View Full Version : Suzuki gsx600f
ciao a tutti:) , mi hanno proposto questa moto usata (del 2002) con 1 anni di garanzia, qualcuno ce l'ha?
qualche centauro esperto:D può esprimermi il suo parere?
ciao,daniele
aunktintaun
02-09-2004, 12:58
http://www.puntonet.net/suzuki-club/gsx.html
noto carina,ha un motore collaudatissimo unico neo è la mancaza del raffreddamento a liquido...in citta con questo caldo dopo un pò diventa na sofferenza(pensa che lo è per me che ho un mezzo raffreddato a liquido!)
se voi un consiglio buttati sul 750 .
se poi vuoi una moto con raffreddamento a liquido le concorrenti del gsx f sono
cbr 600 f honda
thundercat yamaha
zzr kawasaki
ciaoooooooooooooo
Originariamente inviato da aunktintaun
http://www.puntonet.net/suzuki-club/gsx.html
noto carina,ha un motore collaudatissimo unico neo è la mancaza del raffreddamento a liquido...in citta con questo caldo dopo un pò diventa na sofferenza(pensa che lo è per me che ho un mezzo raffreddato a liquido!)
se voi un consiglio buttati sul 750 .
se poi vuoi una moto con raffreddamento a liquido le concorrenti del gsx f sono
cbr 600 f honda
thundercat yamaha
zzr kawasaki
ciaoooooooooooooo
bello il link, grazie:)
in realtà me la darebbe con 1 anno di garanzia scritta a 3000€:eek:
la moto è del 2002, ha 1 carena riverniciata (scivolata innocente senza danni meccanici) ..... pochi chilometri, che ne dite?
dan
ps. l'alternativa è una nuda nuova che costi poco o un usato su quella cifra lì
aunktintaun
02-09-2004, 13:14
falla provare ad un meccanico esperto e sei apposto
il prezzo è molto buono;)
prendila è una moto che ti consente di fare la tirata di fine settimana ma anche di viverla ogni giorno vista la sua vena turistica
io ero intenzionato a prendere il 750.............ma poi un gatto si è messo in mezzo:cool:
io avevo il 750, il 600 e' identico eccetto che per i cavalli.
Il motore non soffre la temperatura, ha un sistema di raffreddamento a olio molto efficiente.
E' molto comoda per pilota e passeggero, il motore e' superultra affidaile e collaudato.
unico neo il peso, in citta' e sulle stradine di montagna stanca parecchio.
il cavalletto centrale e' comodissimo!
aunktintaun
02-09-2004, 13:26
Originariamente inviato da pierpo
Il motore non soffre la temperatura, ha un sistema di raffreddamento a olio molto efficiente.
E' molto comoda per pilota e passeggero, il motore e' superultra affidaile e collaudato.
quindi il fatto che non abbia il raffreddamento a liquido non ha mai influito nella tua guida in città?
le gambe si arrostivano di pi con il millone o con il 750?
cmq la nuova 750 è carina veramente.
ciaoooooooooooooooooo
quindi il fatto che non abbia il raffreddamento a liquido non ha mai influito nella tua guida in città?
le gambe si arrostivano di pi con il millone o con il 750?
cmq la nuova 750 è carina veramente.
ciaoooooooooooooooooo
il 750 scaldava molto meno del millone.
il cavalletto è solo centrale?
grazie a tutti, sono all'80% sul si:)
dan
lnessuno
02-09-2004, 13:54
questa?
http://www.bikez.com/bike/20348/index2.jpg
bellissima se è lei :sbav: non la conoscevo nemmeno...
se vuoi vedere il punteggio che ha preso su bikez.com (imo il sito di riferimento per quanto riguarda le moto :p)
http://www.bikez.com/bike/rating.php?idbike=20348
Originariamente inviato da DT854
il cavalletto è solo centrale?
grazie a tutti, sono all'80% sul si:)
dan
Ha 2 cavalletti, uno centrale e uno laterale.
Originariamente inviato da lnessuno
questa?
http://www.bikez.com/bike/20348/index2.jpg
se vuoi vedere il punteggio che ha preso su bikez.com (imo il sito di riferimento per quanto riguarda le moto :p)
si, bella è bella:
http://www.suzukicycles.org/photos/GSX/GSX600F/GSX600F_wallpaper_800.jpg
è esattamente cosi:
http://www.suzukicycles.org/photos/GSX/GSX600F/2000_GSX600F_darkblue_450.jpg
dan
Quincy_it
02-09-2004, 15:57
IMHO bellissima è una parola grossa (allora moto come R1, Ducati 998, Fireblade cosa sono? :p ), cmq se la moto sta bene, al prezzo a cui è stata proposta è un buon affare.
x DT854: Considera cmq che è una moto che ha venduto poco in Italia, quindi quando la vorrai rivendere sarà dura riuscire a fare grandi affari.
lnessuno
02-09-2004, 16:06
Originariamente inviato da Quincy_it
IMHO bellissima è una parola grossa (allora moto come R1, Ducati 998, Fireblade cosa sono? :p ), cmq se la moto sta bene, al prezzo a cui è stata proposta è un buon affare.
