PDA

View Full Version : Ombrellone

gpc
10-08-2004, 19:33
A fine mese vado in Grecia... e mi chiedevo... ma si può portare un ombrellone in aereo come bagaglio a mano!? Non è che fanno delle storie? Perchè di fatto mi porto su una spranga di metallo... e di questi tempi si potrebbe pensar male :p
Non ci sono mica, vero, ombrelloni telescopici da valigia? :D

jumpermax
10-08-2004, 19:37
Originariamente inviato da gpc
A fine mese vado in Grecia... e mi chiedevo... ma si può portare un ombrellone in aereo come bagaglio a mano!? Non è che fanno delle storie? Perchè di fatto mi porto su una spranga di metallo... e di questi tempi si potrebbe pensar male :p
come bagaglio a mano no... ma se vuoi ci sono interessanti sistemi per poterlo occultare... :D :ops:

gpc
10-08-2004, 19:39
Originariamente inviato da jumpermax
come bagaglio a mano no... ma se vuoi ci sono interessanti sistemi per poterlo occultare... :D :ops:

Taci tu o ti uso per piantarlo in spiaggia... :O :D
E poi sei proprio ignorante, farei scattare il metal detector, non è che ce l'ho schermato eh... :O :asd:

jumpermax
10-08-2004, 19:41
Taci tu o ti uso per piantarlo in spiaggia... :O :D
E poi sei proprio ignorante, farei scattare il metal detector, non è che ce l'ho schermato eh... :O :asd:
prendilo di legno... mi raccomando evita il frassino o se no quando ti arriva al cuore rischi di restarci... :D

gpc
10-08-2004, 19:44
Spammone... :O
E meno male che ti hanno proposto come mod... :D
Basta va' che è una cosa che mi interessa, credo che ne avrò bisogno dell'ombrellone...

HenryTheFirst
10-08-2004, 20:49

LOL ocCULtare :asd:

HenryTheFirst
10-08-2004, 20:49
prendilo di legno... mi raccomando evita il frassino o se no quando ti arriva al cuore rischi di restarci... :D

Ma come? Non lo sai che a gp piace molto il FASSINO ari:asd:

Ok, dopo aver mandato defenitivamente in vacca questo thread, mi ritiro :D
Ciao!

gpc
10-08-2004, 22:08
'mazza che concentrazione di spammoni... ma tornatevene in piazzetta, va'... :D
Ma non c'è nessuno che abbia dovuto portarsi via un ombrellone?

Bondy
11-08-2004, 07:59

Non credo ci siano problemi, se pensi che si può imbarcare anke un passeggino ...
credo che al limite lo "imballeranno" ma non penso ci siano problemi:)

fabius00
11-08-2004, 08:30
puoi farl opassare con il bagaglio in stiva ;)

gpc
11-08-2004, 09:18
Imballarlo? Cioè?
E come farlo passare con il bagaglio? Dentro la valigia non ci sta, mandarlo semplicemente così... mi ritrovo degli stuzzicadenti visto come vengono trattate le valige :D ... che intendi Fabius?

fabius00
11-08-2004, 09:23
Imballarlo? Cioè?
E come farlo passare con il bagaglio? Dentro la valigia non ci sta, mandarlo semplicemente così... mi ritrovo degli stuzzicadenti visto come vengono trattate le valige :D ... che intendi Fabius?
1) con che copmpagnia voli? è un volo charter? con che operatore hai prenotato?

gpc
11-08-2004, 09:47
Originariamente inviato da fabius00
1) con che copmpagnia voli? è un volo charter? con che operatore hai prenotato?

