View Full Version : Rimuovere la schermata acer (il planatore) dall'avvio
Psychnology
10-07-2004, 17:30
Ciao
posseggo un tm 803 e vorrei eliminare quell'orrenda immagine del planatore che compare tra la fine del caricamento iniziale di windows (il logo di windows xp al centro per intendersi) e la visualizzazione dell'immagine del mio desktop.
Non so su che file intervenire...
il file e' il logon e' un file di sistema quindi per le protezioni di windows e' difficile cambiarlo
il mio consiglio e' usare qualche programma che gestisce i temi tipo stylexp o longon randomizer che ti permettono di cambiare schermata di boot(quella con la barra di caricamento) e quella che serve a te e volendo anche altro
su www.themexp.org trovi un po' di temi e schermate per divertirti a cambiare il look di winzozz
guarda io ho un aspire 2000 ma forse il procedimento è lo stesso, vai nella cartella c:windows\web\wallpaper , lì ci dovrebbe essere l'immagine che ti dà all'avvio, puoi scambiarla con un altra immagine (semplicemente dando lo stesso nome alla nuova e rinominando la vecchia)oppure toglierla
ciao
guarda che cosi' penso che cambi solo lo sfondo di windows!
Psychnology
11-07-2004, 11:28
la soluzione di six007 ha funzionato.
Pensavo che avrebbe eliminato solo lo screen saver, mda di fatto quando finisce il caricamento inziale del sistema operativo e prima che mi compaia la schermata di accesso l'immagine non compare più, semplicemente lo schermo rimane nero.
Non so se il nero indiche la fone del caricamento oppure il fatto che il sistema sta cercando l'immagine, dopo controllo se le immagini hanno qualche collegamento particolare.
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.