View Full Version : siete mai capitati su rotten?
golf150cv
18-07-2004, 14:10
davvero un sito orribile.... impressionante..... :muro:
Roberto151287
18-07-2004, 14:16
Si e non ci andrò mai più...
io me lo guardo con piacere ogni tanto...delle cose sono davvero interessanti....
Si, anni fa, e devo dire che sono rimasto impressionato, più che dalle foto degli incidenti, da quelle degli omicidi; non pensavo che l'uomo potesse fare certe cose.
Comunque, parlandone onestamente, non riesco a capire perchè ci si senta attratti da rotten et similia.
Voglio dire, sono il primo a provare ribrezzo per quel sito e per chi ci va, ma non posso negare una certa attrazione verso il macabro.
Mi autoimpongo di evitare di vedere queste cose ma credo che, forse, per tutti, sia innegabile una certa attrazione.
Originariamente inviato da Chromo
Si, anni fa, e devo dire che sono rimasto impressionato, più che dalle foto degli incidenti, da quelle degli omicidi; non pensavo che l'uomo potesse fare certe cose.
Comunque, parlandone onestamente, non riesco a capire perchè ci si senta attratti da rotten et similia.
Voglio dire, sono il primo a provare ribrezzo per quel sito e per chi ci va, ma non posso negare una certa attrazione verso il macabro.
Mi autoimpongo di evitare di vedere queste cose ma credo che, forse, per tutti, sia innegabile una certa attrazione.
Si chiama morbosità!
Una volta per sbaglio.
Mai più aperto, non mi piace vedere quelle cose :stordita:
Originariamente inviato da Bardiel
io me lo guardo con piacere ogni tanto...delle cose sono davvero interessanti....
:nono: :nono:
Più che altro, mi chiedo perchè sia ancora in rete un sito del genere...non c'è qualche legge in proposito.. boh
Mi ha sempre interessato
Originariamente inviato da Zebiwe
:nono: :nono:
Occhio perchè sento anche Marylin Manson.
:muro:
mai visto, mi sono sempre rifiutato
Occhio perchè sento anche Marylin Manson.
:muro:
:rotfl:
comunque anche questo è un bel thread ciclico eh!
donatosb1
18-07-2004, 14:28
Originariamente inviato da eraser
mai visto, mi sono sempre rifiutato
Hai fatto bene
Roberto151287
18-07-2004, 14:29
comunque anche questo è un bel thread ciclico eh!
http://roberto151287.altervista.org/ciclico.jpg
Genjo Sanzo
18-07-2004, 14:30
quoto.....però il 99 % delle foto mi sa di fake.....
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
quoto.....però il 99 % delle foto mi sa di fake.....
Si parecchie si!
Quelle degli incidenti stradali penso debbano essere affisse lungo le autostrade. Davvero eh! Si annullerebbero del 99% i morti in macchina.
Ma i contenuti del sito sono veri oppure no?(io credo siano falsi)
Cmq ci sono andato una volta e non ci torno.
Originariamente inviato da Bimbo
alcuni veri, altri dei fake paurosi, tipo i cinesi che mangiavano bambini in scatola (lol)
Si chiama morbosità!
Lo so, e credo che nessuno ne sia immune!
Anche chi, in questo thread, ha dichiarato di non averlo mai visto nè volerlo vedere, secondo me, in cuor suo, una certa attrazione, involontaria, la prova.
si lo ammetto, avrei la tentazione di vederlo ma mi sono sempre trattenuto e lo farò anche in seguito
Roberto151287
18-07-2004, 14:34
Originariamente inviato da Bimbo
Anch io ci sono andato una volta e credo che oltre che di cattivo gusto quelle cose siano pure false...
Lo so, e credo che nessuno ne sia immune!
Anche chi, in questo thread, ha dichiarato di non averlo mai visto nè volerlo vedere, secondo me, in cuor suo, una certa attrazione, involontaria, la prova.
Beh in fondo è la naturale curiosità umana che combatte contro il ribrezzo...chi è troppo curioso o poco sensibile va su rotten :D
BadMirror
18-07-2004, 14:38
Si una volta, non mi sono poi molto impressionato più che altro schifato (non solo dalle immagini, più che altro dal cattivo gusto di metterle online). Cmq sia molte di quelle immagini secondo me sono fake, alcune mi sembravano pupazzi.
:)
Si, ci sono andato un pò di volte. Non sono uno che si impressiona facilmente.:cool:
www.ogrish.com
Rotten...all'ennesima potenza!
giruz
sfortunatamente si...:Puke:
StErMiNeiToR
18-07-2004, 15:20
mi date link ke io nn ho mai capito quale sia il sito
Ragazzi, dai, evitate i link.
Al limite dateli in privato.
Ragazzi, dai, evitate i link.
