PDA

View Full Version : Doom 3

Pagine : [1] 2 3

Seph
07-08-2004, 21:28
Ho ucciso il mostro finale senza mai farmi colpire! :rocker:

ho fatto il video col comando "AviDemo" da console e l'ho messo sul mio sito, lo potete scaricare qui (35MB):
http://www.seph82.com/public/Doom3.FinalBoss.Divx.avi

fatemi sapere che ne pensate

:D

nV 25
07-08-2004, 22:12
dato che hai già finito il gioco,mi potresti dare un piccolo aiutino?
ti ricordi il codice che deve essere inserito nella consolle all'inizio del quadro [Monorail], in sostanza ,quello che dovrebbe consentire l'apertura della porta dalla quale deve passare poi il mezzo monorotaia per poter proseguire la sua corsa?
grazie in anticipo!:D
PS: il tuo filmato me lo guardo alla fine,altrimenti perdo il gusto della sorpresa..

Seph
07-08-2004, 22:17
Originariamente inviato da nV 25
ti ricordi il codice che deve essere inserito nella consolle all'inizio del quadro [Monorail], in sostanza ,quello che dovrebbe consentire l'apertura della porta dalla quale deve passare poi il mezzo monorotaia per poter proseguire la sua corsa?
grazie in anticipo!:D

mi dispiace non me lo ricordo

ci son troppi codici con tutti sti armadietti e porte a numerazione :)

mantes
07-08-2004, 22:29
E' dentro il pda di Gary Ross,nell'email Central Security ;)

mantes
07-08-2004, 22:35
P.s. Seph,anch'io non guardo il tuo filmato perchè non voglio rovinarmi la sorpresa,anche se la curiosità è forte! :)

nV 25
07-08-2004, 22:38
E' dentro il pda di Gary Ross,nell'email Central Security
grazie 1000, su questo forum siete davvero efficientissimi!:D ...è sempre un piacere seguirvi,sebbene sia uno che posta sempre poco...ciao:D

mantes
07-08-2004, 22:43
Di nulla!
E' che è propio dove mi sono fermato io,mi hanno accopato subito dopo,da uno di quei bastardoni con la frusta!!:D

Wilker
07-08-2004, 22:43
raga nel delta lab 2 non capisco a cosa serva quell' braccio che toglie i cubi criogenici dal muro ..:mc:

Matt86
07-08-2004, 23:47
Originariamente inviato da Wilker
raga nel delta lab 2 non capisco a cosa serva quell' braccio che toglie i cubi criogenici dal muro ..:mc:

Anche io...è sinceramente il loro contenuto mi terrorizza assai... o preferito fare una pausa... mi stavo cagando addosso :D :ops:

Symbolic
08-08-2004, 10:15
Originariamente inviato da mantes
E' dentro il pda di Gary Ross,nell'email Central Security ;)

.. mi hai salvato dalla pazzia

.. grazie :D

Praetorian
08-08-2004, 12:37
raga ho finito doom da un pezzo...se avete bisogno di un aiuto mandatemi pure msg in pvt:)

xxxyyy
08-08-2004, 13:20
Aiuto.
Mi direste dove si trova il codice per aprire l'armeria? Quella vicino al quartier generale dei Marines... non l'ho trovato da nessuna parte...
GRAZIE!

Matt86
08-08-2004, 14:34

Quoto, anche io non so cosa farci :doubt:

Praetorian
08-08-2004, 14:42
prendete il n3...lo mettete al posto n6...appena parte salite sul cubo e poi andate a finire dove c'era lo zobie in alto a destra

mantes
08-08-2004, 16:13
Pretorian,ma come diavolo si fa a ridare corrente al teleporter?
Ho girato più volte tutto il livello ma ci deve essere qualch'cosa che mi sfugge:confused:

Matt86
08-08-2004, 17:18
Originariamente inviato da Praetorian
prendete il n3...lo mettete al posto n6...appena parte salite sul cubo e poi andate a finire dove c'era lo zobie in alto a destra

Grazie mille, non ci avevo proprio pensato :D

Anche io come mantes ho girato i Delta Labs 2 ma non riesco a trovare questo plasma per il teleporter :confused:

Ne approfitto pure per chiedere aiuto per prendere il grande mitico Bfg 9000, non so dove recuperare il codice d'accesso della stanza che lo contiene :muro:

mantes
08-08-2004, 17:28
Io penso che sia qua dentro,insieme al'arma,penso,di cui parlavi.
http://mantes.altervista.org/DOOM/help.jpg
Neanch'io riesco a trovare il codice però....
Forse triovando il pda di questo Mr Abrams,ma nn c'è!:muro:
Ormai quel livello lo conosco a memoria:mc:

Matt86
08-08-2004, 17:31
LOL :D

Ci troviamo nella stessa identica situazione :sofico:

Bene... chi ci da una manina? :D

SSayan
08-08-2004, 17:35
Io penso che sia qua dentro,insieme al'arma,penso,di cui parlavi.
Neanch'io riesco a trovare il codice però....
Forse triovando il pda di questo Mr Abrams,ma nn c'è!:muro:
Ormai quel livello lo conosco a memoria:mc:

no ragazzi, vi sbagliate, si trova in una stanza apparentemente inutile, è un "coso" blu che esce da una colonnina, ankio c'ero passato + volte senza mai prenderlo, dovete passarci vicino ;)

Matt86
08-08-2004, 17:38
Originariamente inviato da SSayan
no ragazzi, vi sbagliate, si trova in una stanza apparentemente inutile, è un "coso" blu che esce da una colonnina, ankio c'ero passato + volte senza mai prenderlo, dovete passarci vicino ;)

Faccio un giro...vediamo se riesco a trovarlo..grazie mille :D

mantes
08-08-2004, 17:39
Una stanza inutile dove?Le ho girate tutte e mi sembrava una più inutile dell'altra:D
Cmq la stanza in questione è nell'ala dove c'erano i "malati",quella del grassone che dava le capocciate alla porta per intenderci,o nell'ala della sicurezza?

mantes
08-08-2004, 18:09
Trovato!:D :D
Però nn trovo il codice per quella stanza,e quell'arma fa veramente gola.:oink:
Qualcuno si ricorda dove trovarlo?

pandyno
08-08-2004, 18:56
sono due ore che giro: dove azz è? O_O

mantes
08-08-2004, 19:03
Hai presente la stanza dove c'è il computer per ventilare la stanza della sicurezza?
Accanto c'è uno stanzino con due armadietti.....è lì;)

pandyno
08-08-2004, 19:19
No, che settore?

sai darmi altre indicazioni? temo di non esserci arrivato a questo punto anche se ho girato e rigirato

mantes
08-08-2004, 19:40
No nn è dove ti avevo detto prima!:D
E' qui:
http://mantes.altervista.org/DOOM/pllafjaif.jpg
E' nell'ala dove c'erano tutti i mostri chiusi dentro le stanze.

pandyno
08-08-2004, 19:48
ok, ma è tutto chiuso :D

mantes
08-08-2004, 19:51
Eh sì che è tutto chiuso,prima ti devi fare tutta quell'altra ala,dove troverai anche il montacarichi di cui si parlava prima.
Fino ad arrivare alla stanza della secuity dove trovi il terminale per sbloccare tute le porte!

Symbolic
08-08-2004, 19:53
cari amicici .. vedo che siamo tutti allo stesso punto :D
.. fico :D :oink:

mantes
08-08-2004, 20:10
Certo che tutto questo sbattimento per attivare il teleporter.....per poi dove essere teleportati???:asd:
Mah ci sono rimasto veramente male :p

American horizo
08-08-2004, 22:47
Il codice per aprire quella porta con l'arma all'interno lo saprete sentendo la discussione registrata di M.Abrams. Proprio alla fine pronuncia 3 numeri, tra cui c'è anche 0. Al posto dello 0 voi dovete mettere 3. Io invece sono al livello in cui devo viaggiare tramite il teletrasporto nei diversi pad. Il problema è che non so che fare... Sto girando a vuoto intorno i pad, senza mai trovare una soluzione... che devo fare ?

oio
08-08-2004, 22:57
Chi mi dice come si uccide il boss della prima mappa dell'inferno?
E' quello che spara quei mostri volanti con il faro. Gli ho sparato un centinaio di missili ma non muore. Ho cercato anche di uccidere tutti i mostri volanti ma rinascono in continuazione.
Cosa devo fare???:confused: :confused:

Matt86
09-08-2004, 01:14
Originariamente inviato da oio
Chi mi dice come si uccide il boss della prima mappa dell'inferno?
E' quello che spara quei mostri volanti con il faro. Gli ho sparato un centinaio di missili ma non muore. Ho cercato anche di uccidere tutti i mostri volanti ma rinascono in continuazione.
Cosa devo fare???:confused: :confused:

Hai presente quelle maledette spie che gli girano in torno? :D
Beh... uccidile tutte, poi quel ciccione deve ricrearle creando una specie di portale sopra di se, e te spara li :sofico:

Uhuh...sono andato avanti un bel pò... bello bello... ti fa cagar sotto ma è troppo bello :sofico:

Miii... domani devo partire fuori...come farò 10 giorni senza Doom :cry: :D

Ciao a tutti...ci risentiamo :p

American horizo
09-08-2004, 01:31
perchè a me nessino risponde ? :(

locaal
09-08-2004, 12:02
esistono i trucchi di questo gioco?

in italiano il gioco è già uscito? se si dove lo si può prendere?

Matt86
09-08-2004, 12:47
Originariamente inviato da American horizo
Il codice per aprire quella porta con l'arma all'interno lo saprete sentendo la discussione registrata di M.Abrams. Proprio alla fine pronuncia 3 numeri, tra cui c'è anche 0. Al posto dello 0 voi dovete mettere 3. Io invece sono al livello in cui devo viaggiare tramite il teletrasporto nei diversi pad. Il problema è che non so che fare... Sto girando a vuoto intorno i pad, senza mai trovare una soluzione... che devo fare ?

