View Full Version : Scherzo più infame che avete fatto!
Bilancino
12-08-2004, 23:29
Anni fa quando andavo al mare da nonna un mio amico comprò una ritmo usata che presumibilmente era stata del parco auto dei carabinieri.....praticamente era facile confondersi visto il colore così decidemmo di comprare uno di quei lampeggianti che si mettono sul tetto blu e una sera per scherzo fermammo un ragazzino con il motorino senza casco.......le risate........:D
Ciao
Boh, qui qualcuno aveva in mente di pisciare dal ponte su degli amici a cui aveva fissato appuntamento, non so se poi l'ha fatto. http://www.crespo80.altervista.org/gif/oo.gif
birra "ripiena" stile american pie
:Puke:
Originariamente inviato da F12
abbiamo scritto sulla makkina bianka di un nostro amiko... "ti amo... sei stato fantastiko"... kon il rossetto poi lui senza akkorgersene é andata a prendere la sua ragazza (gelossissima)...
:D :D :D
:eek: :D :sofico: :mc: :oink: :muro:
V[e]yron
13-08-2004, 06:59
Originariamente inviato da F12
abbiamo scritto sulla makkina bianka di un nostro amiko... "ti amo... sei stato fantastiko"... kon il rossetto poi lui senza akkorgersene é andata a prendere la sua ragazza (gelossissima)...
:D :D :D
AHBuHuhbuhbuhabuAHBAUHAbauHBUHAbauhbuaHUHBUAH!!!! io in quanto a bastardaggine pura sono ancora verginello... il massimo a cui sono arrivato è secchiata d'acqua da 3 metri di terrazzo... tra poco c'è la busta dell'aliga pronta pronta...
matteo171717
13-08-2004, 07:06
una volta un mio amico aveva lasciato una chiave della sua macchina nuova di pacca sulla mia...passano i giorni, e lui non mi dice nulla....probabilmente l'aveva cercata, ma non si ricordava di averla lasciata sulla mia macchina, e nel frattempo usavala seconda chiave....
un giorno, al mare, prendo la sua macchina e gliela sposto sul viale parallelo...vi lascio immaginare le scene....
gli ho rivelato tutto solo quando stva per partire per far la denuncia!:D :D :D
marKolino
13-08-2004, 08:12
...ho detto a dei collaboratori che c'erano dei lavori urgentissimi e che non potevano andare in ferie... poche ore prima della loro partenza:D
Darkslide
13-08-2004, 08:18
Io e i miei compagni di classe abbiamo convinto un compagno "stupidotto" che esistessero i tampax da uomo per le perdite notturne,eravamo talmente seri che ci ha creduto e ha girato un paio di farmacie prima di capire che lo stavamo prendendo in giro,il primo farmacista ci ha pure retto il gioco....:D :D :D
bastardata collettiva: andare in giro in macchina e lanciare gavettoni alla gente che passa, anche dentro in casa!
bastardata individuale: mettere un trip in una pizza di un mio amico, dopo un pò che ha mangiato la pizza ci siamo sbregati dal ridere, tanto ne aveva mangiato uno anche la sera prima......
V[e]yron
13-08-2004, 08:39
Originariamente inviato da Darkslide
Io e i miei compagni di classe abbiamo convinto un compagno "stupidotto" che esistessero i tampax da uomo per le perdite notturne,eravamo talmente seri che ci ha creduto e ha girato un paio di farmacie prima di capire che lo stavamo prendendo in giro,il primo farmacista ci ha pure retto il gioco....:D :D :D
maaa chi hai in classe??? noi eravamo tutti svegli... per il ''soggettone'' si ricorreva al trep... non ci cascava in ste cose...
Darkslide
13-08-2004, 08:43
Originariamente inviato da V[e]yron
maaa chi hai in classe??? noi eravamo tutti svegli... per il ''soggettone'' si ricorreva al trep... non ci cascava in ste cose...
E' un personaggio campione di sfiga x 5 anni consecutivi,era enorme e palestrato e le prendeva da tutti,gli abbiamo combinato di tutto,sopratutto nelle gite...era il nostro bersaglio preferito
V[e]yron
13-08-2004, 08:47
Originariamente inviato da Darkslide
E' un personaggio campione di sfiga x 5 anni consecutivi,era enorme e palestrato e le prendeva da tutti,gli abbiamo combinato di tutto,sopratutto nelle gite...era il nostro bersaglio preferito
oh beh, il soggetto della classe nel 3o anno è migliorato... in prima... vedi sti 11enni che assoggettavano uno grosso il triplo di loro e dopo la passata di colpi, si nascondeva dietro una sedia nell'angolino... bei tempi... la più grande bastardata è stata quando, per la festa di fine anno, abbiamo agitato una bottiglia di cocacola all'inverosimile ( giocato a rugby ) e poi fatta aprire a un soggetto di seconda... ''Dai aprila, noi non ci riusciamo...'' ''ok... shhhhh baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaammmm'' il cazziatone dei proff di fine anno...
BelloFrescoFresco
13-08-2004, 09:50
..alle medie per cui quasi mezzo secolo fa'..ci venne la brillante idea di passare il peperoncino sulla carta igienica in tutti i bagni delle donne...per goderci poi imboscati la scena..ragazzi non mi son mai pentito cosi' in vita mia del folle gesto..e non vi dico il finimondo che è successo..siam finiti sui giornali.
ps:avevamo la chiave del bagno dei professori..ottenuta corrompendo quel chiattone di Gennaro il bidello che si vendeva anche la moglie per la gazzetta dello sport..il problema serio è nato quando a fare la pipi'..(spero!!) ci è andata la preside!!!!!
:D :D :D :D
V[e]yron
13-08-2004, 09:52
Originariamente inviato da BelloFrescoFresco
..alle medie per cui quasi mezzo secolo fa'..ci venne la brillante idea di passare il peperoncino sulla carta igienica in tutti i bagni delle donne...per goderci poi imboscati la scena..ragazzi non mi son mai pentito cosi' in vita mia del folle gesto..e non vi dico il finimondo che è successo..siam finiti sui giornali.
ps:avevamo la chiave del bagno dei professori..ottenuta corrompendo quel chiattone di Gennaro il bidello che si vendeva anche la moglie per la gazzetta dello sport..il problema serio è nato quando a fare la pipi'..(spero!!) ci è andata la preside!!!!!
