PDA

View Full Version : non riesco ad innamorarmi

thotgor
20-08-2004, 15:40
:rolleyes:

la dura realtà: vedo una ragazza, mi piace, dopo 5 minuti mi passa.
Insomma, non riesco ad "innamorarmi", sento la necessità di un rapporto serio ma mi passa subito, e comunque, "qualcosa non scatta".
E sono di nuovo "punto, a capo".
Il fatto è che non riesco a fare a meno di trovare un aspetto negativo nella persona che ho davanti: do una prima occhiata, dico "carina, bella, bellissima, ecc" ma ho il pregio di trovare gli aspetti negativi di questa persona, e non sto solo parlando dell'aspetto fisico, ma anche di quello caratteriale...
Sembra quasi una fobia, anche se con le ragazze sono disinvolto e non sono un "principiante". Esco con una ragazza, ma la volta dopo, mi viene nausea a pensare di uscirci di nuovo, anche se questa ragazza mi piace a sufficienza.
Magari ho un colpo di fulmine, ma passa dopo pochissimo tempo!

Troppa vita da single? :confused:

Insomma, ammetto di essere un po confuso, ma non riesco a sviscerarmi, sono un mistero anche per me stesso! :muro:

Harvester
20-08-2004, 15:41
di che ti lamenti?

thotgor
20-08-2004, 15:42
Originariamente inviato da Harvester
di che ti lamenti?

non sono troppo soddisfatto!

Harvester
20-08-2004, 15:46
Originariamente inviato da thotgor
non sono troppo soddisfatto!

meglio così che fartelo fare a pezzi

le potessi solo usare sarei moooooooolto più contento

AlexB
20-08-2004, 15:48

Insomma, non riesco ad "innamorarmi", sento la necessità di un rapporto serio ma mi passa subito, e comunque, "qualcosa non scatta".
Il fatto è che non riesco a fare a meno di trovare un aspetto negativo nella persona che ho davanti: do una prima occhiata, dico "carina, bella, bellissima, ecc" ma ho il pregio di trovare gli aspetti negativi di questa persona, e non sto solo parlando dell'aspetto fisico, ma anche di quello caratteriale...
Sembra quasi una fobia, anche se con le ragazze sono disinvolto e non sono un "principiante". Esco con una ragazza, ma la volta dopo, mi viene nausea a pensare di uscirci di nuovo, anche se questa ragazza mi piace a sufficienza.

Insomma, ammetto di essere un po confuso, ma non riesco a sviscerarmi, sono un mistero anche per me stesso! :muro:

Secondo me le possibilità sono

1) Hai bisogno in realtà di stare da solo
2) Non sei uscito con una "giusta"
3) stai diventando gay !

Ale

Harvester
20-08-2004, 15:52
Originariamente inviato da AlexB
3) stai diventando gay !

:eek:

thotgor
20-08-2004, 15:53

No, non sono ghei!
L'attrattiva maschi è :Puke:

Maury
20-08-2004, 15:55
Devi farti meno pippe che poi ti passa la voglia della fig@ vera ;)

thotgor
20-08-2004, 15:55
Non cè nessuno che ha problemi simili?

thotgor
20-08-2004, 15:56
Originariamente inviato da Maury

magari il problema fosse riconducibile a "solo" quello :asd:

AlexB
20-08-2004, 15:58

Mmmhhh...a me è capitato in passato...dopo aver avuto innumerevoli storielle insignificanti...alla fine ho deciso di stare un po di tempo per i cazzi miei...ci sono stato per quasi un anno e mezzo ed alla fine ho "ritrovato" la splendida ragazza con cui sto vivendo un altrettanto splendida storia da un anno e 4 mesi !