Anche io sono rimasto bloccato per un pò di tempo... per una cavolata poi :) per uscire dal livello bisogna cliccare sull'ultimo terminale video la scritta "Exit"...semplicemente :D

Originariamente inviato da locaal
esistono i trucchi di questo gioco?

in italiano il gioco è già uscito? se si dove lo si può prendere?

I trucchi ci stanno... per adesso io non li uso (aspetto di finire il gioco), basta che fai una ricerca "Doom3 Cheats" su google e trovi sicuramente qualcosa ;)

In italiano ancora non è uscito, esce ufficialmente il 20 agosto ;)

locaal
09-08-2004, 12:58
il 20agosto esce in italiano?

i codici li uso alla fine del gioco come ho sempre fatto, però non riesco a trovarli, credo che bisogna aspettare un po di tempo.

disumano
09-08-2004, 14:58
Originariamente inviato da locaal
il 20agosto esce in italiano?

i codici li uso alla fine del gioco come ho sempre fatto, però non riesco a trovarli, credo che bisogna aspettare un po di tempo.

i cheat sono scritti nel 1o post del thread ufficiale di doom3 in questo stesso forum.

MetalMassacre
09-08-2004, 18:46

Ma che registrazione di m.abrams? hai trovato un pda di sto tizio?
..e pensare che ero gia teletasportato dila senza quella prelibatissima arma..la voglio..la VOGLIOOOOO ..sarà mia!!

Seph
09-08-2004, 19:31

si é vero, nell'email gli danno del cretino perché scegliendo il codice ha inserito uno 0, che nei codici delle porte non esiste, allora gliel'anno attivato modificando lo 0 con un 3 :D

American horizo
09-08-2004, 19:33
il pda non ricordo dove lo trovai.......

SSayan
09-08-2004, 20:11
Originariamente inviato da MetalMassacre
Ma che registrazione di m.abrams? hai trovato un pda di sto tizio?
..e pensare che ero gia teletasportato dila senza quella prelibatissima arma..la voglio..la VOGLIOOOOO ..sarà mia!!

non ti preoccupare, più avanti lo trovi in un armadietto martianbuddy :D

ShadowThrone
09-08-2004, 20:36
http://fun.supereva.it/fabpell80/blocco.jpg

ma come si esce da questa stanza??!!!! :muro:

Dragon2002
09-08-2004, 22:19
Sono al livello Monorail,entro in una stanza piena di monitor e devo digitare un codice,qual'è questo codice
E nn ditemi mi devo impegnare,cerca di arrivarci in questo modo o altre risposta sceme,voglio il codice punto e basta.

American horizo
09-08-2004, 22:33
Devi leggere tra le ultime mail per scoprire il codice

Dragon2002
09-08-2004, 22:34
Devi leggere tra le ultime mail per scoprire il codice
:cry: :cry: :cry: Ma quali e tutto in inglese dammi il codice nudo e crudo ti prego nn ci capisco niente.:cry: :cry:

matte85sp
09-08-2004, 22:39
Come si esce da qui???:muro: :huh:
nn riesco a mettere l'immagine...mi insegnate???

mantes
09-08-2004, 23:13
cHE SI APRINO LE PORTE DELL'ABISSO!!!:eek:
http://mantes.altervista.org/DOOM/INFERNO.jpg
:sofico:

MetalMassacre
09-08-2004, 23:28
Originariamente inviato da ShadowThrone
http://fun.supereva.it/fabpell80/blocco.jpg

ma come si esce da questa stanza??!!!! :muro:

se ho capito dove sei..devi andare in direzione del laser..non appena si spegne..

MetalMassacre
09-08-2004, 23:31
non ti preoccupare, più avanti lo trovi in un armadietto martianbuddy :D

ma allora vuoi dire che devo andare dall'altra parte con il trasporter e solo piu avanti nel gioco ritornero indietro a prendere il fucilazzo? di che armadietto martianbuddy parli?

MetalMassacre
09-08-2004, 23:32
se dovete mandare codici..fatelo via pvt per nn rovinare la festa a quelli che prefeiscono provarci ancora un po..

Dragon2002
09-08-2004, 23:57
se dovete mandare codici..fatelo via pvt per nn rovinare la festa a quelli che prefeiscono provarci ancora un po..
:sofico: :sofico: :sofico: Ecco bravo mandami un pvt:sofico: :sofico:

ShadowThrone
10-08-2004, 09:00
se ho capito dove sei..devi andare in direzione del laser..non appena si spegne..

già fatto.. ma... m'hanno arrostito! :stordita:
ci riprovo...

nV 25
10-08-2004, 10:13
dammi il codice nudo e crudo ti prego nn ci capisco niente ...E' dentro il pda di Gary Ross,nell'email Central Security ..non c'è da capire nulla,è sufficiente aprire l'e-mail e bello spiattellato trovi il codice numerico..:D Saprete fà a legge' du numeri,no?:D
PS: dritta fornita gentilmente da Mantes:p

gnorilgrande
10-08-2004, 10:14
perfavore mi date in pvt il codice???
p.s. avete provato a andare sul sito sponsorizzato nel gioco? www.martianbuddy.com

in fondo c'è scritto try code 0508 to win some o qualcosa del genere

sarà un codice per qualche cabina?

Dragon2002
10-08-2004, 10:37
...E' dentro il pda di Gary Ross,nell'email Central Security ..non c'è da capire nulla,è sufficiente aprire l'e-mail e bello spiattellato trovi il codice numerico..:D Saprete fà a legge' du numeri,no?:D
PS: dritta fornita gentilmente da Mantes:p
:muro: :muro: :muro: Me lo date sto cacchio di codice io nn trovo nessuna mail del centraly security nel pda ho solo 3 mail nel pda e una macelllo di video,qualcuno mi dia questo codice,questi maledetti numeri.:mad: :mad:

MetalMassacre
10-08-2004, 11:05
già fatto.. ma... m'hanno arrostito! :stordita:
ci riprovo...
vai in fondo con uno scatto e poi rimani abbassato, guarda sulla dx alla fine

MetalMassacre
10-08-2004, 11:33
http://db.gamefaqs.com//computer/doswin/file/doom_3.txt

potrebbe essere la soluzione a tutti i vostri mali

gnorilgrande
10-08-2004, 11:43
lo conoscevo di già ma non trovo quel maledettissimo codice help pls!!!!

MetalMassacre
10-08-2004, 12:14
Originariamente inviato da gnorilgrande
lo conoscevo di già ma non trovo quel maledettissimo codice help pls!!!!
ho guardato i tuoi post..ma di che codice stai parlando? quale ti serve?

gnorilgrande
10-08-2004, 12:55
trovato ;)

a un certo punto una voce dice "...nine, zero, one..." secondo le considerazioni che so state fatte sopra trovte il codice voi ;)

Dragon2002
11-08-2004, 10:14
:cry: :cry: :cry: Aiuto sono al delta labs1 e sono arrivato in un punto in cui ho messo un pezzo dento un macchinario,dopo che devo fare per andare avanti?????????:cry: :cry: :cry: Vicino a quel macchinario ti da varie destinazioni ma io li come ci arrivo,qual'è la mia missione,insomma che devo fare.:cry: :cry: :cry:

conan_75
11-08-2004, 15:53
Io sono bloccato in Hell :(
Mi ha fatto entrare in una stanza e poi il muro si è chiuso dietro di me.
Ora posso andare in due stanzine a destra e sinistra ma non portano da nessuna parte.
Nelle stanzine ci sono diversi simboli satanici in rosso nei muri ed in terra.
Avete capito dove sono?
Ci sono pure due colonne, una intera e una spezzata.
Help!!!:mc: :mc:

Dark Schneider
11-08-2004, 16:44
Ragà a Doom 3 non ci gioco dall'altro ieri sera perchè son stato un po' incasinato. Oggi son tornato a giocarci...solo che non ricordo cosa dovevo fare.

Ehm mi trovo al nono livello, praticamente sono a bordo di un macchinario mobile che puoi guidare...solo che non riesco a trovare il pannello per aprire l' "EXIT".
Ah un altro indizio...in una delle postazioni dove si può richiamare sto macchinario c'è un cadavere.

SSayan
11-08-2004, 17:11
Non vorrei sbagliare, ma non devi fare più niente...
sali sul trenino e premi il pannello per attivarlo
poi arrivato alla porta, ci ripremi.

Io ora posso dire finalmente... L'HO FINITOOOOOO

Dark Schneider
11-08-2004, 17:35

E' questo il punto...la porta non si apre. E' rossa.
Deve essere attivata...ma dove attivo per sta porta?