:D :D :D :D
come è finita??? daiiiiii minchiazza che infamata infame!!!!
BelloFrescoFresco
13-08-2004, 09:58
eravamo gli unici 2 che in tutto il marasma..perchè a napoli una cosa del genere è un cataclisma..che piangevano come dei bambini..prima dalle risate..le vedevi uscire che sembravan possedute e con le mani sul pube urlando dal bruciore..qualcuna anche con le mani sul posteriore..per cui era nato un conteggio sadico: davanti o dietro?? ..poi invece vedendo che stavano veramente male e non la smettevono piu'..siam diventati seri da arrivare alle lacrime: ci han sospesi 3 giorni..ma la cosa piu' brutta è che ci han detto che ci avrebbero fatto lo stesso trattamento!!!!! :eek:
V[e]yron
13-08-2004, 09:59
eravamo gli unici 2 che in tutto il marasma..perchè a napoli una cosa del genere è un cataclisma..che piangevano come dei bambini..prima dalle risate..le vedevi uscire che sembravan possedute e con le mani sul pube urlando dal bruciore..qualcuna anche con le mani sul posteriore..per cui era nato un conteggio sadico: davanti o dietro?? ..poi invece vedendo che stavano veramente male e non la smettevono piu'..siam diventati seri da arrivare alle lacrime: ci han sospesi 3 giorni..ma la cosa piu' brutta è che ci han detto che ci avrebbero fatto lo stesso trattamento!!!!! :eek:
avrei pagato per vedere sto spettacolo...
BelloFrescoFresco
13-08-2004, 10:05
ti posso assicurare che eravamo ribaltati..la cosa assurda è stata la premeditazione: i rotoli erano stati preparati con amore a posteriori per cui non si notava niente..e poi sostituiti tutti!!
ma dopo lo spettacolo è stato deprimente credimi..non pensavamo mica di fare una strage cosi? abbiam pensato una o 2 poi se ne accorgono..invece no..all'inizio tornavano in classe..poi dopo un oretta i corridoi erano pieni!!!!!!!
:D
V[e]yron
13-08-2004, 10:08
ti posso assicurare che eravamo ribaltati..la cosa assurda è stata la premeditazione: i rotoli erano stati preparati con amore a posteriori per cui non si notava niente..e poi sostituiti tutti!!
ma dopo lo spettacolo è stato deprimente credimi..non pensavamo mica di fare una strage cosi? abbiam pensato una o 2 poi se ne accorgono..invece no..all'inizio tornavano in classe..poi dopo un oretta i corridoi erano pieni!!!!!!!
azione terroristica a 14 anni?
BelloFrescoFresco
13-08-2004, 10:10
piu o meno si..tentata strage? ma ho fatto pure di peggio..sai si cresce..e non sempre in bene purtroppo!!
V[e]yron
13-08-2004, 10:15
piu o meno si..tentata strage? ma ho fatto pure di peggio..sai si cresce..e non sempre in bene purtroppo!!
messo cocaina sulla carta? ( ne vedi gente che tromba come lepri... )
messo cocaina sulla carta? ( ne vedi gente che tromba come lepri... )
se qualche benefattore facoltoso si fa avanti, :D :D sei il primo tu?
altro che marmo! fa miracoli, ma avevo paura che mi esplodesse la cappela dal colore che aveva preso....
V[e]yron
13-08-2004, 10:21
Originariamente inviato da v8_star
se qualche benefattore facoltoso si fa avanti, :D :D sei il primo tu?
altro che marmo! fa miracoli, ma avevo paura che mi esplodesse la cappela dal colore che aveva preso....
v8... inizia ad abbassarti i calzoni e a sederti sui fornelli accesi... se sei talmente fuori da impomatarti la cappella sistina con la cocaina... pare faccia un male atroce...
BelloFrescoFresco
13-08-2004, 10:23
...ma il guttalax in una caraffa di Margherita ad una comitiva di ragazze di como che per 10 giorni di vacanza ce l'hanno solo fatta annusare..poi per sbaglio una sera ho beccato quella per cui mi ero preso uno scuffione mega a farsi sodo... da uno locale (Barbados) e la' mi è venuto in mente il pensiero folle..dato che il giorno dopo lei continuva a giocare come se niente fosse (non sapeva che io sapevo) ho pensato che era il caso di insegnargli a cosa serviva il culo..e non solo a lei.
Sono uscite dall'albergo dopo 3 giorni..magre magre!! :D
mi fermo qua'!
ps:..scherzi infami non solo a donne sia chiaro...ma in passato il cervello mi scurreggiava di brutto..ora va' invece regolarmente!
mah, io di scherzi carini ho fatto quello di scream (l'avevo scritto tempo fa). Se non se lo ricorda nessuno ditelo che lo riscrivo :D
Invece un mio amico durante una specie di campeggio ne ha fatto uno ad un altro amico pauroso. Quest'ultimo gli ha tirato una secchiata d'acqua gelida da 30cm. Il mio amico si è alzato, è salito al piano delle camere dove dormivamo, ha preso tutto (lenzuola, coperte, vestiti, biancheria intima) dell'amico, c'ha fatto una corda e l'ha buttata giù dalla finestra. Da fuori sembrava una evasione da un carcere :D :D
V[e]yron
13-08-2004, 10:26
..poi per sbaglio una sera ho beccato quella per cui mi ero preso uno scuffione mega a farsi sodo...
cioè? nn capisco... traduci:confused: :confused:
V[e]yron
13-08-2004, 10:28
Originariamente inviato da eraser
mah, io di scherzi carini ho fatto quello di scream (l'avevo scritto tempo fa). Se non se lo ricorda nessuno ditelo che lo riscrivo :D
enunciaci questo scherzo **curiosity**
BelloFrescoFresco
13-08-2004, 10:30
che dietro un cespuglio lei era giu' supina con un aborigeno (sul quale sparavano merda dalla mattina alla sera..perchè li definivano sotto-sviluppati..nel senso di sviluppati sotto!) che la prendeva da tergo..ma per l'entrata alternativa!! ..e ululava tanto che io con la mia nuova acchiappata mi son dovuto spostare..