Tutto qui.
Ciao, Ale

Harvester
20-08-2004, 15:59

ho fatto l'enorme errore di innamorarmi.............

tartaruga84
20-08-2004, 16:01

questo può dirlo solo uno ke non ha fig@ vera :D

eriol
20-08-2004, 17:08

credo io.
ed è un problema, si.

màker
20-08-2004, 17:17
Anche io stesso problema...

checo
20-08-2004, 17:27
Originariamente inviato da AlexB
Secondo me le possibilità sono

1) Hai bisogno in realtà di stare da solo
2) Non sei uscito con una "giusta"
3) stai diventando gay !

Ale
quoto.

a me invece succede un po l'inverso.
da quando sono single cioè da marzo per prima cosa faccio una fatica terribile ad uscire cono solo ragazzi, se non c'è almeno una ragazza non sto bene. poi ho la fortuna/sfortuna che le mie amiche sono tutte che vanno dal molto carina al gnocca, in più sono tutte simpaticissime e dolci e di conseguenza o cerco di ruotare le uscite oppure se esco per troppe sere sempre con la stessa poi mi verrebbe da provarci, baciarle o peggio, cose che ovviamente non posso e non voglio fare dato che sono amiche e tali voglio che restino.

V[e]yron
20-08-2004, 17:37

No, non sono ghei!
L'attrattiva maschi è :Puke:
ocio che non ti senta bluelake...

OzzYRulez
20-08-2004, 17:39
Guarda, esperienza personale, ho passato parecchi periodi in quel modo...e quelle con cui ho avuto a che fare, beh erano sempre loro che si facevano avanti, quindi subivo la cosa un pò "passivamente"...

Pian piano poi mi sono sbloccato, forse perchè ci facevo sopra troppi pensieri, seghe mentali (non manuali :oink: ) per poi cosa? Per non
gustarmi mai niente di quello che mi poteva dare la situazione...

E ne valeva la pena? No.

Ora dopo due anni mi sono rimesso con una ragazza dolce e splendida, e con lei le cose vanno in modo diverso, non ho più pensieri come prima...

Secondo me il motivo per cui mi sono cambiate le cose è perchè sono riuscito a farle capire come mi sentivo e mi ha dato una mano a "sbloccarmi" dalle mie paure, lo so che possono essere kaxxate, ma spero tu mi capisca :)

Quindi secondo me, ti devi fare meno problemi, e molto "carpe diem":

Buttati, le conseguenze le valuterai dopo, non si sa mai come potrebbe andarti una cosa, e se senti la necessità di QUELLA compagnia, vuol dire che ne hai bisogno, no? :)

In bocca al lupo

V[e]yron
20-08-2004, 17:42

amico.. tu sei molto malato... e hai bisogno di una terapia a base di somministrazione massiccia di topa... hai bisogno di figa senza se e senza ma... ricorda... passa in farmacia per la terapia... solo se la farmacista è gnoccosa... sennò.. chiedi ad athlon64 di provare una delle 16enni ciccioline che gli corrono dietro...

thotgor
20-08-2004, 17:54
Originariamente inviato da V[e]yron
ocio che non ti senta bluelake...

non mi sembra di aver offeso nessuno, ma solo messo in chiaro che i maschi non mi piacciono :asd:

thotgor
20-08-2004, 17:55
Originariamente inviato da OzzYRulez
Guarda, esperienza personale, ho passato parecchi periodi in quel modo...e quelle con cui ho avuto a che fare, beh erano sempre loro che si facevano avanti, quindi subivo la cosa un pò "passivamente"...

Pian piano poi mi sono sbloccato, forse perchè ci facevo sopra troppi pensieri, seghe mentali (non manuali :oink: ) per poi cosa? Per non
gustarmi mai niente di quello che mi poteva dare la situazione...

E ne valeva la pena? No.

Ora dopo due anni mi sono rimesso con una ragazza dolce e splendida, e con lei le cose vanno in modo diverso, non ho più pensieri come prima...

