View Full Version : !!! D - A - N - C - E !!!
Al Bundy
06-07-2004, 18:15
Ma in questo forum ci sono solo metallari o rockettari???
è possibile ke nn ci sia nessuno ke ascolta musica dance, commerciale, house, tecno...
Sono l'unico????:confused:
Molella, Gigi D'Agostino, Prezioso, Fargetta, Joe T Vanelli, Mauro Picotto... Non vi dicono nulla???
:cool: scusate ma è per informazione mia xsonale!!!:D
Fatti una ricerca, c'è un thread sulla musica techno da qualche parte.
Cmq mi dicono qualcosa, GG D'Ag ormai è l'ombra di se stesso, Molella Fargetta e Prezioso si sono svenduti anche l'anima, Joe T Vannelli è uno dei pochi che regge con Picotto di cui però non mi sfango gli ultimi progetti.
cool(er)
06-07-2004, 18:20
non disprezzo la dance, assolutamente.... ma sono warrior dentro.:D
no qualcuno c'è anche qui :D
anche se in questi ultimi tempi mi sto un po' allontanando dalla dance a causa degli ultimi pregevoli lavori di gabry ponte e affini... :rolleyes: :rolleyes:
p.s.: grande gigi!!! :ave: :ave:
Al Bundy
06-07-2004, 18:22
Originariamente inviato da DjLode
Cmq mi dicono qualcosa, GG D'Ag ormai è l'ombra di se stesso, Molella Fargetta e Prezioso si sono svenduti anche l'anima, Joe T Vannelli è uno dei pochi che regge con Picotto di cui però non mi sfango gli ultimi progetti.
Non sono per niente daccordo sul fatto ke gigi è l'ombra di se stesso... non è vero ascoltati le sue ultime produzioni a partire dall'Underconstruction EP Vol1 (Quello con Silence)... Sono canzoni profonde fatte con il cuore... A me regalano moltissime emozioni e mi piacciono molto...
Fidati... ascolta i vari soleado, silence, percorrendo, ripassa e ki piu ne ha piu ne metta.... bellissime!
E poi anke come xsona ti assicuro è veramente squisita! ;)
Al Bundy
06-07-2004, 18:23
Originariamente inviato da pierodj
p.s.: grande gigi!!! :ave: :ave:
;) ;) ;) ;) :) :cool:
Conosco D'Agostino come dj dal '94 (dall'epoca di Giallone Remix) e ti dico che musicalmente parlando a me non dice più niente.
Tutte uguali :)
I bei tempi della Bxr purtroppo sono andati. Poi come persona non la giudico e mai mi permetterò di farlo.
Al Bundy
06-07-2004, 18:31
Conosco D'Agostino come dj dal '94 (dall'epoca di Giallone Remix) e ti dico che musicalmente parlando a me non dice più niente.
I bei tempi della Bxr purtroppo sono andati. Poi come persona non la giudico e mai mi permetterò di farlo.
Sara cmq la Bxr era una cosa... l'etichetta NOISEMAKER ke ha ora è un altra... Cmq un artista piu o meno ha un certo tipo e modo di suonare è ovvio ke quindi avendo uno stile possono risultare un po simili... cmq sn belle xke ti ripeto k nn sn pezzi commerciali da vendere e basta... sn canzoni profonde fatte con il cuore. Te lo assicuro... Cmq a ogni uno la sua opinione! ;) :)
Al Bundy
06-07-2004, 18:32
Mitico 94!!! GIALLONE RMX ... Ke viaggi!!! :cool:
beh in effetti le ultime produzioni di gigi non sono sicuramente al livello dei successi passati (another way, star, la passion, ecc. ecc.), cmq rimane sempre un artista particolare, certo nn gabry ponte o dj francesco..... ;)
ShinAkuma
06-07-2004, 18:34
house ;)
Al Bundy
06-07-2004, 18:43
DJ FRANCESCO -----------|> :Puke:
Poi DJ??? Ke cazzo fa x farsi kiamare cosi :confused:
Al Bundy
06-07-2004, 18:46
Bhe dai almeno 5!!! :D
Originariamente inviato da Al Bundy
DJ FRANCESCO -----------|> :Puke:
Poi DJ??? Ke cazzo fa x farsi kiamare cosi :confused:
concordo.... :) :Puke:
Dai ci sono anch'io.
La dance non mi piace più da 2 anni e secondo me ormai è morta, senza dubbio mi continua a piacere Gigi D'Agostino anche se l'epoca d'oro ormai è passata. Se parliamo di Trance e HardTrance allora si...sono loro i miei attuali amori
:p
disprezzo sia il metal duro che la dance
la dance però dal più profondo, 4 strimpellate senza senso buttate con un campionatore in serie di copia-incolla da un bambino di 6 anni
abbinato a parole sconnesse o inesistenti, o, variante, radicate nella più scontata e melensa banalità
e mi sono trattenuto:O
cool(er)
06-07-2004, 18:55
Originariamente inviato da Leron
disprezzo sia il metal duro che la dance
la dance però dal più profondo, 4 strimpellate senza senso buttate con un campionatore in serie di copia-incolla da un bambino di 6 anni
abbinato a parole sconnesse o inesistenti, o, variante, radicate nella più scontata e melensa banalità
e mi sono trattenuto:O
come sei superficiale......
:O
Originariamente inviato da cool(er)
come sei superficiale......
:O
già
sta sera la luna ci porterà fortuna :O
oooh chihuaua
sono il capitano uncino
che profondità, che classe, che varietà di toni, questi sì che sono dei geni :D
gente che si crede di "far musica" facendo gracchiare e distruggendo un 33giri a intervalli "più o meno" a ritmo con il sottofondo di "siam 3 piccoli porcellin" fatto con un sintetizzatore impostato a frequenze così basse che tra un po' lo senti nelle budella, con una distorsione armonica da far svenire qualunque persona abbia un minimo di orecchio
bah
JarreFan
06-07-2004, 18:58
è possibile ke nn ci sia nessuno ke ascolta musica dance, commerciale, house, tecno...
