View Full Version : E' ufficiale, ci ritengono dei fessi!
BadMirror
09-07-2004, 00:58
Eh si cavolo, non posso far altro che pensarlo guardando le pubblicità in tv. Ne elenco qualcuna?
"lo yogurtino che diventa gelato miracolosamente (oooooh) piazzandoci un bastoncino dentro e mettendolo in freezaer" :rolleyes:
"I cereali con la r-i-v-o-l-u-z-i-o-n-a-r-i-a confezione salvafragranza (oooohhhh), il cartone si piega" :rolleyes:
"Lo spazzolino col pulisci-lingua sul retro (ooooohhh)" :rolleyes:
"Per provare la nostra crema abbiamo chiamato donne con belle coscione per far vedere come si sono rassodate (photoshoooooohhhh)" :rolleyes:
Mi fermo qui prima di vomitare, se volete continuate voi.
Non c'è niente da fare, ci reputano dei fessi totali.
:muro:
:D
Ahahah è vero....
Io aggiungerei la "Torta Cameo"
Perchè a me non viene bella e perfetta come la loro?? :muro: :cry:
BadMirror
09-07-2004, 01:15
Originariamente inviato da Kati
Ahahah è vero....
Perchè la loro sarà fatta in pasticceria, altro che 10 minuti :D
SquallSed
09-07-2004, 01:18
Originariamente inviato da BadMirror
Eh si cavolo, non posso far altro che pensarlo guardando le pubblicità in tv. Ne elenco qualcuna?
"lo yogurtino che diventa gelato miracolosamente (oooooh) piazzandoci un bastoncino dentro e mettendolo in freezaer" :rolleyes:
"I cereali con la r-i-v-o-l-u-z-i-o-n-a-r-i-a confezione salvafragranza (oooohhhh), il cartone si piega" :rolleyes:
"Per provare la nostra crema abbiamo chiamato donne con belle coscione per far vedere come si sono rassodate (photoshoooooohhhh)" :rolleyes:
però funzionano,anke se a livello inconscio...:O
Perchè la loro sarà fatta in pasticceria, altro che 10 minuti :D
ma neanche, i cibi perfetti che mostrano in tv di solito sono finti :D
wolverine
09-07-2004, 02:25
L'unica pubblicità bella in tv è questa...
http://www.fxplanet.com/it/p056/images/3dboxp055.jpg
;)
Black imp
09-07-2004, 03:01
sì siete fessi - secondo loro - già per il fatto che guardate la tele e notate le pubblicità. sapeste come si vive bene con solo qualche telegiornale e i manga su mtv... appro ... inizia la serie di 6 film di City Hunter su mtv da questa domenica ora 20.30
:cool:
Io non sopporto più le pubblicità della omnicazz con quella budriona della megangail e tutti sti stronzi belli e felici in vacanza, per non parlare della "fighissime" suonerie monofoniche con dragostea (ARRRGH!) e altre canzoni insopportabili, che stanno tutti intorno al cellulare a ballare come degli sfigati perchè qualche pirla ha una suoneria orrenda...
O il cane napoletano che non fa ridere nessuno...
Insomma il mercato dei cellulari ha DAVVERO rotto i maroni! :mad:
-kurgan-
09-07-2004, 07:12
Originariamente inviato da redsith
Io non sopporto più le pubblicità della omnicazz con quella budriona della megangail e tutti sti stronzi belli e felici in vacanza, per non parlare della "fighissime" suonerie monofoniche con dragostea (ARRRGH!) e altre canzoni insopportabili, che stanno tutti intorno al cellulare a ballare come degli sfigati perchè qualche pirla ha una suoneria orrenda...
le pubblicita' della vodafone mi sembrano fatte da cocainomani.. ne hanno tutte le caratteristiche.
donatosb1
09-07-2004, 07:25
per non parlare delle insalatissime rio mare:
Cè l'isi pil (o come cazzo si chiama)
WOOW!!!! la sua utilità è così alta che gli hanno fatto pure la canzone. Voglio dire,come potevamo vivere senza quest'invenzione!
:rolleyes: :muro:
Nevermind
09-07-2004, 07:45
"Scarica le suonerie che fanno colpo sulle ragazze" :cry: :cry: :muro: :muro:
Ma dai ma come si fa :muro: :muro:
Saluti.
donatosb1
09-07-2004, 07:48
Originariamente inviato da Nevermind
"Scarica le suonerie che fanno colpo sulle ragazze" :cry: :cry: :muro: :muro:
Ma dai ma come si fa :muro: :muro:
Saluti.
Infatti.Questa è proprio bella.
Originariamente inviato da wolverine
;)
Comprato ieri... fantastico!
Originariamente inviato da donatosb1
WOOW!!!! la sua utilità è così alta che gli hanno fatto pure la canzone. Voglio dire,come potevamo vivere senza quest'invenzione!
Scusa ma come non citare il tonno rio mare in busta "apri e gusta"? Cioè io vengo a casa, apro il frigo tiro fuori questa busta mi mangio 7/8 cubetti di tonno per merenda ci butto dietro 6/7 bicchieri di grappa, faccio un rutto enorme e poi felice e contento mi siedo a guardare la televisione.
Conoscevo solo uno che si seccava le scatolette di tonno per merenda, in piedi, ancora vestito perchè era appena tornato dall'università. Sinceramente le scatolette (o le buste) di tonno all'alpina mi paiono una cagata pazzesca.
Sisi, come in Demolition man, dove dopo la terza guerra mondiale le uniche registrazioni musicali che si sonon salvate sono spot pubblicitari che ascoltano alla radio 24-7 :muro:
I pubblicitari spesso sono dei geni pur creando delle cose inguardabili e addirittura odiose, e sicuramente ottengono il loro scopo, visto il continuo bombardamento
bluelake
09-07-2004, 08:15
aggiungerei
altolà al sudore!!!
Nevermind
09-07-2004, 08:18
E gli assorbenti per i giorni di flusso limitato :D :D
Una "invenzione" veramente illuminata :asd:
Saluti.
La pubblicità dell'assorbente e del treno? Dove mettono l'assorbente sul termo per assorbire gli odori? Ma quanto è grosso? Miseria ma è un assorbente totale?
Saluti.
Bhè, se c'è il mezzo carico in lavastoviglie e lavatrice....
Nevermind
09-07-2004, 08:20
Originariamente inviato da DjLode
La pubblicità dell'assorbente e del treno? Dove mettono l'assorbente sul termo per assorbire gli odori? Ma quanto è grosso? Miseria ma è un assorbente totale?
Si tipo pannolino :D :D
E il gelato che non è mai gelato? :D :D
E se anche fosse che ci mettono dentro l'antigelo :eek: :eek:
Saluti.
Nevermind
09-07-2004, 08:21
Bhè, se c'è il mezzo carico in lavastoviglie e lavatrice....
Si ma hanno inventato l'acqua calda e te la spacciano come una invenzione rivoluzionaria :D
Saluti.
Harvester
09-07-2004, 08:22
quella merda di musichina del belthè fatta da tutto........bicchieri, auto, tapis roulant...................... :rolleyes:
Non capisco nemmeno perchè le autorità di controllo non proibiscano di far dire in tv le grosse ca@@ate tipo
"Blocca il sudore per 8 ore testato nel sahara" oppure
"grazie al microtalco assorbe il sudore per 10 ore e fanno vedere un ragazzo che gioca a pallavolo" ecc.
Cioè se a uno nel sahara gli blocchi il sudore muore di calore in 1/2 minuto.
e un microgrammo di talco come fa ad assorbire il sudore di una partita di pallavolo?
Ci vorrebbe un bel bannaggio delle pubblicità ingannevoli
La genialita' di questa pubblicita sta nella resa italiana del EASY PULL che sembrava troppo difficile per l'utonto italico ed e' stata modificata in ISY PIL :cry:
Nevermind
09-07-2004, 08:26
E le pubblicità dove sponsorizzano merendine o amenità simili che neppure è meglio sapere con cosa le fanno e osano dire genuina come quella della nonna :rolleyes: :D :D
Ma dai non si può!
Saluti.
Nevermind
09-07-2004, 08:27
Originariamente inviato da khaos
La genialita' di questa pubblicita sta nella resa italiana del EASY PULL che sembrava troppo difficile per l'utonto italico ed e' stata modificata in ISY PIL :cry:
Che ti ricordo moltiplixa l'apeal :eek: :cry: :muro: :mc: :D
Saluti.
Si ma che senso ha criticarle,per poi guardarle cmq?
I pubblicitari del cazzo fanno leva anche su questo.....per quanto mi riguarda quando vedo un programma che mi piace,salto con il tasto MUTE ogni spot o simile.....saranno anni che non vedo pubblicità in tv.....:asd:
Harvester
09-07-2004, 08:30
le pubblicità dove con un morso non staccano neanche un milligrammo di merendina, cioccolattino per non farti vedere quanto sono minuscoli?
Nevermind
09-07-2004, 08:32
Originariamente inviato da rob-roy
Si ma che senso ha criticarle,per poi guardarle cmq?
I pubblicitari del cazzo fanno leva anche su questo.....per quanto mi riguarda quando vedo un programma che mi piace,salto con il tasto MUTE ogni spot o simile.....saranno anni che non vedo pubblicità in tv.....:asd:
A dirla tutta a parte mentre mangio al cena (e mi tocca sorbirmi tutto il garbage che guarda mia mamma )per il resto manco la guardo proprio la tv.
la cosa + deprimente è che nonostante tutto le pubblicità spesso sono + interessanti dei programmi :eek: :D :D.
Saluti.
Sì, però la tipa orientale della Wind non è mica male.... :oink: :oink:
:sofico:
Bilancino
09-07-2004, 08:39
Ahahah è vero....
Beh li c'è del vero..........poche ragazze sanno fare le torte come si deve.........:D
Ciao
Cippermerlo HJS
09-07-2004, 08:40
e la pubblicità san benedetto
"e quante pubblicità vi siete sorbiti, e l'acqua che snellisce e l'acqua che vi fa la barba, e che barba... no no no"
fin qua sembra quasi una pubblicità controcorrente :)
poi però...
"al mondo esiste solo un'acqua con poco sodio (o na monata del genere) e che in più ha il gusto della primavera"
che cavolo è il gusto della primavera... ma soprattutto perchè far quel preludio inutile per poi dire sta atrocità enorme.... :muro:
altra pubblicità mitica di qualche anno fa... quella della merendina con le mamme e i bambini che ballano con il motivetto sotto "col biscotto fragrante la merenda è nutriente...." :muro: :muro:
e si potrebbe continuare per un bel po'
e cmq signori ricordate "gianni, l'ottimismo è il profumo della vita"
cosa cacchio voglia dire me lo spiegate voi :muro: :muro: :muro:
Nevermind
09-07-2004, 08:40
Originariamente inviato da Bilancino
Beh li c'è del vero..........poche ragazze sanno fare le torte come si deve.........:D
Ciao
Diciano che poche donne sanno fare in generale! :D :D
Saluti.
Ad ogni modo, a casa mia vige una regola aurea: la TV serve per vedere partite di calcio e qualche volta il TG.
Per il resto è un semplice dispositivo di output video per DVD e videogiochi.
Nient'altro. ;) I miei bimbi lo sanno e quindi non provano neanche a chiedermi di accenderla. Se sono stati bravi, hanno fatto i compiti e se c'è un po' tempo, gli mettiamo su un cartone in DVD, una mezz'oretta, massimo un'ora al giorno.
:)
Nevermind
09-07-2004, 08:43
Oddio nessuno ha ancora citato la pubblicità di Del Piero che parlo con l'uccello. :D :D :D
Saluti.
Cippermerlo HJS
09-07-2004, 08:43
Originariamente inviato da dataman
Ad ogni modo, a casa mia vige una regola aurea: la TV serve per vedere partite di calcio e qualche volta il TG.
Per il resto è un semplice dispositivo di output video per DVD e videogiochi.
Nient'altro. ;) I miei bimbi lo sanno e quindi non provano neanche a chiedermi di accenderla. Se sono stati bravi, hanno fatto i compiti e se c'è un po' tempo, gli mettiamo su un cartone in DVD, una mezz'oretta, massimo un'ora al giorno.
saggia decisione :)
Perchè, la pubblicità dell'Imodium che "blocca la diarrea" fatta passare rigorosamente durante l'ora di cena? :Puke:
Harvester
09-07-2004, 08:45
Oddio nessuno ha ancora citato la pubblicità di Del Piero che parlo con l'uccello. :D :D :D
Saluti.
quale uccello?? :eek:
Saluti.
ti prego noooooooooooooooooooooooooo :D
Cippermerlo HJS
09-07-2004, 08:46
Saluti.
fenomenale...
le uniche pubblicità decenti che girano secondo me sono quelle di nike e adidas... che non c'entrano un cavolo con quello che vogliono sponsorizzare, però solitamente sono carine a vedersi...
L'unica cosa per cui talvolta vale la pena guardare la pubblicità sono le gnoccolone :oink:
Solo che poi salta fuori Messner che va a bere in Nepal o il tipo che al videotelefono non si preoccupa più di dire "fei belliffima". :muro:
Nevermind
09-07-2004, 08:48
E "sconfiggi la diarrea" ??:D :D
Perchè quando la diarrea ti colpisce... :D
Saluti.
beh... certo però che su certi canali la pubblicità è un sollievo... :muro:
donatosb1
09-07-2004, 08:51
Originariamente inviato da Harvester
le pubblicità dove con un morso non staccano neanche un milligrammo di merendina, cioccolattino per non farti vedere quanto sono minuscoli?
mi hai fatto venire in mente una cosa......
Chi ha mangiato il nuovo gelato motta con il cono in cioccolato?
Nella pubblicità talmente che è grande che la ragazza un alto po lo deve mantenere con due mani:D
invece è piccolossimo:cry:
Io trovo invece allucinante il bombardamento cui sono sottoposti i bambini (ne ho due).
Una volta eravamo in vacanza, non avevamo portato dietro la Xbox e quindi non potevamo vedere DVD, e quindi, visto che i bimbi rompevano le palle, e mia moglie ed io avevamo da fare in case, ho acceso la TV e girando sui canali trovo un cartone carino di Scooby Doo su Italia1.
Ho lasciato lì i bimbi; dopo mezz'oretta sono andato a dare un'occhiata e mi sono reso conto che erano 10 minuti buoni che passavano pubblicità di merendine e giocattoli, alcuni così idioti, ma idioti che verrebbe voglia di appendere per le palle quelli che li pubblicizzano !!! :mad:
Ho spento in mezzo alle proteste dei pupi, ma tant'è. Meglio una rognetta che un cervello lavato e sbiancato a dovere, non vi pare ? :O
Nevermind
09-07-2004, 08:55
E le famigliole felici delle pubblicità mamma 20enne, con 3 bambini in scala d'eta dai 10 in giù....
Che felici e contenti mangiano i sofficini :Puke: in compagnia di un bel camaleonte gigate-mutante ninja che non solo parla am rappa e balla :D :D :D
Saluti.
le mammeeeeeeeeeee :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Nevermind
09-07-2004, 08:59
mi hai fatto venire in mente una cosa......
Chi ha mangiato il nuovo gelato motta con il cono in cioccolato?
Nella pubblicità talmente che è grande che la ragazza un alto po lo deve mantenere con due mani:D
invece è piccolossimo:cry:
Comunque che cagata è il cono di cioccolato :D, non so dalle vostre parti ma dalle mie si scioglierebbe ancora priam di scartarlo :D :D
Saluti.
5 minuti solo 5 vedraaaiii!!!
A parte che mia mamma non è esattamente come Ellemieke, ma comunque non ai è mai messa a ballare e cantare dalla felicità perché doveva cucinare
L'unica decente per me è quella dove un tipo beve qualcosa, gli si ghiaccia la lingua e gli cade sopra una sedia... Poi arriva una tipa e ci si siede sopra, mentre lui sorride contento :rolleyes: :) :D
Originariamente inviato da lucio68
5 minuti solo 5 vedraaaiii!!!
A parte che mia mamma non è esattamente come Ellemieke, ma comunque non ai è mai messa a ballare e cantare dalla felicità perché doveva cucinare
C'è da dire però che quella mamma è veramente :oink:
Mi piacerebbe averla come vicina, mi ammazzerei il fegato a forza di panatine ma non si sa mai che tra una cottura e l'altra....
Nevermind
09-07-2004, 09:02
ASPETTATE DIMENTICAVO!!! La pubblicità dove si ringrazia la mamma per cosa?? per la manzotin che forse preferirei papparmi un copertone d'auto :D :D
La manzotin grazie mamma..... se la facesse la mia: "Da quando per cena ho chiesto boase di cane??" :mad: :mad: :D :D
Saluti.
"Ma che succede ?"
"eh vieri sta andando in goal ..." :rotfl:
Vieri circondato da gnocche in spiaggia gioca con il telefonino :rotfl:
"te quiero sfidare campeon (de chè mi viene da chiedermi)" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
PS
ma come mai non la mandano + in onda ?
era cosi carina :cry: :rotfl:
Nevermind
09-07-2004, 09:08
Originariamente inviato da sheva
"Ma che succede ?"
"eh vieri sta andando in goal ..." :rotfl:
Vieri circondato da gnocche in spiaggia gioca con il telefonino :rotfl:
"te quiero sfidare campeon (de chè mi viene da chiedermi)" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
PS
ma come mai non la mandano + in onda ?
era cosi carina :cry: :rotfl:
E la pubblicità con hulk ma dico io Lou Ferrigno ma come s'è ridotto. :D :D
Saluti.
Una su tutte: il salvaslip che si crede uno slip.