:(
... pare faccia un male atroce...
balle......
:nono:
Adrian II
13-08-2004, 10:31
uno scherzo?
una volta feci "bu!" ad un professore... cardiopatico...era un brav'uomo, pace all'anima sua:O
V[e]yron
13-08-2004, 10:32
che dietro un cespuglio lei era giu' supina con un aborigeno (sul quale sparavano merda dalla mattina alla sera..perchè li definivano sotto-sviluppati..nel senso di sviluppati sotto!) che la prendeva da tergo..ma per l'entrata alternativa!! ..e ululava tanto che io con la mia nuova acchiappata mi son dovuto spostare..
:(
geeeelooooosoooneeee!!!!!!
V[e]yron
13-08-2004, 10:32
Originariamente inviato da Adrian II
uno scherzo?
una volta feci "bu!" ad un professore... cardiopatico...era un brav'uomo, pace all'anima sua:O
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLL
enunciaci questo scherzo **curiosity**
mangiato lo zanichelli stamattina a colazione? :D :D
------------------------------------
Dunque, dovevamo vedere con degli amici la cassetta di scream. Io l'avevo già vista, così mi metto d'accordo con l'amico che ci ospitava per vedere la cassetta. Arrivo un'oretta prima, con maschera di scream. Lui vicino alla tv ha un porticina a vetri opachi che dà su una cucina piccola. Mi metto lì dentro, nascosto in un angolo. Arrivano gli amici e gli viene data la "brutta notizia" che non posso esserci a vedere il film perché avevo da fare a casa. Prima di vedere il film fanno atmosfera (come gli avevo detto io): chiudono tutte le finestre, quindi tutto al buio.
A circa metà del film, sui momenti di suspence, inizio a chiamare ai cellulari degli amici (ovviamente numero privato), camuffando la voce con un pezzetto di stoffa fine. Questi non capiscono e io continuo imperterrito, se non ché nel riappoggiare la cornetta del telefono a muro questa mi cade a terra facendo rumore. Allora mi sposto e mi nascondo dietro la porta. Ovviamente i miei amici vengono a vedere, addirittura uno aveva capito che c'era qualcuno ma non aveva capito chi, così entrano al buio e fanno "BUUUU". Al che salto fuori io alle loro spalle con la maschera e grido "BUUUUUUU" :D :D :D Non vi potete rendere conto come sono scappati :D Uno m'è rimasto davanti paralizzato :D era bianco :D :D :D
BelloFrescoFresco
13-08-2004, 10:37
ma piu' che geloso era la presa per il culo: non ci conosciamo, non ci siam mai visti prima che senso ha riempirmi di minkiate a gratis??? ..allora l'ho mandata a cagare..sul serio!!!!!
:sofico:
StErMiNeiToR
13-08-2004, 10:39
ma piu' che geloso era la presa per il culo: non ci conosciamo, non ci siam mai visti prima che senso ha riempirmi di minkiate a gratis??? ..allora l'ho mandata a cagare..sul serio!!!!!
quest uomo è il mio idolo :D
V[e]yron
13-08-2004, 10:40
Originariamente inviato da eraser
mangiato lo zanichelli stamattina a colazione? :D :D
Dunque, dovevamo vedere con degli amici la cassetta di scream. Io l'avevo già vista, così mi metto d'accordo con l'amico che ci ospitava per vedere la cassetta. Arrivo un'oretta prima, con maschera di scream. Lui vicino alla tv ha un porticina a vetri opachi che dà su una cucina piccola. Mi metto lì dentro, nascosto in un angolo. Arrivano gli amici e gli viene data la "brutta notizia" che non posso esserci a vedere il film perché avevo da fare a casa. Prima di vedere il film fanno atmosfera (come gli avevo detto io): chiudono tutte le finestre, quindi tutto al buio.
A circa metà del film, sui momenti di suspence, inizio a chiamare ai cellulari degli amici (ovviamente numero privato), camuffando la voce con un pezzetto di stoffa fine. Questi non capiscono e io continuo imperterrito, se non ché nel riappoggiare la cornetta del telefono a muro questa mi cade a terra facendo rumore. Allora mi sposto e mi nascondo dietro la porta. Ovviamente i miei amici vengono a vedere, addirittura uno aveva capito che c'era qualcuno ma non aveva capito chi, così entrano al buio e fanno "BUUUU". Al che salto fuori io alle loro spalle con la maschera e grido "BUUUUUUU" :D :D :D Non vi potete rendere conto come sono scappati :D Uno m'è rimasto davanti paralizzato :D era bianco :D :D :D
io l'avevo fatto al fratello di un mio amico... mi nascondo dietro la porta... lui entra e io sbuco, gli metto le Whehehehehehehehhhehe.... si è messo a urlare per 10 minuti :Dma piu' che geloso era la presa per il culo: non ci conosciamo, non ci siam mai visti prima che senso ha riempirmi di minkiate a gratis??? ..allora l'ho mandata a cagare..sul serio!!!!!
potevi anche andarle da dietro e ficcarle una scopa... ZWOMP... AHHHHHH
BelloFrescoFresco
13-08-2004, 10:46
da buon merindios importato la prima espressione locale che ho imparato è stata proprio: Ma va a cag...
ps: bastava dirmi non te la daro' mai perchè puzzi e mi fai schifo..e c'hai anche la fiatella (..mi fumavo le noci di cocco..quelle c'erano..) e amen..invece no'..mi ha tenuto imballato ipocritamente 10 giorni. pensa che l'ultimo giorno in pieno girone di gavettoni io ed il mio amico l'abbiam presa ,uno per i piedi e l'altro per le spalle mentre dormiva, per buttarla in mare..e lei noo noo..mi rovino i capelli..per cui al fatidico 1 2 3 l'abbiam lanciata sulla sabbia..coi sassi.. hi hi hi ..che botta!!!! ....si dimenva troppo e ci è scappata!!