Dragon2002
11-08-2004, 18:25
Originariamente inviato da Dragon2002
:cry: :cry: :cry: Aiuto sono al delta labs1 e sono arrivato in un punto in cui ho messo un pezzo dento un macchinario,dopo che devo fare per andare avanti?????????:cry: :cry: :cry: Vicino a quel macchinario ti da varie destinazioni ma io li come ci arrivo,qual'è la mia missione,insomma che devo fare.:cry: :cry: :cry:
A me nessuno mi aiuta che devo fare per andare avanti,aiutooooooooooooooo:muro: :muro: :muro:

MetalMassacre
11-08-2004, 18:45
spero che sia solo colpa del caldo...se leggete il 3d ho messo un link alla soluzione piu precisamente alla pag precedente.. leggete li, non è poi cosi difficile reffarsi.

un solo consiglio: girate tutte le aree per non rimanere senza documenti importanti e/o armi e/o munizioni utili! e imparate a leggere il pda.. ad esempio nel mio caso non trovavo il pda dei un certo mecco per prendere un' arma in uno stanzino..bastava guardare meglio nei pda raccolti in precedenza..

poi fate come volete

Dark Schneider
11-08-2004, 18:54
Ho risolto da me. :)

Symbolic
11-08-2004, 19:45

.. cazzarola .. io sono uscito dall'hell e sono tornato alla base .. ma ora che minkiula devo fare? .. :confused:

conan_75
12-08-2004, 09:03
spero che sia solo colpa del caldo...se leggete il 3d ho messo un link alla soluzione piu precisamente alla pag precedente.. leggete li, non è poi cosi difficile reffarsi.

un solo consiglio: girate tutte le aree per non rimanere senza documenti importanti e/o armi e/o munizioni utili! e imparate a leggere il pda.. ad esempio nel mio caso non trovavo il pda dei un certo mecco per prendere un' arma in uno stanzino..bastava guardare meglio nei pda raccolti in precedenza..

poi fate come volete
Il link non va :cry:

MetalMassacre
12-08-2004, 12:08
Originariamente inviato da conan_75
Il link non va :cry:
ho riprovato giusto ora e va

Symbolic
12-08-2004, 12:57
.. finito!!

:ave: :winner: :winner: :yeah: :boxe:

.. è lunghissimo cazzarola .. :O :O

.. bei momenti :cool:

MetalMassacre
12-08-2004, 13:15
Originariamente inviato da Symbolic
.. finito!!

:ave: :winner: :winner: :yeah: :boxe:

.. è lunghissimo cazzarola .. :O :O

.. bei momenti :cool:

ciao sym! sono al mostraccio dell'hell devo ancora ritornare al lab4.. tu come l'hai accoppato? poi resta ancora molto? in termini di ora di gioco?

SSayan
12-08-2004, 13:54
ciao sym! sono al mostraccio dell'hell devo ancora ritornare al lab4.. tu come l'hai accoppato? poi resta ancora molto? in termini di ora di gioco?

il mostro dell'hell lo devi uccidre sparando prima ai cosi che volano, lui poi apre un portale per richiamarli ed è in quel portale che devi concentrare tutto l'arsenale che hai :)

in quanto ad ore di gioco penso che te ne manchino circa 4 o 5

conan_75
13-08-2004, 12:44
Io sono bloccato in Hell :(
Mi ha fatto entrare in una stanza e poi il muro si è chiuso dietro di me.
Ora posso andare in due stanzine a destra e sinistra ma non portano da nessuna parte.
Nelle stanzine ci sono diversi simboli satanici in rosso nei muri ed in terra.
Avete capito dove sono?
Ci sono pure due colonne, una intera e una spezzata.
Help!!!:mc: :mc:
Aiuto!

MetalMassacre
13-08-2004, 13:21
Aiuto!

continua a girare c'e una porta di uscita mi sembra o cmq un apertura su una parete gira un po di piu

Dragon2002
13-08-2004, 14:37
Raga sono nel delta labs2 davanti alla porta di un certo chief abrams li dento devo prendere un pezzo che mi serve,qual'è il codice di quella porta,ho visto nella mail di abrams ma nn c'è il codice,aiutatemi diventa sempre più difficile quello che mi frega e nn capire nulla dell'inglese.:muro: :muro: :muro:

Runfox
13-08-2004, 14:53
Aiuto!

Prendi il mitragliatore, spara alle insegne, al cerchio per terra, ecc, insomma fai casino appaiono dei mostri sfondando una parete.

Io sono stato 10 minuti in quella stanza cercando stanze nascoste, poi incazzato ho preso il mitragliatore, ho sparato in giro e sono usciti i mostri..

nV 25
13-08-2004, 15:25
chi mi può fornire il codice del CPU Lab A (livello CPU Complex), o almeno dirmi in quale PDA si trovi?
grazie in anticipo:p

Dragon2002
13-08-2004, 17:50
Raga sono nel delta labs2 davanti alla porta di un certo chief abrams li dento devo prendere un pezzo che mi serve,qual'è il codice di quella porta,ho visto nella mail di abrams ma nn c'è il codice,aiutatemi diventa sempre più difficile quello che mi frega e nn capire nulla dell'inglese.:muro: :muro: :muro:
Aiutoooooooooooooooo:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

nV 25
13-08-2004, 17:59
uppè:D ...
dai,aiutateci!

nV 25
13-08-2004, 18:42
chi mi può fornire il codice del CPU Lab A (livello CPU Complex), o almeno dirmi in quale PDA si trovi?
mi autoquoto:D ...ho trovato il codice che cercavo a questo (http://deviantone.com/doom3pda.html) Link:D dove sono peraltro riportati anche tutti gli altri codici che si incontrano lungo la via..

conan_75
13-08-2004, 18:42
continua a girare c'e una porta di uscita mi sembra o cmq un apertura su una parete gira un po di piu
Grazie :)

conan_75
13-08-2004, 18:43
Originariamente inviato da Runfox
Prendi il mitragliatore, spara alle insegne, al cerchio per terra, ecc, insomma fai casino appaiono dei mostri sfondando una parete.

Io sono stato 10 minuti in quella stanza cercando stanze nascoste, poi incazzato ho preso il mitragliatore, ho sparato in giro e sono usciti i mostri..
Hehehe...di fare casino non ci avevo pensato :D :D
Grazie :)

SuperMario78
13-08-2004, 19:34
Raga...l'ho finito proprio adesso....

solo una cosa....capolavoro! Incredibile....molto lungo....spettacolare!

Adesso sono triste....:cry: :cry: :cry: a cosa gioco adesso?

MetalMassacre
13-08-2004, 19:49
medita mentre aspetti s.t.a.l.k.e.r e hl2 :D

Ch3f
13-08-2004, 20:02
Originariamente inviato da SuperMario78
Raga...l'ho finito proprio adesso....

solo una cosa....capolavoro! Incredibile....molto lungo....spettacolare!

Adesso sono triste....:cry: :cry: :cry: a cosa gioco adesso?

Aspetti quello italiano e te lo fai a nightmare :)

Edit: Sono Xenon sorry ho usato l'account di mio fratello per sbaglio!

ShadowThrone
13-08-2004, 21:06
io sono bloccato qui.
livello communications, l'ascensore sulla destra l'ho chiamato ma s'è bloccato e ora non so che fare.

http://fun.supereva.it/fabpell80/doom3/blocco.jpg

herny
13-08-2004, 22:07

Per caso è il cabinet #452 allora il codice è 571
bye herny

American horizo
13-08-2004, 22:40
Sono arrivato contro un boss gigante nel livello primary exavation (o qualcosa del genere) dopo aver attraversato una caverna sotterranea.... Come lo sconfiggo?

ShadowThrone
13-08-2004, 23:37
io sono bloccato qui.
livello communications, l'ascensore sulla destra l'ho chiamato ma s'è bloccato e ora non so che fare.

uppppppppppp!!!!

BonOVoxX81
14-08-2004, 01:21
Ho sentito che all'ultimo livello,subito prima del mostro c'e una stanza dedicata alla ID

Chi mi spiega dove'?:D

SuperMario78
14-08-2004, 06:43
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Ho sentito che all'ultimo livello,subito prima del mostro c'e una stanza dedicata alla ID

Chi mi spiega dove'?:D

Io l'ho trovata....ma non è altro che un cunicolo dove alla fine c'è una specie di logo della ID sul muro....

ShadowThrone
14-08-2004, 09:22
mi date una mano?!

American horizo
14-08-2004, 09:39
Io l'ho trovata....ma non è altro che un cunicolo dove alla fine c'è una specie di logo della ID sul muro....
ah si, l'ho vista...allora quello è il boss finale!! come lo sconfiggo ?

Runfox
14-08-2004, 10:29
ah si, l'ho vista...allora quello è il boss finale!! come lo sconfiggo ?

mi aggrego

god mode
give all

10000000 di missili ed è ancora vivo

SSayan
14-08-2004, 12:00
Originariamente inviato da Runfox
mi aggrego

god mode
give all

10000000 di missili ed è ancora vivo

Non servono i missili, si sconfigge sparandogli il soul cube per 3 o 4 volte, è molto facile :cool:

Xenon [TMI]
14-08-2004, 12:07
Aiuto!! Ragazzi sono bloccato!
Ho preso il soulcube dopo aver ammazzato il mostriciattolo.. ma ora sono bloccato in questo punto ( guardare lo screen)
In pratica sono al terzo piano di questo livello ma non c'e' piu' niente da fare! Ho preso tutti i pda aperto tutto di tutto!
HEELP! :(

MetalMassacre
14-08-2004, 14:28
Non servono i missili, si sconfigge sparandogli il soul cube per 3 o 4 volte, è molto facile :cool:

ti racconto l'ultima?!? allora ...il s.cube si carica uccidendo 4-5 mostri..arrivo al mostraccio finale..gli sparo il 1 s.cube che ho gia carico..uccido i 4 caccosissimi mostri per ricaricare sta minkiosa arma..ma poiche ho inserito la mod per non far sparire i loro corpi (credo sia per questo)non mi compaiono altri mostrini grazie ai quali caricherei ancora il s.cube..per cui non riesco a uccidere il cornuto! ho provato a togliere i file del mod ma cmq i cadaveri restano intatti!
che pacco e che faccio?

MetalMassacre
14-08-2004, 14:44
ti racconto l'ultima?!? allora ...il s.cube si carica uccidendo 4-5 mostri..arrivo al mostraccio finale..gli sparo il 1 s.cube che ho gia carico..uccido i 4 caccosissimi mostri per ricaricare sta minkiosa arma..ma poiche ho inserito la mod per non far sparire i loro corpi (credo sia per questo)non mi compaiono altri mostrini grazie ai quali caricherei ancora il s.cube..per cui non riesco a uccidere il cornuto! ho provato a togliere i file del mod ma cmq i cadaveri restano intatti!
che pacco e che faccio?

ho fatto, ho dovuto levare anche la gorepatch.
finito, fisso beo!