Ma vaff... :muro:
Originariamente inviato da MCA
L'unica decente per me è quella dove un tipo beve qualcosa, gli si ghiaccia la lingua e gli cade sopra una sedia... Poi arriva una tipa e ci si siede sopra, mentre lui sorride contento :rolleyes: :) :D
E quella del Solero? Parcheggi la macchina in divieto, arrivano i vigili, pensi ad una fragola e una fragola gigante cade sulla macchina dei vigili :rolleyes:
Cippermerlo HJS
09-07-2004, 09:19
ASPETTATE DIMENTICAVO!!! La pubblicità dove si ringrazia la mamma per cosa?? per la manzotin che forse preferirei papparmi un copertone d'auto :D :D
cmq è la simmental :)
Cippermerlo HJS
09-07-2004, 09:20
E quella del Solero? Parcheggi la macchina in divieto, arrivano i vigili, pensi ad una fragola e una fragola gigante cade sulla macchina dei vigili :rolleyes:
in tema... quella della C3 dolce&gabbana... con le poliziotte grassone che attraverso i vetri diventano stragnoccolone... ma che senso ha :muro:
cmq la mamma delle panatine :oink:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
in tema... quella della C3 dolce&gabbana... con le poliziotte grassone che attraverso i vetri diventano stragnoccolone... ma che senso ha :muro:
cmq la mamma delle panatine :oink:
mmmm sexy car :muro: :muro: :muro:
Come cacchio fa un'auto a essere sexy?
la mammina si chiama ellemieke vermolen e devo dire che in versione pubblicità è venuta davvero bene :oink:
Quando c'è la pubblicità cambio canale, ma a volte capita che non mi voglio perdere nulla del programma o magari il telecomando è lontano ( :sofico: ) e allora scatta il metodo contro-subliminale: se una pubblicità rompe i coglioni smetto di comprare il prodotto anche se è il più buono che esista.
Comunque il massimo della tristezza sono le pubblicità del Mulino Bianco (un diabetico rischia il coma a guardarle) e quelle dove c'è la gente che non riesce a distinguere il prodotto industriale da quello fatto in casa :rolleyes:
Sheerqueenie
09-07-2004, 09:41
ancora non avete citato le bellissime pubblicità della MULINO BIANCO!
alcune sono buone solo per le canzoni dei queen :)
MA IL CONTESTO è ASSURDO!
quella delle nastrine è IRREALE!
una famiglia che non esiste!
si alzano tutti già felici e sorridenti!
ma quando maiiiiiiiiiiiiiiiii
:mad: :D
Io la mattina fatico a riconoscermi allo specchio, riconosco mia mamma perchè so che c'è una donna che gira per casa, figuriamoci se ho voglia anche solo di ridere!!!
La pubblicità migliore del Mulino Bianco (credo) era quella vecchia, dove il tipo in giacca e cravatta usciva fuori da un bel casolare di campagna, e avvicinandosi alla macchina constatava che questa non sarebbe partita. E allora? Bicicletta e ciappetto sui pantaloni per non sporcarli. A parte che ho 30km per arrivare in ufficio, se alla mattina la macchina non parte ne tiro talmente tante che per confessarmi devo prendere una settimana di ferie. Lui che fa? Ride :gluglu:
hikari84
09-07-2004, 09:53
Originariamente inviato da Harvester
Ahahahaah pensavo di essere l'unica ad esssersene accorta :D
Come quando inforchettano qualcosa, ma dove io non vedo niente secondo me neanche l'assaggiano e poi vogliono farla provare a noi :mad:
Saluti.
Non farmici pensare... che poi mi domando come diavolo faccia ad essere pieno il bicchere quando la bottiglia è chiusa e ancora piena.
E che mi dite di quella pubblicità dove la tipa vuole lasciare il ragazzo perchè lui è sempre il "solito"? Ah ma sapete, alla fine tutto si risolve sempre con una fetta biscottata!
Quella dove mi verrebbe voglia di spaccare tutto è quella deficiente che canticchia "nuovo aiax sgrassatore"... dio quanto la odio!!!!! Mi fa schifo la sua voce!
Io non so voi, ma quelle che mi fanno "leggermente pensare" sono quelle delle scatolette e minchiate varie... ok saranno anche buone quello che volete voi, ma io dopo 9-10 ore di lavoro non torno mica a casa felice e contenta per mangiarmi la carne in scatola! Cioè ma siamo scemi?
O quelle delle merendine e cioccolatini vari dove viene detto al bambino "mangia che diventi grande", si... figurati se io quando ero piccola venivo rimpilzata di ste cose perchè così diventavo grande! Bah...
Questa non è stata ancora citata...
Hai fatto da mangiare? No
Hai pulito il pavimento? No
Hai portato l'auto dal meccanico? No
Hai pagato le bollette? No
Hai lavato la biancheria? No
Ma allora che caxo hai fatto tutto il giorno?
Ho comprato il dentifricio.
Ooooohh amore!!!!
:muro: :muro: :muro:
hikari84
09-07-2004, 09:54
Io la mattina fatico a riconoscermi allo specchio, riconosco mia mamma perchè so che c'è una donna che gira per casa, figuriamoci se ho voglia anche solo di ridere!!!
La pubblicità migliore del Mulino Bianco (credo) era quella vecchia, dove il tipo in giacca e cravatta usciva fuori da un bel casolare di campagna, e avvicinandosi alla macchina constatava che questa non sarebbe partita. E allora? Bicicletta e ciappetto sui pantaloni per non sporcarli. A parte che ho 30km per arrivare in ufficio, se alla mattina la macchina non parte ne tiro talmente tante che per confessarmi devo prendere una settimana di ferie. Lui che fa? Ride :gluglu:
Si appunto... io al mattino sono rincoglionita al massimo livello, figurati se ho voglia di canticchiare, saltellare per la casa e spalancare la finestre (così mi acceco pure)!
hikari84
09-07-2004, 09:55
Questa non è stata ancora citata...
Hai fatto da mangiare? No
Hai pulito il pavimento? No
Hai portato l'auto dal meccanico? No
Hai pagato le bollette? No
Hai lavato la biancheria? No
Ma allora che caxo hai fatto tutto il giorno?
Ho comprato il dentifricio.
Ooooohh amore!!!!
Io non so dove gliel'avrei ficcato, il dentifricio... :rolleyes: :p
Originariamente inviato da hikari84
Ahahahaah pensavo di essere l'unica ad esssersene accorta :D
Come quando inforchettano qualcosa, ma dove io non vedo niente secondo me neanche l'assaggiano e poi vogliono farla provare a noi :mad:
Non farmici pensare... che poi mi domando come diavolo faccia ad essere pieno il bicchere quando la bottiglia è chiusa e ancora piena.
E che mi dite di quella pubblicità dove la tipa vuole lasciare il ragazzo perchè lui è sempre il "solito"? Ah ma sapete, alla fine tutto si risolve sempre con una fetta biscottata!
Quella dove mi verrebbe voglia di spaccare tutto è quella deficiente che canticchia "nuovo aiax sgrassatore"... dio quanto la odio!!!!! Mi fa schifo la sua voce!
Io non so voi, ma quelle che mi fanno "leggermente pensare" sono quelle delle scatolette e minchiate varie... ok saranno anche buone quello che volete voi, ma io dopo 9-10 ore di lavoro non torno mica a casa felice e contenta per mangiarmi la carne in scatola! Cioè ma siamo scemi?
O quelle delle merendine e cioccolatini vari dove viene detto al bambino "mangia che diventi grande", si... figurati se io quando ero piccola venivo rimpilzata di ste cose perchè così diventavo grande! Bah...
Ma quelli che usano l'Ajax al profumo di marsiglia (di quale parte di Marsiglia? Del porto? :eek: ) o il mastro lindo puliscono la casa ogni 27 anni?
hikari84
09-07-2004, 09:59
Ma quelli che usano l'Ajax al profumo di marsiglia (di quale parte di Marsiglia? Del porto? :eek: ) o il mastro lindo puliscono la casa ogni 27 anni?
Lol :D
Quella che mi faceva anche girare le balle è dove c'è la mammina che racconta alla figlioletta la storiella del "nido d'ape o che cazzo è" e questa si addormenta in un secondo! Spettacolare! :eek:
(ah scusa... era una domanda o un'affermazione la tua...? :p )
morpheus85
09-07-2004, 10:01
Non so se vi succede ma a volte non vi capita che in una pubblicità a caso sentite una canzone nuova e solo dopo una settimana questa te la mettono in radio e tu quando la ascolti ti viene in mente la pubblicità?
Lo fanno apposta? :muro:
E la vecchia pubblicità di circa 10 anni fa dell'Egoist chi se la ricorda? Delle donne che aprivano e chiudevano le veneziane gradando egoist :muro:
powerslave
09-07-2004, 10:03
Originariamente inviato da devis
E la vecchia pubblicità di circa 10 anni fa dell'Egoist chi se la ricorda? Delle donne che aprivano e chiudevano le veneziane gradando egoist :muro:
mittica:sofico:
egoist!
egoist!
egoist!
:rotfl:
Sheerqueenie
09-07-2004, 10:05
Originariamente inviato da morpheus85
Non so se vi succede ma a volte non vi capita che in una pubblicità a caso sentite una canzone nuova e solo dopo una settimana questa te la mettono in radio e tu quando la ascolti ti viene in mente la pubblicità?
dejavù, caro!
matrix has every one of us!
hikari84
09-07-2004, 10:06
Ormai ci hanno in pugno...
bananarama
09-07-2004, 10:07
embe' l'hai capito solo ora? allora sei fesso per davvero... :asd:
eh siete bravi a criticare voi, ma non pensate ai poveri pubblicitari che dopo aver studiato l'iradiddio devono inventarsi quelle schifezze per raggiungere il pubblico utonto e sovrano?
poi ci sono anche le pubblicità belle che vengono censurate senza validi motivi tipo quella di for men magazine "cara ricordati di stirarmi la camicia"
Sheerqueenie
09-07-2004, 10:11
Originariamente inviato da bananarama
embe' l'hai capito solo ora? allora sei fesso per davvero... :asd:
secondo me l'apice della pubblicità giungerà quando vedremo il mitico TONY RANDINE CHE pubblicizza qualcosa a livello nazionale!
lì si che avremmo toccato l'apice :rotfl:
pero quella della micra e dell'orca e veramente bella
bananarama
09-07-2004, 10:17
Originariamente inviato da askani
pero quella della micra e dell'orca e veramente bella
veramente a me fa pieta', prova a lavare l'auto con l'acqua del mare e poi vedrai che ti corrode pure i bulbi oculari!
grasse risate ogni volta a pensare allo scemo che la lava cosi', ovvio, e' una finzione ma mi fa sempre ridere quel poveraccio!:D
morpheus85
09-07-2004, 10:20
Originariamente inviato da bananarama
veramente a me fa pieta', prova a lavare l'auto con l'acqua del mare e poi vedrai che ti corrode pure i bulbi oculari!
grasse risate ogni volta a pensare allo scemo che la lava cosi', ovvio, e' una finzione ma mi fa sempre ridere quel poveraccio!:D
Evvero :D ci pensavo anchio, non potevano usare che ne so un lago dolce?
ShadowThrone
09-07-2004, 10:20
la pubblicità della sony, con i tecnici che ti cantano "grazie" per aver usato un loro home theater è spettacolare!!!!!
pensa se appena finito di scaricare un'album suonano alla porta ed è Urbani che chiede i diritti.... :asd: fucileapompa rulez!!! :cool:
sycret_area
09-07-2004, 10:22
Originariamente inviato da SquallSed
però funzionano,anke se a livello inconscio...:O
balle... sul mio inconscio no di certo.. e anche se avesse qualche appiglio.. il tutto crolla quando davanti a me si staglia imponente il prezzo del prodotto...che immediatamente viene messo a confronto con la concorrenza..
Ah.. gran vantaggio il prezzo espresso per KG o LT... mio unico metro di misura...
..il che non vale naturalemente per la BIRRA:D :D :D :D :D
e come la metti un orca in un lago, almeno questa mi era piaciuta
una cosa ancora piu scandalosa e la televendita.....
con questo set di coltelli tagli marmo, lattine, tavoli ecc
cavolo li devo usare al posto del seghetto alternativo :muro:
A me dispiace le pubblicità dei profumi non siano più come una votla :) Eranto troppo belle da tanto che erano assurde, c'era la solita voce impegnata che sparava una sequenza di cazzate allucinanti mentre passavano delle immagini che non centravano niente.
le cose sono 2
o sono idioti quelli che fanno le pubblicità
o lo sono quelli che le guardano
a voi la scelta
hikari84
09-07-2004, 10:33
ODIO le televendite! Hanno rotto EMIFLEX MONDIAL CASA E TESMED!!!! Non se ne può più!!!
Ma poi si capisce dai... non sanno nemmeno loro cosa stanno dicendo, guardano ogni volta i "suggerimenti".
Ma dico, OGNI volta ti dicono "se telefoni OGGI" o "alle prime 50 telefonate"... ma a chi vuoi darla a bere??? Questa frase l'ho sentita ieri, l'altro ieri e il giorno prima ancora. Ma ci prendono per il culo o cosa???? Logico che quando telefoni non rientri più nelle 50 telefonate, ci credo, è da anni che lo stanno dicendo!
E ditemi voi cosa cazzo me ne frega IN QUEL MOMENTO (cioè sempre) della batteria di pentole e del materasso dell'elefante???? Figuriamoci di quei cretini che se ne stanno in piscina o sul divano a farsi vibrare il corpo con Tesmed!!!!
ODIO le televendite! Hanno rotto EMIFLEX MONDIAL CASA E TESMED!!!! Non se ne può più!!!
Ma poi si capisce dai... non sanno nemmeno loro cosa stanno dicendo, guardano ogni volta i "suggerimenti".
Ma dico, OGNI volta ti dicono "se telefoni OGGI" o "alle prime 50 telefonate"... ma a chi vuoi darla a bere??? Questa frase l'ho sentita ieri, l'altro ieri e il giorno prima ancora. Ma ci prendono per il culo o cosa???? Logico che quando telefoni non rientri più nelle 50 telefonate, ci credo, è da anni che lo stanno dicendo!
E ditemi voi cosa cazzo me ne frega IN QUEL MOMENTO (cioè sempre) della batteria di pentole e del materasso dell'elefante???? Figuriamoci di quei cretini che se ne stanno in piscina o sul divano a farsi vibrare il corpo con Tesmed!!!!
quoto!!
soprrattutto mondial casa, sono vent'anni che ci rompe, lo abbiamo capito che avete le pentole col fondo alto un cm e ci date in regalo la tv della schneider, basta! sopprimetevi ! :muro:
bananarama
09-07-2004, 10:38
Originariamente inviato da Leron
le cose sono 2
a voi la scelta
quelli che le fanno sono psicologi et simila che te le livellano alla media nazionale, cioe' peggio de na big babol incollata sotto le adidas pestamerda...;)
Evvero :D ci pensavo anchio, non potevano usare che ne so un lago dolce?
e che ci mettono dentro, il mostro di lockness?
hikari84
09-07-2004, 10:38
quoto!!
soprrattutto mondial casa, sono vent'anni che ci rompe, lo abbiamo capito che avete le pentole col fondo alto un cm e ci date in regalo la tv della schneider, basta! sopprimetevi ! :muro:
MONDIAL CASAAA PER VIVERE IN CASAAA :D
toshiman
09-07-2004, 10:40
andate al negozio di alimentari e confrontate il prezzo del prosciutto San Daniele e del prosciutto Gran Biscotto, con sorpresa scoprirete che qualcuno il Gran Biscotto lo prezza anche + del San Daniele... ma questo la pubblicità non lo dice...
un gran bel biscotto complimeti! :rolleyes:
marKolino
09-07-2004, 10:40
MONDIAL CASAAA PER VIVERE IN CASAAA :D
dicono ancora "prendi la cornetta, mondial casa ti aspetta"? :asd:
hikari84
09-07-2004, 10:41
PRENDI LA CORNETTA....
MONDIAL CASA TI ASPETTA!!!!
Le so... tutte!!!! :D :rolleyes:
marKolino
09-07-2004, 10:42
perchè il prosciutto si chiama gran biscotto? :confused:
hikari84
Originariamente inviato da marKolino
Ah boh non lo so, io non c'ero se c'ero dormivo! :D
Probabilmente sono rimasta ancora indietro di 10 anni :asd:
http://www.spammers.it/viol/2.gif
hikari84
perchè il prosciutto si chiama gran biscotto? :confused:
Eeeeh... misteri della vita... :O
marKolino
09-07-2004, 10:43
Ah boh non lo so, io non c'ero se c'ero dormivo! :D
:ronf:
powerslave
le cose sono 2
a voi la scelta
secondo me nessuna delle due opzioni è vera:
ci sono publicità talmente eccezionali,per l'humor,per la sceneggiatura,per la fotografia,per la regia da essere superiori alla media dei programmi dei palinsesti,altre lo sono meno.
per quanto riguarda i contenuti,bhè a volte sembrano proprio idiote,altre volte no,esattamente come chi le guarda.
Le publicità hanno lo scopo di vendere un prodotto,di renderlo noto e appetibile, per riuscire nel loro scopo fanno leva sugli aspetti più insulsi e animali dell'uomo,direi che non c'è nulla di idiota in questo.La bravura sta nel renderle il più piacevoli possibile
Per quanto riguarda chi le guarda raramente lo fa per scelta,quindi difficilmenete lo si potrebbe definire "idiota".C'è poi chi le guarda per scelta(e sono davvero pochi),ma spesso chi lo fa lo fa perchè apprezza i mezzi espressivi delle publicità e la loro comunicativa che le ha rese per certi versi "l'arte del nuovo millennio",anche in questo caso non mi sentirei di parlare di "idioti".
gug-urokai
si che invece le pubblicità degli attrezzi per fare gli addominali .......5 minuti al giorno e i vostri addominali saranno scolpiti..si ma in quanto tempo 45 anni??:muro: :muro:
morpheus85
09-07-2004, 10:44
Ma no, pensavo a qualcosa come uno storione
marKolino
09-07-2004, 10:44
chi era quello che diceva "provare per credere" e faceva il gesto "OK" con le mani? :D
falcon.eddie
09-07-2004, 10:45
Si tipo pannolino :D :D
E il gelato che non è mai gelato? :D :D
E se anche fosse che ci mettono dentro l'antigelo :eek: :eek:
Saluti.
Quella è vera...Peccato che faccia talmente schifo da quando è così che non lo mangio più.