V[e]yron
13-08-2004, 10:48
da buon merindios importato la prima espressione locale che ho imparato è stata proprio: Ma va a cag...
ps: bastava dirmi non te la daro' mai perchè puzzi e mi fai schifo..e c'hai anche la fiatella (..mi fumavo le noci di cocco..quelle c'erano..) e amen..invece no'..mi ha tenuto imballato ipocritamente 10 giorni. pensa che l'ultimo giorno in pieno girone di gavettoni io ed il mio amico l'abbiam presa ,uno per i piedi e l'altro per le spalle mentre dormiva, per buttarla in mare..e lei noo noo..mi rovino i capelli..per cui al fatidico 1 2 3 l'abbiam lanciata sulla sabbia..coi sassi.. hi hi hi ..che botta!!!! ....si dimenva troppo e ci è scappata!!
uauhbahbubuhbhauaubhuhbabuhauabh perfidi.. per me sto periodo deve ancora arrivare...
...da piccolo, durante un campo scuola, ho pisciato nel colluttorio di uno che dormiva nella mia stanza e mi stava sul Ç@zz°! Che goduria alla mattina vederlo fare tutti qui gargarismi!:rotfl: :Perfido: :Puke:
V[e]yron
13-08-2004, 10:59
Originariamente inviato da cipi
...da piccolo, durante un campo scuola, ho pisciato nel colluttorio di uno che dormiva nella mia stanza e mi stava sul Ç@zz°! Che goduria alla mattina vederlo fare tutti qui gargarismi!:rotfl: :Perfido: :Puke:
uahbauhabauhabuhabauhabauhabbau figo... me lo annoto...
bastardata collettiva: andare in giro in macchina e lanciare gavettoni alla gente che passa, anche dentro in casa!
per caso sei passato anche per abano con delle uova?:ncomment:
Originariamente inviato da sapatai
per caso sei passato anche per abano con delle uova?:ncomment:
no, il mio territorio non è quello, sto nella bassa io e vado verso legnago.... solo gavettoni, mai uova
poi se altri lo fanno li ad abano è un altro paio di maniche....di sicuro non sono io, anche perchè della gente mi conosce ad abano, vado in territori in cui non mi conosce nessuno. non sono mica cretino!
In gita con la scuola. Una ragazza dell'altra classe, veramente carina ma che se la tirava da morire. La notte io e un mio amico siamo entrati in camera sua e... Le abbiamo spalmato di crema depilatoria le sopracciglia :eek: Dovete immaginare la mattina :D :D :D
Sempre nella stessa gita... Siamo entrati in camera della prof all'ora di cena e abbiamo sostituito lo shampo della prof con del vinavil :D :D :D Mai riso tanto.
BelloFrescoFresco
13-08-2004, 12:07
mi stai gia simpatico!!!
...pero' il vinavil daiiii.....
marKolino
13-08-2004, 12:09
Originariamente inviato da Boss87
In gita con la scuola. Una ragazza dell'altra classe, veramente carina ma che se la tirava da morire. La notte io e un mio amico siamo entrati in camera sua e... Le abbiamo spalmato di crema depilatoria le sopracciglia :eek: Dovete immaginare la mattina :D :D :D
...e lei non si è svegliata? :rolleyes:
Originariamente inviato da marKolino
...e lei non si è svegliata? :rolleyes:
No, non si è svegliata.. Ci abbiamo messo quasi un quarto d'ora, eravamo delicatissimi
rosco-RM
13-08-2004, 12:24
Pulman diretto in Germania, svuoto un intera boccetta di Gutalax in 2 dita di acqua e la faccio bere ad un ragazzo.
Dopo poco lui comincia a piangere e a contorcersi implorando di fermarsi al prossimo autogrill.
Quando ci fermiamo io ed un altro complice corriamo e lo anticipiamo tenendogli occupati i bagni.
Preso dalla disperazione si butta dietro delle frasche, tutto questo in lacrime per i dolori.
Su 15 giorni di vacanza ne ha passati 4 d'inferno tra febbre e squaraus!
Poi ci siamo resi conto di aver esagerato, il tipo ha rischiato di brutto...ma sul momento ci siamo rotolati dalle risate!:D
no, il mio territorio non è quello, sto nella bassa io e vado verso legnago.... solo gavettoni, mai uova
poi se altri lo fanno li ad abano è un altro paio di maniche....di sicuro non sono io, anche perchè della gente mi conosce ad abano, vado in territori in cui non mi conosce nessuno. non sono mica cretino!
fortuna non mi hanno cecchinato quella volta (per poco), ho avuto i riflessi pronti...:p
davvero conosci gente ad abano?:) chi? in pvt naturalmente!:) :)
magari abbiamo amici in comune!:)
V[e]yron
13-08-2004, 13:19
Ma dai!!! vinavil!!!!! ( figo... ) e alla fine, la tipa come risultava, la mattina dopo?
Un amico che abita ad Aosta ha perso la carta d'identità a Roma a casa mia.
Mi ha chiamato disperato per sapere se era da me, ma io very bastard inside gli ho detto di no. In realtà l'avevo ritrovata ed è partito lo scherzone :D
L'ho fatto chiamare da un amico Carabiniere che con linguaggio tecnico gli ha fatto credere che erano stati emessi degli assegni falsi a suo nome e che era implicato in una storia di droga e che un pregiudicato aveva fatto il suo nome e aveva usato i suoi documenti per azioni illegali ecc. ecc.
Lui in quel momento si trovava in Sardegna (io non lo sapevo) con la sua ragazza e stavano litigando alla morte da ore e la chiamata l'ha colto alla sprovvista e l'ha gettato nel panico più nero!