-Yara-
14-08-2004, 18:33
Scusate ma il mostro finale sarebbe il cyberdemon?
Se si, io l'ho spawnato in un livello (spawn monster_boss_cyberdemon) e gli ho tirato di TUTTO...BFG, lanciarazi mine, plasma..ma è immortale? :confused:

MetalMassacre
14-08-2004, 19:35
Originariamente inviato da -Yara-
Scusate ma il mostro finale sarebbe il cyberdemon?
Se si, io l'ho spawnato in un livello (spawn monster_boss_cyberdemon) e gli ho tirato di TUTTO...BFG, lanciarazi mine, plasma..ma è immortale? :confused:

con le armi tradizionali non gli fai nemmeno na pippa.. devi colpirlo 4-5 volte con il cubo magico

-Yara-
14-08-2004, 19:37
con le armi tradizionali non gli fai nemmeno na pippa.. devi colpirlo 4-5 volte con il cubo magico

Fatto l'ho ucciso :D

Approposito sono rimasto bloccato nel Delta Labs 2..ho preso il BFG ho fatto tutto, ho trovato il dottore e mi dice di fare una cosa..velocemente...ma non capisco cosa :D
in pratica alla stanza del teletrasprto!

MetalMassacre
14-08-2004, 20:14
Originariamente inviato da -Yara-
Fatto l'ho ucciso :D

Approposito sono rimasto bloccato nel Delta Labs 2..ho preso il BFG ho fatto tutto, ho trovato il dottore e mi dice di fare una cosa..velocemente...ma non capisco cosa :D
in pratica alla stanza del teletrasprto!
allora forse non ho capito..non era il boss fianale?
mah vabbuo buon proseguimento

-Yara-
14-08-2004, 22:05
allora forse non ho capito..non era il boss fianale?
mah vabbuo buon proseguimento

Sisi era il boos finale..il cyberdemon quello cronuto per capirci...solo che sono andato direttamente all'ultimo livello da console :D
senza cheat sono appunto arrivato a delta labs 2...non riesco ad andare avanti..mi sono bloccato nella stanza del teletrasporto -_-

Xenon [TMI]
14-08-2004, 23:15
Originariamente inviato da Xenon [TMI]
Aiuto!! Ragazzi sono bloccato!
Ho preso il soulcube dopo aver ammazzato il mostriciattolo.. ma ora sono bloccato in questo punto ( guardare lo screen)
In pratica sono al terzo piano di questo livello ma non c'e' piu' niente da fare! Ho preso tutti i pda aperto tutto di tutto!
HEELP! :(

Auto-quote

ShadowThrone
14-08-2004, 23:20
io sono bloccato qui.

auto.quote 2

Xenon [TMI]
14-08-2004, 23:27
auto.quote 2

Se potresti fare qualke altro screen vedo di aiutarti :)

wolverine
14-08-2004, 23:41
ho guardato i tuoi post..ma di che codice stai parlando? quale ti serve?

So let be written so let be done... :cool:

ShadowThrone
15-08-2004, 00:06
Originariamente inviato da Xenon [TMI]
Se potresti fare qualke altro screen vedo di aiutarti :)

allora, livello communications... sblocco l'accesso alle porte.
(spero che le immagini siano chiare, ho dovuto abbassare la risoluzione)

questo è l'ufficio in fiamme.
http://fun.supereva.it/fabpell80/doom3/probl_1.jpg

dentro l'ufficio c'è una porta dove non posso entrare (e nessun pc da controllare, solo un PDA)
http://fun.supereva.it/fabpell80/doom3/probl_2.jpg

fuori dall'ufficio vado avanti e c'è questo corridoio. nulla da segnalare, una grata con uno zombie a sinistra ...
http://fun.supereva.it/fabpell80/doom3/probl_3.jpg

e una finestra che da sulla parte inferiore del laboratorio.
http://fun.supereva.it/fabpell80/doom3/probl_4.jpg

poi, l'altra stanza è questa...

nessun pulsante, nulla di nulla... solo ll'acensore che si blocca quando spingo per andare giù.

cmq, forse ho capito, devo provare a scendere senza chiamare l'ascensore e vedere come si smuove il tutto...

MetalMassacre
15-08-2004, 00:21
Originariamente inviato da wolverine
So let be written so let be done... :cool:

...I'm sent here by the chosen one... :cool:

wolverine
15-08-2004, 01:35
cacheMegs = ram totale / 4

cacheMinK = cacheMegs / 8 * 1024

ad es.

1Gb di ram / 4 = 256Mb (cacheMegs)

cacheMink = 256Mb / 8 = 32 * 1024 = 32768

cacheMegs = "256"
cacheMinK = "32768"

:)

ShadowThrone
15-08-2004, 13:07
ho risolto! non ho usato l'acensore, tanto poi c'erano gli altri ascensori per andare su e giù per i livelli. cmq, questa porta non sono riuscito ad aprirla neppure tornando indietro.

wolverine
15-08-2004, 13:14
ho risolto! non ho usato l'acensore, tanto poi c'erano gli altri ascensori per andare su e giù per i livelli. cmq, questa porta non sono riuscito ad aprirla neppure tornando indietro.

Nessun droide in tuo aiuto? :muro:

BonOVoxX81
15-08-2004, 13:39

Non ricordo :(

_Xel_^^
15-08-2004, 14:38

Naaa... allora non hai visto tutto :D :O

Ciau! ;)

ShadowThrone
15-08-2004, 18:04

uno si, ma si ferma all'ascensore che mi porta al livello 3.

BonOVoxX81
15-08-2004, 23:56
Originariamente inviato da _Xel_^^
Naaa... allora non hai visto tutto :D :O

Ciau! ;)

Ma avete cliccato sul logo ID ?;) ;) ;)

Lord|DaNg3R
16-08-2004, 12:35
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Ma avete cliccato sul logo ID ?;) ;) ;)

e dove sarebbe sto logo?
:confused:

BonOVoxX81
16-08-2004, 12:53
Originariamente inviato da Lord|DaNg3R
e dove sarebbe sto logo?
:confused:

Di fianco alla stanza dove si spacca il muro per l'ultimo mostro :)

American horizo
16-08-2004, 15:44
Ho finito anche io Doom 3.....

Che dire...mi aspettavo moolto di meglio. Inoltre ho notato che i livelli presentati nella alpha (che ormai tutti conosciamo) sono del tutto assenti..... Peccato, perchè la scena in cui quel mostro a 4 zampe usciva dai tubi di ferro era veramente bella.... In tutto il gioco non c'è una scena simile, tranne quando tenta di sfondare la porta. Anche la scena del bagno presente sempre nella alpha era bella.... Peccato...

Symbolic
16-08-2004, 18:06
Ho finito anche io Doom 3.....

Che dire...mi aspettavo moolto di meglio. Inoltre ho notato che i livelli presentati nella alpha (che ormai tutti conosciamo) sono del tutto assenti..... Peccato, perchè la scena in cui quel mostro a 4 zampe usciva dai tubi di ferro era veramente bella.... In tutto il gioco non c'è una scena simile, tranne quando tenta di sfondare la porta. Anche la scena del bagno presente sempre nella alpha era bella.... Peccato...

peccato un cazzo :D .. io mi sono cagato adosso dal primo all'ultimo shot :D :D

:) :)

American horizo
16-08-2004, 19:50
mha....addirittura vi ha fato paura sto gioco !! :confused:

MetalMassacre
16-08-2004, 20:26
mha....addirittura vi ha fato paura sto gioco !! :confused:
ooo ecco..mancava l'Harry Winkler del gioco..grande Fonzie! sei tu il piu duro! :D il vero vincitore di Real Fighters è tra di noi heheheh ;)

BonOVoxX81
16-08-2004, 21:35
http://www.repubblica.it/2004/a/sezioni/spettacoli_e_cultura/grandefratello/ascanio/ansa_4568999_53490.jpg

:asd: :asd: :asd: :asd:

Wilker
16-08-2004, 21:39
ooo ecco..mancava l'Harry Winkler del gioco..grande Fonzie! sei tu il piu duro! :D il vero vincitore di Real Fighters è tra di noi heheheh ;)

asd

MetalMassacre
16-08-2004, 23:31
asd
apa

ciraw
17-08-2004, 00:06
raga mi sono bloccato al livello monorail station
uccido tutti i nemici, salgo la scala , arrivo nela sala di controllo ma mi chiede un codice che io non ho!!!!
aiutatemi!!!

ciraw
17-08-2004, 00:18
Originariamente inviato da ciraw
raga mi sono bloccato al livello monorail station
uccido tutti i nemici, salgo la scala , arrivo nela sala di controllo ma mi chiede un codice che io non ho!!!!
aiutatemi!!!
ho risolto:)

American horizo
17-08-2004, 00:30

Gli unici giochi che mi han fatto saltare dalla sedia sono i vari resident evil, Project zero, un po Silent hill (anche se qui è + angoscia che terrore)....ma di certo non Doom :rolleyes:

Dark Schneider
17-08-2004, 16:15
Ragà un aiutino: praticamente sto nel livello Comunication. Praticamente ho raggiunto l'obbiettivo nella Satellite Station (o qlc del genere), solo che adesso non so dove andare...son risceso al secondo piano...e c'è un incendio che blocca una strada. Son andato anche al primo piano..il Maintenence...ma boh non ci sta nulla.
Dove cavolo devo andare?:confused:

Dark Schneider
17-08-2004, 16:56
Come non detto. Ho risolto da solo. :)

Ellade
17-08-2004, 20:32
ragazi sono arrivato ad un livello dove c'è un ponte rotto in fiamme,vedo la porta dall'altra parte,allora faccio il giro,arrico su un teletrsporto,l'ho attivo,schiaccio pad 2,faccio tutto,poi mi ritrovo ancora nel teletrasporto,faccio pad 3 e poi l'ultimo,ma mi fa girare attorno mi ritrovo sempre a solito posto,cioè sempre al teletrasporto,non ci capisco più niente.