Non lo so...
Sì è un charter.
Columbus. Vado a Karpathos da Verona, volo diretto.

fabius00
11-08-2004, 09:48
Non lo so...
Sì è un charter.
Columbus. Vado a Karpathos da Verona, volo diretto.
aho ma i documenti te li hanno dati? se si li sopra c'è scritto con che compagnia voli ;)

gpc
11-08-2004, 09:51
aho ma i documenti te li hanno dati? se si li sopra c'è scritto con che compagnia voli ;)

Eh no, ancora no, dovrebbero darceli questa settimana... ho fatto la prenotazione una decina di giorni fa, è per quello...

fabius00
11-08-2004, 09:55
Eh no, ancora no, dovrebbero darceli questa settimana... ho fatto la prenotazione una decina di giorni fa, è per quello...
embe? nun chiedi con che compagnia voli? ma che viaggiatore sei? :p aspe che prenno er caalogo io ;)

gpc
11-08-2004, 10:00
embe? nun chiedi con che compagnia voli? ma che viaggiatore sei? :p aspe che prenno er caalogo io ;)

Aspè, dai, ce l'ho anche io qui il catalogo... allora... vediamo... da Verona diretto... partenza martedì, ok... Livingston? Mai sentita nominare :D Chi sono? Airbus 321... vediamo com'è 'st'aereo...

fabius00
11-08-2004, 10:02
aho la compagnai se chiama Livingston :D:D:D:D:D:D
ma che è? :D:D:D:D
parti alle 14? cmq il volo è un airbus 321 e sicuramente la tua franchigia bagaglio è di 15kg

ora prova sentire la tua agenzia per chiedergli se eventualemte puoi portare un ombrellone in più! (cmq sei un barbone! lo compri giu per una decina d'euro e poi lo regali a qualcuno ;) ) :D:D:D:D:D

gpc
11-08-2004, 10:04
http://corporate.alitalia.com/it/Images/a321_tcm6-1413.jpg

Ah... uffa... è un aereo grande... io speravo fosse uno di quelli ad elica... non riesco mai ad andare su un aereo ad elica, uffa... :D

gpc
11-08-2004, 10:09
aho la compagnai se chiama Livingston :D
ma che è? :D

E che ne so io...
Tanto l'anno scorso sono andato con la Blue Panorama e quest'anno gli è partito un motore, ormai non temo più nulla :D

parti alle 14?

No... per ora l'orario che abbiamo è alle sei e mezza di mattina :cry:
Che vuol dire essere a Verona alle quattro e mezza.
Che vuol dire partire da Ferrara alle tre e mezza.
che vuol dire che non dormo :muro:

cmq il volo è un airbus 321 e sicuramente la tua franchigia bagaglio è di 15kg

15Kg? Azz, che palle... speriamo di farci stare tutto, per due settimane un po' di roba dovrò portarmela...

ora prova sentire la tua agenzia per chiedergli se eventualemte puoi portare un ombrellone in più! (cmq sei un barbone! lo compri giu per una decina d'euro e poi lo regali a qualcuno ;) ) :D:D:D:D:D

Non sono un barbone, sono risparmioso :O
E poi ho già speso un porcaio di soldi (relativamente alla capienza del mio conto :p ) per 'sto viaggio, se mi metto anche a regalare ombrelloni passo le due settimane a chiedere l'elemosina :D
Comunque quando chiamano per dire che sono arrivati i documenti per il viaggio glielo chiedo...

fabius00
11-08-2004, 10:09
si ma nun c'è scrittto alitalia c'è scritto "robinson crusoe airways" :asd: :D:D:D:D

gpc
11-08-2004, 10:14
Ma baff.... :D
Gufaccio...

Comunque ho trovato, la Livingston è la sezione charter della Lauda Air...

fabius00
11-08-2004, 10:17
E che ne so io...
Tanto l'anno scorso sono andato con la Blue Panorama e quest'anno gli è partito un motore, ormai non temo più nulla :D

No... per ora l'orario che abbiamo è alle sei e mezza di mattina :cry:
Che vuol dire essere a Verona alle quattro e mezza.
Che vuol dire partire da Ferrara alle tre e mezza.
che vuol dire che non dormo :muro:

15Kg? Azz, che palle... speriamo di farci stare tutto, per due settimane un po' di roba dovrò portarmela...

Non sono un barbone, sono risparmioso :O
E poi ho già speso un porcaio di soldi (relativamente alla capienza del mio conto :p ) per 'sto viaggio, se mi metto anche a regalare ombrelloni passo le due settimane a chiedere l'elemosina :D
Comunque quando chiamano per dire che sono arrivati i documenti per il viaggio glielo chiedo...
1) azz gia hanno cambiato l'orario del volo? speriam oper te che vada bene ;) pensa se arrivi li e parti dopo 8 ore invece :asd: :D

2)di solito i charter accettano 15kg di frachigia però essendo un airbus potrebbero essere di più

3) mazza 10 euro non te li puoi permettere li? :eek: ahi ahi ahi :D

4) chiamarli tu no eh?

fabius00
11-08-2004, 10:18
Ma baff.... :D
Gufaccio...