Ha promesso al mio amico CC che sarebbe partito per Roma col primo volo al che lui gli ha detto: "Aspetti che le passo il mio comandante così può spiegare anche a lui la situazione" e me lo passa al telefono...
Io gli faccio: "Uè socio, se mi passi una tangente è tutto a posto!".
Mi ha riattaccato il tel in faccia e mi ha richiamato il giorno dopo per sacramentarmi per 15 minuti... :D
V[e]yron
13-08-2004, 13:56
Originariamente inviato da Muflus
Un amico che abita ad Aosta ha perso la carta d'identità a Roma a casa mia.
Mi ha chiamato disperato per sapere se era da me, ma io very bastard inside gli ho detto di no. In realtà l'avevo ritrovata ed è partito lo scherzone :D
L'ho fatto chiamare da un amico Carabiniere che con linguaggio tecnico gli ha fatto credere che erano stati emessi degli assegni falsi a suo nome e che era implicato in una storia di droga e che un pregiudicato aveva fatto il suo nome e aveva usato i suoi documenti per azioni illegali ecc. ecc.
Lui in quel momento si trovava in Sardegna (io non lo sapevo) con la sua ragazza e stavano litigando alla morte da ore e la chiamata l'ha colto alla sprovvista e l'ha gettato nel panico più nero!
Ha promesso al mio amico CC che sarebbe partito per Roma col primo volo al che lui gli ha detto: "Aspetti che le passo il mio comandante così può spiegare anche a lui la situazione" e me lo passa al telefono...
Io gli faccio: "Uè socio, se mi passi una tangente è tutto a posto!".
Mi ha riattaccato il tel in faccia e mi ha richiamato il giorno dopo per sacramentarmi per 15 minuti... :D
Ma poveretto... visto che era in rotta con la pivella... gli potevi dire che aveva perso la carta d'identità in un bordello da 5€ all'ora... chissa la ragazza :D :D :D
Ma poveretto... visto che era in rotta con la pivella... gli potevi dire che aveva perso la carta d'identità in un bordello da 5€ all'ora... chissa la ragazza :D :D :D
Non lo sapevo, se no...
Questo è molto bastardo e complicato e ha richiesto una lunga preparazione...
Abbiamo fatto credere a due amici (A e B) che che un uomo e una donna del paese si incontravano clandestinamente e andavano ad infrattarsi al mare all'insaputa del di lei marito.
Un giorno carichiamo sul pandino A e B e partiamo all'inseguimento dei presunti amanti (2 complici) verso il mare.
Nel frattempo cala la sera. Ci appostiamo a spiare i due "amanti" quando arriva una terza macchina con a bordo un altro complice camuffato che finge di essere il marito, si avvicina alla coppia, iniziano ad urlare e gli spara (con una scacciacani).
Noi fingiamo panico, A e B non fingono, si cagano addosso, ma il casino succede quando il "marito" ci vede e corre verso di noi scomodi testimoni con la pistola in pugno. Qui c'è stato il colpo di classe, infatti il pandino, abilmente preparato da un amico meccanico, non parte...
Scappiamo fuori dalla macchina e vi assicuro che A e B avrebbero battuto qualunque record di velocità nella corsa campestre.
In un agrumeto dove dovevano necesariamente passare erano nascosti altri due amici con un lenzuolo addosso che dovevano fare i fantasmi per bloccarli e concludere lo scherzo, ma talmente erano terrorizzat che li hanno spinti via ed hanno continuato a correre... :D
V[e]yron
13-08-2004, 14:06
Non lo sapevo, se no...
Questo è molto bastardo e complicato e ha richiesto una lunga preparazione...
Abbiamo fatto credere a due amici (A e B) che che un uomo e una donna del paese si incontravano clandestinamente e andavano ad infrattarsi al mare all'insaputa del di lei marito.
Un giorno carichiamo sul pandino A e B e partiamo all'inseguimento dei presunti amanti (2 complici) verso il mare.
Nel frattempo cala la sera. Ci appostiamo a spiare i due "amanti" quando arriva una terza macchina con a bordo un altro complice camuffato che finge di essere il marito, si avvicina alla coppia, iniziano ad urlare e gli spara (con una scacciacani).
Noi fingiamo panico, A e B non fingono, si cagano addosso, ma il casino succede quando il "marito" ci vede e corre verso di noi scomodi testimoni con la pistola in pugno. Qui c'è stato il colpo di classe, infatti il pandino, abilmente preparato da un amico meccanico, non parte...
Scappiamo fuori dalla macchina e vi assicuro che A e B avrebbero battuto qualunque record di velocità nella corsa campestre.
In un agrumeto dove dovevano necesariamente passare erano nascosti altri due amici con un lenzuolo addosso che dovevano fare i fantasmi per bloccarli e concludere lo scherzo, ma talmente erano terrorizzat che li hanno spinti via ed hanno continuato a correre... :D
ABUHABAUHABAUHABUAHBAUHABAUHABUHABAUHABUHA geniale!!! ma chi se li sogna sti piani?
ABUHABAUHABAUHABUAHBAUHABAUHABUHABAUHABUHA geniale!!! ma chi se li sogna sti piani?
Menti malate... :D
andrea 250
13-08-2004, 14:24
Menti malate... :D
BHUAHUAHUAHUAHUHAU :D :D :D :D
Questo invece è di tipo personale perchè serve il soggetto adatto e senza preparazione, nasce lì per lì...
Anni fa era possibile (ora non so), mandare un messaggio col cell anteponendo un numero che non ricordo per far si che l'sms venisse inviato come fax.
Se il numero ricevente era un fax il messaggio veniva stampato, ma se il ricevete era un cell, sul display appariva un numero con prefisso 02 e nessun segnale...
Ho due grandi amici, uno burbero e incazzoso, uno bastard inside come me...
Eravamo in giro in macchina, il burbero guidava e il bastard era accanto, io dietro...
Mando un "sms fax" al burbero, poi un altro e un altro ancora finchè non è bello incazzato per queste chiamate da Milano... Il bastard davanti intuisce qualcosa e abbassa il parasole, mi guarda dallo specchietto, gli faccio l'occhiolino e parte lo scherzone...
