View Full Version : Conoscete Simone Schettino...
Sinclair63
04-08-2004, 08:41
...il fondamentalista napoletano?
E' un comico cabarettista partenopeo veramente bravo secondo me,in qualunque teatro è andato ha fatto sempre il tutto esaurito:
http://www.simoneschettino.com/card/images/autografo.jpg
Dante_Cruciani
04-08-2004, 08:43
be il FONDAMENTALISTA NAPOLETANO è troppo forte!!
credo che tanta zelig generation gli lustri le scarpe alla grande!!
io l'ho visto anche nel suo show su sky... mi stavo per sentire male. Era tanto che non ridevo così!
shinji_85
04-08-2004, 08:49
Originariamente inviato da Sinclair63
E' un comico cabarettista partenopeo veramente bravo secondo me,in qualunque teatro è andato ha fatto sempre il tutto esaurito:
http://www.simoneschettino.com/card/images/autografo.jpg
Conosco anche un altro schettino mio ex compagno di classe...
Ma non credo siano parenti...
Cmq fa morire dal ridere il fondamentalista napoletano :D
Veramente bravo!!
NIEEEENNNTE DI MENOOOOOOOOOOOOO
Sinclair63
04-08-2004, 11:42
uppete:mc:
Bravissimo.
per mè meglio de zelig
maniaferroviaria
04-08-2004, 12:42
da non perdere, direi! :muro:
torgianf
04-08-2004, 15:11
Originariamente inviato da sapatai
chi è sto qua?:what:
ti do un assagino:
dopo la mia apparizione a convenscion su raidue,mentre camminavo per napoli mi si avvicinano 2 ragazzi e mi chiedono: scusa ma tu esci per televisione? e io: si perche' mi avete riconosciuto? e loro: si ti ho visto al telegiornale quando sei sbarcato a bari con il gommone.... :D ovvio che detto da lui e in dialetto fa tutto un altro effetto
Originariamente inviato da torgianf
ti do un assagino:
dopo la mia apparizione a convenscion su raidue,mentre camminavo per napoli mi si avvicinano 2 ragazzi e mi chiedono: scusa ma tu esci per televisione? e io: si perche' mi avete riconosciuto? e loro: si ti ho visto al telegiornale quando sei sbarcato a bari con il gommone.... :D ovvio che detto da lui e in dialetto fa tutto un altro effetto
dovrei vererlo per giudicarlo ovviamente: messa così non fa per niente ridere.:p
devo dire anche che detesto il dialetto napoletano: a mio parere troppo pesante e invadente.
adoro e mi fan divertire da matti il dialetto barese e romano.:O :)
BadMirror
04-08-2004, 15:52
Io ho visto uno spettacolo che ha fatto in teatro che passarono tempo fa su SKY, molto divertente. Poi un mio amico di Salerno mi ha fatto sentire un cd registrato durante un suo spettacolo in piazza a Napoli (dialetto molto più stretto e molto meno "ripulito" :D ) e mi ha fatto morire dal ridere.
Stupendi i pezzi del napoletano che va a Cuba o di lui che porta la sua ragazza a mangiare dai suoi (non ricordo se per Natale o Capodanno), imperdibili :D:D:D
Sinclair63
04-08-2004, 23:35
Originariamente inviato da sapatai
dovrei vererlo per giudicarlo ovviamente: messa così non fa per niente ridere.:p
devo dire anche che detesto il dialetto napoletano: a mio parere troppo pesante e invadente.
adoro e mi fan divertire da matti il dialetto barese e romano.:O :)
Lui il dialetto non lo fa apparire troppo volgare o pesante,dosa il giusto e poi molte battute le fà anche in Italiano...insomma tutti i suoi sketch sono misti! ;)
Puccio Bastianelli
04-08-2004, 23:37
Originariamente inviato da BadMirror
Io ho visto uno spettacolo che ha fatto in teatro che passarono tempo fa su SKY, molto divertente. Poi un mio amico di Salerno mi ha fatto sentire un cd registrato durante un suo spettacolo in piazza a Napoli (dialetto molto più stretto e molto meno "ripulito" :D ) e mi ha fatto morire dal ridere.
