View Full Version : Sondaggio: QUALI SONO I 5 TITOLI PIU' BELLI PER IL MAME?
Everyman
06-07-2004, 12:34
Non si sa mai che mi sia sfuggito qualche titolo eheheh
Dunque secondo me i magnifici 5 sono:
1)Mexico 86 (regna incontrastato)
2)Track and field (ancora non ho capito come si fa a superare la prova del salto in alto eheh)
3)Metal Slug X (il migliore di tutti i metal slug imho)
4)Vampire Saviour (bellissimo gioco della capcom)
5)Green Berret (questo gioco mi mette tensione ancora oggi...provare per credere)
E i vostri?
Ciaoooooooooooo
camillozzo
06-07-2004, 16:17
Truxton
Ghost'n'goblins
Out run
Super hang on
Bionic commando
Ma sono solo una goccia d'acqua nel mare......:sofico:
Everyman
06-07-2004, 16:26
Troppo vecchiotti i tuoi titoli...quindi ti snobbo:D
Qualcosa di piu' recente? Tipo primi anni 90?
ominiverdi
06-07-2004, 21:43
1943
asteroids
bad dudes vs dragon ninja
bomb jack
bubble bobble
double dragon
gals panic
outrun
ghost's and goblins
golden axe
mortal kombat
pang
r-type
shadow dancer
shinobi
solomon's key
speed rumbler
street fighter
tumble pop
twin cobra
flying shark
wardner
wws superstars
wwf wrestlefest
xain'd sleena
.... e centinaia di altri classici
e' impossibile dire "i 5 piu' belli", ce ne sono a centinaia di classici, poi anche le preferenze vanno a periodi
di primi anni 90 mi vengono in mente
mortal kombat
street fighter 2 CE
super hang-on
alien vs predator
street fighter alpha 2-3
19XX
Everyman
07-07-2004, 13:19
Originariamente inviato da ominiverdi
1943
asteroids
bomb jack
bubble bobble
double dragon
gals panic
outrun
ghost's and goblins
golden axe
mortal kombat
pang
r-type
shadow dancer
shinobi
solomon's key
speed rumbler
street fighter
tumble pop
twin cobra
flying shark
wardner
wws superstars
wwf wrestlefest
xain'd sleena
.... e centinaia di altri classici
e' impossibile dire "i 5 piu' belli", ce ne sono a centinaia di classici, poi anche le preferenze vanno a periodi
di primi anni 90 mi vengono in mente
mortal kombat
street fighter 2 CE
super hang-on
alien vs predator
street fighter alpha 2-3
19XX
Appena posso mi scarico la rom di Aliens vs Predator:) ...mi pare di non aver MAI giocato a questo titolo:)
Sai per caso come si chiama la rom sul sito planetemu.net?
Ciaoooooooooo
camillozzo
07-07-2004, 16:45
Troppo vecchiotti i tuoi titoli...quindi ti snobbo
Certo in confronto a queste novità
2)Track and field (ancora non ho capito come si fa a superare la prova del salto in alto eheh)
5)Green Berret (questo gioco mi mette tensione ancora oggi...provare per credere)
:D :D :p :p :tapiro:
ominiverdi
07-07-2004, 22:40
Originariamente inviato da Everyman
Appena posso mi scarico la rom di Aliens vs Predator:) ...mi pare di non aver MAI giocato a questo titolo:)
Sai per caso come si chiama la rom sul sito planetemu.net?
Ciaoooooooooo
la rom mi pare si chiama avsp.zip
il gioco e' decisamente carino, per certi versi molto simile al grandioso final fight
e' una rom CPS2 (capcom), viene emulata anche da nebula e winkawaks
esattamente come i street fighter alpha, 19XX ecc.
Everyman
08-07-2004, 13:40
Originariamente inviato da camillozzo
Certo in confronto a queste novità
:D :D :p :p :tapiro:
Antipatico:cry:
Aho', ma qualcuno e' riuscito a:
1) Superare la prova del salto in alto in Track and field?
2) Finire Mexico 86? (Io dopo il terzo round perdo sempre)
:cry:
chris redfield
08-07-2004, 14:06
Antipatico:cry:
Aho', ma qualcuno e' riuscito a:
1) Superare la prova del salto in alto in Track and field?
2) Finire Mexico 86? (Io dopo il terzo round perdo sempre)
:cry:
In track & field per il salto in alto il fondamentale e' valutare l'angolo di salto intorno al 45. Per mexico 86 direi che dopo un paio di tentativi passi. Io reputo meglio il sempre mitico olympic soccer dove c'e' il tiro esplosivo da piu' di metacampo. Per non parlare di supersidekicks.