Secondo me il motivo per cui mi sono cambiate le cose è perchè sono riuscito a farle capire come mi sentivo e mi ha dato una mano a "sbloccarmi" dalle mie paure, lo so che possono essere kaxxate, ma spero tu mi capisca :)

Quindi secondo me, ti devi fare meno problemi, e molto "carpe diem":

Buttati, le conseguenze le valuterai dopo, non si sa mai come potrebbe andarti una cosa, e se senti la necessità di QUELLA compagnia, vuol dire che ne hai bisogno, no? :)

In bocca al lupo

grazie, bell'intervento ;)

thotgor
20-08-2004, 17:55
amico.. tu sei molto malato... e hai bisogno di una terapia a base di somministrazione massiccia di topa... hai bisogno di figa senza se e senza ma... ricorda... passa in farmacia per la terapia... solo se la farmacista è gnoccosa... sennò.. chiedi ad athlon64 di provare una delle 16enni ciccioline che gli corrono dietro...

ehehe una 16enne non sarebbe male, specie di quelle di athlon64 :asd:

V[e]yron
20-08-2004, 17:56
non mi sembra di aver offeso nessuno, ma solo messo in chiaro che i maschi non mi piacciono :asd:
se non mi conosci, piacere, V[e]yron.. sparacazzate di professione... si scherzava... che funny che sono... ( sindrome da gabbillo... nooooo di piùùùùù )

~ZeRO sTrEsS~
20-08-2004, 18:01

tua stessa situazione... bhe la foga dell'inizio poi tutto schiama piano piano...
secondo me il problema è non aver trovato quella giusta quella che mi sappia tenere testa, se le ragazze diciamo sono schiave o succube di me non mi annoia, io so il tipo da voler avere ragione sempre e in qualsiasi momento riesco a rigirare anche le cose più strane a mio favore. Ps. so un po come le donne che quando hanno il controllo si annoiano e lasciano, ero innamorato follemente di una ragazza... l'ho rivista dopo 2 anni e sinceramente era meglio che non la vedevo, mi sono reso conto che era questo il problema lei non era mia succube non l'avevo sentita mia... ma ora che è mia non mi piace più!!
secondo me dipende anche di non aver trovato la mia stabilità, sono vagabondo quindi come potrei innamorarmi di una persona sapendo che da li a 6-8 mesi un anno partireri per un altra città e lasciarla?

spero di esserti stato di riflessione

thotgor
20-08-2004, 18:10
se non mi conosci, piacere, V[e]yron.. sparacazzate di professione... si scherzava... che funny che sono... ( sindrome da gabbillo... nooooo di piùùùùù )

eheh, è che se non metti le faccine, sembra una roba seria :D

thotgor
20-08-2004, 18:11
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
tua stessa situazione... bhe la foga dell'inizio poi tutto schiama piano piano...
secondo me il problema è non aver trovato quella giusta quella che mi sappia tenere testa, se le ragazze diciamo sono schiave o succube di me non mi annoia, io so il tipo da voler avere ragione sempre e in qualsiasi momento riesco a rigirare anche le cose più strane a mio favore. Ps. so un po come le donne che quando hanno il controllo si annoiano e lasciano, ero innamorato follemente di una ragazza... l'ho rivista dopo 2 anni e sinceramente era meglio che non la vedevo, mi sono reso conto che era questo il problema lei non era mia succube non l'avevo sentita mia... ma ora che è mia non mi piace più!!
secondo me dipende anche di non aver trovato la mia stabilità, sono vagabondo quindi come potrei innamorarmi di una persona sapendo che da li a 6-8 mesi un anno partireri per un altra città e lasciarla?

spero di esserti stato di riflessione

effettivamente, potrebbe essere una questione di "sfida" nel rapporto, del troppo facile che non da molto gusto!
Intendi questo se non sbaglio, no? (apparte la stabilità..)