Non diventa mai durissimo perchè ora lo fanno con latte intero e non so cos'altro,sta di fatto che è talmente grasso che congela a -100 °C. :muro: Pur di non aspettare 5 min. che si sghiacci c'è gente disposta ad ingurgitare porcherie! :muro:
hikari84
09-07-2004, 10:45
Originariamente inviato da gug-urokai
si che invece le pubblicità degli attrezzi per fare gli addominali .......5 minuti al giorno e i vostri addominali saranno scolpiti..si ma in quanto tempo 45 anni??:muro: :muro:
Come si suol dire... chi va piano va sano e va lontano... :O
E poi anche i nomi di alcuni articoli sono incredibili!
Se becco quello che ha inventato il nome del CAPOVOL GT :huh:
marKolino
09-07-2004, 10:46
Come si suol dire... chi va piano va sano e va lontano... :O
...chi va forte va in cerca della morte :O
hikari84
09-07-2004, 10:47
...chi va forte va in cerca della morte :O
:eh:
powerslave
09-07-2004, 10:48
E poi anche i nomi di alcuni articoli sono incredibili!
Se becco quello che ha inventato il nome del CAPOVOL GT :huh:
a me fa ridere VAGISIL:rotfl:
Originariamente inviato da powerslave
ci sono publicità talmente eccezionali,per l'humor,per la sceneggiatura,per la fotografia,per la regia da essere superiori alla media dei programmi dei palinsesti,altre lo sono meno.
per quanto riguarda i contenuti,bhè a volte sembrano proprio idiote,altre volte no,esattamente come chi le guarda.
Le publicità hanno lo scopo di vendere un prodotto,di renderlo noto e appetibile, per riuscire nel loro scopo fanno leva sugli aspetti più insulsi e animali dell'uomo,direi che non c'è nulla di idiota in questo.La bravura sta nel renderle il più piacevoli possibile
Per quanto riguarda chi le guarda raramente lo fa per scelta,quindi difficilmenete lo si potrebbe definire "idiota".C'è poi chi le guarda per scelta(e sono davvero pochi),ma spesso chi lo fa lo fa perchè apprezza i mezzi espressivi delle publicità e la loro comunicativa che le ha rese per certi versi "l'arte del nuovo millennio",anche in questo caso non mi sentirei di parlare di "idioti".
Sono d'accordo.
Casomai sono idioti solo quelli che comprano i prodotti reclamizzati abboccando all'esca dei pubblicitari.
Come diceva Grillo: "il kitekat sarà anche più buono, ma me lo deve dire il gatto!!"
hikari84
09-07-2004, 10:49
a me fa ridere VAGISIL:rotfl:
Che schifo :D
ah, perchè
levoni fa bene i salumi
cavallo goloso
la vecchia dell'ACE
lavato con perlana
il dentifricio con quello che si lava i denti ovunque
"Ma tu Sì 'n Astrunauta"
"ma è quello della LOLA"
sono pubblicità intelligenti?
ma fatemi il piacere, il 99% delle pubblicità televisive sono da dementi, anche come montaggio e realizzazione tecnica
ah, perchè
levoni fa bene i salumi
cavallo goloso
la vecchia dell'ACE
lavato con perlana
"Ma tu Sì 'n Astrunauta"
"ma è quello della LOLA"
ma fatemi il piacere, il 99% delle pubblicità televisive sono da dementi, anche come montaggio e realizzazione tecnica
Beh, comunque sia il fatto stesso che il thread abbia raggiunto i 120 post con più di 1100 visite, e che molti citino frasi e slogan significa che i pubblicitari il loro lavoro l'hanno fatto bene ;)
Beh, comunque sia il fatto stesso che il thread abbia raggiunto i 120 post con più di 1100 visite, e che molti citino frasi e slogan significa che i pubblicitari il loro lavoro l'hanno fatto bene ;)
in questo hai ragione: ricordo le pubblicità
nel mio caso però non influiscono quasi per niente sui miei acquisti :boh:
anzi, per principio da tempo non compro prodotti apposta per la pubblicità demenziale (vedasi qualunque cosa della dufur, spinacine aia, ecc..)
Sheerqueenie
09-07-2004, 11:05
PRENDI LA CORNETTA....
e ficcagliela nella chiappetta! ( di mondial casa intendo )
in questo hai ragione: ricordo le pubblicità
nel mio caso però non influiscono quasi per niente sui miei acquisti :boh:
anzi, per principio da tempo non compro prodotti apposta per la pubblicità demenziale (vedasi qualunque cosa della dufur, spinacine aia, ecc..)
Sono sposato da quasi due anni, ma anche prima mi capitava di fare la spesa, e le uniche indicazioni su cosa acquistare me le danno i prezzi al chilo (o al litro) e alcune preferenze personali (di solito solo per gli alimentari).
specular
09-07-2004, 11:06
quoto
dai commenti che ho letto (che cmq mi han fatto piegare :D) si e' criticato il fatto che la pub non corrisponde alla realta' delle cose, quando se questo avvenisse la pubblicita' perderebbe di efficacia rappresentando situazioni ovvie a cui tutti siamo abituati.
la pubblicita' per quanto odiosa ha lo scopo di sviluppare il ricordo del marchio (ecco perche' il martellamento, le musichine idiote e le situazioni paradossali).
stilisticamente alcune poi son fiche, altre sono davvero inguardabili (quasi tutte quelle citate in queste pagine :muro: )
in futuro spero che la pub. da puramente persuasiva diventi piu' informativa grazie alle potenzialita' del digitale, ma la vedo griiiigia
una delle mie preferite di qualche anno fa..
quella della playstation, dove ci sono le ps che se la ridono guardando pong e lo slogan "i giovani non hanno + rispetto per gli anziani" :)
Originariamente inviato da Sheerqueenie
e ficcagliela nella chiappetta! ( di mondial casa intendo )
:ciapet: :rotfl:
Pensa che una mia amica una sera s'è sognata Mastrota che gli faceva una "televendita" "privata" per dire il grado di saturazione a cui uno può arrivare.
specular
09-07-2004, 11:17
:ciapet: :rotfl:
Pensa che una mia amica una sera s'è sognata Mastrota che gli faceva una "televendita" "privata" per dire il grado di saturazione a cui uno può arrivare.
preferirei un calcio sui denti :D :muro:
BadMirror
09-07-2004, 11:18
Originariamente inviato da Black imp
sì siete fessi - secondo loro - già per il fatto che guardate la tele e notate le pubblicità. sapeste come si vive bene con solo qualche telegiornale e i manga su mtv... appro ... inizia la serie di 6 film di City Hunter su mtv da questa domenica ora 20.30
:cool:
A me lo dici, lol :rotfl:
Io pure i manga odio :D la tv la guardo ogni tanto di notte quando non ho sonno come ieri :D
Ma quante pagine avete scritto? Ora me le leggo tutte :)
Ahahah è vero....
Perchè loro usamo due scatole di preparato insieme.
marcorui
09-07-2004, 11:25
powerslave
09-07-2004, 11:28
ah, perchè
levoni fa bene i salumi
cavallo goloso
la vecchia dell'ACE
lavato con perlana
"Ma tu Sì 'n Astrunauta"
"ma è quello della LOLA"
Il problema è che non si può valutare l'intelligenza di una publicità con gli stessi parametri con cui si valuta l'intelligenza di in un film.
Una publicità è un opera con uno scopo ben preciso:vendere.Il bello sta nel fatto che spesso il valore intrinseco di alcune publicità è tale da renderle delle opere autonome,indipendetemente da ciò che vendono.
Molte delle publicità che hai citato(esclusa il Cavallo goloso che è una merda in tutti i sensi) hanno una realizazione tecnica veramente eccezionale e non è raro che nella realizazione di una publicità partecipino degli ottimi registi di videoclip(sopratutto nelle publicità dei profumi).Quanto all'impatto comunicativo,stai certo che dietro le quinte della publicità lavorano esperti di comunicazione con i controcaxxi...
Poi ci sono le "publicità opera d'arte" e in questo senso cito ad es. le publicità della Benetton(molte delle quali censurate) : le foto dei cartelloni erano di un grandissimo fotografo(di cui al momento no ricordo il nome:p ) e quelle publicità possono essere considerate a tutti gli effetti delle opere d'arte contemporanea,alla base di quella serie di publicità c'era poi uno studio massmediologo che sosteneva che il messaggio della comunicazione publicitaria viene secondo rispetto alla forza espressiva della stessa e all'impatto emozionale:in pratica si publicizzavano dei capi d'abbigliamento mostrando una vedova che piangeva la morte di due uomini,per i solo fatto che la forza comunicativa di quell'immagine superava quella di un messaggio "in stile carosello".
Con questo non voglio dire che le publicità siano tutte opere d'arte o abbiano tutte una realizazzione tecnica di alto livello,ma che spesso è così ed in ogni caso,anche dove mancasse l'artisticità,una publicità la si deve valutare sopratutto in base alla sua capacità di comunicare un messaggio,sono diversi i livelli a cui si può giudicare una publicità.Se le valuti così difficilmente troverai publicità idiote,tuttalpiù di cattivo gusto o ridicole.
P.S.alla domanda "compri in base alla publicità?" la gran parte delle persone risponderebbe un secco "NO",in realta i dati delle vendite dimostrano che è CERTO il contrario;)
Acqua prata, e alla prossima puntata. :sofico:
Parola di Francesco Amadori......:muro: :muro: :muro: :muro:
Cacchio se ero li mentre giravano la pubblicità allo stop del regista gli davo un pacco di mazzate a sto Amadori.
Ha la faccia da Tacchino giusto quello poteva fare!!!!!
:muro: :muro: :muro: :muro:
Originariamente inviato da Dias
Acqua prata, e alla prossima puntata. :sofico:
Anche gli orsi del cacchio preferiscono acqua prata :muro: :muro: :muro:
Aggiungo pure quella che facevano della Carta Alluminio dove due ragazzi esaltati correvano x la città lanciandosi il pollo appena incartato...
Xo le mamme nelle pubblicità.........marooooo:oink: :oink: :oink:
Originariamente inviato da ceccoos
Parola di Francesco Amadori......:muro: :muro: :muro: :muro:
Cacchio se ero li mentre giravano la pubblicità allo stop del regista gli davo un pacco di mazzate a sto Amadori.
Ha la faccia da Tacchino giusto quello poteva fare!!!!!
:muro: :muro: :muro: :muro:
"Se lo prendo quello gli tiro il collo!" Altro che balera!!! :D
"Se lo prendo quello gli tiro il collo!" Altro che balera!!! :D
Noo quello era Giovanni Rana e i suio cazzo di tortellini
Avete mai visto poi la pubblicità dei saccottini? esce una cascata di ripieno, poi li vai a comprare e si e no esce un goccia di quella cascata.
Noo quello era Giovanni Rana e i suio cazzo di tortellini
si, ma il tacchino e il maiale convivono allegramente "alle fattorie" dove fanno la robiola. :O
hikari84
09-07-2004, 11:44
Aggiungo pure quella che facevano della Carta Alluminio dove due ragazzi esaltati correvano x la città lanciandosi il pollo appena incartato...
Xo le mamme nelle pubblicità.........marooooo:oink: :oink: :oink:
CUKI CUKI CUKI QUESTO IN FORNO E QUESTO IN FRIGO E GLI ODORI NON PASSANO! CON CUKI SI PUO'! :D :D :D
E lo storidito che è li con una gnocca,vede il cioccolato e dice :
"Ma chi sa cosa c'è dietro???""C'è qualche cosa dietro"
siii:
ci sono io che ti riempio di calci nel c@lo se non la pianti di dire minkiate.......
Ma pensa alla gnocca va pirlu..........che poi se la tromba il tuo amico
hikari84
09-07-2004, 11:46
Originariamente inviato da Bandit
Avete mai visto poi la pubblicità dei saccottini? esce una cascata di ripieno, poi li vai a comprare e si e no esce un goccia di quella cascata.
M'appunto è quello che dico sempre anch'io!!!
si, ma il tacchino e il maiale convivono allegramente "alle fattorie" dove fanno la robiola. :O
ROBIOLA OSELLAAAA! ALLE FATTORIEEE... :D
LittleLux
09-07-2004, 11:46
Ma tu stai ancora a guardarle (e a farti venire il sangue cattivo), le pubblicità?
Io, a momenti, non so neanche più cosa sia la tv.
Ma perchè, quel rivoluzionario mobiletto per le scarpe? :muro:
"Solo oggi ed esclusivamente solo per oggi ve lo vendiamo a 99€ anzichè a 199€".
Cazz, a parte che è una registrazione che fanno girare 366 giorni l'anno, ma poi un pezzo di plastica a 99€? Ma siamo pazzi?
Per non parlare poi di Miracle Blade, a guardarli sembra che si può andare anche in guerra con quelli. :muro:
CUKI CUKI CUKI QUESTO IN FORNO E QUESTO IN FRIGO E GLI ODORI NON PASSANO! CON CUKI SI PUO'! :D :D :D
Se avevo 2 figli che dico di andarmi a comprare il pollo xke ho fame sti due idioti me lo riportano smaciullato xke ci hanno giocato pure a calcio li rigiro a suon di schiaffi....
:muro: :muro:
BadMirror
09-07-2004, 11:48
Originariamente inviato da LittleLux
Ma tu stai ancora a guardarle (e a farti venire il sangue cattivo), le pubblicità?
Io, a momenti, non so neanche più cosa sia la tv.
leggi qualche post fa :)
Beh, ora vado in pausa pranzo, quindi magari in quei dieci minuti di relax davanti alla tv può darsi che ne salti fuori qualcuna nuova... :D
hikari84
09-07-2004, 11:50
Se avevo 2 figli che dico di andarmi a comprare il pollo xke ho fame sti due idioti me lo riportano smaciullato xke ci hanno giocato pure a calcio li rigiro a suon di schiaffi....
E invece no, la madre ride come una cretina! Bah... due schiaffi pure a lei. :rolleyes:
Ma perchè, quel rivoluzionario mobiletto per le scarpe? :muro:
"Solo oggi ed esclusivamente solo per oggi ve lo vendiamo a 99€ anzichè a 199€".
Cazz, a parte che è una registrazione che fanno girare 366 giorni l'anno, ma poi un pezzo di plastica a 99€? Ma siamo pazzi?
Per non parlare poi di Miracle Blade, a guardarli sembra che si può andare anche in guerra con quelli. :muro:
Ah si quello che la mani da purcello che tra un po' sia affetta anche il pipino x far vedere che taglia di tutto e c'è anche il pubblico idiota vestito da cuoco che ha la faccia stupita e divertita....:muro: :muro:
E invece no, la madre ride come una cretina! Bah... due schiaffi pure a lei. :rolleyes:
già..:muro: :muro: :muro: :muro:
powerslave
09-07-2004, 11:52
macchè,la madre ride perchè è strafatta di crack e ha mandato i due figlioletti a comprargli il pollo per la fame chimica:D
L'unica carina è quella della Total dove c'è il tipo sfigatello che apetta la morosa e suona quel minkia di clacson che fa ridere da quanto è ridicolo.
Poi arriva un signore che mano dentro apre il cofano e gli lo mette subito in funziona e magicamente la ragazza lo sente e scende.
Apparte che se sono fermo in macchina e osi mettermi una mano dentro ti strappo il braccio xo alla fine dei conti è simpatica.....:p
hikari84
09-07-2004, 11:56
macchè,la madre ride perchè è strafatta di crack e ha mandato i due figlioletti a comprargli il pollo per la fame chimica:D
Ahahahaah può darsi... :D
Oddio, ho avuto un'illuminazione proprio in questo momento :eek:
Chi si ricorda quella del latte che "dura di più"???? Dove c'è il ragazzo sotto la finestra della ragazza e canticchia "fatti mandare dalla mamma a prendere il latte" e quella risponde che il latte ce l'hanno ancora! Ma sti giovani son proprio folli... :rolleyes:
Ahahahaah può darsi... :D
Oddio, ho avuto un'illuminazione proprio in questo momento :eek:
Chi si ricorda quella del latte che "dura di più"???? Dove c'è il ragazzo sotto la finestra della ragazza e canticchia "fatti mandare dalla mamma a prendere il latte" e quella risponde che il latte ce l'hanno ancora! Ma sti giovani son proprio folli... :rolleyes:
Si che ogni volta che la madre della ragazza diceva che era ancora fresco ci rimaneva male e se ne andava via col vespino...
Ci ha messo un'anno a capirlo che lo prendevano x il culo....
Da qualche parte lessi che il 70 % delle pubblicità è concepito per un pubblico femminile, avendo ad oggetto prodotti femminili.........:muro: :muro:
Avete presente tutte le pubblicità di cosmetici di cui non ricordo la marca che si concludono con la frase: perchè voi valete!....che presa per il culo.Cristo, mi fanno imbestialire....
:(
Ciao
incazzato_1
la cosa bella è che le pubblicita le paghi cmq tu, sfigato acquirente del prodotto più reclamizzato che credendo di acquistare qualcosa di migliore ad un prezzo magari superiore, non ti rendi conto che in realtà quel surplus che sborsi non è stato investito per migliorare la produzione bensì per rendere più allettante la fottuta pubblicità che ti ha ingannato.
incazzato_0
:asd:
un'altra cosa che ho notato prestando una certa attenzione è l'aggiunta di alcuni intermezzi subliminal-musicali.
in pratica all'inizio, a metà, a fine pubblicità o nei momenti salienti di presentazione del prodotto potreste udire dei suoni di sintesi che hanno la particolarità di restare impressi nel cervello e facilitare la memorizzazione delle immagini che scorrono in contemporanea o del nome del prodotto.
fateci caso, non sempre sono così individuabili, proprio perchè sono stati concepiti per essere subdoli (pensate agli ultrasuoni).
avete presente le onde psicotrope che usavano a chernobyl (era uno studio militare condotto sui civili) o in cina durante 2nd guerra mondiale (le usavano per caricare i soldati in battaglia)?
beh chissamai che un domani il decoder del digitale terrestre non emetta qualcosa di simile
:eek:
nessuno di voi ha citato le pubblicità della Heineken, che secondo me sono tra le più belle e simpatiche!
Impareggiabile quella di Halloween, quando dracula esce dalla bara, vede un frigo, lo apre e vedendo le birre si chiude al suo interno! Troppo da sbellicarsi!
