View Full Version : [La cosa più schifosa che avete mai mangiato]
Spesso e volentieri mi capita, quando ho una fame boia, di mangiare qualsiasi schifezza che mi capiti tra le mani, tipo, mezz'ora fà, mi son preparato un panino con pane arabo, lardo, cioccolata, salame, noccioline (per dargli il croccante) e tanta maionese. era abb. buono ma mi chiedevo: ma è mai possibile mangiare una roba del genere? ho toccato il fondo in fatto di abitudini alimentari? voi che ne pensate? c'è qualcuno che mi supera in fatto di porcherie? aspetto numerose le vostre risposteeeee, un attimo un attimo, sto per vomit:Puke:
Harvester
27-07-2004, 17:00
Originariamente inviato da v8_star
Spesso e volentieri mi capita, quando ho una fame boia, di mangiare qualsiasi schifezza che mi capiti tra le mani, tipo, mezz'ora fà, mi son preparato un panino con pane arabo, lardo, cioccolata, salame, noccioline (per dargli il croccante) e tanta maionese. era abb. buono ma mi chiedevo: ma è mai possibile mangiare una roba del genere? ho toccato il fondo in fatto di abitudini alimentari? voi che ne pensate? c'è qualcuno che mi supera in fatto di porcherie? aspetto numerose le vostre risposteeeee, un attimo un attimo, sto per vomit:Puke:
vieni a mangiare qui a mensa e poi ne parliamo..................;)
cioccolato e maionese? :Puke:
non ci credo neanche se ti vedo...:O
ciriccio
27-07-2004, 17:01
mio dio
Sinclair63
27-07-2004, 17:02
La trippa non la mangerei nemmeno se fosse l'ultimo cibo rimasto sulla terra...:Puke:
Originariamente inviato da kingv
cioccolato e maionese? :Puke:
non ci credo neanche se ti vedo...:O
fai a meno, non tiobbligo a crederci, peccato che non abbia una macc. digit altrimenti ti fotografavo il panino e vomitavi solo a guardarlo...
Miele e birra...:Puke:
Era una scommessa... Ovviamente persa :cry:
Originariamente inviato da Sinclair63
La trippa non la mangerei nemmeno se fosse l'ultimo cibo rimasto sulla terra...:Puke:
buona coi fagioli :oink:
lukeskywalker
27-07-2004, 17:04
se hai la digitale fagli una foto!
cous cous o come cacchio si scrive.
caffè col limone :Puke:
Mah vediamo...
Spaghetti con pomodoro, panna, tonno, pancetta, piselli (barattolo aperto da diverse settimane), tonno, fagioli, uova e maionese.
"Impasto" cotto in padella di uova, tonno, formaggio, concentrato di pomodoro e mascarpone.
Nesquik cereali nella birra
Inoltre mangio carne fredda da frigo e fagioli freddi a qualunque ora della giornata, se ce ne sono di avanzati nel mio frigorifero.
fai a meno, non tiobbligo a crederci, peccato che non abbia una macc. digit altrimenti ti fotografavo il panino e vomitavi solo a guardarlo...
meno male che non ce l'hai :cool:
ma dai il panino che hai descritto e' proprio da volersi fare del male.
Fabbro76
27-07-2004, 17:05
Il parmigiano....acido come il vomito....bleah!!!
X-ICEMAN
27-07-2004, 17:06
una qualunque delle cose che mi facevano a pranzo/cena a dublino in una vacanza studio ( circa 10 anni fa, a 13 anni ) dopo 15 giorni sono tornato in italia e sono passato prima in pizzeria che a casa, prendendo 3 ( tre ) pizze .... e dopo mi sono spazzolato una vaschetta di gelato, davanti agli occhi sbarrati di mia madre....
in quella vacanza è nato il mio odio recondito verso tutta l'irlanda... meglio il digiuno
Originariamente inviato da sc82
Mah vediamo...
Spaghetti con pomodoro, panna, tonno, pancetta, piselli (barattolo aperto da diverse settimane), tonno, fagioli, uova e maionese.
