PDA

View Full Version : ho il labbro interno spaccato..che faccio?

golf150cv
10-08-2004, 21:19
ciao raga.... mi sono morso il labbro internamente e adesso è da 5 gg che in buco nn si risana +........ è bruttissimo, xchè ogni volta che mangi senti dolore..... esiste qualcosa x rimarginarlo? grazie saluti

bananarama
10-08-2004, 21:25
io mi spacco le guance e le labbra a cannone, solitamente con un po' di pazienza e qualche giorno di tempo passa tutto, non ho mai messo nulla e non so nemmeno se ci siano prodotti appositi!

madaboutpc
10-08-2004, 21:45
vai in farmacia e fatti dare quella medicina di cui non ricordo il nome se non che inizia per a che è fatta da capsule di ''cotone'' da applicare, aderisocono alla pelle internamente
io ho tratto molto sollievo e mi èpassato tutto in poco

matt22222
10-08-2004, 22:38
e ti lamenti di un buchino??? avessi visto me quando avevo messo l'apparecchio ai denti (ke ho ancora :mad: )
cmq ti sconsiglio di mangiare l'insalata con l'aceto o mangiare il limone mamma ke bruciore!!!!:D :D

WhiteAngel87
10-08-2004, 22:41
Originariamente inviato da bananarama
io mi spacco le guance e le labbra a cannone, solitamente con un po' di pazienza e qualche giorno di tempo passa tutto, non ho mai messo nulla e non so nemmeno se ci siano prodotti appositi!
vuoi un applauso?

Marcos2
10-08-2004, 22:41
Cospargilo di sale e poi facci sapere :p

Gen.Web
11-08-2004, 02:27
stesso problema... poco tempo fa mi sono devastato la parte interna di un labbro... sembrava che avessi preso un pugno. PEriodicamente mi morsico e non ci posso fare nulla. I tagli fanno un male pazzesco e sn fastidiosissimi!

emanuelle
11-08-2004, 02:39
Originariamente inviato da golf150cv
ciao raga.... mi sono morso il labbro internamente e adesso è da 5 gg che in buco nn si risana +........ è bruttissimo, xchè ogni volta che mangi senti dolore..... esiste qualcosa x rimarginarlo? grazie saluti
ciao. cerca un dentista(forse pagherai tu ma se e onesto e comprensivo lo addebita alla usl su prescrizione),dicevo un dentista che abbia un laser al NEOMIDIO.usato specialmente per le ferite alla lingua ed alle gengive, nel caso di lavori delicati alle arcate dei denti. in 2 giorni al massimo con un trattamento solo si cicatrizza la ferita. la saliva e carica di zuccheri e questi tengono la ferita aperta. se hai poca saliva, alla notte e poi ti svegli la salivazione riparte e sono dolori. certamente sciaquarsi la bocca con icolliri e un piccolo tormento ma aiuta lo stesso. CERCA IL LASER AL NEOMIDIO.ciao.