View Full Version : il grande baboomba, ma de che?
Sheerqueenie
07-08-2004, 19:55
ma che vor dir BABOOMBA?
:confused:
spinbird
07-08-2004, 21:07
Originariamente inviato da Sheerqueenie
ma che vor dir BABOOMBA?
:confused:
http://www.fotosearch.com/comp/corbis/DGT410/EUR0010.jpg
donatosb1
07-08-2004, 21:31
Originariamente inviato da spinbird
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
ho capito il significato della canzone:)
IlPadrino
08-08-2004, 02:13
ha fatto la stessa in inglese > Mama Get Real
PaTLaBoR
08-08-2004, 16:33
bleah orribile, non mi piace per niente.
-kurgan-
08-08-2004, 19:19
Belli come me Non ne fanno ancora C’ho una cartola Che fa’ paura Dove vai, dove vai E prestami la faccia dai Che devo fare brutta figura E dopo vado a mille all’ora Arriva la bomba, oh yeah, il grande baboomba per te La rumba e la tromba, oh yeah, il grande baboomba per te Sani come me Non ne trovi in giro C’ho una calamita Per la sfiga Chi e’ la star di questo show E prestami la faccia oh Che devo fare brutta figura E dopo vado finche’ dura Arriva la bomba, oh yeah, il grande baboomba per te La rumba e la tromba, oh yeah, il grande baboomba per te E scoppia la bomba, ole’, il grande baboomba e’ con te E cala la mutanda, ole’, il grande baboomba e’ per te My baby, mama, leaves in New Orleans Yeah, I’m a boogie man, she’s a queen Sono un fenomeno e sai perche’ Tiro cioccolata, molta cioccolata yeah It’s all right, it’s all right, it’s all right… Arriva,arriva,arriva,arriva, arriva la bomba,oh yeah,il grande baboomba per te La rumba e la tromba, oh yeah, il grande baboomba per te E scoppia la bomba, oh yeah, il grande baboomba e’ con te Che rumba e che tromba… Che rumba e che tromba… Che rumba e che tromba… Il grande baboomba
in effetti è un testo molto bello, pieno di significati.. profondo.. mi ha colpito subito :asd:
anonimizzato
09-08-2004, 19:15
e pensare che quest'uomo aveva fatto un album bellissimo come BLUES ... :sob:
effettivamente....
cmq alla fine ha cominciato a dare segni di pazzia con funky gallo o come diavolo si chiamava...baboomba è qualcosa di obbrobbrioso...è impazzito!
giovane acero
19-08-2004, 09:06
Originariamente inviato da Sgurbat
e pensare che quest'uomo aveva fatto un album bellissimo come BLUES ... :sob:
Beh, anche oro incenso e birra non era da buttar via...
Ed_Bunker
19-08-2004, 09:10
Zucchero a volte fa delle canzoni con dei testi veramente assurdi. Fortunatamente (?), pero', la musica e' ancora bella e ben "fatta".
A me è calato da quando aggredì Staffelli a Striscia la Notizia e incominciò a bestemmiargli addosso
donatosb1
19-08-2004, 09:30
Originariamente inviato da Xidius
A me è calato da quando aggredì Staffelli a Striscia la Notizia e incominciò a bestemmiargli addosso
:eek: e da allora non si è piu rialzato???
BadMirror
19-08-2004, 10:32
Originariamente inviato da spinbird
Non posso far altro che quotare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.