View Full Version : Nudisti!
axxaxxa3
07-07-2004, 15:14
Siete mai stati in una spiaggia per nudisti?
Se si, come vi siete trovati?:oink: :D :D :sofico: :sofico:
Ciao!
Everyman
07-07-2004, 15:21
topic ciclico:)
axxaxxa3
07-07-2004, 15:22
Originariamente inviato da Everyman
topic ciclico:)
ops :D
axxaxxa3
07-07-2004, 15:23
Originariamente inviato da R@nda
Irrigidito...ehm..:oink:
:rotfl: ehehehehehe :D
certo, in campeggio... assolutamente comodo e naturale. provare per credere. :O
cmq il termine più consono è naturismo... :)
axxaxxa3
07-07-2004, 15:26
Originariamente inviato da GioFX
certo, in campeggio... assolutamente comodo e naturale. provare per credere. :O
cmq il termine più consono è naturismo... :)
Ehm..io non avrei mai il coraggio.....come si fà.......cioè...parli con una raga con il coso di fuori....ehm...:D :sofico: non è imbarazzante?
Ci vorrei andare ma sn quasi sicuro che davanti ad una ... @@@@ .... avrei dei problemi dimensionali :oink: :sofico:
Al limite potrei continuare a ripetere, non è tutta nuda davanti a me ...
non è tutta nuda davanti a me ...
:oink:
PaTLaBoR
07-07-2004, 15:28
Originariamente inviato da axxaxxa3
Ehm..io non avrei mai il coraggio.....come si fà.......cioè...parli con una raga con il coso di fuori....ehm...:D :sofico: non è imbarazzante?
io no... e lo farò il prox anno. quest'anno ho la panzettina :oink: :oink: mi vergognerei di quella :O
axxaxxa3
07-07-2004, 15:29
Originariamente inviato da PaTLaBoR
io no... e lo farò il prox anno. quest'anno ho la panzettina :oink: :oink: mi vergognerei di quella :O
Le ragazze mica ti guardano la panzettina...:sofico: :D :sofico:
Nevermind
07-07-2004, 15:31
...
Se si, come vi siete trovati?:oink: :D :D :sofico: :sofico:
Ciao!
Penso con le chiappe al vento :D :D , e non è una cosa che mi piacerebbe provare, anche perchè modestamente la bellezza del mio deretano non vorrei richiamasse orde di sodomiti :eek: :D :D
Saluti.
PaTLaBoR
07-07-2004, 15:31
Le ragazze mica ti guardano la panzettina...:sofico: :D :sofico:
e nemmeno io guardo la loro (panzettina) :sofico: :sofico:
la mia paura è l'alzabandiera...... :eek:
ma credo che capirebbero..... :D
axxaxxa3
07-07-2004, 15:33
e nemmeno io guardo la loro (panzettina) :sofico: :sofico:
la mia paura è l'alzabandiera...... :eek:
ma credo che capirebbero..... :D
Credo di si...cmq..non credo che la "bandiera" vada su perchè in casi come questi raramente si hanno delle erezioni :D :D :D :D :sofico:
Cmq sarei curioso di vedere la loro faccia di fronte ad un alzabandiera in corso...
Originariamente inviato da Nevermind
Penso con le chiappe al vento :D :D , e non è una cosa che mi piacerebbe provare, anche perchè modestamente la bellezza del mio deretano non vorrei richiamasse orde di sodomiti :eek: :D :D
Saluti.
Potresti gradire che ne sai ? :sofico:
no, perchè a chi non la mai provato sfugge un concetto: si è tutti nudi, e la cosa diventa (come dovrebbe essere) normale, non ci si osserva come se vedessi UNA che cammina nuda per la città...