Molella, Gigi D'Agostino, Prezioso, Fargetta, Joe T Vanelli, Mauro Picotto... Non vi dicono nulla???
:ave:http://party931.com/images/artists/GiGiDAgostino4.jpg
Gigi regna sempre...ultimamente mi sto dando alla Afro, che è troppo troppo bella, lenta/violenta, come dice lo stesso Gigi :D
lnessuno
06-07-2004, 19:01
io sono più per la musica d'oltralpe, hardstyle, hardtrance, trance...
la dance non mi piace molto, soprattutto quella commerciale in stile gabry ponte
messaggio subliminale on
Nu-NRG_-_Trancemaster_Night_Live_At_MAD_18-06-2004
messaggio subliminale off
già
oooh chihuaua
sono il capitano uncino
gente che si crede di "far musica" trasinando facendo gracchiare un 33giri a intervalli "più o meno" a ritmo con il sottofondo di "siam 3 piccoli porcellin" fatto con un sintetizzatore impostato a frequenze così basse che tra un po' lo senti nelle budella
bah
iniziamo dal mod vah ( :D )
titoli che hai citato: 2 su 3 non sono dance e l'unico ( mirage aka luna ) è commerciale, aggiungendo bieca commerciale
Gli altri non hanno nulla a che vedere con la DANCE. Se per te una canzone supera i 70 bpm è dance?? :asd:
Suvvia, cerchiamo di specificare le cose e non di generalizzare
ps: tuo devoto, o sommo mod! :ave: :D
già
oooh chihuaua
sono il capitano uncino
gente che si crede di "far musica" facendo gracchiare e distruggendo un 33giri a intervalli "più o meno" a ritmo con il sottofondo di "siam 3 piccoli porcellin" fatto con un sintetizzatore impostato a frequenze così basse che tra un po' lo senti nelle budella, con una distorsione armonica da far svenire qualunque persona abbia un minimo di orecchio
bah
infatti la vera dance nn sono queste cagate degli ultimi due-tre anni :D la dance di una volta era molto più seria... e cmq ci sono artisti e artisti.... c'è chi fa il disco cretino che deve diventare il tormentone dell'estate (e quindi dev'essere necessariamente stupido :rolleyes: ) e chi invece fa dischi destinati a rimanere... ;)
cmq, de gustibus..... :D
JarreFan
06-07-2004, 19:09
Originariamente inviato da Xfree
messaggio subliminale on
Nu-NRG_-_Trancemaster_Night_Live_At_MAD_18-06-2004
messaggio subliminale off
Allora suggerisco anche io :D
http://www.dj-ben.de/audio/mixe/onlinemix.mp3
Phobos87
06-07-2004, 19:11
Iooooooo
DISCORADIO RULEZZZZZZ!
Originariamente inviato da Gabbia
iniziamo dal mod vah ( :D )
titoli che hai citato: 2 su 3 non sono dance e l'unico ( mirage aka luna ) è commerciale, aggiungendo bieca commerciale
Gli altri non hanno nulla a che vedere con la DANCE. Se per te una canzone supera i 70 bpm è dance?? :asd:
Suvvia, cerchiamo di specificare le cose e non di generalizzare
ps: tuo devoto, o sommo mod! :ave: :D
allora, anche le altre dance, musiche commerciali, ecc... mi fanno letteralmente schifo :D
va meglio? :D
la dance come musica è finita negli anni 90 per quel che mi riguarda
Originariamente inviato da DjLode Fatti una ricerca, c'è un thread sulla musica techno da qualche parte.
Cmq mi dicono qualcosa, GG D'Ag ormai è l'ombra di se stesso,
e susseguente
allora
ombra di se stesso?? in base a cosa?? confrontando con cosa??
ovvero capolavori come noi adesso e poi, forrest gump, complex, silence sono penosi e annichiliscono la figura di GG D'AG?? li conosci almeno??
Io capisco benissimo e rispetto se mi dici che ormai non ti piace più ecc
ma robe del tipo: " è l'ombra di se stesso" non esistono proprio dai ;)
Lo seguo da....hmmmm... i tempi dell'ultimo impero ( impero, impero ìmpero! ;) :D ) quand'era dj resident in quella discoteca. E come dimenticarsi... LE VOYAAAAAAAAGE ( con annessa magliettina bianca, scritta nera ed ali da angelo ).
Ma quale ombra di se stesso, son 8 anni che rulla e non sbaglia mai un colpo. L'ultimo degli innumerevoli esempi è gigi's good night o col nastro rosa insieme al molly..... sono brutti?? o meglio, non rispecchiano il vero gigi?? MADDAI
Ripeto, se musicalmente parlando non ti dice più niente mi sta benissimo, ma non degeneriamo ( ombra di se stesso, se come no :asd: )
gigi è sempre lui ;)
allora, anche le altre dance, musiche commerciali, ecc... mi fanno letteralmente schifo :D
va meglio? :D
la dance come musica è finita negli anni 90 per quel che mi riguarda
va meglio si! :D
cmq sbotto per la trance io, ad esempio sto dj dean - it's a dream.... troppo bella!! :) :cool:
cool(er)
06-07-2004, 19:23
HARDCORE WILL NEVER DIE!
http://www.tombraiders.it/public/Roger2.jpg
allora
ovvero capolavori come noi adesso e poi, forrest gump, complex, silence sono penosi e annichiliscono la figura di GG D'AG?? li conosci almeno??
Lo seguo da....hmmmm... i tempi dell'ultimo impero ( impero, impero ìmpero! ;) :D ) quand'era dj resident in quella discoteca. E come dimenticarsi... LE VOYAAAAAAAAGE ( con annessa magliettina bianca, scritta nera ed ali da angelo ).