~ZeRO sTrEsS~
20-08-2004, 18:24
effettivamente, potrebbe essere una questione di "sfida" nel rapporto, del troppo facile che non da molto gusto!
Intendi questo se non sbaglio, no? (apparte la stabilità..)

si diciamo di si, quella cosa che rende il rapporto vivo

OzzYRulez
20-08-2004, 18:30
si diciamo di si, quella cosa che rende il rapporto vivo

Ovvio ragazzi, le ragazze "servite su di un piatto d'argento" non sono il massimo (dipende però dalle ragazze :oink:), lo stimolo ci deve essere.

Però chi basa la ricerca di un rapporto solo sulla sfida così lo fa più per
auto-valutarsi che dare importanza al rapporto stesso...

E' questo che vuoi tu thotgor?

Un pò di "me la tiro" ci vuole eh, per carità...però non eccessivo ;)

~ZeRO sTrEsS~
20-08-2004, 18:53
Ovvio ragazzi, le ragazze "servite su di un piatto d'argento" non sono il massimo (dipende però dalle ragazze :oink:), lo stimolo ci deve essere.

bhe io dico una cosa... pensa che se una ragazza ti dice sempre si... qualsiasi cosa fai anche se sbagliata perchè sai girarla a modo tuo questo non ti annoia? non è come una sfida ma che sappia tenerti testa è diverso...

Thunderman
20-08-2004, 18:58
Ci riuscissi io!

dbpass
20-08-2004, 19:07
bhe io dico una cosa... pensa che se una ragazza ti dice sempre si... qualsiasi cosa fai anche se sbagliata perchè sai girarla a modo tuo questo non ti annoia? non è come una sfida ma che sappia tenerti testa è diverso...

be a quel punto basta ke quando sei davvero stanco le dici SUICIDATI e lei SI!

thotgor
20-08-2004, 19:15

beh, effettivamente non è un osservazione sbagliata, penso che tu ci abbia centrato il punto...
si, una sfida in un rapporto conta, ma, non penso sia esattamente così: io con le ragazze che non dico che non mi caghino, ma che mi facciano pensare "no, non ce la posso fare con lei", non ci provo nemmeno; da questo punto di vista "rinuncio", e dunque la "sfida" è fino ad un certo punto.
Mi piace mettermi in gioco, ma molte volte non ci provo nemmeno.

BOH!

Forsedevo solo aspettare...
Pero cavolo, è brutto avere gusti difficili... :muro:

simone1980
20-08-2004, 19:23

ozzy dove c@xxo sono le ragazze normali a prato?? a me non mi caga nessuna...........

signo3d
20-08-2004, 19:36
Originariamente inviato da checo
.... ho la fortuna/sfortuna che le mie amiche sono tutte che vanno dal molto carina al gnocca, in più sono tutte simpaticissime e dolci .....
Azzo checo...nn e che posso uscire con voi una sera :asd: :asd:

Simon82
20-08-2004, 19:43
A me succede una cosa differente. Tutte le tipe che conosco non sono un granche' (a parte qualcuna che mi sono lasciato scappare). Cioe' ho elevato a dismisura la soglia di "accettabilita'" dell'aspetto fisico. :muro:
E' diventato una cosa quasi fondamentale che la ragazza sia molto carina per poter solo pensare "potrebbe essere la ragazza giusta".

bananarama
20-08-2004, 19:44
mi aggiungo alla lista! ma io non credo di avere difficolta' ad innamorarmi, piu' che altro per adesso non mi interessa, mi basta stare bene senza avere spaccamenti di palle che chiamano, stressano etc... quella roba forse quando saro' piu' grande e maturo, per ora penso solo a divertirmi, a fare lo scemo, a bruciarmi il cervello e affini, quando non mi reggera' piu' il fisico magari mi accasero!

ovviamente in teoria, se poi uno becca l'anima gemella che ti storce la testa e ti fa sentire le campane e' tutto un altro conto!;)

