne sono pienamente soddisfatto. Ora c'è la sorpresa riguardo a "Hypnotize"...
AtuttaBIRRA!
17-05-2005, 19:11
premetto che l'ho sentito solo 2 volte...
al primo ascolto ero a metà tra l'incazzato e l'inorridito...al secondo sto già migrando verso nuove idee
sinceramente non mi aspettavo un album del genere...sicuramente preferivo i vecchi SOAD (sensazioni uniche), ma quest'album sembra una maturazione spontanea del gruppo, non forzata e secondo me per questo va rispettata.
quello che posso confermare è che effettivamente Daron canta molto di più...la sua voce a dire il vero mi piace, ma in questo modo è sacrificata quella magnifica di Serj.
ora continuerò ad ascoltarlo e vedrò di esprimere altre opinioni in futuro
X Revenga...una domanda...ti sei iscritto oggi, scegli quel nick...e alla canzone dai solo 6? :D
Cippermerlo HJS
17-05-2005, 19:47
niente da fare, non riesco a "farmelo piacere".....
byob, this cocaine e cigaro son le uniche che mi piacciono veramente, più in stile "vecchio" le altre non trovo motivi per ascoltarle......
boh vedremo per hyptonize.....
Io lo trovo veramente bello questo album.
Certo secondo me Toxicity è più bello, ma sono 2 cose separate e mooolto diverse e non li voglio paragonare.
L'ho ascoltato già 1 miliardo di volte e più lo sento più mi piace.
AtuttaBIRRA!
17-05-2005, 22:14
niente da fare, non riesco a "farmelo piacere".....
byob, this cocaine e cigaro son le uniche che mi piacciono veramente, più in stile "vecchio" le altre non trovo motivi per ascoltarle......
boh vedremo per hyptonize.....
nemmeno "question"? imho è VERAMENTE BELLA
ma anche Sad Statue mi piace parecchio...
AtuttaBIRRA!
17-05-2005, 22:17
Certo secondo me Toxicity è più bello, ma sono 2 cose separate e mooolto diverse e non li voglio paragonare.
non sono paragonabili perchè sono due tipi di lavoro diversi, però stiamo sempre parlando dello stesso gruppo
sono curioso di sentire Hypnotize...forse potevano fare un grande album da 14 canzoni al posto di 2 non pienamente convincenti da 10-11 canzoni. vedremo!
non sono paragonabili perchè sono due tipi di lavoro diversi, però stiamo sempre parlando dello stesso gruppo
Si è vero, io lo definirei come un Mix tra Toxicity e STA non so' perchè! ma mi da' quest'idea, mi piace molto quest'album, non vedo l'ora che esca Hypnotize e che esce ad Agosto Souvenir Of Sadness il nuovo album dei KoRn!
Ehi! l'ho notato ora stò 3d!!! :D
Seguo i system da un pezzo (e il 30 a milano sono al concerto!!! :D )e mezmerize l'ho trovato piuttosto buono come album, originale come sempre!
Nota dolente (non so se qualcuno l'ha già notato):
La parte di chitarra su revenge è pressochè identica, IMHO, a quella presente su children of the grave di ozzy osbuorne...
Si è vero, io lo definirei come un Mix tra Toxicity e STA non so' perchè! ma mi da' quest'idea, mi piace molto quest'album, non vedo l'ora che esca Hypnotize e che esce ad Agosto Souvenir Of Sadness il nuovo album dei KoRn!
Hypnotize?
Souvenir Of Sadness?
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Nestasiato
20-05-2005, 01:19
Mezmerize a me piace parecchio... certo, non è ai livelli di Toxicity, ma resta un buon album!
AtuttaBIRRA!
20-05-2005, 07:42
dopo diversi ascolti devo dire che mi piace parecchio...un po' "diverso" ma non per questo brutto...
Everland
20-05-2005, 08:27
dopo diversi ascolti devo dire che mi piace parecchio...un po' "diverso" ma non per questo brutto...
Come te... :oink:
Ever4ever
COOOOOOOOL IN DENIAAAAAL WHEN THE CRUEL REGULATORS SMOKING CIGARO CIGARO CIGARO!!!!! :cool: :cool:
Everland
20-05-2005, 08:34
Ecco la mia personale interpretazione
Cd spiazzante, per certi versi: chi si aspettava un certo tipo di approccio, dopo l'ascolto del singolo B.Y.O.B. o di Cigaro, trapelato per primo tra le larghe trame della rete, è rimasto sicuramente un pò stranito. C'è spazio per la sperimentazione, per basi più melodiche, ma c'è anche spazio per la solita schiettezza della premiata ditta Serj-Daron (quest'ultimo trova molto più spazio, a livello vocale, rispetto ai precedenti lavori). Toxicity rimane inarrivabile, al momento, ma il risultato è sicuramente apprezzabile.
1. Soldier Side - Intro (voto: s.v.) - un breve prologo, con alcuni messaggi: People all grow up to die
2. B.Y.O.B. (8 ) - acronimo di Bring Your Own Bombs, è un pezzo contro la gestione delle truppe da parte del governo americano. Why don't presidents fight the war? Why do they always send the poor?: devastante
3. Revenga (6) - esperimento, voto di stima: I saw her laugh then she said: "Go away"
4. Cigaro (8 ) - non può che avere un voto alto una canzone che inizia con le frasi My cock is much bigger than yours. My cock can walk right through the door: ecco i "vecchi" SOAD!