Ma quale ombra di se stesso, son 8 anni che rulla e non sbaglia mai un colpo. L'ultimo degli innumerevoli esempi è gigi's good night o col nastro rosa insieme al molly..... sono brutti?? o meglio, non rispecchiano il vero gigi?? MADDAI
Ripeto, se musicalmente parlando non ti dice più niente mi sta benissimo, ma non degeneriamo ( ombra di se stesso, se come no :asd: )
gigi è sempre lui ;)
scusa ma....
capolavori :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
cmq su una cosa sono daccordo: tutti i suoi "capolavori" rispecchiano il vero gigi :D
senza offesa, ma è proprio il tuo avatar che dimostra le mie osservazioni: uno che sfracella un 33 giri rovinando disco e puntina, CONVINTO di fare musica :rotfl:
Originariamente inviato da Phobos87
Iooooooo
DISCORADIO RULEZZZZZZ!
oh povero ravelli, sigh, vorrebbe essere in un motel ora,sigh, invece è qua a lavorare,oh povero ( con la voce di cornacchione, quello di zelig che fa Ilvio ) :asd: :asd:
tutti nel principato di caravaggio!
:D
scusa ma....
capolavori :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
se va bhe, tu si sei fermato ai cappella, a corona e pure agli anticappella! :D :asd:
non mi provocare, non mi provocare! se solo chiacchere, lucchetto e distintivo! UH! :D
ps: l'amour toujours e la passion.... ED HO DETTO TUTTO!
lnessuno
06-07-2004, 19:29
senza offesa, ma è proprio il tuo avatar che dimostra le mie osservazioni: uno che sfracella un 33 giri rovinando disco e puntina, CONVINTO di fare musica :rotfl:
:rolleyes:
e che dire della maggior parte degli altri musicisti, che sbattono un triangolino di plastica su delle corde metalliche, CONVINTI di fare musica?
ah a proposito, il dj che sfracella i 33giri rovinando disco e puntina non FANNO musica, la mixano :D
farla è tutto un altro paio di maniche :p
Originariamente inviato da lnessuno
e che dire della maggior parte degli altri musicisti, che sbattono un triangolino di plastica su delle corde metalliche, CONVINTI di fare musica?
ah a proposito, il dj che sfracella i 33giri rovinando disco e puntina non FANNO musica, la mixano :D
io lo ripeto!
Leron s'è fermato agli anticappella, il dopo non esiste!! :asd:
dimenticavo, è musica gridare per 5 minuti ad un microfono agitando su e giù 40 metri di capelli sudati e 200 kg di borchie, che quando si muovono sembrano robocop :asd:
ps: io NON sono truzzo, NON mi vesto come sti qua, NON ci penso neanche. Sono MARANZA, adoro techno/trance ma vesto normale e soprattutto penso "normale" ( cioè minchia kazzo cioè :asd: )
sono campionature digitali, l' di bravo a far musica c'è un povero con una chitarra (l'unico con una base musicale decente) e un buon pc, corredato da un branco di persone "autoproclamatesi" dei professionisti del "mixaggio", che fanno 8 secondi di pezzo mettendo insieme 4 tracce col pc per poi lavorare di copia-incolla
ah, certo, è proprio la stessa cosa, un chitarrista che CONOSCE la musica e un povero pazzo che va su e giù con un disco con inciso un pezzo ;)
cmq è la mia opinione ovviamente, non voglio obiettare, se piace a così tante persone vuol dire che è bella
non per niente non mi piace la musica commercale, io sono per i vecchi cantautori, gente che la musica la faceva sul serio, che ci metteva l'anima e che aveva un senso, musica che tirava fuori sentimenti veri, i cui la musica attuale non è che l'ombra
ma ripeto, è la mia opinione
io lo ripeto!
Leron s'è fermato agli anticappella, il dopo non esiste!! :asd:
dimenticavo, è musica gridare per 5 minuti ad un microfono agitando su e giù 40 metri di capelli sudati e 200 kg di borchie, che quando si muovono sembrano robocop :asd:
infatti non è musica neanche quella per me
beh, presentami un paio di brani di vera dance, SE è anche solo lontanamente simile quella che si sente in discoteca o nelle varie "compilescìon" tipo "hit mania" o "djparade" allora siamo proprio caduti in basso
ma basso
almeno su una siamo d'accordo! :O :D
cmq, voglio sottolinearlo, il mio gruppo preferito in assoluto, superiore pure all'immenso gigi, sono i leggendari Queen ( e su questi non voglio l'ombra di un commento negativo! :D )
beh, presentami un paio di brani di vera dance,
DJ Rucola - Generale ( rmx della song di De Gregori )
spettacolare!!
almeno su una siamo d'accordo! :O :D
cmq, voglio sottolinearlo, il mio gruppo preferito in assoluto, superiore pure all'immenso gigi, sono i leggendari Queen ( e su questi non voglio l'ombra di un commento negativo! :D )
ma i queen li quoto in pieno!
il mio cane lo ho chiamato Freddie in onore del Grande (è nato 2 giorni dopo la morte di freddie mercury)
DJ Rucola - Generale ( rmx della song di De Gregori )
spettacolare!!
NOOO I REMIX NOOOOOOO
geordie e io vagabondo mi sono andati a mixare, Guccini per favore non ascoltare, Nomadi (quelli veri) Fuggite finchè siete intempo :cry:
lnessuno
06-07-2004, 19:43
beh, presentami un paio di brani di vera dance, SE è anche solo lontanamente simile quella che si sente in discoteca o nelle varie "compilescìon" tipo "hit mania" o "djparade" allora siamo proprio caduti in basso
ma basso
arrivano :p
Matt Cassar pres. Most Wanted - Seven Days And One Week
Hardy Hard - Silver Surfer 2003 (Hardy Hard And Jordan Mix)
non sono proprio dance però... è sempre musica elettronica :D
lnessuno
06-07-2004, 19:44
e non sono nemmeno remix, va :D
NOOO I REMIX NOOOOOOO
geordie e io vagabondo mi sono andati a mixare, Guccini per favore non ascoltare, Nomadi (quelli veri) Fuggite finchè siete intempo :cry:
eheheheh straordinari i Queen ;) :)
ma nooooo, è bellissimo sto rmx!! davvero! :eek: :D
e non sono nemmeno remix, va :D
ma è techno/lettronica o dance/elettronica ?
