View Full Version : [AIUTO] Spia candelette pre-riscaldamento POLO TDI
Ciao a tuc...problema...domanda...qualcuno di voi possessore di VW Polo 1.4 TDI ultimo modello...mi sa dire (nn ho sotto mano il libretto istruzioni) il motivo x cui la spia delle candellette si mette a lampeggiare con auto già da tempo avviata ed in movimento ??? Mai capitato a nessuno ?
Grazie in anticipo, Ale
Originariamente inviato da AlexB
Ciao a tuc...problema...domanda...qualcuno di voi possessore di VW Polo 1.4 TDI ultimo modello...mi sa dire (nn ho sotto mano il libretto istruzioni) il motivo x cui la spia delle candellette si mette a lampeggiare con auto già da tempo avviata ed in movimento ??? Mai capitato a nessuno ?
Grazie in anticipo, Ale
Buttala è un cesso!
;)
Originariamente inviato da ceccoos
Buttala è un cesso!
;)
Mmmhhh utile il tuo intervento !!!
Cavolo...un espertone proprio ! Grazie 1000. Ale
secondo me è 1 cosa piuttosto grave, meglio se la porti a far vedere. Ti succede spesso?
Ciao io ho il golf serie IV ed ha presentato lo stesso problema... mi hanno cambiato un interruttore che stà sotto il pedale del freno spesa circa 15€ pensavo anch'io fosse na cosa grave, se è lo stesso anche per te vai tranquillo!
Originariamente inviato da neo76
Ciao io ho il golf serie IV ed ha presentato lo stesso problema... mi hanno cambiato un interruttore che stà sotto il pedale del freno spesa circa 15€ pensavo anch'io fosse na cosa grave, se è lo stesso anche per te vai tranquillo!
AH ! Ma vi è modo di testare da soli se il problema è questo ? Ad esempio..immagino che il difetto presentato sulla tua abbia compromesso il funzionamente degli stop posteriori...sbaglio ?
Ciao, Ale
Originariamente inviato da *ReSta*
secondo me è 1 cosa piuttosto grave, meglio se la porti a far vedere. Ti succede spesso?
Spero non sia quanto indicato nel libretto di uso e manutenzione che da quel che ho capito (la macchina è della mia ragazza, il problema si è presentato sta mattina ma il libretto nn l aveva in auto...ho visto su Internet qunanto riporto di seguito) è indicato esser sintomo di un guasto del motore...spero nn sia così !
Grazie cmq a tutti quelli che mi hanno dato e mi daranno info utili ! Ciao, Ale
No nessun problema agli stop posteriori... io l'ho sistemata dal meccanico volkswagen, mi ha detto subito che il difetto era la... nn so forse è stato onesto per una volta!
Cmq anche un mio amico che fa il meccanico mi ha detto che almeno nelle golf il problema si risolve così... falla vedere magari accennandogli la soluzione... digli che un tuo amico ha risolto così !
Originariamente inviato da neo76
No nessun problema agli stop posteriori... io l'ho sistemata dal meccanico volkswagen, mi ha detto subito che il difetto era la... nn so forse è stato onesto per una volta!
Cmq anche un mio amico che fa il meccanico mi ha detto che almeno nelle golf il problema si risolve così... falla vedere magari accennandogli la soluzione... digli che un tuo amico ha risolto così !
MOLLLLTTTTTTTO MMMA MOLLLLLLLLLTTTTTTTTTTTTTOOOO GENTILE ....
Tnx tnx tnx. Ale
ciao io ho una Polo stesso modello, presa nel maggio 2003
tra 2 ore la porto a fare il tagliando dei 30.000 km.
Non ho avuto quel problema, mi sono sono sempre trovato bene, a parte i supporti delle sospensioni anteriori che cigolano ogni tanto :muro:
scrivo solo per dire che per me è una gran bella macchina
Originariamente inviato da AlexB
Mmmhhh utile il tuo intervento !!!
Cavolo...un espertone proprio ! Grazie 1000. Ale
eeee come 6 acida!!!
:sofico:
Blindman
02-09-2004, 16:02
da quello che mi hanno detto sugli ultimi modelli VW la spia delle candelette inizia a lampeggiare quando c'è un qualche problema di natura elettrica...diciamo una specie di warning generico..facile che sia una stupiadagine....a me (Golf IV) lo fa quando mi si fulminano le luci posteriori....
ciao ;)
Originariamente inviato da Sdruso
scrivo solo per dire che per me è una gran bella macchina
Concordo. Ciao. Ale
Originariamente inviato da ceccoos
eeee come 6 acida!!!
:sofico:
SI lo sono quando a fronte di un bisogno (lei era preoccupata fosse una cosa grave, lavorando piuttosto lontano da casa ancora peggio se lo fosse stato) che credo aver evidentemente dimostrato mi trovo a leggere come prima risposta una stronzata !
Poi ognuno ha i suoi gusti e li può dimostrare come vuole (pure consigliando di buttare nel cesso un auto che ad altri piace...d altro canto a te piace quella merda della Leon.... :D ...quindi detto da te di buttare nel cesso un auto è un invito a tenerla vita natural durante vista la tua competenza :D :D )
Ciao. Ale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.