5. Radio/Video (6) - a parte un passaggio di follia pura, canzone stranissima con un guazzabuglio di contaminazioni: They take me away from the stranges places. Sweet Danny and Lisa
6. This Cocaine Makes Me Feel Like I'm On This Song (7) - il titolo dice tutto, il testo fà il resto: Killers never hurt feelings. Gonorrhea, gorgonzola
7. Violent Pornography (6.5) - contro il potere mediatico: Can you say "brainwashing"?: un pò leggerina
8. Question! (7) - Do we, do we know when we fly? When we, when we go do we die?: riflessiva
9. Sad Statue (7.5) - Eloquence belongs to the conqueror: metafora generazionale di buon impatto
10. Old School Hollywood (6) - la traccia più sperimentale, con l'utilizzo dell'elettronica: Old school Hollywood baseball, Jack Gilardi is ten feet tall: particolare e un pò ripetitiva
11. Lost In Hollywood (6.5) - la più lenta e la più lunga, critica il sistema mangia-persone della città dei film: You should have never trusted Hollywood. You should have never gone to Hollywood
Ever4ever
AtuttaBIRRA!
20-05-2005, 08:57
sono tutto sommato d'accordo
a me Radio/Video cmq piace parecchio...per il tema "leggero" che affronta la musica è azzeccatissima
Question è da più di 7 imho
Hypnotize?
Souvenir Of Sadness?
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Eh Si Kael
Hypnotize è la seconda parte di Mezmerise in uscita a fine estate/autunno
Souvenir of Sadness è il nuovo cd dei KoRn in uscita ad agosto!
Tralatro volevo aggiunger che i KoRn saranno in Italia il 4 settembre al Coca-Cola live@ MTV a Civitavecchia e i biglietti si vincono con le lattine e bottiglie :muro: :muro: :muro: suonano insieme ai Linea 77 devo esserci
Per quanto mi riguarda Radio/video 7
Question 7.5
cmq concordo molto con quello che avete detto
AtuttaBIRRA!
22-05-2005, 10:48
probabile Novembre ;)
Eh Si Kael
Souvenir of Sadness è il nuovo cd dei KoRn in uscita ad agosto!
Tralatro volevo aggiunger che i KoRn saranno in Italia il 4 settembre al Coca-Cola live@ MTV a Civitavecchia e i biglietti si vincono con le lattine e bottiglie :muro: :muro: :muro: suonano insieme ai Linea 77 devo esserci
Per quanto mi riguarda Radio/video 7
Question 7.5
cmq concordo molto con quello che avete detto
Oddio, che belle notizie che mi porti...
:sbavvv: :sbavvv:
Oddio, che belle notizie che mi porti...
:sbavvv: :sbavvv:
sono contento di averti portato belle notizie!!
anche io appena ho saputo il tutto stavo svenendo !!
evvai
!!!
ci sarà un concerto a milano al 30 maggio se non sbaglio
ci sarà un concerto a milano al 30 maggio se non sbaglio
Si non sbagli
e colgo l'occasione per ricordarlo a tuttiiiiiiiiiii!!!!!!
30 MAGGIO 2005
LIVE @ FILAFORUM DI ASSAGO
SYSTEM OF A DOWN
-5
evvaiiiii :D
edit: ogni giorno aggiorno il countdown
Ma avete notato che i brani sono tutti "Music by D. Malakian"? Inoltre Daron è anche il produttore dell'album...
AtuttaBIRRA!
22-05-2005, 20:14
Ma avete notato che i brani sono tutti "Music by D. Malakian"? Inoltre Daron è anche il produttore dell'album...
e i disegni sono di suo padre :D
e i disegni sono di suo padre :D
si è vero
come le copertine
infatti nel primo album SOAD la mano in copertina è di suo padre :D
deve essere un pazzo come lui
AtuttaBIRRA!
22-05-2005, 22:14
perche pazzo daron?
l'hai mai visto? :D
oppure vai qui
http://www.systemofadown.it/biografia.htm
ci sono i profili fatti da uno psicologo...poi dimmi se non è matto :D
è un tipo strano, il più normale mi sembra il batterista :)
AtuttaBIRRA!
23-05-2005, 13:46
è un tipo strano, il più normale mi sembra il batterista :)
concordo...proprio per questo è da ritenere il più "pericoloso" :D
perchè il più pericoloso?
io credo che il + pericoloso sia shavo :O
Shavo te tira na pizzettata che te ammazza :D
Non è che da qualche parte ci sono i significati delle canzoni?
li cerco pure io testi e trad. :D
li cerco pure io testi e trad. :D
Testi (e traduzione credo da qualche parte): http://www.angolotesti.it/S/testi_canzoni_system_of_a_down_325/
Io per significato delle canzoni non intendo il testo comunque.
se troviamo i significati, meglio ancora! :D
Revolution.Man
25-05-2005, 08:51
iscritto.. peccato non avere trovato i biglietti per lunedi....
AtuttaBIRRA!
25-05-2005, 09:21
iscritto.. peccato non avere trovato i biglietti per lunedi....
pure tu! :) :cool:
Revolution.Man
25-05-2005, 09:22
pure tu! :) :cool:
Giàgià!!! però sono1pò stanco di trovarti in giro per i vari thread :ciapet: :Prrr: !!
:cincin:
AtuttaBIRRA!
25-05-2005, 09:24
Giàgià!!! però sono1pò stanco di trovarti in giro per i vari thread :ciapet: :Prrr: !!
:cincin:
:p
A proposito di lunedì ( :D :D :D ), c'è qualcuno che conosca assago? Dato che non ci sono mai stato avrei necessità di sapere dove lasciare l'auto... :help:
Revolution.Man
25-05-2005, 12:10
A proposito di lunedì ( :D :D :D ), c'è qualcuno che conosca assago? Dato che non ci sono mai stato avrei necessità di sapere dove lasciare l'auto... :help:
c'è parecchio parcheggio nei paraggi non dovresti avere problemi!...ci sono andato lunedi sera per i Subsonica..
c'è parecchio parcheggio nei paraggi non dovresti avere problemi!...ci sono andato lunedi sera per i Subsonica..
Parecchio quanto?
Ma sopratutto, è facile da raggiungere?
