View Full Version : Info Motorola a835
Cesare_Pf
31-08-2004, 09:58
a qualcuno è capitato un telefono difettoso, che si spegneva? da cosa dipende?
Il mio sono due mesi che è in assistenza
digitalbrain
31-08-2004, 14:19
mi risulta, o meglio ho sentito dire che alcuni si spengono quando non c'è campo ne tre ne tim... o forse nel passaggio da uno all'altro, ma questo secondo caso a me non è mai capitato
mi è capitato che si spegnesse quando ero in montagna e tim non prendeva bene... ma in the city tutto ok
TorpedoBlu
01-09-2004, 13:18
come è possibile che sia da 2 mesi in assistenza??!! io lo ho portato oggi perchè non si accende + ..... ti han dato il cell sostitutivo?
Originariamente inviato da digitalbrain
mi risulta, o meglio ho sentito dire che alcuni si spengono quando non c'è campo ne tre ne tim... o forse nel passaggio da uno all'altro, ma questo secondo caso a me non è mai capitato
mi è capitato che si spegnesse quando ero in montagna e tim non prendeva bene... ma in the city tutto ok
si anche a me fuori città da lo stesso problema
Ragà io avevo il vostro stessissimo problema, ho risolto così:
ho messo la flex di leaderGL ( un utente del forum di umtp ) ( andate su http://www.forumcommunity.net/?c=2938 )
cmq quel forum danneggia sempre gli allegati! fatevela inviare via e-mail! se volete ve la invio anch'io!
Per mettere sta flex bisogna usare il programma pst 6.9.2
una volta messa potete mettere i giochi java con il cavo e in più avete tutte le impostazioni di rete disponibili
a questo punto ho settato velocità rete su "veloce" e area "europa/asia"
Il cell non mi si è mai riavviato:sofico: :sofico:
e io abito in montagna! ( prima di fare questa cosa mi si riavviava/spegneva 3-4 volte al giorno!:eek: :eek: )
spero di esservi stato utile!
digitalbrain
02-09-2004, 11:11
ciao, ne ho sentito parlare, frequento anche io quel forumme, inviamela x favore.... sissi, però mi devi dire come si monta, se si riblocca il cellu.
Inoltre volevo sapere se si riavvia anche con wind, dato che da quando l'ho sbloccato non sono più andato in montagna...
OT
sai se c'è un modo x aumentare la velox dell'usb, va troppo lenta.
grassie
Scusate ma formattando il cell, vanno via solo tutti gli oggetti nella sezione multimedia, le immagini, le suonerie che si trovano nel cell o va via anche altro?
come si fa a sbloccare java il software del cell è .odi
Per mettere la flex che ho messo io ti serve un programma chiamato "pst 6.9.2" una volta scaricato da www.webalice/massimo82 ( da questo sito scaricati anche la patch usb, e se non ce l'hai anche il service pack 1)
Devi andare nella cartella del programma e cliccare sul file "multiflashflex".
(se ti rileverà nuove periferiche dargli come indirizzo dei driver la cartella di pst!)
Se il rilevamento del motorola è andato a buon fine allora in basso a sinistra troverai la scritta "motorola phone(a835)".
A questo punto clikki su "enable flex" e togli tutti i segni di spunta sulla destra.e clikki su start. ci vogliono pochi secondi ed è fatto!
A questo punto vai su impostazioni di rete e imposti la velocita su "veloce" e il menù "area" lo setti su "Europa / Asia".
Da quando ho fatto sta cosa non mi si è più riavviato!!
Però ho notato che adesso rimane sempre sulla rete tim. Anche quando c'è segnale Tre.
Inoltre grazie a questa flex hai l'opzione "scarica applicazione java" per scaricare i giochi via cavo, e mantieni tutte le impostazioni di rete ( che perdevi sbloccando con il victor gsm il menù "scarica applicazione java").
Spero di esservi stato utile!
Se mi dai la tua e-mail ti invio la flex che ho usato io, + un programma che fà le flex a tuo piacimento.
Ciao!
LA flex che ho usato io NON blocca il cellulare, perchè sono state fatte prove sempre sul forum di umtp..... da gente con il cell sbloccato!:sofico:
come si fa a sbloccare java il software del cell è .odi
Con la flex che ho usato sblocca il menù "scarica applicazione java " su QUALUNQUE sofware! Anche sulla .0di!
una curiosità, ma il java dei motorola è diverso dal java2me? oppure è lo stesso?
Originariamente inviato da Bibolo
una curiosità, ma il java dei motorola è diverso dal java2me? oppure è lo stesso?
nn vorrei sabgliare ma credo sia lo stesso, dato che j2me è il linguaggio per programmare giochi in java adattabili a molti cell
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.