Simon82
20-08-2004, 19:47
Originariamente inviato da bananarama
mi aggiungo alla lista! ma io non credo di avere difficolta' ad innamorarmi, piu' che altro per adesso non mi interessa, mi basta stare bene senza avere spaccamenti di palle che chiamano, stressano etc... quella roba forse quando saro' piu' grande e maturo, per ora penso solo a divertirmi, a fare lo scemo, a bruciarmi il cervello e affini, quando non mi reggera' piu' il fisico magari mi accasero!

ovviamente in teoria, se poi uno becca l'anima gemella che ti storce la testa e ti fa sentire le campane e' tutto un altro conto!;)
Il punto cruciale e' che ragazze che ti fanno sentire le campane manco per l'anima trovarle...l'esito ultimamente e' sempre lo stesso "non mi piace fisicamente" ancora prima di andare a valutare il carattere. :muro:

signo3d
20-08-2004, 19:50
Originariamente inviato da Simon82
A me succede una cosa differente. Tutte le tipe che conosco non sono un granche' (a parte qualcuna che mi sono lasciato scappare). Cioe' ho elevato a dismisura la soglia di "accettabilita'" dell'aspetto fisico. :muro:
E' diventato una cosa quasi fondamentale che la ragazza sia molto carina per poter solo pensare "potrebbe essere la ragazza giusta".
Quoto....houn livello di "figacita" molto alto :asd: :asd:

thotgor
20-08-2004, 19:55

ecco, stesso "sintomo" mio.
Però spesso le ragazze belle sono anche stupide :nono:
Che fare? Scendere a compromessi o puntare al meglio?

signo3d
20-08-2004, 20:05
ecco, stesso "sintomo" mio.
Però spesso le ragazze belle sono anche stupide :nono:
Che fare? Scendere a compromessi o puntare al meglio?
Puntare al meglio! Io nn riesco a mettermi con una che e carina! Deve essere bella(chiaro poi che il carattere deve essere ok,quello era scontato!!)!

E quando puoi t diverti con le tue "amiche" :asd:

OzzYRulez
20-08-2004, 20:09
Originariamente inviato da simone1980
ozzy dove c@xxo sono le ragazze normali a prato?? a me non mi caga nessuna...........

Senti se ti dico di dove è la mia mi rincorri con un'ascia....

Purtroppo sono anch'io di gusti a volte VERAMENTE difficili, e ti assicuro
qui in zona c'è poco, se ti interessano meglio a Pistoia :oink:
anche se lì la "trazione longitudinale" (melatiraggio) è mediamente più alta che altrove...

La mia non è proprio di quella zona....na :D

OzzYRulez
20-08-2004, 20:12
Originariamente inviato da signo3d
Puntare al meglio! Io nn riesco a mettermi con una che e carina! Deve essere bella(chiaro poi che il carattere deve essere ok,quello era scontato!!)!

E quando puoi t diverti con le tue "amiche" :asd:

Sarà che io sono di "vecchia scuola", ma se sto con una non vedo il motivo di andare a divertirmi altrove...al massimo se vedo che non è il caso fin dall'inizio chiarisco le cose,se le va bene ok ci si diverte :oink: altrimenti rizzitelli & andersen :)

Poi scusa, una deve essere fig@ per poter dire che è quella giusta?
L'occhio vuole la sua parte, certo, ma quando arriverete a 40 anni di ciò che vi diceva l'occhio potete farci un falò, se con questa tirate su famiglia e non vi ci trovate bene per via del carattere e pensare "...però com'era 20 anni fa...":rolleyes:

bananarama
20-08-2004, 20:26
Il punto cruciale e' che ragazze che ti fanno sentire le campane manco per l'anima trovarle...l'esito ultimamente e' sempre lo stesso "non mi piace fisicamente" ancora prima di andare a valutare il carattere. :muro:

ovvio, una parte perfettamente complementare e' dura da trovare, altrimenti non sarebbe cosi' bello!;)

per i giudizi fisici mi pare ovvio, per me se sei brutta calci in culo e pedalare, se non mi piaci e' inutile approfondire, e' un presupposto quello... :O

al massimo potresti diventare un amica, ma visto che mi interessano poco le donne come amiche stai bene cosi', avanti la prossima!;)

signo3d
20-08-2004, 20:36
Sarà che io sono di "vecchia scuola", ma se sto con una non vedo il motivo di andare a divertirmi altrove...al massimo se vedo che non è il caso fin dall'inizio chiarisco le cose,se le va bene ok ci si diverte :oink: altrimenti rizzitelli & andersen :)