Al limite dateli in privato.
vabbè, non è difficile :D metteteci www davanti e .com dietro :D
paditora
18-07-2004, 15:40
vabbè, non è difficile :D metteteci www davanti e .com dietro :D
e rotten in mezzo :rotfl:
Coldblood
18-07-2004, 15:58
Io farei vedere questo sito a tutti quei produttori e registi di film e telefilm dove si vede il buono o cattivo che sia, malcapitato di turno che si becca una 9mm in testa sparata da 1m e gli viene un simil punto nero in testa dal quale esce un rivolino di sangue; anche se sono fake certe immagini di rotten rendono davvero l'idea di che può fare un arma da fuoco. :eek:
PS Ah per inciso, io su rottem ci capitai per gioco alle lezioni di informatica anni fa a scuola... poi non ci ho più messo "piede". MI fa impressione :(
Hanamichi
18-07-2004, 16:00
c'è andato una volta mio fratello per curiosità...
abbiamo formattato il nostro cervello per quel sito di merda|!:D
Secondo me sono cose che si deveno vedere , in modo che ognuno di noi si renda conto di cosa accade nel mondo. rotten posta delle immagini vere e orripilanti, però ripeto per vincere le paure, su quello che potremmo incontrare per strada, e utile.
Ma non molte persone, possono reggere la visione di queste macrabe immagini, ed è propio per questo che lo devono chiudere;)
CiAuZ:D
Originariamente inviato da Roberto151287
Si e non ci andrò mai più...
quoto
dario amd
18-07-2004, 16:23
sito un po macabro lo conosco da almeno 2 anni ma non ci vado piu da molto
formatter
18-07-2004, 16:56
Più che altro, mi chiedo perchè sia ancora in rete un sito del genere...non c'è qualche legge in proposito.. boh
Mi ha sempre interessato
no, il primo emendamento protegge il dirittto alla liberta di espressione negli usa.
Credo sia giusto così.
Poi sta a noi decidere se andarci o meno, ma poter scegliere è democratico.
super_bombato
18-07-2004, 16:57
si ci vado ogni tanto per vedere qualche fotomontaggio mal riuscito.
Originariamente inviato da giruz
www.o*****.com
Rotten...all'ennesima potenza!
giruz
volevo dirlo io ... ma che schifo... ci sono andato qualche volta ma... non capisco come a certe persone possano piacere certe cose.... andrebbe perseguito penalmente quel sito
super_bombato
18-07-2004, 16:59
Originariamente inviato da 737373
volevo dirlo io ... ma che schifo... ci sono andato qualche volta ma... non capisco come a certe persone possano piacere certe cose.... andrebbe perseguito penalmente quel sito
Non capisco x quale motivo. Se non ti piace basta che non ci vai, o sbaglio?
formatter
18-07-2004, 16:59
io non credo ci siano molti fotomontaggi...
voodoo child
18-07-2004, 17:00
Ci ero andato qualche anno fa e avevo subito chiuso dopo aver visto la foto di uno che si era buttato sotto il treno...
Poi mi sono iscritto a medicina e alle esercitazioni di anatomia ho (tra le altre cose) preso in mano una testa mozzata...
Adesso rotten mi fa una pippa!:D
Ad ogni modo non vado mai su quel sito perchè non vorrei che nessuno vedesse le foto del mio corpo maciullato, e allora non vado a vedere quello degli altri...
formatter
18-07-2004, 17:01
Originariamente inviato da super_bombato
Non capisco x quale motivo. Se non ti piace basta che non ci vai, o sbaglio?
certa gente non capisce cosa significa veramente essere liberi di poter scegliere.. ;)
albatros04
18-07-2004, 17:09
Spero che la maggioranza se non tutti siano dei fotomontaggi, ci sono andato una volta ma non lo farò più, ho dovuto fare una disintossicazione del cervello.
Se ci capita qualcuno particolarmente sensibile potrebbe creargli dei grossi problemi.:eek:
io ci sono stato più di un paio di volte ........ è vero all'inizio ci sono rimasto un po cosi:eek: :eek: :eek: :eek: poi pero come diceva uno di voi mi attraeva vedre la realta!!!
però che realta di ***da
stefano76
18-07-2004, 19:08
Ci sono andato un paio di volte, non so perchè esistano siti del genere. Io non sono rimasto particolarmente impressionato, non sono uno che si impressiona facilmente, alcune sono talmente macabre che non si capisce se siano fake o se siano tremendamente vere (ovvero, come può ridursi un corpo umano...).
Comunque un sito molto macabro e anche piuttosto stupido.
Freethinker
18-07-2004, 19:57
Originariamente inviato da voodoo child
Ci ero andato qualche anno fa e avevo subito chiuso dopo aver visto la foto di uno che si era buttato sotto il treno...
Poi mi sono iscritto a medicina e alle esercitazioni di anatomia ho (tra le altre cose) preso in mano una testa mozzata...
Adesso rotten mi fa una pippa!:D
Ad ogni modo non vado mai su quel sito perchè non vorrei che nessuno vedesse le foto del mio corpo maciullato, e allora non vado a vedere quello degli altri...
OT
a me durante il corso non mi hanno mai fatto vedere niente,se non l'atlante Netter ;)
OT
Era parecchio tempo che non ci andavo, poi la settimana scorsa ho pensato: "Chissà com'è adesso Rotten" così ci sono andato e ho visto che non è cambiato parecchio.
