PDA

View Full Version : emule... è possibile vedere/ascoltare file non completamente scaricati?

nemorino
22-07-2004, 00:16
ciao, con winmx napster audigalaxy etc. era possibile vedere o ascoltare un file non completamente scaricato (es. per controllare che la descrizione corrisponda alla sostanza del file) ma con emule lo è?

e se sì come si fa?

grazie

gotam
22-07-2004, 00:23
Credo di no...emule scarica il file in "parti" non successive, quindi nn credo sia possibile una "preview", ma potrei sbagliarmi (uso dc++) :D

Beralios
22-07-2004, 07:34
Per file audio non ho mai provato, pero' per i video c'e un'opzione che permette di scaricare, se disponibile, prima la parte iniziale e finale del video in modo da attivare l'anteprima.

Bye.

Dante_Cruciani
22-07-2004, 07:42
certamente vedi il le info sul file che stai scaricanndo e vedi a quale part.met(se non ricordo male) corrsisponde, lo copi e lo rinomini con l'estenzione(avi, mp3, .rar, .zip o quella che vuoi)
poi basta controllare la sua dimensione e se corrisponde hai fatto bingo

Bizkaiko
22-07-2004, 09:16
Originariamente inviato da Dante_Cruciani
certamente vedi il le info sul file che stai scaricanndo e vedi a quale part.met(se non ricordo male) corrsisponde, lo copi e lo rinomini con l'estenzione(avi, mp3, .rar, .zip o quella che vuoi)
poi basta controllare la sua dimensione e se corrisponde hai fatto bingo
Se non hai la parte iniziale e finale del file, questa procedura serve a poco.
La cosa migliore sono sempre i commenti degli altri (quando ci sono)

dantes76
22-07-2004, 09:51
http://www.videolan.org/

serve per vedere le anteprime dei file anche quando si stanno scaricando( per i video funge..per audio non saprei)

i file si caricano dalla cartella file temp( il file da caricare con vlc e il file part)

aenima80
22-07-2004, 10:21
Originariamente inviato da dantes76
http://www.videolan.org/

serve per vedere le anteprime dei file anche quando si stanno scaricando( per i video funge..per audio non saprei)

i file si caricano dalla cartella file temp( il file da caricare con vlc e il file part)
l'ho provato adesso e va benissimi, funziona con tutti i tipi di file video. Prima usavo "avi preview" ma nn riuscivo a vedere i file ogm e i matroska.

ziobystek
22-07-2004, 11:11
Originariamente inviato da nemorino
ciao, con winmx napster audigalaxy etc. era possibile vedere o ascoltare un file non completamente scaricato (es. per controllare che la descrizione corrisponda alla sostanza del file) ma con emule lo è?

e se sì come si fa?

grazie

dai la spunta sull' opzione "All' inizio prova a scaricare primo e ultimo chunk", quando li avrai potrai effetuare l' anteprima di qualsiasi file.

guldo76
22-07-2004, 16:47
Io uso linux, e ho un programma per vedere i video, tale mplayer.
Bene, questo mi legge tranquillamente i video scaricati a pezzi, ne rifa l'indice se necessario, legge avi, mpg, wmv, ogg, mkv, mov etc... nonche' i file audio compressi in rar scaricati parzialmente.
:D
Qualcosa per windows ci sara` pure, spero.