Poi scusa, una deve essere fig@ per poter dire che è quella giusta?
L'occhio vuole la sua parte, certo, ma quando arriverete a 40 anni di ciò che vi diceva l'occhio potete farci un falò, se con questa tirate su famiglia e non vi ci trovate bene per via del carattere e pensare "...però com'era 20 anni fa...":rolleyes:
Nn hai capito. Il quando puoi t diverti con le amiche era inteso nei periodi in cui nn hai nessuna,e chiaro che senno t impegni li(nn sono uno che mette le corna e odio chi le mette,al limite se sono stanco la lascio,nn per forza la devo prendere per il culo)!

E per l'altro punto intendevo che se una e bella(o gnocca) e ce attrazione fisica puo nascere qlcs(chiaro che se poi ha il cervello di britney spears la giro e le do un bel calcio nel culo :O ),ma se nn e bella (e nn quindi solo carina) in partenza,nn riesco a farmi prendere per fare una storia! Infatti nn ho avuto molte ragazze,ma quelle che ho avuto posso dire che erano gnocche e son state cmq storie serie. Se devo fare una storia tranto per fare....nn ci metto neanche:cool:

signo3d
20-08-2004, 20:40
Per il fatto dell'invecchiamento e giustissimo cio che dici,pero anche li il discorso e diverso! Cioe la bellezza conta come prima cosa,poi se e di bel carattere ok.....ma se poi te la sposi (ma naturalmente anche prima) e quindi invecchia,l'amore che provi per lei copre tutte le rughe del mondo...........................................anche se sfido qls 40enne del forum a dire che nn si vorrebbe passare una volta almeno la canalis :asd:

In pratica se una da 1 a 10 ha:

9 di bellezza 0 di cervello > attrazione.....calcio nel culo
2 di bellezza 9 di cervello > scusa ma ora e un periodaccio :fiufiu:
9 di bellezza 9 di cervello > attrazzione.....invaghimento,passione e amore

Piu o meno e cosi,e difficele spiegarlo a parole :muro:

thotgor
20-08-2004, 20:53
Per il fatto dell'invecchiamento e giustissimo cio che dici,pero anche li il discorso e diverso! Cioe la bellezza conta come prima cosa,poi se e di bel carattere ok.....ma se poi te la sposi (ma naturalmente anche prima) e quindi invecchia,l'amore che provi per lei copre tutte le rughe del mondo...........................................anche se sfido qls 40enne del forum a dire che nn si vorrebbe passare una volta almeno la canalis :asd:

In pratica se una da 1 a 10 ha:

9 di bellezza 0 di cervello > attrazione.....calcio nel culo
2 di bellezza 9 di cervello > scusa ma ora e un periodaccio :fiufiu:
9 di bellezza 9 di cervello > attrazzione.....invaghimento,passione e amore

Piu o meno e cosi,e difficele spiegarlo a parole :muro:

ma che numeri hai messo?
danno tutti una somma totale diversa :asd:

thotgor
20-08-2004, 20:54
Se non sono tanto intelligenti però danno anche meno problemi, o no? :asd:

signo3d
20-08-2004, 21:27
ma che numeri hai messo?
danno tutti una somma totale diversa :asd:
Ma che cacchio per forza:muro: .....poraccio se mettevo a una di bellezza zero chi era.....la filgia di fantozzi al quadrato:sofico: :sofico: !!!

