View Full Version : Le donne si truccano... e gli uomini ?
A raga ma volendo un uomo si può infighettare un pò a colpi di trucco, roba leggera intendo, mica il rossetto di platinette :sofico:
Magari sulle guancie o roba simile, avete mai visto qualcuno farlo ? :confused:
Io sn per il rude e la peluria del viso non completamente eliminata, ma ammetto che qualche crema idratante la uso :oink: :cool:
fabiannit
26-08-2004, 11:10
Avevo un amico alla scuola media che si truccava , un finokkio??:D :D
StErMiNeiToR
26-08-2004, 11:23
io sinceramente le uniche cose che metto sono
- lenti a contatto
- gel o cera
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
- lenti a contatto
- gel o cera
Lenti pure io, olio per i capelli ok... ma la cera che è ? quella delle candele ? :D
Crema emoliente PREP dopo barba Rulez, ma pure anche senza fare la barba Rulez uguale :cool:
Fradetti
26-08-2004, 11:25
- lenti a contatto
- gel o cera
lenti a contatto son per vista non per pura apparenza....
Vival'omo che puzza :huh: :huh:
Originariamente inviato da Fradetti
lenti a contatto son per vista non per pura apparenza....
Vival'omo che puzza :huh: :huh:
Puzzare non è che mi attiri tanto :sofico:
Tu puzzi ? :confused:
Originariamente inviato da Viking
...se le trombano
*
Fradetti
26-08-2004, 11:28
Originariamente inviato da Maury
Puzzare non è che mi attiri tanto :sofico:
Tu puzzi ? :confused:
si chiamano feromoni e servono ad attirare la femmina del branco :huh: :huh:
Originariamente inviato da Viking
...se le trombano
hmmmm.... una delicata ma profonda constatazione... :cool:
Oddio... già non mi piacciono le donne che si truccano... figuriamoci cosa ne penso di un uomo che si trucca :eek: :p
:sofico:
Ciau!
ErPaguroSniffa2
26-08-2004, 12:33
un uomo che si trucca dev'essere davvero un povero sfigato :eheh:
Andytrendy
26-08-2004, 12:46
io metto un pò di rimmel sulle ciglia per allungarmele.
E' molto fashion. :cool:
avvelenato
26-08-2004, 12:52
metto a volte la matita, per enfatizzare l'occhio, quando esco la sera, oltre allo smalto nero, btw, vorrei imparare a truccarmi meglio, ma è dura.... :rolleyes: invece le donne ce l'hanno nel sangue.... beh quasi tutte.
ho usato l'ombretto qualche volta... anni fa
:rolleyes:
x fare il metallaro cattivo...
una mia ex mi metteva il fondotinta per coprire i succhiotti... può valere come cosa? :D
anche io voglio infighettarmi e inchecchirmi un po'....
donnine del forum secondo voi che cosa devo comprare per truccarmi come loro? :)
http://www.ruthlessreviews.com/pics4/bm/bm2.jpg
*collasso cardiaco*
Kekka_Franks
26-08-2004, 14:27
Originariamente inviato da ErPaguroSniffa2
un uomo che si trucca dev'essere davvero un povero sfigato :eheh:
concordo, ma almeno un po' di gel ai ragazzi sta bene
anche se conosco alcuni che si mettono il fondotinta!!!!!!!!
ed è una cosa stranissima!!!!!
una volta alla rinascente c'erano le prove trucco e la mia ragazza per scherzo ha insistito perché me lo facessi mettere
mazza che figata!! :eek:
non so cosa mi hanno messo perché sono ignorante in materia ma le rughe di espressione che ho sulla fronte erano sparite così come altre cosucce e sembravo un figo. sembravo, appunto. poi quando è sparito sono tornato me stesso con la mia bellezza naturale :D
di sicuro da solo non me lo metterò mai però se dovessi andare per qualche motivo in tv penso che non sarebbe una cattiva idea ;)
nn mi trucco neanche io..... non uso lacca o gel, ne smalto... niente di niente.... mi farebbe un po impressione un ragazzo truccato :puke:
Originariamente inviato da Andytrendy
:rolleyes:
Originariamente inviato da avvelenato
metto a volte la matita, per enfatizzare l'occhio, quando esco la sera, oltre allo smalto nero, btw, vorrei imparare a truccarmi meglio, ma è dura.... :rolleyes: invece le donne ce l'hanno nel sangue.... beh quasi tutte.