;)
Originariamente inviato da Nevermind
Saluti.
cioè la fabbrica di dirigibili marroni che intasano le fogne del padovano vorrai dire?:sofico: :eek: :eek: :eek: :eek:
(in riferimento all' altro 3d):D
PaTLaBoR
07-07-2004, 15:36
Credo di si...cmq..non credo che la "bandiera" vada su perchè in casi come questi raramente si hanno delle erezioni :D :D :D :D :sofico:
Cmq sarei curioso di vedere la loro faccia di fronte ad un alzabandiera in corso...
allora.. se ti si para qualcuna a 90° davanti mentre raccoglie un pallone sulla sabbia?? :D (raccontato da amici...) altro che erezione... :oink: :D
se vedessero l'alzabandiera riderebbero...(raccontato da amici) e se ce l'hai grosso fareste amicizia subito dopo....... :D :D :D
tra l'altro, segnalo questo ottimo forum:
http://www.meow.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=35
axxaxxa3
07-07-2004, 15:37
no, perchè a chi non la mai provato sfugge un concetto: si è tutti nudi, e la cosa diventa (come dovrebbe essere) normale, non ci si osserva come se vedessi UNA che cammina nuda per la città.
Mi intriga....:D quasi quasi :oink: ma cmq il problema è sempre lo stesso.....in caso di alza bandiera che si fà?
PaTLaBoR
tra l'altro, segnalo questo ottimo forum:
http://www.meow.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=35
M I O D I O
Nevermind
Originariamente inviato da Maury
Potresti gradire che ne sai ? :sofico:
Potrerei ma comunque preferisco rimanere col dubbio :D :D
Saluti.
Mi intriga....:D quasi quasi :oink: ma cmq il problema è sempre lo stesso.....in caso di alza bandiera che si fà?
è un falso problema, ti dico che è rarissimo che capiti, e se succede ci si gira... :boh:
Nevermind
07-07-2004, 15:40
Originariamente inviato da sapatai
cioè la fabbrica di dirigibili marroni che intasano le fogne del padovano vorrai dire?:sofico: :eek: :eek: :eek: :eek:
(in riferimento all' altro 3d):D
Scherzi? quando sfogo le iere del mio deretano non c'è persona sana di mente che osa satre a meno di 200 m di distanza. :D :D
Quando mi chiedono: "l'hai fatta tu" io rispondo "no anche perchè se fosse mia non saresti conscio per chiedermelo :D :D"
Saluti.
Ma dai..sono stato 1000 volte in spiagge naturiste e non c'era 1 col coso irrigidito....quando sei lì ti rendi conto di quanto sia naturale. E poi i campeggi sono +belli e + puliti. No leggende metropolitane>gente che fa la spesa nuda nel market ecc
axxaxxa3
07-07-2004, 15:41
Cmq........sempre meglio evitare le code nei luoghi nudisti...sopratutto se dietro ci sono uomini!:asd: :D :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Cmq........sempre meglio evitare le code nei luoghi nudisti...sopratutto se dietro ci sono uomini!:asd: :D :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
e poi c' è sempre il maleducato di turno che spinge.:eek: :D
axxaxxa3
07-07-2004, 15:44
Originariamente inviato da sapatai
e poi c' è sempre il maleducato di turno che spinge.:eek: :D
:D :D :D :eek: :D
PaTLaBoR
07-07-2004, 15:44
Originariamente inviato da sider
Ma dai..sono stato 1000 volte in spiagge naturiste e non c'era 1 col coso irrigidito....quando sei lì ti rendi conto di quanto sia naturale. E poi i campeggi sono +belli e + puliti. No leggende metropolitane>gente che fa la spesa nuda nel market ecc
uhm.... ma ci vanno pure ragazze :oink: ? o solo cessi come si dice? :oink: (certo uno non ci va solo per quel motivo....[teoricamente...])