V[e]yron
21-08-2004, 08:48
Ma che cacchio per forza:muro: .....poraccio se mettevo a una di bellezza zero chi era.....la filgia di fantozzi al quadrato:sofico: :sofico: !!!
mariangela fantozzi? bellezza [mancoperilcazzo] e intelligenza [mortacongaribaldi]
cmq... io la canalis non me la passerei... diciamo che me la strapazzerei :D [mamma se leggi sto post, non sono io]

signo3d
21-08-2004, 13:06
mariangela fantozzi? bellezza [mancoperilcazzo] e intelligenza [mortacongaribaldi]
cmq... io la canalis non me la passerei... diciamo che me la strapazzerei :D [mamma se leggi sto post, non sono io]
Ghghg quoto.....poi magari dammi anche beyonce e la festa e fatta:asd:

Dankone
22-08-2004, 02:48
mi sembra di rivivere il mio passato con le ragazze :D

cmq non ti preoccupare capita a tutti
sopratutto dopo essere stati con un ragazza per tanto tempo (innammorati?) ci vuole un po' per smaltire :)

V[e]yron
22-08-2004, 09:25
Ghghg quoto.....poi magari dammi anche beyonce e la festa e fatta:asd:
ehjheehhehe una cosetta a 3 molto piccante con la canalis/beyonce/holly valance... poi il brutto è quando ti svegli, controlli nei pantaloni e gridi ''Oh NOOOH... di nuovooo!!!!'' :D:D:D:D:D:D [succeeedeee...]

Genjo Sanzo
22-08-2004, 13:02
ti lamenti ?

thotgor
22-08-2004, 13:08
ahhh voglio farmi le mie esperienze, dopo mi lamenterò!!!!! :muro:

Però ne ho trovato una carina che server ad un bar, più piccola di me.
Vivrò a cappuccino per qualche giorno.

signo3d
22-08-2004, 13:13
ehjheehhehe una cosetta a 3 molto piccante con la canalis/beyonce/holly valance... poi il brutto è quando ti svegli, controlli nei pantaloni e gridi ''Oh NOOOH... di nuovooo!!!!'' :D:D:D:D:D:D [succeeedeee...]
A sto punto se faccio un sogno cosi spero di morire nel sonno....cosi mi prernde la convinzione che sia successo veramente :asd: :asd:

V[e]yron
22-08-2004, 13:22
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
ti lamenti ?
naaaa... sono più che soddisfatto... tu?

Blue Spirit
22-08-2004, 13:52
ho fatto l'enorme errore di innamorarmi.............

Ecco, quoto. Anch'io...e si paga sempre...

badtrip
22-08-2004, 15:57
questo non e vero perche monica e federica le userai sempre :D

V[e]yron
22-08-2004, 16:10
Originariamente inviato da badtrip
questo non e vero perche monica e federica le userai sempre :D
monica? questa mi + nuova... com'è la filastrocca?

thotgor
22-08-2004, 17:23
la mano supersonica

superdavide
22-08-2004, 18:47

Uguale a me. PRECISO

Hai vauto una delusione d'amore per caso??

CMq vivi tranquillo...nn diamoci peso ;)

Blue Spirit
22-08-2004, 18:53
Originariamente inviato da superdavide
Uguale a me. PRECISO

Hai vauto una delusione d'amore per caso??

CMq vivi tranquillo...nn diamoci peso ;)

Ma infatti...è tutta salute...spero anch'io di aggregarmi al vostro "club" a breve (e credo non ci vorrà molto)...perchè ne ho le scatole piene;)

superdavide
22-08-2004, 19:03
Originariamente inviato da Blue Spirit
Ma infatti...è tutta salute...spero anch'io di aggregarmi al vostro "club" a breve (e credo non ci vorrà molto)...perchè ne ho le scatole piene;)

Poi ti senti una POTENZA! :cool: ;)

Certo è fastidioso nn riuscire più a legarsi ad una persona, ma io ormai ci convivo e cerco di divertirmi come posso :oink:

huaahu!:D