ci avrei scommeso i coglioni che c'erano...:rolleyes:
Dark Schneider
26-08-2004, 17:59
A raga ma volendo un uomo si può infighettare un pò a colpi di trucco, roba leggera intendo, mica il rossetto di platinette :sofico:
Io sn per il rude e la peluria del viso non completamente eliminata, ma ammetto che qualche crema idratante la uso :oink: :cool:
Beh l'idratante alla fine mica è un trucco. Metto anchio spesso(anche se ultimamente non ho voglia ehehe). :)
Cioè mettiamo in chiaro: il trucco è tutt'altra cosa. E' qualcosa che metti e finisce là...è qualcosa che se uno lo mette ha un effetto "ingannatorio"...."illusorio". Ma non è che dà un "beneficio" al corpo stesso. E' appunto ste cose lasciamole alle donne.
Una crema idratante(e creme varie), invece è differente: si tratta di una "cura". E' qualcosa che migliora la qualità della pelle e la rende anche più protetta e resistente. Quindi è qualcosa che fa bene alla pelle. Per me è un ottima cosa. :)
C'è da dire che "curarsi" con creme è tutt'altra cosa rispetto al "trucco". Perchè il trucco come ho detto sopra ha un effetto "illusorio" e dura poco. Ed è qualcosa che possiam dire "artificiale".
Curarsi invece è qualcosa in cui i risultati li inizi a vedere dopo un po' di tempo, se sei costante. Ed il risultato è "naturale", perchè la qualità della pelle te la migliora realmente e te la protegge.
Una cosa è curarsi. Un altra è truccarsi. :)
Dark Schneider
26-08-2004, 18:01
Originariamente inviato da Kekka_Franks
concordo, ma almeno un po' di gel ai ragazzi sta bene
anche se conosco alcuni che si mettono il fondotinta!!!!!!!!
ed è una cosa stranissima!!!!!
Il gel non mi piace per niente. Preferisco bagnare con l'acqua. :)
Dark Schneider
26-08-2004, 18:04
Originariamente inviato da recoil
una volta alla rinascente c'erano le prove trucco e la mia ragazza per scherzo ha insistito perché me lo facessi mettere
mazza che figata!! :eek:
non so cosa mi hanno messo perché sono ignorante in materia ma le rughe di espressione che ho sulla fronte erano sparite così come altre cosucce e sembravo un figo. sembravo, appunto. poi quando è sparito sono tornato me stesso con la mia bellezza naturale :D
di sicuro da solo non me lo metterò mai però se dovessi andare per qualche motivo in tv penso che non sarebbe una cattiva idea ;)
Esatto. Perchè quello era un "trucco". Il "trucco" è qualcosa che è "ingannatorio" ed ha una durata appunto breve.
Cose da donne insomma. :)
- lenti a contatto
- gel o cera
'azzo hai i capelli di marmo? :eek: :eek:
Da giovane (circa 14 anni fa... :( :rolleyes: ) ho meso il correttore per i brufoli... Ora 3 volte all'anno circa metto il gel!
Originariamente inviato da cipi
'azzo hai i capelli di marmo? :eek: :eek:
Guarda che la cera è tipo un gel, solo che fissa i capelli senza indurirli come del cemento... anch'io la uso quando nn ho i capelli troppo corti :)
Cya
Originariamente inviato da Maxmel
ci avrei scommeso i coglioni che c'erano...:rolleyes:
già che tu ti fai la barba con il coltello da caccia :D
(sto scherzando eh!!!)
bananarama
26-08-2004, 19:06
bleah, roba da fighetti, da gay, da uomini immagine.
decisamente no. il che non vuol dire non curare se stessi e la propria igiene, sia chiaro, ma truccarsi, imputtanirsi e cazzi vari non lo accetto, anzi mi fa proprio schifo!:O
seriamente parlando un uomo che si trucca per me non è un uomo. :O
bananarama
26-08-2004, 19:16
Originariamente inviato da eriol
seriamente parlando un uomo che si trucca per me non è un uomo. :O
:mano:
avvelenato
27-08-2004, 05:30
siete di mentalità antica, tutto qua.
Alle donne piàce l'uomo che si trucca. Senza sembrare una baldracca, ovviamente, ma se è per questo anche a noi uomini una donna truccata da baldracca ci fa schifo, ma una truccata bene ci attrae molto, spesso più di una acqua e sapone.
o no?
avvelenato
27-08-2004, 05:34
Originariamente inviato da Dark Schneider
Esatto. Perchè quello era un "trucco". Il "trucco" è qualcosa che è "ingannatorio" ed ha una durata appunto breve.