LittleLux
09-07-2004, 12:33
leggi qualche post fa :)
Andavo di fretta, e ti ho risposto al volo;)
djgusmy85
09-07-2004, 13:04
Ho letto tutto il 3d...Mi sono sbellicato dalle risate :rotfl:
Perchè voi valete :eek: :D
cicoandcico
09-07-2004, 13:05
Originariamente inviato da -kurgan-
le pubblicita' della vodafone mi sembrano fatte da cocainomani.. ne hanno tutte le caratteristiche.
ti guiro, l'ho pensato anche io
djgusmy85
09-07-2004, 13:05
Cmq c'è quella pubblicità della heineken del cane ubriaco che è davvero stupenda... :)
djgusmy85
09-07-2004, 13:06
Originariamente inviato da cicoandcico
ti guiro, l'ho pensato anche io
Vola in spiaggia :eek: :D
:D :D :D :D :D
:mc: :muro:
hannibalthecannibal
09-07-2004, 13:18
meglio quando prima c'erano i gazzosa e almeno si sentiva musica normale!!!!
Il problema è che non si può valutare l'intelligenza di una publicità con gli stessi parametri con cui si valuta l'intelligenza di in un film.
Una publicità è un opera con uno scopo ben preciso:vendere.Il bello sta nel fatto che spesso il valore intrinseco di alcune publicità è tale da renderle delle opere autonome,indipendetemente da ciò che vendono.
Molte delle publicità che hai citato(esclusa il Cavallo goloso che è una merda in tutti i sensi) hanno una realizazione tecnica veramente eccezionale e non è raro che nella realizazione di una publicità partecipino degli ottimi registi di videoclip(sopratutto nelle publicità dei profumi).Quanto all'impatto comunicativo,stai certo che dietro le quinte della publicità lavorano esperti di comunicazione con i controcaxxi...
Poi ci sono le "publicità opera d'arte" e in questo senso cito ad es. le publicità della Benetton(molte delle quali censurate) : le foto dei cartelloni erano di un grandissimo fotografo(di cui al momento no ricordo il nome:p ) e quelle publicità possono essere considerate a tutti gli effetti delle opere d'arte contemporanea,alla base di quella serie di publicità c'era poi uno studio massmediologo che sosteneva che il messaggio della comunicazione publicitaria viene secondo rispetto alla forza espressiva della stessa e all'impatto emozionale:in pratica si publicizzavano dei capi d'abbigliamento mostrando una vedova che piangeva la morte di due uomini,per i solo fatto che la forza comunicativa di quell'immagine superava quella di un messaggio "in stile carosello".
Con questo non voglio dire che le publicità siano tutte opere d'arte o abbiano tutte una realizazzione tecnica di alto livello,ma che spesso è così ed in ogni caso,anche dove mancasse l'artisticità,una publicità la si deve valutare sopratutto in base alla sua capacità di comunicare un messaggio,sono diversi i livelli a cui si può giudicare una publicità.Se le valuti così difficilmente troverai publicità idiote,tuttalpiù di cattivo gusto o ridicole.
P.S.alla domanda "compri in base alla publicità?" la gran parte delle persone risponderebbe un secco "NO",in realta i dati delle vendite dimostrano che è CERTO il contrario;)
Le pubblicità della benetton opere d'arte? ma le hai mai viste?Che studio massmediologico cè per mettere un cartellone con dei down in fila o fare un primo piano di un cuore di maiale sanguinante ? Il grande fotografo di cui parli (Oliviero Toscani) ha fatto fortuna grazie alle immagini 'di disturbo' che proponeva e che nessun altro avrebbe fatto per rispetto verso il pubblico e verso la propria coscienza, evidentemente Oliviero non ne ha una...
Cippermerlo HJS
09-07-2004, 13:48
signori qua dimentichiamo i tormentoni :muro: :muro:
tipo Lopez con la Telecom (insopportabile...), Bonolis e de Laurenti con la Lavazza (stra bolliti....) e tanti altri...
SVITZERO?
NO, NOVI.
chi se la ricorda?
AlexGatti
09-07-2004, 14:15
Il tormentone del latte "della Lola" mi è insopportabile.
Immagino una pubblicità col bimbo felice seduto a tavola per pranzo, assaggia la bistecca ed esclama: :eek: E' quella della lola!:eek:
A quel punto scoppia a piangere:cry: :cry: :cry:
Così finalmente ci leviamo la lola dai co@lioni:D :D :D
BadMirror
09-07-2004, 14:20
LOL :D
Ho letto tutto e mi avete fatto lollare :D
Cmq per capirci, ci sono tante pubblicità stupide, però io intendevo quelle che fanno passare stronzate per cose "rivoluzionarie". Per citare ancora quella dello yogurtino che ho detto nel primo post, cazzo io così mi facevo al mare i ghiaccioli alla menta quando avevo 5 anni, che grande invenzion e sarebbe, quella di mettere un bastoncino nella vaschetta? Lol, più che il pubblicitario bisognerebbe deridere chi sta dietro a inventare queste coglionate invece di migliorare un pò il prodotto.
;)
dr-omega
09-07-2004, 14:27
Altro giro altro regalo:
-le ragazze che millenni fa si buttavano da un aereo con l'assorbente (ed il paracadute:D )
-La mucca ninja che scava buche, si arrampica sulle grondaie e salta come uno stambecco???Altro che cowboys, nemmeno Buffalo Bill sarebbe stato in grado di domarla!
-La bambina che beve solo il tè deteinato e dolcificato con fruttosio.L'ho assaggiato.E' piscio!
-E la Ambrosoli???Sembra che il suo miele sia la cosa più genuina del Mondo, invece lo importano dalla Cina nei fusti del gasolio con dentro le api morte...Che bontà!
-Ed il latte sempre fresco?Era acqua bianca talmente era microfiltrato.Meno male che ora è fuorilegge.Tra l'altro spero che il deficente che cantava "Fatti mandare dalla mammaaaaa...(ti mando io và, affanc!!!)sia in qualche angolo di starda a chiedere la carità.
-Ed il nuovo dessert della Danone.Quello schiumoso che pubblicizzano ora.Fa vomitare solo a vederlo.E se guardate bene, pure il bambino (porello) che lo ingoia fa una specie di smorfia...
-Dove c'è Birilla C'è casa...:confused:
-E quella della Ajax???Mitica, una signora abituata a vivere felice negli escrementi, con questo prodotto pulisce casa con un "savoir fare" che neppure Paganini!!!Usa lo spazzolone come la stecca del violino!!!
-E i ragazzi della "Compagnia delle Indie"??? Un gruppo di culattoni raccomandati che ciulano tutto il giorno a bordo di un veliero al largo di qualche isola tropicale del cazzo.Però prima o poi troveranno la tempesta del secolo e nemmeno l'Imodium servirà a fermargli la cacarella...
-La pubblicità della Tim di qualche anno fa, dove un treno si fermava sopra un ponte perchè in mezzo ai binari c'era una mucca.Ma da dove cazzo arriva la mucca che ci sono intorno solo montagne, viadotti e gallerie???Ma che è che l'ha abbandonata???Solo un bastardo..."Con teeeeeeee, partiiiroooooooooo..."
-Più lo mandi giù e più ti tira su: Viagra???No, Lavazza di qualche anno fa con Manfredi....(sigh!)
-Metti un tigre nel motore!Sai che ridere quando la porti dal meccanico per farti togliere i peli dalle valvole...
lucasante
09-07-2004, 14:28
io il gelato lo facevo con la nutella
prendevo il bicchiere (quello grosso)
ci immergevo un cucchiaio dentro
lo mettevo in freezer
dopo qualche ora la riprendevo.. davo du botte con il bicchiere rovesciato e plooff ecco un bel gelatone alla nutella.. :D
poi dovevo essere veloce a mangiarlo (a morsi) che altrimenti colava tutto :sofico:
BadMirror
09-07-2004, 14:32
Originariamente inviato da lucasante
io il gelato lo facevo con la nutella
prendevo il bicchiere (quello grosso)
ci immergevo un cucchiaio dentro
lo mettevo in freezer
dopo qualche ora la riprendevo.. davo du botte con il bicchiere rovesciato e plooff ecco un bel gelatone alla nutella.. :D
poi dovevo essere veloce a mangiarlo (a morsi) che altrimenti colava tutto :sofico:
Già :D il bello era sbizzarrirsi a farlo con molte cose, menta, orzata, the, etc.... Le mani appiccicose le mettevi in conto, alla fine pareva di avere le ventose stile uomo ragno :D
lucasante
09-07-2004, 14:36
anche al limoncello non era male! :gluglu:
BadMirror
09-07-2004, 14:36
Originariamente inviato da lucasante
anche al limoncello non era male! :gluglu:
Ero piccolo :bimbo:
Però mò provo :D:D:D
powerslave
09-07-2004, 14:40
Originariamente inviato da jackaz
Le pubblicità della benetton opere d'arte? ma le hai mai viste?Che studio massmediologico cè per mettere un cartellone con dei down in fila o fare un primo piano di un cuore di maiale sanguinante ? Il grande fotografo di cui parli (Oliviero Toscani) ha fatto fortuna grazie alle immagini 'di disturbo' che proponeva e che nessun altro avrebbe fatto per rispetto verso il pubblico e verso la propria coscienza, evidentemente Oliviero non ne ha una...
intanto grazie per avermi ricordato il nome;)
Che Oliviero Toscani sia un'artista controverso è fuori di dubbio,come lo è il fatto che sia un'artista.
Quanto alla presunta immoralità(ma forse quello che tu gli rimproveri è più che altro "amoralità") ho trovato questa interessante intervista ad Oliviero Toscani in cui,guardando da un punto di vista originale(come è nella sua indole) la comunicazione publicitaria etichetta come "oscena" la banalità dell publicità classiche e la loro mancanza di contenuti e mette in rilievo come alla base delle sue contestatissime campagne publicitarie ci fosse l'invito ad una presa di coscienza;)
c'è un maggiore rispetto del publico nel considerarlo una massa di idioti in dormiveglia da bombardare con immagine di un' opulenza e di un benessere che non ci sono o nell'utilizare il mezzo publicitario come spunto di riflessione ?
Quanto all'utilità delle campagne publicitarie Benetton e alla loro riuscita mediatica non sono in grado di darti una risposta precisa,ma di certo il fatto che oggi ne stiamo parlando in questo forum e che a distanza di tempo siano rimaste impresse nel publico rappresenta un punto a loro favore....
cmq,l'intervista a cui mi riferivo è questa:
Forse Oliviero Toscani è solo un bravo fotografo. O forse è davvero quel guru della comunicazione, il rivoluzionario guerriero dell’immagine che è quotidianamente osannato e criticato, censurato e adulato da giornali, televisioni, imprese e uomini d’affari. Il binomio amore-odio lo definisce solo in parte, lo descrive per quell’aspetto di superficie, di ”rappresentazione” come lui stesso ama dire, che serve a comunicare agli altri la sua diversità, il suo non-allineamento culturale prima che politico, sociale o artistico. Raccontarlo non è cosa facile, anche se al contrario incontarlo ed intervistarlo è stato semplice, perchè è persona disponibile ed affabile, che ama parlare di sé e delle cose che lo circondano. Le idee, le sue idee, sono un’esposizione di paradigmi a cui corrisponde un’applicazione quotidiana nelle scelte di lavoro che fa, nelle operazioni di comunicazione che porta avanti. Si tratti di fare la pubblicità per Benetton, di dirigere Colors o di essere l’art director di un magazine come Talk, Oliviero Toscani è un uomo che unisce allo straordinario intuito artistico un talento unico, irripetibile, nel disturbare il suo interlocutore, nello spostare la domanda, nel deformare la risposta...
Toscani, lei ha per primo portato l’informazione all’interno della comunicazione commerciale di un grande gruppo industriale. Oggi, a qualche mese dal suo ”divorzio” con Luciano Benetton pensa che questo ”modello” sarebbe replicabile altrove ?
”Il modello della campagna di Benetton è replicabilissimo. Ho sempre fatto questo genere di campagne per le imprese con cui ho lavorato. Per fare comunicazione ci vogliono i media, i capitali, l’applicazione, i manifesti, la televisione e tutto questo che ce l’hanno le imprese. Sono i budget pubblicitari e di comunicazione delle imprese. In verità la comunicazione commerciale ha tali mezzi che non ha alcun interesse di fare qualcosa di diverso da quello che già fa. Perchè questo è il sistema. Bisogna fare comunicazione, così vive la televisione, vivono i giornali ... è tutto un sistema di autofinanziamento”
Dopo aver avuto a che fare con molti uomini d’affari, sa cosa pensino e cosa cerchino in lei?
”Le imprese potrebbero produrre controinformazione ma non hanno alcun interesse a farlo. Perchè non hanno il livello culturale. Chi decide la comunicazione delle aziende normalmente è l’amministratore delegato che quando va bene ha studiato alla Bocconi di Milano. Quindi non ha alcun senso estetico, ha solamente la volgarità di chi si interessa esclusivamente all’economia. Per questa ragione la comunicazione delle aziende è mediocre, volgare e inutile. Nei media comunque sia ci vuole un minimo di ricerca. L’informazione industriale è decisa dall’amministratore delegato dell’impresa.
Le sue priorità sono la sua demenza. Penso che qualsiasi manager e uomo del marketing sia basilarmente un demente. Crede che il suo prodotto faccia svenire la gente, il mondo. I prodotti in verità creano imbarazzo. Siamo sotterrati, ci sono troppi prodotti, tutti uguali. Non c’è nessuna differenza. Produrre qualsiasi cosa ormai è talmente facile che quasi lo si può fare per telefono”
Anche i media sono un prodotto?
”C’è una differenza. Si crede che la comunicazione sia il cavalier servente della spinta al consumo. In realtà le cose non stanno così. La comunicazione è una forma moderna di azione culturale. Cosa fa un giornale? Un giornale usa immagini e parole per informare e per vendere un oggetto stampato su carta. Anche quello è un prodotto. Cosa fa la comunicazione commerciale? Usa le parole per vendere e al tempo stesso per informare. La prospettiva tutto sommato è la stessa. Perchè dovrebbe essere differente? Di fronte a uno spot la mia prima reazione non è di andare a comprare il prodotto reclamizzato. Ho una reazione emotiva, umana, come accade quando guardo la copertina di un giornale o il trailer di un film”
Chi opera nel mondo del marketing ragiona spesso adottando alcune parole chiave: il livello di conoscibilità del marchio e il gradimento ottenuto sono due dei parametri più importanti per giudicare l’efficacia di una campagna pubblicitaria. La critica più comune alle sue iniziative è che generalmente tra il pubblico aumenta la riconoscibilità del marchio sul mercato, ma il gradimento per il prodotto scade. Lei crede che oggi, nell’enorme flusso di informazione cui siamo sottoposti, sia necessario andare oltre il messaggio pubblicitario, dando un’anima alla comunicazione d’impresa ?
”Perché l’esigenza di attribuire un’anima? Io penso che già oggi nei fatti le aziende siano un’entità sociale molto importante. Credo che debbano avere una responsabilità sociopolitica. E’ strano che al capitale venga perdonato tutto, che a fini di lucro e di profitto si permettano le cazzate che vengono realizzate a livello di comunicazione. Io non lo accetto. Quando vedo certe pubblicità ho vergogna di appartenere alla razza umana”
Lei dice che molte imprese fanno una comunicazione banale. I pubblicitari sostengono invece di rappresentare i desideri del pubblico...
”Il desiderio di qualcosa che non hai è frustrazione e questo è il fondamento dell’industria del consumo”
Se devo pensare a due immagini che lei ha realizzato mi vengono in mente due campagne pubblicitarie. Una degli anni ’70. Un culo sbattuto dentro un paio di hot pants recitava ”Chi mi ama mi segua”. Più di recente penso alla campagna Benetton contro la pena di morte, con la serie di foto dei condannati. Esiste un trait-d’union ?
”Il sesso è informazione. Come la barbarie della pena di morte è informazione. Il problema è che su certe informazioni abbiamo dei problemi. Il problema è nostro. Non siamo civili. Di fronte a certe immagini chiudiamo gli occhi e pensiamo che non esista più il problema. Alla fine mi sono accorto che la realtà è l’immagine. Non viviamo più la realtà. E’ tutto falso. Non esiste una natura. Così come non esiste più una realtà. La realtà è solo una rappresentazione. Io l’ho capito ormai 30 anni fa. Bisogna ragionare in termini della rappresentazione della realtà. Gesù sulla croce in sé è solo un’immaginetta, un pezzo di legno, che assume un valore nel momento in cui diviene una rappresentazione, un simbolo...”
L’intrattenimento è la finta vera vita?
”Non esite una finta vera vita. Non c’è confine tra informazione ed intrattenimento. Non c’è. Non esite la pubblicità ed il contenuto. Tutto è pubblicità, per interessi economici, politici o religiosi”
Cosa determina il gusto del pubblico, quali sono i criteri di scelta dei consumatori?
”Innanzitutto quello che ci intriga è ciò che non conosciamo, che non vorremmo vedere e che in poi andiamo a vedere. Diventeremo una società civile quando saremo in grado di guardare qualsiasi immagine senza avere dei problemi. Noi non vogliamo vedere l’immagine che non riusciamo a spiegare ai nostri figli e a noi stessi. Però visto che l’essere umano è curioso vorremmo sapere, anche se poi non vogliamo, vorremmo ma non vogliamo. C’è paura. Tutti noi cerchiamo il consenso, vogliamo appartenere al gruppo. Non appartenere al gruppo fa paura. Il gruppo è un riferimento. Il branco ti protegge. E questa è anche la ragiore per cui nascono le icone. Che poi sono dei talismani che servono a proteggerci dalle intemperie della vita. Il tentativo di abbattere le icone è un atto di controcultura, di coraggio”
Nell’atto di disvelamento, qual è il confine tra cronaca, moralismo da una parte e controinformazione o controcultura dall’altro?
”Non si può essere così categorici. Controcultura non è un parametro assoluto. Siamo diversi l’uno dall’altro, e saremo sempre più diversi in futuro. Facciamo in realtà una grande fatica a voler essere uguali, perché così si pensa che vivere sia meno difficile. Questo è il presupposto su cui si fonda il conformismo dei prodotti, dei consumi, che ha reso indispensabili milioni di cose inutili”
Cos’è il culto dell’immagine?
