PDA

View Full Version : Una delle poche canzoni che mi fa veramente piangere..

diafino
14-07-2004, 22:50
Gli Anni Lyrics
by 883

Stessa storia, stesso posto, stesso bar
stessa gente che vien dentro consuma
poi va
non lo so che faccio qui
esco un po'
e vedo i fari dell'auto che mi
guardano e sembrano chiedermi chi
cerchiamo noi
Gli anni d'oro del grande Real
Gli anni di Happy Days e di Ralph Malph
Gli anni delle immense compagnie
Gli anni in motorino sempre in due
Gli anni di "Che belli erano i film"
Gli anni dei Roy Rogers come jeans
Gli anni di "Qualsiasi cosa fai"
Gli anni del "Tranquillo, siam qui noi"
Siamo qui noi
una coppia che conosco c'avran la mia
così io
vedo le fedi alle dita di due
che porco giuda potrei essere io
qualche anno fa
Siamo qui noi
stan quasi chiudendo poi me ne andrò a casa
mia
solo lei davanti a me
cosa vuoi
il tempo passa per tutti lo sai
nessuno indietro lo riporterà
neppure noi
Siamo qui noi

Non so come mai.. secondo voi perchè un ragazzo di 17 anni viene toccato in una canzone in cui si rimpiange l'età che sta vivendo?

parlo seriamente

bluelake
14-07-2004, 22:51
Originariamente inviato da diafino
secondo voi perchè un ragazzo di 17 anni viene toccato in una canzone in cui si rimpiange l'età che sta vivendo?

parlo seriamente
più che altro in cui si rimpiangono cose e comportamenti di quando ancora non era nato... ;)

pierodj
14-07-2004, 22:58
nn mi fa piangere, ma cmq è molto bella... :)

diafino
14-07-2004, 22:58
Originariamente inviato da bluelake
più che altro in cui si rimpiangono cose e comportamenti di quando ancora non era nato... ;)
non so davvero come mai..un po mi accorgo che sto crescendo..che di giorno in giorno mi costruisco il futuro..non sono più spensierato e giocondo

:cry:

devis
14-07-2004, 23:10
Corcordo, questa canzone fa veramente piagere :muro:

motogpdesmo16
14-07-2004, 23:15
parlo da quasi 18enne anche io. Ai tempi (nel 1999 se non erro) questa canzone piacque moltissimo anche a me, tanto che acquistai il cd originale (cosa che faccio tuttora naturalmente..)

forse il "sapore" della vita cambia con il trascorrere degli anni. E se ci fai caso vengono menzionate cose semplici, direi anche genuine. All'epoca (presumo che si riferisca alla gioventù e all'adolescenza di max pezzali) ci si divertiva veramente con poco.

TUtto qui. e ovviamente tutto IMHO.

PinHead
14-07-2004, 23:18
Originariamente inviato da motogpdesmo16
parlo da quasi 18enne anche io. Ai tempi (nel 1999 se non erro) questa canzone piacque moltissimo anche a me, tanto che acquistai il cd originale (cosa che faccio tuttora naturalmente..)

forse il "sapore" della vita cambia con il trascorrere degli anni. E se ci fai caso vengono menzionate cose semplici, direi anche genuine. All'epoca (presumo che si riferisca alla gioventù e all'adolescenza di max pezzali) ci si divertiva veramente con poco.

TUtto qui. e ovviamente tutto IMHO.

Non potete capirlo...non si rimpiange come si viveva ragazzi (oddio, forse anche quello), ma è la giovinezza in se stessa che si rimpiange...

23_Alby23
14-07-2004, 23:21
Per me una canzone può far piangere solo se richiama un momento... altrimenti no.

:dissident:
14-07-2004, 23:24
anch'io quando la sento piango

per la pochezza musicale :(

diafino
14-07-2004, 23:27
Originariamente inviato da :dissident:
anch'io quando la sento piango

per la pochezza musicale :(

vabbè..:sofico:

motogpdesmo16
14-07-2004, 23:28
Originariamente inviato da PinHead
Non potete capirlo...non si rimpiange come si viveva ragazzi (oddio, forse anche quello), ma è la giovinezza in se stessa che si rimpiange...

dai secondo me si rimpiange quello che si fa da ragazzi. Ci sono dei miei amici che vanno all'università e rimpiangono veramente gli anni delle superiori, dicono di godermelo a pieno quest'ultimo anno che a settembre andrò ad affrontare.
LA giovinezza effettivamente ne sono convinto che prima o poi si rimpiange. E' l'età di tutte le "prime volte", le continue scoperte, la nascita di nuovi interessi...

