PDA

View Full Version : Musica TECHNO / TRANCE Vol. 3

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10

Symonjfox
06-03-2005, 19:18
Originariamente inviato da Deep73
Ecco, quei DJ mixano questo genere "perchè devono farlo" non perchè vogliono mixare. Entrare di fade lo sanno fare tutti. Quello che ho visto io aggiusta i bpm e sincronizza la melodia in modo che nemmeno ti accorgi che è finita una traccia e ne è iniziata un'altra. Sono rimasto :eekk:
Ci sono dj e DJ ;)

Come ripeto, prova a scaricare un video live di Umek ... anche con lui c'è da restarci :sbavvv:

Gabbia
06-03-2005, 21:08
Originariamente inviato da Xfree
Quella non la conoscevo...vedrò di ascoltarla.
Di Ligaya ascoltate anche il remix di Green Court.

ma grazie, è bellissima! O_O

:oink: :oink:

Gabbia
06-03-2005, 21:09
Originariamente inviato da lowenz
A me "All I Wanna Do" piace tantissimo, però ammetto che possa sembrare un po' "pop" però; quindi ti consiglio un altro pezzo tranquillamente al pari livello di Ligaya, anche come sottogenere (epic/classical trance):

Cruentus (Exertion RMX) di Unknown Source

Questo fa quasi impallidire Ligaya come potenza dei synth.

O_O

Again, many thanks!! ;)

:oink:

blindzoom
06-03-2005, 21:59
Originariamente inviato da Gabbia
si tenshi davvero molto bella!

devo ascoltare quest'altra allora! :D

grazie ;)

qualitativamente forse è un po' peggio, ma a me ricorda molto Tenshi (probabilmente a voi non ve ricorda na mazza:D )

Koris Vs dj Ule - sense of time(è anche un po vocal)

è la prima che mè venuta in mente pensando a qlc che assomigliasse ai brani dei Gouryella, magari ora ci penso meglio e trovo qlc di piu' attinente, comq intanto prova a sentire questa!

lowenz
06-03-2005, 22:11
Io è da 5 anni che aspetto che Ferry faccia uscire un album del progetto Gouryella (ormai è l'unico membro rimasto in esso).

:muro: :muro: :muro:

:cry:

Mi ricordo ancora quando sentii Gouryella (il primo brano di Gouryella, che infatti prende il nome del progetto): che spettacolo la parte in violoncello! Ricordo ancora nel maggio '99 Frank Vanoli su Studio54 (radio bergamasca di allora, ahimè poi scomparsa) commentare il disco dicendo "Il responsabile è lo stesso di System F"; e pensare che allora non sapevo manco che si chiamava Ferry Corsten!

http://stat.discogs.com/R/5030-003.jpg

:)

lowenz
06-03-2005, 23:24
Nota a latere che renderà immensamente felici tutti gli amanti della trance: è uscito l'album di Scot Project, A1 :)
Del resto come avrebbe potuto chiamarlo altrimenti :D

ATi7500
07-03-2005, 02:41
nn ho sonno, e quindi vi posto un po di bei titoloni :D

2 Unlimited - The real thing (Trance mix edit)
4 Clubbers - Elements of culture (Radio edit)
Agent Vyper - Twin Peaks theme (Club vocal mix)
Akira - Piece of heaven 2004 (Cascada remix)
Andain - Beautiful things (Photon Project remix)
Aria - Dido
ATB - Collides with beauty
ATB - Dedicated
ATB - Here with me (Airplay mix)
Avanto - The flute (Mike Shiver remix)
Chimo Bayo - Asi mi gusta a mi
Chimo Bayo - Bombas
Christopher Lawrence - Rush hour
Corderoy - Deeper (Vocal mix)
Corderoy - Sweetest dreams (Ferry Corsten remix)
Crystal - In the end (Main edit)
Dance United - Help! Asia (Scooter remix)
Dito - Iceland (Fire & Ice mix)
Dj Tomcraft - Prosac (Radio edit)
East Clubbers - East parade 2004
Kosheen - Catch (Ferry Corsten vocal remix)
Lange feat. Kirsty Hawksha - Sincere for you (Thrillseekers remix)

per ora può bastare :sofico:

bYeZ!

Armin
07-03-2005, 09:18
Io è da 5 anni che aspetto che Ferry faccia uscire un album del progetto Gouryella (ormai è l'unico membro rimasto in esso).

I misteri della trance...un greatest hits con tutte le canzoni di Gouryella andrebbe a ruba, chi non lo comprerebbe alzi la mano :)...comunque è stato annunciato un nuovo (http://www.tranceaddict.com/forums/showthread.php?forumid=11&threadid=134860) di gouryella, in uscita dopo Maggio...si suppone :eek:...

Intanto vi sparo la tracklist della nuova compilation di Armin van Buuren "A state of trance 2005" che dovrebbe uscire a metà Marzo:

[DISC-1] Light

1. Interstate - I Found You
2. Hidden Logic pres. Luminary - Wasting
3. Markus Schulz - First Time
4. Max Graham Feat Jessica Jacobs - I Know You're Gone
5. Mike Foyle Presents Statica - Space Guitar
6. Ava Mea - In The End
7. Elevation - Pacific Passion
8. Locust - Aerospace (Probspot Remix)
9. Armin Van Buuren – Shivers
10. Enmass - Beyond Horizon
11. Kyau Vs Albert - Falling Anywhere (Rework)
12. Fragile Feat. Alex Lemon - Inertia (Armin Van Buuren Remix)
13. Sophie Sugar - Call Of Tomorrow (John O'callaghan Remix)
14. Marcos - Cosmic String
15. John Askew - Mood Swing

[Disc: 2] Dark

1. Peter Martin Presents Anthanasia - Simply Blue
2. Nu Frequency – 808
3. Andy Moor – Halcyon
4. Ahmet Ertenu - Why (Derek Howell Mix)
5. Oliver Lieb Vs Preach - Papel (Preach Remix)
6. Remy – Crackdown
7. Gabriel & Dresden – Arcadia
8. Tilt - Twelve (Max Graham Remix)
9. Matthew Dekay Vs Proluctors - The Deep Show
10. Recluse - Emotional Void
11. Adam White Feat. Martin Grech – Ballerina
12. Blank & Jones - Perfect Silence (E Craig Dub)
13. Kyau Vs Albert - Made Of Sun (Kva Hard Dub - Avb Edit)
14. M.I.K.E. - Massive Motion,
15. Eyewall – Bad Deal
16. Hammer & Bennett - Language (Santiago Nino Dub Tech Mix)
17. Liquid Overdose – Ancient Space (Fred Baker remix)

Xfree
07-03-2005, 09:50
Originariamente inviato da Gabbia
ma grazie, è bellissima! O_O

:oink: :oink:

Di nulla. ;)

Ma quante belle uscite si prospettano :sofico:
Ma sapete mica la tracklist dell'album di DJ Scot Project...io l'ho cercata un pò in giro ma non ho trovato nulla :what:
Ultimo ma non meno importante consiglio Phoenix Star - The Example 60 (Euphoric Mix) , brano che è stato recensito tra l'altro con il massimo punteggio su trance.nu.
;)

Armin
07-03-2005, 10:04
Vi posto un'intervista molto interessante all avvocato Armin :D!
Molto interessante (e IMHO ovvio) il suo pensiero sul File Sharing (P2P):

Brief Q&A with Armin Van Buuren in Puerto Rico
By: Is Cleveland (www.frecuenciaelectronica.com)

What happened to the show ASOT…?

Armin - The directors of the station decided to change the station and go more commercial and they kicked my show off. They promised me to my face they would keep the show but when I went on tour to Australia and came back they kicked me off the station and nobody told me. But the good news is there new options, s a lot of diff radio stations all over the world are interested, its pretty luxurious I have a lot of things to choose from. There’s dynamite FM in Russia, XM Radio in the US… there’s several good offers. I just have to make up my mind to see what I want with the show; with A State of Trance. Its been running for 3.5 years , takes a lot of time to do the show, I still love it and want to do it but I need to think of the future, what do I want with my dj career what do I want with the show . I’ve been having bad times with like forums and all the negative stuff about trance, and people are saying trances is dead. It keeps growing and it’s still good but when I started the radio show nobody had a radio show and now everybody has an internet radio show. So I don’t know if I want to consider going on with it. But I won’t leave fans of the show hanging

First time on PR
Armin- Yeah it’s the first time. I’ve been to the Dominican republic before but just on holiday. When I first arrived I thought it was a lot like America even though it’s not a state. I heard really good stories about PR

What do you see in store for trance in the future?
Armin- I think it will be more broad, for me trance is no longer about the breakdowns and cheesy vocals – it’s still that but it’s more than that, it has elements of progressive elements of techno and all sorts of genres. Trance is more like a journey now than just a simple genre. It’s like one word for a lot of diff styles.

Do you know BSE? Did you sign one of their tracks?
Armin-They are from Holland I think, and they signed a track under the name empirical labs about a year ago. It’s a really good track. A Shame they do drum n bass – no, I’m kidding.

Trance turning into prog- is it part of the evolution of the genre? And what do you think?
Armin- I find that question hard to answer because everyone seems to have a different definition of the word trance nowadays. What you think is trance, what he thinks is trance is really different. I can play a lot of records that you’ll be like “I think its trance…” or “that’s not trance…” its really tough. I think it’s really interesting, a lot of people expect trance to stay in that big epic, euphoric riff and to a certain extent that still works but you can’t play riffs and epic tunes for 6 hours you can’t do that. People will be like *yawn* yeah we heard that. So, trance is more like a journey.

Fav piece of equipment- toy
Armin- That’s really tough to answer, but I think Im really in love with my apple g5 at the moment and Ableton Live. I’m going to mix my new set of trance in Ableton Live as well. I’m doing a special version of almost every track on that CD.

Do we need drugs to enjoy your music?
Armin- I hope not… I make it and listen to it and play it to everybody without using drugs, so I hope not. But I mean if people like to use drugs, I’m from Holland so you know how they do it there. Drugs to me are not a big issue Ive never smoked pot and probably you have and Ive never used any drugs. And it’s very strange that Im in the top 3 djs in the world and I never have done it. I don’t mind people that use it… its y our choice , as long as you’re not bothering me, and as long as you’re happy with what you are and who you are I’m happy that you are happy. I just hope that a lot of people, when they do drugs think of themselves as responsible human beings, cause if people start to behave irresponsible it ruins the night for a lot of people. I think that’s the only thing I have against people that do drugs is when they behave inappropriately. And if they can control themselves who am I to say don’t use drugs.

Music, before hardware and now software… do you thinks that hurts the music?
Armin- No, I think its interesting cause the genre moves forward. We have an evolution in electronic equipment the music isn’t really evolving as much as the equipment is evolving. there’s a lot of potential in the software we use right now and it hasn’t yet been used to its full extent. Stuff like BT is one of the guys I have admired for a long for what he’s done. He was one of the first guys to use the software to its full extent and now there’s more guys going in that direction. I hope that in a few years from now people start to really appreciate the technological possibilities of the new machines, the new software and the new plugins. It’s really exciting, I wish I had more time in my studio, 24 hours is not enough.

File sharing?
Armin- I think if it wasn’t for file sharing I wouldn’t be here. I’m one of the first examples that downloading is a good thing for spreading music around the world. The only thing is that I also own a record company so I think it’s important for people to understand that it is illegal to download stuff. And they are ruining the scene if they don’t purchase CDs. Im not the holy pope Ive downloaded stuff myself, but nto on a daily basis and if I like the track I go out and buy the CD. I think its important for people to know that its not the labels and the artist that make the most money... if you see the statements of my record sales you would vbe surprised, its not the amount you would expect , all the money goes to the shops, the retailers … almost 50% of the sale. Internet gives people the chance to get a lot of new music which I think is good.

How do you maintain healthy ears?
Armin- Earplugs. I don’t wear them always but I always bring them... If I'm close to the sound system I will wear them. It is really important because it’s my income.

Is it true you are a lawyer?
Armin- Yea, well not a qualified lawyer at the moment but I studied law and I got my degree and my diploma. I’m a master in law. I was a student and I almost went through to be a lawyer but then the “DJ accident” happened. I was a dj at the time so when I went on trips I studied in the plane…

Do you plain working on that
Armin- I don’t know, never say never… could you see me in a suit in an office? *laugh*.

What other types of music do you listen to?
Armin- Recently I've been listening to the Keen album “hope and fears” it’s an English pop band, it’s really well produced. The blade runner sound track, not the classical version but the original score. Sasha’s Involver album… lee burridge. I’m still a big Sinatra fan, when I’m in a weird mood… when I’m cooking. I like to cook.

What can you make?
Armin- I’m good at traditional Dutch dishes. There’s this one called “@%@$%” - Its basically like potatoes mashed with these leaves … like a radish? I don’t know how to say it in English but it’s really nice the way I cook it. Or people keep lying to me telling me it’s good.

Tell me about your new CD coming out?
Armin- There are 2. One is ASOT 2005 which I’m currently compiling and mixing next week actually. I’m really excited about it because I got a lot of tracks cleared, except one that I really wanted but… every track I wanted I got, they all gave me permission. It comes out at the end of March

My new single will be out in April, and my new artist album will be out in august. It’s almost done and it will come out in America under Ultra Records. The album is something I'm really excited about, its totally different from “76” , a lot of breakbeat s a lot of songs, a lot collaborations, a lot of trance tracks… 2005 is going to be really nice, I’m really looking forward to see what happens.

http://www.mannonnetwork.com/frecuenciaelectronica/pic_37820.jpg

Armin
07-03-2005, 10:05
[CD] Scot Project - A1

Tracklist:

01. Intro
02. Asian Sunrise
03. U (Special LP Remix)
04. Want Your Love
05. Feeling Me (FM3)
06. Rock!
07. Need You
08. No Rougher
09. Feeling Me (FM2)
10. Outer Space
11. Future Is Now
12. Overdrive

Xfree
07-03-2005, 10:16
Ma grazie! :ave:

x-Riccardo-x
07-03-2005, 11:17
Vi allego la lista delle mie canzoni

Xfree
07-03-2005, 12:21
:eek: Cacchio!! Sto ascoltando da 1 minuto e 40 secondi l'album di DJ Scot Project e devo dire che è da PAURA. :ave:

blindzoom
07-03-2005, 14:05
:eek: Cacchio!! Sto ascoltando da 1 minuto e 40 secondi l'album di DJ Scot Project e devo dire che è da PAURA. :ave:

ehm...non lo trovo...

pvt?:D

Napalm
07-03-2005, 14:24
Nota a latere che renderà immensamente felici tutti gli amanti della trance: è uscito l'album di Scot Project, A1 :)
Del resto come avrebbe potuto chiamarlo altrimenti :D

Ce l'ho da un bel pò e devo dire che tira tira :D :D

NapalM

Deep73
07-03-2005, 14:59
Originariamente inviato da Symonjfox
Come ripeto, prova a scaricare un video live di Umek ... anche con lui c'è da restarci :sbavvv:

Non serve.... l'ho visto dal vivo :sofico:

lowenz
07-03-2005, 18:44

Scot è Scot :D
E' il RE dell'hardtrance! ;)

Aggiungo che molto probabilmente usciranno fra poco nuovi pezzi con la magica voce di Justine Suissa.

http://www.justineworld.co.uk/Justine%20Main%20Lineart%203.jpg

:flower:

Symonjfox
07-03-2005, 19:10
Non serve.... l'ho visto dal vivo :sofico:
Che culo! Io ho visto Picotto (ho fatto anche la foto), Fasano, Liebing e tanti altri ... :sofico: ma Umek mai (dai live fa impressione, non riesce a star fermo un minuto ... è un continuo tra mixaggi, effetti, 3 o 4 piatti, ... un mito!).