La mia personale top five:
garou mark of the wolves
wwf wrestlemania
street fighter 2 turbo(hyper fighting) e versioni hack varie
ultimate mortal kombat 3
killer instinct 1 e 2
Aggiungo anche tutti i giochi di mahjong presenti che ho quasi finito tutti. :oink:
Everyman
08-07-2004, 15:19
no, no...per il salto in alto in track and field facendo come dici te non si va avanti.
Almeno credo
Dove cacchio trovo il file kinst chd per killer instict? Sul mulo ci metto un avitra e sono sempre in coda.
Non c'e' un sito che da questo file? Se si, mi fortite il link?
Grazieeeeeeeeeeeeeeee:)
Everyman
08-07-2004, 15:21
Originariamente inviato da chris redfield
In track & field per il salto in alto il fondamentale e' valutare l'angolo di salto intorno al 45. Per mexico 86 direi che dopo un paio di tentativi passi. Io reputo meglio il sempre mitico olympic soccer dove c'e' il tiro esplosivo da piu' di metacampo. Per non parlare di supersidekicks.
La mia personale top five:
garou mark of the wolves
wwf wrestlemania
ultimate mortal kombat 3
killer instinct 1 e 2
Aggiungo anche tutti i giochi di mahjong presenti che ho quasi finito tutti. :oink:
garou mark of the wolves???
Mai giocato a questo titolo...come si chiama la rom per il mame32?
:confused:
camillozzo
08-07-2004, 16:02
Dove cacchio trovo il file kinst chd per killer instict? Sul mulo ci metto un avitra e sono sempre in coda.
Vai su www.retroroms.net, iscriviti e vai nella sezione download.
Sotto mame trovi anche i chd.
Pace fatta ;)
chris redfield
08-07-2004, 21:03
garou mark of the wolves???
Mai giocato a questo titolo...come si chiama la rom per il mame32?
Sotto garou mark of the wolves non ha altri titoli. Se ti perdi puoi sempre cercare limitando ai giochi neogeo.;)
VegetaSSJ5
09-07-2004, 12:59
io nel salto in alto ho messo un record molto alto (non ricordo di preciso perchè è tantissimo tempo che non gioco a track and field) + o - era sui 2.50. cmq devi spingere il salto ( e lasciarlo subito, giusto per staccare da terra) quando ti trovi ad un passo dall'asta (devi saltare intorno agli 85°), poi man mano che sale tu spingi il salto. in questo modo si abbassa l'angolo e l'ometto va a destra e supera l'ascicella...;)
VegetaSSJ5
09-07-2004, 13:09
ecco uno screenshot del record a track and field, anche se non è quello altissimo che ho fatto. questo sarà uno che ho fatto ultimamente...:)
Kernel32
09-07-2004, 13:38
Per me il migliore in assoluto rimane Shinobi (mi fa impazzire ancora oggi).
final fight!
sarà perchè ho passato un bel periodo della mia infanzia su questo titolozzo da bar
anche double dragon e black tiger
Everyman
10-07-2004, 20:59
ragazzi, c'era anche un altro gioco delle olimpiadi famoso (con una grafica leggermente migliore di quella di track and field, forse il suo seguito o qualcosa di simile)...sempre ambientato negli anni 80...ma c'erano piu' discipline, tra cui il mitico sollevamento pesi...lanciavi il giavellotto proprio come track and field ma li, rare volte, potevi fare anche delle cose comiche tipo far cadere il lampadario con il giavellotto o come del genere.
Avete presente come si chiama?
Rispondo anche a colui che mi ha consigliato retroroms.net...il sito non sembra piu' disponibile...boh:confused:
chris redfield
12-07-2004, 01:11
ragazzi, c'era anche un altro gioco delle olimpiadi famoso (con una grafica leggermente migliore di quella di track and field, forse il suo seguito o qualcosa di simile)...sempre ambientato negli anni 80...ma c'erano piu' discipline, tra cui il mitico sollevamento pesi...lanciavi il giavellotto proprio come track and field ma li, rare volte, potevi fare anche delle cose comiche tipo far cadere il lampadario con il giavellotto o come del genere.
Avete presente come si chiama?
Rispondo anche a colui che mi ha consigliato retroroms.net...il sito non sembra piu' disponibile...boh:confused:
http://retroroms.official-website.net/modules/news/
A me sembra funzioni bene.
Everyman
12-07-2004, 14:05
http://retroroms.official-website.net/modules/news/
A me sembra funzioni bene.
Ora sono al lavoro, non posso controllare:(
Tu hai idea di come si chiami quel gioco di olimpiadi citato dal sottoscritto nell'ultimo post?
chris redfield
12-07-2004, 17:14
Ora sono al lavoro, non posso controllare:(
Tu hai idea di come si chiami quel gioco di olimpiadi citato dal sottoscritto nell'ultimo post?