Cose da donne insomma. :)
non sono d'accordo.
il trucco è il mezzo con cui, tramite intelligenza e senso estetico, di enfatizzare i propri pregi e nascondere i difetti.
Quindi dal trucco e dalla capacità di truccarsi emergono molte più cose relative al carattere che non dai volti acqua e sapone.
quando io vedo una ragazza truccata in un certo modo, capisco un poco del suo ideale estetico, e quindi posso sapere se c'è affinità o meno.
non è un inganno, anzi, per me un uomo che si trucca (non da baldracca, ripeto) è un uomo che sa valorizzarsi e capisce il valore dell'estetica, senza farsi condizionare da vetusti retaggi sociali che solo pochi anni fa dicevano "l'homo ha da puzzà!" (btw, avevo un amico che non si poteva mettere profumo davanti a suo padre, gli faceva delle menate assurde...... :rolleyes: )
adaradar
27-08-2004, 07:16
siete di mentalità antica, tutto qua.
Alle donne piàce l'uomo che si trucca. ...
ma che cazzo dici?
a quali donne piace l'uomo che si trucca?
alle donne piace l'uomo col pisello duro, altro che finocchietti con le ciglia allungate.
Nevermind
27-08-2004, 08:11
L'uomo che si trucca è un amezza checca :O
Il vero uomo deve:
andare in giro con una mano rigorosamente sul pacco e massaggiarselo spece se in presenza di donne
avere la camicia sbottonata in modo da mettere in evidenza il petto villoso
ruttare sempre dopo aver mangiato qualcosa anche un cioccolatino
scioreggiare, annusarne l'odore e approvare soddisfatti
sedere con le gambe divaricate stile contorsionista
barba incolta e ascelle ululanti
staccarsi i pezzi di cibarie dai denti con le mani lo stuzzicadenti è roba da donne
ecc..
:D :D
Saluti.
avvelenato
27-08-2004, 09:14
Originariamente inviato da adaradar
ma che cazzo dici?
alle donne piace l'uomo col pisello duro, altro che finocchietti con le ciglia allungate.
intanto, le due cose non si escludono, ma dubito che tu abbia mai provato l'esperienza (e guarda che le erezioni non servono per vincere le gare coi tuoi amichetti su chi fa la pipì più lontano :D )
in seconda istanza, frequento ambienti "particolari", ciononostante l'uomo truccato piace un macello a più ragazze di quante si possa credere. ;)
falcon.eddie
27-08-2004, 09:20
Originariamente inviato da adaradar
ma che cazzo dici?
L:DL Sto morendo! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :eheh:
intanto, le due cose non si escludono, ma dubito che tu abbia mai provato l'esperienza (e guarda che le erezioni non servono per vincere le gare coi tuoi amichetti su chi fa la pipì più lontano :D )
beh nn puoi negare ke le gare di fantaspruzzo siano la cosa più divertente e appagante del mondo (se vinci)
Nevermind
27-08-2004, 09:26
Comunque la mia fidanzata è da anni che cerca di convincermi a farmi truccare da lei :eek:, dice che con un ritocchino sugli occhi e un po' di gel starei ancora meglio :D
Saluti.
bananarama
27-08-2004, 10:05
Originariamente inviato da Nevermind
Comunque la mia fidanzata è da anni che cerca di convincermi a farmi truccare da lei :eek:, dice che con un ritocchino sugli occhi e un po' di gel starei ancora meglio :D
Saluti.
tu resisti al diavolo rosa, daje giu' di pisello super chiodato e vinci in scioltezza la volata!!! :D
Nevermind
27-08-2004, 10:08
Originariamente inviato da bananarama
tu resisti al diavolo rosa, daje giu' di pisello super chiodato e vinci in scioltezza la volata!!! :D
Difatti quella è la tipica tecnica per sviare gli argomenti :D
Basta stimolarle un attimo che già non capiscono + nulla :sofico: (ammesso ovviamente che normalmente lo facciano :asd: )
Saluti.
in seconda istanza, frequento ambienti "particolari", ciononostante l'uomo truccato piace un macello a più ragazze di quante si possa credere. ;)
10 a 1 locali dark....:D
Jaguar64bit
27-08-2004, 12:08
Già è pieno di ragazzi che hanno movenze da fighetta , ci manca solo che anche l'uomo si trucchi...come nel periodo dei nobili francesi , l'uomo è l'uomo la donna è la donna simili in molte cose ma diversissimi per il sesso.