Che bello, un altro thread di poser.Firmo la mia presenza
EWIGEN WAS HERE!
lnessuno
06-07-2004, 19:47
ma è techno/lettronica o dance/elettronica ?
mah... ne l'una, ne l'altra :p
delle due quella che più si avvicina alla dance (ma molto di più alla trance) è quella di matt cassar cmq
lnessuno
06-07-2004, 19:48
Originariamente inviato da Ewigen
Che bello, un altro thread di poser.Firmo la mia presenza
EWIGEN WAS HERE!
ewigen for president! pose for your life! :D
mah... ne l'una, ne l'altra :p
delle due quella che più si avvicina alla dance (ma molto di più alla trance) è quella di matt cassar cmq
vabbè, vediamo come sono, sono sempre disponibile a una apertura mentale
a parte sui remix di miti come de gregori o guccini, quelli sono intoccabili :D
vabbè, vediamo come sono, sono sempre disponibile a una apertura mentale
a parte sui remix di miti come de gregori o guccini, quelli sono intoccabili :D
ge-ge-ge-ge-generale dietro la co-co-co-collina
:D :D :D :D
ge-ge-ge-ge-generale dietro la co-co-co-collina
:D :D :D :D
ci manca solo
lu-lu-lu-lunga e diri-ri-ri-tttta correva la stra-stra-strada.... :D
lnessuno
06-07-2004, 19:54
ci manca solo
TUM, TUM TUM!
ci manca solo
e fuuuuuuu unz unz unz unz ghi buoni da mangiare!
ps: basta vah! :D
non condivido assolutamente
gigidag sta ritornando con l'ultimo underconstruction 3 e i precedenti ai livelli (quasi) dell'amour toujours e company
prezioso e molella continuano a campare con ottime produzioni (soprattutto prezioso)
JTV non so dire perchè l'house non la sopporto
picotto boh
già
oooh chihuaua
sono il capitano uncino
bah
peccato che le canzoni che citi non siano DANCE ma SCHIFO
sono di genere POP e create solo per fare da tormentoni
dj francesco NON è un dj
i paps'n'skar si sono rovinati da quando sono passati alla musica pop
dj bobo NON è un dj
Necromachine
06-07-2004, 20:06
::Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
:fuck:
sono campionature digitali, l' di bravo a far musica c'è un povero con una chitarra (l'unico con una base musicale decente) e un buon pc, corredato da un branco di persone "autoproclamatesi" dei professionisti del "mixaggio", che fanno 8 secondi di pezzo mettendo insieme 4 tracce col pc per poi lavorare di copia-incolla
ah, certo, è proprio la stessa cosa, un chitarrista che CONOSCE la musica e un povero pazzo che va su e giù con un disco con inciso un pezzo ;)
cmq è la mia opinione ovviamente, non voglio obiettare, se piace a così tante persone vuol dire che è bella
non per niente non mi piace la musica commercale, io sono per i vecchi cantautori, gente che la musica la faceva sul serio, che ci metteva l'anima e che aveva un senso, musica che tirava fuori sentimenti veri, i cui la musica attuale non è che l'ombra
ma ripeto, è la mia opinione
guarda, se hai qualche euro comprati ste singolo "Underconstruction 3 EP" di Gigi D'Agostino
poi mi dici se questa non è arte (a parte il fatto che ci sono solo remix di canzoni vecchie e nuove)
M4X_PaYn3
06-07-2004, 20:22
Sara cmq la Bxr era una cosa... l'etichetta NOISEMAKER ke ha ora è un altra... Cmq un artista piu o meno ha un certo tipo e modo di suonare è ovvio ke quindi avendo uno stile possono risultare un po simili... cmq sn belle xke ti ripeto k nn sn pezzi commerciali da vendere e basta... sn canzoni profonde fatte con il cuore. Te lo assicuro... Cmq a ogni uno la sua opinione! ;) :)
Quoto.
Cmnq gigi non è + come prima...
scusate... datemi 1 settimana, poi vi porto qualche lavoro fatto da me con Reason, e poi mi dite cosa suona meglio.. se il mio o quello di gigi d'agostino :rolleyes: ragazzi, tra dire che sono "orecchiabili" e dire che sono "capolavori" ce ne passa secondo me...
JarreFan
06-07-2004, 20:46
Originariamente inviato da majino
scusate... datemi 1 settimana, poi vi porto qualche lavoro fatto da me con Reason, e poi mi dite cosa suona meglio.. se il mio o quello di gigi d'agostino :rolleyes: ragazzi, tra dire che sono "orecchiabili" e dire che sono "capolavori" ce ne passa secondo me...
Gigi ha creato un genere, uno stile, che da anni tutti gli copiano. Adesso tutti si improvvisano musicisti dance con il pc , però cosa fanno, che suoni usano? Quelli che ha creato lui....
Sara cmq la Bxr era una cosa... l'etichetta NOISEMAKER ke ha ora è un altra...
Cosa leggono le mie pupille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La NoiseMaker esiste da mille anni ed è una sotto etichetta della bxr quando era ancora in Media (non so se ci sia ancora) dove ci hanno fatto uscire i capolavori veri della mediterranean progressive.
Oltretutto ci sono usciti sopra anche i più vecchi successi di Picotto...
Ho dischi della NM del '96...