Il complice lo cucina ben bene dicendo che gli bloccano il cell, che non è giusto, che visto che lui paga dovrebbe essere tutelato, ma chi sarà mai, mentre io continuo con le chiamate e aggiungo che forse gli hanno clonato il cell e gli arriverà un conto salatissimo...
La vittima chiama il 190 e chiede spiegazioni, ma la signorina non sa che dirgli.
Continuiamo la tortura e più tardi, dopo che il vinello era in circolo richiama il 190 e cazzia moderatamente la poveretta di turno.
Va a letto bello incazzato e il giorno dopo io ed il complice chiamiamo un'amica a lui ignota e la istruiamo ben bene.
Lei: "buongiorno, sono della Omnitel, vorremmo informarla che c'è stato un problema e che le è stato azzerato il credito, inoltre ha un debito di 865.700 lire verso di noi, quindi dovrà a recarsi a Milano (eravamo a Roma) alla sede centrale per firmare delle carte e forse riusciremo a risolvere la faccenda..."
Non ho mai sentito nessuno bestemmiare ed insultare una persona con tanto odio come il burbero alla presunta operatrice Omnitel...
Per tutto il tempo naturalemnte le chiamate arrivavano ad intervalli regolari...
Il giorno dopo siamo andati a trovarlo in ufficio e gli ho mandato un "sms fax" sul fax dell'ufficio con scritto: "Lei è su scherzi a parte".
Ci ha rincorso per tutto il piano bestemmiando... :D
Questo invece è di tipo personale perchè serve il soggetto adatto e senza preparazione, nasce lì per lì...
[..]
Il giorno dopo siamo andati a trovarlo in ufficio e gli ho mandato un "sms fax" sul fax dell'ufficio con scritto: "Lei è su scherzi a parte".
Altro scherzo carino ma che purtroppo ho subito :cry: sulla falsa riga è questo (prendete nota):
[list=1]
Prendere di soppiatto il cell di un amico
Ricercare nella rubrica il proprio numero e sostituire il nome con "Vodafone" o "Tim" ecc.
Mandare più sms all'amico scrivendo "Addebito per le operazioni richieste 100.00 euro" o qualcosa di simile
Dite che anche a un vostro amico è successo lo stesso e di chiamare immediatamente il servizio clienti
[/list=1]
Vedrete quante bestemmie quando si accorgerà del trucco! :grrr: :ncomment: :ahahah: :eheh:
V[e]yron
13-08-2004, 15:29
Anni fa era possibile (ora non so), mandare un messaggio col cell anteponendo un numero che non ricordo per far si che l'sms venisse inviato come fax.
Se il numero ricevente era un fax il messaggio veniva stampato, ma se il ricevete era un cell, sul display appariva un numero con prefisso 02 e nessun segnale...
Ho due grandi amici, uno burbero e incazzoso, uno bastard inside come me...
Eravamo in giro in macchina, il burbero guidava e il bastard era accanto, io dietro...
Mando un "sms fax" al burbero, poi un altro e un altro ancora finchè non è bello incazzato per queste chiamate da Milano... Il bastard davanti intuisce qualcosa e abbassa il parasole, mi guarda dallo specchietto, gli faccio l'occhiolino e parte lo scherzone...
Il complice lo cucina ben bene dicendo che gli bloccano il cell, che non è giusto, che visto che lui paga dovrebbe essere tutelato, ma chi sarà mai, mentre io continuo con le chiamate e aggiungo che forse gli hanno clonato il cell e gli arriverà un conto salatissimo...
La vittima chiama il 190 e chiede spiegazioni, ma la signorina non sa che dirgli.
Continuiamo la tortura e più tardi, dopo che il vinello era in circolo richiama il 190 e cazzia moderatamente la poveretta di turno.
Va a letto bello incazzato e il giorno dopo io ed il complice chiamiamo un'amica a lui ignota e la istruiamo ben bene.
Lei: "buongiorno, sono della Omnitel, vorremmo informarla che c'è stato un problema e che le è stato azzerato il credito, inoltre ha un debito di 865.700 lire verso di noi, quindi dovrà a recarsi a Milano (eravamo a Roma) alla sede centrale per firmare delle carte e forse riusciremo a risolvere la faccenda..."
Non ho mai sentito nessuno bestemmiare ed insultare una persona con tanto odio come il burbero alla presunta operatrice Omnitel...
Per tutto il tempo naturalemnte le chiamate arrivavano ad intervalli regolari...
Mi devi insegnare a fare ste cose... ti prego....
The March
13-08-2004, 16:25
Noi non abbiamo mai fatto scherzi del genere...
però qualche tempo fa siamo andati in un paesello imboscato a fare il campeggio abusivo su un fiume...
la prima notte era buio totale, non si vedeva veramente niente, la luce più vicina sarà stata a 5 km... non c'era la luna e c'erano veramente poche stelle e l'occhio non riusciva ad abituarsi alla poca luce...
avevamo deciso di dividerci in due gruppi, 4 andavano in paese e 4 rimanevano li dalle tende (perchè eravamo troppo devastati per muoverci)
vabbe la serata prosegue tranquilla si fuma e si beve in compagnia quando ad un certo punto parte la bastardata e io e simo lanciamo un paio di pietre nel buio.. Ale che era attorno alla torcia asieme a noi si gira "simo fai luce la che ho sentito qualcosa" fa luce... e non vede niente... era tutto completamente buio in mezzo al bosco sulla riva del fiume e avevamo delle torciette maffissime a parte una a gas...
visto che ci era cascato lanciamo altre 2 pietre sempre al bordo del bosco
lui di nuovo si gira "o punta un po di la"
io gli do la mia torcetta "to prendi questa e non spaccar più le balle :D " penso che abbia passato la peggior notte di tutta la vita...
abbiamo continuato a tirare pietre sui bordi del bosco ma giusto altre 2 o 3... poi il resto lo ha fatto da solo :eek:
tra il vino, birra e superalcolici vari e magari qualche cannetta di troppo ha iniziato a farsela sotto.... ... poi abbiamo iniziato a preocuparci...
ad un certo punto ha detto "no... basta.... vado a dormire... "
noi andiamo avanti nella serata e dopo un'ora e mezza lo vediamo uscire dalla tenda con in mano quella cazzo di torcietta che non ce la faceva più e nell'altra mano un coltello :eek:
"ale... tutto ok?"