”Non so cosa sia. Il culto, in realtà, è della vita. L’immagine è la realtà. Prendiamo ad esempio il caso di Lady D. Il problema era la foto di lei che moriva. Quella morte reale non si doveva vedere. Se si scriveva andava bene, ma la foto no. Far vedere la foto faceva troppo male”
Cos’è l’oscenità?
”E’ la nostra incapacità di spiegare una immagine”
La sottrazione crea desiderio?
”Forse, il problema non è nelle cose in sé ma nell’uso che se ne fa. Questo vale per tutto, anche per la bomba atomica”
Quand’è l’ultima volta che si è meravigliato di qualcosa?
”Io mi meraviglio costantemente, di cose semplici, quando ho un orgasmo ad esempio. Io posso guardare la rappresentazione di qualsiasi cosa, ma non posso guardare la realtà di tante cose”
Cosa manca all’industria dei media?
”Nulla. Ha tutto. A me non interessa. Non so cosa accada. Leggo un po’ i quotidiani. Non è snobismo. Tanto anche se non si ha la televisione in realtà la si vede comunque, a sufficienza per sapere cosa accade. Neppure il cinema mi interessa, è sempre la stessa storia: io ti amo, tu non mi ami e perciò ti uccido. Per fare il mio lavoro devo essere libero da tutto questo..”
La controinformazione è uguale a trasgressione ?
”L’arte contemporanea è basata sulla trasgressione, sulla provocazione. Siamo così integrati, impegnati a essere tutti uguali che la provocazione è l’unica possibilità di aprire un varco al dubbio. L’arte propone l’incertezza, propone un dubbio, un’altra verità. Vorrei fare una statua: una madre che ha in braccio un figlio morto. Cosa c’è di più straziante de ”La Pietà”? Michelangelo ha scolpito una cosa vera andando dritto alla sensibilità umana. Oggi non abbiamo nessun coraggio. Ah..i manager del marketing..vorrei che qualcuno mi spiegasse cos’è il marketing. Nessuno mi ha mai spiegato cos’è il marketing. Secondo me non esiste, è una balla. Alla Haward Business School di Boston vogliono filmare un’intervista sul tema della mia repulsione al marketing”
Se dovesse scegliere un immagine per rappresentare Oliviero Toscani, lei quale sceglierebbe ?
”La foto della mia carta di identità. Quella è la foto più rappresentativa per tutti noi, per vedere la nostra anima. Questo è il motivo per cui a nessuno di noi piace...”
ShadowThrone
09-07-2004, 14:45
ma la pubblicità della fanta??
quel gruppo che suona metal... poi il cantante esclama "e ora facciamo ti amo" si trasforma e comincia a cantare... poi gli danno da bere la fanta e torna a fare metal...
ma va la! va la! va la!
let's go! let's go! let's go!
dr-omega
09-07-2004, 14:47
Tira la coda alla scimmietta, vinci un altro giro.
Forza bambini!!!
-Sapete perchè io non bevo la Ceres???Perchè ho paura che mi venga il naso grosso e pieno di bubboni come quello che si vede ai protagonisti della pubblicità.A me fa abbastanza schifo.
-E le pubblicità progresso???Quella della bimba che va a togliere la sigaretta al papà.Lo slogan dice una qualsiasi frase sdolcinata del cazzo, mentre la piccola dovrebbe dire: "E smetti di fumare coglione.Fa male e mi hai rotto le palle!"
-E quelle di quei prodotti per "dimagrire".Ditemi chi li assume.Ragazzine scheletriche che vedono le veline e le puttanelle sculettanti della tivvù.Oppure ragazzone sculendrate che preferiscono ingoiare porcate invece che farsi un giro a piedi ogni tanto e che mangiano patatine fritte a tutte le ore.
-E l'acqua che elimina l'acqua???Ma cazzo vuole dire.Ovvio che se bevi poi pisci, sia che bevi quella roba li, sia che bevi l'acqua delle pozzanghere!
-E l'acqua senza sodio?Quella con la particella che impazzisce perchè è sola???Guardate qua (http://www.benessere.com/dietetica/sodio.htm).Avete capito perchè quella povera particella da fuori di matto!Dovrebbero denunciarli per terrorismo alimentare!!!
Originariamente inviato da dr-omega
Tira la coda alla scimmietta, vinci un altro giro.
Forza bambini!!!
-Sapete perchè io non bevo la Ceres???Perchè ho paura che mi venga il naso grosso e pieno di bubboni come quello che si vede ai protagonisti della pubblicità.A me fa abbastanza schifo.
-E le pubblicità progresso???Quella della bimba che va a togliere la sigaretta al papà.Lo slogan dice una qualsiasi frase sdolcinata del cazzo, mentre la piccola dovrebbe dire: "E smetti di fumare coglione.Fa male e mi hai rotto le palle!"
-E quelle di quei prodotti per "dimagrire".Ditemi chi li assume.Ragazzine scheletriche che vedono le veline e le puttanelle sculettanti della tivvù.Oppure ragazzone sculendrate che preferiscono ingoiare porcate invece che farsi un giro a piedi ogni tanto e che mangiano patatine fritte a tutte le ore.
-E l'acqua che elimina l'acqua???Ma cazzo vuole dire.Ovvio che se bevi poi pisci.Sia che bevi quella roba li, sia che bevi l'acqua delle pozzanghere!
-E l'acqua senza sodio?Quella con la particella che impazzisce perchè è sola???Guardate qua (http://www.benessere.com/dietetica/sodio.htm).Avete capito perchè qualla povera particella da fuori di matto!Dovrebbero denunciarli per terrorismo alimentare!!!
Ho mal di pancia... DAL RIDERE! NON MI SERVE IMODIUM!!!
Aggiungo...
"Cameriere mi sono macchiato" "e a me che caxo me ne frega?" "viavà e la macchia s'allargherà"
E il tipo ce entra nell'acquario per lavarsi la macchia dalla camicia? Una cover del buon Cerri (l'uomo in ammollo); "... unto di pelle qui sulla camicia"
"quando torno ci sposiamo"... ora, fare la o è facile, ma un'auto che quando freni si solleva e le ruote si appoggiano un po' più in là non mi dà troppo affidamento: peggio della duna
:boh:
Cmq il massimo è quella coppietta di fidanzati:
Lui: Perchè non ci sposiamo?
Lei: E perchè? Stiamo cosi bene insieme.
Lui: Ma no, era cosi (mentre apre una confezione di pasto pronto e comincia a cucinarlo)
Lei: (dopo aver provato il pasto che sta "cucinando" il suo caro) Sposiamoci!
Cazzo dico, se lo vuole sposare perchè ha avuto materia grigia appena sufficiente per preparare un pasto pronto siamo messi proprio male. :muro:
dr-omega
09-07-2004, 16:31
-"Giove cucini da Dio!!!" [4 Sardi in padella]
Orbene, se io fossi Giove e se mi dicessero che cucino da Dio solo perchè sono riuscito ad aprire una busta e a sbatterne il contenuto in una padella, penserei che mi stanno tirando per il culo ed io, in quanto Dio, metterei a ferro&fuoco l'Olimpo e tutti i cornuti che lo popolano!!!
-"E' tutto il giorno..." esclama Frodo a Sam "...che giriamo per la terra di Mordor ed ora... non ci vedo più dalla fame!!!" [Ferrero Pan di Via]
-kurgan-
09-07-2004, 16:48
è comodo davvero easy pil!
Non so se l'avete già citata la pubblicità delle insalatissime riomare, che incentrano tutto sul modo di aprire la confezione: l'easy-pill, con quella canzoncina demenziale, lì del prodotto, non accennano quai per nulla, sarà che è una pubblicità indirizzata ad un pubblico femminile...............
E quella del cactus che si annoia e poi si mette a ballare........... oddio!!!!!!:incazzed:
dr-omega
09-07-2004, 16:48
-Non vengo in montagna nemmeno se me lo chiede "Naomicamp'belle".
A questo punto la "pantera" vestita da baldracca telefona al babbo di turno per convincerlo.Del cane si è già parlato...troppo.
Ho trovato una cosa carina in questo blog (http://adelaide.blog.tiscali.it/hx1517091/)
Le pubblicità vogliono farci credere che:
1- E' sempre bel tempo.
2- Siamo tutti ricchi, belli e giovani.
3- La famiglia italiana media è costituita dal padre che non raggiunge i 30 anni, la madre ha 20 anni e i figli hanno solo 10 anni in meno di loro, ovviamente tutti sani e bellissimi.
4- Lei fa la mantenuta, infatti è sempre a casa che sforna torte e biscotti, innaffia le piante oppure si mette in perizoma e si lascia fotografare sul balcone dai vicini e quando ha il ciclo si arrampica sugli alberi oppure si butta col paracadute.
5- Lui ovviamente è un super manager, lavora 2 ore al giorno, va in ufficio in elicottero, e prende sui 10 mila euro al mese per poter mantenere il casolare di campagna, la moglie e i cinque figli.
6- I figli miracolosamente non litigano mai, vanno bene a scuola, sono ubbidienti e l'unica cosa che chiedono è la loro merendina preferita e l'unica disgrazia che potranno mai combinare è una macchia di cioccolata sulla maglietta (ma a quella ci pensa la nonna).
7- Si fa sesso ogni giorno in ogni angolo della casa.
8- Se la tua auto monta un tetto apribile è probabile che un caccia ti si accosti a testa in giù
9- Vieri sa cos'è l'ADSL.
10- Quando ti ammali, se prendi una medicina ti passerà tutto in 30 secondi.
11- I tuoi colleghi di lavoro sono tutti fotomodelli/e al di sotto dei 30 anni
12- Il capo non ti dice niente se ti becca col walkman o se fai disegnini in riunione.
13- Se ti metti a ballare il tango in mezzo alla strada non ti prendono per schizofrenica.
14- Ci si può innamorare nel bel mezzo di un incendio che sta devastando un quartiere.
15- Quando fai una passeggiata ti può capitare di incontrare Antonio Banderas o Sean Connery.
16- Se non hai voglia di cucinare, tuo marito e i tuoi figli si accontentano benissimo di una scatoletta di carne gelatinosa e ti ringraziano pure.
17- Se fai il postino trombi come un coniglio.
18- Quando è ora di cena tutta la famiglia si riunisce e fa una danza rituale con un camaleonte.
19- Quando litighi col tuo ragazzo, fuori dalla porta ce n'è un altro pronto a consolarti.
20- Le donne semplicemente adorano avere il ciclo e ti raccontano tutte contente com'è bello avere mezzo metro di cotone in mezzo alle gambe.
21- I neonati non sporcano mai i pannolini e la prima cosa che imparano è cambiarsi da soli. Se pisciano, pisciano una strana acqua blu...
22- Del Piero ha confidenza con gli uccelli (forse questa è vera?...)
23- Non c'è mai traffico e tutte le strade passano per vallate stupende dove ci sei solo tu!
24- Gli animali non fanno cacca
25- I mastini napoletani rubano i vestiti in spiaggia alle belle signorine, indossano sciarpe interiste ed infine ti danno imboccate mozzafiato
26- Tua nonna fa yoga, ginnastica artistica, ti porta ai concerti, ti dà il numero di telefono del cantante e corre a portarti i vestiti perchè tu, povera nipotina, hai voluto fare il bagno nuda.
27- Tu vai in giro e tutti ti ringraziano per aver fatto la spesa.
28- Giochi a basket e sei contento di stare a perdere tanto pensi alla tua macchina nuova. Che è una Fiat...
29- Se hai un improvviso attacco di diarrea quando sei in fila trovi subito un bagno, libero, e ritrovi il posto in fila e una gnoccona ti sorride amabilmente
30- Sei tranquillamente al cinema a vederti un film e porti con te il tuo ammorbidente preferito (passaparola...)
31- Se ti fai male oltre a comparire una bicicletta sul tuo ginocchio arriva un camion apposta per te
32- Se hai bisogno di un'idraulico basta dire al telefono il gusto del gelato che hai in casa
33- Ogni volta che apri il frigo o la dispensa è normale avere tremila confezioni dello stesso identico prodotto
34- Accarezzare un cane o un rotolo di carta igienica è la stessa cosa.. non te ne accorgi neanke!
35- La massima aspirazione di una donna nella vita è un amaro lucano
36- Puoi tranquillamente entrare a casa di Giovanni Rana con i tuoi figli e lavargli la macchina o cucinare x lui senza che nessuno se ne accorga...
37- Se imputridisci e strappi le camicie, tutto si risolve con un bel sorriso della nonna e della mamma e cambiando candeggina
38- Non importa quando grasso, incrostazioni e unto ci sia in un pentolino, tutto andrà via con una gocciolina di detersivo
39- C'è sempre qualcuno che (felice) si offre di lavare i piatti...
40- Le donne magrissime si sentono sempre gonfie e non riescono ad allacciarsi la cintura..
41- Le donne che usano prodotti dimagranti e/o rassondanti e/o anticellulite non hanno un benchè minimo difetto di linea (e perchè li usano?)
42- Non importa quanto sei sfigato, con il gelato giusto puoi permetterti di piazzarti tra le 2 piu fighe della spiaggia e distribuire con disinvoltura il tuo numero di telefono
43- La tua nonnina, tanto attaccata ai valori tradizionali, non fa che prepararti cibo surgelato (senza neanche fartelo assaggiare..)
44- In moltissime case vengono ospitati dei rapper che la mattina non hanno niente di meglio da fare che improvvisare canzoncine sulla bontà del caffè solubile
45- Tuo marito insiste per avere figli solo per giustificare l'acquisto di una costosissima monovolume.
46- Ogni bambino non vede l'ora di tornare a scuola x mostrare il suo nuovo zaino da supereroe
47- I cereali riescono immancabilmente a rendere "divertente" la colazione
48- I tappi delle bottiglie di spumante fanno tranquillamente centinaia di km di volo e colpiscono con precisione l'ombelico delle modelle
49- Se hai quel gran figo di Cannavaro nel giardino che ti chiede di fare una telefonata non gli salti addosso ma continui a parlare al telefono come se niente fosse
50- Riuscirai di sicuro a metterti un piede in bocca ma non riuscirai mai a non masticare una caramella
51- Una ragazza che è sul letto con il suo tipo si fermerà di colpo sul più bello perchè lui non tratta bene i suoi piedi
52- Se sei ottimista puoi fare di tutto, anche far volare degli uccellini di legno
53- Pur di andare a mangiare un hamburger sei disposto ad entrare in una fontana per raccattare 1 euro
54- Se non hai la ragazza puoi sempre mangiare una cicca e provare a conquistare un cane...
55- Se bevi una certa acqua (forse allucinogena) la protagonista del film ti inviterà a ballare
56- Se hai le "tue cose" devi mettere tutte le mutande sul letto per scegliere quella che si intona meglio con l'assorbente (come se glie ne fregasse a qualcuno...)
57- Se hai le rughe non devi proccuparti: basta mettere un pò di crema e il giorno dopo avrai la pelle perfetta!
58- basta spruzzarsi un po' di axe addosso per iniziare a ballare in un bar con due gnocche al fianco che muoiono dalla voglia di saltarti addosso...
59- il sodio vaga come uno psicopatico dentro l'acqua ed ipnotizza la gente a berla
dr-omega
09-07-2004, 16:49
e poi:
60- un marito che torna a casa e scopre che la moglie ha bloccato la porta dell'ascensore con una scarpa per fargli perdere tempo non l'ammazza pensando che abbia un altro, ma sorride amabilmente
61- un overdose di gelato innescherò sicuramente una gara di lancio di album nunziali
62- dentro alle lavatrici c'è un party pieno di aranciata che aspetta solo te!
63- un aperol può spingere una qualsiasi donna a ballare "please don't let me be misunderstood" sul bancone di un bar
64- durante un concerto, se cade il cellulare alla star, una qualsiasi vecchia babbiona (di quelle che trovi abitualmente a ogni concerto rock) può salire senza alcuna resistenza sul palco e dettare il numero di telefono (scritto sul display....) alle folle in tumulto
65- la lingua delle donne sembra essere cosparsa di minuscole ballerine chiuse in strane cupole traslucide che all'addentare un gelato si scatenano al ritmo di "5 stelle 5 stelle all night long"
66- le donne sono consigliate su che vestito indossare da bottiglie d'acqua che, una volta espresso il loro parere, chiamano la loro proprietaria per farsi scolare
67- pur di sollazzarti, le macine mulino bianco si tuffano direttamente nel latte e da lì saltano nel tuo piatto
68- se devi migliorare la tua auto basta farla schiantare contro un muro, fargli sedere un elefante sopra o semplicemente prendendola a martellate
69- Se vai a Napoli incontri Pulcinella ai Quartieri Spagnoli che mangia la mozzarella in mezzo alla strada.
70- Per avere un mutuo agevolato dalla banca devi fingerti un bambino sudamericano che vuol costruire una barchetta di legno.
71- Se alla banca gli dici che sei amico di Pavarotti ti trattano come un essere umano.
72- Se compri un doccia schiuma, vai in bagno e trovi un'ipersupermegastraextrafiga, che non lavora in officina, quindi è praticamente sterilizzata, che si fa la doccia (non si sa bene per qual motivo), che dura un'ora e mezza, e magari te la dà pure.
73- Le statue delle fontane hanno il raffreddore e la bronchite.
74- I collutori servono un po' per tutto, anche come digestivo dopo un pasto pesante.
75- Ronaldo ha i piedi di gomma (dopo le ginocchia di ricotta).
76- I giocatori di calcio, dopo essersi gonfiati di calci negli stinchi in campo, s'incontrano all'aeroporto e giocano allegramente a passaggio e tiro in porta
77- Diego Abatantuono ed Ugo Conti vivono in cucina con gli amici.
78- Se chiudi una bottiglia di mirto, una donna che sta congiungendosi bibblicamente a 4000 KM di distanza diventa improvvisamente frigida e gli passano i bollori.