Cosa leggono le mie pupille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La NoiseMaker esiste da mille anni ed è una sotto etichetta della bxr quando era ancora in Media (non so se ci sia ancora) dove ci hanno fatto uscire i capolavori veri della mediterranean progressive.
Oltretutto ci sono usciti sopra anche i più vecchi successi di Picotto...
Ho dischi della NM del '96...
io ho l'album Gigi D'Agostino :D
allora
Allora...
Confrontando con la musica con cui GG D'Ag è diventato GG D'Ag.
Sì, per quello che ho amato ai tempi della MP quella roba fa schifo.
Se poi a te piacciono, permettimi i gusti sono gusti ma capolavori... mio dio è un termine che non calza.
Sì, forse li conosco, per radio sento qualcosa :)
Quindi per te il modo di fare musica e le canzoni che partoriva un tempo sono identiche a quelle di adesso? E' da Bla Bla Bla che non cambia cassa :)
Con il nastro rosa è orrendo. I gusti sono gusti. E il fatto che le sue canzoni vendano non vuol dire che continui a fare bei dischi. Anche gli Eiffel hanno sbagliato si e no un paio di canzoni, ma i dischi li passano e vendono un casino. Quindi sono anni che rullano, pazienza se sono anni che usano lo stesso orrendo effetto di distorsione sulla voce anche quando cantano in italiano.
Capolavori :sofico:
Come vedi degeneri anche tu...
gigi è sempre lui ;)
Se lo dici tu. Per me no.
Originariamente inviato da trecca
non condivido assolutamente
Il mondo è bello perchè è vario :=
gigidag sta ritornando con l'ultimo underconstruction 3 e i precedenti ai livelli (quasi) dell'amour toujours e company
Ah bhè, festa nazionale!!!!
prezioso e molella continuano a campare con ottime produzioni (soprattutto prezioso)
Perdonami ma ottime produzione e produzioni che vengono passate per radio sono due cose completamente diverse.
JTV non so dire perchè l'house non la sopporto
Gusti :)
fa musica a volte un pò strana ma è ancora uno dei pochi che ha voglia di sperimentare qualcosa di nuovo.
picotto boh
Come si fa ad amare GG D'Ag e non Picotto, praticamente hanno portato loro la Bxr alle masse, erano pappa e ciccia nelle produzioni (alcune a quattro mani sono nella storia della progressive) ed era assieme ad altri produttori la Bxr stessa.
nikki--boohh
06-07-2004, 22:23
a me piace molto la commerciale !
gigi d'agostino, prezioso , molella , eiffel e molti altri.
mi piacevano molto anche quelle di mabel e di altri che ora non ricordo.
D'Agostino & Picotto ai tempi d'oro :ave: ...come dare torto a DjLode.
Finalmente qualcuno che la pensa come me :)
Mi sentivo solo.
Fai i conti che ho tutti i vinili ancora ammucchiati sotto la console anche se è un pò che non compro. E quelli della Bxr sono ammucchiati sopra gli altri, in un angolo speciale. Ogni tanto me li riascolto e quasi quasi mi commuovo (ok, esagero ma ci sono delle tracce che sinceramente sono immortali). Se avrò tempo quest'estate (è un pò che me lo riprometto, perchè non compro vinili da tempo ma mi tengo in allenamento con i vecchi) vedo se riesco a fare un best of della bxr/media/noisemaker. Poi chi lo leva più dalla macchina!!!
Allora...
Confrontando con la musica con cui GG D'Ag è diventato GG D'Ag.
mi devi specificare però il periodo, perchè con tutto il rispetto dal '94 fino al '96 di BELLE ricordo angel's simphony e la stupenda gigi's violin
Sì, per quello che ho amato ai tempi della MP quella roba fa schifo.
Se poi a te piacciono, permettimi i gusti sono gusti ma capolavori... mio dio è un termine che non calza.
Sì, forse li conosco, per radio sento qualcosa :)
bhe io per capolavori in questo caso intendo canzoni che ti trasmettono qualcosa e vanno diritte al cuore. Tantissimi non conosco noi adesso e poi e soprattutto forrest gump ( fatta con bortolotti ). A me fanno davvero impazzire e farebbero parte de song for your heart piuttosto che for your feet
Quindi per te il modo di fare musica e le canzoni che partoriva un tempo sono identiche a quelle di adesso? E' da Bla Bla Bla che non cambia cassa :)
no. Per me rulla sempre e non è assolutamente l'ombra di se stesso perchè è riuscito in 8 anni a CAMBIARE, ad evolversi musicalmente. Lui non fa 800 cloni di bla bla bla, ma cambia melodia, si trasforma nel ritmo e nelle sensazioni. Tutto ciò però lasciando invariato il suo stile inconfondibile, con canzoni che, per quanto mi riguardano, arrivano sempre dirette al cuore ( e non parlo, sia ben inteso, di TUTTE, ma di alcune.... ma quelle alcune ci sono sempre ;) )
Aggiungo anche che la cassa di bla bla bla è unica ed è servita per QUELLA canzone e basta :)
Con il nastro rosa è orrendo. I gusti sono gusti. E il fatto che le sue canzoni vendano non vuol dire che continui a fare bei dischi. Anche gli Eiffel hanno sbagliato si e no un paio di canzoni, ma i dischi li passano e vendono un casino. Quindi sono anni che rullano, pazienza se sono anni che usano lo stesso orrendo effetto di distorsione sulla voce anche quando cantano in italiano.
ovvio che alla fine sia tutto soggettivo ;)
Aggiungo: sotto alcuni punti di vista è migliore di prima. Passano gli anni, passano le mode, ma Gigi è sempre lì a sfornare canzoni bellissime, pronto a buttarsi in altri progetti ed esplorare nuovi sound :)
E' Gigi e già per il fatto solo di aver composto il mio capolavoro ( L'amour toujours - la prima versione, quella melodica ), avrà sempre ammirazione e stima
Capolavori :sofico:
Come vedi degeneri anche tu...
i agree :sofico: :p
Se lo dici tu. Per me no.