"si si ... .... ..... ... ora sto meglio" e mentre parlava con noi sembrava un marine, non ci guardava, ispezionava il teriotorio puntatndo la torcia ovunque
"ale... ma quello è un coltello..."
"è il coltello di matte"
"ma... che ti fai un panino? :D "
"no.... .... se qualcuno si avvicina .... ..... ...... ...... lo accoltello"
:eek:
"ma... ale?"
"no, non voi... però appena sento qualcosa io lo accoltello non fatemi di scherzi che io appena sento rumore lo accoltello"
:eek: :eek: :eek:
abbiamo mandato un messaggio a gli altri (tra l'altro ci siamo dovuti fare troppa strada perchè il cel non prendeva) "quando arrivate non fate assolutamente nessuno scherzo, c'è ale in tenda con un coltello in mano"
Adrian II
13-08-2004, 16:29
c'era andato giù pesante il tuo amico eh?:D :hic:
Scherzo semplice, ma è riuscito molto bene....
Si basava sul film THE RING.
Alcuni amici miei una sera si riuniscono a casa di uno di loro per vedere il film e poi giocare alla play fino a notte fonda, mentre io e la mia lei eravamo in giro in città ci viene la maligna idea...
Decidiamo di fare lo scherzo ad un nostro amico che si impressiona facilmente..; lascio la mia ragazza a casa e le dico di aspettare che io arrivi a casa del mio amico perchè voglio vedere la sua faccia quando risponde al telefono.
Arrivo da lui e scopro con enorme piacere che il film aveva spaventato un po' tutti, inziamo a giocare alla play e intanto faccio uno squillo alla mia ragazza (il segnale....), arriva la fatidica telefonata.., il mio amico prima di rispondere inzia a dirci :" Ma chi è che chiama a quest'ora a casa? Ma che vuole? Etc etc..." Insomma non voleva rispondere, al che io gli faccio: "Rispondi potrebbe essere qualcuno della tua famiglia..."
Prende la cornetta e vedo che il suo volto diventa pallido e incomincia a dire: " Chi sei??? Che vuoi???"
Gli altri soggetti presenti nella stanza, tranne me, erano stupiti, mentre lui si chiedeva chi fosse stato...
Passano altri 2 minuti e la mia ragazza telefona di nuovo, lui tutto incazz non le da neanche il tempo di dire la fatidica frase. "Tra 7 giorni....." che la travolge di parolacce....
Scoppio a ridere e gli svelo lo scherzo... ancora adesso nega di averci creduto, ma ahime per lui ricordo ancora il suo volto dopo la prima telefonata....
The March
13-08-2004, 16:34
Dimenticavo... sempre in quel ca##o di campeggio verso la fine ci eravamo portati da fumare l'impossibile e dopo 3 giorni era... andato in fumo :D
una sera eravamo in paese e abbiamo strappato le foglie di una pianticina che era li all'ingresso di un bar e dopo averla sminuzzata rolliamo "magari è buona" (no tranquilli ragazzi non eravamo ubriachi.... di piuuuuuuuuuu)
dopo due tiri.... "raga mi gira la testa" "anche a me..." e io "bo.. mi sa anche a me... ma cos'è? a me sembra quasi limone "
"sisi limone" "bello... "
scendiamo in paese becchiamo dei ragazzi del posto e mentre un mio amico stava fumando il limone si avvicina "me la passi?"
:eek: :eek: :eek:
"intanto una canna non si chiede.. e poi .... vabbe toh"
fa due tiri ... "minchia buona!"
ci siamo sdraiati dalle risate io gli ho riso in faccia non sono riuscito a trattenermi (sempre più ubriachi) poi mi giro pensando di aver smarronato e vedo gli altri che rotolavano per terra...
The March
13-08-2004, 16:34
Originariamente inviato da Adrian II
c'era andato giù pesante il tuo amico eh?:D :hic:
si... solo lui :D
StErMiNeiToR
13-08-2004, 16:36
xke nn ce la faccina che rotolaa :D :D :D
The March
13-08-2004, 16:41
cavolo ma ne abbiamo fatto un'infinità.. sopratutto a scuola... però non li ricordo...
un'altro è stato buttare un nostro compagno sotto la doccia (ad ottobre) finita l'ora di ginnastica dopo che si era cambiato
V[e]yron
13-08-2004, 16:41
racconta!!
The March
13-08-2004, 16:47
racconta!!
be ere più una bastardata che uno scherzo...
ad un certo punto sento un mio amico che mi spintona da una spalla mi giro e intanto lo vedo correre verso lo sfortunato... "CARICONEEEEEEEEEEEEEE"
tempo che entrasse la proff c'era mezza classe nelle doccie di cui uno completamente zuppo "BASTARDIIIII" "nooo mi ero appena cambiato" "e dai basta" "mollateci" "o ma la piantate??"
poi arriva la proff "ma che succede????"
" . . . "
"Mo@*§o che ti è successo?"
" ...mi hanno spinto sotto la doccia"
"o madonna... e ti eri appena cambiato... chi è stato?"
"... ... ... ...non lo so mi hanno preso da dietro" :rotfl:
di più inzò.. ricordo solo i punti salienti :D
V[e]yron
13-08-2004, 16:48
Cazzo... queste sono cose da militari... nessuno che ha fatto il militare e ha qualcosa di nonnistico da raccontare?