Ellade
17-08-2004, 21:16
Originariamente inviato da Ellade
ragazi sono arrivato ad un livello dove c'è un ponte rotto in fiamme,vedo la porta dall'altra parte,allora faccio il giro,arrico su un teletrsporto,l'ho attivo,schiaccio pad 2,faccio tutto,poi mi ritrovo ancora nel teletrasporto,faccio pad 3 e poi l'ultimo,ma mi fa girare attorno mi ritrovo sempre a solito posto,cioè sempre al teletrasporto,non ci capisco più niente.

Risolto:D

Fiero
18-08-2004, 13:16
Domanda riguardo alla trasmissione di richiesta dei rinforzi: posso trasmettere oppure no. Cambia qualcosa nella trama?
Se potete non entrate troppo in particolari, semmai ditemi se cambia di molto oppure quale sia la scelta migliore.

Grazieeeee!!! :p :D

BonOVoxX81
18-08-2004, 13:41
Originariamente inviato da Fiero
Domanda riguardo alla trasmissione di richiesta dei rinforzi: posso trasmettere oppure no. Cambia qualcosa nella trama?
Se potete non entrate troppo in particolari, semmai ditemi se cambia di molto oppure quale sia la scelta migliore.

Grazieeeee!!! :p :D

Anche io ci avevo pensato!!!Io ho fatto incazzare il nemico e ho chimato i rinforzi :D

Magari cambia la fine :confused:

Ellade
18-08-2004, 14:04
come fate a chiamare i rinforzi?

Fiero
18-08-2004, 16:58
come fate a chiamare i rinforzi?

Arrivato alla torre di trasmissione puoi inviare oppure 'cancellare' la richiesta di rinforzi. In base alla tua scelta l'omino calvo con gli occhiali neri (non mi ricordo il nome :P) reagisce di conseguenza. In particolare lui prima ti consiglia di non richiederli perchè la UAC deve vederci chiaro... Quindi ti dice che hai fatto la cosa giusta se non li chiami. Io ho salvato una partita per entrambe le scelte. Vorrei solo sapere quale continuare! :D :D :D

Comunque non è una questione di Fonzie oppure no, personalmente mi ritengo un bel fifone, però di paura ben poca: più che altro è la scocciatura di dover affrontare mostri improvvisamente.

Qualcuno che l'ha finito può, per favore, illuminarci su questa faccenda? :p

Grazie! :cool:

Ellade
18-08-2004, 18:14
boh ! comunque sono al mostro finale,almeno credo,è enorme e fa davvero paura! mamma mia che roba!!! da non credere!!:ops:
sperem

Ellade
18-08-2004, 19:05
nooooooooo!!! non era il mostro finale,era quello con lecorna con i sattelliti intorno,solo che l'ho ucciso,poi sono tornato indietro,mi sono ritrovato col teletrasporto e sono tornato indietro,solo che adesso non vado più da nessuna parte,qualcuno ci è arrivato?

Ellade
18-08-2004, 19:24
nooooooooo!!! non era il mostro finale,era quello con lecorna con i sattelliti intorno,solo che l'ho ucciso,poi sono tornato indietro,mi sono ritrovato col teletrasporto e sono tornato indietro,solo che adesso non vado più da nessuna parte,qualcuno ci è arrivato?

va beh! dai ho risolto,non avevo visto la scala dentro l'ascensore rotto:D

xp2400
18-08-2004, 21:06
Lab.A, dopo aver ucciso il mostro all'inferno.

Mi muovo all'interno del Lab A su tre livelli con l'ascensore, ho ammazzato tutti ... e POI?????
sono 2 ore che giro vi prego!!!:nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera:

BonOVoxX81
18-08-2004, 22:04
Il mostro finale......una grande delusione....trooooopppo facile (l'ho finito 5 giorni fa)

:(

wolverine
19-08-2004, 00:44
Originariamente inviato da xp2400

Poi BASTA con sti cazzo di SPOILER! :muro:

Fiero
19-08-2004, 10:23
Poi BASTA con sti cazzo di SPOILER! :muro:

Wolverine anch'io detesto gli spoiler... Ma in questo topic mi sembra siano inevitabili.
Come si fa a chiedere\dare aiuto a qualcuno che si è bloccato senza fornire particolari precisi sul gioco? :confused:

Ellade
19-08-2004, 18:48
Originariamente inviato da xp2400
Lab.A, dopo aver ucciso il mostro all'inferno.

Mi muovo all'interno del Lab A su tre livelli con l'ascensore, ho ammazzato tutti ... e POI?????
sono 2 ore che giro vi prego!!!:nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera:

se non ricordo male devi fare,il 1 il 2 il 3 e il quarto piano che non ricordo come si chiama.poi devi tornare in dietro fino al primo piano,eppoi.........

mantes
19-08-2004, 18:55
Salve ragazzi,qualcuno mi puo dare un consiglio per accoppare il boss del livello Hell?
Grazie!:)

BonOVoxX81
19-08-2004, 20:01
Salve ragazzi,qualcuno mi puo dare un consiglio per accoppare il boss del livello Hell?
Grazie!:)

C'e scritto nelle pagine precedenti...:rolleyes: neanche fossero tante

Dark Schneider
19-08-2004, 20:53
Ragà sto a sto cavolo di livello qua

http://www.tombraiders.it/public/help._1.jpg

Ma che devo fare qua?:confused:

wolverine
19-08-2004, 21:06
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ragà sto a sto cavolo di livello qua

http://www.tombraiders.it/public/help._1.jpg

Ma che devo fare qua?:confused:

Idem... :muro:

Brakon
19-08-2004, 21:08
sfruttate il braccio meccanico per raggiungere quel "cornicione" in alto a destra... ;)

Dark Schneider
19-08-2004, 21:10
Idem... :muro:

Ti trovi anche tu qua bloccato?

Io tra l'altro mi son girato tutto sto livello che è immenso...ho preso parecchie cose...raggiunto parecchi obiettivi,ecc. son andato in un settore dove ci stanno un botto di porte chiuse con zombie all'interno...che sbattono la testa,ecc.

insomma ho girato di tutto...ma non so che fare...e poi c'è sta cosa qua..che non so a che serve..per di più nelle email,ecc. non mi pare di trovare qlc sequenza da inserire...

Ma che bisogna fare?:cry:

Dark Schneider
19-08-2004, 21:11
Originariamente inviato da Brakon
sfruttate il braccio meccanico per raggiungere quel "cornicione" in alto a destra... ;)

Ci ho pensato ma mi fa un po' male quel braccio meccanico:cry:

adesso riprovo :D

mantes
19-08-2004, 21:38
Raga ma scusate,è ovvio che io,come gli altri che non hanno finito ancora il gioco,non mi possa leggere tutto il 3d,se no va a finire che mi leggo tantissime anticipazioni di cose che non ho ancora visto,insomma mi rovino il gioco,no?
Insomma le domande ripetitive credo che siano accettabili in un 3d come questo.Bisognerebbe avere un pò di elasticità imho!
Quando avrò finito il gioco potrò leggerlo tutto e cercherò di dare una mano(anzi per quello che mi è stato possibile l'ho già fatto)ma per adesso non lo posso fare...

Brakon
19-08-2004, 21:42
Ci ho pensato ma mi fa un po' male quel braccio meccanico:cry:

adesso riprovo :D

Bisogna avere un po' di tempismo nel saltare sopra il braccio prima che inizi a muoversi, e saltare via prima che si infili nella cella nel muro... a me ha spiattellato un paio di volte prima che capissi i tempi :P

ATi7500
19-08-2004, 22:10
Originariamente inviato da Brakon
Bisogna avere un po' di tempismo nel saltare sopra il braccio prima che inizi a muoversi, e saltare via prima che si infili nella cella nel muro... a me ha spiattellato un paio di volte prima che capissi i tempi :P

io sono nella parte immediatamente dopo, nn riesco a trovare il codice per aprire la porta :cry:
fin qui sn arrivato senza suggerimenti però :sofico:

bYeZ!

ShadowThrone
19-08-2004, 22:15
io l'ho fatta al primo colpo... :D
andate andate avanti... :asd:

e cmq...

SPOILER

SPOILER

SPOILER

SPOILER

SPOILER
quadri di Doom 3 uguali a quelli di Doom ?

http://doom3.planet-multiplayer.de/images/news/dshot00002.jpg
http://doom3.planet-multiplayer.de/images/news/dshot00004.jpg
http://doom3.planet-multiplayer.de/images/news/dshot00010.jpg
http://doom3.planet-multiplayer.de/images/news/dshot00017.jpg

e poi... delta labs... infermeria...
sono stato trasportato nel futuro?! è tutto il gioco che sento log del 2144 e ora mi ritrovo i log del 2145...

http://fun.supereva.it/fabpell80/doom3/bho.jpg

Dark Schneider
19-08-2004, 22:53
Son arrivato al Delta lab 3....:D

Dark Schneider
19-08-2004, 22:54
Originariamente inviato da ATi7500
io sono nella parte immediatamente dopo, nn riesco a trovare il codice per aprire la porta :cry:
fin qui sn arrivato senza suggerimenti però :sofico:

bYeZ!