Pugaciov
14-07-2004, 23:28
parlo da quasi 18enne anche io. Ai tempi (nel 1999 se non erro)

Ma "Gli Anni" è del '99?:eek:
La credevo molto più vecchia!:)
Comunque, bella canzone si;)

bluelake
14-07-2004, 23:31
Originariamente inviato da Pugaciov
Ma "Gli Anni" è del '99?:eek:
no, è del 1995, era l'ultima traccia del Cd "La donna, il sogno e il grande incubo" ;)

motogpdesmo16
14-07-2004, 23:32
scusami è del 1996 quella canzone!

bluelake
14-07-2004, 23:34
scusami è del 1996 quella canzone!
Nel 1995 Max da solo partecipa al Festival di Sanremo con la canzone "Senza averti qui", anteprima del nuovo album "La donna, Il Sogno & Il Grande incubo". Nuovo successo, l'album raggiunge la prima posizione della Hit Parade e gli 883 vincono per la seconda volta il Festivalbar (edizione del '95). http://musica.lospettacolo.it/ricercaartista.asp?comando=id&id=240 :)

Pugaciov
14-07-2004, 23:36
Ah ecco!
Devo dire che "La donna, il sogno e il grande incubo" è stata la mia prima musicassetta originale. Mia perchè la volli comprare io, altrimenti di De André ne avevo piena la casa:)

edit: comunque sto riascoltando quell'album...carino:)
Canzoni come La radio a 1000 watt, Fattore S, Gli Avvoltoi anche se musicalmente oggettivamente poverissime, sono divertenti e orecchiabili:)

PinHead
14-07-2004, 23:37
dai secondo me si rimpiange quello che si fa da ragazzi. Ci sono dei miei amici che vanno all'università e rimpiangono veramente gli anni delle superiori, dicono di godermelo a pieno quest'ultimo anno che a settembre andrò ad affrontare.
LA giovinezza effettivamente ne sono convinto che prima o poi si rimpiange. E' l'età di tutte le "prime volte", le continue scoperte, la nascita di nuovi interessi...

Non è la stessa cosa? Rimpiangere quello che si è fatto da ragazzi non è rimpiangere la giovinezza?

Loki86
14-07-2004, 23:39
io piango con Voice of the Soul dei DEATH :cry: :cry: :cry:

motogpdesmo16
14-07-2004, 23:44
Originariamente inviato da PinHead
Non è la stessa cosa? Rimpiangere quello che si è fatto da ragazzi non è rimpiangere la giovinezza?

be a dire la verità mi è sembrato che tu inizialmente facessi una certa distinzione tra giovinezza e quel che si è fatto da ragazzi. Ecco perchè ti ho risposto "dividendo" in un certo senso le due parti nel mio post.

pierodj
14-07-2004, 23:46
Originariamente inviato da Pugaciov
edit: comunque sto riascoltando quell'album...carino:)
Canzoni come La radio a 1000 watt, Fattore S, Gli Avvoltoi anche se musicalmente oggettivamente poverissime, sono divertenti e orecchiabili:)

è un sacco bello quell'album.... ;)
certo, nn si tratta di capolavori della musica italiana, ma a confronto alòe cagate più recenti di alex britti e dj francesco....
:rolleyes:

motogpdesmo16
14-07-2004, 23:53
alex britti lo stimo molto come chitarrista. Dj francesco non lo stimo per nulla perchè si fregia del titolo di "DJ" ma secondo me non sa nemmeno mettere a tempo due canzoni usando i vinili senza bpm counter. Ma sono convinto non lo saprebbe fare lo stesso nemmeno con i cd.

lasciamo perdere l'angolo "tecnico" visto che dopotutto sono "del settore" anche io.
Ritengo che gli 883 abbiano rappresentato bene il periodo adolescenziale di molte persone. Dagli adolescenti dei primi anni 90, degli esordi quindi, fino agli ultimi anni. Canzoni semplici che parlavano di amicizia, amore, storie finite, passate....guarda quasi quasi non mi dispiacerebbe che la musica italiana, o meglio quella di alcuni cantautori (o che si definiscono tali) tornasse a quei livelli. Canzoni per i più, comprensibili, semplici e diciamocelo belle e orecchiabili, che anche dopo anni riascoltandole ti tornano con piacere in mente.