Armin
07-03-2005, 19:16
eheheh piace anche a mè la bellezza acqua e sapone di Justine...

http://stat.discogs.com/A/57087-1097081044.jpg

Xfree
07-03-2005, 19:32
Scot è Scot :D
E' il RE dell'hardtrance! ;)

Pensa che l'ho conosciuto per caso....correva l'anno 2001 e su RIN ascoltavo Vitamina H quando passarono Twisters Silence - Listen To Me Mama [DJ Scot Project Remix] me ne innamorai subito..da quel giorno cercai di conoscere quanto più possibile su questo artista che mi aveva colpito con il suo stile. ;)

lowenz
07-03-2005, 19:43
Pensa che l'ho conosciuto per caso....correva l'anno 2001 e su RIN ascoltavo Vitamina H quando passarono Twisters Silence - Listen To Me Mama [DJ Scot Project Remix] me ne innamorai subito..da quel giorno cercai di conoscere quanto più possibile su questo artista che mi aveva colpito con il suo stile. ;)

Io nel 1998 quando sentii "Time is Now (X^2)". In quei tempi era ancora tranquillino :D ma mi colpì subito per l'immediatezza della melodia, cosa che gli è proprio caratteristica (vedi, anzi senti, quelle luuuuunghe pause mozzafiato, come in Overdrive o FM :)).
Cmq ora che ci penso, tu sei conterraneo di Tony H! :D

Considero tuttora Overdrive (Arome RMX) il disco + accattivante e trainante che abbia mai sentito, quando sento quello rinasco!
Anzi vado a risentirmelo.....basta Andy Moor, va bene la dolcezza, ma ogni tanto ci vuole la potenza :D

Per Justine.....si potrebbe fare un album con le foto delle vocalist + belle :oink:
Jan Johnston non scherza manco lei.....:D

Deep73
07-03-2005, 22:37
Che culo! Io ho visto Picotto (ho fatto anche la foto), Fasano, Liebing e tanti altri ... :sofico: ma Umek mai (dai live fa impressione, non riesce a star fermo un minuto ... è un continuo tra mixaggi, effetti, 3 o 4 piatti, ... un mito!).

Eh eh eh eh... il vantaggio di vivere all'estremo Nord-est. :sofico:

Pure io ho visto Picotto (all'epoca del Double Album) con tanto di autografo... poi Fasano (mii... quanto spacca quel tipo!), Tatanka, LeRoy, Mario Più, Antolini (mito! :cool: il mio avatar dice q.sa), etc etc etc

badtrip
08-03-2005, 03:13

Pure io ho visto Picotto (all'epoca del Double Album) con tanto di autografo... poi Fasano (mii... quanto spacca quel tipo!), Tatanka, LeRoy, Mario Più, Antolini (mito! :cool: il mio avatar dice q.sa), etc etc etc
fasano lo sentito il 26 al duple.....tutte le volte il caccia fa tremare i muri.....

Napalm
08-03-2005, 06:41
Io dj scot project l'ho conosciuto artisticamente 96-97 quando nella mitica trasmissione di radio italia network 100% rendimento (ancora oggi la reputo la migliore trasmissione techno che abbia mai fatto una radio italiana) ho sentito U (I Got A Feeling) che ovviamente mi sono subito andato ad accattare in vinile :)

NapalM

Symonjfox
08-03-2005, 12:51

Io praticamente ho conosciuto di persona quasi tutti quelli della mediarecords (Mario Più, Zicky, Franchino, Joy Kiticonti). Con quest'ultimo ho avuto un bel dialogo e gli ho dato dei miei promo. Cmq ora li ho persi di vista ... peccato.

PS: il vantaggio di vivere in prov BS (la mediarecords è a Roncadelle, a pochi km da BS).

Deep73
08-03-2005, 13:38

PS: il vantaggio di vivere in prov BS (la mediarecords è a Roncadelle, a pochi km da BS).

Sì, lì in effetti avete tanti quei posti ed artisti che mi fanno invidia... io ho solo la Slovenia ed il Kamasutra a Portogruaro :( .

Xfree
08-03-2005, 13:55
Nu-NRG - Dreamland [Nu-NRG Live Mix]

Spettacolo!!

P.S. Finalmente sono riuscito a beccare il torrent dell'ASOT 186 :p

rank 1
08-03-2005, 14:35
ragazza si avvicina il grande giorno! questo sabato a vimodrone (prov. di milano)... milano trance arena presenta stardust.. dj's albert vorne, manuel le saux, max savietto, roland brant, mister hyde..dalle 22.30 alle 7.00 per info

Armin
08-03-2005, 15:02
Finalmente sono riuscito a beccare il torrent dell'ASOT 186 :p

guarda che si scarica benissimo anche senza torrent ;).

UKTA (http://www.ukta.tk/)

Xfree
08-03-2005, 15:05
Originariamente inviato da Armin
guarda che si scarica benissimo anche senza torrent ;).

UKTA (http://www.ukta.tk/)

Grazie...mi servirà per la prossima volta dato che ho già terminato il download. ;):D

hikari84
08-03-2005, 15:29
Per gli amanti del genere... :D

Evil Activities - Make your wish

Non proprio recente.

Symonjfox
08-03-2005, 16:05
Originariamente inviato da hikari84
Per gli amanti del genere... :D

Evil Activities - Make your wish

Non proprio recente.
Ma evil activities non fanno mica hardcore? Giusto?

hikari84
08-03-2005, 16:11
Si.

Armin
08-03-2005, 16:25
Si.

ecco perchè non la conosco :D!!!

hikari84
08-03-2005, 16:37
ecco perchè non la conosco :D!!!

È bella cmq, ascoltatela... :p

Armin
08-03-2005, 16:46
Visto che ne parliamo tanto ecco un'intervista ai Nu-Nrg (Freefall rulez):

[edit]: metto il link che è meglio...:)

Interview (http://www.trancesphere.com/news.asp?id=22)

Per chi si ricorda di Tranceairwaves...ormai è definitivamente morta (http://www.tranceairwaves.com/) ...peccato era un'ottima radio :(....

Armin
08-03-2005, 16:54
È bella cmq, ascoltatela... :p

No no grazie :D...per l'hardcore ho una specie di allergia incurabile...mi sforzai tempo fà di prendere una compilation...l'ho regalata senza finire di ascoltarla :D!

Symonjfox
08-03-2005, 17:39
No no grazie :D...per l'hardcore ho una specie di allergia incurabile...mi sforzai tempo fà di prendere una compilation...l'ho regalata senza finire di ascoltarla :D!
Ma la vera hardcore non si ascolta nelle compilations ... eh eh

Ormai sono anni che non l'ascolto più, però la mia canzone preferita era Thrillseeka :eek:

Napalm
08-03-2005, 18:28

Ormai sono anni che non l'ascolto più, però la mia canzone preferita era Thrillseeka :eek:

Thrillpizza?!??!?! :eek: :eek: :eek: :D

NapalM

Xfree
08-03-2005, 19:27
Visto che ne parliamo tanto ecco un'intervista ai Nu-Nrg (Freefall rulez):

[edit]: metto il link che è meglio...:)

Interview (http://www.trancesphere.com/news.asp?id=22)

Per chi si ricorda di Tranceairwaves...ormai è definitivamente morta (http://www.tranceairwaves.com/) ...peccato era un'ottima radio :(....

Ma come?!?!? Avevo letto poco tempo fa che avrebbe riaperto a breve...non è possibile :cry:

AlbioB
08-03-2005, 21:38
Qualcuno conosce una song nella quale ci sia un duetto (uomo donna)?...vocale si intende :)

non so se la vicenda si è risolta, forse ti posso aiutare io. che genere è? Vocal Trance leggerina leggerina?

se è così, in The Promise You Made di Kate Ryan c'è un ritornello molto sdolcinato cantato in compagnia con un uomo :flower:

Armin
09-03-2005, 09:05
Originariamente inviato da AlbioB
non so se la vicenda si è risolta, forse ti posso aiutare io. che genere è? Vocal Trance leggerina leggerina?

se è così, in The Promise You Made di Kate Ryan c'è un ritornello molto sdolcinato cantato in compagnia con un uomo :flower:

a dir la verità speravo che esistesse qualcosa tipo "Yet another day" :D...Cmq grazie infinite ;)!

Armin
09-03-2005, 10:51
Brutta notizia raga: l'ASOT verrà trasmesso d'ora in poi su Digitally imported (http://www.digitallyimported.com/) :(...

Xfree
09-03-2005, 11:00
Ma porc' :mad: :ncomment: Però a quanto pare si tratterebbe solo di marzo.

lowenz
09-03-2005, 12:02
Brutta notizia raga: l'ASOT verrà trasmesso d'ora in poi su Digitally imported (http://www.digitallyimported.com/) :(...

:muro: :cry:

lowenz
09-03-2005, 12:03
a dir la verità speravo che esistesse qualcosa tipo "Yet another day" :D...Cmq grazie infinite ;)!

C'è un in giro bootleg fra Yet Another Day (voce maschile) e Suburban Train (voce femminile). Però è un bootleg, non è preventivato a tavolino il duetto.....il tutto col nome di "Yet Another Train" (neanche uscito male come bootleg poi).

Armin
09-03-2005, 12:06
C'è un in giro bootleg fra Yet Another Day (voce maschile) e Suburban Train (voce femminile). Però è un bootleg, non è preventivato a tavolino il duetto.....il tutto col nome di "Yet Another Train" (neanche uscito male come bootleg poi).

"Yet another suburian train"...metto solo le faccine...:eek: :mad:

Armin
09-03-2005, 12:42
Domanda: su junorecords quali sono le modalità di pagamento?

x-Riccardo-x
09-03-2005, 15:17
Su Juno.co.uk ho ordinato Tilt Explorer
Le spese di spedizione costano poco e il cd arriva in 2-3 giorni
Io comunque ordino sempre da www.streetbeat.ac
Le spese di spedizione costano poco e il cd arriva in pochi giorni
Pagamento con carta di credito
Io comunque uso postepay
Qualche cd in uscita:

Yahel - Around The World

http://217.160.138.169/pic_b/pho1cd331_b.jpg

1. Around the world
2. Cosmos
3. Kamasutra
4. Automatic
5. Siam
6. Master of disaster
7. Liquid Love
8. Speed
9. World of dreams
10. Bonus Video:Creation

Ultimate Rush Vol. 2 Mixed By Adam White

http://members.optushome.com.au/yeseron/Page-1.gif

Disc 1

1. Intro
2. Kuffdam & Plant - Summer Dream (Original Mix)
3. Second Sun – The Spell
4. DBA vs John B – Falling (The DBA Shimmer Mix)
5. Howard Jones- Just Look At You Now (The DBA Mix)
6. Mirco de Govia – Voller Sterne (Super8 Remix)
7. Young Parisians feat Ben Lost – Jump The Next Train (Kyau vs Albert Remix)
8. The Thrillseekers – Synaesthesia (Ferry Corsten remix)
9. Whiteroom feat Amy Cooper - Someday (Original Mix)
10. Kyau vs. Albert – Falling Anywhere (Rework)
11. Moogwai – Viola 2005 (Tek^Tonic Remix)
12. Nu NRG – Light Future
13. Primer – Everlast (Fire & Ice Remix)
14. Avanto – The Flute (Airbase Remix)
15. Adam White feat Martin Grech - Ballerina (Original Mix)

Disc 2

1. Starsign - Taurus (Instrumental Mix)
2. Art of Trance – Mongoose (Tek^Tonic Remix)
3. Airwave – Save Me (Whiteroom Remix)
4. EnMass – CQ (Seek You)
5. Filo & Peri feat. Fisher – Closer Now (Whiteroom Remix)
6. Mike Shiver & Elevation - Hurricane (Mike Shiver Mix)
7. Kyau vs. Albert - Made of Sun (KvA Hard Dub)
8. [P.E.G] – Chiba (Original Mix)
9. Graham Gold – Nitedive (Nitrox Mix)
10. Hemstock & Jennings – The Passion ( John O’Callaghan Mix)
11. Rusch & Murray – The Promise (Ronski Speed Mix)
12. Alt + F4 – Alt + F4
13. Nu NRG – End Kiss
14. Alex M.O.R.P.H – Unification (Original Mix)
15. Vince The Saint – Medusa (Seduction Mix)
16. Second Sun – Love Simulator

Armin Van Buuren - A State Of Trance 2005

http://cover6.cduniverse.com/MuzeAudioArt/540/548424.jpg

Disc 1 Light

1. Interstate - I Found You
2. Hidden Logic pres. Luminary - Wasting
3. Markus Schulz - First Time
4. Max Graham Feat Jessica Jacobs - I Know You're Gone
5. Mike Foyle Presents Statica - Space Guitar
6. Ava Mea - In The End
7. Elevation - Ocean Rain
8. Locust - Aerospace (Probspot Remix)
9. Armin Van Buuren – Shivers
10. Enmass - Beyond Horizon
11. Kyau Vs Albert - Falling Anywhere (Rework)
12. Fragile Feat. Alex Lemon - Inertia (Armin Van Buuren Remix)
13. Sophie Sugar - Call Of Tomorrow (John O'callaghan Remix)
14. Marcos - Cosmic String
15. John Askew - Mood Swing

Disc 2 Dark

1. Peter Martin Presents Anthanasia - Simply Blue
2. Nu Frequency – 808
3. Andy Moor – Halcyon
4. Ahmet Ertenu - Why (Derek Howell Mix)
5. Oliver Lieb Vs Preach - Papel (Preach Remix)
6. Remy – Crackdown
7. Gabriel & Dresden – Arcadia
8. Tilt - Twelve (Max Graham Remix)
9. Matthew Dekay Vs Proluctors - The Deep Show
10. Recluse - Emotional Void
11. Adam White Feat. Martin Grech – Ballerina
12. Blank & Jones - Perfect Silence (E Craig Dub)
13. Kyau Vs Albert - Made Of Sun (Kva Hard Dub - Avb Edit)
14. M.I.K.E. - Massive Motion,
15. Eyewall – Bad Deal
16. Hammer & Bennett - Language (Santiago Nino Dub Tech Mix)
17. Liquid Overdose – Ancient Space (Fred Baker remix)

Markus Schulz - Miami '05

http://www.moistmusic.com/images/MarkusSchultzcover.jpg

Disc 1

01. HYDROID: Blue Tubes
02. INTERSTATE: I Found You
03. KALAFUT & FYGLE: 3579 KM
04. HAMMER & BENNETT: Baltic Sea
05. FLUID IN MOTION: Soul Dimension
06. KEO: Close Enough
07. JOSE AMNESIA: Heaven Drops
08. LENS: Let The Light In
09. ARONEK: Free Yourself
10. AVE MEA: In The End
11. QUARTER CENTURY: Jagermaestro
12. MAX GRAHAM: I Know You're Gone

Disc 2

01. BAKKE & LJUNGQVIST: Fanatic
02. STEVE MAY: Sublimate
03. SUNDAWNER: Sorrow
04. YILMAZ ALTANHAN: Eighties
05. NIKOLA GALA: A Dream Came Through
06. ATTENTION DEFICIT: What
07. MARKUS SCHULZ: Electro Hairspray
08. JELLISIMO: Yael
09. OZGUR CAN: Connected
10. STATICA: Space Guitar
11. SOKAYA: A Little Hazy Morning
12. HAMMER & BENNETT: Language

Armin
09-03-2005, 15:32
Originariamente inviato da x-Riccardo-x
Su Juno.co.uk ho ordinato Tilt Explorer
Le spese di spedizione costano poco e il cd arriva in 2-3 giorni
Io comunque ordino sempre da www.streetbeat.ac
Le spese di spedizione costano poco e il cd arriva in pochi giorni
Pagamento con carta di credito
Io comunque uso postepay

http://cover6.cduniverse.com/MuzeAudioArt/540/548424.jpg

Grazie ;).