I codici di solito stanno nelle email o nei pannelli. :)

ATi7500
19-08-2004, 22:59
I codici di solito stanno nelle email o nei pannelli. :)

lo sò ma sto qui proprio nn lo trovo :(

bYeZ!

wolverine
19-08-2004, 23:04
Spero facciano tutte o quasi, le mappe di Doom originale... :cool: :)

ShadowThrone
19-08-2004, 23:23
riguardo quella cosa strana sull'anno...
tutti i log parlano del 2144... ora che ho utilizzato 1 teletrasporto ho tutti le mail al 2145 e l'audio al 2144...

bho.. cmq è bellissimo... più si va avanti più si fa figo...
e mi ricorda alien... eh si.. se volete spoilero sennò...

sciacchi
20-08-2004, 14:29
vai vai, spoilera pure......

basta che avverti, così chi non è interessato può evitare di leggere le anticipazioni. Ma io sono curiosissimo......

Uther Pendragon®
20-08-2004, 18:37
Originariamente inviato da sciacchi
vai vai, spoilera pure......

basta che avverti, così chi non è interessato può evitare di leggere le anticipazioni. Ma io sono curiosissimo......

qualcuno sa dirmi cosa devo fare per riattivare il teletporter? e un'ora che giro... :(

grassie

wolverine
20-08-2004, 19:08
Originariamente inviato da Uther Pendragon®
qualcuno sa dirmi cosa devo fare per riattivare il teletporter? e un'ora che giro... :(

grassie

SPOILER

Sei già arrivato nella stanza con il braccio meccanico e degli involucri numerati su una parete?

Uther Pendragon®
20-08-2004, 19:14
SPOILER

Sei già arrivato nella stanza con il braccio meccanico e degli involucri numerati su una parete?

si e proprio li non capisco cosa devo fare... grazie!

wolverine
20-08-2004, 19:23
si e proprio li non capisco cosa devo fare... grazie!

SPOILER

Se guardi ai lati di quella stanza vedrai due sporgenze che corrono lungo i muri... praticamente devi azionare il braccio meccanico, saltarci sopra e farti portare all'altezza giusta per saltare sulla sporgenza di destra, li trovi un buoo nel muro dove devi strisciare dentro... in quell di sinistra trovi solo dei medikit, munizioni...

Dark Schneider
20-08-2004, 20:58
Madò aiuto!! :(:cry:
Sto al Delta Labs 3 (mi pare) e praticamente avete presente le pedane del teletrasporto? Beh ce ne sono 4. Io li ho pesi tutti e 4...ed il 4 mi riporta in pratica all'inizio del livello. Ormai ho fatto fuori tutti ma io giro a vuoto con i vari teletrasporti. Ma dove devo andare?

Praticamente l'unica cosa che non è aperto è una porta mi pare Security 3 che è Riservata...ma sinceramente non so dove sta per attivarla...ho attivato di tutto.

wolverine
20-08-2004, 21:12
Madò aiuto!! :(:cry:
Sto al Delta Labs 3 (mi pare) e praticamente avete presente le pedane del teletrasporto? Beh ce ne sono 4. Io li ho pesi tutti e 4...ed il 4 mi riporta in pratica all'inizio del livello. Ormai ho fatto fuori tutti ma io giro a vuoto con i vari teletrasporti. Ma dove devo andare?

Praticamente l'unica cosa che non è aperto è una porta mi pare Security 3 che è Riservata...ma sinceramente non so dove sta per attivarla...ho attivato di tutto.

Io sono al lab2... ma non c'è qualche piattaforma "improvvisata"? buchi nelle pareti? qualche pda che ti è sfuggito? :muro:

Dark Schneider
20-08-2004, 21:16
Io sono al lab2... ma non c'è qualche piattaforma "improvvisata"? buchi nelle pareti? qualche pda che ti è sfuggito? :muro:

Ma non credo...alla fine ti dico che mi son fatto più di una volta il giro..tra le varie sezioni in cui il teletrasporto ti porta. Ci stanno 4 teletrasporti.

wolverine
20-08-2004, 21:20
Ma non credo...alla fine ti dico che mi son fatto più di una volta il giro..tra le varie sezioni in cui il teletrasporto ti porta. Ci stanno 4 teletrasporti.

Il pda non ti dice nulla? :muro:

Dark Schneider
20-08-2004, 21:45
Negli obbiettivi non c'è scritto nulla di nulla. :(

Cmq mostro qlc foto catturata...per far capire di che livello si tratta ed ho messo pure la porta che devo aprire.

http://www.tombraiders.it/public/foto3_7.jpg

http://www.tombraiders.it/public/foto4_5.jpg

http://www.tombraiders.it/public/foto5_2.jpg

:cry:

eddy83
20-08-2004, 21:49
ciao raga,qualcuno sa dirmi cone si fa fuori il bestione ke è nel livello inferno?

Uther Pendragon®
20-08-2004, 22:39
Negli obbiettivi non c'è scritto nulla di nulla. :(

Cmq mostro qlc foto catturata...per far capire di che livello si tratta ed ho messo pure la porta che devo aprire.

http://www.tombraiders.it/public/foto3_7.jpg

http://www.tombraiders.it/public/foto4_5.jpg

http://www.tombraiders.it/public/foto5_2.jpg

:cry:

OK bloccato nello stesso punto...

Lakitu
20-08-2004, 22:40
Originariamente inviato da eddy83
ciao raga,qualcuno sa dirmi cone si fa fuori il bestione ke è nel livello inferno?
S P O I L E R :

Devi sparare a tutte quelle creature volanti che fanno luce, una volta eliminate il mostrone le rigenererà e riappariranno attraverso una luce bianca sulla sua schiena [la schiena del mostrone, intendo]... ecco, tu dovrai sparare proprio a quella luce bianca! Ripeti tutto per tre o quattro (oppure cinque?) volte, ed avrai finito!

Lakitu
20-08-2004, 22:46
OK bloccato nello stesso punto...
Non ricordo bene... ma è il livello nel quale ad un certo punto ti ritrovi davanti ad una passerella liquefatta che ha un corridoio sulla destra?

Dark Schneider
20-08-2004, 22:54
Originariamente inviato da Lakitu
Non ricordo bene... ma è il livello nel quale ad un certo punto ti ritrovi davanti ad una passerella liquefatta che ha un corridoio sulla destra?

E' il Delta Labs 3.

Ceh intendi con passerella liquefatta.

Se noti nella terza foto che ho messo c'è una passerella distrutta col gas velenoso che ti fa fuori. Non l'ho fatta molto vicino...ma al di là c'è una porta.

Secondo me nella porta Security 3 (quella della prima foto) c'è un meccanismo da attivare (l'ho visto da fuori i vetri) che spegne quell'incendio col gas e magari poi con un salto riesci ad arrivare dall'altra parte oltrepassando la passerella.

Ovviamente è una mia supposizione.

Il fatto è che non so come aprire quella porta lì. :(

Lakitu
20-08-2004, 22:59
E' il Delta Labs 3.

Ceh intendi con passerella liquefatta.

Se noti nella terza foto che ho messo c'è una passerella distrutta col gas velenoso che ti fa fuori. Non l'ho fatta molto vicino...ma al di là c'è una porta.

Secondo me nella porta Security 3 (quella della prima foto) c'è un meccanismo da attivare (l'ho visto da fuori i vetri) che spegne quell'incendio col gas e magari poi con un salto riesci ad arrivare dall'altra parte oltrepassando la passerella.

Ovviamente è una mia supposizione.

Il fatto è che non so come aprire quella porta lì. :(
Ehm, con "liquefatta" intendevo proprio quella passarella distrutta! Per finire il livello...
S P O I L E R :
...devi passare tramite l'ultimo teletrasporto dall'altra parte della passerella, nient'altro! Se hai attivato tutte le uscite del teletrasporto (dovrebbero essere quattro, se non sbaglio), l'ultima ti porterà lì.

Uther Pendragon®
20-08-2004, 23:04
Originariamente inviato da Lakitu
Ehm, con "liquefatta" intendevo proprio quella passarella distrutta! Per finire il livello...
S P O I L E R :
...devi passare tramite l'ultimo teletrasporto dall'altra parte della passerella, nient'altro! Se hai attivato tutte le uscite del teletrasporto (dovrebbero essere quattro, se non sbaglio), l'ultima ti porterà lì.

l'ultimo teleport ti porta vicino alla stanza che non riusciamo ad aprire :(

Lakitu
20-08-2004, 23:11
editato :)

Dark Schneider
20-08-2004, 23:11
Ragà risolto...era una cavolata :D

Semplicemente dovete andare al teletrasporto 4...e scegliere di andare in PAD1...ci si teletrasporta in PAD1 e c'è l'ascensore di fine livello che ci porterà al Delta Labs 4.

Lakitu
20-08-2004, 23:13

Semplicemente dovete andare al teletrasporto 4...e scegliere di andare in PAD1...ci si teletrasporta in PAD1 e c'è l'ascensore di fine livello che ci porterà al Delta Labs 4.
Argh! Allora c'avevo preso! :)

Uther Pendragon®
20-08-2004, 23:45

mamma mia dopo cosa ci spetta.... da paura....