r1, 998 e fireblade sono belle... ma non come questa secondo me.
bellezza != potenza ;)
preferisco sicuramente la mia bandit a una 999 o ad un cbr ad esempio :p
aunktintaun
02-09-2004, 16:20
Originariamente inviato da Quincy_it
x DT854: Considera cmq che è una moto che ha venduto poco in Italia, quindi quando la vorrai rivendere sarà dura riuscire a fare grandi affari.
sai perche questo genere di moto vende poco in italia?
perhe c'è gente che cambia il cbr ogni sei mesi solo perche escono delle nuove colorazioni:rolleyes: :rolleyes:
lnessuno
02-09-2004, 16:26
sai perche questo genere di moto vende poco in italia?
perhe c'è gente che cambia il cbr ogni sei mesi solo perche escono delle nuove colorazioni:rolleyes: :rolleyes:
mica solo quello... è che la maggior parte delle persone quando sceglie una moto guarda il numero di cavalli e poi la coppia.. tutto il resto arriva dopo.
per questo che non apprezzo più di tanto moto come cbr, r1, gixxer e via dicendo... sono delle belle moto, per carità... ma preferisco moto con più "personalità" :)
aunktintaun
02-09-2004, 16:55
mica solo quello... è che la maggior parte delle persone quando sceglie una moto guarda il numero di cavalli e poi la coppia.. tutto il resto arriva dopo.
per questo che non apprezzo più di tanto moto come cbr, r1, gixxer e via dicendo... sono delle belle moto, per carità... ma preferisco moto con più "personalità" :)
sono totalmente d'accordo con te!!
guarda in germania come va il mercato motociclistico.pensa che una delle moto + vendute è il suzuki gs500.una moto che in italia non si caga nessuno,il problema è che in italia non va la moto di sostanza ma va la moto dell'amico figo!
lnessuno
02-09-2004, 18:26
sono totalmente d'accordo con te!!
guarda in germania come va il mercato motociclistico.pensa che una delle moto + vendute è il suzuki gs500.una moto che in italia non si caga nessuno,il problema è che in italia non va la moto di sostanza ma va la moto dell'amico figo!
infatti... l'altro giorno (sabato) sono andato a fare un giro in moto insieme ad un gruppetto di altre moto (interruzione per intervista telefonica... :rolleyes: ), il parco moto era:
1) 1 cbr r 1000
2) 1 cbr f 600
3) 1 cbr r 750 mi pare
4) 1 r6
5) 1 gsxr 750
6) 1 z750
7) io sul bandit 600 :D
la moto meno potente (la mia) aveva 80 cavalli, quella subito dopo saltava a 110 cavalli :rolleyes:
infatti uno di sti sboroni è stato fermato dai caribbeans prima ancora che iniziassero le curve... dopo meno di 5 km :D
e aggiungo... quello è stato uno dei giri più corti che ho fatto quest'anno, dopo che alcuni di loro se ne sono andati (probabilmente gli bruciavano le chiappe per la multazza :D) abbiamo fatto un colle e siamo tornati indietro... 150 km, erano già stanchi :rolleyes: io per meno di 200 km non tiro nemmeno fuori la moto ormai, infatti con la zav siamo partiti e siamo andati a farci ancora un giretto dopo... totale: 250 km :winner: :D
:nonsifa: :nonsifa:
Sopravvaluti di gran lunga l' intelligenza dell' motoidiota medio italiano..
Per prima cosa guardano quanti CV ha la moto,
in secondo luogo guardano qual'e' la velocita' massima
e se ci sono due moto alla pari prendono quella che costa meno.
La colorazione e' sempre la solita replica di qualche pilota del momento.
Cose come
Piacere di guida
Coppia ai bassi
Comodita'
Accessibilita' meccanica
Affidabilita'
Fruibilita' nell'uso quotidiano
Non vengono per nulla considerate.
Non sempre un Motociclista e' in sella ad una moto ...
e non sempre avere una moto significa essere motociclista
Ottima moto per affidabilità (ormai il motore è super-collaudato, il che significa anche però che è un po' vetusto) e comodità.
Inoltre ha un basso rapporto prezzo/qualità anche acquistandola nuova.
malus: basso valore dell'usato, linea un po' vecchiotta e (a mio parere) eccessiva larghezza all'altezza delle ginocchia.
Che uso faresti della moto?
se hai intenzione di farti le sparate, non ci siamo, se vuoi fare mototurismo, ovvero goderti tutta la moto, allora è perfetta.
Può essere caricata come un mulo da trasporto, certo, il motore non è molto potente, ma ti porta ovunque senza problemi
Che uso faresti della moto?
se hai intenzione di farti le sparate, non ci siamo, se vuoi fare mototurismo, ovvero goderti tutta la moto, allora è perfetta.