P.s.: troppo bella la maglietta di Armin :)!

rank 1
10-03-2005, 08:31
cd molto interessanti grazie mille per le info

Xfree
10-03-2005, 14:31
Non ricordo se già era stata consigliata in precedenza ma
Pervading Call - Destiny (Ace's Delight Instrumental Mix) è uno spettacolo :eek: .

P.S. Che figata la maglietta di Armin :D

lowenz
10-03-2005, 18:12
Pervading Call - Destiny (Ace's Delight Instrumental Mix) è uno spettacolo :eek: .

direi di sì :p

lnessuno
10-03-2005, 18:57
mi sono arrivati oggi i cd di ayumi hamasaki spediti da riccardo... sto sentendo ayu trance 2... spettacolo :D

blindzoom
10-03-2005, 21:21

sottoscrivo!!!bellissima!

anche no time to rest cmq:)

lowenz
10-03-2005, 23:12
Originariamente inviato da blindzoom
sottoscrivo!!!bellissima!

anche no time to rest cmq:)

Witness è meglio :p ;)

Armin
11-03-2005, 11:47
Non mi pare sia stato detto...comunque il 10 maggio esce "In search on sunrise 4"...:)

x-Riccardo-x
11-03-2005, 15:35
Airwave - Save Me (Dyyni 21st Century Remix) (http://www.mystery-islands.com/clips/SaveMePrev.mp3)

Dyyni - City Of Moving Waters (Original Mix) (http://www.mystery-islands.com/clips/MovingWaters.mp3)

Mystery Islands - Solace (Original Vocal Mix) (http://www.mystery-islands.com/clips/SolaceVocal.mp3)

Yahel - Liquid Love (http://www.djyahel.com/audio/07.mp3)

Kaste - Desert Eagle (Original Mix) (http://www.mystery-islands.com/clips/DesertEagle.mp3)

lowenz
11-03-2005, 15:55
Kaste - Desert Eagle (Original Mix)[/URL]

Questa l'ha pure passata Armin nella ASOT 186.....molto ben fatta :)

Armin
11-03-2005, 15:55
Airwave - Save Me (Dyyni 21st Century Remix) (http://www.mystery-islands.com/clips/SaveMePrev.mp3)

Dyyni - City Of Moving Waters (Original Mix) (http://www.mystery-islands.com/clips/MovingWaters.mp3)

Mystery Islands - Solace (Original Vocal Mix) (http://www.mystery-islands.com/clips/SolaceVocal.mp3)

Yahel - Liquid Love (http://www.djyahel.com/audio/07.mp3)

Kaste - Desert Eagle (Original Mix) (http://www.mystery-islands.com/clips/DesertEagle.mp3)

Grazie per le preview :)

Desert eagle è carina, liquid love la trovo pessima...Solace sembra davvero davvero bella ;). Moving waters sembra molto uplifting :) e Airwave...beh anche se è un remix il tema è bellissimo :)!!!

Xfree
11-03-2005, 19:41
Non pensavo che Saltwater di Chicane potesse essere così bella!

x-Riccardo-x
11-03-2005, 20:14
Solid Globe - Lost Cities (http://www.fundamentalrecordings.com/samples/preview-lostcities.mp3)

AlbioB
11-03-2005, 22:22
Non pensavo che Saltwater di Chicane potesse essere così bella!

di più, di più...! :D

lowenz
11-03-2005, 22:53
di più, di più...! :D

Molto di più ancora direi :D
Anche se io adoro altrettanto "Strong in Love" :cry: :flower:

lowenz
12-03-2005, 23:02
Correte su ukta:

DJ Tiësto - Live At Dutch Dimension, Heineken Music Hall, Amsterdam (02-02-2002)

Part 1
------
01. ID (00:00 - 04:31)
02. Slam Feat Tyrone Visionary Palmer - Lifetimes (Full Lenght Mix)
03. The Ambush - Everlast
04. The Rose - Godzilla (Original Mix)
05. New Order - Crystal (Lee Coombs Remix)
06. Accadia - Into The Dawn (Accadia Club Mix)
07. Arcane - Somewhere (Dave Swayze Remix)
08. Airscape - Cruising (?? Remix)
09. Different Gear Vs. Sia - Drink To Get Drunk (Different Gear Mix)
10. Solicitous - Furthermost
11. ID (53:05 - 58:33) (Tonight??)
12. Flash - The Day After
13. DJ Tiësto - Magik Journey
14. ID (70:19 - 76:00)
15. Twilight - Platina (Maurits Paardekoper Remix)
16. ID (80:32 - 84:43)
17. DJ Tiësto & Junkie XL - Obsession
18. 4 Strings - Into The Night (D'Tech Remix)
19. Insigma - Open Your Eyes (Odyssey One Mix)
20. ID (104:49 - 108:56)
21. Faithless - Tarantula (DJ Tiësto Remix)
22. 3 Drives On A Vinyl - Sunset On Ibiza
23. Dave Matthews Band - The Space Between (DJ Tiësto Remix)

Part 2
------
24. Dave Kane - The Journey Of Zoe (Sinesweeper Remix)
25. BT - Mercury And Solace

DJ Tiësto & Jan Johnston - Live Performance
----------------------------------------------------
26. Freefall Feat Jan Johnston - Skydive (I Feel Wonderful)
27. Planet Perfecto Feat Jan Johnston - Flesh (DJ Tiësto Remix)
28. DJ Tiësto Feat Jan Johnston - Close To You (Magik Muzik Mix)

29. Plastikman - Spastik
30. Alibi - Eternity (Original Innercity Mix)
31. Cloud 69 - Sixty Nine Ways
32. Yahel & Eyal Barkan - Voyage
33. Dreamcatcher - I Don't Wanna Lose My Way (Magik Muzik Remix)
34. Paul Oakenfold - Southern Sun (DJ Tiësto Remix)
35. Mark Norman - Overkill
36. The Hacker - Nothing Lasts (Oxia Remix)
37. Utah Saints - Lost Vagueness (Oliver Lieb Dub Mix)
38. Speedy J - Electric Deluxe
39. Tremor - Meia Lua (Steve Gibbs Mix)
40. Emmanuel Top - Tone
41. ID (96:45 - 99:50)
42. DJ Tiësto - Urban Train
43. Ralphie B - Massive
44. Andy Ling - Fixation (Airwave Remix)
45. Sharpside - Wave Cruising
46. The Effect - Day Mission
47. S.O. Project - Direct Dizko

Part 3
------
46. S.O. Project - Direct Dizko
47. Drax Ltd - Amphetamine (Heckmann 2001 Version)
48. DJ Tiësto - Lethal Industry
49. Windsider - Hidden Flight
50. DJ Tiësto - Flight 643
51. Katana - Fancy Fair
52. Push - Strange World (2000 Remake)
53. Tranquility Base - Razorfish (Above & Beyond Bangin' Mix)
54. DJ Tiësto - In My Memory (Fade Mix ??)
55. Thomas Schumacher - Ficken
56. Dj Tiesto - In My Memory (Airwave's Instrumental Remix ??)
57. ID (61:30 - 67:52)
58. L.S.G. - Hidden Sun Of Venus
59. Nalin & Kane - Open Your Eyes (Reworked Club Mix)
60. Salt Tank - Eugina (Michael Woods Mix)
61. Fire & Ice - Souvenir De Chine
62. Airwave - Save Me
63. Kiko - World Cup
64. Liquid Overdose - Fearsome Bass
65. King Of Clubs - Revelation (Airwave Remix)
66. M.I.K.E. - Elements Of Life
67. Gaiden - Point Blank (Speedy J Remix)
68. Solar Factor - No Return

Cioè, non so se mi spiego:

DJ Tiësto & Jan Johnston - Live Performance
26. Freefall Feat Jan Johnston - Skydive (I Feel Wonderful)
27. Planet Perfecto Feat Jan Johnston - Flesh (DJ Tiësto Remix)
28. DJ Tiësto Feat Jan Johnston - Close To You (Magik Muzik Mix)

Un Live di Jan Johnston! :sbav: :sbav: :sbav:
Chi è Jan Johnston? E' questa vocalist qui:
http://www.janjohnston.com/images/gallery/jj53.jpg

Adesso la trance potrebbe piacere a tutti, vero? :D

Xfree
13-03-2005, 10:17
:eek:
Peccato che per ora il direct link non funziona :muro: appena sto con l'altro hd magari provo con il torrent.....buono a sapersi comunque...qui ci starebbe un bel tnx 4 the info! :D

AlbioB
13-03-2005, 10:20
sì pure io sto provando da 1 ora con i direct link ma non vanno... nemmeno quello di Shane 54 m'è riuscito scaricare :rolleyes:

Xfree
13-03-2005, 10:30
Dici Laptop DJ del 5 marzo? Se è questo io l'ho scaricato ma da un'altra parte.

AlbioB
13-03-2005, 10:48
sì esatto, ma ormai l'ho già scaricato via torrent ;)

x-Riccardo-x
13-03-2005, 17:44
Ho anche questo cd da vendere:

Dj Encore Feat. Engelina - Intuition

Genere Pop/Dance
Potete ascoltarlo quà:

Intuition (http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/detail/-/B00005V7G0/qid=1110735254/sr=8-1/ref=pd_csp_1/103-6483586-2442236?v=glance&s=music&n=507846)

Poi ho anche qualche altro cd però non di questo genere
Li trovate quà:

Cd (http://www.postare.it/showthread.php?threadid=154223)

x-Riccardo-x
14-03-2005, 11:47
Sapete come sono questi cd?
Sono appena usciti però prima di comprarli vorrei sapere come sono

http://www.faderecords.com/images/albums/homegrown.gif

http://images.juno.co.uk/full/CS168503-01A-BIG.jpg

http://www.klikrecords.gr/ProdImages/big.gif

Steve Porter - Homegrown
Space Manoeuvres - OID
B.I.G - Mindscapes (2cd)

Che genere sono?
Progressive Trance/Trance?
Grazie
Ciao

lowenz
14-03-2005, 19:34
Mi permetto di dare un piccolo link ad un mio lavoro GRAFICO di tributo ad uno dei più bei brani del 2004, ovvero Connected di Hardwick vs Smith&Pledger :)

http://www.anjunabeats.com/forum2/index.php?showtopic=3501

AlbioB
14-03-2005, 22:20
bello lowenz, mi garba! :cool:

lowenz
14-03-2005, 22:30
bello lowenz, mi garba! :cool:

E' da mesi che pensavo di farci qualcosa con quel testo.....lo trovo molto poetico nella sua semplicità :)
E la melodia si intona perfettamente con esso ;)

rank 1
15-03-2005, 08:38
canzone meravigliosa.. un ricordo speciale per l'estate 2004

Armin
15-03-2005, 14:09
Mi permetto di dare un piccolo link ad un mio lavoro GRAFICO di tributo ad uno dei più bei brani del 2004, ovvero Connected di Hardwick vs Smith&Pledger :)

http://www.anjunabeats.com/forum2/index.php?showtopic=3501

Bello ;). Forse un po' luminoso, ma bello cmq :).

lowenz
16-03-2005, 21:10
:nera:

BUAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Consolatemi ragazzi: da 6 ANNI (6 ANNI ripeto) aspettavo di comprare il singolo "Communication" di Armin van Buuren.....stamattina su Amazon C'ERA e io avevo finalmente la postepay.....ma un dubbio sul codepost mi ha fatto esitare.....stasera vado per confermare l'ordine...............................................

"THE ITEM IS NOW UNAVAILABLE"

:muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:

P.S.: l'unica copia rimasta non è spedibile fuori dal UK

supermario
16-03-2005, 21:13
mp3? :D

lowenz
16-03-2005, 21:18
Originariamente inviato da supermario
mp3? :D

E' il brano che ha reso famoso Armin.....DEVO AVERE IL CD ORIGINALE. :nera:

lnessuno
16-03-2005, 21:24
oggi lo chef consiglia:

Spiritual Project - Dies Irae

un'unione fra la maestosità della famosa Dies Irae di Verdi, con la melodia e il ritmo della trance... il risultato è un piatto da servire a freddo, per scaldare l'ambiente, e il risultato è assicurato.

