View Full Version : Discoteche Techno-Trance a Roma (o nel Lazio)!
Già! Vorrei sapere se esiste a Roma (o al limite nel Lazio) qke discoteca ke non metta le solite house (ke non mi piace proprio) e commerciale (ke non mi entusiasma molto), ma faccia esclusivamente Techno Trance (tipo quella ke fanno ogni giorno su "m2o" dalle 14 alle 15, tanto x capirsi).
Ciao e GRAZIE! :D
lnessuno
02-08-2004, 18:09
eh a me piacerebbe ce ne fossero... in italia la cultura techno manca purtroppo, solo ed esclusivamente commerciale.. in tutti i generi, tranne poche eccezioni :(
Truffato
02-08-2004, 18:38
Boh, cmq sono poche in italia le disco Techno. Fatti una bella settimana a Riccione e ti fai una scorpacciata di musica techno e di fighe, sopratuttto di fighe. Io ci sono appena stato.:D :D :D Delirio totale, mi devo ancora riprendere
Embassy, Peter Pan, Cocoricò, Ecu
Eh, lo so ke al nord la situazione è un po meglio, ma a Roma e dintorni proprio niente? :(
winnertaco
03-08-2004, 14:06
Originariamente inviato da korry78
Eh, lo so ke al nord la situazione è un po meglio, ma a Roma e dintorni proprio niente? :(
ma all'Alien mi aveva detto una amica mia che mettevano la techno (ora non ricordo se trance o hardcore) in una saletta..
m'ha detto una c@zz@t@?
milli1979
03-08-2004, 14:09
Originariamente inviato da winnertaco
ma all'Alien mi aveva detto una amica mia che mettevano la techno (ora non ricordo se trance o hardcore) in una saletta..
m'ha detto una c@zz@t@?
http://www.aliendisco.it/index2.htm
boh!
winnertaco
03-08-2004, 14:13
Originariamente inviato da milli1979
http://www.aliendisco.it/index2.htm
boh!
il peggior sito che abbia mai visto :(
All'Alien fanno ogni tanto una serata "itinerante" (cambia spesso il locale) ke si kiama "RITUAL". Ambiente molto dark, ma la musica è Techno, perlopiù Industrial/EBM. Ogni tanto fanno anke qcosa di Trance. Il fatto è ke però andandoci spesso ti accorgi ke molti pezzi sono sempre gli stessi... Cmq è l'unica ke sia vvicina al mio gusto. Un'altra serata (ke però fanno molto meno spesso) Techno si chiama "Alpha & Omega". Anke questa non è male. Però io cercavo proprio Trance (tipo m2o alle 14 del pomeriggio...).
CIAO! ;)
winnertaco
03-08-2004, 16:21
Originariamente inviato da korry78
All'Alien fanno ogni tanto una serata "itinerante" ke si kiama "RITUAL". Ambiente molto dark, ma la musica è Techno, perlopiù Industrial/EBM. Ogni tanto fanno anke qcosa di Trance. Il fatto è ke però andandoci spesso ti accorgi ke molti pezzi sono sempre gli stessi... Cmq è l'unica ke sia vvicina al mio gusto. Un'altra serata (ke però fanno molto meno spesso) Techno si chiama "Alpha & Omega". Anke questa non è male. Però io cercavo proprio Trance (tipo m2o alle 14 del pomeriggio...).
CIAO! ;)
cocoricò! :D
Originariamente inviato da winnertaco
cocoricò! :D
MAGARI!!! :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.