Revolution.Man
25-05-2005, 12:16
Parecchio quanto?
Ma sopratutto, è facile da raggiungere?
abbastanza facile.. arrivi da BG vero? esci a linate-prendi la tangernziale EST.. e prosegui un bel pezzo seguendo per le indicazioni chje indicano la tangenziale OVEST.. trovi l'uscita Assago milanofiori.
Io non sono molto pratico di milano, ma l'ho trovato quasi subito quindi..
guarda lunedi il forum era pieno(o quasi, non so quanta gente c'era) e di posti ce n'erano ancora.. calcola che io sono arrivato alle 21 al palazzetto e ho trovato percheggio "agevolmente"
abbastanza facile.. arrivi da BG vero? esci a linate-prendi la tangernziale EST.. e prosegui un bel pezzo seguendo per le indicazioni chje indicano la tangenziale OVEST.. trovi l'uscita Assago milanofiori.
Io non sono molto pratico di milano, ma l'ho trovato quasi subito quindi..
guarda lunedi il forum era pieno(o quasi, non so quanta gente c'era) e di posti ce n'erano ancora.. calcola che io sono arrivato alle 21 al palazzetto e ho trovato percheggio "agevolmente"
Grazie!!! :D
Un'altra cosa: I/il parcheggi/o quanto distanti sono dal filaforum?
Revolution.Man
25-05-2005, 12:44
Grazie!!! :D
Un'altra cosa: I/il parcheggi/o quanto distanti sono dal filaforum?
non molto.... io ho parcheggiato dall'alltra parte del cavalcavia, e c'è il sottopassaggio, quindi non moltissimo..
AtuttaBIRRA!
25-05-2005, 13:09
per il parcheggio non c'è assolutamente problema, tranquillo.
per quanto riguarda la strada le soluzioni sono due:
-prima della barriera di milano est prendi la tang est, la fai tutta, risali sulla ovest ed esci ad assago (il forum lo vedi e ci sono i cartelli)
-alla barriera di milano est prosegui dritto seguendo per torino e poco prima della barriera di milano ovest (dove inizia la milano-torino) prendi la tang ovest e la percorri finchè non trovi assago
penso che la seconda sia la più veloce (di sicuro la più corta)
carlottina
25-05-2005, 14:04
Con questo messaggio colgo l'occasione di presentarmi a tutti visto che sn nuova!! :) A me i SOAD piacciono molto, anche se purtroppo non sono mai stata a un loro concerto e mi perdo la loro data italiana del 30 maggio!! Peccato, sono curiosa di vederli live anche se ho letto che non sono un gran chè... bè tanto io la musica la ascolto soprattutto in casa o comunque da altre parti e non solo ai concerti!! La loro musica è davvero rivoluzionaria, hanno dei ritmi molto particolari.... sono grandi proprio per questo!!
Un saluto a tutti!! P.S: ho ascoltato il nuovo album e al primo ascolto nn mi sembrava affatto male!!
AtuttaBIRRA!
25-05-2005, 14:08
Con questo messaggio colgo l'occasione di presentarmi a tutti visto che sn nuova!! :) A me i SOAD piacciono molto, anche se purtroppo non sono mai stata a un loro concerto e mi perdo la loro data italiana del 30 maggio!! Peccato, sono curiosa di vederli live anche se ho letto che non sono un gran chè... bè tanto io la musica la ascolto soprattutto in casa o comunque da altre parti e non solo ai concerti!! La loro musica è davvero rivoluzionaria, hanno dei ritmi molto particolari.... sono grandi proprio per questo!!
Un saluto a tutti!! P.S: ho ascoltato il nuovo album e al primo ascolto nn mi sembrava affatto male!!
benvenuta :)
Vale, SOAD...brava ragazza :asd:
devo darti la tua prima delusione su questo forum...presto ti faranno editare le signature, ti conviene farlo da te (leggi il regolamento ;) )
Everland
25-05-2005, 14:09
Ciao carlottina, benvenuta! :)
In effetti anch'io avevo sentito che non erano strepitosi dal vivo... fra qualche giorno sapremo proprio su queste pagine la fondatezza di quelle voci! :D
Ciao!
Ever4ever
P.S: Ribadisco il concetto: dovresti ridurre la signature... se passa un mod ti fulmina all'istante! :D E Anakin non ti può difendere, in quel caso! :D
AtuttaBIRRA!
25-05-2005, 14:15
guardalo come si fionda sulla preda :D
Everland
25-05-2005, 14:18
guardalo come si fionda sulla preda :D
Bravo, bravo... vai a giocare con quel martello pneumatico lì, su... :D
Ever4ever
AtuttaBIRRA!
25-05-2005, 14:49
Bravo, bravo... vai a giocare con quel martello pneumatico lì, su... :D
Ever4ever
Ma dove? Lì dove c'è il tombino? :D
Everland
25-05-2005, 14:57
Esatto, buttatici dentro! :D
Secondo voi cantano anche i nuovi pezzi lunedì?
Ever4ever
AtuttaBIRRA!
25-05-2005, 15:14
Secondo voi cantano anche i nuovi pezzi lunedì?
sicuramente
non mi stupirei se cantassero già qualcosa di Hypnotize
sicuramente
non mi stupirei se cantassero già qualcosa di Hypnotize
Sicuramente suonano le canzoni nuove!
Già nei concerti prima dell'uscita dell'album hanno sempre iniziato con BYOB e facevano anche Cigaro.
Quindi credo proprio che faranno molte canzoni del nuovo album!!
Ps.: ho vinto i biglietti per vedere i KoRn il 4 settembre a Civitavecchia :D
ciao ciao
Revolution.Man
25-05-2005, 18:36
Ps.: ho vinto i biglietti per vedere i KoRn il 4 settembre a Civitavecchia :D
ciao ciao
bast... :ciapet: :ciapet: :ciapet: :D
peccato che sia un pò lontanucci da bergamo... anche se per i koRn...
qualcuno sa chi suona come gruppo spalla?