La dance mi piace abbastanza, come anche la tecno... ma HOUSE rulez yeeeeess :cool: :cool:
Ciauz
Ogni tanto me li riascolto e quasi quasi mi commuovo (ok, esagero ma ci sono delle tracce che sinceramente sono immortali
anch'io sono legatissimo al "passato" di Gigi. Credo che in pochi abbiano ascoltato l'amour toujours per tipo 1100 volte in 3 anni scarsi. Non so, ogni volta è bella, ti trasmette sempre quel qualcosa di particolare e.....si, quasi quasi mi commuovo pure io :) :cry: :cry: :p
Originariamente inviato da Qrama
La dance mi piace abbastanza, come anche la tecno... ma HOUSE rulez yeeeeess :cool: :cool:
Ciauz
ecco la house proprio no! :D
a parte make your move di dave armstrong e poche altre, il resto diciamo che non "m'attira" :D
aggiungo: è solo per i cabinaaaaaaaaaaaaa :D
Se vuoi ti passo qualche titolo di house magari anche vecchiotta che fa cappottare.
Riguardo alla cassa di Bla Bla Bla ti sbagli :)
Tutte quelle uscite dopo sono identiche, l'ha usata anche per fare il remix di Kalyia :)
ecco la house proprio no! :D
a parte make your move di dave armstrong e poche altre, il resto diciamo che non "m'attira" :D
aggiungo: è solo per i cabinaaaaaaaaaaaaa :D
Bha, chi sono i cabinaaaa :p ?
Cmq House rulez :D
Se vuoi ti passo qualche titolo di house magari anche vecchiotta che fa cappottare.
Riguardo alla cassa di Bla Bla Bla ti sbagli :)
Tutte quelle uscite dopo sono identiche, l'ha usata anche per fare il remix di Kalyia :)
house vecchia qlc dovrei avere... forse :D
per la cassa non so, può anche essere ;)
Vecchia poi intendo dell'anno scorso o di qualche anno (un paio/tre) indietro. Non del secolo scorso :)
Originariamente inviato da Qrama
Bha, chi sono i cabinaaaa :D lol
dicesi cabina o cabinotto:
tipo tiratissimo, figlio di papà che in giro si presenta con: capelli tipo cespuglio o anni '60, camicia, di solito a quadrati grandi, jeans firmatissimi, adidas o puma ( quel modello particolare con le bande a 3 ), giacchetta north west e best of the best.... collare anti-pulci al collo :asd:
tipa cabina: top "elegente" firmato o camicetta anch'essa firmata, gonna o pantaloni attillati fino a caviglie con spacco ai lati ( spacco alla fine, non per tutta la gamba ), cintura rigorosamente in tono con qlc, capelli curatissimi, viso e look curatissimo al millimetro e tacci.
Ti parlo non in disco ( non solo almeno ), ma alle 9 del mattino in università.... :O
tra loro ed i truzzi, è una durissima lotta.... :D
Vecchia poi intendo dell'anno scorso o di qualche anno (un paio/tre) indietro. Non del secolo scorso :)
hmmmmmm del tipo demon vs heartbreakers - u are my high?
A ok grazie della spiegazione :p , bè io non sono cosi' ... penso di vestirmi normalmente e non credo di appartenere a una particolare categoria di ragazzi (truzzi o cabina come dici tu) cmq house rulez :D :D :cool:
Bye all
Come si fa ad amare GG D'Ag e non Picotto, praticamente hanno portato loro la Bxr alle masse, erano pappa e ciccia nelle produzioni (alcune a quattro mani sono nella storia della progressive) ed era assieme ad altri produttori la Bxr stessa.
ho sentito una nuova canzone di picotto verso la fine dell'anno scorso... SCHIFO TOTALE
sembrava quasi house tribale bah..
e io che pensavo che facesse musica elettronica :muro:
edivad82
07-07-2004, 00:00
e Mario Più? :D e Mabel? e ATB? e ATC? e Cladiv Project? e DJ Dado? e gli altri? aaahhhh...vorrei tornare a due tre anni fa
edivad82
07-07-2004, 00:08
alcuni miei vinili :D
dj tandu velvet
musique vs u2 new years dub
tony h zoo future
dj julio resident of this world
paul van dyk for an angel
marino stephano eternal raphsody
ayla liebe/ayla part II
red house
dj visage the return
sash la primavera
datura i will pray
sash & basic connection angel
alexia gimme love
atb don't stop
hunter revenge
666 supadupafly
charly lownoise & metal theo wonderful days
4 clubbers children
gigi d'agostino l'amour toujours
dj cerla sahara rave
airplay the music is movin
molella listen/discotek people
claudio lancini elektrico
gigi d'agostino & albertino super
joy kitikonti joyenergizer
elektrocheime lk girl!
barthezz on the move
mystique don't stop me now
future breeze temple of dream
dj's @ work someday…
nick beat technodisco
sweet box everythings gonna be alright
eiffel 65 blue
floorfilla anthem 4
mabel bum bum
alpha dj urlando contro il cielo
dj sakin & friends protect your mind
markus ce soir/lord of arabia
mauro picotto komodo
mauro picotto lizard
gigi d'agostino tecno fes 2
gigi d'agostino tecno fes
gigi d'agostino la passion
mauro picotto iguana
sms feat rehb la vie c'est fantastique
fridge paradise
die tv wm-hits!
crazy malamute free to ride
planet fuse devotion
absolom the air
molella genik
c.m. sensation
dj energy & tatana end of time
zombie nation kernkraft 400
prezioso tell me why
sash mysterious time
unconditional computer love
vengaboys up & down
kaycee escape
barthezz infected
hai una bella collezione! :eek:
fai il dj?
imho possono andare tutti a ....:ciapet:
mauro picotto komodo
mauro picotto lizard
mauro picotto iguana
Mitico il trio delle meraviglie!!!!