Originariamente inviato da sider
quoto. oltretutto in croazia, ad esempio, i migliori campeggi come attrezzature e qualità sono proprio i naturisti, e questo deriva dalla storia della federazione dei campeggi naturisti croati.
axxaxxa3
07-07-2004, 15:47
Organizziamo un viaggio in una spiaggia di naturisti con tutti gli utenti del forum?:sofico: :D ehm...escluso bluelake!!!:sofico:
PaTLaBoR
07-07-2004, 15:48
Organizziamo un viaggio in una spiaggia di naturisti con tutti gli utenti del forum?:sofico: :D ehm...escluso bluelake!!!:sofico:
:rotfl: manco morto...! :D
se viene drusiè, crissina e kendall magari.... :oink:
uhm.... ma ci vanno pure ragazze :oink: ? o solo cessi come si dice? :oink: (certo uno non ci va solo per quel motivo....[teoricamente...])
forse non hai capito... a parte che bisognerebbe non parlare dell'Italia bigotta che tra l'altro è pure TOTALMENTE carente dal punto di vista legislativo... in altri paesi, dove il naturismo è una pratica normale e storica, come in spagna, croazia, stati uniti, canada, ecc ecc, non si va in campeggi, villaggi e resorts in genere con QUELLO scopo... si va per stare a contatto con la natura, per comodità, per benessere e relax, insomma per un modo di vivere la vità in libertà... :O :D
almeno così dice il "manifesto" naturista. in pratica la maggioranza delle persone ci va per comodità e per l'abboronzatura integrale.
cmq, tieni conto che la stragrande maggioranza degli ospiti di campeggi e villaggi turistici naturisti sono famiglie.
axxaxxa3
07-07-2004, 15:59
In Italia si usa la scusa dell'abbronzatura integrale....ecc.ecc.. ma lo scopo è uno solo..si sà!:sofico:
milli1979
07-07-2004, 16:01
a palinuro c'è una spiaggia naturista!:)
axxaxxa3
07-07-2004, 16:04
Originariamente inviato da milli1979
a palinuro c'è una spiaggia naturista!:)
Ci sei mai andata qualche volta?
PaTLaBoR
07-07-2004, 16:07
forse non hai capito... a parte che bisognerebbe non parlare dell'Italia bigotta che tra l'altro è pure TOTALMENTE carente dal punto di vista legislativo... in altri paesi, dove il naturismo è una pratica normale e storica, come in spagna, croazia, stati uniti, canada, ecc ecc, non si va in campeggi, villaggi e resorts in genere con QUELLO scopo... si va per stare a contatto con la natura, per comodità, per benessere e relax, insomma per un modo di vivere la vità in libertà... :O :D
almeno così dice il "manifesto" naturista. in pratica la maggioranza delle persone ci va per comodità e per l'abboronzatura integrale.
cmq, tieni conto che la stragrande maggioranza degli ospiti di campeggi e villaggi turistici naturisti sono famiglie.
si infatti già sapevo. ma io... 24 anni... non credo che ci andrei per prender l'abbronzatura ideale... ma per vedere le :oink: :oink:
forse non andrei con lo spirito giusto lo so.. ma sono sincero :D
axxaxxa3
07-07-2004, 16:10
si infatti già sapevo. ma io... 24 anni... non credo che ci andrei per prender l'abbronzatura ideale... ma per vedere le :oink: :oink:
Mega quotoneeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!:D :D :sofico:
appunto, quindi faresti bene ad evitare... guarda che si nota subito chi lo fa per scopi "diversi"... :O
cmq ripeto, non va considerato il nostro paese che su questo fa totalmente schifo, e poi nei pochissimi resorts naturisti in italia è obbligatoria la tessera e ti fanno addirittura un test psicologico in ingresso... :muro: :p
axxaxxa3
07-07-2004, 16:20
appunto, quindi faresti bene ad evitare... guarda che si nota subito che lo fa per scopi simili.