Altra curiosità per lunedì...alla fine del concerto esistono dei pullman per arrivare in stazione? Grazie a tutti...
lucas86mj23
25-05-2005, 19:24
qualcuno sa chi suona come gruppo spalla?
Altra curiosità per lunedì...alla fine del concerto esistono dei pullman per arrivare in stazione? Grazie a tutti...
The Eighties Matchbox B-Line Disaster
AtuttaBIRRA!
25-05-2005, 20:44
bast... :ciapet: :ciapet: :ciapet: :D
peccato che sia un pò lontanucci da bergamo... anche se per i koRn...
Rev ma quanti anni hai tu?
Revolution.Man
26-05-2005, 06:59
Rev ma quanti anni hai tu?
24 oramai...
AtuttaBIRRA!
26-05-2005, 07:43
24 oramai...
'81?
:cool:
Revolution.Man
26-05-2005, 07:46
'81?
:cool:
yeah..... PURE TE?... :O
AtuttaBIRRA!
26-05-2005, 07:47
yeah..... PURE TE?... :O
ya
p.s. ti facevo + vecchio :fuck:
Revolution.Man
26-05-2005, 08:45
ya
p.s. ti facevo + vecchio :fuck:
perchè non dico tante caxate cm te? :sofico: :sofico: :
ok dai basa spam.. almeno qua,,, di la non si accorge nessuno :doh:
scusate se continuo a rompere, ma qualcuno mi sa dira sei ci sono pullman per tornare alla stazione alla fine del concerto?
AtuttaBIRRA!
26-05-2005, 14:07
scusate se continuo a rompere, ma qualcuno mi sa dira sei ci sono pullman per tornare alla stazione alla fine del concerto?
in teoria nei grossi eventi ci sono delle navete che dal forum portano alla fermata di famagosta
li puoi prendere la metro e andare in staz centrale
è il grosso limite del forum, si raggiunge con pochi mezzi (anche se sembra allunghino FINALMENTE la metro)
AtuttaBIRRA!
26-05-2005, 14:13
Oramai Mezmerize è uscito su tutto il globo, e su tutto il globo è oramai nelle classifiche di vendita, piazzandosi intorno ai primi 20 posti. Per quanto riguarda Amazon, è al 19mo posto nelle classifiche di vendita online di tutti i tempi. Secondo la Sony, il disco dovrebbe superare le 450.000 copie in settimana balzando alla TopFive.
Ma l'album non è stato preso bene da ogni lato : tantissimi i fan che sono rimasti un pò turbati, anche dal fatto che Daron ha preso grande spazio in questo disco. Serj spiega che "Daron é stato quello che ha vissuto più intensamente la fase realizzativa insieme all'anno trascorso. E' normale che ci sia più di lui in questo album." ma Daron replica che non si sente il leader "Anche se ho scritto io la maggior parte di quello che sentite, non voglio pestare i piedi a nessuno. Tutti si sono sentiti parte del lavoro. Non sono il leader dei System of a Down. Nessuno lo è." e le parti di basso aggiunge "Se Shavo non suona il basso, lui fa il suo lavoro con una grande creatività per i live o per i video." Mentre Serj annuncia che Lost in Hollywood sarà il primo singolo della band ( non si sa ancora molto del video ), in un intervista John parla di Hypnotize, atteso per Novembre : "Niente da dire, siamo aperti a tutto per cui ci sarà da aspettarsi ogni cosa." mentre sulla uscita in anticipo via internet afferma "Tu puoi fare la tua scelta, aspettare come ai vecchi tempi oppure prendere l'album con settimane d'anticipo. Personalmente preferisco aspettare che ci sia un uscita ufficiale con tutto quello che la band vuole dire su quel disco. Berreste vino fermentato a metà? Cibo cotto a metà? Allora perchè ascoltare musica che non è completa? Io non ho problemi se la gente scarica i nostri pezzi se non se li può permettere, il problema è la gente vuole sentirli quando non sono ancora usciti, e questo mi dispiace."
Oramai Mezmerize è uscito su tutto il globo, e su tutto il globo è oramai nelle classifiche di vendita, piazzandosi intorno ai primi 20 posti. Per quanto riguarda Amazon, è al 19mo posto nelle classifiche di vendita online di tutti i tempi. Secondo la Sony, il disco dovrebbe superare le 450.000 copie in settimana balzando alla TopFive.
Ma l'album non è stato preso bene da ogni lato : tantissimi i fan che sono rimasti un pò turbati, anche dal fatto che Daron ha preso grande spazio in questo disco. Serj spiega che "Daron é stato quello che ha vissuto più intensamente la fase realizzativa insieme all'anno trascorso. E' normale che ci sia più di lui in questo album." ma Daron replica che non si sente il leader "Anche se ho scritto io la maggior parte di quello che sentite, non voglio pestare i piedi a nessuno. Tutti si sono sentiti parte del lavoro. Non sono il leader dei System of a Down. Nessuno lo è." e le parti di basso aggiunge "Se Shavo non suona il basso, lui fa il suo lavoro con una grande creatività per i live o per i video." Mentre Serj annuncia che Lost in Hollywood sarà il primo singolo della band ( non si sa ancora molto del video ), in un intervista John parla di Hypnotize, atteso per Novembre : "Niente da dire, siamo aperti a tutto per cui ci sarà da aspettarsi ogni cosa." mentre sulla uscita in anticipo via internet afferma "Tu puoi fare la tua scelta, aspettare come ai vecchi tempi oppure prendere l'album con settimane d'anticipo. Personalmente preferisco aspettare che ci sia un uscita ufficiale con tutto quello che la band vuole dire su quel disco. Berreste vino fermentato a metà? Cibo cotto a metà? Allora perchè ascoltare musica che non è completa? Io non ho problemi se la gente scarica i nostri pezzi se non se li può permettere, il problema è la gente vuole sentirli quando non sono ancora usciti, e questo mi dispiace."