Pugaciov
14-07-2004, 23:53
Originariamente inviato da pierodj
è un sacco bello quell'album.... ;)
certo, nn si tratta di capolavori della musica italiana, ma a confronto alòe cagate più recenti di alex britti e dj francesco....
:rolleyes:

Esatto, quello che volevo dire:)
Comunque a me la musica italiana (ad eccezione di queste canzoncine orecchiabili e un po' "storiche", come anche quelle di Elio e le storie tese...e ovviamente di tutti i veri cantautori) ha sempre fatto cagare:)

Pugaciov
14-07-2004, 23:55
alex britti lo stimo molto come chitarrista.

Già, questo c'è da dirlo anche se non me ne intendo molto...beh comunque di sicuro non sarà il più grande chitarrista melodico del mondo?

:dissident:
15-07-2004, 00:05
sicuramente no, non temere :O

wiltord
15-07-2004, 00:44
a me piace moltissimo (anche se non piango) PROMISE ME THIS dei Pancho's Lament e PAPER CUP di Heather Nova.provare per credere........;)

SquallSed
15-07-2004, 01:23
no, è del 1995, era l'ultima traccia del Cd "La donna, il sogno e il grande incubo" ;)

fa anche a me lo stesso effetto,nemmeno io so spiegarmelo.Quello fu uno dei pochi cd originali che ho comprato,avevo appena 10-11 anni (scuole elementari). La copertina era bellissima,quella cn l'uomo che fuggiva da una casa (forse era un hotel?) e se la inclinavi c'era quell'effetto di movimento...belle quelle canzoni..mi piacevano così tanto che regalai anke 2 cassette (fatte da me,rip da cd a 10 anni:D)

ricordo velocemente..

come mai,ma chi sarai x fare questo a me...
gli avvoltoi,tutti su di noi...cadono e si fottono
poi...tutti i miei giocattoli..etc....appunto la donna il sogno e il grande incubo..

poi quella menzionata dall'autore del thread..
ma anche tieni il tempo,con le gambi e con le mani,esci in strada nannananna..nn ricordo + precisamente le parole....

poi...ora nn ricordo,ma era x me un cd bellissimo ;)

SquallSed
15-07-2004, 01:25
ah poi..una canzone d'amore,per farti ricordare..(questa la ballammo anche ad una festa di compleanno di un mio amico delle elementari :D :pig:)

Simon82
15-07-2004, 06:48
Sul discorso rimpiangere o meno cio' che si e' fatto oppure la giovinezza se ne potrebbe discutere per ore.. imho non si rimpiange (all'alba dei miei quasi 22 anni) cio' che hai fatto. O meglio.. si crede di rimpiangere quello, ma se ci si pensa bene, quando vivevi quelle situazioni ti rompevi le balle ugualmente sebbene fossi nel pieno del divertimento. ;)
Questo succede perche' come al solito si tende a ricordare solo le cose belle di un evento passato. Cose belle che magari non riesci a definire e spiegare con un ricordo specifico.
Da qui si intende che quando si rimpiangono i tempi passati l'unica cosa che si rimpiange e' la "possibilita' di divertirsi" indipendentemente dal fatto che tu ti diverta veramente o meno. Quando superi i 19 anni, e magari cominci a lavorare, vedere tutte le menate ceh questo comporta illusi dal fatto che i soldi possano veramente portare a qualcosa di positivo quando invece ci si ritrova a dire "si stava meglio quando si stava peggio", capisci che piu' vai avanti e' piu' hai m....a da spalare.

Riguardo alla canzone direi stupenda, o almeno una delle piu' belle e famose degli 883; mi faceva piu' effetto anni fa, ma comunue rimane molto veritiera. Parlo ovviamente della versione che c'e' nel "La donna il sogno e il grande incubo".

ShadowThrone
15-07-2004, 07:10
una qualsiasi canzone dei metallica dal'91 in poi.... anzi no, fanno cagare!

ZigoZago
15-07-2004, 07:26
Gli 883 come moltissimi altri artisti, negli anni '90 erano al culmine dello splendore, se non per lo meno come testi delle canzoni..