avvelenato
27-08-2004, 13:24
10 a 1 locali dark....:D
uhm.... si capisce così tanto? :wtf: :D
Solitude
27-08-2004, 13:48
hai una foto?:oink: :D
avvelenato
27-08-2004, 13:58
Originariamente inviato da Solitude
hai una foto?:oink: :D
cerca su google :D
Solitude
27-08-2004, 14:08
:eek: :wtf:
85kimeruccio
27-08-2004, 15:09
io mi depilo.. uso creme idratanti e creme anti acne... gel.. sapone particolare.. shampoo professionale.. e ke altro.. uhm.. basta ;)
avvelenato
27-08-2004, 15:10
:eek: :wtf:
non hai trovato nulla?
si vede che non ti sei impegnata abbastanza... :O
avvelenato
27-08-2004, 15:11
Originariamente inviato da 85kimeruccio
io mi depilo.. uso creme idratanti e creme anti acne... gel.. sapone particolare.. shampoo professionale.. e ke altro.. uhm.. basta ;)
anche io! e oltretutto mi rado le ascelle (un tempo le epilavo, ma oltre a far un male cane, rovina la pelle... :rolleyes: )
85kimeruccio
27-08-2004, 15:12
ceretta rulez.. l'epilazione nn l'ho ancora provata.. ma nn ci tengo :)
altra cosa carina sono i masaggi :oink:
uhm.... si capisce così tanto? :wtf: :D
sai com'è....conosco l' ambiente....:asd:
io non mi trucco...
. mi lavo tutti i giorni tutto il corpicino (3 volte alla settimana i capelli)
. mi metto il deodorante sotto le ascelle (Infasil Spray rigorosamente)
. mi pulisco tutti i giorni le orecchie con cotton fioc
. quando in eccesso mi taglio i peli del naso...e quelli tra le sopraciglia e sopra il naso...
. mi rado (la barba) una, due volte la settimana
. mi metto profumo (rigorosamente Chanel Allure o Acqua di Giò)
Ciao, Ale
avvelenato
27-08-2004, 16:54
sai com'è....conosco l' ambiente....:asd:
l'importante è non essere confuso per un metallaro :)
l'importante è non essere confuso per un metallaro :)
ne l' uno ne l' altro per me! :D
Solitude
27-08-2004, 18:19
non hai trovato nulla?
si vede che non ti sei impegnata abbastanza... :O
ma cosa dovevo cercare scusa:mbe:
avvelenato
27-08-2004, 18:32
ma cosa dovevo cercare scusa:mbe:
avvelenato!
avvelenato
27-08-2004, 18:35
avvelenato!
cmq le mie foto che sono su internet non mi vedono con alcun trucco, e oltretutto sono 1po' falsate per via delle mascelle che non si erano ancora sgonfiate del tutto (ho subito un'operazione1anno fa e solo da qualche mese mi sono completamente sgonfiato...)
Jaguar64bit
27-08-2004, 19:09
Tanto per sintetizzare il mio concetto precedentemente espresso , un uomo che si trucca anche minimamente non è uomo ma è un travestito , purtroppo siamo in una società piena di finocchietti...che piacciono alle donne che si sono emancipate e vogliono avere più controllo sull'uomo che in alcuni casi si trasforma in un leccaculo inferiore , di casi in giro ce ne sono tanti.
wolverine
27-08-2004, 19:11
Originariamente inviato da Andytrendy
AmoVe ma non me lo hai mai detto?! :mad: :D
wolverine
27-08-2004, 19:12
Cmq, già non mi piacciono le donne che si truccano troppo e pesantemente.. figuriamoci un uomo! :rolleyes: :muro:
Solitude
27-08-2004, 20:21
cmq le mie foto che sono su internet non mi vedono con alcun trucco, e oltretutto sono 1po' falsate per via delle mascelle che non si erano ancora sgonfiate del tutto (ho subito un'operazione1anno fa e solo da qualche mese mi sono completamente sgonfiato...)
eccerto,se io cerco "avvelenato"le trovo subito le tue foto:D vabbeh lasciamo perdere và:D
lnessuno
27-08-2004, 20:48
dalle mie parti c'era un tipo che girava visibilmente fondotintato e rossettato... truccato non da travestito, ma si vedeva che c'era qualcosa oltre alla sua faccia :D
cmq non mi sono mai truccato... :eek:
falcon.eddie
27-08-2004, 23:03
eccerto,se io cerco "avvelenato"le trovo subito le tue foto:D vabbeh lasciamo perdere và:D
http://punto-informatico.it/community/foto/47861EE6-8552-46D7-9F76-B0C67D967045.jpg
I suoi BLOG: http://egotismo.splinder.com/
c'è da chiedersi cosa porta gli uomini a truccarsi o in ogni caso ad avere maggiore cura del proprio aspetto. liquidare il tutto con "l'uomo se si trucca non è uomo" è frettoloso. i tempi cambiano, c'è una trasformazione in atto e dobbiamo capire perché avviene.