Sono contento che i S.O.A.D. stiano avendo successo con questo CD se lo meritano secondo me! sono troppo grandi!
Cmq per quanto riguarda Daron, è vero cyhe la sua presenza nell'album è mooolto vasta ( canta quasi più di Serj) però la sua voce ci sta bene affiancata a quella di Serj e si sposa bene con le canzoni.
Shavo è un grande secondo me! ci sono un mukkio di gruppi dove il bassista è un componente nascosto ( vedi Myung nei DT che è un genio ma nascosto a parer mio)- ( sono bassista e questo mi fa :mad: :muro: ) mentre lui si muove come un animale ( ha personalità come daltronde Fieldy nei KoRn secondo me) e poi che pizzetto ha!!
Non vedo l'ora di vedere il video di Lost in Hollywood.
Per quanto riguarda l'ultima parte del discorso fatto da Serj concordo con lui! si è vero, magari anchen io sono uno di quelli che ha "ascoltato" il cd prima che uscisse, ma solitamente poi lo compro orginale ( capitato spessissimissimo) anche perchè la soddisfazione di averlo originale è un'altra ( certo cmq che costano troppo sti cd). ma non voglio creare flames :D
ragazzi
-3
ragazzi
-3
Non vedo l'ora!!! :sbav: :sbav: :sbav:
beati voi che li potete vedere, io non so cosa farei per vederli...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
AtuttaBIRRA!
28-05-2005, 07:53
beati voi che li potete vedere, io non so cosa farei per vederli...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
rosica come me :cry:
Everland
28-05-2005, 08:42
rosica come me :cry:
Seguo a ruota! :cry:
La la la la la la la la la la, uuuh! :sofico:
Ever4ever
lucas86mj23
28-05-2005, 12:27
regà !!!
- 2
:yeah:
tanto per farvi rosicare un po' (skerzo, mi spiace che non li possiate vedere :stordita: :asd: )
-2
lucas86mj23
28-05-2005, 12:51
tanto per farvi rosicare un po' (skerzo, mi spiace che non li possiate vedere :stordita: :asd: )
-2
prima io ! :fagiano:
prima io ! :fagiano:
nooooooooooooooo è vero non me ne ero accorto
AtuttaBIRRA!
28-05-2005, 14:34
:mbe:
trattare così il fondatore del 3d
:sob:
senso di colpa rulez :fuck:
DIVERTITEVI! :)
:mbe:
trattare così il fondatore del 3d
:sob:
senso di colpa rulez :fuck:
DIVERTITEVI! :)
Dai AuttaBirra non fare così :D
AtuttaBIRRA!
29-05-2005, 08:14
mi raccomando un bel resoconto sul concertazzo!
p.s. -1 :D
vi prego, :cry: :stordita: fate delle foto!!!
Evvai siamo alla vigilia!
Domani credon che non ci sarò nel forum :D domani mattina vado a scuola e poi parto a razzo direzione >Assago!!
Cercherò di fare delle foto e dei video con il cellulare !
poi vi farò un resoconto con i fiocchi!!!
:D ciao
domattina partirò da lucca..
domattina partirò da lucca..
Bene Bene
Come vieni su in treno o in makkina?
0
La macchina è pronta... :D :D :D
Bene Bene
Come vieni su in treno o in makkina?
In treno...parto tra qualche minuto di casa direzione stazione... :D
Buon concerto a tutti... :D
Oltre al percorso narratomi prima, mi sono fatto, per sicurezza, un percorso di riserva, il quale mi dice di uscire dall' A4 dopo milano e prendere la A50 per arrivare ad assago.
Ora, non ho trovato il nome di tale uscita... che sia l'uscita di settimo? :mbe:
AtuttaBIRRA!
30-05-2005, 09:05
boh :confused:
guarda il sito delle autostrade
Cippermerlo HJS
30-05-2005, 09:46
Oltre al percorso narratomi prima, mi sono fatto, per sicurezza, un percorso di riserva, il quale mi dice di uscire dall' A4 dopo milano e prendere la A50 per arrivare ad assago.
Ora, non ho trovato il nome di tale uscita... che sia l'uscita di settimo? :mbe:
il forum è dove inizia l'A7 praticamente, quindi nel dubbio segui le indicazioni per Genova :).... non credo sia difficile da trovare ;) cmq domani ti so dire :asd:
=>TaroKSoft<=
30-05-2005, 10:56
Bella raga non l'avevo visto un Thread sui system... :cool:
Ovviamente oggi ci sono!!! :O :ciapet: :sofico: :winner:
lucas86mj23
30-05-2005, 12:45
fra poco si parte!!
cavolo si crepa dal caldo !
kissà al fila !
io penso proprio ke metterò su dei pantaloncini corti , tipo quelli degli allenamenti ... :stordita:
Revolution.Man
30-05-2005, 13:09
Bella raga non l'avevo visto un Thread sui system... :cool:
Ovviamente oggi ci sono!!! :O :ciapet: :sofico: :winner:
:cry: :cry:
ragazzi mi raccomando foto e resoconto totale del concerto anche per noi "poveri palla" che non possiamo esserci...
intesi? :D
AtuttaBIRRA!
30-05-2005, 13:11
intesi? :D
io direi
intesi? :mad:
altrimenti botte! :D
Revolution.Man
30-05-2005, 13:15
io direi
intesi? :mad:
altrimenti botte! :D
era sottintesto :sofico: .....
=>TaroKSoft<=
30-05-2005, 14:41
Raga sapete chi è il gruppo che fa da spalla stasera??