Più passano gli anni e più il panorama musicale italiano mi fa pietà, band come i litfiba si sono sciolte e non é ne rimasta neanche l'ombra di quello che erano, anche gli 883 si sono sciolti e Max Pezzali, farà poca strada come solista.. Anche i MITICI timoria si sono sciolti ed é stata anch'essa un GROSSA perdita :cry: Almeno questi mi vengono in mente poi c'é ne saranno anche altri..

Friskio TheBesT
15-07-2004, 07:31

Gli Anni Lyrics
by 883

poi va
non lo so che faccio qui
esco un po'
cerchiamo noi
Siamo qui noi
così io
qualche anno fa
Siamo qui noi
mia
solo lei davanti a me
cosa vuoi
neppure noi
Siamo qui noi

Non so come mai.. secondo voi perchè un ragazzo di 17 anni viene toccato in una canzone in cui si rimpiange l'età che sta vivendo?

parlo seriamente
io e te siamo pratikamente uguali..amo sta canzone...:cry: :cry: :cry:

SquallSed
15-07-2004, 20:50
la sto ascoltando adesso...:O

cenerella83
15-07-2004, 21:05
è la canzone piu bella che max abbia mai scritto...
certe volte riesce a scrivere cose che uno pensa ma nn ha mai il coraggio d dire...:D o non sa come dirle..

milli1979
15-07-2004, 21:07
scusate ma tal max pezzali ha dichiarato che il suo gruppo preferito sono i SEX PISTOLS e lui canta questa musica???:eek:

a me non fa piangere...(e trovo che lui sia un pò stonato):D

cenerella83
15-07-2004, 21:08
Originariamente inviato da milli1979
scusate ma tal max pezzali ha dichiarato che il suo gruppo preferito sono i SEX PISTOLS e lui canta questa musica???:eek:

a me non fa piangere...(e trovo che lui sia un pò stonato):D
:D

no dai stonato no magari a volte prende qualche stecca...
tipo piazza duomo milano qualche anno fa concerto gratuito degli 883..chi c era?tra le 100000 persone presenti c sara stato qualcuno d questo forum no???..
io c ero...bellissimo...

cenerella83
15-07-2004, 21:09
anche come mai è carina e fa piangere no?

Thunderman
15-07-2004, 21:11
A me piace molto come testo!
Direi che canzoni che mi mettono tristezza ce ne sono, ma non mi fanno piangere!:boh:
Anche perchè è da una vita che non piango, l'ultima volta a causa (come al solito) di una ragazza, e allora si che le canzoni mi facevano uscire qualche lacrima, ora non più, ho il cuore d'acciao adesso!:cool: :sborone:

cenerella83
15-07-2004, 21:21
per farti piangere una canzone deve beccarti in un momento particolare o devi ascoltarla dal vivo..
gli anni l ho sentita un 40 ina d volte dal vivo e gli occhi lucidi me li ha sempre fatti venire...:D

milli1979
15-07-2004, 21:24
Originariamente inviato da cenerella83
per farti piangere una canzone deve beccarti in un momento particolare o devi ascoltarla dal vivo..
gli anni l ho sentita un 40 ina d volte dal vivo e gli occhi lucidi me li ha sempre fatti venire...:D

a me fa piangere una canzone che mi provaca emozioni..che mi vibra dentro....
non ascoltando gli 883, non potrei piangere con questa...
ma in effetti è vero, è ovvio che"come è bello far l'amore da trieste in giu",non faccia piangere in ogni caso, ma che so, a me fa piangere zeta reticoli dei meganoidi, o tutti i miei sbagli dei subsonica

ManyMusofaga
15-07-2004, 21:30
Mi piace quella canzone:)

Korn
15-07-2004, 21:34
ma in che senso vi fa piangere sta canzone? orsù stiamo parlando degli 883 mica mozart

LoBoToMiX
15-07-2004, 21:34
L'unica canzone che veramente riesce a far fare un po' di polvere a questo mio "cuore di pietra", è la mitica "The Sound of Silence" di Paul Simon e Art Garfunkel.:cry:

Thunderman
15-07-2004, 21:35
Originariamente inviato da LoBoToMiX
L'unica canzone che veramente riesce a far fare un po' di polvere a questo mio "cuore di pietra", è la mitica "The Sound of Silence" di Paul Simon e Art Garfunkel.:cry:

