View Full Version : Come rimuovere i graffi...?
Salve!
Volevo chiedervi se avete qualche metodo, "trucco" per rimuovere i graffi dal display del cellulare o se esiste qualche prodotto specifico. Grazie da parte del mio motorola v600 :D
pasta abrasiva fine, e moooooooooolta pazienza, senza mai fare pressione sul telefono
Sir Kill-a-lot
02-09-2004, 15:44
C'è un prodotto che si chiama, se non erro, DISPLEX. Risultati incredibili, il display torna ad essere come nuovo; ottimo anche per i "vetrini" degli Swatch.
Alla fine è una pasta abrasiva, ma leggerissima: è impossibile rovinare il display. Ed è anche piuttosto facile da trovare, nei negozi di elettronica/elettrodomestici/pc e così via.
Grazie dell'informazione a tutti e due. Adesso mi dò un pò alla ricerca di paste abrasive :)
fabiom85
03-09-2004, 11:16
Originariamente inviato da Sir Kill-a-lot
C'è un prodotto che si chiama, se non erro, DISPLEX. Risultati incredibili, il display torna ad essere come nuovo; ottimo anche per i "vetrini" degli Swatch.
Alla fine è una pasta abrasiva, ma leggerissima: è impossibile rovinare il display. Ed è anche piuttosto facile da trovare, nei negozi di elettronica/elettrodomestici/pc e così via.
lo hai provato con i vetrini degli swatch? perchè il mio ne avrebbe proprio bisogno...costa molto?
dicevano anche dentrificio su un batuffolo di cotone..
Sir Kill-a-lot
03-09-2004, 21:17
Costa 3,50 € il tubo da 5 grammi, che dura una vita, visto che se ne usa pochissimo. Ci ho pulito almeno 6 swatch (ora sembrano nuovi) e 3 telefonini, ed è ancora pieno. Il negoziante dice che va benissimo pure per le visiere dei caschi della moto, ma è meglio che mio fratello non lo sappia, se no se lo finisce...
TorpedoBlu
04-09-2004, 10:16
il nome preciso è DISPLEX?? mi interessa molto
Io l'ho trovato a 6,15 euro... Se qualcuno mi potesse passare un link dove costa di meno (e vantaggioso con le spese di spedizione), grazie! :)
Si comunque da quello che ho capito si chiama Displex!
Tabbozzo87
04-09-2004, 17:09
Scusate se mi intrometto... pulisce anche i cd-rom?
motogpdesmo16
04-09-2004, 18:11
a meno che non sia originale, il cd rom non ti converrebbe masterizzarlo nuovamente?
Originariamente inviato da Tabbozzo87
Scusate se mi intrometto... pulisce anche i cd-rom?
Della stessa linea di prodotti esiste anche il kit di pulizia per rimuovere i graffi dai cd-rom. Ciao!
Sir Kill-a-lot
05-09-2004, 00:28
6,15 è carissimo, a Napoli l'ho pagato 3, e mi risulta si trovi anche a meno ;)
Attenzione con i display a colori!!!! Io ho rovinato un Nokia 7650...
Mi sono appena arrivati i 2 tubetti che ho ordinato e li ho subito provati con i due display del motorola v600. Che dire? :mad: :mad: :mad: Inutile! :mad:
P.S: Se volessi esercitare il diritto di recesso, lo posso fare ancora visto che ho utilizzato una parte (piccola) del tubetto per le mie prove?
Tabbozzo87
25-09-2004, 13:43
Dove lo posso acquistare mi date un link... grazie attendo risposta
Kola_Gurra
25-09-2004, 14:32
Originariamente inviato da Qwertid
Mi sono appena arrivati i 2 tubetti che ho ordinato e li ho subito provati con i due display del motorola v600. Che dire? :mad: :mad: :mad: Inutile! :mad:
P.S: Se volessi esercitare il diritto di recesso, lo posso fare ancora visto che ho utilizzato una parte (piccola) del tubetto per le mie prove?
se i graffi sono rimasti nn hai seguito bene le istruzioni...
Originariamente inviato da Kola_Gurra
se i graffi sono rimasti nn hai seguito bene le istruzioni...
Non mi pare che prendere una pezza di cotone, spargere un pò di displex sul display e strofinare per 2-3 minuti, ammetta molte possibilità di errore :)
si puo usare senza rischi sul motorola a835??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.