Dark Schneider
20-08-2004, 23:49
Ho visto solo l'inizio del livello successivo.....incredibile!! :sofico:

Dragon2002
21-08-2004, 22:36
:mad: :mad: :mad: Mi sto incavolando veramente,nn riesco a seccare il mostro finale,gli ho sparato dieci colpi di soul blade(almeno credo quell'arma che spara le sfere di energia che esplodono e il mostro nn muore,che devo fare???????????
In mano ogni tanto mi trovo pure uno strano oggetto cos'è?????
Un'altra arma.
Raga nn crepa,nn c'è verso ditemi come ammazzarlo,sono li da 3 ore nn vuole crepare:mad: :mad: :mad: :mad:

BonOVoxX81
22-08-2004, 00:10
:mad: :mad: :mad: Mi sto incavolando veramente,nn riesco a seccare il mostro finale,gli ho sparato dieci colpi di soul blade(almeno credo quell'arma che spara le sfere di energia che esplodono e il mostro nn muore,che devo fare???????????
In mano ogni tanto mi trovo pure uno strano oggetto cos'è?????
Un'altra arma.
Raga nn crepa,nn c'è verso ditemi come ammazzarlo,sono li da 3 ore nn vuole crepare:mad: :mad: :mad: :mad:

4 colpi di soul cube....quello che dici tu e' il bfg 9000 ;)

Dragon2002
22-08-2004, 00:43
:eek: :eek: :eek: IL cubo ecco a cosa serviva,cmq avevo gia risolto leggendo la soluzione su ludus. Ora lo ricomincio in italiano e nn ho intenzione di aumentare il livello di difficolta,gli ultimi a livello facile sono stati tostissimi:eek: :eek: :eek:

Uther Pendragon®
22-08-2004, 02:53
:eek: :eek: :eek: IL cubo ecco a cosa serviva,cmq avevo gia risolto leggendo la soluzione su ludus. Ora lo ricomincio in italiano e nn ho intenzione di aumentare il livello di difficolta,gli ultimi a livello facile sono stati tostissimi:eek: :eek: :eek:

finito anche io :( giochi sempre piu fighi... ma sempre più corti...
dove trovi la traduzione del gioco?

wolverine
22-08-2004, 02:58

Prova QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=748462) ;) :)

Uther Pendragon®
22-08-2004, 03:01
Prova QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=748462) ;) :)

grazie wolvy ;)
ho visto ma non vedo nessun link per scaricare i file :(
p.s. ma tu non dormi mai?? :p :p

wolverine
22-08-2004, 03:13
grazie wolvy ;)
ho visto ma non vedo nessun link per scaricare i file :(
p.s. ma tu non dormi mai?? :p :p

Sono in ferie... ne approfitto! :D cmq adesso me ne vado a nanna che è moooolto tardi... ;) 'notte! :)

P.S: se quel pack ti da un errore dimmelo che ti mando il file buono... :D

Uther Pendragon®
22-08-2004, 03:14
Sono in ferie... ne approfitto! :D cmq adesso me ne vado a nanna che è moooolto tardi... ;) 'notte! :)

P.S: se quel pack ti da un errore dimmelo che ti mando il file buono... :D

grazie mo lo provo subito ;)

wolverine
22-08-2004, 03:17
grazie mo lo provo subito ;)

Ok! (svuotato i pvt) ;)

Uther Pendragon®
22-08-2004, 03:22
Ok! (svuotato i pvt) ;)

ho scompattato le cartelle dove hai detto tu ma non è cambiato nulla ;)

wolverine
22-08-2004, 03:25

Ma ti ha chiesto di sovrascrivere? ah dimenticavo tu i 5 file pk4 li hai scompattati?

Uther Pendragon®
22-08-2004, 03:26
Ma ti ha chiesto di sovrascrivere? ah dimenticavo tu i 5 file pk4 li hai scompattati?

no non mi ha chiesto nulla, cosa dovevo scompattare?

wolverine
22-08-2004, 03:28

Ah.. apri il DoomConfig.cfg e alla voce...

seta sys_lang "english"

metti

seta sys_lang "italian"

;)

wolverine
22-08-2004, 03:29
no non mi ha chiesto nulla, cosa dovevo scompattare?

Volendo si possono scompattare i 5 file .pk4... per aumentare la fluidità... cmq per farlo funzionare leggi il prec post! :D

Uther Pendragon®
22-08-2004, 03:37
Volendo si possono scompattare i 5 file .pk4... per aumentare la fluidità... cmq per farlo funzionare leggi il prec post! :D

ok funge, anche senza scompattarli, grazie 1000 Wolvy ;)

Dragon2002
22-08-2004, 13:31
Sei sicuro che è corto:confused: :confused:
A me è sembrato avere una buona longevita,giochi corti per me sono max payne2, e call of duty che duranno sulle 8 ore di gioco,doom3 ce ne vogliono minimo 12,poi certo dipende dalla bravura e dal come lo si gioca se si tira sempre dritto e nn ci si ferma mai nemmeno un'attimo a guardare almeno la grafica e a vedere la nostra ombra come viene riflessa dalle diverse fonti di luce,il gioco nn si riesce a gustarlo a pieno.

wolverine
22-08-2004, 14:30
ok funge, anche senza scompattarli, grazie 1000 Wolvy ;)

Prego! ;)

giruz
23-08-2004, 13:28
Ho un enorme problema...mi sono bloccato...

Dunque, il livello dovrebbe essere il penultimo...

In pratica...c'e' una gru, la salgo, sposto il carico e salgo ancora..quindi salto sul carico e sbuco su una piattaforma dall'altro lato (rispetto alla gru)...

ORA?
C'e' un ascensore ma e' bloccato..e io non so come andare avanti :muro: :muro: :muro:

C'e' nessuno che sappia aiutarmi?

grazie

giruz

Besk
23-08-2004, 19:10
Cambia molto se annullo il messaggio da inviare ai marines invece di mandarlo? :D :D

nj
24-08-2004, 18:57
livello "central processing"....sono bloccato alla porta per entrare in labA, non riesco a trovare il codice.....

http://buah.altervista.org/immagini/laba.jpg

Dark Schneider
25-08-2004, 11:00
Ho finito Doom 3!!:sofico:

nj
25-08-2004, 18:26
sono contento per te :|

Qualcuno può passarmi il codice per quella maledetta porta ? :D

Matt86
25-08-2004, 21:07
Ho finito Doom 3!!:sofico:

Lentino eh? :asd: :D

L'ho finito prima di te, e con dieci giorni di stand-by, gne gne :D

Mi aspettavo qualcosa di più nel finale...ma va bene ugualmente :)

wolverine
25-08-2004, 22:45
Originariamente inviato da Matt86
Lentino eh? :asd: :D

L'ho finito prima di te, e con dieci giorni di stand-by, gne gne :D

Mi aspettavo qualcosa di più nel finale...ma va bene ugualmente :)

Io mi aspettavo che uscisse Asia Carrera versione Succubus... :D

Marcello979
25-08-2004, 23:53
Ciao a tutti...anche io come voi sto giocando al mitico DOOM 3 e a differenza di alcuni penso che sia veramente un gioco fichissimo,e soprettutto molto coinvolgente,non puoi stare un attimo distratto che ti seccano subito,anche al livello piu' facile...figuriamoci che deve essere il quarto...
...comunque bando alle ciance...io VORREI tanto entrare in almeno uno di quei cavolo di portoncini dove pero' bisogna inserire un maledettissimo codice che non trovo proprio da nessuna parte...probabilmente gia'se ne sara'parlato in centinaia di altri 3d,ma...siccome ho visto che il 3d ufficiale e' di 318 pagine ad ora,ed non ho tanto tempo sarei VERAMENTE grato a chi mi darebbe qui o in un pvt piu' semplicemente un link dove prendere questi maledetti codici...GRAZIE A CHI MI VOGLIA AIUTARE E BUON DOOM3 A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;)

wolverine
26-08-2004, 00:55
Originariamente inviato da Marcello979
Ciao a tutti...anche io come voi sto giocando al mitico DOOM 3 e a differenza di alcuni penso che sia veramente un gioco fichissimo,e soprettutto molto coinvolgente,non puoi stare un attimo distratto che ti seccano subito,anche al livello piu' facile...figuriamoci che deve essere il quarto...
...comunque bando alle ciance...io VORREI tanto entrare in almeno uno di quei cavolo di portoncini dove pero' bisogna inserire un maledettissimo codice che non trovo proprio da nessuna parte...probabilmente gia'se ne sara'parlato in centinaia di altri 3d,ma...siccome ho visto che il 3d ufficiale e' di 318 pagine ad ora,ed non ho tanto tempo sarei VERAMENTE grato a chi mi darebbe qui o in un pvt piu' semplicemente un link dove prendere questi maledetti codici...GRAZIE A CHI MI VOGLIA AIUTARE E BUON DOOM3 A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;)

Contiene SPOILERS

Guarda QUI (http://www.gamewinners.com/DOSWIN/bldoom3.htm) ;)

giova22
26-08-2004, 09:04
edit

sciacchi
26-08-2004, 11:51
Contiene SPOILERS
Guarda QUI (http://www.gamewinners.com/DOSWIN/bldoom3.htm) ;)

Mitico.....

Marcello979
26-08-2004, 20:37
Ragazzi siete fantastici!!!!!

Marcello979
26-08-2004, 23:03
Cazzo mi sono bloccato al codice da inserire al MONORAIL AIRLOCK - SITE 2
JUNCTION 5 - LOKED....
Ci vuole un maledettissimo codice di tre numeri che non trovo da nessuna parte...se mi date una mano ... grazie!!!

Besk
26-08-2004, 23:10
NON sono sicuro ma prova

SPOILER!!!!!!!!!

826

FINE SPOILER!

Besk
26-08-2004, 23:11
Ho ancora i codici scritti su un blocchetto davanti al pc :D :D :sofico:

Marcello979
27-08-2004, 11:57
ok raga ma...che e' sto "SPOILER"?

Matt86
27-08-2004, 19:27
ok raga ma...che e' sto "SPOILER"?

Per spoiler si intendondono tutte quelle informazioni che svelano qualcosa di importante, viene anche usato nelle discussioni riguardanti il cinema e i nuovi film che escono, infatti prima di rivelare ad esempio il finale di un film, viene scritto "Spoiler" per avvertire tutti i lettori ;)

Marcello979
27-08-2004, 20:19
Capit!;)

ShadowThrone
29-08-2004, 18:37
livello caverne- sito 1
arrivo al punto in cui devo chiamare il montacarichi, riesco a chiamarlo e mi dice "obbiettivo completato". salgo sul montacarichi ma non c'è nulla da premere... :confused: :confused:
nel pda l'obbiettivo è "distruggi il portale infernale"

qualche shot..

la zona...
http://fun.supereva.it/fabpell80/doom3/c_zona.jpg

dettaglio dell'ascensore...
http://fun.supereva.it/fabpell80/doom3/c_dett_asc.jpg

la voragine
http://fun.supereva.it/fabpell80/doom3/c_voragine.jpg

mantes
29-08-2004, 20:46
Io non capisco,guarda a me cosa dice la scritta:
http://mantes.altervista.org/DOOM/cav.jpg
Tu devi cliccare semplicemente sul pannello....

