View Full Version : Macchinina nuova e pini bastardi
Ahhhh ! :D
2 settimanelle fa ho acquistato con gran piacere una bella Micra 1.6 del '01.. fin qui tutto benissimo...
scendo stamattina da casa, tutto contento e te la vedo PIENA e ripeto PIENA di aghi di pino e quella strana pece tutta sulla carrozzeria.. come posso fare per eliminare questa maledetta sottospecie di colla ?
:rolleyes:
StErMiNeiToR
10-07-2004, 12:53
brucia tutto
esistono prodotti apposti x toglierli....
li fa la Axerenos... nn so se l ho scritto bene
guarda nei grandi supermercati nel settore auto
Sono più bastardi quelli che ti parcheggiano accanto e quando scendono dalla loro macchina sembra che debbano evacuarla a casa di una esplosione nucleare al suo interno, tirando una maxi sportellata sulla fiancata della macchina comprata da una settimana!!! :mad:
Adrian II
10-07-2004, 13:12
sinceramente credevo ti fosse caduta una pigna sul tettuccio:p
cmq è resina nn pece :rolleyes:
se sono pini è resina, se invece trovi tutti puntini appicicaticci trasparenti sono gli zuccheri che rilasciano di questo periodo i non aghiformi. autolavaggio e va via tutto o a casa con i prodotti che ti hanno già consigliato
bianconero
10-07-2004, 14:55
per ottenere il risultato migliore secondo me è meglio un passaggio in carrozzeria, li hanno dei solventi appositi che non danneggiano la vernice e magari ti ci danno anche una bella lucidata!;)
seeee carrozzeria autolavaggio automatico e via
Originariamente inviato da cdere
Ahhhh ! :D
2 settimanelle fa ho acquistato con gran piacere una bella Micra 1.6 del '01.. fin qui tutto benissimo...
scendo stamattina da casa, tutto contento e te la vedo PIENA e ripeto PIENA di aghi di pino e quella strana pece tutta sulla carrozzeria.. come posso fare per eliminare questa maledetta sottospecie di colla ?
:rolleyes:
Già capitato 10000 volte:
Se di solito davi la cera o un lucidante liquido, basta un buon lavaggio e torna tutto a posto (quasi sempre per me è così)
Se invece non è per nulla incerata, auguri...
quando la mia auto aveva circa un anno, non gli ho mai dato un lucidante o una cera, l'avevo parcheggiata sotto un pino e poi per due giorni l'ho dovuta passare cm dopo cm con il prodotto per levare i residui organici dei pini...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.