View Full Version : streaming video: datemi dei consigli...
Ciao, sto cercando soluzioni software per fare streaming audio-video.
Mi consigliate il prodotto migliore per facilità d'uso, sicurezza e uso della cpu?
Grazie...
|unknown|
19-07-2004, 23:28
google colpisce ancora!!!:D
il 3° risultato
http://www.webcamitaly.net/software/software_03.html
Originariamente inviato da |unknown|
google colpisce ancora!!!:D
il 3° risultato
http://www.webcamitaly.net/software/software_03.html
Ciao grazie ma... non mi sembra proprio quello che ho chiesto...
io intendeo streaming tramite multicast, queste sono soluzioni per inviare in diversi modi il segnale della propria webcam in rete....
Altri hanno idee e consigli da darmi? hanno proato qualche software?
|unknown|
20-07-2004, 00:12
devi vedere in streaming o mandare in streaming??
streaming tramite multicast che è? magari ti posso ancora essere di aiuto...
Originariamente inviato da agara
Ciao grazie ma... non mi sembra proprio quello che ho chiesto...
io intendeo streaming tramite multicast, queste sono soluzioni per inviare in diversi modi il segnale della propria webcam in rete....
Altri hanno idee e consigli da darmi? hanno proato qualche software?
Anche io mi sto documentando per fare live streaming video, ma non ho trovato molte soluzioni.
Devi usare degli streaming server oppure client tipo Peercast, p2pstreaming ecc....
Se ho capito qualcosa da quello che ho letto il multicast deve essere supportato dai router del provider, quindi quasi impossibile da realizzare per uso amatoriale.
Se poi lo devi fare professionalmente ti conviene utilizzare, come già ho detto sopra, appositi fornitori del servizio.
P.S.: Se riesci a smentirmi sul multicast sarei contentissimo anche io oppure se trovi altre soluzioni.
Come programma encoder puoi usare il Microsoft Media Encoder (free), real producer oppure il quick time.
Io faccio streaming video amatoriale di una trasmissione televisiva una volta la settimana e mi sto letteralmente impazzendo nel cercare una soluzione per il risparmio di banda.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.