79- Se sei brutta racchia coi baffi e con i peli superflui mai tosati ma a colazione mangi quei famosi cereali un ragazzo ( non bello, per carità, ma per lo meno umano) accetterà le tue avance
80- La Micra è una macchia modtro semplogica e sigile e chi non ci crede domandi a quella bocca blu....
81- Basta che tu offra a tuo padre un bicchiere di succo di frutta e lui non ti sfracellerà di mazzate perchè ti è caduta la vernice sulla sua auto nuova ma sorriderà amabilmente
82- Se grandina, ma i chicchi di grandine sembrano più che altro meloni, che si schiantano sulla tua auto tu non ti arrabbi per niente anzi è una buona occasione per cambiare macchina, ovviamente avevi già da parte i soldi per questo acquisto improvviso
83- Le donne si lavano il viso, fanno il bagno, si depilano, mettono il deodorante solo dopo aver incontrato Antonio Banderas casualmente ed essersi fatte trovare sudice, pelose, con la pelle secca e con il rimmel colante lugno tutto il viso che ti era rimasto addosso dalla sera prima
84- se sei stanco, ti ritroverai legato al tuo letto con del filo elastico rosso.
85- per arrivare primi a fare colazione, si può ricorrere all'uso della violenza nei confronti della propria metà.
86- se incornti Antonio Banderas in metro, la prima cosa che fai è controllare se le tue ascelle puzzano.
87- se non sai più cosa cucinare perchè hai esaurito la fantasia, apri il frigo e dentro c'e' la fatina che ti da ricette e consigli!
88- se sei sotto i ferri per un trapianto, quando arriva con l'elicottero con il frigo.. dentro c'e l'aranciata per rinfrescare i dottori !!
89- se hai voglia di fare un giro con la tua nuova auto , ti puoi impiastricciare il viso di rossetto e far credere al tuo capoufficio di avere una malattia contagiosa.
90- 2 bambini con poteri sovrannaturali non passano tutta la giornata a giocare e a materializzare giocattoli di ogni sorta. no. passano tutto il giorno a litigare se una macchina dev'essere cabriolet opure berlina.
91- una pila energizer su di un ring può sconfiggere ben 4 lottatori contemporaneamente; allo stesso modo un coniglio di pezza con un impianto di duracell sulla schiena corre più veloce della luce.
92- basta la vista di carciofini peperlizia per scuotere le misere vite di cactus annoiati
93- un ragazzo di + o - dodici anni non usa internet per cercare musica, immagini o altro (avete capito), ma aspetta solo che sua madre si lamenti che il wc è pulito ma, ahimè, non profumato per potere sfogare le sue fantasie più nascoste sul sito del wc-net.
94- c'è gente che va in giro a chiudere i barattoli vuoti sul naso della gente che dorme per catturare l'aria di montagna.
95- ma perchè chiunque abbia a che fare con del dixan finisce per forza dentro le fibre? è una maledizione voodoo?
96- antonella clerici ci insegna che anche comprare del tonno può rivelarsi un impresa epica
97- se sei nei guai con lo sporco più tenace ed ostinato, suonando l'armonica a bocca mastro lindo corre in tuo soccorso
98- un antizanzare può essere così unto, ma così unto che quando una zia che ride come babbo natale abbraccia suo nipote, quest'ultimo è così viscido da schizzare via come un tappo di sughero e atterrare 15 secondi dopo su di un'amaca da quelle parti.
99- si può andare ad un matrimonio per il mero scopo di ingozzarsi di gelato sanmontana
100- la forma dell'assorbente che usi deciderà se sei destinata ad una cenetta con il tuo ragazzo o ad una pizza con le amiche
101- in francia chi compra una mela la guarda e le dice "passionée" (appassionata) [supermercati despar]
101- puoi rinunciare a tutto su di un'isola deserta, ma non ad una renault
102- per qualche misteriosa legge della genetica, per far nascere un'insalata di riso è necessario che una cascata di verdurine si accoppi con una di riso
103- se una torma di turisti affamti si piazza a casa tua e chiede un antipasto del contadino per tutti, non solo non specifichi di non essere un agriturismo (che si trova 50 km più avanti), quantopiù gli dai gli affettati fiorucci da 30 euro al chilo
104- un furto d'auto è semplice da sventare: basta lavare i piatti con nuovo svelto.
105- una donna può improvvisare al supermercato una cover del tucatuca con tema centrale la bontà dell'acqua brioblu rocchetta e continuare a casa, dove il marito prenderà parte al bizzarro motivetto
106- all'improvviso da una sauna ti ritrovi senza un perchè in un paradiso dove tutti sono costantemente fatti di caffè, compreso San Pietro
107- 3 orsacchiotti giganti girano per la città elargendo generosamente lattine di chinò energy ad ogni forma di vita che incontrano. tralatro la suddetta bevanda guarisce la miopia/presbiopia, ed è così gentile da liberarti anche degli occhiali che non ti servono più
108- quando poni la domanda "che si mangia oggi?" tutti i circostanti ti intoneranno una canzone sulla loro ricetta preferita del manzotin(quella con patate, per intenderci...), senza pensare minimamente che gli altri li prenderanno per cretini
109- in autunno, tempo di maldigola, tutti quanti si trasformano in quadri di modigliani, con colli lunghissimi [neo borocillina]
110- quando a casa tua arriva quella che tu pensi sia una governante (e invece è la nuova vicina di casa), le fai fare un tour della casa mostrandole tutti i tipi di sporco che dovrà eroicamente fronteggiare, decantando allo stesso tempo le virtù di rio melaceto
111- sarà pur vero che i messicani dormono sempre ed ovunque, ma ho i miei dubbi che il rumore di UNA confezione di estathe perforata da una cannuccia sia sufficiente 1)a svegliare i suddetti messicani e 2)a scatenare una festa in piazza con migliaia di partecipanti
112- Se vai a fare una vacanza in un agriturismo sove spendi un mucchio di soldi, a colazione ti ritrovi a mangiare Kinder cinque cereali come a casa, morale della favola: che ci sei andato a fare?
113- Sean Connery è riconoscibile solo se si assicura con la RAS altrimenti viene trattato come pazzo, maniaco sessuale e attore fallito
114- Pierce Brosnan mangia lo yogurt danone che va a comprare personalmente al supermercato (anzi, quando lo incroci te ne decanterà anche le caratteristiche)
115- Natasha Stefanenko viene bendata dalle amiche che si domandano se si accorgerà della differenza tra un cracker scondito e non salato e un cornetto con crema e glassa
116- Dentro il tuo frigorifero potrai conservare una farfallina dalle sembianze umane che ti suggerirà quali spuntini preparare con il formaggio ogni qualvolta tu glielo chieda
117-Se bevi acqua Panna la luna scenderà e cercherà di bere l'acqua con te.
118-Se senti una suoneria non puoi fare a meno di ripeterla contagiando tutti gli altri a ripeterla.
119-Se vuoi mangiare un gelato devi avere un esercito di coltelli e bombe per tagliare il gelato.
120-Se metti un cornetto algida tra 2 robot loro inizieranno una storia d'amore.
121-Non esistono figli unici.
122-La famiglia ha sempre minimo 2 figli, rigorosamente uno maschio e uno femmina, e hanno misteriosamente la stessa età.
123-Una donna rifiuterà il paradiso e si dannerà in eterno per non separarsi dall'orologio.
124-Il tuo cazzo non lavorerà se non indosserà il suo preservativo preferito.
125-Se hai mal di denti non andrai dal dentista,ma a casa della tua ragazza,che avrà logicamente il tantium verde per fartelo passare.
126-Se nuoti in mare puoi trovare la chiave dell'elicottero parcheggiato come al solito sulla spiaggia e volteggiargi su facendo sentire a tutti canzoni.Logicamente la polizia non ti fermerà e te sai guidare l'elicottero meglio di Tom Cruise in Top Gun.
127-Se tuo fratello piu piccolo non ti vuole dare la chiave del frigo davanti alla tua ragazza(facendoti fare una gran figura di merda)te non lo obblighi a dartela,ma sottostai amabilmente ai suoi ricatti.
128-In Cina vestirsi con la seta o con la carta igenica è lo stesso.
129-Se la vista ti si annebbia e la percezione dei colori si altera irrimediabilmente una merendina liquorosa e ricoperta di cioccolato risolverà tutti i tuoi problemi.
130-L'olio cuore dà la forza anche agli anziani di saltare ostacoli da gara ippica.
131-I blackout in discoteca sono ricorrenti e c'è sempre un gruppo di supergnocche con l'alito da crema whisky che ti bacia per scherzo.
132-Certi chewing-gum ti fanno venire due capezzoli lunghi un metro, la qual cosa è molto comoda e soprattutto le donne ti trovano molto sexy
133-la nonna di Einstein chiede ad albert il capoluogo del Molise, solo che il Molise nemmeno esisteva come regione autonoma quando Einstein era bambino
134-anche la nonna di Dante non era un granchè, ora si capisce come Dante abbia potuto vedere Paradiso Inferno e Purgatorio... erano i morsi della fame
135-una ragazza si mette in tiro e si depila con la mousse vet per fare l'amore con il suo ragazzo dalle 8.42 alle 8.43
136-Alcuni tipi di merendine contengono un ingrediente segreto (certamente LSD o simili) per cui ogni volta che ne mangerete una verrete trasportati in un cartone animato, nel quale voi stessi sarete dei cartoni ed uno o più cavalli allo stato brado galopperanno gioiosamente verso di voi accettando tranquillamente di portarvi in groppa.
E che dire dell'idiota che ogni 2 secondi si deve lavare i denti e per farlo usa di tutto... anche la cravatta del vicino :muro: :nono:
...
O del microcefalo che sporcandosi la camicia al ristorante, si lancia in un acquario (ma i pesci dove stanno?) e versandoci dentro il detersivo, (un scatolone da 5kg che poi non ho capito dove l'aveva tenuto per tutta la cena) aspetta che la macchia vada via :confused: ...
marketing... purtroppo sui giovani conta molto, vedesi certe marche che da poco conosciute sono diventate la regola
hikari84
09-07-2004, 17:38
Cmq il massimo è quella coppietta di fidanzati:
Lui: Perchè non ci sposiamo?
Lei: E perchè? Stiamo cosi bene insieme.
Lui: Ma no, era cosi (mentre apre una confezione di pasto pronto e comincia a cucinarlo)
Lei: (dopo aver provato il pasto che sta "cucinando" il suo caro) Sposiamoci!
Cazzo dico, se lo vuole sposare perchè ha avuto materia grigia appena sufficiente per preparare un pasto pronto siamo messi proprio male. :muro:
Si si quello del risotto :D
Io se fossi stata nel ragazzo le avrei detto "lo vuoi il risotto eh lo vuoi??? Eh allora tienitelo!" e le avrei sbattuto la pentola bollente in faccia.
E che mi dite di quella che fa "con Forus si può" bah... io non ci credo mica tanto che danno i soldi così, alla cazzo di cane.
hikari84
09-07-2004, 17:41
-Ed il latte sempre fresco?Era acqua bianca talmente era microfiltrato.Meno male che ora è fuorilegge.Tra l'altro spero che il deficente che cantava "Fatti mandare dalla mammaaaaa...(ti mando io và, affanc!!!)sia in qualche angolo di starda a chiedere la carità.
Che poi l'hanno tarroccata perchè una volta dicevano "fatti mandare dalla mamma a prendere il Galbi (o come diavolo si chiamava)" :D
-E i ragazzi della "Compagnia delle Indie"??? Un gruppo di culattoni raccomandati che ciulano tutto il giorno a bordo di un veliero al largo di qualche isola tropicale del cazzo.Però prima o poi troveranno la tempesta del secolo e nemmeno l'Imodium servirà a fermargli la cacarella...
Eheheeheh sarà ma è una delle poche ad essermi piaciuta fin dall'inizio... :p
wolverine
09-07-2004, 18:30
Originariamente inviato da TheZeb
Comprato ieri... fantastico!
Concordo! ;) :cool:
djgusmy85
09-07-2004, 18:40
E la pubblicità del rimmel che piega di 31,5729° le ciglia?? :D :D :D
Lunghe fino al cielo :sofico: :sofico: :sofico:
:mc: :muro:
wolverine
09-07-2004, 18:55
-"Giove cucini da Dio!!!" [4 Sardi in padella]
Orbene, se io fossi Giove e se mi dicessero che cucino da Dio solo perchè sono riuscito ad aprire una busta e a sbatterne il contenuto in una padella, penserei che mi stanno tirando per il culo ed io, in quanto Dio, metterei a ferro&fuoco l'Olimpo e tutti i cornuti che lo popolano!!!
LOL! :D :sofico:
wolverine
09-07-2004, 18:57
Si si quello del risotto :D
Io se fossi stata nel ragazzo le avrei detto "lo vuoi il risotto eh lo vuoi??? Eh allora tienitelo!" e le avrei sbattuto la pentola bollente in faccia.
E che mi dite di quella che fa "con Forus si può" bah... io non ci credo mica tanto che danno i soldi così, alla cazzo di cane.
Pensa che la prima volta che ho visto la pubblicità del risotto... al posto di "Sposami!" avevo capito qualcosa d'altro... :D
djgusmy85
09-07-2004, 19:37
Sentite questa...
http://www.superedo.it/audioteca/audio/cuordimerda.zip
E' troppo lollosa :D :D :D
Scoperchiatore
09-07-2004, 20:25
siamo intervenuti in tanti perchè a tutti hanno rotto il cazzo ste pubbilictà di merda! :cry:
La facciano lavorare quella testa sti pubblicitari, e facciano delle cose decenti, come la vecchia della Vigorsol, quelle della nike e adidas, Ikea, etc...
Ad oggi basterebbe prendersi in giro, e colpiresti in modo incredibile la gente!
Mangiapane a tradimento
Scoperchiatore
09-07-2004, 20:32
E qui sbagliano, ma alla grande.
Se compro Amadori non è perchè mi hanno detto "Parola di francesco amadori", ma perchè alla Upim hanno solo quella e altre 3 marche di carne di pollo, e provandole, ho scoperto come il prezzo in più dell'Amadori è ripagato in qualità.
Ugualmente per i Tortellini Fini, o per le Macine mulino bianco (grasse da morire, ma buone), etc...
E' il vecchio discorso qualità-prezzo che la fa da padrone, e è così per tutti quelli che ho sentito. Sarà un campione poco attendibile, ma secondo me è molto realistico.
La pubblicità, inconsciamente, ti fa pensare al momento del primo acquisto di una categoria di un prodotto, di avere la qualità migliore dal prodotto più pubblicizzato, ma col tempo ti fai la tua idea di quel che buono e quello che non lo è.
Come esempio, se devi comprare la pasta, e non l'hai mai comprata, immagini che la Barilla sia la migliore, e le altre siano inferiori. Ma comprando pian piano le altre (cosa che si fa spesso, si provano tutti i tipi di prodotto) ti crei una personale scala della qualità, che più va avanti nel tempo, più si slega dalla pubblicità, fino a rendersi indipendente.
E questo i pubblicitari non lo capiscono proprio.
Scoperchiatore
09-07-2004, 20:49
Altro giro altro regalo:
-le ragazze che millenni fa si buttavano da un aereo con l'assorbente (ed il paracadute:D )
-La mucca ninja che scava buche, si arrampica sulle grondaie e salta come uno stambecco???Altro che cowboys, nemmeno Buffalo Bill sarebbe stato in grado di domarla!
-La bambina che beve solo il tè deteinato e dolcificato con fruttosio.L'ho assaggiato.E' piscio!
-E la Ambrosoli???Sembra che il suo miele sia la cosa più genuina del Mondo, invece lo importano dalla Cina nei fusti del gasolio con dentro le api morte...Che bontà!
-Ed il nuovo dessert della Danone.Quello schiumoso che pubblicizzano ora.Fa vomitare solo a vederlo.E se guardate bene, pure il bambino (porello) che lo ingoia fa una specie di smorfia...
-Dove c'è Birilla C'è casa...:confused:
-E quella della Ajax???Mitica, una signora abituata a vivere felice negli escrementi, con questo prodotto pulisce casa con un "savoir fare" che neppure Paganini!!!Usa lo spazzolone come la stecca del violino!!!
-La pubblicità della Tim di qualche anno fa, dove un treno si fermava sopra un ponte perchè in mezzo ai binari c'era una mucca.Ma da dove cazzo arriva la mucca che ci sono intorno solo montagne, viadotti e gallerie???Ma che è che l'ha abbandonata???Solo un bastardo..."Con teeeeeeee, partiiiroooooooooo..."
-Più lo mandi giù e più ti tira su: Viagra???No, Lavazza di qualche anno fa con Manfredi....(sigh!)
-Metti un tigre nel motore!Sai che ridere quando la porti dal meccanico per farti togliere i peli dalle valvole...
-"E' tutto il giorno..." esclama Frodo a Sam "...che giriamo per la terra di Mordor ed ora... non ci vedo più dalla fame!!!" [Ferrero Pan di Via]
sto a piagne!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
La signora che vive negli escrementi... :rotfl:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
siamo intervenuti in tanti perchè a tutti hanno rotto il cazzo ste pubbilictà di merda! :cry:
La facciano lavorare quella testa sti pubblicitari, e facciano delle cose decenti, come la vecchia della Vigorsol, quelle della nike e adidas, Ikea, etc...
Ad oggi basterebbe prendersi in giro, e colpiresti in modo incredibile la gente!
Mangiapane a tradimento
Io appartengo a una generazione che ha conosciuto il carosello, e in tanti sostengono che allora le "reclame" erano delle piccole opere d'arte.
Credo che la pubblicità oggi, al pari o forse più di altre cose, sia figlia del nostro tempo. Oddio, spero che sia così, perché in realtà mi sempra che nella "società dell'opulenza", in cui tutti si lamentano perché non ci sono soldi, ma poi cambiano il telefonino ogni 3 mesi, l'auto ogni anno e la lavastoviglie ogni due, la pubblicità sia diventata la madre dei nostri tempi!
La pubblicità crea domanda laddove c'è un'offerta e vedo sempre più persone, ahimé soprattutto i giovanissimi, piallati su canoni e cliché imposti.
In questo ci vedo un enorme successo dei pubblicitari, oltre che una sconfitta della diversità che da sempre caratterizza la genialità umana.