Armin
17-03-2005, 09:17
DEVO AVERE IL CD ORIGINALE

LOL!!! :D

x-Riccardo-x
17-03-2005, 12:34
Preview di Ronski Speed e Armin Van Buuren
2Day e Shivers

Ronski Speed - 2Day (http://s36.yousendit.com/d.aspx?id=0FHKCZ0YNVD6F26AJREF2VGZSQ)

Armin Van Buuren - Shivers (http://s36.yousendit.com/d.aspx?id=2961W39SOGBJ30LSZCUE8XUBAQ)

Xfree
17-03-2005, 12:54
01-s.h.o.k.k-tranceescape_live_at_synergy05-26-02-2005
Hardtrance di quella bella tosta! :eek: :ave:

Armin
19-03-2005, 10:24
Sapete per caso se esiste un negozio online che accetti pagamento in contrassegno?

x-Riccardo-x
19-03-2005, 10:46
Beh ce ne sono tanti
Questo accetta pagamento anticipato tramite vaglia o bonifico:

Fandango Music Shop (http://www.fandangomusicshop.net/catalog/default.php?sp=no)

Oppure in contrassegno:

CdBox (http://www.fandangomusicshop.net/catalog/default.php?sp=no)

Però di solito i cd per ordinarli devi aspettare un pò prima che siano disponibili

Armin
19-03-2005, 18:42
Jonas Steur - Castamara

:eek: ...stupenda...(presente negli ultimi 2 Asot)

x-Riccardo-x
20-03-2005, 10:25
Qualche disco nuovo:

Armin Van Buuren - Shivers/Birth Of An Angel

Shivers
Birth Of An Angel

Pulser - Square One

Square One (Original Mix)
Square One (Thrillseekers Remix)

Above & Beyond Pres. Tranquility Base - Getting Away

Getting Away (Original Mix)
Getting Away (Leama & Moor Remix)

Ronski Speed 2Day EP

2Day
I.C.
The Lights

Thomas Datt - Alone

Alone (Inertia Remix)
Alone (Original Mix)

Kaste - Desert Eagle

Desert Eagle (Original Mix)
Desert Eagle (Smith & Pledger Remix)

Mystery Islands - Solace

Solace (Original Mix)
Solace (Ronski Speed Remix)

Peaktwins - Hypnowaves

Hypnowaves (Original Mix) (http://www.peaktwins.com/mp3/peaktwins-hypnowaves_original_mix.mp3)
Hypnowaves (Castaneda Remix) (http://www.peaktwins.com/mp3/peaktwins-hypnowaves_castaneda_rmx.mp3)

Jonas Steur - Castamara/Silent Waves

Castamara
Silent Waves

Cd

Andy Moor - Baroque: In Session 002

Disk 1

01. 4Mal - Twilight (Melting Intro Mix)
02. Espen & Stian - Comatoast
03. Buds Not Bombs Feat Irina - Deleido (Infusion Exorcism Dub)
04. Ryukyu Underground - Seragaki (Junkie XL Remix)
05. Ridgewalkers Feat El - Find (Andy Moor Remix)
06. Duran & Aytek - Searching (Evolution Remix)
07. Presslaboys - Electrobeat
08. Martin H & Tony Price Present Spin 33 - Believe
09. Quivver - Boz Boz (Central Rush Mix)
10. Interflow - Storyreel (Satoshi Tomiie Dub)
11. Central Rush - End Of The Tunnel
12. Jose Zamora & Damian DP Feat. Paleday - Transatlantic (Andy Moor Remix)

Disk 2

01. Shiloh - Latex (Benz & MD Remix)
02. Tkac & Haverlik - Synthia
03. Fretwell - Silky Dirty (Pole Folder & CP Remix)
04. SDM Soundclash Feat Nikita - Scream 2B Heard
05. Minilogue - Leloo
06. Incidental & Espen - Oblivion (Descent Mix)
07. Central Rush - Out Of Focus (Illegally Blind Mix)
08. Benz & MD - Spiagia

Armin
20-03-2005, 10:45
Qualche disco nuovo:

Armin Van Buuren - Shivers/Birth Of An Angel

Shivers
Birth Of An Angel

Kaste - Desert Eagle

Desert Eagle (Original Mix)
Desert Eagle (Smith & Pledger Remix)

Mystery Islands - Solace

Solace (Original Mix)
Solace (Ronski Speed Remix)

Jonas Steur - Castamara/Silent Waves

Castamara
Silent Waves

Queste mi piacerebbe averli sulla mensola ;)

Armin
20-03-2005, 12:36
listening asot 2005...:cool:

se volete pvt...

lowenz
20-03-2005, 20:26
Senza guardare il link (altrimenti vedete subito da che sito l'ho preso) sapete indovinare chi è costui?

http://www.dj-sakin.com/gallery/xqlusive_2004/24.jpg

:ave: mito, passano gli anni ma nessuno può dimenticare i tuoi lavori (anche se non li hai fatti solo soletto, c'era con te il signor Torsten Stenzel, mica nessuno :D)

Parte il momento "HO TANTA NOSTALGIA DEL 98/99" :cry: :cry: :cry:
Tony H una volta aveva iniziato il progetto "Album delle figurine",. non sarebbe male farlo, così diamo una faccia a tutti i DJs :)

P.S.: Sulla mia tomba voglio una foto così :)

Vabbè guardate il link :D

AlbioB
20-03-2005, 21:36
http://www.dj-sakin.com/gallery/xqlusive_2004/24.jpg

ma lo sai che non l'ho mai neanche sentito nominare? :mc:

Napalm
20-03-2005, 21:49

:eek: :eek: :eek:

UN MITO!!! :)

NapalM

lowenz
21-03-2005, 09:41

Allora, se riesci, sentiti:

-Protect Your Mind (For a Love of a Princess)
-Nomansland (David's Song)
-Dragonfly
-Stay 2000

E magari tutto l'album "Walk on Fire" (che contiene versioni particolari - più soft - delle tracce riportate sopra) ;)

x-Riccardo-x
21-03-2005, 09:51
Qualche sample:

Thomas Datt - Alone (Original Mix) (http://mp3.juno.co.uk/MP3/SF172520-01-01-01.mp3)

Thomas Datt - Alone (Inertia Remix) (http://mp3.juno.co.uk/MP3/SF172520-01-02-01.mp3)

Lost Witness Feat. Tiff Lacey - Home (Mike Shiver's Catching Sun Mix) (http://mp3.juno.co.uk/MP3/SF169591-01-02-01.mp3)

Pulser - Square One (http://mp3.juno.co.uk/MP3/SF171306-01-01-01.mp3)

Ultimo acquisto:

http://img214.exs.cx/img214/7369/untitled1copy1gp.jpg

Armin
21-03-2005, 10:23
Ultimo acquisto:

Grande ;). Mi è piaciuto molto il cd1, un po' meno il cd2. Bellissima "Shivers" :oink: ...

x-Riccardo-x
21-03-2005, 10:38
L'ho ordinato da streetbeat 25,00€ in totale
Ho ordinato anche Ultimate Rush Vol.2 Mixed by Adam White però non è ancora arrivato
Segnalo anche questi cd:

World In Motion Vol. 1 Mixed By Dj Greenhead e Timeok

http://www.offshore-music.com/eshop/images/wimcd.jpg

01 Amazon "Angel voice" (Original)
02 Sly One "Gamma storm" (Original)
03 Greg Murray "Ursa majoris" (Club mix)
04 Whirlpool "Under the sun" (Solar Stone remix)
05 Astura "Orion's belt" (Cern remix)
06 Darren Tate vs. Blue Amazon "The other love" (Original)
07 Diver & Ace "It's not over now" (Sunstroke mix)
08 Armin van Buuren feat. Justine Suissa "Burned with desire" (Rising star mix)
09 Nickelson "Yin" (Solid Globe remix)
10 Flashbang "Grooveslide" (Vincent de Moor mix)
11 Greenhead presents Yoko-M "Not fate" (Original)
12 Solid Slide "Burning flame" (Original)
13 Timeok "Seven floating ways" (Original)
14 Ace da brain "Tales of dusk and dawn" (Ace's delight- Sunrise)
15 Gareth Emery & Jon O'Bir "Escapade" (Original)

Il cd costa solo 8,00€

Offshore Music (http://www.offshore-music.com/eshop/view_product.php?product=OFC%2002-01)

Iio - Poetica

http://www.maderecords.com/made/images/poetica.jpg

01 Rapture
02 At the End
03 Smooth
04 Runaway
05 Kiss You
06 Chastity
07 Tantric
08 Rebel
09 It is Love
10 Be it
11 Give it up
12 Hangin On
13 The One
14 What a way
15 Poetica

Made Records (http://www.maderecords.com/made.htm)

Adam White - Ballerina CD

http://www.dareyproducts.co.uk/prodimages/ballerinafront.gif

Ballerina (Adam White Mix)
Ballerina (Matt Darey Mix)

Matt Darey - Decade

http://www.dareyproducts.co.uk/prodimages/decadebig.jpg

Matt Darey pres Li Kwan Point Zero [Matt Darey 2004 Re-Make]
Matt Darey - Moody [Matt Darey]
Matt Darey - Nocturnal Delight [Sandler Remix]
Matt Darey pres Lost Tribe - Gamemaster [Michael Woods]
Matt Darey - Electro Buzz [Matt Darey]
Matt Darey pres Lost Tribe - Possessed [Matt Darey Vocoder Mix]
Matt Darey - Nocturnal Delight [Matt Darey]
Adam White - Ballerina [Duberina Mix]
Matt Darey Pres DSP - Intoxicate [Matt Darey]
Matt Darey Pres DSP From Russia With Love [Solar Stone]
Matt Darey & Marcella Woods - Beautiful [Matt Darey Orig]
Matt Darey & Marcella Woods - Liberation [Ferry Corsten Mix]
Matt Darey & Marcella Woods - Voice of An Angel [Matt Darey]
Matt Darey & Marcella Woods - Liberation [2004 Chilled Mix]

Disponibili soltanto 200 copie firmate da Matt Darey

Matt Darey (http://www.dareyproducts.co.uk/)

lowenz
21-03-2005, 12:09
World In Motion Vol. 1 Mixed By Dj Greenhead e Timeok deve essere strabello, la playlist mi piace una cifra^2 :eek:

Anche io consigio vivamente Ballerina che è una traccia fantastica, ma vedo troppi pochi mix per i miei gusti.....:(

Per l'album di Matt Darey cosa dire.....è uno dei grandi Trancer da sempre!

Mi sono appena arrivate (col mitico postino del mezzogiorno :D) 2 chicce del passato:

http://stat.discogs.com/R/36185-001.jpg

I watch the time go by.
Then you come into my mind.
As I'm lookin up so high.
How I wonder...

I can dream, i can pretend,
That I'm with you once again
and I know that until then
I see starlight

:cry:

http://stat.discogs.com/R/18475-002.jpg

Napalm
21-03-2005, 12:41
Platipus etichetta da molto tempo sulla scena?? Forse ho un pio di dischi di Emmanuel Top...

Appropò qualcuno di voi si ricorda i capolavori di E.T. su Attack Rec??? :)

NapalM

lowenz
21-03-2005, 16:30
Originariamente inviato da Napalm
Platipus

E' L'etichetta storica della trance-progressive inglese :)

Armin
21-03-2005, 17:59
Qualcuno di voi ha "Nickelson - Yin"? La devo avere! Non mi ricordo dove ho letto che c'entra qualcosa con "L'ultimo samurai" (uno dei miei film preferiti) :cry: ...

Napalm
21-03-2005, 20:25
E' L'etichetta storica della trance-progressive inglese :)

Allora è lei, ho un paio di vinili di questa etichetta.... del 98-99 .. spettacolori :)

lowenz ti è familiare Emmanuel Top?

NapalM

lowenz
21-03-2005, 20:33
Originariamente inviato da sirandrew
we sentite un po ma
the return-dj visage
che genre è :D?

Pezzo molto carino (del resto il brano da cui è tratta è molto bello).
Sono passati anche lì un po' di anni.....:cry:

Cmq è euro-trance, cioè quella trance leggerina ina ina, molto commerciale: trance di facile ascolto insomma :D

lowenz
21-03-2005, 20:37
Allora è lei, ho un paio di vinili di questa etichetta.... del 98-99 .. spettacolori :)

lowenz ti è familiare Emmanuel Top?

NapalM

Se mi è familiare? :D Io sono cresciuto (nel '96) a pane e B.B.E. (che sta per Bruno Sanchioni, Bruno Quartier ed Emmanuel Top :) )
Il primo CD che ho acquistato è di B.B.E., "Desire", figurati. Che bei ricordi di quella giornata, quando l'ho preso alla Virgin: eravamo a Milano in "gita", 4A e 4B del mio liceo, e io sgalleggiavo con le tipe della B perchè conoscevo tutti i dischi che sentivano in radio o ballavano in discoteca. Momenti mitici :D

Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :cry:

Napalm
21-03-2005, 21:12
Se mi è familiare? :D Io sono cresciuto (nel '96) a pane e B.B.E. (che sta per Bruno Sanchioni, Bruno Quartier ed Emmanuel Top :) )
Il primo CD che ho acquistato è di B.B.E., "Desire", figurati. Che bei ricordi di quella giornata, quando l'ho preso alla Virgin: eravamo a Milano in "gita", 4A e 4B del mio liceo, e io sgalleggiavo con le tipe della B perchè conoscevo tutti i dischi che sentivano in radio o ballavano in discoteca. Momenti mitici :D

Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :cry:

Ma io intendevo E.T. puro.... senza o quasi melodia... l'ET su Platipus o meglio ancora sull'Attack Records... (ogni tanto mi ascolto 7 giorni e 1 settimana e anche quel viniluccio che hai detto tu (Desire su vinile)... ;) ).

NapalM

lowenz
21-03-2005, 21:30

Ma io intendevo E.T. puro.... senza o quasi melodia...

Ho un amico che ne va pazzo, della versione "solo" :D
Preso "solo" soletto ( :asd: ) è veramento un po' troppo asciutto per me, però apprezzo molto Orion (che infatti è uno dei più melodici).

Se ti interessa, questo è il suo personale "Best of"

http://www.discogs.com/release/44479

lowenz
21-03-2005, 21:32
ogni tanto mi ascolto 7 giorni e 1 settimana

tradotto fa troppo ridere :asd:

"Seven Days & One Week"

Napalm
21-03-2005, 21:34
Ho un amico che ne va pazzo, della versione "solo" :D
Preso "solo" soletto ( :asd: ) è veramento un po' troppo asciutto per me, però apprezzo molto Orion (che infatti è uno dei più melodici).

Se ti interessa questo è il suo personale "Best of"

http://www.discogs.com/release/44479

Ce l'ho qua vicino a me :)
In verità ho anche tutti i suoi vinili, vado pazzo x Stress (Attack Viola).... 10 e + minuti di trance acida.... spettacolo!!!!!:eek: :eek:
Poi Turkish Bazar e Acid Phase.... sentite al Cocoricò suonate da Cirillo .... non sò neanche dirti che senzazioni ho provato!!!

NapalM

Napalm
21-03-2005, 21:38
Mazza mi vengono in mente BBE, AWEX, Montini Traxx, la Bonzai Records.... :cry: :cry:

NapalM

lnessuno
21-03-2005, 21:46

Ma io intendevo E.T. puro.... senza o quasi melodia... l'ET su Platipus o meglio ancora sull'Attack Records... (ogni tanto mi ascolto 7 giorni e 1 settimana e anche quel viniluccio che hai detto tu (Desire su vinile)... ;) ).

NapalM

non sapevo che bbe fossero loro... più che altro mi stupisce emmanuel top, di lui conosco solo musica ben diversa da seven days and one week :D
a parte che di suo ho solo acid phase, prima avevo anche un'altra canzone ma non so dove è finita :fagiano:

di seven days and one week cercate di sentire la versione di matt cassar... veramente bellissima, anche il video è molto carino... :)

Xfree
21-03-2005, 22:03
Io ho ascoltato BBE - 7 Days And 1 Week (Ferry Corsten Remix) e devo dire che è davvero molto bella.

Qualcuno di voi ha "Nickelson - Yin"? La devo avere! Non mi ricordo dove ho letto che c'entra qualcosa con "L'ultimo samurai" (uno dei miei film preferiti) :cry: ...