"Impasto" cotto in padella di uova, tonno, formaggio, concentrato di pomodoro e mascarpone.
Nesquik cereali nella birra
Inoltre mangio carne fredda da frigo e fagioli freddi a qualunque ora della giornata, se ce ne sono di avanzati nel mio frigorifero.
Cioè ma lo mangi tranquillamente quel torbone di roba?:confused:
highlander al pomodoro con miele e latte, slurp
Darkslide
27-07-2004, 17:07
La cosa più schifosa cmq erano le ostriche...ancora un po' e :Puke: sul tavolo davanti a 200 parenti della mia ex.,,.nn sarebbe stata una bella figura...
lukeskywalker
27-07-2004, 17:08
tra i vari animali che mi sono mangiato:
tartaruga, canguro, bisonte e struzzo.
FastFreddy
27-07-2004, 17:08
La cosa piu schifosa è stata la coca-cola alla vaniglia: ha l'odore del wd-40 ed è dolce a livelli sovraumani! :Puke:
in fatto di panini potrei fare il venditore di panini ambulante (patataro)farei miliardi
Belzebub
27-07-2004, 17:11
In Cina, per errore mangiai una zuppa di serpente, slurp!
Originariamente inviato da Clikmen
Cioè ma lo mangi tranquillamente quel torbone di roba?:confused:
Quando sono a casa da solo ho molta fame e poco tempo e voglia di preparare. Quindi metti insieme un sacco di cose per ottenere qualcosa di nutriente...
Il guaio è che il risultato la maggior parte delle volte mi piace, anche se devo ammettere che qualche volta mi è capitato di produrre qualcosa che non sono riuscito a mangiare considerato l'accopiamento di gusti totalmente incompatibili.
Sinclair63
27-07-2004, 17:16
E i gelati strani?
Addirittura alle melanzane al pomodoro e persino alla pasta e fagioli...:Puke:
maledetto, m'hai fatto venire una voglia di trippa , lessata con burro :sbav:
la pasta che abbiamo mangiato in un ristorante italiano a budapest :Puke: (non so dirvi che cosa c'era dentro e non scherzo)
Non oso assaggiare il cervello e le interiora :muro:
Belzebub
27-07-2004, 17:31
Originariamente inviato da Irenina
Non oso assaggiare il cervello e le interiora :muro:
Buone quelle dentro il tuo avatar.... slurp!
La trippa al sugo è di una bontà incredibile ... assaggiala prima ;)
maverick89
27-07-2004, 17:59
o mi dio :huh:
Fabryzius
27-07-2004, 18:26
La salsa verdina che ti danno assieme al Sushi!!!!! Come si kiama....blehhhhhhhhhhhhhhhh
lemonixxx
27-07-2004, 18:40
io la settimana scorsa ho mangiato 150 gr di pasta aglio e un litro d'olio.
Finito di mangiare, mi hanno detto che era olio di semi.
Originariamente inviato da mrc
la pasta che abbiamo mangiato in un ristorante italiano a budapest :Puke: (non so dirvi che cosa c'era dentro e non scherzo)
s, ma sieta coglioni a mangiare pasta all'estero però :D
Originariamente inviato da Fabryzius
La salsa verdina che ti danno assieme al Sushi!!!!! Come si kiama....blehhhhhhhhhhhhhhhh
Wasabi?
le meduse.
me le ha fatte assaggiare un mio amico a tradimento.
non le ho sputate solo perchè avevo davanti la madre di questo....