Ascolta la versione dei Nevermore!:asd:

cenerella83
15-07-2004, 21:35
eh si quella è veramente bella...:cry:

LoBoToMiX
15-07-2004, 21:36
Originariamente inviato da Thunderman
Ascolta la versione dei Nevermore!:asd:
Ma tu sempre a sparare ca@@ate stai?:D

Thunderman
15-07-2004, 21:38
Ma tu sempre a sparare ca@@ate stai?:D

Dico sul serio!:D
A me piace di più!:D

cenerella83
15-07-2004, 21:39
Originariamente inviato da Thunderman
Dico sul serio!:D
A me piace di più!:D
com è quella versione?
velocizzata??:D

Thunderman
15-07-2004, 21:41
Originariamente inviato da cenerella83
com è quella versione?
velocizzata??:D

Scaricatela, o se vuoi te la posso inviare!:D

7joeblack8
15-07-2004, 22:15
Quasi tutte quelle di Lucio Battisti
in particolare...
"I Ritorni" e "Pensieri e Parole" e "Dalle prime battute"

e anche molte canzoni di Maison Ikkoku...non so se lo conoscete...anche se sono in jap e non capisco nulla piango come un bambino...

io ho 26 anni e ho detto la mia
:)

milli1979
15-07-2004, 22:20
Originariamente inviato da pais10
Recentemente ho ascoltato questa canzone e mi sono dovuto davvero trattenere.....

Masini - Cenerentola Innamorata

Ho capito è una cosa seria
e poi ora non puoi parlare.
Vengo a prenderti io stasera
quando esci da lavorare.
Una breve telefonata,
lo sai bene che siamo amici.
Non è vero che sei sbagliata,
siamo tutti un po' più infelici.

E ti ascolto parlare appena
dal tuo tenero nascondiglio.
Alla fine di questa cena
tu mi dici cha aspetti un figlio.
Lui ti ha detto che non è pronto
e che è suo non lo puoi provare,
ti ha lasciata da sola e intanto
tu da sola non sai che fare...

Era bello sentirsi amata,
nei suoi occhi vedevi il mare,
cenerentola innamorata.

A tuo padre non riesci a dirlo,
proprio a lui fiero di sua figlia,
hai paura e non vuoi ferirlo
in poltrona, mentre sbadiglia.
Di tua madre poi ti vergogni,
non vuoi dirle che ti piaceva
far l'amore, scambiarsi i sogni,
lei lo ha fatto perché doveva.

Cosa vuoi che ti posso dire,
non so darti nessun consiglio,
forse devi solo sentire
se davvero lo vuoi un figlio
di un amore una volta sola,
di un amore che non è amore,
e la notte ci pensi ancora,
mentre piangi e non sai che fare...

Ma non è vero che sei sbagliata,
cenerentola innamorata.

Quando usciamo dal ristorante
sembri ancora più piccolina,
c'è una luna come un gigante
e parlando è già domattina.
Sotto il muro dell'ospedale
che terribile decisione,
piccolina fra il bene e il male,
piccolina su quel portone.

Poi ti fermi e ritorni indietro,
nel mio cuore me l'aspettavo,
mentre l'alba ci appanna il vetro
tu sorridi a un amore nuovo.
Con il sole ti porto a casa
ed in macchina vuoi cantare,
sei felice come una sposa
perché adesso lo sai che fare...

Perché adesso ti senti amata
e dai tuoi occhi si vede il mare,
cenerentola innamorata.

:muro:

LoBoToMiX
15-07-2004, 22:21
Recentemente ho ascoltato questa canzone e mi sono dovuto davvero trattenere.....

Masini - CenerAntola Innamorata

Ho capito è una cosa seria
e poi ora non puoi parlare.
Vengo a prenderti io stasera
quando esci da lavorare.
Una breve telefonata,
lo sai bene che siamo amici.
Non è vero che sei sbagliata,
siamo tutti un po' più infelici.

E ti ascolto parlare appena
dal tuo tenero nascondiglio.
Alla fine di questa cena
tu mi dici cha aspetti un figlio.
Lui ti ha detto che non è pronto
e che è suo non lo puoi provare,
ti ha lasciata da sola e intanto
tu da sola non sai che fare...