AtuttaBIRRA!
30-05-2005, 14:54
ignoro chi siano :fagiano:
Peach1200
30-05-2005, 15:38
...scopro solo adesso questo topic... ci sono anch'io stasera!! :D
Revolution.Man
30-05-2005, 15:42
...scopro solo adesso questo topic... ci sono anch'io stasera!! :D
ebbravo.. vedo che ti piaciono pure i "a perfect circle"... :D
AtuttaBIRRA!
30-05-2005, 15:54
anche ad ATB piacciono gli APC :D
Revolution.Man
30-05-2005, 15:58
anche ad ATB piacciono gli APC :D
ebbravo anche a te..
vedo che di musica capisci di + di quanto capisi d basket.. :sofico: :sofico:
a parte gli scherzi gli APC ho solo un cd(mer de noms appunto), mi sembrano interessanti ma un pò "molli"
AtuttaBIRRA!
30-05-2005, 16:10
già, sono moooooooolto tranquilli...però sono bravi :)
=>TaroKSoft<=
31-05-2005, 00:44
ignoro chi siano :fagiano:
Ragazzi, che serata da PANICO!!! :ave:
il gruppo di supporto erano una CAGATA PAZZESCA... rock del ca**o inglese...
...poi sono arrivati Loro... E a ogni canzone un boato, uno spettacolo indescrivibile con migliaia di persone a cantare insieme a Loro... :cool:
Il più bel concerto che mi sia mai sparato, dall'inizio alla fine a ballare nel macello generale... :D Quando poi hanno fatto Toxicity c'è stato un mega pogo allucinante... :D
Il momento più emozionante IMHO è quando hanno fatto Chop Suey... :cry:
2 critiche però le faccio...
1- è durato trooooppo poco davvero... anche se le canzoni più belle le hanno fatte tutte... ;)
2- Serj stava meglio con capelli corti e occhialazzi da sole... :O :cool:
Darkslide
31-05-2005, 01:09
Appena rientrato dal concerto....Tutto nel pogo!!!! :D
Le canzoni più devastanti per quanto riguarda il pogo sono state Buonce(naturalmente) e Toxicity.
Peccato che abbiano fatto una versione di Roulette così breve...
Per il resto sicuramente un concerto molto bello...
Uniche critiche:
-potevano pagare un tecnico del suono...continuavano a sentirsi dei fischi allucinanti
-potevano far durare di + il concerto...
Cmq nn so chi dicesse che in live non siano il massimo...ma secondo me sono fantastici anche live.
Chi è stato al concerto....voi in che zona eravate?
Io a una decina di metri dalle transenne del palco sulla sinistra...in pieno pogo!
In definitiva serata paurosa... :D :cool:
=>TaroKSoft<=
31-05-2005, 01:21
Appena rientrato dal concerto....Tutto nel pogo!!!! :D
Chi è stato al concerto....voi in che zona eravate?
Io a una decina di metri dalle transenne del palco sulla sinistra...in pieno pogo!
In definitiva serata paurosa... :D :cool:
Io ero a una 15ina di metri dalle transenne sulla sinistra, ma quella 15ina variava molto! :D
Darkslide
31-05-2005, 02:00
Io ero a una 15ina di metri dalle transenne sulla sinistra, ma quella 15ina variava molto! :D
Allora eravamo nella stessa zona!Pure per me variava molto...in Prison Song mi sono ritrovato contro una transenna.... :D
Per caso hai visto il tipo pelato e ciccione alto un paio di metri che aveva al fianco la sua fotocopia alta un metro e venti che usava come ariete? :D
Quei 2 mi facevano troppo ridere...Ho provato anche a spingerlo ma nn si è spostato di un millimetro.... :sofico: :mbe:
Cippermerlo HJS
31-05-2005, 03:01
PAURA!!!
spettacolo allucinante... hanno fatto una marea di canzoni, per un gruppo come i system più di un'ora e mezza di concerto è tanto!!!
sui fischi, io sinceramente non ne ho notati tanti, è normale sentirne, non mi sono mai scandalizzato più di tanto ai concerti quando li sento....
tralasciamo il gruppo spalla....
io praticamente stavo sotto il tabellone segna-punti, ma appena partiva una canzone andavo di rincorsa e in meno di 20 secondi ero sotto il palco :D andavo da una parte all'altra, solo che restare lì dentro era impossibile, non si respirava :eek: lost in hollywood e sugar me le sono fatte accanto al mixer perchè non ce la facevo più :stordita: anche perchè avevo lo zaino con 5 litri di acqua da portare a spasso, e pogando si sentono, però il resto delle canzoni ero lì sotto a pogare duro (bel pogo, ma il pogo slipknot+metallica dell'anno scorso rimane di gran lunga meglio :D) appena ho sentito il primo accordo di suggestions ero lì sotto a cantare con serj
cmq per chi non c'era.... resoconto disordinato delle canzoni (se ne mancano correggetemi) divise per album
S.O.A.D.: Suite-pee, Sugar, Suggestions, Spiders, War?