Ci manca solo "Like This Like That" e "Pulsar" (original, non i remix) :)
molella genik
L'avevo preso promo 6/7 mesi prima che facesse successo, si chiamava genik-genik e non l'ha considerato nessuno. Poi l'hanno fatto uscire sotto la grande M e .... bum ... tutti con sto genik :)
Se dovessi postare tutti i miei cmq starei qui qualche mesetto :)
X Gabbia
Quando vado a casa ti posto altri titoli, quello era uno :)
edivad82
07-07-2004, 07:53
Mitico il trio delle meraviglie!!!!
Ci manca solo "Like This Like That" e "Pulsar" (original, non i remix) :)
L'avevo preso promo 6/7 mesi prima che facesse successo, si chiamava genik-genik e non l'ha considerato nessuno. Poi l'hanno fatto uscire sotto la grande M e .... bum ... tutti con sto genik :)
Se dovessi postare tutti i miei cmq starei qui qualche mesetto :)
X Gabbia
Quando vado a casa ti posto altri titoli, quello era uno :)
eheheh...questi sono quelli che ho catalogato perchè li ho prestati e mi devono tornare :D ne ho altri sparsi in giro e altri su cd... ah, che bello, mi ricordo le serate di due anni fa... :D figata :D
*sasha ITALIA*
07-07-2004, 07:54
Al giorno d´oggi si salva solo il Gigio
Io mi sono fermato a NOISE MAKER THEME......:O
NapalM
Nevermind
07-07-2004, 08:34
...
No figurati ci sono anche tantissimi che ascoltano dance, solamente che la maggior parte di questi non hanno un quoziente intellettivo sufficiente per postare sul forum attivamente :asd: :D :D :D.
Come si dice dance e neuroni non vanno d'accordo!! :asd: :D :D.
Saluti.
Meglio avere qualche neurone anche non al top della forma che non averne...
Originariamente inviato da edivad82
alcuni miei vinili :D
dj tandu velvet
musique vs u2 new years dub
tony h zoo future
dj julio resident of this world
paul van dyk for an angel
marino stephano eternal raphsody
ayla liebe/ayla part II
red house
dj visage the return
sash la primavera
datura i will pray
sash & basic connection angel
alexia gimme love
atb don't stop
hunter revenge
666 supadupafly
charly lownoise & metal theo wonderful days
4 clubbers children
gigi d'agostino l'amour toujours
dj cerla sahara rave
airplay the music is movin
molella listen/discotek people
claudio lancini elektrico
gigi d'agostino & albertino super
joy kitikonti joyenergizer
elektrocheime lk girl!
barthezz on the move
mystique don't stop me now
future breeze temple of dream
dj's @ work someday…
nick beat technodisco
sweet box everythings gonna be alright
eiffel 65 blue
floorfilla anthem 4
mabel bum bum
alpha dj urlando contro il cielo
dj sakin & friends protect your mind
markus ce soir/lord of arabia
mauro picotto komodo
mauro picotto lizard
gigi d'agostino tecno fes 2
gigi d'agostino tecno fes
gigi d'agostino la passion
mauro picotto iguana
sms feat rehb la vie c'est fantastique
fridge paradise
die tv wm-hits!
crazy malamute free to ride
planet fuse devotion
absolom the air
molella genik
c.m. sensation
dj energy & tatana end of time
zombie nation kernkraft 400
prezioso tell me why
sash mysterious time
unconditional computer love
vengaboys up & down
kaycee escape
barthezz infected
ti manca unabomber ( sei etero sei gay :asd: )
e soprattutto luca antolini! :nonsifa: :nonsifa:
dov'è the race, dov'è rebirth??!! :D
davvero belle e aggiungo 2 chicche per veri intenditori ( anzi 4 ):
Move any mountain ( devo vedere a casa l'artista )
Atomic Flash - king da musak ( che spacca in una maniera allucinante )
Koala - tribal island
Mental Miracle - Future
e poi ovviamente tantissime altre, un bel ce ce lee - ole ole ole è spettacolare!
cmq fa piacere vedere altra gente con la stessa passione ( diciamo che del mio gruppo sono l'unico "truzzo" )
Originariamente inviato da Nevermind
No figurati ci sono anche tantissimi che ascoltano dance, solamente che la maggior parte di questi non hanno un quoziente intellettivo sufficiente per postare sul forum attivamente :asd: :D :D :D.
Come si dice dance e neuroni non vanno d'accordo!! :asd: :D :D.
Saluti.
il tuo post è solo per fare flame e "rissa". Più ovviamente l'inutilità del suddetto
quindi se non t'interessa il thread, non postare e non scassare
;) :)
Pur piacendomi il Gigi di adesso preferisco di gran lunga l'era mediterranean progressive, Picotto e D'Agostino facevano faville;
Bakerloo Symphony e Ocean Whisper per me sono immortali :ave: ; in ogni caso la dance di un tempo per me era molto più bella,ora vedo troppo poca innovazione, sarò un nostalgico ma canzoni come un tempo non ce ne sono più.
ora vedo troppo poca innovazione
Cassa da calcinculo/autoscontri sotto e cantato in italiano :)
Tutte uguali!!!
Nevermind
07-07-2004, 12:16
il tuo post è solo per fare flame e "rissa". Più ovviamente l'inutilità del suddetto
quindi se non t'interessa il thread, non postare e non scassare
;) :)
Permalosi stavo solo scherzando, e po :cry: :D .
E comunque in sincerità dirò che noto effettivamente una certa maggioranza di metallari e rockettari nel forum, e ti dirò che a me va bene così :D :D
Saluti.
Originariamente inviato da Nevermind
Permalosi stavo solo scherzando, e po :cry: :D .
