View Full Version : sfondi animati
mi e' venuto in mente che per win98 ogni tanto ho visto degli sfondi vagamente animati, per xp esistono? qualcuno sa da dove si possono scaricare o come si possono fare? thx
binbogre
15-08-2004, 17:40
Interessebbe anche a me...nessuno li conosce????
credo siano semplicissime gif ;)
binbogre
15-08-2004, 18:03
Nessuno ne ha alcune grandi per utilizzarle come sfondo per provare???
Me li ricordo anche io, erano ActiveX o Java, giusto, il pių bello quello che lasciava le onde dietro al mause:sofico:
quelli che ho trovato io sono in flash, pero' rallentano il pc, almeno il mio. vi passo il sito appena lo ritrovo.
allora, intanto c'e' un prog che si chiama "animated desktop" che trovate su download.com, e' un freeware che dura il solito mese dopo di che va comprato ( :rotfl: ), ha degli sfondi tipo matrix, o la neve, cose del genere, + altri scaricabili dal sito.
Invece qua c'e' un sito che ne ha alcuni fatti da un tipo, sono semplici ma possono piacere... http://digilander.libero.it/flashground/
io cmq ho notato un buon rallentamento a win xp pro (64 3000+, 512 mb ram) abbastanza da darmi fastidio e convincermi ad accantonare lo sfondo animato...
binbogre
15-08-2004, 19:44
Grazie..adesso provoo!!!
Originariamente inviato da VdW
io cmq ho notato un buon rallentamento a win xp pro (64 3000+, 512 mb ram) abbastanza da darmi fastidio e convincermi ad accantonare lo sfondo animato...
con sfondi in flash č normale un rallentamento pure con un pc pių potente
o li converti in gif o usi gif pių leggere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.