View Full Version : NON RIESCO AD INSTALLARE GTA VC
raga, non so se si è rovinato il cd o cosa, ma non riesco ad installare gta vice city xkè durante l'installazione mi esce l'errore "errore di rindondanza nel disco".
Come posso fare?
giacomo_uncino
30-08-2004, 18:09
Originariamente inviato da fischrs
raga, non so se si è rovinato il cd o cosa, ma non riesco ad installare gta vice city xkè durante l'installazione mi esce l'errore "errore di rindondanza nel disco".
Come posso fare?
prova a fare copia incolla del cd sull'hd e fai partire l'installazione da lì, se neanche riesci a copiarlo allora il cd è defunto. Condoglianze :sofico:
anche li mi dà l'errore...ho provato anche a copiare il cd ma se salto gli errori (tanti) nn mi funzia + l'installazione...
Raga sapete da dove posso scaricare il primo cd di gtavc? Non penso sia una domanda fuori dalle regole considerando che ho l'originale (rotto xò..) :(
giacomo_uncino
31-08-2004, 14:35
Originariamente inviato da fischrs
anche li mi dà l'errore...ho provato anche a copiare il cd ma se salto gli errori (tanti) nn mi funzia + l'installazione...
Raga sapete da dove posso scaricare il primo cd di gtavc? Non penso sia una domanda fuori dalle regole considerando che ho l'originale (rotto xò..) :(
provato a fare un immagine con clone o alcohol? magari usando un cd-rw, scusa per l'ironia di solito quell'errore esce con copie non proprio ben fatte. E comunque provato a cercare con un famoso animale da soma?
??? con alchool si blocca...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.