Ho visto un'immagine di uno che ha fatto un incidente in macchina, poi mi sono detto che se facessero degli spot televisivi sulla velocità in auto e ci mettessero quelle immagini, le persone andrebbero + piano :) però moltissime farebbero ricorso per la violenza delle immagini!
Sito incredibile
ManyMusofaga
18-07-2004, 20:51
Mai andata....e mai ci andrò...sono troppo impressionabile
Ho notato che Rotten e, ancor più, Ogrish, presentano molte foto di gente (morta malamente) con chiari lineamenti sudamericani.
E mi e' venuto in mente che, nelle varie parti del mondo, la cultura della morte e' vissuta in maniera diversa che da noi.
In Messico, ad esempio, viene/veniva pubblicato un settimanale, con target ultrapopolare, intitolato "Alarma!" (Allarme !) ,in cui tra foto fakissime di apparizioni della madonna, e il paginone centrale dei migliori arresti della settimana con relativa didascalia vagamente umoristica, venivano pubblicate ogni numero parecchie foto a livello Rotten di gente fatta a pezzi, morti bruciati, stragi di mafia, cadaveri disseppeliti dopo mesi. :eek:
IL target, dicevo,e' ultrapopolare, lo stesso che da noi ascolta con interesse le notizie più macabre, senza perdersi una parola, per poi poter scuotere la testa, chiedersi dove stia andando il mondo, ed avere la sua dose di paura quotidiana ogni volta che esce di casa. :D E di gente del genere, che mai andrebbe a vedersi un fil horror, ma non perde una sola notizia di vero orrore. Esempio per tutti: le recenti decapitazioni di ostaggi in Iraq,con tanto di foto della testa mozzata in prima pagina sui quotidiani. I giornali lo fanno per vendere, ma solo perche' hanno la certezza che la gente li compera attratta dall' orrore.
Ricordo inoltre che, anche qui da noi, non sono molti anni che la TV, nelle riprese di cronaca nera, ha smesso di indugiare sui cadaveri. Se vi capitasse di vedere le riprese della strage dellascorta di Aldo Moro, (solo nell' ultimoanno mi e' capitato di vederle un paio di volte), sappiate che quelle che passano ora sono pesantemente tagliate. Io, che all' epoca avevo 12 anni, ricordo benissimo che al TG passarono più e più volte le immagini di buchi nell' addome, di sangue non ancora coagulato e di teste _distrutte_ dalle pallottole. Eppure, l' editing video esisteva già da molti anni, ma forse non lo si voleva fare.
Non condivido invece chi vorrebbe chiudere per legge, per la SUA legge, questi siti. Basta non digitare l' URL, e state sicuri che non ci capitate. E la possibilita' di capitarci per errore e' infinitamente inferiore a quella di vincere primo, secondo e terzo premio alla stessa lotteria.
Originariamente inviato da nongio
Ho visto un'immagine di uno che ha fatto un incidente in macchina, poi mi sono detto che se facessero degli spot televisivi sulla velocità in auto e ci mettessero quelle immagini, le persone andrebbero + piano :)
:mano:
però moltissime farebbero ricorso per la violenza delle immagini!
Scrivere "il fumo uccide" (SGRAT SGRAT) sui pacchetti di sigarette è esattamente la stessa cosa. Manca la parte "grafica", ma il concetto e' quello. In Canada, a quanto ho capito, c'e' anche la parte grafica: sul retro del pacchetto ci sono, quando ti va bene radiografie di polmoni bucati, ma talvolta c'e' proprio la sezione di un vero polmone umano con le caverne in bella vista.
:help: ciao belli,stavo navigando alla ricerca del
sito "rotten"ma non sapendo come fosse scritto
sono capitata su vari forum..ho sentito parlare
di quel macabro sito a scuola e m sono incuriosita
..leggendo i vostri commenti è diventata mia intenzione
togliermelo dalla testa!!ma appena s visualizza l'home
page s vedono immagini raccapriccianti?!com'è strutturato il sito?
Fluky non so dirti, anch'io ci sono finito per sbaglio anni fa, grazie al solito geek che passa link "divertenti" via mail.
Ti consiglio vivamente di evitare, perché già nella home vi erano immagini terribili.
wow...terribili terribili?!=?...anche per una ke non s è persa un film horror??devo cercare di capire se posso resister perchè sono troppo curiosa!!adoro marilyn manson ma non per questo sono assatanata!!sono una brava ragazza un po curiosa!! :D
bombolo2
01-11-2005, 20:56
wow...terribili terribili?!=?...anche per una ke non s è persa un film horror??devo cercare di capire se posso resister perchè sono troppo curiosa!!adoro marilyn manson ma non per questo sono assatanata!!sono una brava ragazza un po curiosa!! :D
se ti vuoi deviare la mente accomodati io sono un adoratore del macabro ma di quella schifezza ne farei a meno ;)
MILANOgirl
01-11-2005, 21:46
non c sono mai stata... e non ci tengo! :)
dopoaver sprecato i miei soldi per un live dei Mayhem con tanto di cervella diDead in copertina rottenn on mi dice niente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.