Ho questa...Nickelson - Yin (Photon Project Mix) :fiufiu:

supermario
21-03-2005, 22:10
nn so se sia stato già consigliato

DJ Tiesto@Global DJ Broadcast (Winter Music Conference)

troppo bello sto live

blindzoom
22-03-2005, 13:02
Originariamente inviato da sirandrew
mi servirebbe fare un cd con canzoni tipo quella dei safri duo palyed a life o cose piu delicate come ther return (quelle due canzoni che ho detto prima ;))!!!Mi date una mano x favore?

beh una mano forse,dammi un po' di tempo che guardo fra le mie se cè qualcosa che fa al caso tuo.. .. .

blindzoom
22-03-2005, 13:43
allora,tra le canzoni un po' più vecchiette (ma anche non...),non molto lunghe con poco intro e poco outro, con motivetto orecchiabile ed allegro ti posso consgliare:

rollergirl - dear jessie
dave202&phil green - legends (club mix)
ratty - sunrise
nuphaze - mental thing 2004
dario G - carnaval de paris
(che è quella che piu' si avvicina come stile a played-a- live IMHO)

fragma - everytime you need me
mark'oh meets digital rockers - because i love you
mark'oh meets digital rockers - because i love you (mario lopez rmx) -che dura il doppio ma me piasce deppiu':)-
jushi - requiem
barthezz - infected
interactive - forever young(2002)
dave202&philgreen - at the end (forse un po' troppo cattiva)
kay tracid - too many times (un po' tutto Kai Tracid cmq)

boh basta mi fermo qui dimmi se era cio' che cercavi!

blindzoom
22-03-2005, 13:46
Cj Bolland - Desolate (1)

la conoscete?
è vekkietta, ma oggi è sbucata fuori dal winamp, e non ho potuto fare a meno di ascoltarla.
(tra l'altro non saprei dire che genere è, trance non di sicuro.....):D

lowenz
22-03-2005, 17:34
Tipo Safri Duo? Vai di DARIO G come ti è stato consigliato :)
Dario G è ottimo per chi vuole brani tranquillini - quasi commerciali - ma ben ritmati e costruiti ;)
Una delle famose tipe della B andava matta per Sunchyme ai tempi :D

http://www.global-trance.co.uk/Dario.html

Mettici pure tutte le produzioni firmate Fragma, 4Strings, Ian van Dahl e Dee Dee (che sono progetti diversi degli stessi produttori), e ovviamente il mitico Sash! (il "!" fa parte del nome ;))

Mi raccomando di Sash! "Mysterious Times" che è una perla EPOCALE e a mio parere uno dei brani euro-trance più belli mai realizzati.

AlbioB
22-03-2005, 22:41
e ovviamente il mitico Sash! (il "!" fa parte del nome ;))

Mi raccomando di Sash! "Mysterious Times" che è una perla EPOCALE e a mio parere uno dei brani euro-trance più belli mai realizzati.

e Stay?
e La Primavera?
e Ecuador?
e Just Around The Hill?
e Adelante?
e Ganbareh?
e il remix di Enola Gay?
e With My Own Eyes?
e Run?
e Encore Une Fois?

:cry: io la trance l'ho scoperta con Sash! andavo alle elementari quando su MTV passava il video di La Primavera, ricordo quel video con quei paesaggi da favola, con quella ragazza fantastica che cantava... e poi c'era lui che urlava "IO ZONO PRONTOH!" :D ... :cry: ahhh che nostalgia!

che peccato che non faccia più nulla :cry: :cry: :cry: :cry:

Napalm
23-03-2005, 08:20

Concordo in toto, la euro-trance di Sash mi è sempre piaciuta moltissimo xchè la ritengo di ottima qualità benchè il genere in se non mi sia granchè simpatico.

NapalM

lowenz
23-03-2005, 12:32
Poi ovviamente c'è tutto ATB da considerare.....basta la sua discografia per far impallidire anche Sash! :)

Vuoi un cd eurodance/eurotrance strappalacrime? Mettici "Stay" di Sash! + "Let You Go" di ATB, magari in versioni più lente rispetto alle club mix (l'originale di Let U Go è una cosa impressionante, è contenuta nell'album "Two Worlds" e ha il giro del tema fatto con la chitarra tipica di ATB, quella di 9PM !).

Dovrai farti costruire una diga sotto gli occhi, garantito :D

Aggià, di Sash! non è stata nominata "With My Own Eyes", una delle più romantiche e dolci. Altamente consigliata nella versione originale (album) e nel RMX di Tandu (Ayla).

Napalm
23-03-2005, 12:49
Poi ovviamente c'è tutto ATB da considerare.....basta la sua discografia per far impallidire anche Sash! :)

ATB a dirla tutto non mi hanno mai impressionato + di tanto... non sò... prefesco ancora Sash.

NapalM

Deep73
23-03-2005, 13:51
Concordo in toto, la euro-trance di Sash mi è sempre piaciuta moltissimo xchè la ritengo di ottima qualità benchè il genere in se non mi sia granchè simpatico.

NapalM

Ho sia il primo cd (come kaiser si chiama non me lo ricordo più :mad: ), sia Trilenium. Molto belli, me li porto sempre dietro nella "valigia delle chicche" (che nn uso quasi mai ancora :cry: ).

Mi è sempre piaciuto. Ricordo che il primo cd l'abbiamo preso in due io ed un mio amico, poi, visto che lo adoravo, gli diedi parte dei soldi spesi da lui e gli pagai una MC dove gli registrai il cd :D :D :D

Tempi in cui SI ANDAVA in discoteca e quasi dappertutto qui in zona c'erano priveè techno :muro:

Deep73
23-03-2005, 13:58
Segnalo:

http://www.self.it/cop/8026728300569.jpg

e

http://www.self.it/cop/8032484009950.jpg

prese fra ieri e venerdì.

La prima è di un dj italiano molto particolare. Le tracce proposte richiamano la vecchia House anni '90 con sinth caldi ed artigianali. Un genere di musica molto ricercato (lontano 1000 miglia dalla house commerciale di oggi). Un buon giudizio.

La seconda non ha bisogno di presentazioni... Antolini è sempre Antolini. Come la prima compilation, propone un DJ Set interamente mixato da lui (e che MIX! :eek: ), e un cd con tracce non mixate questa volta contenenti tracce storiche della trance europea (Datura, Cherrymoon trax, Yves Deruyter, Spiritual Project, Push, etc). DA COMPRARE!

Napalm
23-03-2005, 14:37
, e un cd con tracce non mixate questa volta contenenti tracce storiche della trance europea (Datura, Cherrymoon trax, Yves Deruyter, Spiritual Project, Push, etc). DA COMPRARE!

Piango :cry: :cry: erano anni fantastici quelli........ Shining di Miro ..... stupenda.. Dance Ecstasy 2001 :eek: :cry:

NapalM

Deep73
23-03-2005, 14:44
Piango :cry: :cry: erano anni fantastici quelli........ Shining di Miro ..... stupenda.. Dance Ecstasy 2001 :eek: :cry:

NapalM

La stò ascoltando PROPRIO ORA! :eek:

lowenz
23-03-2005, 21:55
Miro

Cavolo, Miro, se era avanti! Purple Moon è bellissima!

AlbioB
23-03-2005, 22:25
Aggià, di Sash! non è stata nominata "With My Own Eyes"

no eh? e io nell'ultimo post a pagina precedente che ho fatto? :O :D

Napalm
24-03-2005, 08:00
Cavolo, Miro, se era avanti! Purple Moon è bellissima!

Vedi, tu sei un vero intenditore di musica :)
Dobbiamo dire grazie alla Self x questi vinili importati in Italia; purtroppo gli originali erano difficili da trovare qua ma fortunatamente la self è riuscito a prenderne la licenza e a distribuirli in Italia con l'Arsenic Steel Wheel Bonzai Ita ecc... :)

NapalM

lowenz
24-03-2005, 08:00
no eh? e io nell'ultimo post a pagina precedente che ho fatto? :O :D

:ops: Mi è sfuggito :D Pezzo fantastico!

lowenz
24-03-2005, 08:08
Vedi, tu sei un vero intenditore di musica :)

Non c'è la faccina inchino? :D Sai, sono 10 anni che le mie casse non si riposano eheh.....

Vediamo se hai presente questo pezzo Napalm, a me piaceva un casino ma è davvero introvabile ormai (e puoi immaginare che sospiri quando ci penso, ce l'ho solo su cassettina registrato dalla radio quando lo passava Frank Vanoli):

http://www.discogs.com/release/123033

Napalm
24-03-2005, 08:35
Non c'è la faccina inchino? :D Sai, sono 10 anni che le mie casse non si riposano eheh.....

Vediamo se hai presente questo pezzo Napalm, a me piaceva un casino ma è davvero introvabile ormai (e puoi immaginare che sospiri quando ci penso, ce l'ho solo su cassettina registrato dalla radio quando lo passava Frank Vanoli):

http://www.discogs.com/release/123033

Mhmhm il nome mi è familiare ma non riesco ad inquadrarlo bene.... appena sono a casa provo a vedere :)

Senti, non è che ti interessa uno scambio di cassettine? Io ho materiale dal 95 (!!!) in poi... a casa ti potrei postare una lista... ovviamente live di disco :)

NapalM

ATi7500
24-03-2005, 13:04
a chi cercava una canzone con vocals sia maschili che femminili:
Last Vision - Falling star ;)

bYeZ!

lowenz
24-03-2005, 14:11
Mhmhm il nome mi è familiare ma non riesco ad inquadrarlo bene.... appena sono a casa provo a vedere :)

Senti, non è che ti interessa uno scambio di cassettine? Io ho materiale dal 95 (!!!) in poi... a casa ti potrei postare una lista... ovviamente live di disco :)

NapalM

Le mie cassettine sono le sacerrime DJ LOWENZO (c'era ancora la O finale nel mio nick ai tempi :cry: ) COMPILATION(s) :D, fatte prendendo spezzoni qui e là in radio, quindi ad una qualità piuttosto penosa per non dire pessima, però io ci sono ovviamente legatissimo perchè riguardano gli albori della mia avventura musicale nella trance :)
Quindi non ci troveresti nulla di raro che tu non abbia già proprio perchè vanno dal '96 al '99 (anno in cui ho iniziato a rippare in mp3) e sono tutti brani presi da Discoradio o Studio54 (la radio dove lavoravano Frank Vanoli e Oscar Piattelli). :)

Per discussioni su tracce "vecchissime" in questo forum c'è Banus.....non si direbbe ma il ragazzo è un '95/'96 technoaddict di quelli che non scherzano :D
E' lui che mi indirizzato lungo la via della trance 10 anni fa ;) Grazie Banus!

lowenz
24-03-2005, 14:17
lowenz consiglia per questo mese la seguente traccia:

Massive Motion (Enter Ku RMX) - M.I.K.E.

E' FAVOLOSA, 9 minuti di viaggio come solo M.I.K.E. sa regalare!

Napalm
24-03-2005, 15:55
Capito.... facciamolo postare un pò allora questo Banus... :)
Di Frank Vanoli dovrei avere alcuni vinili su Subway Records.. devo cercarli.

NapalM

lowenz
25-03-2005, 00:03
Non vi dico cosa ho ritirato fuori tra vecchi cd del 2000 perchè mi cacciate dal thread.....

Neja :D

E' sempre stato un mio sogno (non l'unico però :asd: ) piazzare una voce come quella di Neja su una base di trance melodica: ci starebbe troppo bene :flower:, la Jan Johnston italiana :)

http://www.neja.it/immagini_index/image_index.jpg

Armin
25-03-2005, 12:16
Neja :D

http://www.neja.it/immagini_index/image_index.jpg

:sbav: :oink:

lowenz
25-03-2005, 16:43
:sbav: :oink:

E si è pure laureata intanto (fine 2002).....la nostra cucciolosa Agnese Cacciola.....

http://www.neja.net/

L'ultima volta che avevo letto una sua intervista era single.....lei è una vocalist.....io sono un affermatissimo :D dj/produttore di fama europea :sofico:.....:rotfl:
Infatti voi non lo sapete ma Armin van Buuren viene il mercoledì a casa mia spacciandosi per il postino che mi porta i cd e io gli passo la playlist delle ASOT.....:asd:

lowenz
26-03-2005, 16:19
Perchè il mio postino rulla :D

Ecco cosa ho trovato nella cassetta della posta, dopo anni e anni di ricerca:

http://stat.discogs.com/R/22757-002.jpg

Ce l'avevo già in 1000 salse, ma il singolo è sempre il singolo :cry: :)

Symonjfox
26-03-2005, 18:43
Perchè il mio postino rulla :D

Ecco cosa ho trovato nella cassetta della posta, dopo anni e anni di ricerca:

http://stat.discogs.com/R/22757-002.jpg

Ce l'avevo già in 1000 salse, ma il singolo è sempre il singolo :cry: :)
Come la chiamo io:"la Trance per antonomasia".

lowenz
26-03-2005, 19:09
Come la chiamo io:"la Trance per antonomasia".

Ce l'ho in repeat.....che bella.....sto notando adesso come l'impostazione sia molto simile a quella di Carte Blanche di Veracocha (Vincent de Moor+Tiesto): pausa con piano e build-up: le avrò sentite centinaia di volte ma mi sta balzando all'attenzione solo ora 'sta analogia :D

lnessuno
26-03-2005, 19:10
gente, avete presente il sensation black, ad amsterdam?

beh... forse ci vado :faccinadelmaialeinfullscreen:

:eek: :faccinasconvoltissima:

lowenz
26-03-2005, 19:36
Originariamente inviato da lnessuno
gente, avete presente il sensation black, ad amsterdam?

beh... forse ci vado :faccinadelmaialeinfullscreen:

:eek: :faccinasconvoltissima:

Olla peppa :) Facci delle foto se vai, mi raccomando!

easyand
26-03-2005, 19:46
Ho visto solo adesso la discussione!!!!
bellissimo!!

Mi permetto di segnalare, se non è già stato fatto:

ATB-Here with me (airplay mix) (bellissima)
MoT-Trance of life
Ultrasonic-Angels
ELove-You take my hart
Plummet-Cerish the day (bellissima)

lnessuno
26-03-2005, 19:46
non mancherò sicuramente...

anzi, se c'è qualcuno che vuole venire è il benvenuto... domani mi danno info su prezzi e viaggio, poi comunico di qua...

lowenz
26-03-2005, 19:54
Originariamente inviato da easyand
ATB-Here with me (airplay mix) (bellissima)

Come darti torto :), io allora consiglio l'originale presente nell'album (che preferisco).

Plummet-Cerish the day (bellissima)

bella, ma dove la metti Damaged? ;)

Ho scoperto che abbiamo pure un film :eek: che parla di noi:

http://www.itsallgonepetetong.com/
Per la trama:
http://www.frankiewilde.com/rise/index.html

E' un film alla "Dorian Gray" (però finisce +o- bene), dove il famosissimo dj dissoluto trova nella drammatica sordità prevenutagli la strada per ritrovare se stesso :)

Se vi dicessi che lo capisco BENISSIMO.....qualche settimana fa ho accusato problemi ad un orecchio per un'infezione (effetti strani dell'influenza?).....e per un po' di giorni ho sofferto un po' di ipoacusia.....se penso che potrebbe essere una situazione permanente mi vengono i brividi.....ma veramente.

lowenz
26-03-2005, 20:54
C'è pure un film con nel cast UDITE UDITE:

Ferry Corsten
Tiesto
Marco V
Marc Aurel
Kai Tracid

http://www.imdb.com/title/tt0322621/

"From Miami to Ibiza, HEY DJ chronicles the meteoric rise to Fame of DJ HOUND DOG and the terrible mess he makes of his love life. Featuring an all star cast of the Worlds Greatest DJ's."

E qui Paul van Dyk:

http://www.imdb.com/title/tt0316353/

:eekk:

Napalm
27-03-2005, 11:29
Ma l'avete visto il line-up del DEFQON 1° 2005??? :eek: :eek: :eek: :eek:

Cito solo 2 sale....