innanzitutto credo che siano le donne a spingerci verso il cambiamento. bisognerebbe sentire cosa ne pensano le donne (non nel forum, servono i grandi numeri) riguardo ad alcune caratteristiche del maschio.
l'uomo "peloso" piace? se non piace allora ecco che ci si depila (non lo trovo diverso dal truccarsi quindi lo incluso).
meglio pelle abbronzata o naturale? abbronzata? allora tutti a farsi le lampade.
il capello biondo platino piace? vai con la tinta
insomma inseguiamo le mode e i desideri dell'altro sesso. dopotutto è a loro che dobbiamo piacere.
poi pensiamo ai cambiamenti nel carattere, altra cosa importante. è nel carattere che si vede il vero uomo. però ci vorrebbe un thread a parte
85kimeruccio
27-08-2004, 23:46
io faccio tutto cio xke nn mi piacio . se alle donne pioacesse l'omo peloso.. lo farei lo stesso..
finokkio o meno... :rolleyes:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Tanto per sintetizzare il mio concetto precedentemente espresso , un uomo che si trucca anche minimamente non è uomo ma è un travestito , purtroppo siamo in una società piena di finocchietti...che piacciono alle donne che si sono emancipate e vogliono avere più controllo sull'uomo che in alcuni casi si trasforma in un leccaculo inferiore , di casi in giro ce ne sono tanti.
:rolleyes: e te ti sei mai guardato allo spekkio?
Dark Schneider
28-08-2004, 01:22
non sono d'accordo.
il trucco è il mezzo con cui, tramite intelligenza e senso estetico, di enfatizzare i propri pregi e nascondere i difetti.
Quindi dal trucco e dalla capacità di truccarsi emergono molte più cose relative al carattere che non dai volti acqua e sapone.
quando io vedo una ragazza truccata in un certo modo, capisco un poco del suo ideale estetico, e quindi posso sapere se c'è affinità o meno.
non è un inganno, anzi, per me un uomo che si trucca (non da baldracca, ripeto) è un uomo che sa valorizzarsi e capisce il valore dell'estetica, senza farsi condizionare da vetusti retaggi sociali che solo pochi anni fa dicevano "l'homo ha da puzzà!" (btw, avevo un amico che non si poteva mettere profumo davanti a suo padre, gli faceva delle menate assurde...... :rolleyes: )
Il mio era un discorso sull'estetica non sul carattere.
Nel senso che il "trucco"..se lo metti dura poco, fa il suo "effetto estetico" e poi puff...sparisce.
Il curarsi invece è qualcosa che migliora il tuo corpo. Ovviamente bisogna curarsi in maniera costante per vedere i risultati. Mettere delle creme, tipo idratante sul viso, ad esempio ti migliora la qualità della pelle, te la protegge meglio, la pelle respira anche meglio, insomma fa bene. E' qualcosa che fa bene al nostro corpo.
sismaone
28-08-2004, 02:49
anche io voglio infighettarmi e inchecchirmi un po'....
donnine del forum secondo voi che cosa devo comprare per truccarmi come loro? :)
http://www.ruthlessreviews.com/pics4/bm/bm2.jpg
*collasso cardiaco*
:eheh: :eheh:
avvelenato
28-08-2004, 05:10
Originariamente inviato da Dark Schneider
Il mio era un discorso sull'estetica non sul carattere.
Nel senso che il "trucco"..se lo metti dura poco, fa il suo "effetto estetico" e poi puff...sparisce.
Il curarsi invece è qualcosa che migliora il tuo corpo. Ovviamente bisogna curarsi in maniera costante per vedere i risultati. Mettere delle creme, tipo idratante sul viso, ad esempio ti migliora la qualità della pelle, te la protegge meglio, la pelle respira anche meglio, insomma fa bene. E' qualcosa che fa bene al nostro corpo.
sì ho capito il tuo discorso, ma secondo me cade in un errore molto comune che fanno tutti coloro che sostengono la tua tesi, ovvero di considerare statico l'aspetto naturale, e di giudicare migliore l'idea di staticità.