Forse sono esagerato?
Scoperchiatore
09-07-2004, 21:29
Io appartengo a una generazione che ha conosciuto il carosello, e in tanti sostengono che allora le "reclame" erano delle piccole opere d'arte.
Credo che la pubblicità oggi, al pari o forse più di altre cose, sia figlia del nostro tempo. Oddio, spero che sia così, perché in realtà mi sempra che nella "società dell'opulenza", in cui tutti si lamentano perché non ci sono soldi, ma poi cambiano il telefonino ogni 3 mesi, l'auto ogni anno e la lavastoviglie ogni due, la pubblicità sia diventata la madre dei nostri tempi!
La pubblicità crea domanda laddove c'è un'offerta e vedo sempre più persone, ahimé soprattutto i giovanissimi, piallati su canoni e cliché imposti.
In questo ci vedo un enorme successo dei pubblicitari, oltre che una sconfitta della diversità che da sempre caratterizza la genialità umana.
Forse sono esagerato?
Non so, lucio, spero che tu ti sbagli e che la gente continui a ragionare con la propria testa.
Sicuramente ti do ragione per i prodotti tecnologici, che vivono di pubblicità, in quanto se le pubblicità non convincessero la gente, nessuno ne sentirebbe la necessità (le fotocamere sul telefonino, o le suonerie polifoniche, aggiungono un 1% di utilità al prodotto, e un 150% al prezzo)
Spero che tu ti sbagli per le pubblicità alimentari, di prodotti per le persone, gli animali, o la casa, perchè sarebbe decisamente grave vedere una ragazzina che compra i pan di stelle perchè così avrà una famiglia felice.
E' come se TV e pubblicità in primis, ma anche cinema commerciale e letteratura, volessero convincerci che viviamo in una realtà che non c'è, in cui tutto è basato sull'apparenza e sull'immagine. Ma poi basta uscire per capire che solo con l'immagine non si va avanti, e se si va avanti, lo si fa male. Le persone devono valere per quel che sono, non perchè la mattina sono tutte truccate a fare colazione.
Da strumenti per esprimere i sogni, queste "arti" (ci infilo anche la pubblicità) si stanno subdolamente e lentamente trasformando in strumenti per convincere le masse di qualcosa che non c'è, cioè che il sogno è diventato realtà.
E se la gente vuole chiudere gli occhi sulla realtà, e credere al sogno inesistente, allora è arrivato il momento di premere il pulsante reset del mondo.
E l'assorbente che si crede uno slip...
Comunicazione persuasiva, ecco cosa dovrebbe essere, invece è una subdola reinterpretazione della realtà con false metafore.
L'importante è essere intelligenti, ma questi messaggi evidentemente non si rivolgono a chi ha massa grigia ma aria fritta nella testa
ominiverdi
09-07-2004, 21:42
pubblicita'... basta non guardarla, no?
sempre piu' irritante, sempre piu' demente... i pubblicitari hanno superato il limite da tempo
p.s.: non guardo/ascolto pubblicita'
Non avete citato quella della Marcuzzi che ricomincia a cacare dopo 15 giorni di stitichezza.... Chissà che mattoni! :sofico:
Oppure quella di Rana dove siccome ai bambini gli piacciono i tortellini gli lavano la macchina :muro:
Non so, lucio, spero che tu ti sbagli e che la gente continui a ragionare con la propria testa.
Sicuramente ti do ragione per i prodotti tecnologici, che vivono di pubblicità, in quanto se le pubblicità non convincessero la gente, nessuno ne sentirebbe la necessità (le fotocamere sul telefonino, o le suonerie polifoniche, aggiungono un 1% di utilità al prodotto, e un 150% al prezzo)
Spero che tu ti sbagli per le pubblicità alimentari, di prodotti per le persone, gli animali, o la casa, perchè sarebbe decisamente grave vedere una ragazzina che compra i pan di stelle perchè così avrà una famiglia felice.
E' come se TV e pubblicità in primis, ma anche cinema commerciale e letteratura, volessero convincerci che viviamo in una realtà che non c'è, in cui tutto è basato sull'apparenza e sull'immagine. Ma poi basta uscire per capire che solo con l'immagine non si va avanti, e se si va avanti, lo si fa male. Le persone devono valere per quel che sono, non perchè la mattina sono tutte truccate a fare colazione.
Da strumenti per esprimere i sogni, queste "arti" (ci infilo anche la pubblicità) si stanno subdolamente e lentamente trasformando in strumenti per convincere le masse di qualcosa che non c'è, cioè che il sogno è diventato realtà.
E se la gente vuole chiudere gli occhi sulla realtà, e credere al sogno inesistente, allora è arrivato il momento di premere il pulsante reset del mondo.
Il mondo va avanti, caro Scop, e a volte mi sembra che corra troppo velocemente per stargli dietro, ma in fondo che mi frega?
Non mi ritengo estraneo, ma non voglio perdere il gusto delle piccole cose.
Mi sembra però di vedere sempre più persone, soprattutto i giovanissimi, che saranno l'ossatura del mondo che verrà, uniformate a canoni non scelti. Tutti cestono allo stesso modo, ascoltano la stessa musica, guardano gli stessi film e seguono gli stessi interessi.
Bisogna essere trendy, praticare il fitness, avere un telefonino cool e un'auto sexy, dimenticando che nella vita le cose importanti sono altre.
Spero che siano molte di più di quanto non creda le persone dotate di abbastanza sale in zucca da capire che la vita è fatta di momenti e non di immagini.
la pubblicità è sicuramente più interessante di tutti i programmi della defilippi messi assieme :O :rolleyes:
comunque la più fastidiosa di questo periodo per me:
sei il solito egoista
sei il solito distratto
sei il solito .....
sei il solito....
sei il solito da cacciare di casa a calci nel c**o
:mad: :rolleyes:
Adrian II
09-07-2004, 23:05
Originariamente inviato da alex111
la pubblicità è sicuramente più interessante di tutti i programmi della defilippi messi assieme :O :rolleyes:
comunque la più fastidiosa di questo periodo per me:
sei il solito egoista
sei il solito distratto
sei il solito .....
sei il solito....
sei il solito da cacciare di casa a calci nel c**o
:mad: :rolleyes:
non toccarmi questa pubblicità... avevo fatto arrabbiare la mia lei e sulla tv girava questo spot, subito mi ha abbracciato e perdonato :yeah:
quando si è arrabbiati o preoccupati certe frasi da bacio perugina possono addirittura acquistare significato!:eek:
powerslave
09-07-2004, 23:27
Se compro Amadori non è perchè mi hanno detto "Parola di francesco amadori", ma perchè alla Upim hanno solo quella e altre 3 marche di carne di pollo, e provandole, ho scoperto come il prezzo in più dell'Amadori è ripagato in qualità.
Ugualmente per i Tortellini Fini, o per le Macine mulino bianco (grasse da morire, ma buone), etc...
E' il vecchio discorso qualità-prezzo che la fa da padrone, e è così per tutti quelli che ho sentito. Sarà un campione poco attendibile, ma secondo me è molto realistico.
La pubblicità, inconsciamente, ti fa pensare al momento del primo acquisto di una categoria di un prodotto, di avere la qualità migliore dal prodotto più pubblicizzato, ma col tempo ti fai la tua idea di quel che buono e quello che non lo è.
Come esempio, se devi comprare la pasta, e non l'hai mai comprata, immagini che la Barilla sia la migliore, e le altre siano inferiori. Ma comprando pian piano le altre (cosa che si fa spesso, si provano tutti i tipi di prodotto) ti crei una personale scala della qualità, che più va avanti nel tempo, più si slega dalla pubblicità, fino a rendersi indipendente.
E questo i pubblicitari non lo capiscono proprio.
Che si sbaglino ne dubito...
se così fosse le aziende sarebbero folli a "devolvere" grandissime parti del loro budget per campagne publicitarie faraoniche e non credo proprio che lo facciano per beneficenza;)
Tra l'altro il fatto che le merci publicizate siano quelle che trovi più facilmente nell'ipermercato,da un altro punto di vista, lo puoi interpretare come il risultato del fatto che l'ipermercato ha lo scopo di vendere e quelle sono le merci di cui c'è maggiore richiesta;)
Quanto al fatto che il consumatore medio faccia le proprie scelte in base ad una valutazione costi-benefici,sono ancora meno daccordo con te:questa è la vecchia e superata teoria neo-classica che non spiega affatto l'economia moderna,il valore di un prodotto non è solamete frutto del beneficio che ne può trarre l'aquirente,perlomeno non nel senso di beneficio materiale,ma trae valore dal suo status di oggetto ambito o meno e questo status gli è conferito in gran parte dalla publicità.La publicità crea valore di per se,basta guardare al prezzo e alla diffusione di quelle insulse T-Shirt con il cuore stampato sopra:sono semplicissime magliettine di cotone con una stampa sopra e se l'aquirente scegliesse in base ad un calcolo costi-benefici non si spiegherebbe in nessun modo ne la loro diffusione ne il loro prezzo di mercato...
Coldblood
21-07-2004, 00:12
Ho letto tutto raga sto piangendo dalle risate ( soprattutto al pensiero della Marcuzzi che caca mattoni di merda di 5 kg a botta )
ma avete fatto caso ai veri e propr inganni delle pubblicità, dico quelli seri, non roba da merendine ma del tipo:
- la nuova C2 con cambio da formula 1. :eek: :muro: NO DICO AVETE LA MINIMA IDEA DI COME CAZZO è STRUTTURATO UN CAMBIO DA FORMULA 1? e la c2 ha 2 alucce al volante tipo assorbente e quello sarebbe da formula 1 ?
- I prezzi della focus: andate dal rivenditore e chiedete una focus base al prezzo indicato in pubblicità: vi verrà detto che dovete pagare 2000? di optionals che sono OBBLIGATORI. (che cazzo di opzione è se è obbligatoria dico io ?)
-Conto arancio: 6% di interessi o roba simile... si ma a che condizioni ?.. scritte in piccolo piccolo che scorrono veloci veloci.. :rolleyes:
Tonno Rio mare seleziona le parti più pregiate ???????
Le parti più pregiate del tonno hanno un colore marrone scuro/rosso scuro, intrise di sangue e hanno un sapore che nemmeno la carne di tacchino con sughetto di mia nonna (bravissima tra l'altro). Di norma queste parti non vengono vendute al di la di un km da dove sono state pescate. Non si trovano in tutti i supermercati state tranquilli.
-Gli spray nasali al cortisone (Rinazina et similia) ??? Dovrebbero liberare il naso per 8-12 ore. Li ho provati molte volte: il loro effetto in 15 minuti svanisce, ma il bello è che dopo si sta di merda, tipo cesso otturato.
Pubblicità che odio
-Evadete da un carcere e prendete una multipla perchè ha tre posti davanti. Beh ora capisco perchè stavante al fresco e infatti vi ci rimettono.
-Tutte quelle delle società telefoniche (i motivi li avete già postati) soprattutto per via delle canzoni orrende di sottofondo.
-Quelle che ti piazzano (ahimè :()prima di vedere i simpson o futurama che dir si voglia, ovvero: le bambole bratz (prototipo della puttanella di provincia che più è bora (o truzza fate voi) e più se la tira e il tutto in un escalation esponenziale; gli zaini per la scuola..quello dell'uomo ragno li batte tutti: dei ragazzi ritardati mentali che avranno minimo 16-17 anni indossano sto zaino orrendo da bambino di 10 anni e catturano con dei super poteri un malintenzionato che voleva solo diventare idiota come loro, rubando uno zaino di Spiderman. ( ma dico io sei un ladro e avrai almeno 40 anni, che cazzo lo rubi a fare lo zaino di spiderman [FALLITO!!!!!]?? ) :muro: :muro:
-Quelle di quelle trottole odiose plasticose (blayblade mi pare) che non si sa che cazzo faranno di così ecclatante e perchè bisogna vestirsi da dementi (poveri figli) per usarle (tra l'altro neanche più il piacere di far girare una trottola con le dita no, adesso c'è lòa cordicella seghettata che si romperà sicuramente prima di subito)
- I peggiori di tutti sono quei 4 sfigati esauriti NON-GIOVANI che spendono decine di ? per cambiare una suoneria una più cagosa dell'altra cercando di convincere la gente che Avere "anvedi come balla nando" sul cellulare in versione simil-Midi=cacca polifonica al massimo sia il necessario per sopravvivere e soprattutto per diventare fighi. mah. e pensare che l'altro giorno alla posta c'era un tizio, avrà avuto 40 anni che ce l'aveva (che mondo).
-Le pubblicità di That's amore findus dove una va in giro in bici vestita da finta rustica e vive in un mondo che sembra di fine 800\inizi 900, e arriva nella sua casa simil-rusticaFINTISSIMA e si mangia quella porcheria davanti alla finestra. unica nota a favore è che è una topa come poche.
CAMPARI MIXX - che cagata di pubblicità non commmento.
quella vecchia con la ragazza trans è ancora più aberrante
- HP LEADER nel campo della nano tecnologia. mmm... un cellulare per una formica.. :molto utile.
-
Tornando alle pubblicità spassose dico che a me piace in parte quella del pinguino che fa l'autostop e il camionista con il suo amico dicono...: "Un pinguino che fa l'autostop ???...naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"
Oppure quella del sugo dove c'è il ragazzino che con un astuto raggiro si pappa il piatto di pasta dello psedo padrino\fidanzato della ragazzamadre\compagno\vicino di casa\??? Quel bambino è degno di lavorare per Keiser Soze.
HONDA CIVIC: quella della civic che fa andare più veloce una nave trovandosi dentro.. stupenda (ma essendo hondista sono di parte).
Pubbilità controproducenti:
Redbull - è un prodotto straordinario e la pubblicità fa cagare non rende bene l'idea e secondo me lo svaluta.
Microsoft con bambino che suona il pianoforte\tavolo: non significa un cazzo.
TUTTE LE PUBBLICITA' progresso fatte dallo stato, dai vari ministeri, contro la droga, contro un sacco di altre cose sono pervase da un buonismo che impedisce di far entrare nella zucca il messaggio di pericolo a chi è in pericolo e non se ne rende conto. (vuoi per il fumo, per la droga, per l'alcool, per il cuore malato ecct)
A me è capitato di vedere una pubblicità progresso francese contro le stragi del sabato sera. Si vedevano un incidente ad un incrocio con cadaveri e lamiere e vetri rotti e cocci in genere (non veri incidenti, uno finto) sangue a go-go ed ed era terrificante davvero, il messaggio era così chiaro che anche sensa parole o testi si capiva benissimo. mi è rimasta impressa e funzionava secondo me.
Ma lol. :rotfl:
E cmq, finchè la barca va... :muro:
RiccardoS
21-07-2004, 07:26
Originariamente inviato da Coldblood
Ho letto tutto raga sto piangendo dalle risate ( soprattutto al pensiero della Marcuzzi che caca mattoni di merda di 5 kg a botta )
........
[CUT]
.......
:asd: :asd: la marcuzzi che caga mattoni di merda!!!! Io ogni volta che la sento... "Mi sentivo un pò bloccata...", urlo: "E CAGA TR@xA!" :D
nelle pubblicità controproducenti aggiungerei i cartelloni che incrocio sempre ogni mattina da circa 6 mesi di una sgnacchera bionda che ha due tette della madonna e si ciuccia il dito... è la pubblicità di una bevanda con la bottiglia rossa (fra l'altro su sfondo rosso... proprio dei furboni)... cioè... credo che la totalità degli uomini abbia la mia stessa reazione: Guarda la gnocca per tutto il tempo possibile e dopo mesi che la vede, ancora non sa che prodotto venga pubblicizzato!
Nevermind
21-07-2004, 07:42
Originariamente inviato da RiccardoS
.......
n.... Guarda la gnocca per tutto il tempo possibile e dopo mesi che la vede, ancora non sa che prodotto venga pubblicizzato!
Difatti io mica me lo ricordo il prodotto :D :D
Ma vi ricordate la pubblicità delle gomme da masticare (non mi ricordo la amrca) con il tizio che gli si allungavano i capezzoli e andava in giro atteggiandosi da fico!!! :eek: :eek: :eek: :D :D Che orrore :muro:
Saluti.
ShadowThrone
21-07-2004, 07:52
Ma vi ricordate la pubblicità delle gomme da masticare (non mi ricordo la amrca) con il tizio che gli si allungavano i capezzoli e andava in giro atteggiandosi da fico!!! :eek: :eek: :eek: :D :D Che orrore :muro:
Saluti.
le vigorsol!!!!
RiccardoS
21-07-2004, 08:07
....
sarà un beverone per sole donne! :D
giuro che domattina mi sforzo e guardo l'etichetta sulla bottiglia, poi la posto. :D
a questo punto penso che il 90% del popolo italiano sia veramente "babbo" da trovar interesse a guardar la pubblicità e farsi anche convincere.. :muro:
Nevermind
21-07-2004, 08:10
Originariamente inviato da RiccardoS
sarà un beverone per sole donne! :D
giuro che domattina mi sforzo e guardo l'etichetta sulla bottiglia, poi la posto. :D
E la pubblività dell'auto(manco ricordo quale un'opel forse) con il posterino dell'auto appiccicato sopra ad una megatopona bionda nuda sullo sfondo :sofico:.... immagino le persone ad eliminare mentalmente l'auto per immaginarsi le grazie nascoste della tipa :D :D
Saluti.
RiccardoS
21-07-2004, 08:12
E la pubblività dell'auto(manco ricordo quale un'opel forse) con il posterino dell'auto appiccicato sopra ad una megatopona bionda nuda sullo sfondo :sofico:.... immagino le persone ad eliminare mentalmente l'auto per immaginarsi le grazie nascoste della tipa :D :D
Saluti.
infatti... da un mese circa a qualche metro dal succitato cartellone hanno messo anche questo... e manco di questo ricordo il nome o il tipo di prodotto pubblicizzato... non mi ero manco accorto che fosse la pubblicità di un auto! :D
E i sofficini Findus ?
ma col bipp che sono come dicono loro, quelli della pubblicità minimo minimo li ha fatti un mega cheff :sofico:
dr-omega
21-07-2004, 13:06
Originariamente inviato da Maury
E i sofficini Findus ?
ma col bipp che sono come dicono loro, quelli della pubblicità minimo minimo li ha fatti un mega cheff :sofico:
E già eh, ci vule Chez Maxim per fare delle porcate simili.