RED [open-air] (hardstyle):
DJ Luna (NL)
Scot Project (DE)
Gary D (DE)
Technoboy (IT)
The Prophet (NL)
Beholder & Balistic (NL)
The Darkraver (NL)
Yves DeRuyter (NL)
HOST: Ruffian (NL)

GREY (early hardcore/oldschool):
Stanton (NL)
Franky Jones (BE)
Waxweazle (NL)
Bass-D (NL)
BuzzFuzz (NL)
Shadowlands Terrorists (NL)
DJ Predator (NL)
Beasty Boy & Da Vinci (NL)
HOST: MC Da Mouth of Madness (NL)

:eek: :cry: :eek: :cry:

NapalM

Napalm
27-03-2005, 14:52
Oggi nello speciale di ZeroDB c'era ospite Vortex.. che dire.. altra gran ora di hardstyle.. ma mi soffermo sull'ultima song che ha messo... un remix in chiave hardcore/hardstyle di un pilastro, IMHO, della musica trance Faithless - Insomnia .... a dir poco stupenda!!!!
Riflettendo propongo 4 brani in trance pura (niente contaminazioni di altro genere ecc...) che sono IMHO i capisaldi:

1_ Energy 52 - Cafè Del Mar : ho tutti i remix usciti e devo dire che questa song è stupenda.... amo l'originale ma soprattutto la Marco V remix.... mi mette una carica esagerata!

2_ Faithless - Insomnia : per tutte le emozioni che mi ha dato e che continua a darmi ascoltandola... in versione originale ma soprattutto la De Donatis RMX .... no comment

3_ Tiesto - Adagio For Strings : beh.. la conoscete tutti

4_ System F - Out Of The Blue : uff... cosa puoi dire altro che sia fantastica.. nulla.. ascoltarla e sognare...

NapalM

x-Riccardo-x
27-03-2005, 15:54
Solid Globe - Lost Cities/Found

Lost Cities (http://www.swisstoni.co.uk/lost_cities__sample.mp3)
Found (http://www.swisstoni.co.uk/found__sample.mp3)

Disponibile su www.audiojelly.com

lowenz
27-03-2005, 23:51
Sto riascoltando un po' di roba del '98.....:cry:

Ecco uno dei miei dischi preferiti di allora MA ANCHE DI ADESSO, dato che lo ritengo pressochè insuperato:

The Quest Project - Angel (Trouser Enthusiasts RMX)

Non penso sulla scena vocal/euro trance ci sia ancora nulla di simile che si avvicini anche solo lontanamente a questo RMX del brano dei Quest Project da parte dei Trouser Enthusiasts.
Del resto guardate la loro "piccolissima" discografia.....sono troppo over :D

http://www.ivibes.nu/index.php?show=Artist&id=111

:eekk: Cioè, ma è da paura!

Ricordo ancora la prima volta che lo sentii in radio.....amore a prima vist.....ehm.....ascolto :D

x-Riccardo-x
30-03-2005, 10:20
Arrivato questa mattina:

http://i139.exs.cx/img139/7215/untitled1copy7qm.jpg

Cd 1

1. Intro

Cd 2

12. Alt + F4 – Alt + F4
13. Nu NRG – End Kiss

Se a qualcuno interessa ho il vip pass per il party per il lancio dell'album il 2 aprile
Il problema è che il posto è a Sydney

Deep73
30-03-2005, 10:32
E si è pure laureata intanto (fine 2002).....la nostra cucciolosa Agnese Cacciola.....

http://www.neja.net/

L'ultima volta che avevo letto una sua intervista era single.....lei è una vocalist.....io sono un affermatissimo :D dj/produttore di fama europea :sofico:.....:rotfl:
Infatti voi non lo sapete ma Armin van Buuren viene il mercoledì a casa mia spacciandosi per il postino che mi porta i cd e io gli passo la playlist delle ASOT.....:asd:

L'ho vista dal vivo 6 anni fa (ai tempi di Restless) al Mirò di Lignano...

:sbavvv:
:sbav:

Armin
30-03-2005, 11:56
Arrivato questa mattina:

http://i139.exs.cx/img139/7215/untitled1copy7qm.jpg

Se a qualcuno interessa ho il vip pass per il party per il lancio dell'album il 2 aprile

lol :). Belli i cd :)

AlbioB
30-03-2005, 11:59

vicino allora! dai qua, che ci fo un salto :D

p.s. ho finalmente sentito l'ASOT 2005 di AvB...
... :eek: ...

... :eek: ... :eek: ...

lowenz
30-03-2005, 12:14
Bellissimo il RMX di Armin del pezzo di Peter Martin (ce l'ho su un set di Armin).....a me piace un casino quel giro di basso che c'è sotto! Ultimamente Armin sta tirando fuori del RMX fantastici (anche se un tantino lontani dall'epico stile di Communication): sono molto orecchiabili, ascoltatevi

Fragile feat. Alex Lemon - Inertia (AvB Edit)

Continuo a risentirmelo da giorni.....

http://www.juno.co.uk/products/173378-01.htm

x-Riccardo-x
30-03-2005, 15:00
Ordinati ieri e spediti oggi da towerrecords.com

http://images.amazon.com/images/P/B00065TZZA.01._SCLZZZZZZZ_.jpg

1. Begin
2. Everything With You
3. Indecision (with Blueletter)(Chill Version)
4. Into Me
5. Missing Home (Interlude)
6. Other Side (with Pete Lorimer
7. A Light Less Broken (featuring Pete Lorimer)
8. Deep Seduction (with Mark Horwood)
9. Know It's Late
10. Living the Dream
11. Blue Skies
12. Letter To a Friend
13. Everything With You (Marteen & Jes's Radio Mix)
14. Living the Dream (D:Fuse & Lorimer's Chill version)

Everything With You, Into Me, Living The Dream with Jes Brieden (http://www.planetjes.com/index.html)

http://images.amazon.com/images/P/B0007OP1FS.01._SCLZZZZZZZ_.jpg

http://images.amazon.com/images/P/B00020H9XO.01._SCLZZZZZZZ_.jpg

Re:Vive Session è Lost Language Exhibition 2
L'ho ricomprato però la versione 2 cd

E' uscito il nuovo album di Yahel e Moogwai

Moogwai - 5 Wishes & More

1 Neon
2 The Nord Song
3 Viola
4 Anagram
5 1 AD
6 Labyrinth
7 5 Wishes & More
8 Viola 2005 (Tek^tonik Remix)

Per comprarlo:

Platipus (http://www.platipus.com/)

Yahel - Around The World

Per comprarlo:

Psyshop (http://www.psyshop.com/shop/CDs/pho/pho1cd331.html)

Non è che a qualcuno interessa qualche cd
Ho ancora questi da vendere
Non sono proprio questo genere però
Ecco la foto:

http://img177.exs.cx/img177/4705/untitled2copy8ho.jpg

blindzoom
30-03-2005, 19:50
uè ragà qualcuno riesce a tirarmi fuori la lista dei pezzi che ha suonato Yoji Biomehanika al Sensation Black 2004?
cè un pezzo che mi garba (il 2° dopo il rmx di Lizard di Picotto).

cercando su google trovo decine di fot****ssime "winamp generated playlist" con incluso il suddetto live.

tanx:flower:

ATi7500
30-03-2005, 20:35
ragazzi ascoltate Jonas Steur - Castamara ... è da orgasmo... :eek:

bYeZ!

blindzoom
30-03-2005, 20:47
Originariamente inviato da ATi7500

bYeZ!
segnalata qualche pagina addietro,bella si:)

lowenz
30-03-2005, 20:57
uè ragà qualcuno riesce a tirarmi fuori la lista dei pezzi che ha suonato Yoji Biomehanika al Sensation Black 2004?
cè un pezzo che mi garba (il 2° dopo il rmx di Lizard di Picotto).

cercando su google trovo decine di fot****ssime "winamp generated playlist" con incluso il suddetto live.

tanx:flower:

http://www.tranceaddict.com/forums/showthread.php?threadid=194595

Yoji Biomehanika
1. Yoji Biomehanika - Theme From Bangin' Globe
2. Yoji Biomehanika - Hardstyle Disco (Original Mix)
3. Mutant DJ with MC Magika - Hardhouse Raver (Yoji Biomehanika Remix) (2004 Remix?)
4. Mauro Picotto - Iguana (Yoji Biomehanika 2004 Remix)
5. ID
6. Yoji Biomehanika - Samurai
7. Eurotrash - Get Up Get Down (Yoji Biomehanika Remix)
8. Yoji Biomehanika - Never End
9. Dark By Design - Blackout
10. Public Domain - Make the Connection (instrumental mix)
11. Coretex - Out there
12. The Rush - Sensation Anthem 2004
13. Dumonde - Cold

;)

trecca
30-03-2005, 21:25
sto ascoltando

Above & Beyond - Trance Around The World 54, Incl Armin Van Buuren Guestmix 22-03-05

molto bello :sbav:

01. Tiesto - Adagio For Strings (Phynn Remix)
02. Purple Haze - Adrenaline
03. Classified Project - Starlight Chaser (Agnelli & Nelson Remix)
04. ID - Utopia (Gavyn Mitchell Remix) (Record Of The Week)
05. Aava -Sid
06. Manny Romero - Compadre (SVD Remix)
07. Ronski Speed - The Light [Euphonic]
08. Frisky Warlock - Fingerprints
09. Yanave - Obsidian

Armin Van Buuren Guest Mix:

10. D:Fuse feat. Jes - Living The Dream (Matthew Dekay Remix)
11. Andy Moor - Halcyon
12. Remy & Roland Klinkenberg - Crack Down
13. Motorcycle - Before We Fade Away
14. Mike Foyle vs. Signalrunners - Love Theme Dusk (Mike's Broken Record Mix)
15. Armin van Buuren - Birth Of An Angel (CHOON)

16. Shiyadu - Areno
17. Super8 + DJ Tab - First Aid (Perry O'Neil Remix)
18. Ryan G vs Filmore - Untitled (Mystery Island Remix)
19. Locust - Aerospace (Probspot Remix)
20. Thomas Datt - Alone (Inertia Remix)

Armin
30-03-2005, 22:00

bYeZ!

L'avevo segnalata io :ubriachi: !! E' bellissima, è la mia attuale "top tune" ;)...

lnessuno
30-03-2005, 22:01
L'avevo segnalata io :ubriachi: !! E' bellissima, è la mia attuale "top tune" ;)...

uh... sai che al sensation white vedrò il tuo avatar suonare dal vivo? :D

Armin
30-03-2005, 22:14
Ho scoperto meglio "Aly & Fila", gli egiziani :)! Conoscevo già "Eye of Horus" stupenda, sopratutto nella versione di "Ronski Speed" ;). "Spirit of Ka" forse è ancora superiore :eek: ... Ascoltando le due canzoni si nota un'influenza pesantissima di "Steve Helstrip", non potevano scegliere maestro migliore ;)!
Purtroppo mi manca "Markus Schulz cold harbour Mix" di "Spirit of Ka", qualcuno ce l'ha...[Elemosina mod on]aiuto, aiuto :D [Elemosina mod off]...

Venerdì alle 22:00, ora italiana, suonano su ETN.fm (http://www.trancesphere.com/), io non mancherò certo l'occasione e registrerò a 192k ;). La tracklist non penso si faticherà a trovarla, visto che sul loro sito (http://www.alyandfila.com/content.htm) c'è una sezione playlist...e poi posterò su tranceaddict :).

Byez!

blindzoom
30-03-2005, 22:34
http://www.tranceaddict.com/forums/showthread.php?threadid=194595

Yoji Biomehanika
1. Yoji Biomehanika - Theme From Bangin' Globe
2. Yoji Biomehanika - Hardstyle Disco (Original Mix)
3. Mutant DJ with MC Magika - Hardhouse Raver (Yoji Biomehanika Remix) (2004 Remix?)
4. Mauro Picotto - Iguana (Yoji Biomehanika 2004 Remix)
5. ID
6. Yoji Biomehanika - Samurai
7. Eurotrash - Get Up Get Down (Yoji Biomehanika Remix)
8. Yoji Biomehanika - Never End
9. Dark By Design - Blackout
10. Public Domain - Make the Connection (instrumental mix)
11. Coretex - Out there
12. The Rush - Sensation Anthem 2004
13. Dumonde - Cold

;)

merci:D

AlbioB
30-03-2005, 22:39
ragazzi, mi sapete dire il titolo della canzone che si sente nel CD 1 dell'ASOT 2005 che inizia verso i 40:00?

grazie... è fantastica :eek:

lowenz
30-03-2005, 23:05
Ho scoperto meglio "Aly & Fila", gli egiziani :)! Conoscevo già "Eye of Horus" stupenda, sopratutto nella versione di "Ronski Speed" ;). "Spirit of Ka" forse è ancora superiore :eek: ...

.....superiore ad "Eye of Horus"? :eek:.....ce ne vuole parecchio per essere superiori a quella :)

Ascoltando le due canzoni si nota un'influenza pesantissima di "Steve Helstrip", non potevano scegliere maestro migliore ;)!

Beh effettivamente la stesura di "Eye of Horus" ricorda un tantinello lo stile Mr. Thrillseekers.....mmmmm

lowenz
30-03-2005, 23:12

E allora mettiti le cuffie del produttore e facci vedere quello che sai fare col Fruity ;)

http://www.johnsteenbergen.com/midi/files/j/jonas_steur__castamara__dj-paolo.mid

P.S.: ocio che gli accordi sotto non sono proprio giustissimi, secondo me.....

Napalm
31-03-2005, 08:12
uh... sai che al sensation white vedrò il tuo avatar suonare dal vivo? :D

Ma alla fine ci vai socio? :eek: :eek: :)

NapalM

Armin
31-03-2005, 09:18
ragazzi, mi sapete dire il titolo della canzone che si sente nel CD 1 dell'ASOT 2005 che inizia verso i 40:00?

grazie... è fantastica :eek:

A 37 inizia "Shivers" di AvB :). A 43 c'è "Beyond horizon" di Enmass...Chissà qual'è delle due :D...

[Edit] quando ti serve un cue, vai su Spandel.nl (http://www.spandel.nl/) ;)...Però prima di masterizzare controlla comunque se siano giusti, a volte qualche errore ci scappa :).

Armin
31-03-2005, 09:21
E allora mettiti le cuffie del produttore e facci vedere quello che sai fare col Fruity ;)

http://www.johnsteenbergen.com/midi/files/j/jonas_steur__castamara__dj-paolo.mid

P.S.: ocio che gli accordi sotto non sono proprio giustissimi, secondo me.....

A parte che uso Cubase :D...Ma ormai ci ho rinunciato alla produzione, ho poco tempo libero, e preferisco usare quel poco tempo per ascoltare, piuttosto che sfornare schifezze :D.

AlbioB
31-03-2005, 11:31
A 37 inizia "Shivers" di AvB :). A 43 c'è "Beyond horizon" di Enmass...Chissà qual'è delle due :D...

[Edit] quando ti serve un cue, vai su Spandel.nl (http://www.spandel.nl/) ;)...Però prima di masterizzare controlla comunque se siano giusti, a volte qualche errore ci scappa :).

grazie mille x la dritta, non lo conoscevo proprio :cool:

lnessuno
31-03-2005, 11:49
Ma alla fine ci vai socio? :eek: :eek: :)

NapalM

e ti pare che mancherei ad una festa del genere? :p:p

si ci vado... non vedo l'ora! anzi, vuoi venire? se vieni dimmelo subito, immediatamente, mandami un messaggio che avverto il tipo che mi vende i biglietti sperando che non siano già esauriti (non scherzo) :p

AlbioB
31-03-2005, 12:02
scusate se rompo :rolleyes:

qualcuno conosce un buon sito di covers?