Stupendi i pezzi del napoletano che va a Cuba o di lui che porta la sua ragazza a mangiare dai suoi (non ricordo se per Natale o Capodanno), imperdibili :D:D:D
io c'ho 2-3 cd live :D
bellissima come dici tu la cena a natale con la ragazza :rotfl:
charmstar
04-08-2004, 23:39
mio compaesano!
troppo forte!!:D
Sinclair63
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
E quello ambientato nella stazione di Milano dove duetta con un milanese che alla fine scopre che si chiama Gennaro Esposito:D ...il titolo mi sembra "ogni scarpa addvent scarpone" da morire dal ridere:D :D :D
charmstar
azz sei di portici ;)
francescox87
04-08-2004, 23:43
un grande anche se a dire la verita il suo ultimo spettacolo (Ma ogne scarpa addevent scarpone) mi ha deluso non perchè non facesse ridere ma perchè è molto simile a "Napoli tutto regolare"
cmq fa troppo sbellicare dal ridere appena ho tempo vi posto qualche sketch se si può ;)
ora notte;)
Si lo conosco: un collega mi ha prestato una registrazione di un suo spettacolo, peccato che si sia dimenticato di avvertirmi che fosse tutto in napoletano e io non capisco una parola di suddetto dialetto. :rolleyes:
>|HaRRyFocKer|
05-08-2004, 00:46
Ma ad esempio, scaricare un suo cabaret, è illegale??? PErchè altrimenti penso che potrei andare i carcere e buttare via la chiave...
quoto.....mi piegoin due dalle risate....ma pure quella del cinema a vedere rambo con il deposito di merda che scoppia:rotfl: :rotfl: :rotfl:
torgianf
05-08-2004, 01:08
Originariamente inviato da shark2
quoto.....mi piegoin due dalle risate....ma pure quella del cinema a vedere rambo con il deposito di merda che scoppia:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:eek:
cara vuoi qualcosa?
no grazie ho gi mangiato
m dai,qualcosa giusto per sgranocchiare
vabbe' allor nu pacchett e cipster,na bust e patatin,nu cornett,n bombonier algida,na bust e popcorn e nu pachett e caramel a ment (piu' o meno e' cosi)
che cazz e' oggi a vigilia natal :confused: :D
torgianf
05-08-2004, 01:08
cara vuoi qualcosa?
no grazie ho gi mangiato
vabbe' allor nu pacchett e cipster,na bust e patatin,nu cornett,n bombonier algida,na bust e popcorn e nu pachett e caramel a ment (piu' o meno e' cosi)
Originariamente inviato da torgianf
cara vuoi qualcosa?
no grazie ho gi mangiato
si quello:rotfl: :rotfl:
aropp abbian a fa effet i pop corn ca bombonier algida
cara mi fai passare
shhhh
cara mi...
shhhh
fammi sentire
e fra poc sient log
a nu cert punt se sent rambo ch dice "fra poco farò saltare un deposito in aria"
marò maggiu salvat uno piezo
ad un certo punto una voce...."rambo sono il comandante non lo fare"
marò....chi è stu strunz....fatte e cazz tuoie....arò stiv a sicond guerra mondiale quann acciretter a nonnm.....nu da rett a stu strunz.....fa scuppà tutt cos...
inizia il conto alla rovescia...3...2...1....boom
ahhhhhhh
a nu cert punt se sced chill affianc e fa......"scusat capo....ma che è succiess....è scuppat nu deposit e merd"......:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sinclair63
06-08-2004, 14:29
si quello:rotfl: :rotfl:
aropp abbian a fa effet i pop corn ca bombonier algida
cara mi fai passare
shhhh
cara mi...
shhhh
fammi sentire
e fra poc sient log
a nu cert punt se sent rambo ch dice "fra poco farò saltare un deposito in aria"
marò maggiu salvat uno piezo
ad un certo punto una voce...."rambo sono il comandante non lo fare"
marò....chi è stu strunz....fatte e cazz tuoie....arò stiv a sicond guerra mondiale quann acciretter a nonnm.....nu da rett a stu strunz.....fa scuppà tutt cos...
inizia il conto alla rovescia...3...2...1....boom
ahhhhhhh
a nu cert punt se sced chill affianc e fa......"scusat capo....ma che è succiess....è scuppat nu deposit e merd"......:rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/70.gif
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/70.gif
Schettino for president:cool: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.