View Full Version : tel.02-24 di che zona di milano è
dottormaury
01-09-2004, 12:06
vorrei sapere a che zona di milano appartiene un numero di telefono che inizia per 02-24 ho cercato su pagine bianche ma non trova nulla, probabilmemnte perchè è un contratto infostrada o fastweb.
se qualche milanese riesce a darmi una mano lo ringrazio.
bianconero
01-09-2004, 12:36
la zona di milano non la posso sapere perchè non sono milanese pero posso dirti che le pagine bianche sono diventate tali proprio perchè vi sono inseriti tutti i gestori.
prima era edito dalla telecon e sulla copertina c'era scritto: elenco degli abbonati al telefono, adesso da quando sono diventate paginebianche contiene i numeri di tutti i gestori
dottormaury
01-09-2004, 13:02
mha io ho grossi dubbi qualche settimna fa cercavo il numero di casa di un amico l'avevo cercato altre volte e c'era l'ultima volta che l'ho cercato non riuscivo a trovarlo, poi lo incontro e scompro che ora ha libero.
anche su molti annunci si trovano numeri di rete fissa, se li cerchi su pagien binache non ci sono, ma se chiami ti rispondono.
mi sa che pagine bianche non è molto infallibile.
ha quanto mi risulta 02-24 è della zona di sesto san giovanni, ho provato a cambiare alcuni numeri lasciando inalterate le prime 2 cifre dopo il prefisso e gli abbonati risultano essere di sesto.
si la zona è quella... sesto s.giovanni...
briaeros
01-09-2004, 15:05
sesto
Originariamente inviato da dottormaury
vorrei sapere a che zona di milano appartiene un numero di telefono che inizia per 02-24 ho cercato su pagine bianche ma non trova nulla, probabilmemnte perchè è un contratto infostrada o fastweb.
se qualche milanese riesce a darmi una mano lo ringrazio.
02/24 è anche trezzano s/n :)
The Mighty Gex
01-09-2004, 15:51
Originariamente inviato da dottormaury
mha io ho grossi dubbi qualche settimna fa cercavo il numero di casa di un amico l'avevo cercato altre volte e c'era l'ultima volta che l'ho cercato non riuscivo a trovarlo, poi lo incontro e scompro che ora ha libero.
anche su molti annunci si trovano numeri di rete fissa, se li cerchi su pagien binache non ci sono, ma se chiami ti rispondono.
mi sa che pagine bianche non è molto infallibile.
ha quanto mi risulta 02-24 è della zona di sesto san giovanni, ho provato a cambiare alcuni numeri lasciando inalterate le prime 2 cifre dopo il prefisso e gli abbonati risultano essere di sesto.
Alcuni numeri non sono riportati nel sito perché il titolare del numero non ha dato il consenso alla pubblicazione del dato.
Dovrebbe essere un numero privato (non appare nel chi è).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.