cmq ripeto, non va considerato il nostro paese che su questo fa totlamente schifo, e poi nei pochissimi resorts naturisti in italia è obbligatoria la tessera e ti fanno addirittura un test psicologico in ingresso... :muro:
Test psicologico??:eek: :eek: cacchio quindi se sei un maniaco o un disperato cercatore di fi*** ti scoprono subito.....:D :sofico:
appunto, quindi faresti bene ad evitare... guarda che si nota subito chi lo fa per scopi "diversi"... :O
cmq ripeto, non va considerato il nostro paese che su questo fa totalmente schifo, e poi nei pochissimi resorts naturisti in italia è obbligatoria la tessera e ti fanno addirittura un test psicologico in ingresso... :muro: :p
nei campeggi che frequento ti chiedono la tessera di qualche associazione, e non fanno entrare singoli o gruppi di ragazzi/uomini se non ospiti "storici" del campeggio.E' stato divertente quando un guardiano (un reduce della guerra di croazia che peserà 100 Kg) ha beccato un guardoncello entrato chissà come ed uscito alterttanto velocemente credo con un polso piuttosto dolorante.:D
axxaxxa3
07-07-2004, 18:43
Ok..ragazzi..che ne dite se organizziamo un raduno in una spiaggia per nudisti?:sofico: :D invitiamo Crissina.....(non ho mai avuto il piacere di conoscerla....) Nicky, Interista Mel(che saluto),uhm....e le altre ragazze presenti nel foum.....
bluelake
07-07-2004, 18:47
Test psicologico??:eek: :eek: cacchio quindi se sei un maniaco o un disperato cercatore di fi*** ti scoprono subito.....:D :sofico:
ovviamente ;)
axxaxxa3
07-07-2004, 18:49
Originariamente inviato da bluelake
ovviamente ;)
Uhm........tu ti sottoponi?
PaTLaBoR
07-07-2004, 18:50
Ok..ragazzi..che ne dite se organizziamo un raduno in una spiaggia per nudisti?:sofico: :D invitiamo Crissina.....(non ho mai avuto il piacere di conoscerla....) Nicky, Interista Mel(che saluto),uhm....e le altre ragazze presenti nel foum.....
no... niky no :D :ops:
axxaxxa3
07-07-2004, 18:51
no... niky no :D :ops:
perchè?:confused: :)
bluelake
07-07-2004, 18:55
Uhm........tu ti sottoponi?
il giorno in cui mi venisse voglia di andare in una spiaggia nudista, ovvio che se fosse richiesto lo farei... con la quasi assoluta certezza di non avere problemi a superarlo ;)
axxaxxa3
07-07-2004, 19:02
il giorno in cui mi venisse voglia di andare in una spiaggia nudista, ovvio che se fosse richiesto lo farei... con la quasi assoluta certezza di non avere problemi a superarlo ;)
Uhm....beato te......a me non è che mi impediscono di entrare nella spiaggia riservata a i nudisti.......mi internano direttamente in un manicomio..:D :sofico: :sofico:
bluelake
07-07-2004, 19:03
Uhm....beato te......a me non è che mi impediscono di entrare nella spiaggia riservata a i nudisti.......mi internano direttamente in un manicomio..:D :sofico: :sofico:
sarà che a 28 anni ho anche un po' imparato a tenere a freno gli ormoni per usarli nei momenti giusti ;)
PaTLaBoR
07-07-2004, 19:05
perchè?:confused: :)
perchè ci evira tutti :D
axxaxxa3
07-07-2004, 19:14
sarà che a 28 anni ho anche un po' imparato a tenere a freno gli ormoni per usarli nei momenti giusti ;)
Eheheheh io sono piccolino:bimbo:...perciò!!!:D devo ancora imparare......e se continuo di questo passo non imparerò mai!!