Toxicity: tutto :ave: tranne shimmy e X
Steal This Album!: Mr. Jack, Highway Song, Roulette
Mezmerize: Intro, BYOB, Revenga, Cigaro, Question!, Lost in Hollywood
più una o 2 di Hyptonize (credo, non le conoscevo :))
sul palco hanno fatto la loro figura, io per la verità sarei abituato a gente come James Hetfield e Corey Taylor che per scaldare il pubblico sono 3 spanne sopra, però dai Daron e Serj non se la sono cavata male :) Shavo era iper-attivo
carina la coreografia iniziale... praticamente hanno innalzato un telo con disegnata la copertita di Mezmerize che copriva tutto, appena l'ho visto ho detto ad un mio amico "la fanno cadere e poi attaccano con BYOB" difatti sono entrati in scena i "nostri", Daron da dietro eseguiva l'intro dell'album, poi cade il telo e parte il concerto :D
altri momenti indimenticabili.... beh tutto il pubblico che cantava Aerials (con gli appositi accendini d'ordinanza) e ATWA, Serj che suona in acustico Question! (sempre accompagnato da accendini d'ordinanza), l'attacco di Suggestions (brividi per me, adoro quella canzone), Prison Song con l'accendersi e spegnersi delle luci all'inizio, Suite-Pee partita dal fading di un'altra canzone (non ricordo quale ...), Daron che introduce Cigaro canticchiando il ritornello, e sempre lui che introduce Jet Pilot facendoci cantare il primo verso fino a che il "volume" non era al punto giusto :D.... poi tante altre cose....
mi hanno veramente entusiasmato, è stato bellissimo, sono commosso :cry:
a metà concerto avevo la maglietta completamente fradicia, alla fine strizzandola pareva che l'avessi lavata in lavatrice :eek:... per fortuna per via degli stretti contatti non ho preso tanti colpi, la spalla incidentata* ringrazia
devo dire che c'era anche una discreta quantità di fi*a :oink: vabbè che faccio sempre il rapporto con i metallica :D
conclusione: FIGATA PAZZESCA, voto da 1 a 10, 11 :D
ps un mio amico ha fatto parecchie foto, appena me le passa ne posto qualcuna ;)
pps un altro mio amico, che suona la batteria, è riuscito a prendere una delle bacchette lanciate da John, stava toccando il cielo con un dito :D
ppps *= settimana scorsa ho avuto un piccolo incidente in bici, mi hanno preso sotto :rolleyes:... fino a sabato avevo dei fastidi se muovevo il braccio e oggi sono arrivato al forum convintissimo di non pogare, volevo mettermi sui posti a sedere :fagiano: poi ho sentito l'attacco di BYOB e non ho capito più nulla :asd: e più mi capitano ste cose più capisco che io vivo per andare a questi concerti :D
Cippermerlo HJS
31-05-2005, 03:21
per i due baskettari che non c'erano.... -> :ciapet:
:asd:
Revolution.Man
31-05-2005, 07:01
:incazzed: :incazzed: :incazzed:
ottimo resoconto cippi!!! :ciapet: grazie!
Appena tornato a casa, dopo 511.3 km di viaggio totale:
Un concerto pazzesco! :D
Peccato per il gruppo spalla che era veramente una cagata.
E peccato sia durato sì poco... :cry:
Comunque magnifico, magnifico :D :D :D :sofico:
AtuttaBIRRA!
31-05-2005, 09:01
:cry: :cry: :cry:
Revolution.Man
31-05-2005, 09:01
Appena tornato a casa, dopo 511.3 km di viaggio totale:
Un concerto pazzesco! :D
Peccato per il gruppo spalla che era veramente una cagata.
E peccato sia durato sì poco... :cry:
Comunque magnifico, magnifico :D :D :D :sofico:
bella tirata... trovato facilmente poi il palazzetto? :)
AtuttaBIRRA!
31-05-2005, 09:02
se è vero che hanno suonato più di un'ora e mezza non è affatto poco...
cmq cari i miei bastardoni...confido che dopo Hypnotize ritornino in Europa...e li ci sarò, eccome se ci sarò! :Perfido:
Everland
31-05-2005, 09:12
cmq cari i miei bastardoni...confido che dopo Hypnotize ritornino in Europa...e li ci sarò, eccome se ci sarò! :Perfido:
Non mi sfuggiranno di nuovo! :Perfido:
Ever4ever
Revolution.Man
31-05-2005, 09:13
quotone
bella tirata... trovato facilmente poi il palazzetto? :)
Ah, no? ;)
Comunque l'ho trovato al primo colpo e senza problemi!!! :sofico:
Peach1200
31-05-2005, 09:45
Già! :D
...trovo che siano un gruppo geniale, nei primi 2 CD ci sono delle canzoni davvero emozionanti... Maynard James Keenan è un grande artista!! Anche se non riesco a farmelo piacere nei Tool... Lateralus non sono mai riuscito a digerirlo!!
...riguardo al concerto... che dire, se non che è stato semplicemente spettacolare?!!! :D
Hanno suonato alla grande (nonostante tutti i miei amici mi dicessero che dal vivo facevano abbastanza schifo... probabilmente rosicavano! :ciapet: ) e hanno suonato praticamente tutto il suonabile... anche se mi è mancata "Violent Pornography" di Mezmerize... a me quel pezzo piace un pacco!
Per il fatto che abbiano suonato solo 1 ora e mezza, direi che alla fine ci può stare, non hanno fatto neppure un attimo di pausa!!
...ad un certo punto, pensavo davvero che avrebbero fatto qualche bis... si sono abbassate le luci e per un attimo sembrava che tutto sarebbe ricominciato... vabbè, direi che sono comunque più che soddisfatto! :cool:
cmq per chi non c'era.... resoconto disordinato delle canzoni (se ne mancano correggetemi) divise per album
S.O.A.D.: Suite-pee, Sugar, Suggestions, Spiders, War?
Toxicity: tutto tranne shimmy e X
Steal This Album!: Mr. Jack, Highway Song, Roulette
Mezmerize: Intro, BYOB, Revenga, Cigaro, Question!, Lost in Hollywood
più una o 2 di Hyptonize (credo, non le conoscevo )
...di Mezmerize hanno fatto anche "Radio/Video"!
Poi hai ragione, hanno fatto anche 2-3 canzoni di Hyptonize... o almeno credo, visto che nessuno le conosceva!
...se volete vi posto qualche foto che ho fatto io col cellulare... è un Motorola con una fotocamera abbastanza misera... adesso le metto su computer e se non sono troppo inguardabili le metto qui! :)
AtuttaBIRRA!