The March
13-08-2004, 16:51
Cazzo... queste sono cose da militari... nessuno che ha fatto il militare e ha qualcosa di nonnistico da raccontare?
io il militare me lo salto.... (contratto di 4 anni) e se per caso si ricordassero di me in tempo per farmi fare la visita....
ba l'unica spero non mi modifichino nella carta d'identità i "segni particolari" ... :D
V[e]yron
13-08-2004, 16:55
che ha di particolare la tua carta di identità?
The March
13-08-2004, 17:01
che ha di particolare la tua carta di identità?
niente e spero che vada avanti così
V[e]yron
13-08-2004, 17:03
Originariamente inviato da The March
niente e spero che vada avanti così
ahhhhh... adesso ho capito!!!
stoprunn
13-08-2004, 19:44
nove di sera a casa mia.................
alcuni miei amici decidono di venire a casa mia per guardarci un film
idea ||| nascondere un mio amico sotto al letto in camera e decorare le mani con graziose vene e sporcarle di acqua e colorante rosso....
passano le ore ....... e io mi metto a parlare degli assasini che ci sono stati nelle vicinanze.........
naturalmente non ci credono ma l'atmosfera si riscalda........
passano le ore e do un colpo di tosso per avvertire il mio amico sotto al letto ........ cosi prende me e un altro per una gamba .....
io fingo di essere ferito e urlo aiuto....... ma quei bastardi se la erano gia filata via:sofico: :sofico: :sofico:
Quindici anni fa: Notte fonda, buio pesto in una casetta diroccata in campagna con una stanza sistemata con delle brande per dormirci.
Cena all'aperto e poi a nanna. Racconti horror, buio che più buio non si può, dopo ore iniziamo ad addormentarci.
Silenzio di tomba, quando ero in bilico tra il sonno e la veglia un amico bastardo, ma bastardo davvero, suona una tromba da stadio.
Ho fatto un salto di mezzo metro dal letto e con me tutti gli altri, non mi sono mai "caccato sotto" come quella volta!
Inutile dire che l'abbiamo massacrato di botte. :D
StErMiNeiToR
13-08-2004, 21:22
Quindici anni fa: Notte fonda, buio pesto in una casetta diroccata in campagna con una stanza sistemata con delle brande per dormirci.
Cena all'aperto e poi a nanna. Racconti horror, buio che più buio non si può, dopo ore iniziamo ad addormentarci.
Silenzio di tomba, quando ero in bilico tra il sonno e la veglia un amico bastardo, ma bastardo davvero, suona una tromba da stadio.
Ho fatto un salto di mezzo metro dal letto e con me tutti gli altri, non mi sono mai "caccato sotto" come quella volta!
questo è proprio da bastardi... me ne ricordero per il campeggio :D :D :D :D
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
questo è proprio da bastardi... me ne ricordero per il campeggio :D :D :D :D
Si però occhio! :D
Portati una tuta da giocatore di football americano!
StErMiNeiToR
13-08-2004, 21:41
Si però occhio! :D
Portati una tuta da giocatore di football americano!
lo faro in combutta con dei miei amici... pero al campeggio siamo in 1 stanza immensa e su ci stanno le femmine... chissa casino immenso :D :D :D
lo faro in combutta con dei miei amici... pero al campeggio siamo in 1 stanza immensa e su ci stanno le femmine... chissa casino immenso :D :D :D
Buon divertimento allora :D
StErMiNeiToR
13-08-2004, 22:02
dai dai altri scherzi bastardi al massimo da fare in campeggio :D
francesco25
13-08-2004, 22:18
gita delle superiori a stromboli.
3 nostri compagni di classe quelli che mi stavano + sul cazzo erano in una stanza a dormire...
avevano lasciato la finestra semi aperta....
grosso errore....:p
passando dal tetto io e la mia squadra gli abbiamo calato in camera la sistola per annaffiare il giardino e abbiamo aperto l'acqua piano piano....
in modo da fare un lavoro lento e diabolico..
IL CATACLISMA:cool:
StErMiNeiToR
13-08-2004, 22:20
Originariamente inviato da francesco25
gita delle superiori a stromboli.
3 nostri compagni di classe quelli che mi stavano + sul cazzo erano in una stanza a dormire...
avevano lasciato la finestra semi aperta....
grosso errore....:p
passando dal tetto io e la mia squadra gli abbiamo calato in camera la sistola per annaffiare il giardino e abbiamo aperto l'acqua piano piano....
in modo da fare un lavoro lento e diabolico..
IL CATACLISMA:cool:
mitico... dico solo... robba peggio del diluvio universale :D
francesco25
13-08-2004, 22:22
mitico... dico solo... robba peggio del diluvio universale :D
se vuoi te ne racconto un altro sempre con l'acqua:D
V[e]yron
14-08-2004, 07:12
postate postate... con l'acqua mi interessano un casino!!!
francesco25
14-08-2004, 08:03
eravamo in gita a ibiza, sempre gli stessi dello scherzo precedentre avevano la camere dell'hotel proprio accanto alla nostra...quindi ...
io e 1 mio amico siamo andati a cercare dei recipienti e abbiamo trovato delle bottiglie vuote ed una specie di tanica aperta che teneva 20 litri di acqua....
con queste siamo andati davanti alla porta dei nemici che nel frattempo non c'erano e abbiamo rovesciato tutto sotto la soglia della porta me la quantita di acqua era talmente elevata che si è formata un onda anomale che ha percorso 6 o 7 metri di corridoio inondando altre stanze oltre alla loro :D
risultato: loro hanno pensato che fossero scoppiate le tubature del bagno ed hanno chiamato i tecnici per dei controlli..scarpe e caricabatterie dei cellulari distrutti....non hanno mai saputo la verita , noi abbiamo dato la colpa a una comitiva di tedeschi dicendo che gli avevamo visti passeggiare furtivamente con dei secchi di acqua :D:D
V[e]yron
14-08-2004, 08:05
benza nada?
StErMiNeiToR
14-08-2004, 08:31
si benzina e poi VAAAAAAAAAAAAMP :D
V[e]yron
14-08-2004, 08:35
no... benzina sulla ragazza e poi... o me la dai o ti scaldo...
StErMiNeiToR
14-08-2004, 08:40
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.