Armin
31-03-2005, 12:26
scusate se rompo :rolleyes:

qualcuno conosce un buon sito di covers?

Un sito specializzato in covers non lo conosco, per su DiscoGS (http://www.discogs.com/) ne puoi trovare parecchie ;).

Napalm
31-03-2005, 12:36
e ti pare che mancherei ad una festa del genere? :p:p

si ci vado... non vedo l'ora! anzi, vuoi venire? se vieni dimmelo subito, immediatamente, mandami un messaggio che avverto il tipo che mi vende i biglietti sperando che non siano già esauriti (non scherzo) :p

Purtroppo non riesco x motivi lavorativi ( e direi che non mi dispiace visto che finalmente l'ho trovato)...
Quest'anno contanto che non ho ferie ma la ditta chiude ad agosto un grande pensiero x l'energy ce lo posso fare... tu hai intenzione di ritornarci?

NapalM

ps: guarda che dj's ci saranno al DEFQON1..... mi viene da piangere...

lnessuno
31-03-2005, 12:39
Purtroppo non riesco x motivi lavorativi ( e direi che non mi dispiace visto che finalmente l'ho trovato)...
Quest'anno contanto che non ho ferie ma la ditta chiude ad agosto un grande pensiero x l'energy ce lo posso fare... tu hai intenzione di ritornarci?

NapalM

ps: guarda che dj's ci saranno al DEFQON1..... mi viene da piangere...

l'energy è un appuntamento fisso ormai, immancabile... :)

cmq il sensation è un sabato, partiremmo sabato mattina e si torna domenica sera... :p in aereo ovviamente

Symonjfox
31-03-2005, 12:49
Ragazzi, mi state tendando una cifra. Purtroppo, nemmeno io posso venire, però ci andrei di fisso.

L'anno prosssimo bisogna organizzarsi per il mio preferito: il trance energy.

Napalm
31-03-2005, 13:14
l'energy è un appuntamento fisso ormai, immancabile... :)

Ottimo :)

L'anno scorso con cosa siete andati sù?

NapalM

x-Riccardo-x
31-03-2005, 13:28
Dove posso comprare questi due cd?

Bobina - Catchy
Shane 54 - My Way

Conoscete qualche sito che li vende?
Grazie
Ciao

coldd
31-03-2005, 15:09

Ultimo acquisto:

sapete se qst maglietta si riesce a trovare su qlk sito online? è stupenda, devo averla :cool:

coldd
31-03-2005, 16:18
aggiornamento:

mi sono iscritto sul forum di armin e ho chiesto + info, spero sappiano rispondermi

visto che nn conosco molti siti che vendono musica ed accessori online me ne potete elencare qlk?o se volete potete controllare se vendono la maglietta

mi suggeriscono che potrebbe essere stata comprata su qst sito: patrice@lafraise.com, ho provato a cercare, ma adesso nn c'è nemmeno il disegno, forse nn è propio recente...
ho inviato un'e-mail per vedere se è stata effettivamente prodotta da loro, aspetto che mi rispondano

ciauz!!!

blindzoom
31-03-2005, 16:48
io sto cambiando lavoro, non so assolutamente quando avrò le ferie, ma se ci riesco al sensation white ci vengo!

più probabile che le ferie le avrò però ad agosto, per cui se son in tempo per qualche altra "festina:D",mi unisco volentierissmo!

lnessuno
31-03-2005, 18:11
Ottimo :)

L'anno scorso con cosa siete andati sù?

NapalM

abbiamo fatto macchina fino a chiasso, poi da li abbiamo preso il treno speciale per la street... :)

lnessuno
31-03-2005, 22:17
sto ascoltando Armin van Buuren (APS No 4) - Boundaries of immagination

che dire... niente, non ci sono parole per descrivere cotale opera d'arte...

boia quanto godo che vado al sensatiooooon e c'è anche AvB... :D sto sclerando :D

edivad82
31-03-2005, 22:45
sto ascoltando Armin van Buuren (APS No 4) - Boundaries of immagination

che dire... niente, non ci sono parole per descrivere cotale opera d'arte...

boia quanto godo che vado al sensatiooooon e c'è anche AvB... :D sto sclerando :D
ti si possa staccare ed infilarti so io dove :D

edivad82
31-03-2005, 22:46
io sto cambiando lavoro, non so assolutamente quando avrò le ferie, ma se ci riesco al sensation white ci vengo!

più probabile che le ferie le avrò però ad agosto, per cui se son in tempo per qualche altra "festina:D",mi unisco volentierissmo!
per agosto ines ci offre la casa :D prepariamo a sfasciargliela :D :D :D

lnessuno
31-03-2005, 22:51

mi ero perso il tuo messaggio :p guarda, se non prenoti entro domani mi sa che faticherai mooooooooooooooooooooooooooooooooolto a trovare ancora un biglietto... :D

cmq la festa è sabato sera. io parto sabato mattina e torno domenica sera... è una sfacchinata ma non posso prendere ferie diversamente :D

evvivad, se vuoi venire a mentone ho la casa... li posso ospitarti sul serio :D (ovviamente dormiresti sulle scale :D)

blindzoom
01-04-2005, 00:57
mi ero perso il tuo messaggio :p guarda, se non prenoti entro domani mi sa che faticherai mooooooooooooooooooooooooooooooooolto a trovare ancora un biglietto... :D

cmq la festa è sabato sera. io parto sabato mattina e torno domenica sera... è una sfacchinata ma non posso prendere ferie diversamente :D

evvivad, se vuoi venire a mentone ho la casa... li posso ospitarti sul serio :D (ovviamente dormiresti sulle scale :D)
allora, SERIAMENTE,prendi un biglietto anche per me, che te lo pago come meglio credi, poi se ci vengo,ovviamente GODO, altrimenti lo rivendo (sigh:()

lnessuno
01-04-2005, 12:04
allora, SERIAMENTE,prendi un biglietto anche per me, che te lo pago come meglio credi, poi se ci vengo,ovviamente GODO, altrimenti lo rivendo (sigh:()

se vuoi puoi prenderlo direttamente tu... se fai ancora in tempo:

http://www.endoftime.ch/forum

chiedi a rank1 è lui il mio "pusher" di biglietti :D

Armin
01-04-2005, 12:53
Raga che brutta notizia...su tranceaddict c'è già un mega movimento di condolianze...Tiesto è morto...link alla notizia (http://www.w3bdevil.com/forums/LOL-AlbinoGorrilla.jpg) ...

sigh...:(

AlbioB
01-04-2005, 13:19
Tiesto è morto...

se non è pesce questo allora io sono un balenottero del Pontassio :D :sofico:

blindzoom
01-04-2005, 14:10
Raga che brutta notizia...su tranceaddict c'è già un mega movimento di condolianze...Tiesto è morto...link alla notizia (http://www.w3bdevil.com/forums/LOL-AlbinoGorrilla.jpg) ...

mavaff.....:D
m'hai fatto prendere un colpo!

blindzoom
01-04-2005, 14:34
se vuoi puoi prenderlo direttamente tu... se fai ancora in tempo:

http://www.endoftime.ch/forum

chiedi a rank1 è lui il mio "pusher" di biglietti :D

FATTO:)

SPERO SOLO DI POTERCI ANDARE....:cry:

easyand
01-04-2005, 20:52
Originariamente inviato da coldd
sapete se qst maglietta si riesce a trovare su qlk sito online? è stupenda, devo averla :cool:

anche io la voglio!!!!!

Symonjfox
02-04-2005, 17:49
Cercate su *mule "Talla 2Xlc & M I D O R Live @ Ssl Technoclub - 03.03.2005" è stupendo!

Io adoro il sound di Talla 2xlc, è un po' trance commerciale, ma ogni tanto ci mettono qualcosa di melodico o, al contrario, qualcosa che picchia di brutto. Cmq mi piace molto lo stile.

ATi7500
02-04-2005, 19:33
Now playing Armin Van Buuren - Birth of an angel
dedicata al nostro Papa che ci sta lasciando per iniziare una nuova vita

bYeZ!

lnessuno
02-04-2005, 19:45
Cercate su *mule "Talla 2Xlc & M I D O R Live @ Ssl Technoclub - 03.03.2005" è stupendo!

Io adoro il sound di Talla 2xlc, è un po' trance commerciale, ma ogni tanto ci mettono qualcosa di melodico o, al contrario, qualcosa che picchia di brutto. Cmq mi piace molto lo stile.

Q-Base 2004 - Talla 2Xlc Live (Ssl) 19-09-Sat-2004

io sto ascoltando quello... spettacolare davvero come suona talla 2xlc! è un genere che piace un sacco anche a me :)

lnessuno
02-04-2005, 19:59
ah... sono stati esauriti i biglietti per il sensation white. la prevendita è iniziata il 29 e hanno già fatto fuori tutti i 40mila biglietti :D

ovviamente il mio è prenotato... devo solo più far partire il pagamento e lo faccio lunedì mattina :p

PaTLaBoR
03-04-2005, 20:05
Eccomi! ci sono anch'io!
Metal e Techno vanno daccordo? :confused:
Beh mi piace molto il sound elettronico...
mi date al volo un album alla Jonas Steur - Castamara? che m'è piaciuta alquanto? :eek: :eek:

Symonjfox
03-04-2005, 20:40
Originariamente inviato da PaTLaBoR

MMMM, direi di no.

Voi metallari fate troppa confusione. Con la parola Tunzettaro (o Truzzo) mettete in un unico calderone Gabber, Technofili, Tranceofili, Houseofili e Maranza.

In linea teorica, tra l'Heavy metal e la trance non c'è vero e proprio attrito. Tra metallari e gabber, si.

Cmq sia, la trance sta all'hardcore come l'heavy metal sta al punk.

Con questa frase, capisci la differenza tra gli stili.

L'heavy e la trance hanno in comune il fatto di essere fatti con regole precise, melodia (più o meno, dipende comunque dalle canzoni), emozioni (che si sentono, perchè ho sentito canzoni di entrambe i generi che fanno venir la pelle d'oca o le lacrime agli occhi); gli altri 2 generi no: il punk è un po' la "feccia" dell'heavy metal (IMHO; tralasciando anche tutta la discussione politica che c'è anche dietro visto che non posso vederli quegli anarchici del c*zzo), l'hardcore è gradualmente degradato e arrivato molto in basso (in mano a bambini di 12 anni che vestono da gabber e che non sanno un cazzo di musica e non sanno neanche cosa voglia dire esserlo davvero. Addirittura ho visto una gabberina con tanto di celtica sul braccio ma lei era di colore!!! Dovrebbe suicidarsi o darsi un sacco di botte da sola se sapesse cosa voglia dire!!!). La techno invece fa un po' a sè, nel senso che viene associata ai pasticcomani (ed effettivamente ce ne sono tanti), però, secondo me, è il genere più bello da ballare (a me bastano 2 gin lemon, niente paste). E' in grado di infondere tanta energia ma non cattiveria e, inoltre, dipende da che dj ascolti, sa essere molto più coinvolgente della migliore house elettronica che puoi sentire in giro. Ah, ci tengo a precisare che quando parlo di Techno, intendo la vera Techno e non l'Hardstyle, che sia ben chiaro!

Ovviamente nessuno vieta ad una persona di ascoltare un genere piuttosto che un altro, solo che certi generi vengono esclusi dal mondo e altri vengono mitizzati all'estremo.

Io suppongo ti sia avvicinato all'elettronica passando dalle canzoni più commerciali che si sentono per radio (es. Moby - Lift me up -che secondo me potrebbe diventare trance se si mettesse un basso più forte e una bella cassa; oppure tipo Chemical Brothers). Non penso proprio che con la parola "elettronica" tu intenda quella che suona Sven Vath o il genere elettroclash (sono generi troppo raffinati per tanti techofili e molto rari ...).

Dimenticavo: benvenuto tra noi.

Castamara è un'ottima traccia, se vuoi qualcosa un po' più cattivo e altrettanto bello, eccoti servito: Talla 2Xlc Feat Ely - The Air That I Breathe (Dumonde Vox Mix) -Brano hard trance in classico stile alla Dumonde, speciale!

x-Riccardo-x
03-04-2005, 23:11
ecco qualche nuovo consiglio
E' disponibile Motorcycle - Around You (Gabriel & Dresden Mix)
Basta cercarlo online e si trova

Arizona Vs. Passiva - Halo (Original Mix) (http://www.galenbehr.com/samples/arizona_vs_passiva-halo__original_mix-sample.mp3)

Mike Shiver & Ash F Presents A.M. - Arise (Mike Shiver & Ash F Vocal Mix) (http://www.mikeshiver.com/samples/am-arise-msaf-sample.mp3)

Above & Beyond Presents Tranquility Base - Getting Away (Original Mix) (http://mp3.juno.co.uk/MP3/SF172107-01-01-01.mp3)

Above & Beyond Presents Tranquility Base - Getting Away (Leama & Moor Remix) (http://mp3.juno.co.uk/MP3/SF172107-01-02-01.mp3)

Peaktwins - Hypnowaves (Original Mix) (http://mp3.juno.co.uk/MP3/SF168758-01-01-01.mp3)

The Thrillseekers Presents Hydra - Affinity (Menno De Jong Remix) (http://mp3.juno.co.uk/MP3/SF172676-01-02-01.mp3)

ATi7500
04-04-2005, 00:14
Originariamente inviato da PaTLaBoR
Eccomi! ci sono anch'io!
Beh mi piace molto il sound elettronico...
mi date al volo un album alla Jonas Steur - Castamara? che m'è piaciuta alquanto? :eek: :eek:

ALT+F4 - ALT+F4 (Original mix)
questa non ti può proprio mancare ;)

bYeZ!

Xfree
04-04-2005, 14:38
Ho ascoltato m.i.k.e._-_massive_motion_(enter_ku_remix) davvero spettacolare!!!
Se non ricordo male sullo stesso stile c'è
John 00 Fleming vs. M.I.K.E. - Dame Blanche (John 00 Fleming Remix).

trecca
04-04-2005, 14:39
ALT+F4 - ALT+F4 (Original mix)
questa non ti può proprio mancare ;)

bYeZ!

bellissima :ave: :ave: :ave:

lowenz
04-04-2005, 18:26
Ho ascoltato m.i.k.e._-_massive_motion_(enter_ku_remix) davvero spettacolare!!!
Se non ricordo male sullo stesso stile c'è
John 00 Fleming vs. M.I.K.E. - Dame Blanche (John 00 Fleming Remix).

Visto? :D

Xfree
04-04-2005, 19:12
Visto? :D

Eggià!! :eek: La sto ascoltando a ripetizione. :D

Symonjfox
04-04-2005, 20:27
Techno Trance Dj Tiesto - Live @ Cream Amnesia Ibiza 2005.mp3

Ragazzi, ce l'ho da ieri in macchina!! E' da spavento!! Classico stile Techno-Trance alla Tiesto con tanta energia e un po' di magia!

Da scaricare!!

Davidino
05-04-2005, 10:06
...l'hardcore è gradualmente degradato e arrivato molto in basso (in mano a bambini di 12 anni che vestono da gabber e che non sanno un cazzo di musica e non sanno neanche cosa voglia dire esserlo davvero...

