PDA

View Full Version : Next uno shop affidabile?

mantes
18-07-2004, 13:18
Ciao a tutti,ho adocchiato delle ram in questo negozio,ma non avendoci mai comprato prima mi volevo informare se era un negozio serio ed affidabile.
Chi di voi ha già acquistato da loro potrebbe dirmi e le sue esperienze?
Grazie.

Kael
18-07-2004, 14:31
La mia 9800 pro proviene da loro l'avevano consegnata in tempo e senza problemi.
Spero però che il mio non fosse un caso, aspetta ancora qualche altra risposta...:D

@L3
18-07-2004, 14:34
in ke zona è sto negozio, avete link(anke in pvt)
ciauz:)

Mammabell
18-07-2004, 14:40
non ho mai comprato da loro ...i prezzi non mi sembrano molto competitivi...

prova qui (www.shoppingonweb.it) ci sono belle promo ;)

mantes
18-07-2004, 14:52
Ciao!
@L3,il link del negozo nn so se te lo posso postare qui,ma cmq se vai nella sezione Prezzi del sito lo trovi.
Per quanto riguarda i prezzi,beh,prima di tutto le ram che avevo visto non sono economiche in ogni caso,e poi quel modello l'ho trovato solo in due negozi,di cui questo aveva il prezzo più basso,senza contare che le s.s. costano davvero poco.
Cmq la prima esperienza è positiva,bene,altri che hanno comprato lì ce ne sono?

Bizkaiko
18-07-2004, 15:00
Io ti posso dire che a gennaio mi sono assemblato un pc prendendo tutti i componenti alla next di limbiate (dietro consiglio di 3-4 persone che a loro volta quando hanno bisogno di qualche pezzo vanno lì) e finora non si sono manifestati problemi.
Però non so darti indicazioni sugi acquisti on-line perchè sia io che gli altri siamo sempre andati di persona a comprare

@L3
18-07-2004, 15:16
@ mantes: trovato.:)

mantes
25-07-2004, 11:47
Uppo la discussione,perchè i pareri sono stati pochi e se riesco a vendere le mie attuali ram volevo prenderci delle corsair.
Ora,dato che gli dovrei sganciare 370 euro (:muro: ),penso che comprendiate la mia indecisione....

kingvisc
25-07-2004, 12:16
io ci compro di persona e sono affidabili. non so però come siano con acquisti online

DvL^Nemo
25-07-2004, 12:44
Se il next a cui ti riferisci e' quello che ha il sito nexhts allora ti posso dare una mia opinione.. Ci ho comprato un 2 settimane fa un HD da 40GB da 2,5+box USB 2,5 + 512MB di RAM 2100.. Ho speso circa 213 euro circa e mi sono trovato benissimo, nel giro di 3 giorni avevo gia' tutto a casa..
Ciao !

mantes
25-07-2004, 12:55
Se sono persone serie,tra comprare al negozio o online nn puo cambiare più di tanto.Al massimo possono avere una fase della gestione dell'ordine lenta,ma a me basta che arrivi e che in caso di rma si dimostrino persone affidabili.
@DvL^Nemo,temo di no,nn è che ti posso mandare il link in pvt,così controlli se è lo stesso?

canturio
25-07-2004, 13:39
Nella mia città c'è un negozio Next, io ho comprato alcuni componenti da loro e mi sono trovato bene. I prezzi, in generale, sono molto buoni.
Per le spedizioni on-line non ho mai provato, avendo un punto vicino sono sempre andato di persona.

DvL^Nemo
25-07-2004, 13:53
Originariamente inviato da mantes
Se sono persone serie,tra comprare al negozio o online nn puo cambiare più di tanto.Al massimo possono avere una fase della gestione dell'ordine lenta,ma a me basta che arrivi e che in caso di rma si dimostrino persone affidabili.
@DvL^Nemo,temo di no,nn è che ti posso mandare il link in pvt,così controlli se è lo stesso?

Va beh dai per cosi' poco io mi riferisco a www.nexths.it
Ciao !

mantes
25-07-2004, 14:22
E' propio quello :sofico:
Allora mi sa tanto che farò sta pazzia e prenderò queste costosissime ram.
Grazie a tutti per le testimonianze!

roverello
26-07-2004, 15:30
Ci ho comprato 2 MP-2600 boxed un mese fa via internet; il giorno dopo erano a casa mia.
Molto gentili e seri.
Ciao