axxaxxa3
07-07-2004, 19:14
Ehm....evira? vuol dire??heheheheheh semplifica......:D
-Crissina-
09-07-2004, 19:40
:rotfl: manco morto...! :D
se viene drusiè, crissina e kendall magari.... :oink:
Chi organizza? :sofico:
wolverine
09-07-2004, 19:58
Il problema è se non sta a cuccia... poi se ti si para davanti qualche scorfano ok, ti si ammoscia fino a terra... ma se passa una ragazza carina... ehm... :D
Cmq potrei tentare ad andarsi se fossi single... ;)
wolverine
09-07-2004, 20:01
Nicky con l'ascia, Crissina con dei crissini in mano (non fare battutacce da oratorio pls) ;) :sofico:
Originariamente inviato da -Crissina-
Chi organizza? :sofico:
prima bisogna passare la prova delle foto :)
non vorrete farci sfigurare e VERGOGNARE presentandovi con argomenti scadenti vero? ;)
suvvia mostratevi in tutto il vostro più roseo splendore :) :) :)
sarò indulgente, ve lo prometto ;) :)
:)
Bene, così nn si potranno nascondere i difetti di nessuno/a
:cool:
LoBoToMiX
09-07-2004, 20:25
L'anno scorso sono stato ad Ibiza e Formentera (Stupenda....:rolleyes: ) e come sapete la ci sono alcune spiagge che sono il paradiso dei nudisti, beh io e la mia sugnora ci siamo stati in tutta tranquillità, ma la cosa che più mi ha colpito, è il fatto che la percentuale di giovani presente è relativamente bassa rispetto a quello che ci si può aspettare, quindi i discorsi di alzabandiera e compagnia bella, vi posso garantire che trovano ben pochi fondamenti rispetto a quello che si pensa..... cmq qualche bella bimba, anche se in compagnia c'era.....;)
dici:O
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/Nicky/accetta.JPG
axxaxxa3
09-07-2004, 22:35
Cmq...il mio dubbio(più che altro la mia curiosità) rimane......se per sempio mi trovo di fronte ad una ragazza.......e mentre parliamo.......l'asta della bandiera(:D ) si "innalza" che faccio?
Scappo via?:D :sjavascript:smilie(':sofico:')
Te lo giuro!ofico: le salto addosso?:D :sofico: mi vergogno come un ladro?:D :sofico: le dico che questo è soltanto l'inizio?:D :sofico: cosa??:D
LoBoToMiX
09-07-2004, 22:40
Le dici "senti cara, posso presentarti un amico?":D :D ;)
axxaxxa3
09-07-2004, 22:41
Originariamente inviato da LoBoToMiX
Un amico....molto speciale....è "rigido"...e "duro"...per cui...comportati bene con lui....:sofico: :sofico: :D
bluelake
09-07-2004, 22:42
Originariamente inviato da LoBoToMiX
e lei "presentalo a tu mà e dinni che ti ci faccia 'r fiocchino" :D
bluelake
09-07-2004, 22:43
Un amico....molto speciale....è "rigido"...e "duro"...
il torrone? :stordita:
axxaxxa3
09-07-2004, 22:44
il torrone? :stordita:
naaaaaaaaa......:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :D
axxaxxa3
09-07-2004, 22:45
Essendo del sud......cerco di interpretare...sarebbe......"Presentalo a tua madre e dille di farci un bel fiocco" giusto bluelake?:D :stordita:
bluelake
09-07-2004, 22:45
naaaaaaaaa......:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :D
lei: "allora non importa, grazie, ce l'ho già chi mi stasa l'utero*" :D
*=frase detta realmente da una ragazza livornese al mio capo sulla spiaggia due anni fa
axxaxxa3
09-07-2004, 22:46
lei: "allora non importa, grazie, ce l'ho già chi mi stasa l'utero*" :D
*=frase detta realmente da una ragazza livornese al mio capo sulla spiaggia due anni fa
Stasa l'utero" :rotfl: :rotfl: queste è bellissima...:D :D :D
bluelake
09-07-2004, 22:46
Essendo del sud......cerco di interpretare...sarebbe......"Presentalo a tua madre e dille di farci un bel fiocco" giusto bluelake?:D :strodita:
esatto... ma quando una ti dice "portalo a tu' mà" in tono sprezzante il 90% degli uomini sente il desiderio di sprofondare all'istante molti metri sotto terra... :D
LoBoToMiX
09-07-2004, 22:47
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :yeah:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.