Può essere caricata come un mulo da trasporto, certo, il motore non è molto potente, ma ti porta ovunque senza problemi
passeggiare lentamente:D
vado piano sempre;)
comunque anche a volersi divertire un po è sempre una moto da 80 cavalli, un po di grinta l'avrà sicuramente
dan
lnessuno
02-09-2004, 22:39
passeggiare lentamente:D
vado piano sempre;)
comunque anche a volersi divertire un po è sempre una moto da 80 cavalli, un po di grinta l'avrà sicuramente
dan
se ha il motore dle bandit (anche la mia B sta sugli 80 cv) la grinta c'è... sopra i 5-6000 giri spinge bene ed è molto divertente :)
cmq anche io vado abb. tranquillo, in genere :)
se ha il motore dle bandit (anche la mia B sta sugli 80 cv) la grinta c'è... sopra i 5-6000 giri spinge bene ed è molto divertente :)
cmq anche io vado abb. tranquillo, in genere :)
credo non sia lo stesso motore.
già dal tipo di raffreddamento a okkio e croce dovrebbe essere qualcosa di + vecchio.
comunque sicuramente spinge ben oltre le mie esigenze:D
lnessuno
02-09-2004, 22:45
credo non sia lo stesso motore.
già dal tipo di raffreddamento a okkio e croce dovrebbe essere qualcosa di + vecchio.
comunque sicuramente spinge ben oltre le mie esigenze:D
buh, la mia è aria + olio... non so il gsxf :p :)
buh, la mia è aria + olio... non so il gsxf :p :)
rettifico: è lo stesso identico motore:D
visto sul sito suzuki
la mia conoscenza della bandit era nulla:D , si era capito?
dan
lnessuno
02-09-2004, 22:49
rettifico: è lo stesso identico motore:D
visto sul sito suzuki
la mia conoscenza della bandit era nulla:D , si era capito?
dan
e allora è un bel motorino, ti divertirai :D
un pò morto ai bassi, ma insomma... ho visto di molto peggio dai :D
diciamo che vacillo tra il si ed il ni.
penso di prenderla al 90% ho fino a lunedi per decidere.
l'unico tarlo è che, magari, aspettando gennaio potrei trovare decine di moto tra cui scegliere.
ed anche a prezzi bassi.
sono in meditazione:eek: :D
dan
Gemini77
02-09-2004, 23:23
Originariamente inviato da Athlon
:nonsifa: :nonsifa:
Sopravvaluti di gran lunga l' intelligenza dell' motoidiota medio italiano..
Per prima cosa guardano quanti CV ha la moto,
in secondo luogo guardano qual'e' la velocita' massima
e se ci sono due moto alla pari prendono quella che costa meno.
La colorazione e' sempre la solita replica di qualche pilota del momento.
Cose come
Piacere di guida
Coppia ai bassi
Comodita'
Accessibilita' meccanica
Affidabilita'
Fruibilita' nell'uso quotidiano
Non vengono per nulla considerate.
Non sempre un Motociclista e' in sella ad una moto ...
e non sempre avere una moto significa essere motociclista
questo è il Bandit
Piacere di guida :winner:
Coppia ai bassi :mc:
Comodita' :flower:
Accessibilita' meccanica :what:
Affidabilita' :sperem:
Fruibilita' nell'uso quotidiano :yeah:
e questo sono io vicino al mio Bandit :bimbo: ;)
Milosevik
03-09-2004, 00:34
Per quel che vale ti consiglio il 750 , il 600 è un pò spompato e ti stuferesti subito.
Ciaoz
lnessuno
03-09-2004, 12:26
Originariamente inviato da Milosevik
Per quel che vale ti consiglio il 750 , il 600 è un pò spompato e ti stuferesti subito.
Ciaoz
spompato non direi... ;)
però io lo trovo un pò troppo tranquillo ai bassi... :p non ha certo una coppia da camion :D
spompato non direi... ;)
però io lo trovo un pò troppo tranquillo ai bassi... :p non ha certo una coppia da camion :D
una moto che mi sembra molto bella e interessante è il Suzuki TL1000 S.......altra moto da poco successo ma tantissima sostanza!
lnessuno
03-09-2004, 13:00
Originariamente inviato da ferste
una moto che mi sembra molto bella e interessante è il Suzuki TL1000 S.......altra moto da poco successo ma tantissima sostanza!
http://www.bikez.com/bike/4442/index2.jpg
mmm... carina, ma non la prenderei... una semiscarenata con una posizione per il passeggero allucinante....
cmq 125 cavalli, mica briciole... :p
Gemini77
03-09-2004, 13:05
la zia della SV1000 :D
http://www.bikez.com/bike/4442/index2.jpg
mmm... carina, ma non la prenderei... una semiscarenata con una posizione per il passeggero allucinante....
cmq 125 cavalli, mica briciole... :p
a me piace moltissimo.......è una specie di vtr che costa meno!
e poi due borse laterali si mettono bene........la zavorrina si sacrifica o stà a casa!:D
x gemini: io la vedo somigliantissima alla vtr più che alla sv (che mi piace moltissimo)..........mi sà che al cambio mi lancerò su suzuki.......
lnessuno
03-09-2004, 17:49
Originariamente inviato da ferste
mi sà che al cambio mi lancerò su suzuki.......
[pubblicità]
www.bandit.it
[/pubblicità]
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.