:Puke:
Fabryzius
28-07-2004, 08:58
Originariamente inviato da muso
Wasabi?
si può essere il wasabi....tralasciando il sushi, stà salsina fa veramente ribrezzo!! Altra prelibatezza sono gli involtini primavera....a me fanno sboccare...non sò alla gente come fanno a piacere
robnet77
28-07-2004, 09:01
mezz'ora fà, mi son preparato un panino con pane arabo, lardo, cioccolata, salame, noccioline (per dargli il croccante) e tanta maionese. era abb. buono
ti credo che era buono, ti credo, basta che non vieni a dirmelo a una distanza inferiore di 50 metri... :O
robnet77
28-07-2004, 09:03
Originariamente inviato da lemonixxx
io la settimana scorsa ho mangiato 150 gr di pasta aglio e un litro d'olio.
un litro? :cazzata: :MegaCazzata: :unaVeraCazzata:
si può essere il wasabi....tralasciando il sushi, stà salsina fa veramente ribrezzo!! Altra prelibatezza sono gli involtini primavera....a me fanno sboccare...non sò alla gente come fanno a piacere
buonissimi gli involtini primavera! con un litro di salsa piccante sopra! :sbav:
la cosa più vomitevole che ho dovuto mandar giù è stato un bel bicchierozzo di acqua calda, limone e bicarbonato...dopo 3 secondi ero inginocchiato al cesso a sboccare :Puke:
Originariamente inviato da robnet77
un litro? :cazzata: :MegaCazzata: :unaVeraCazzata:
forse intendeva i classici spaghetti aglio e olio un tantino annegati ;) (spero :boh: )
Blue Spirit
28-07-2004, 09:06
:Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
Ieri sera rigatoni al pomodoro con maionese(niente di così vomitevole...).
A capodanno caffè nero col limone...ma ero ubriaco marcio e l'ho preso per un solo scopo :Puke:
ShadowThrone
28-07-2004, 09:08
pecora e abbacchio... vomito solo sentendo l'odore...
robnet77
28-07-2004, 09:09
Originariamente inviato da f@bio80
forse intendeva i classici spaghetti aglio e olio un tantino annegati ;) (spero :boh: )
alla faccia del tantino :D
Originariamente inviato da f@bio80
buonissimi gli involtini primavera! con un litro di salsa piccante sopra! :sbav:
la cosa più vomitevole che ho dovuto mandar giù è stato un bel bicchierozzo di acqua calda, limone e bicarbonato...dopo 3 secondi ero inginocchiato al cesso a sboccare :Puke:
Che però credo sia il suo vero effetto, oltre che il motivo che ti ha spinto a berlo... ;)
ErPaguroSniffa
28-07-2004, 09:10
pane e acqua
Bevanda:
Dottor Pepper (10 giorni col mal di pancia e tonnellate di enterogermina).
Cibo:
dolce al cioccolato non identificato fatto da un parente francese che faceva la scuola per diventare pasticciere. Una cosa indescrivibile, un sapore merdaceo che veicolava effluvi mortiferi riportando alla memoria cibi di dantesca memoria, molto indicato accompagnato da un bicchiere di Agip Sint 2000 dell'82.
Stoicamente l'ho ingoiato tutto e usando la faccia più falsa possibile ho esclamato: buono!
Sinclair63
28-07-2004, 11:52
Originariamente inviato da kaioh
maledetto, m'hai fatto venire una voglia di trippa , lessata con burro :sbav:
http://smilies.sofrayt.com/%5E/n/smiliechicken.gifhttp://smilies.sofrayt.com/%5E/n/pukeface.gif
neonata di pesce!... disgustoso ammasso di pesciolini neonati crudi e senza alcun condimento...
zio bono che roba urenda :Puke:
e per di più costretto a mangiarla per scommessa! che esperienza disgustosa.
BadMirror
28-07-2004, 12:06
Wasabi, effettivamente anche a me fa abbastanza schifo. Ma ancora di più (sempre come contorno al sushi) quelle specie di schifezze tagliate come patatine moscie, gialle e che sanno di ammoniaca, non so come si chiamino ma ho veramente rischiato di sboccare sul tavolo del ristorante. E pensare che volevo rifarmi la bocca proprio dal wasabi!
:Puke:
Belzebub
28-07-2004, 12:19
Originariamente inviato da Belzebub
In Cina, per errore mangiai una zuppa di serpente, slurp!
Direi che per adesso sto vincendo io.... solo il mangiatore di molli meduse può competere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.