Perché, bisogna esserlo davvero? I 12enni sono dappertutto...e allora? Lo sai che i primi party erano organizzati per loro? E poi sarebbe in mano a chi!? E poi di che realtà parli?
Non ti sto chiedendo niente, sono solo considerazioni :p

Comunque visto che si parla di musica, quella invece è in costante evoluzione.

trecca
05-04-2005, 10:13
Ah, ci tengo a precisare che quando parlo di Techno, intendo la vera Techno e non l'Hardstyle, che sia ben chiaro!

l'hardstyle imho spacca di brutto :sborone:
e anche grazie ai nostri dj come Mondello, Tatanka e Zenith che l'hanno resa più "orecchiabile" (se si può dire di un genere musicale come questo) e ballabile di quella olandese, che sempre imho è fin troppo "cattiva".

W l'italian hardstyle

ps: voi come classificate esattamente i brani prodotti da Giusberti & Co? quelli di Antolini?

x-Riccardo-x
05-04-2005, 11:01
Ciao
Vendo Ultimate Rush Vol. 2 Mixed by Adam White a 17,00€
L'ho ascoltato due volte però non mi piace
E' come nuovo
Se qualcuno è interessato mi contatti in privato
Ne ho solo una copia e le spese di spedizione sono incluse

Cd 1

1. Intro

Cd 2

12. Alt + F4 – Alt + F4
13. Nu NRG – End Kiss

Xfree
05-04-2005, 14:41
Quelli di Antolini li ho sempre classificati come hard trance...magari con qualche influenza di hard style...però mi rendo conto di quanto possa essere difficile riuscire ad inquadrarne esattamente il genere.

trecca
05-04-2005, 14:47
Quelli di Antolini li ho sempre classificati come hard trance...magari con qualche influenza di hard style...però mi rendo conto di quanto possa essere difficile riuscire ad inquadrarne esattamente il genere.

proprio come immaginavo :)

lowenz
06-04-2005, 19:07
Posso ricordare un classico che mi fa venire tuttora la pelle d'oca?

http://www.discogs.com/release/332420

Solar Stone - Seven Cities (Solar Stone's Atlantis Mix)
http://www.global-trance.co.uk/images/ss_7c.jpg

E' veramente uno HUGE TUNE (Hooj Choon :D)

x-Riccardo-x
07-04-2005, 12:52
Sul sito dell'Anjunabeats è disponibile in download a pagamento

Super 8 Vs. Dj Tab - First Aid (Original/Perry O'Neil Remix)

Dove posso comprare Shane 54 - My Way?
Sò soltanto che è disponibile in Ungheria però soltanto in 1-2 shop online che però non sò quali sono
Magari qualcuno di voi ha l'indirizzo
Grazie
Ciao

Armin
07-04-2005, 18:03
Dove posso comprare Shane 54 - My Way?
Sò soltanto che è disponibile in Ungheria però soltanto in 1-2 shop online che però non sò quali sono
Magari qualcuno di voi ha l'indirizzo
Grazie
Ciao

No, mi spiace :boh:

lowenz
09-04-2005, 22:23
Un classico del passato, per chi vuole andare indietro nel tempo ( :cry: )

http://www.discogs.com/release/86163

http://www.agent-one.de/artikelbilder/vinyl/150x150/2B092.jpg

Mi ricodo ancora la prima volta che lo sentii qui in Italia.....primavera 1997, che bello.....

Armin
10-04-2005, 17:42
Lowenz mi passi il tuo contatto ICQ? Non lo trovo più!

blindzoom
10-04-2005, 21:44
Posso ricordare un classico che mi fa venire tuttora la pelle d'oca?

http://www.discogs.com/release/332420

Solar Stone - Seven Cities (Solar Stone's Atlantis Mix)
http://www.global-trance.co.uk/images/ss_7c.jpg

E' veramente uno HUGE TUNE (Hooj Choon :D)

cavolo non la conoscevo...vermanete bella, (anche la versione di armin ovviamente):)

altri huge tunez?????:p

lowenz
10-04-2005, 22:52
cavolo non la conoscevo...vermanete bella, (anche la versione di armin ovviamente):)

altri huge tunez?????:p

Che domande, ovvio :p
Un po' antecedente, ma IMHO molto innovativo quando uscì, fu Dream Universe, del compianto :( Marino Stephano e di Mauro Crisci (C.M.)

http://www.discogs.com/release/30694

e su Hooj Choons:
http://www.global-trance.co.uk/images/cm_dream.jpg

:D

x-Riccardo-x
12-04-2005, 18:33
http://img230.echo.cx/img230/6679/dscf00022tk.jpg

Xfree
13-04-2005, 12:53
Fred Baker vs. Nyram - Confirmation [Original Mix]

x-Riccardo-x
13-04-2005, 13:41
Bobina - Russian Goes Clubbing (Stage 001)
26/04/2005

01. Kalafut & Fygle - Astra
02. Rachael Starr - Till There Was You (Gabriel & Dresden Remix)
03. D:Fuse - Living the Dream (Matt Deekay Vocal Remix)
04. Serge Devant Feat. May - Fall Upon Me (Probspot Remix)
05. Filo & Peri Feat. Fisher - Closer Now (Whiteroom Remix)
06. Interstate - I Found You (Perry O'Neil Remix)
07. Zenon Feat. Erire - September Rain (Bobina Original Dub)
08. Elles De Graaf - Show You My World (Ferry Corsten Remix)
09. Arizona Vs. Passiva - Halo
10. Ernesto Vs. Bastian - Dark Side Of The Moon
11. Armin van Buuren - Birth of an Angel
12. Jonas Steur - Castamara
13. Lost Witness - Home (Mike Shiver Catching Sun Remix)
14. Dogzilla - Without You
15. One More Angel - Breathe (Bobina remix)
16. Cosmic Gate feat. Jan Johnston - I Feel Wonderful

Above & Beyond - Anjunabeats Vol.3
13/06/2005

1. Yilmaz Altanhan - Eighties (Ozcgur Can Mix)
2. D.West Feat. Andreas Hermansson - Larry Mountains 54
3. Kyau Vs. Albert - Made Of Sun (Kyau Vs. Albert Hard Dub)
4. Smith & Pledger Pres. Aspekt - Hijack
5. Alt + F4 - Alt + F4
6. Kaste - Desert Eagle (Smith & Pledger Mix)
7. Smith & Pledger - Untitled
8. Lucas & Beltram - Trust Me
9. Jono Grant Vs. Mike Koglin - Untitled
10. Super 8 vs. Dj Tab - First Aid
11. Above & Beyond Pres. Tranquility Base - Getting Away

Xfree
13-04-2005, 14:43
Fred Baker vs. Keyboard Kids -All of Us (Fred Baker Remix) :eek:
Poichè ce ne sono un'infinità, quali sono i remix più belli di Cafè Del Mar?

lowenz
13-04-2005, 18:49
quali sono i remix più belli di Cafè Del Mar?

Per quanto riguarda i RMX: Three'N One (un classico) Michael Woods (chill), Oliver Lieb (molto epico), Nalin & Kane (molto atmosferico) e Hybrid (tipico disco trance/break alla Hybrid che fa venire la pelle d'oca)

Anche Café del Mar è uscito su Hooj Choons :D

Vorrei sentire l'Original di Cosmic Baby ( :ave: ) e il RMX di Solar Stone.....

lowenz
13-04-2005, 18:54
Above & Beyond - Anjunabeats Vol.3
13/06/2005

1. Yilmaz Altanhan - Eighties (Ozcgur Can Mix)
2. D.West Feat. Andreas Hermansson - Larry Mountains 54
3. Kyau Vs. Albert - Made Of Sun (Kyau Vs. Albert Hard Dub)
4. Smith & Pledger Pres. Aspekt - Hijack
5. Alt + F4 - Alt + F4
6. Kaste - Desert Eagle (Smith & Pledger Mix)
7. Smith & Pledger - Untitled
8. Lucas & Beltram - Trust Me
9. Jono Grant Vs. Mike Koglin - Untitled
10. Super 8 vs. Dj Tab - First Aid
11. Above & Beyond Pres. Tranquility Base - Getting Away

Azz, eccoli che ritornano :)

Xfree
13-04-2005, 19:12
Che domande, ovvio :p
Un po' antecedente, ma IMHO molto innovativo quando uscì, fu Dream Universe, del compianto :( Marino Stephano e di Mauro Crisci (C.M.)

http://www.discogs.com/release/30694

Ora lo sto notando questo post...davvero spettacolare questo pezzo!!

x-Riccardo-x
13-04-2005, 19:23
Kalafut & Fygle - Astra (http://www.kalafut-fygle.com/mp3/astra_clip.mp3)

Kalafut & Fygle - 3579 Km (http://www.kalafut-fygle.com/mp3/3579.mp3)

Ava Mea - In The End (http://www.galenbehr.com/samples/ava_mea-in_the_end-sample.mp3)

Hydroid - Blue Tubes (Intro Mix) (http://mp3.juno.co.uk/MP3/SF173499-01-01-01.mp3)

Hydroid - Blue Tubes (Ava Mea Remix) (http://www.galenbehr.com/samples/hydroid-blue_tubes__ava_mea_remix-sample.mp3)

Ernesto Vs. Bastian - Dark Side Of The Moon (Original Mix) (http://mp3.juno.co.uk/MP3/SF173960-01-01-01.mp3)

Ernesto Vs. Bastian - Dark Side Of The Moon (Dogzilla's Pure Filth Remix) (http://mp3.juno.co.uk/MP3/SF173960-01-02-01.mp3)

Ronski Speed - 2Day (http://mp3.juno.co.uk/MP3/SF174626-01-01-01.mp3)

supermario
13-04-2005, 19:40
con un triste annuncio vi comunico che grazie a un amico COGLIONE ho perso tutti i miei 40gb di trance e musica varia :cry: :cry: :cry:

Xfree
13-04-2005, 20:19
con un triste annuncio vi comunico che grazie a un amico COGLIONE ho perso tutti i miei 40gb di trance e musica varia :cry: :cry: :cry:

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ma...ma...ma...ma come?! :uh:
Io non so come farei se perdessi tutti i pezzi che ho raccolto durante questi anni...mi viene da piangere solo a pensarci :cry: ...posso immaginare la tua incazzatura.

supermario
13-04-2005, 20:41
Ma...ma...ma...ma come?! :uh:
Io non so come farei se perdessi tutti i pezzi che ho raccolto durante questi anni...mi viene da piangere solo a pensarci :cry: ...posso immaginare la tua incazzatura.

nn so davvero cosa fare ora :cry: :cry: :cry:

Symonjfox
13-04-2005, 20:46
nn so davvero cosa fare ora :cry: :cry: :cry:
Calma, innanzitutto spiega meglio cos'è successo. Anche se parliamo di musica, ricordati che qui c'è gente in gamba, magari qualcuno è in grado di ripristinare parzialmente un hard disk, o per lo meno il nome dei files (così puoi riscaricarli).

Esponi ;)

PS: ti capisco benissimo. Anzi, invito tutti a fare dei mega backup su DVD dei propri MP3. Io ho CD del 1999 completamente ILLEGGIBILI (però grazie a un utility riesco a leggere almeno il TOC del CD quindi i nomi dei files).

Xfree
13-04-2005, 20:52
Guarda...un ragazzo che conosco aveva cancellato tutti gli mp3 per sbaglio ed è riuscito a recuperarli usando Active Undelete (http://www.active-undelete.com/). Se tu l'hd dove avevi conservato gli mp3 non l'hai minimante toccato è molto probabile che i dati si possano recuperare.

lnessuno
13-04-2005, 21:03
consiglio active recovery... è gratuito e mi ha ripescato un sacco di files, qualche tempo fa... :p

supermario
13-04-2005, 22:07
grazie x i consigli ma purtroppo è andato l'mbr, niente da fare :cry:

mi toccherà racimolare tutto quello che avevo distribuito in questi anni per vedere di rifare un base e scaricare qualcosa ;) :(

lnessuno
13-04-2005, 22:08
guarda che l'mbr non è vitale... o meglio senza di lui non funziona nulla, ma i dati li puoi recuperare lo stesso credo... io proverei prima cona lmeno un paio di programmi prima di gettare la spugna :p

supermario
13-04-2005, 22:19
di programmi ne ho provati 3 :D :cry:

lowenz
13-04-2005, 22:21
Inoltre non fidatevi troppo dei backup su DVD, ancora ad oggi non si conosce il tempo di vita di un DVD: quindi ocio, ricopiateli ogni tanto.

Deep73
13-04-2005, 22:28
PS: ti capisco benissimo. Anzi, invito tutti a fare dei mega backup su DVD dei propri MP3. Io ho CD del 1999 completamente ILLEGGIBILI (però grazie a un utility riesco a leggere almeno il TOC del CD quindi i nomi dei files).

Ho un disco USB apposito per il backup. Inoltre per motivi hobbistici ho praticamente una copia degli mp3 in ogni hd dei pc che ho a casa :sofico:

Ora cmq. mi sono "fermato", dovendo avere per forza di cose i cd marchiati.

Napalm
14-04-2005, 08:35
Mhhmhh 11/06 a Firenze c'è x la 1° volta in Italia TIESTO....

NapalM

lowenz
14-04-2005, 08:51

Oggi non è il primo di Aprile, vero? :eek:

trecca
14-04-2005, 09:47

:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

Armin
14-04-2005, 09:52
Confermo, Tiesto a Firenze ;).

Xfree
14-04-2005, 10:36
Avete un link di qualche news dettagliata??

GRIFONE_85
14-04-2005, 10:55
Dovrebbe esserci anche al Muretto a jesolo per la sessione estiva :eek:

Il prossimo 16 aprile inizierà la stagione estiva del Muretto 2005!
Sabato 16 aprile SATOSHI TOMIIE e GIULIANO VERONESE inaugureranno un'estate piena di grandi appuntamenti con la musica.

SATOSHI TOMMIE
TIMO MAAS
FRANKIE KNUCKLES
ERICK MORILLO
PETE TONG
DAVID MORALES
KRUDER & DORFMAISTER
CASSIUS
CLAUDIO COCCOLUTO
DEEP DISH
ROGER SANCHEZ
TIESTO
RALF :ave:
RICKY MONTANARI
STEFANO FONTANA
ALEX NERI
CHEMICAL BROTHERS
MASSIMINO
ANGELINIO
GIULIANO VERONESE
ALEX NATALE
HARRY CHOO CHOO ROMERO
HECTOR ROMERO
ANDY J
SASHA
JHON DIGWEED

Saranno i protagonisti della consolle 2005.

Napalm
14-04-2005, 11:16
http://www.metempsicosi.com/ :mbe: :eek: :eek:

NapalM

GRIFONE_85
14-04-2005, 12:36
Scusate... qualcuno conosce Joe Montana ?

Il 30 aprile suona qui vicino...

blindzoom
14-04-2005, 15:24

:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

peccato che quasi sicuro come la morte non ci andrò

AlbioB
14-04-2005, 18:27
io invece quasi quasi... visto che sono di Pistoia... :read:

Symonjfox
14-04-2005, 19:02
Io invece quasi quasi vado a sentirmi Picotto questo sabato.

Cmq per Tiesto, non so cosa darei ... :cry: