View Full Version : Fianchi larghi nelle donne
stasera mi è capitato di notare una ragazza apparentemente magra ma con un fondoschiena(fianchi) da paura
per intenderci, sono quel particolare tipo di fisici che mostrano fianchi eccessivamente larghi e nò pancia o altra parte che dimostrerebbe un certo tipo di obesità
mi chiedevo se è una malattia
Berserker
25-07-2004, 20:48
http://www.ogliarola.it/images/lattina.jpg
*Interista_Mel*
25-07-2004, 20:48
Sinceramente nn so dirtelo se é una malattia o no. Penso dipenda da quanto sono eccessivamente larghi,se sono veramente tanto penso ke ci sia un disfunzione.
Se ho sparato una cazzata kiedo scusa.
Originariamente inviato da *Interista_Mel*
Sinceramente nn so dirtelo se é una malattia o no. Penso dipenda da quanto sono eccessivamente larghi,se sono veramente tanto penso ke ci sia un disfunzione.
Se ho sparato una cazzata kiedo scusa.
ho pensato pure io ad una disfunzione, ma di che tipo ?
ed il fenomeno è molto diffuso
jappilas
25-07-2004, 21:00
e se si trattasse semplicemente di costituzione, snellita (in apparenza) dalla palestra , come l' imperversante moda comanda?
Berserker
25-07-2004, 21:01
Originariamente inviato da misterx
ho pensato pure io ad una disfunzione, ma di che tipo ?
ed il fenomeno è molto diffuso
Seriamente. La butto lì: disfunzioni ormonali.
La figlia di una conoscente di mia madre, mia coetanea, ha avuto, sin da giovanissima (13/14 anni), grossi problemi di peso riconducibili, a quanto ne so, proprio a disfunzioni ormonali.
ManyMusofaga
25-07-2004, 21:03
Originariamente inviato da jappilas
e se si trattasse semplicemente di costituzione, snellita (in apparenza) dalla palestra , come l' imperversante moda comanda?
Penso sia costituzione...alla fine i fianchi sono una questione di ossa credo...
cagnulein
25-07-2004, 21:05
ritenzione idrica?
Originariamente inviato da Berserker
Seriamente. La butto lì: disfunzioni ormonali.
La figlia di una conoscente di mia madre, mia coetanea, ha avuto, sin da giovanissima (13/14 anni), grossi problemi di peso riconducibili, a quanto ne so, proprio a disfunzioni ormonali.
leggevo che è anche un metodo dell'organismo femminile per accumulare energie ridondanti in previsione di una futura gravidanza, mah....
perchè solo ad alcune donne ?
mi è parsa un pò strana sta cosa.....
considera che entro certi limiti sono l'equivalente mascolino delle maniglie dell'amore ( in aggiunta alla diversa conformazione del bacino per ovvie ragioni)
Nevermind
26-07-2004, 10:34
Non è definibile malattia penso, + che altro è genetica.
Noi uomini siamo geneticamente predisposti a immagazzinare il grasso nella pancia (le famose maniglie dell'amore), mentre per le donne il punto critico sono glutei e cosce.
Per questo motivo ti capita di vedere uomini "magri" ma con la panzetta e donne "magre" ma con fianchi e chiappe deformi.
Saluti.
ciccillover
26-07-2004, 10:34
C'è una ragazza che vedevo tutti i giorni fino a quando ero alle superiori, bellissima ma con dei fianchi spaventosi. Almeno in quel caso non è una malattia. E' così e basta, e le diete o la palestra non servono.
Vorrei solo puntualizzare una cosa, nella donna i fianchi sono e devono essere più larghi delle spalle perchè sono geneticamente predisposte per essere così, dal bacino ci devono passare i bambini e come hanno già detto, le riserve di grasso nelle donne si accumulano nei fianchi/glutei.
E' solo oggi con la moda delle modelle anoressiche taglia 38 che si apprezzano i fisici femminili che ormai di femminile hanno ben poco, (culi e tette inesistenti) perciò entro certi limiti è normale che i fianchi siano + larghi di quanto la moda imponga.
Poi ci sono alcune disfunzioni come la cellulite che contribuiscono ad aumentare i volumi, ma sono appunto malattie e l'età che contribuisce ad arrotondare le linee femminili, è facile che una ragazzina non ancora completamente sviluppata sia piatta e poi acquisisca le forme tipiche delle donne mature.
e' il max una donna con i fianchi larghi: che goduria :eek:
Fenomeno85
26-07-2004, 10:48
Originariamente inviato da break
ma :wtf:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
twinpigs
26-07-2004, 10:49
le donne di solito ingrassano ai fianchi-culo ed alle gambe (CELLULITE)
Negli uomini fianchi (fianchi) e panza. Capita di vedere uomini in forte sovrappeso con gambe quasi ben definite (cosiddetti arancini coi piedi :D )
io comunque mi riferivo a quel tipo di donne con fianchi eccessivamente ampi
ed ho pensato che le cause potessero essere:
a) mangiano da far paura
b) qualche medicinale del cavolo
super_bombato
26-07-2004, 10:54
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Penso sia costituzione...alla fine i fianchi sono una questione di ossa credo...
Si, principalmente si. Anche se dipende molto dall'effetto che fa la persona, io quando avevo ancora un pò di grasso sui fianchi, non si notava neppure visti i dorsali che spuntavano da dietro, facevano sempre la vita strettissima.
Originariamente inviato da cagnulein
ritenzione idrica?
Cosi spiccata non penso proprio.
Nevermind
26-07-2004, 10:54
Originariamente inviato da break
I fianchi larghi come il culo grosso sono a mio avviso la criptonite del sesso.
Saluti.
Berserker
26-07-2004, 10:56
Originariamente inviato da the_joe
Vorrei solo puntualizzare una cosa, nella donna i fianchi sono e devono essere più larghi delle spalle perchè sono geneticamente predisposte per essere così, dal bacino ci devono passare i bambini e come hanno già detto, le riserve di grasso nelle donne si accumulano nei fianchi/glutei.
Questo non è vero, o quantomeno non del tutto esatto. E' vero che una delle principali differenze fra uomo e donna è la possibilità di far passare un bambino: ma questa diversità si riflette nella struttura scheletrica (bacino più largo). Non c'è davvero nessun motivo per cui, in tal senso, si dovrebbe accumulare molto grasso sui fianchi. Esistono invece ipotesi (IMO assai convincenti) che derivano dalla psicologia evolutiva: i fianchi larghi servono per dare l'impressione che la partner possa facilmente partorire bambini. Discorso analogo per la dimensione del seno e della vita: un seno grande da l'idea che sia colmo di latte (fonte di sostentamento essenziale per il bambino). La vita stretta, invece, fa sì che non si creda che le dimensioni di fianchi e seno siano dovute, come invece è, al grasso accumulato nei tessuti.
Originariamente inviato da Nevermind
I fianchi larghi come il culo grosso sono a mio avviso la criptonite del sesso.
Saluti.
Se i fianchi sono larghi per struttura ossea e non x ciccia e il sedere è un signor sedere...altro che criptonite...è il max ....sai che accoglienza !!! :D
Ale
sycret_area
26-07-2004, 11:00
Originariamente inviato da jappilas
prima di tutto bisognerebbe vedere se è ciccia o no.
seconda cosa ci sono anche ossature particolarmente abbondanti in termini di larghezza, hanno in questo caso una funzione estremamente importante nella gestazione, ma non ricordo più esattamente cosa.. mi pareva per la protezione del feto oltre che a tenerlo su...
Originariamente inviato da Berserker
Questo non è vero, o quantomeno non del tutto esatto. E' vero che una delle principali differenze fra uomo e donna è la possibilità di far passare un bambino: ma questa diversità si riflette nella struttura scheletrica (bacino più largo). Non c'è davvero nessun motivo per cui, in tal senso, si dovrebbe accumulare molto grasso sui fianchi. Esistono invece ipotesi (IMO assai convincenti) che derivano dalla psicologia evolutiva: i fianchi larghi servono per dare l'impressione che la partner possa facilmente partorire bambini. Discorso analogo per la dimensione del seno e della vita: un seno grande da l'idea che sia colmo di latte (fonte di sostentamento essenziale per il bambino). La vita stretta, invece, fa sì che non si creda che le dimensioni di fianchi e seno siano dovute, come invece è, al grasso accumulato nei tessuti.
Cioè praticamente hai dato ragione a me spiegandone i motivi ;)
Cioè nelle donne il grasso si accumula sui fianchi/coscie e negli uomini nella panza :D
Fradetti
26-07-2004, 11:02
Are you gonna take me home tonight
Ah down beside that red firelight
Are you gonna let it all hang out
Fat bottomed girls
You make the rockin' world go round
Hey I was just a skinny lad
Never knew no good from bad
But I knew life before I left my nursery
Left alone with big fat Fanny
She was such a naughty nanny
Heap big woman you made a bad boy out of me
Hey hey!
I've been singing with my band
Across the wire across the land
I seen ev'ry blue eyed floozy on the way
But their beauty and their style
Went kind of smooth after a while
Take me to them dirty ladies every time
Oh won't you take me home tonight?
Oh down beside your red firelight
Oh and you give it all you got
Fat bottomed girls you make the rockin' world go round
Hey listen here
Now your mortgages and homes
I got stiffness in the bones
Ain't no beauty queens in this locality (I tell you)
Oh but I still get my pleasure
Still got my greatest treasure
Heap big woman you gonna make a big man out of me
Now get this
Oh you gonna take me home tonight (please)
Oh down beside your red firelight
Oh you gonna let it all hang out
Get on your bikes and ride
Oooh yeah them fat bottomed girls
Fat bottomed girls
Yeah yeah yeah
Fat bottomed girls
Yes yes
Berserker
26-07-2004, 11:06
Originariamente inviato da the_joe
Cioè praticamente hai dato ragione a me spiegandone i motivi ;)
Ni. Ho solo chiarificato: il grasso sui fianchi non ha un ruolo nel parto del bambino, solo la struttura ossea del bacino. ;)
Cioè nelle donne il grasso si accumula sui fianchi/coscie e negli uomini nella panza :D
In sostanza, sì. :p
Nevermind
26-07-2004, 11:10
Originariamente inviato da AlexB
Se i fianchi sono larghi per struttura ossea e non x ciccia e il sedere è un signor sedere...altro che criptonite...è il max ....sai che accoglienza !!! :D
Ale
Non cambia nulla se una è magra ma si allarga sul fondo per me è sproporzionata anche se non è ciccia ;)
La cosa che + m'attizza nelle donne (oltre alle solite) è proprio la giusta proprozione del fisico.
Difatti se vedessi la mia ragazza capiresti subito il concetto :D,
Saluti.
Non cambia nulla se una è magra ma si allarga sul fondo per me è sproporzionata anche se non è ciccia ;)
La cosa che + m'attizza nelle donne (oltre alle solite) è proprio la giusta proprozione del fisico.
Difatti se vedessi la mia ragazza capiresti subito il concetto :D,
Saluti.
Beh caxxo ma non parlo di sproporzioni....ovvio che se ha 20 cm di spalle e 100 di fianchi ... caxxo mica mi trombo una periforme !!! :D
Nella giusta misura però preferisco il fianco largo non da grasso ovviamente.
Ale
ManyMusofaga
26-07-2004, 12:21
Beh caxxo ma non parlo di sproporzioni....ovvio che se ha 20 cm di spalle e 100 di fianchi ... caxxo mica mi trombo una periforme !!! :D
Ale
Una che?:rotfl: periforme?:mbe: troppo :rotfl:
Everyman
26-07-2004, 12:45
Le donne ad "asso di coppe" (carte da gioco napoletane rulez) mi fanno cacare.
Full stop:O
Originariamente inviato da Everyman
Le donne ad "asso di coppe" (carte da gioco napoletane rulez) mi fanno cacare.
Full stop:O
ella miseria...
non esagerare
dì che non ti piacciono :)
Nevermind
26-07-2004, 14:07
Ale
Ma allora ti paice la donna formosa ;), quello pure a me ma l'importante è che sia proporzionata
Saluti.
Ma allora ti paice la donna formosa ;), quello pure a me ma l'importante è che sia proporzionata
Saluti.
Cettamente ... formosa e proporzionata...si insomma...io me la sono scelta così... :D
Poi ad altri lascio le donne-uomo informi .... o le periformi :D
Ale
ihmo piu' sono magre e longilinee piu' sono belle, ovviamente entro dei limiti di decenza... :D
VIVA IL SEDERE DELLE RAGAZZE SODO e CONSISTENTE CHE SI SENTE QUANDO LO ACCHIAPPIIIIIIIII! :yeah: :D (no alle fichette senza sedere!!!!!)
Originariamente inviato da Red-Vox
VIVA IL SEDERE DELLE RAGAZZE SODO e CONSISTENTE CHE SI SENTE QUANDO LO ACCHIAPPIIIIIIIII! :yeah: :D (no alle fichette senza sedere!!!!!)
mmmm che gioia toccare della cellulite... :D
Originariamente inviato da Zappz
mmmm che gioia toccare della cellulite... :D
SODO E CONSISTENTE...SODO E CONSISTENTE...leggi bene !! :D
Ale
SODO E CONSISTENTE...SODO E CONSISTENTE...leggi bene !! :D
Ale
si ma per me sodo e consistente = molto magro ;)
Originariamente inviato da Zappz
si ma per me sodo e consistente = molto magro ;)
eeh sto caxxo...molto magro=pell e oss !!! Li si che ti fai male !
:D :D
Ale
eeh sto caxxo...molto magro=pell e oss !!! Li si che ti fai male !
:D :D
Ale
il pericolo e' il mio mestiere :cool: :D
Nevermind
26-07-2004, 14:47
Il mio è proprio come piace a voi consistente e sodo :sofico:
Alla mia ragazza piace da matti :D, su questo punto almeno anche le donne al pensano uguale :D
Saluti.
Il mio è proprio come piace a voi consistente e sodo :sofico:
Alla mia ragazza piace da matti :D, su questo punto almeno anche le donne al pensano uguale :D
Saluti.
Ascolta..se vuoi può interessarmi sapere com' è il sedere della tua tipa..ma di sapere com' è il tuo non solo non mi interessa ma mi fa anche un po schifo !!! MI CONSENTA ! :D
Ale
Nevermind
26-07-2004, 14:51
Ascolta..se vuoi può interessarmi sapere com' è il sedere della tua tipa..ma di sapere com' è il tuo non solo non mi interessa ma mi fa anche un po schifo !!! MI CONSENTA ! :D
Ale
E' che mi sembravate un po' gaii ultimamente..... :D :D
Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.