PDA

View Full Version : qualche aiutino per Zelda: Wind Waker

Killian
11-07-2004, 12:30
sono al punto in cui devo recuperare le mappe e gli 8 pezzi della triforza, ho recuperato 7 pezzi e mi manca la mappa che sulla supermappa è indicata sulla nave fantasma.

Senza dirmi la soluzione esplicita, mi date qualche suggerimento in modo che riesca a farcela ad solo? Nel quadrante della mappa in basso a destra un pesce di quelli che disegnano le mappe mi dice che la nave appare nelle notti di luna crescente, ma ho provato (tramite la canzone che mi fa andare avanti di mezza giornata) a far arrivare la luna crescente ma non mi sembra di averla vista.

Suggerimenti? Non troppo espliciti se ci riuscite.

Grazie.

Killian
12-07-2004, 20:58
UP.

Dai aiutatemi, non fate i tirchi di consigli:D

mdc
12-07-2004, 21:29
Allora io ho trovato una mappa speciale che indicava dov'era la nave. con questa ho raggiunto il posto e le sono entrato letteralmente dentro. se vuoi posso dirti dov'e' la mappa

ciao

Killian
12-07-2004, 22:27
Originariamente inviato da mdc
Allora io ho trovato una mappa speciale che indicava dov'era la nave. con questa ho raggiunto il posto e le sono entrato letteralmente dentro. se vuoi posso dirti dov'e' la mappa

ciao

magari dimmi il "quadrante" in cui si trova (intendo sulla mappa di gioco, che ha 7x7 quadranti mi pare).

PS: hai letto il PVT che ti ho mandato il 10-07-2004 alle ore 14:26?

sslazio
13-07-2004, 08:44
ragazzi sapete mica dove sta il saggio a foglia che suona il violino?

Kratos
13-07-2004, 09:03
Dietro una cascata sull'isola del Deku Tree

sslazio
13-07-2004, 10:08
Originariamente inviato da Kratos
Dietro una cascata sull'isola del Deku Tree

grazie, ci suà :D

Killian
13-07-2004, 12:52
Originariamente inviato da sslazio
ragazzi sapete mica dove sta il saggio a foglia che suona il violino?

come ti permetti ad inserirti nelle mie discussioni senza permesso?:mad:

Scherzo eh :) :p

Comunque ti hanno già risposto.

sslazio
13-07-2004, 13:59
Originariamente inviato da Killian
come ti permetti ad inserirti nelle mie discussioni senza permesso?:mad:

Scherzo eh :) :p

Comunque ti hanno già risposto.

e bhè ma se per questo c'era già una mia discussione aperta per gli aiuti su zelda :p

mdc
15-07-2004, 09:35
si ho letto il msg ma sono incasinatissimo per il lavoro e non ho avuto tempo di risponderti. lo faccio dopo.

cmq vai nel quadrante A7 e risolverai il problema :)
ciao

Killian
15-07-2004, 12:59
si ho letto il msg ma sono incasinatissimo per il lavoro e non ho avuto tempo di risponderti. lo faccio dopo.

ciao

tranquillo, tanto non ho fretta, ormai...:cry:

Grazie per la dritta sul quadrante.

Killian
18-07-2004, 18:52

ciao

ho trovato la mappa delle navi fantasma, ma non dove avevi detto tu, bensì nell'isola Diamante, nel quadrante A6, ovvero prima colonna e sesta riga (forse ti sei sbagliato perchè pensavi che la mappa di gioco fosse 8x8 quando invece è 7x7).

Ora mi sa che provo a fare qualche minigioco e poi lo finisco.

A proposito, ma finire la galleria Minitendo serve a qualcosa?

Il fatto è che l'immaginografo l'ho trovato tardi, quando già avevo trovato alcuni pezzi di triforza, e quindi ho avuto ancora più tardi la versione a colori. Attualmente non ho nemmeno 10 miniature.