Comunque ho trovato, la Livingston è la sezione charter della Lauda Air...
be allora vai sicuro :sperem: :D

con un incidente di un 747 della lauda scoprirono un problema u quel tipo di aerei lo sai? :asd:

fabius00
11-08-2004, 10:22
i colori son belli ;)

http://www.lauda.it/img/vola/airbus.jpg

si confondono col rosso sangue :D:D:D:D

gpc
11-08-2004, 13:03
1) azz gia hanno cambiato l'orario del volo? speriam oper te che vada bene ;) pensa se arrivi li e parti dopo 8 ore invece :asd: :D

No no, l'orario che ti ho detto è quello che mi hanno dato quando ho prenotato, comunque devo andare un paio di giorni prima in agenzia che mi danno la conferma oppure l'orario definitivo.
Certo, così guadagno un giorno di vacanza, per cui da questo punto di vista non è male... però a 'sto punto se resta così sto pensando di passare la notte in aereoporto che faccio prima...

2)di solito i charter accettano 15kg di frachigia però essendo un airbus potrebbero essere di più

Ho letto sul catalogo e c'è scritto anche lì che sono 15Kg più 5 per il bagaglio a mano... che scatole... vabbè, io penso sempre quando, dalla spagna, con 20Kg ammessi io ne ho caricati 28.5 :D ...

3) mazza 10 euro non te li puoi permettere li? :eek: ahi ahi ahi :D

Questione di principio :O :p
No, beh, ovvio che se non riesco a fare altrimenti lo compro là e amen...

4) chiamarli tu no eh?

No, se non hanno chiamato è perchè non li hanno ancora avuti... sono molto affidabili come agenzia, andiamo là da sempre...

con un incidente di un 747 della lauda scoprirono un problema u quel tipo di aerei lo sai? :asd:

Almeno è stato utile :O
Comunque, sei fortunato che non sono superstizioso perchè altrimenti venivo a roma ti usavo come bambola voodoo di te stesso... :Perfido: :D

i colori son belli ;)

si confondono col rosso sangue :D:D:D:D

:fuck:

fabius00
11-08-2004, 13:40
cmq buon viaggio ;)

jumpermax
11-08-2004, 16:08
snif... peccato sentiremo la tua mancanza negli ANNI a venire.... :cry:

:sofico: :D

gpc
11-08-2004, 21:01
A te rispondo adeguatamente in ICQ che poi qui mi bannano... :Perfido:

ilnave
12-08-2004, 12:53
livingston è partner lauda. effettua tra le altre cose i charter per i ventaclub.

fabius00
12-08-2004, 13:52
Originariamente inviato da ilnave
livingston è partner lauda. effettua tra le altre cose i charter per i ventaclub.
ce ne eravamo accorti :D
ma tanto a karpathos nun c'ariva :D

gpc
12-08-2004, 14:36
ce ne eravamo accorti :D
ma tanto a karpathos nun c'ariva :D

No, infatti, prima precipito sulla tua agenzia a Roma mentre sei al lavoro... :Perfido:

fabius00
12-08-2004, 14:51
No, infatti, prima precipito sulla tua agenzia a Roma mentre sei al lavoro... :Perfido:
domani chiudo :pr:

devis
13-08-2004, 08:16

:mbe:

Veramente era un 767-300ER partito da Bangkok ;)

fabius00
13-08-2004, 08:17
Originariamente inviato da devis
:mbe:

Veramente era un 767-300ER partito da Bangkok ;)
cazzo! ma non te ne fai sfuggire una? mo ricontrollo allora :p

ps ma chi sei il mod di questa sezione? :sofico: :D

devis
13-08-2004, 08:22

ps ma chi sei il mod di questa sezione? :sofico: :D

http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/pag2/39.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/pag2/39.gif

:D