Era bello sentirsi amata,
cenerentola innamorata.

A tuo padre non riesci a dirlo,
proprio a lui fiero di sua figlia,
hai paura e non vuoi ferirlo
in poltrona, mentre sbadiglia.
Di tua madre poi ti vergogni,
non vuoi dirle che ti piaceva
far l'amore, scambiarsi i sogni,
lei lo ha fatto perché doveva.

Cosa vuoi che ti posso dire,
non so darti nessun consiglio,
forse devi solo sentire
se davvero lo vuoi un figlio
di un amore una volta sola,
di un amore che non è amore,
e la notte ci pensi ancora,
mentre piangi e non sai che fare...

Ma non è vero che sei sbagliata,
cenerentola innamorata.

Quando usciamo dal ristorante
sembri ancora più piccolina,
c'è una luna come un gigante
e parlando è già domattina.
Sotto il muro dell'ospedale
che terribile decisione,
piccolina fra il bene e il male,
piccolina su quel portone.

Poi ti fermi e ritorni indietro,
nel mio cuore me l'aspettavo,
mentre l'alba ci appanna il vetro
tu sorridi a un amore nuovo.
Con il sole ti porto a casa
ed in macchina vuoi cantare,
sei felice come una sposa
perché adesso lo sai che fare...

Perché adesso ti senti amata
e dai tuoi occhi si vede il mare,
cenerentola innamorata.

:tie: :tie: :tie: :D

Thunderman
15-07-2004, 22:23
A me di Masini piace T'innamorerai

milli1979
15-07-2004, 22:24
Dimmi! :)

trovo che una canzone come questa di masini sia inutile.
Mi scuso se sono del parere discordante del tuo, ma ti assicuro da ragazza, adulta dire su per giù, 25 anni, che non sussiste!

va be, ho detto la mia...
buonanotte!

cenerella83
15-07-2004, 22:36
masini ha scritto belle canzoni ma ora nn ha piu niente da dire...secondo me le sue canzoni prima erano meglio

KVL
15-07-2004, 22:49

Vero, neanche io ero nato, classe 1983 21 anni a dicembre. mai visto/fatto/sentito cose del genere, magari sono uno sfigato, ma non credo.

bluelake
15-07-2004, 23:06
Originariamente inviato da KVL
Vero, neanche io ero nato, classe 1983 21 anni a dicembre. mai visto/fatto/sentito cose del genere, magari sono uno sfigato, ma non credo.
per nascere eri nato, solo che quando Raf cantò "Cosa resterà degli anni 80" (che resta comunque come un "manifesto" di quegli anni) avevi appena 7 anni ;)

Loutenr1
15-07-2004, 23:11

Gli Anni Lyrics
by 883

poi va
non lo so che faccio qui
esco un po'
cerchiamo noi
Siamo qui noi
così io
qualche anno fa
Siamo qui noi
mia
solo lei davanti a me
cosa vuoi
neppure noi
Siamo qui noi

parlo seriamente

Bellissima secondo me, e mi fa lo stesso effetto!

P.s. Uè, io sono di Vighignolo

Jack 85
15-07-2004, 23:21
quella di louis amstrong mi sembra che sia what a wonderfoul world:cry:
e raccontami di tè di marco masini.

diafino
15-07-2004, 23:40
Originariamente inviato da Loutenr1
Bellissima secondo me, e mi fa lo stesso effetto!

P.s. Uè, io sono di Vighignolo
we ciao..

hai msn? se si mandami in pvt la mela..anni?

skizofenico
17-07-2004, 20:06
And the Radio Plays

Tra frammenti di tecniche sotto prodigi incerti
Un affanno continuo radio accese
Mutazioni possibili progenitori falsi
Un nodo nella gola schermi accesi

Come puttana fragile in cerca d'occasioni
So dove sta il delirio e trema il cuore

Trema per un non so trema per un non so
Trema per un non so che si trova a volte a caso
Trema per un non so trema per un non so
Trema per un non so che si trova a volte a caso

Ti guardo e non ti vedo ti ascolto e non ti sento
Non chiedermi di crederti non lo farò
Ti guardo e non ti vedo ti ascolto e non ti sento
Non chiedermi di crederti non lo farò

Tremo per un non so tremo per un non so
Tremo per un non so che si trova a volte a caso...