ShadowThrone
29-08-2004, 20:52
Io non capisco,guarda a me cosa dice la scritta:
http://mantes.altervista.org/DOOM/cav.jpg
Tu devi cliccare semplicemente sul pannello....

a te dice scendere.. a me dice salire...
mha.. vado a rifarmi un giro per vedere se non ho attivato qualcosa. ma è strano, ho completato l'obbiettivo...

mantes
29-08-2004, 20:56
Magari hai lasciato vivo qualche mostro,vedi di fare piazza pulita.
;)

ShadowThrone
29-08-2004, 21:15
Magari hai lasciato vivo qualche mostro,vedi di fare piazza pulita.
;)

grazie per l'aiuto.
cmq ho ricaricato l'autosave a inizio livello e son riuscito a passare...
sono tornato anche indietro ad ammazzare qualche mostro ma nulla da fare...

ciraw
30-08-2004, 12:29
non so se è già stato chiesto ma io mi sono bloccato

sono al livello "centro elaborazione" e devo avere il codice d'accesso al lab A ma giro per tutto il livello ma non lo trovo!

mantes
30-08-2004, 13:01
grazie per l'aiuto.
cmq ho ricaricato l'autosave a inizio livello e son riuscito a passare...
sono tornato anche indietro ad ammazzare qualche mostro ma nulla da fare...
Quindi hai risolto?
:)

ciraw
30-08-2004, 19:35
Originariamente inviato da ciraw
non so se è già stato chiesto ma io mi sono bloccato

sono al livello "centro elaborazione" e devo avere il codice d'accesso al lab A ma giro per tutto il livello ma non lo trovo!
help help help!!!

TheRipper
31-08-2004, 13:38
Una sola critica...
Ma i boss li potevano fare un pochinino piu' forti???:muro: :muro: :muro:
Specialmente l'ultimo...stupendo graficamente e realmente spaventoso! ma l'ho tirato giu' in poco tempo capendo subito quello che dovevo fare.
Non e' stato un granche' pericoloso...o forse hanno fatto il soulcube troppo potente, bho...
Il tutto a livello di difficolta' Veterano per la cronaca.
Ho trovato certi passaggi di gioco di gran lunga piu' difficili dei boss finali.

mantes
31-08-2004, 20:54
Hai perfettamente ragione
Io il boss finale l'ho eliminato in meno di un minuto....
L'unico con cui ho avuto un po di problemi è stato il bestione di hell....ma davvero pochi cmq.

In più,come ho già detto di là,imho avrebbero dovuto sfuttare di più le ambinetazoni degli scavi archeologici,soprattutto quelle dell'ultimo livello,quello fra le rovine dell' anticha civiltà marziana.
Magari il tutto condito con qualche informazione in più su di loro....

TheRipper
31-08-2004, 21:36
In più,come ho già detto di là,imho avrebbero dovuto sfuttare di più le ambinetazoni degli scavi archeologici,soprattutto quelle dell'ultimo livello,quello fra le rovine dell' anticha civiltà marziana.
Magari il tutto condito con qualche informazione in più su di loro....
A me invece sarebbero piaciuti piu' livelli in Inferno...ho davvero adorato l'ambientazione proposta dalla iD e sono rimasto un po' deluso vedendo che ce n'era praticamente un solo livello...
Peccato davvero! Pensavo che avessero fatto come il primo Doom...con praticamente 1/3 ambientanto nell'inferno o qualcosa del genere...
In alternativa avrei preferito magari diversi viaggi via teletrasporto in Inferno, magari 2 o 3...Sarebbe stata davvero una bella trovata e avrebbero spezzato un po' la monotonia dei corridoi della base marziana.
Anche i livelli degli scavi pero' sono da oscar...la grafica raggiunge proprio l'apice in quelle occasioni.

Kain79
31-08-2004, 23:05
Che figata questa area segreta dove si trova un PDA con tutti i ringraziamenti e le dediche del gruppo Id

Il bottone da premere
http://www.quit.it/abuse/shot00020.gif

Il tavolo dove è posato il PDA della Id
http://www.quit.it/abuse/shot00019.gif

ShadowThrone
01-09-2004, 10:28
Originariamente inviato da Kain79
Che figata questa area segreta dove si trova un PDA con tutti i ringraziamenti e le dediche del gruppo Id

cioè.. nel pda ci sono le dediche?!
a me non dice un tubo...
vabbè, devo controllare le mail allora.. ;)

Kain79
01-09-2004, 10:34
cioè.. nel pda ci sono le dediche?!
a me non dice un tubo...
vabbè, devo controllare le mail allora.. ;)

già stanno nella mail
;)

R3D
03-09-2004, 09:31
Ciao gente....forse lo hanno già chiesto, ma purtroppo non ho il tempo di leggere tutte le pagine......

(1)Tempo fa si diceva che Doom 3 sarebbe stato in grado di sfruttare il doppio processore....ma non conosco il codice o la funzione per abilitarlo....qualcuno di voi sa come fare?...

(2)Come faccio ad abilitare la Console?

(3)In oltre ho notato che molti di voi parlano di altissima qualità....ma personalmente nelle opzioni ho solo 3 scelte...bassa media e alta...come posso fare per aumentare i dettagli al massimo?....

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno....Ciao....

R3D.

Besk
03-09-2004, 12:50
Originariamente inviato da Kain79

Il bottone da premere
[/IMG]

Il tavolo dove è posato il PDA della Id

Ti prego, non dirmi che è l'inferno quel livello che lo ho appena superato :cry:

Marcello979
03-09-2004, 20:27
Sono alle prese con uno che spara le testate nucleari dal braccio destro e che non si puo' uccidere...che devo fa'?
L'obiettivo della missione e' quello di distruggere the hell hole...ok ma come?Non ci sono altri target da colpire...mah!!!!
Se mi potete da' una mano...:rolleyes:

wolverine
03-09-2004, 20:38
Sono alle prese con uno che spara le testate nucleari dal braccio destro e che non si puo' uccidere...che devo fa'?
L'obiettivo della missione e' quello di distruggere the hell hole...ok ma come?Non ci sono altri target da colpire...mah!!!!

Il Sergente? ;)

TheRipper
03-09-2004, 21:11
Usa il Culo..ehm...il cuBO volevo dire :D

Marcello979
04-09-2004, 14:11
Ok,ma come lo uso???
Glielo sparo in faccia?Oppure ...
Fatemi capire perche' gli ho scaricato tipo 32 colpi di bfg 9000 ma non gli ho fatto niente...

Marcello979
04-09-2004, 14:14
Il Sergente? ;)

Boh!!!Penso di si'...Questo mostro stava pure a Doom 1 e 2 etc...e mi ricordo che era tosto...Gli ho sparato due cascette di missili e co in modalita' god mode ma...niente...
Che gli faccio?Devo distruggere qualcos'altro insieme a lui?
La gnocca nel tuo avatar e' UmA?

Thunder82
04-09-2004, 17:46
L'ho appena finito! Avete visto questo? :D

http://www.tombraiders.it/public/shot0_119.jpg

http://www.tombraiders.it/public/shot0_120.jpg

http://www.tombraiders.it/public/shot0_121.jpg

TheRipper
04-09-2004, 17:47
Ok,ma come lo uso???
Glielo sparo in faccia?Oppure ...
Fatemi capire perche' gli ho scaricato tipo 32 colpi di bfg 9000 ma non gli ho fatto niente...
Usa il cubo! Lo devi caricare con 5 anime di mostri...quando e' carico sentirai la sua vocina che ti urla "Use us!".
Switcha con Q e lanciaglielo addosso:D
Non e' difficile...

TheRipper
04-09-2004, 17:48
Originariamente inviato da Thunder82
L'ho appena finito! Avete visto questo? :D
Eh se non l'avevamo visto ce l'hai fatto vedere tu...:sofico:

Thunder82
04-09-2004, 17:51
Originariamente inviato da TheRipper
Eh se non l'avevamo visto ce l'hai fatto vedere tu...:sofico:

D'altronde siamo nella sezione spoilers :sofico:

TheRipper
04-09-2004, 18:01
Originariamente inviato da Thunder82
D'altronde siamo nella sezione spoilers :sofico:
Ok, pero' secondo me e' meglio se metti i link:D

Thunder82
04-09-2004, 18:03

no! Prova a fare un refresh se usi firefox, xchè tombraiders ogni tanto è busy :D

Thunder82
04-09-2004, 18:03

ok adesso modifico ;)

Snake156
04-09-2004, 21:05
mi sn bloccato qnd devo raggiungere il train o una cosa del genere.praticamente devo raggiungere la squadra bravo e tra il ponte o l'altra scelta o scelto la seconda possibilità.solo che nn so dove andare.sn sceso e ho ucciso tt i mostrii ma opi mi blocco.aiutatemi please.

-Yara-
04-09-2004, 21:51
Originariamente inviato da Snake156
mi sn bloccato qnd devo raggiungere il train o una cosa del genere.praticamente devo raggiungere la squadra bravo e tra il ponte o l'altra scelta o scelto la seconda possibilità.solo che nn so dove andare.sn sceso e ho ucciso tt i mostrii ma opi mi blocco.aiutatemi please.

distendi il ponte :D
Con l'altro metodo mi sono bloccato anche io