31-05-2005, 09:49
quotone
Ever4ever
faremo un bel ritrovo HWU SOAD FAN CLUB :cool:
Peach1200
31-05-2005, 10:26
...eccovi le foto... la qualità è abbastanza oscena, ma finchè non postano foto migliori iniziate a dare un'occhiata a queste... http://forum.cellulari.it/style_emoticons/default/d3-punk.gif
http://img131.echo.cx/img131/2931/30050520350xm.th.jpg (http://img131.echo.cx/my.php?image=30050520350xm.jpg)
(il telone con la copertina di Mezmerize che hanno alzato all'inizio del concerto)
http://img63.echo.cx/img63/6650/30-05-05_2111.th.jpg (http://img63.echo.cx/my.php?image=30-05-05_2111.jpg)http://img63.echo.cx/img63/5871/30-05-05_2112.th.jpg (http://img63.echo.cx/my.php?image=30-05-05_2112.jpg)
http://img63.echo.cx/img63/9306/30-05-05_2128.th.jpg (http://img63.echo.cx/my.php?image=30-05-05_2128.jpg)http://img63.echo.cx/img63/6708/30-05-05_2149.th.jpg (http://img63.echo.cx/my.php?image=30-05-05_2149.jpg)
http://img63.echo.cx/img63/5513/30-05-05_2150.th.jpg (http://img63.echo.cx/my.php?image=30-05-05_2150.jpg)http://img63.echo.cx/img63/1716/30-05-05_2159.th.jpg (http://img63.echo.cx/my.php?image=30-05-05_2159.jpg)
http://img63.echo.cx/img63/9259/30-05-05_2202.th.jpg (http://img63.echo.cx/my.php?image=30-05-05_2202.jpg)http://img63.echo.cx/img63/5161/30-05-05_2221.th.jpg (http://img63.echo.cx/my.php?image=30-05-05_2221.jpg)
http://img63.echo.cx/img63/1723/30-05-05_2201.th.jpg (http://img63.echo.cx/my.php?image=30-05-05_2201.jpg)
(gli accendini accesi per Aerials)
Cippermerlo HJS
31-05-2005, 10:40
faremo un bel ritrovo HWU SOAD FAN CLUB :cool:
assolutamente........ se tornano non me li perdo....... :O
cmq ho ancora nelle orecchie quando hanno fatto l'attacco di suggestions...... mi veniva da piangere!!!!
Già! :D
...trovo che siano un gruppo geniale, nei primi 2 CD ci sono delle canzoni davvero emozionanti... Maynard James Keenan è un grande artista!! Anche se non riesco a farmelo piacere nei Tool... Lateralus non sono mai riuscito a digerirlo!!
...riguardo al concerto... che dire, se non che è stato semplicemente spettacolare?!!! :D
Hanno suonato alla grande (nonostante tutti i miei amici mi dicessero che dal vivo facevano abbastanza schifo... probabilmente rosicavano! :ciapet: ) e hanno suonato praticamente tutto il suonabile... anche se mi è mancata "Violent Pornography" di Mezmerize... a me quel pezzo piace un pacco!
Per il fatto che abbiano suonato solo 1 ora e mezza, direi che alla fine ci può stare, non hanno fatto neppure un attimo di pausa!!
...ad un certo punto, pensavo davvero che avrebbero fatto qualche bis... si sono abbassate le luci e per un attimo sembrava che tutto sarebbe ricominciato... vabbè, direi che sono comunque più che soddisfatto! :cool:
...di Mezmerize hanno fatto anche "Radio/Video"!
Poi hai ragione, hanno fatto anche 2-3 canzoni di Hyptonize... o almeno credo, visto che nessuno le conosceva!
...se volete vi posto qualche foto che ho fatto io col cellulare... è un Motorola con una fotocamera abbastanza misera... adesso le metto su computer e se non sono troppo inguardabili le metto qui! :)
Credo che tu sia andato ad un'altro concerto :asd: Radio/video NON L'HANNO FATTA!!!!!!!!!!!
:muro: :Prrr: :doh: :stordita:
Concordo su quanto scritto al riguardo di Violent Pornography! potevano farla!!!
Peach1200
31-05-2005, 11:06
Credo che tu sia andato ad un'altro concerto :asd: Radio/video NON L'HANNO FATTA!!!!!!!!!!!
:muro: :Prrr: :doh: :stordita:
Concordo su quanto scritto al riguardo di Violent Pornography! potevano farla!!!
...sei sicuro su Radio/Video??! ...io me la ricordo... :stordita: :muro:
Boh, magari la desideravo così tanto che me la sono sognata stanotte, dopo il concerto... :D
...sei sicuro su Radio/Video??! ...io me la ricordo... :stordita: :muro:
Boh, magari la desideravo così tanto che me la sono sognata stanotte, dopo il concerto... :D
Guarda evidentemente te la sei sognata de notte :D perchè non l'hanno fatta nella maniera più assoluta!!
:stordita:
stupendo...sono tornato a casa da poco....dopo aver passato la notte in stazione a Milano...Il Ciccione l'ho visto anke io...da panico...comunque è stato stupendo... :D
Darkslide
31-05-2005, 12:03
stupendo...sono tornato a casa da poco....dopo aver passato la notte in stazione a Milano...Il Ciccione l'ho visto anke io...da panico...comunque è stato stupendo... :D
Il ciccione è stato il mio idolo della serata....
Cmq anche fuori dal concerto ci sono state delle scene da delirio...
Dato che il concerto era sold-out c'era un macello di gente a scavalcare...ci sono stati dei tipi che addirittura si sono infilati in un furgone delle bevande che stava entrando al forum...gente che ha sfondato le catene dei cancelli sul retro...era il delirio...
Cmq Radio/Video non l'hanno fatta...anche se ci speravo... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.