Ma noi sappiamo che non è vero. Il corpo s'imbruttisce, si corruga, si corrompe. Inoltre è sempre lo stesso da quando ti sei sviluppato, non hai flessibilità e possibilità di personalizzazione, e soprattutto non hai scelto nulla di te. Il trucco è un trucco; un'artificio dell'intelligenza umana per combattere, seppur in maniera piuttosto insoddisfacentemente, i limiti che la natura ti ha imposto.
E' un modo per dire: "Io decido".
Io preferisco decidere che subìre decisioni altrui, foss'anche Madre Natura stessa. Quindi posso decidere, a seconda dell'umore, di farmi occhi più allungati (felini), più grossi, più accentuati, meno, o di non truccarmi (il ché assume un valore totalmente differente, se sei solito truccarti, e può avere un significato estetico particolare ed estremamente intenso in questo caso).
Io credo che il dualismo tra staticità e dinamismo, tra essere e diventare, tra l'immutabile e l'imperfetto, tra valori aristocratici e valori borghesi, sia lo stesso dualismo che spacca la cultura occidentale. Libro consigliato: "Lo zen e l'arte della motocicletta" di Robert M. Piersing (attenzione, potrebbe risultare pesante a chi non ha una certa cultura classica e/o una forte motivazione.)
(cmq, detto tra noi, mi sembra un post adatto per uno che possiede un blog intitolato Souvenirs d'égotisme.... :D)
avvelenato
28-08-2004, 05:15
Originariamente inviato da Jaguar64bit
è una tesi che puoi dimostrare o un assioma tuo personale?
quali sono i rapporti di dipendenza tra il truccarsi e l'orientamento sessuale?
(btw, si potrebbe fare un post intitolato HwBigotti.... :rolleyes: )
agli ultimi uomini che ho avuto alla fine sono sempre riuscita a mettergli perlomeno la matita nera nell'interno occhi :asd:
avvelenato
28-08-2004, 05:24
no, in effetti non è così facile, volevo solo metterti alla prova.
cmq, usa come keyword "avvelenato photo angelic". ;)
btw, a breve (domani o dopodomani) scatterò foto molto+recenti...
Originariamente inviato da Ja]{|e
agli ultimi uomini che ho avuto alla fine sono sempre riuscita a mettergli perlomeno la matita nera nell'interno occhi :asd:
ma se ce l'ho nero per un cazzotto è lo stesso?
Genjo Sanzo
28-08-2004, 10:08
bello lo smalto nero....
chissà
lnessuno
28-08-2004, 10:11
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
bello lo smalto nero....
chissà
eh già... :mbe:
e dimmi... che ne pensi di questo? non è un amore?
http://www.csdm.qc.ca/Faubourgs/Programmes/Tailleur/textile15.jpeg
:mbe:
Genjo Sanzo
28-08-2004, 10:13
carinissmo quello violetto.
Solitude
28-08-2004, 14:53
no, in effetti non è così facile, volevo solo metterti alla prova.
cmq, usa come keyword "avvelenato photo angelic". ;)
btw, a breve (domani o dopodomani) scatterò foto molto+recenti...
grazie:D quanto mi dai da fare però:D
avvelenato
29-08-2004, 12:37
Originariamente inviato da lnessuno
eh già... :mbe:
e dimmi... che ne pensi di questo? non è un amore?
http://www.csdm.qc.ca/Faubourgs/Programmes/Tailleur/textile15.jpeg
:mbe:
adoro i tallieur, peccato che non siano molte le ragazze della mia età a portarli.... :rolleyes:
adoro i tallieur, peccato che non siano molte le ragazze della mia età a portarli.... :rolleyes:
e meno male...
avvelenato
29-08-2004, 14:30
e meno male...
perché? :confused:
85kimeruccio
29-08-2004, 14:37
io li trovo molto sexy se portati con style :)
a me non piacciono...
l' unica maniera in cui potrebbero piacermi è se li indossa una giovane segretaria bionda con gli occhialini da maiala....:sbav:
perché? :confused:
perchè mi sanno di frigidona borghese
-kurgan-
29-08-2004, 16:07
la penso allo stesso modo :D
avvelenato
30-08-2004, 07:35
a me sanno di frigidona borghese finché sono col marito... ma quando arriva il fatturino nel loro ufficio grondante di sudore con una cassa di coca-cola in spalla... :D :oink:
85kimeruccio
30-08-2004, 13:22
ma lol :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.