Io mi vanto di averne assaggiato uno da mia zia circa 15 anni fa o giù di li.
Poi più nulla fortunatamente.
[sborone mode on]
Casa mia è depubblicizzata...
Facciamo noi la pasta fresca/i sughi/il brodo e tutto il resto.Abbiamo la verdura nell'orto più fragole/prugne/noci e ciliege/miele/mirtilli grazie alla mia fidanzata... :P
[sborone mode off]
Penso che la si sia già citata, ma "repetita juvant".
Personalmente ho sempre trovato da STRALOL questa pubblicità:
Giovane elegante in una fila di persone eleganti si contorce come una biscia.
Con passo felpato e movenze di giaguaro (disturbato) , guadagna una porticina laterale.
Dopo poco ritorna simulando indifferenza (un po' palliduccio).
Ed in quel momento, tonante come il PadrEterno quando si rivolse a Caino, la voce:
DIARREA???!!!
...
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
beh ma nessuno ha notato le tempistiche di certe pubblicità ?
Ad es....
c' è da pubblicizzare un profumatore antipuzzolo post defecazio ?
c' è da pubblicizzare l assorbente anti odor da perdite indotte da incontinenza ?
c' è da pubblicizzare la pasta per le dentiere ?
c' è da pubblicizzare il prodotto per la fossa biologica ?
con tutto ciò che viene rappresentato in tali pubblicità...quando le mandano in onda principalmente ?
AD ORA DI PRANZO E AD ORA DI CENA O SUBITO DOPO QUANDO INIZIA IL PROCESSO DIGESTIVO !!!
A me spesso da un po fastidio sta roba ! No ?
Ale
twinpigs
21-07-2004, 13:24
quella dell'actimel dove padre, figlio e madre si mettono a ballare shake round round mi provoca istinti omicidi verso quella famigliuola di mentecatti :muro: :muro: :muro: :muro:
Originariamente inviato da twinpigs
quella dell'actimel dove padre, figlio e madre si mettono a ballare shake round round mi provoca istinti omicidi verso quella famigliuola di mentecatti :muro: :muro: :muro: :muro:
Eh perchè qulla dei biscotti con la famiglia di Tarzan ??? BAH !
Ah dimenticavo...i prodotti anti diarrea !!! Che spettacolo ...nn ricordo tempo fa ce ne era uno di un tipo mi pare in stazione ferroviaria che doveva cacare di corsa....qullo mi faceva pisciare dal ridere....
Ale
Per radio passa una pubblicità del "Pursennid" che è eccezionale:
Incipit:
"Stitichezza? (Ma fatti i c@zz| tua! NdA) Se una dieta ricca di acqua e di fibre non basta, ascolta il seguente radiocomunicato!"
[segue pubblicità]
Ora, al di là del fatto che l'ultimo ad usare "radiocomunicato" penso fu Guglielmo Marconi, devo ammettere che il "seguente radiocomunicato" mi ha fatto effettivamente c@g@re... l'unica cosa... non ho capito loro cosa ci guadagnano?
:confused:
:rotfl: :rotfl:
twinpigs
21-07-2004, 13:33
sfido chiunque a dirmi il significato della pubblicità con Valentino Rossi, la birra e quello sfigato col giubbutto uguale
io FORSE l'ho capita :O :cool:
twinpigs
21-07-2004, 13:36
comunque quella dello "shake round round" non la sopporto :mad: sterminerei quella famiglia :cool: pur di non vedermela zompare all'improvviso mentre mi sto godendo "Veline!" :sofico:
sfido chiunque a dirmi il significato della pubblicità con Valentino Rossi, la birra e quello sfigato col giubbutto uguale
io FORSE l'ho capita :O :cool:
Un sacco di tempo libero, eh?
twinpigs
21-07-2004, 13:39
Originariamente inviato da cerbert
Un sacco di tempo libero, eh?
no, ho avuto la fortuna di incontrare in sogno valentino e farmela spiegare :sofico:
twinpigs
21-07-2004, 13:58
Originariamente inviato da AlexGatti
Immagino una pubblicità col bimbo felice seduto a tavola per pranzo, assaggia la bistecca ed esclama: :eek: E' quella della lola!:eek:
ma chi cazz'è sta lola? :D
no, ho avuto la fortuna di incontrare in sogno valentino e farmela spiegare :sofico:
Aaaaah... certo, certo... (portate la camicia, presto... :D ).
Io ho appena visto la pubblicità del nuovo Motorola in cui una guardona, non sapendo cosa cavolo fare della sua inutile vita, fotografa due che stanno allegramente terminando i preliminari, e poi la invia agli amici che, dai e dai, la fanno arrivare alla fidanzata ufficiale di lui (o di lei? ammetto che queste pubblicità di gggiovani goderecci mi lasciano semrpe il dubbio :D ).
Ora, io sono un legalitario di natura... però questo è il primo caso in cui, secondo me, l'omicidio seriale avrebbe tutte le attenuanti per essere punito con un'ammenda pecuniaria (con riduzione se pagata entro trenta giorni).
anche magari se è già stato detto in questo 3d quello dell'isi pil e delle tre cantanti di colore, tra l'altro brutte come la morte e stonate come una me__a e quella cretina in casa come fà a non chiamare la L'ONU seduta stante per farle sterminare? forse è una di loro...
una cosa è certa: non comprerò mai il tonno rio to_mare con l'isi pil.
x quello della motorola potevano mettere al posto di motoflirt,
MOTOINFAME, la pubblicità forse avrebbe più successo....
Originariamente inviato da v8_star
anche magari se è già stato detto in questo 3d quello dell'isi pil e delle tre cantanti di colore, tra l'altro brutte come la morte e stonate come una me__a e quella cretina in casa come fà a non chiamare la L'ONU seduta stante per farle sterminare? forse è una di loro...
una cosa è certa: non comprerò mai il tonno rio to_mare con l'isi pil.
x quello della motorola potevano mettere al posto di motoflirt,
MOTOINFAME, la pubblicità forse avrebbe più successo....
http://img12.exs.cx/img12/3794/loc_bianco_r_v.jpg
mi è venuto il mal di testa ..... :D :D
Il primo motivo per cui Barilla fa pubblicità, non è convincerti che la sua pasta è meglio della De Cecco.. ma entrare nella "lista" di paste che hai in mente, da cui poi sceglierai.
Se domani aprissi un pastificio e producessi la mia pasta, senza pubblicizzarla non verresti mai nemmeno a sapere che esiste.. nessuno verrebbe a sapere che esiste.. nessuno potrebbe mai includerla tra le sue scelte possibili.
[anche il "passaparola", i "consigli della nonna" e così via sono pubblicità.. sono solo una forma di pubblicità diversa da quella di TV e giornali]
I prodotti "discount" che pensiamo "senza pubblicità", usano semplicemente una pubblicità diversa.. si propongono ai rivenditori invece che al cliente finale, per cui noi non la vediamo.. ma se domani aprissi un pastificio la GS non verrebbe a chiedermi la pasta da vendere.. dovrei far pubblicità per far sapere a GS che la mia pasta esiste, e farla entrare nella sua "lista" da cui GS sceglie.
Nel momento in cui compri un pollo Amadori piuttosto che le spinacine Aia o al pollo discount, fai una scelta tra 3 prodotti che conosci grazie a forme diverse di pubblicità.. la vera (e irrealizzabile) "indipendenza assoluta" consisterebbe nell'includere tra le scelte possibili il "pollo che non sai che esiste".. ma come fai a includerlo, se non sai che esiste?:D
E se sai che esiste, è perchè è stato pubblicizzato in qualche modo.. "reso pubblico", appunto.:p
djgusmy85
22-07-2004, 18:52
La Marcuzzi che caga mattoni da 15kg :rotfl:
Mi sto sbellicando...
Perchè voi valete :eek: :D
Originariamente inviato da AlexGatti
ODDIOOOO!!!!!
ho riso per un quarto d'ora quando ho letto questa della lola
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma vogliamo parlare di quel caro padre che quando la figlia protesta "ma papà, perchè mi dai sta schifezza tutte le sante mattine?" (non dice così per questioni di copione, ma si capisce perfettamente che è quello che intende ;D ) risponde seraficamente con una lezione sui bacilli?
è quasi peggio della mamma che faceva lo schemino alla lavagna.
Fossi figlio loro avrei chiesto l'affidamento ad un'altra famiglia :rolleyes:
;)
e qui la quotata ci sta' tutta :D
Saluti.
già e poi non capisco il senso della pubblicità... la tipa si incazza perchè gli tirano il pallone... poi fa una faccia sorridente e da a calci (mentre si sta giocando a basket) e poi dice canestro!!!
tu mi capisci???
eh si che ti capisco :confused:
chi mi spiega il senso della pubblicità??
lele2004
22-07-2004, 22:06
Saluti.
con i fori ad IMBUTO con la goccia (AZZURRA?) SOLIDA (inox) che non riesce a risalire....
lo stesso metodo è utilizzato nelle GEOX, le scarpe che respirano....
ma vaff.....:rolleyes:
praticamente potremmo girare con degli assorbenti ai piedi per farli respirare
Coldblood
22-07-2004, 22:33
Originariamente inviato da lele2004
con i fori ad IMBUTO con la goccia (AZZURRA?) SOLIDA (inox) che non riesce a risalire....
lo stesso metodo è utilizzato nelle GEOX, le scarpe che respirano....
ma vaff.....:rolleyes:
praticamente potremmo girare con degli assorbenti ai piedi per farli respirare
Per completare il sillogismo allora le tipe in giro potrebbero tranquillamente girare con le GEOX ficcate......
forse si noterebbero di più di un assorbente... e non per via dei lacci. :D
Originariamente inviato da UltimateBou
ah no beh fanno vedere anche il bambino orientale seduto sul cesso se è per questo, che sarà anche un bambino... ma non è na cosa piacevole... poi dice "mamma che puzza!" -.-'
straquoto
la becco tutti i giorni alle 13.00 appena seduto a tavola.
altro che bannaggio, ci vorrebbe la sedia elettrica
perchè, perchè, perchè????
mi domando sempre: perchè arrivare a fare il verso disturbando nintepopodimenoche Bertolucci, prendere il giovane imperatore e...
avvoltolarlo nella carta igienica???? :muro:
la Cina potrebbe dichiarare guerra per questo :O :D
CoreDump
23-07-2004, 21:40
Originariamente inviato da ENGINE
e qui la quotata ci sta' tutta :D
Quoto la quotata, gran bel gioco è per essere in topic direi bella
anche la pubblicità, quella che mi sta più sul cavolo è quella di
del piero e l'uccello e quella della bollicina, a proposito di del piero :D
http://www.tifonet.it/fotousr2/4339_9042003155719.jpg
Com'era il tormentone di Raz Degan?
ViceCity
29-07-2004, 23:08
;)
solo che l'unica pubblicità semplice pubblicizza un prodotto che nessuno acquisterà mai originale:D
1) Perché nelle pubblicità del gelato in vaschetta, questo, una volta aperto, supuera in altezza le partei dell scatola?
2) Che ione è esattamente l'Ossigeno Attivo???
3) Quando dovrei spendere se buttassi al cestino uno swiffer ogni mobile spolverato?
4) Ma solo Naomi Campbell è in grado di dispensare a sua discrezione ricariche gratuite della Tim?
5) Le telefonate Vodafone servono esclusivamente per organizzare party a sopresa su yacth di lusso e/o con centinaia di invitati infighettati?
6) Nelle pubblicità dei dolci semi preparati, quante scatole aprono per avere uno strato alto il doppio e ancora crema di avanzo nella terrina? Per non parlare dello strato di biscotto che compete con le pareti di un caveau di una banca...
Originariamente inviato da Zara
Com'era il tormentone di Raz Degan?
"sono solo fatti miei" :rolleyes:
Originariamente inviato da Gemma
"sono solo fatti miei" :rolleyes:
:rolleyes: :eek: :muro:
Ma non diceva anche qualcosa come; questa sera ho fame o cose del genere? :D
Adrian II
30-07-2004, 15:03
Originariamente inviato da Zara
:rolleyes: :eek: :muro:
Ma non diceva anche qualcosa come; questa sera ho fame o cose del genere? :D
questa sera non mangio carne:rolleyes:
come diceva il buon simone schettino
"non lo so, non lo so, sono fatti miei!"
"ma chi cazz t'ha chiest nient!!"
io non capisco, o meglio ci rido sopra, vedendo le pubblicità di amadori.
quella dove entrano in casa il padre e il figlio dopo aver fatto attività fisica (già una cosa un pò strana, padre e figlio insieme) chiedono cosa c'è da mangiare.... la moglie si incazza dicendo che d'ora in poi mangeranno solo cose genuine, delle quali si sa come sono fatte: i WURSTEL amadori
cioè adesso... dalle mie parti i wurstel non sono giudicati come cose genuine (a me piacciono), anzi devo dire che sono giudicati come una cosa abbastanza malsana
di solito se dici che mangi qualcosa di carne di genuino non si parla di salumi o carne nostrana???
boh
Adrian II
30-07-2004, 15:13
Originariamente inviato da trecca
io non capisco, o meglio ci rido sopra, vedendo le pubblicità di amadori.
quella dove entrano in casa il padre e il figlio dopo aver fatto attività fisica (già una cosa un pò strana, padre e figlio insieme) chiedono cosa c'è da mangiare.... la moglie si incazza dicendo che d'ora in poi mangeranno solo cose genuine, delle quali si sa come sono fatte: i WURSTEL amadori
cioè adesso... dalle mie parti i wurstel non sono giudicati come cose genuine (a me piacciono), anzi devo dire che sono giudicati come una cosa abbastanza malsana
di solito se dici che mangi qualcosa di carne di genuino non si parla di salumi o carne nostrana???
boh
senti, io all'inizio di quella pubblicità, non avendo capito di cosa era, mi aspettavo già la simmental con pomodori insalata e verdurine tagliate sottili sottili che non puoi dire di no...:rolleyes:
ormai non è più tanto chiaro il significato di "cibo genuino"
Originariamente inviato da Adrian II
ormai non è più tanto chiaro il significato di "cibo genuino"
Su una rivista c'era la promodella McDondald's che diceva che la propria carne fosse sanissima e esclusivamente italiana...
Se questo è cibo genuino...
Adrian II
30-07-2004, 18:35
Originariamente inviato da PaveK
Su una rivista c'era la promodella McDondald's che diceva che la propria carne fosse sanissima e esclusivamente italiana...
Se questo è cibo genuino...
può essere pure genuino fatto sta che ogni volta che vado al McD torno con un mal di pancia pazzesco anche se ho ancora una fame da lupi... è come ingoiare plastica...
ultimamente ci vado solo per il frappè:D
maverick89
30-07-2004, 18:40
un consiglio... cambiate canale quando c'è pubblicità...:cool:
Adrian II
30-07-2004, 19:00
Originariamente inviato da maverick89
un consiglio... cambiate canale quando c'è pubblicità...:cool:
io, siccome vedo la tv solo a ora di pranzo (futurama e a volte buffy) non ci metto molto ad estranearmi dal tubo catodico dato che devo scervellarmi per decidere cosa cucinare:O
Hyperion
30-07-2004, 19:29
Non siate così schifati dalla pubblicità, pensate che ogni minuto in più di pubblicità è un minuto in meno di defilippi, o costanzo, maravenier, o chi vi pare.
E poi accanto a porcherie come cavallogoloso ogni tanto ci sono delle uscite geniali (il cane ubriaco della heineken -credo- o i capezzoli che si rizzano con le gomme air-action (eirecscion > erezione)), o qualche pubblicità progresso da immortalare ("L'ho fatto per Mario"." Anche io l'ho fatto per Mario"."Lo conosci?". "No." sulla donazione di sangue.)
CMQ mi trovo sostanzialmente sia con lucio68 -che saluto ;)- che con Samu -stranamente, perchè di solito la penso in maniera opposta, ma in questa occasione ha detto cose molto valide-.
Ottimi anche gli interventi di powerslave.
Io proporrei la lista della non-spesa; accanto alla lista della spesa, delle cose che ti servono e devi comprare, si dovrebbe fare anche la lista della non-spesa, ovvero oggetti che non devono essere comprati perchè la pubblicità è una merdata colossale.
Purtroppo o per fortuna, non mi ricordo le pubblicità, o meglio me le ricordo ma non mi ricordo il nome del prodotto che reclamizzano; e visto che qualche pubblicità è oscena è nostro diritto (dovere?) non comprare il prodotto reclamizzato.
Scriviamocelo, e teniamocelo da parte.
Ciao!!
Adrian II
30-07-2004, 19:44
Originariamente inviato da Hyperion
ci sono delle uscite geniali (il cane ubriaco della heineken -credo-
quella del cane rasta della bud weiser? beh, quella si, quella è un capolavoro:D
almeno le pubblicità progresso non ce le hanno trasformate in buffonate... almeno quello...
robymdma
30-07-2004, 20:27
sono io che ricordo male o fino a qualche anno fa c'era la gara a chi faceva gli yogurt con i pezzi di frutta + grossi... mentre adesso a chi li fa + omogenei... decidetevi, o vi vantate per i pezzi di frutta o per la frutta frullata!
Adrian II
30-07-2004, 20:50
Originariamente inviato da robymdma
sono io che ricordo male o fino a qualche anno fa c'era la gara a chi faceva gli yogurt con i pezzi di frutta + grossi... mentre adesso a chi li fa + omogenei... decidetevi, o vi vantate per i pezzi di frutta o per la frutta frullata!
voglio i pezzettoniii! mi piacevano troppo....:cry:
Originariamente inviato da Adrian II
è come ingoiare plastica...
buhauahauahua stupenda questa :sofico:
Ahahahah verissimo uno era il figlio del mio prof di lettere ... auhauhauhauhu che mondo!
Hyperion
04-08-2004, 20:08
Delfino goloso
:eek:
No, dico... delfino goloso... brutta storia le mutazioni genetiche.....
Ciao!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.