E comunque in sincerità dirò che noto effettivamente una certa maggioranza di metallari e rockettari nel forum, e ti dirò che a me va bene così :D :D
Saluti.
sai com'è, non sentendo la voce ma leggendo solo le parole, è difficile intuire lo scherzo ;)
cmq è vero, e questa maggioranza a me invece non va bene così
:cry: :cry: :D
UNZ UNZ ABE UNZ!
Al Bundy
07-07-2004, 18:38
Raghi dopo aver letto i vari commenti io vi dico ke il grande maestro (Gigi D'Agostino) continua ad evolversi, a cercare strade nuove a cercare di trovare melodie nuove... gigi è cambiato è vero... ma solo xke è in continua evoluzione... ki dice ke è l'ombra di se stesso nn sa ke dice!!! ;) :)
...le sue sono canzoni vere fatte con il cuore, nn per vendere e basta!!!
Al Bundy
07-07-2004, 18:40
Cmq lancio e ribatto con:
Mastro G - Balla (Gigi D'Agostino Balla Mix) :oink:
Viperfish
07-07-2004, 18:47
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
Al giorno d´oggi si salva solo il Gigio
quoto :O
Al Bundy
07-07-2004, 18:50
Originariamente inviato da Viperfish
quoto :O
SI LUI È UNO DEI MIGLIORI :O
:Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
Al Bundy
07-07-2004, 19:04
Originariamente inviato da geppof
:Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
:rolleyes: .
winnertaco
07-07-2004, 19:28
a chi piace la Dream Dance? ci sono proprio delle compilation intitolate Dream Dance! un esempio di dream dance è fable di robert miles! :)
Gambafreaks - Natural Woman
Saffron Hill feat. Ben Onono-My Love Is Always There
Bangalter & DJ Falcon - So Much Love To Give (MITICA!!!)
Oscar G & Ralph Falcon - Dark Beat
Planet Funk - Chase The Sun (SPETTACOLO!!!!)
Joe T Vannelli Feat Helen & Terry - He Is Your Friend
Joe T Vannelli Proj feat Mijan - Dou You Love Me
Jasper Stree Co - He's Alright
Joe T Vannelli feat Helen Bruner & Terry Jones- Stand Up
Junior Jack - Stupidisco
Sucker Dj - It's Gotta Be
Funky Dream Man - The Night Of The Living Djembe (DEVASTANTE!!!!)
Tagadà - Tribal Connection
Danoise - Danoise
Armand Van Helden - Hear My Name
Benny Benassi - Hit My Heart
C'è un pò di roba vecchie e un pò di nuova, mista. Ascoltatela se la house non vi piace, poi mi dite se avete cambiato idea. Ovviamente ce ne sarebbero altre mille, solo che queste sono quelle che ho sottomano e ho meso i titoli.
Viperfish
07-07-2004, 22:19
Originariamente inviato da Napalm
Io mi sono fermato a NOISE MAKER THEME......:O
NapalM
progressive rulez :mano:
quella si che era roba seria, altro che le lagnette che si sentono adesso :cry:
Cmq lancio e ribatto con:
Mastro G - Balla (Gigi D'Agostino Balla Mix) :oink:
da pauraaaa
ha reinventato il brano di mastro g!!! ora è perfetto!!! ;)
lucas86mj23
07-07-2004, 23:36
:Puke:
Junior Jack - Stupidisco
Danoise - Danoise
C'è un pò di roba vecchie e un pò di nuova, mista. Ascoltatela se la house non vi piace, poi mi dite se avete cambiato idea. Ovviamente ce ne sarebbero altre mille, solo che queste sono quelle che ho sottomano e ho meso i titoli.
molte le conosco e devo dire che sono bellissime;)
Originariamente inviato da Viperfish
progressive rulez :mano:
quella si che era roba seria, altro che le lagnette che si sentono adesso :cry:
Mitico!!
;)
...le sue sono canzoni vere fatte con il cuore, nn per vendere e basta!!!
Permettimi ma non sono d'accordo con cosa dici. Negli anni d'oro de "Le Voiage" Gigi metteva musica per una nicchia di persone ristretta e anche la produzione dei suoi dischi rispecchiava questa (i rmx di Gianni Parrini, Giallone RMX, Noise Maker Theme ecc..), da quando si è unito alla Media il suo genere è cambiato...da musica x "qualcuno" si è trasformato in musica x "tanti".
Il cerchio di possibili compratori si è allargato a dismisura e così anche lui ha dovuto "cedere" alle spinte economiche, produzione come bla bla bla e la canzone con albertino... se non sono fatte x vendere potevano evitare benissimo da farle.
Se sei di Torino, forse ti è capitato di sentire nominare una discoteca di nome Dinamika di Cuorgnè, bene nell'anno 94 o 95 Gigi era resident 1 volta al mese in questa disco e prendeva circa 2 milioni o giù di lì..... oggi x 1000 euro non muove neanche il culo.
Il fatto che si è commercializzato, non c'è niente di male.... i soldi sò soldi.. ma venirmi a dire che gigi è in continua evoluzione musicalmente parlando x me è una baggianata... su 12 canzioni di un album 2 max 3 possono essere concentrati di innovazione o ricerche ma le altre sono x la massa.
:)
NapalM
*sasha ITALIA*
08-07-2004, 13:59
chi conosce Ferry Corsten - Rock Your Body, Rock ??
P.S. se avete iTunes andate su MusicStore e sentitene un pezzo!
;)
Junior Jack - Stupidisco
Danoise - Danoise
non ho cambiato idea :D
l'unica che mi piace è "hit my hearth"
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
chi conosce Ferry Corsten - Rock Your Body, Rock ??
P.S. se avete iTunes andate su MusicStore e sentitene un pezzo!
;)
io la conosco ;)
Allora sei irrecuperabile :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.