Forse è 88 games oppure hypersport.
dottormaury
12-07-2004, 19:43
oddio non uso il mame d auan cifra, il jmio preferito è il gioco di pallavolo coreano creod si chiami power strikes (o power spikes) ci ho passato ore, c'è anche il due che è del '94(il primo mi pare sia dell'89) ma non ho mai trovato la rom per giocarlo.
se qualcuno sa dove posso trovarlo ben venga.
il secondo è super pang
il terzo è non mi ricordo il titolo, un gioco di biliardo dove ad ogni livello spogli una hostess di sala
poi ho giocato anche tantissimo ad un gioco di basket uno contor uno in bianco e nero della fine degli anni 70
ed il 5° è un altro gioco di basket pieno di pankettoni che si danno delle mazzate mentre giocano.
i titolo propio non me li ricordo.
ominiverdi
13-07-2004, 00:52
Originariamente inviato da dottormaury
oddio non uso il mame d auan cifra, il jmio preferito è il gioco di pallavolo coreano creod si chiami power strikes (o power spikes) ci ho passato ore, c'è anche il due che è del '94(il primo mi pare sia dell'89) ma non ho mai trovato la rom per giocarlo.
il secondo è super pang
il terzo è non mi ricordo il titolo, un gioco di biliardo dove ad ogni livello spogli una hostess di sala
poi ho giocato anche tantissimo ad un gioco di basket uno contor uno in bianco e nero della fine degli anni 70
ed il 5° è un altro gioco di basket pieno di pankettoni che si danno delle mazzate mentre giocano.
mitico power spikes http://www.rom-world.com/dl.php?name=MAME&letter=P
il biliardo penso sia pocket gal
:cool:
scusate il semi-OT
io sto cercando un titolo per il mame
non riesco a ricordarmi il nome e mi ricordo solo le immagini.
in pratica era cone 1943 e 1942 ma si svolgeva a terra soprattutto, e nella foresta...
nei primi schemi c'erano da bombardare delle torrette a cupola con un cannoncino, tutte di verde mimetico...
aiutino? :D
thanks ;)
Everyman
13-07-2004, 09:39
Forse è 88 games oppure hypersport.
Ottimo...mi potresti dire che nome hanno queste due rom?
:)
Everyman
13-07-2004, 09:42
Originariamente inviato da dottormaury
il secondo è super pang
Io ho solo il seguito, che fondamentalmente lo stesso gioco (:ave: ) ma con una grafica migliorata.
Vai su planetemu.net e sotto la voce mame dovresti trovare la rom pspikes e pspikes2 (che e' il titolo che stai cercando).
Ragazzi, questo topic sta diventando davvero interessante, visto che si possono sempre scoprire titoli interessanti o dimenticati.
CONTINIAMO COSI':)
Everyman
13-07-2004, 09:45
quel che cerco, ora, e' un ottimo gioco di pugilato che pero' non sia preistorico ehehehe...qualcuno di voi sa qualcosa?
Se non avete nomi per il mame, potete anche dirmi qualche console del passato tipo mega drive/snes/nintendo 64 e neo geo.
(no psx, i file ISO son troppo lunghi da scaricare eheh)
Ciaoooooooooooo
chris redfield
13-07-2004, 11:54
Ottimo...mi potresti dire che nome hanno queste due rom?
88games original
hypsptsp clone 1
konami88 clone 2
hyperspt original
hpolym84 clone 1
Everyman
13-07-2004, 12:19
88games original
hypsptsp clone 1
konami88 clone 2
hyperspt original
hpolym84 clone 1
Grasssssieeeeeeeeee
Allora ti periti un premio, vai alla rom gberret (non mi ricordo se con una o due "R").
Se ti sei scordato questo gioco ti aspetta una sorpresa eheheh:)
Everyman
13-07-2004, 12:19
cut
ominiverdi
13-07-2004, 18:14
Originariamente inviato da Lorekon
scusate il semi-OT
io sto cercando un titolo per il mame
non riesco a ricordarmi il nome e mi ricordo solo le immagini.
in pratica era cone 1943 e 1942 ma si svolgeva a terra soprattutto, e nella foresta...
nei primi schemi c'erano da bombardare delle torrette a cupola con un cannoncino, tutte di verde mimetico...
aiutino? :D
thanks ;)
forse il mitico flying shark
forse il mitico flying shark
:eek:
cazzo è proprio lui....
incredibile.... mi viene quasi giù una lacrimuccia... :p
riemergono ricordi di 20 ANNI FA... incredibile...
sono commosso... chi lo avrebbe detto...
non so se qualcuno in questo 3d può capire quel che intendo
(ma penso di si ;) )
grazie ragazzi :)
Kernel32
14-07-2004, 07:39
:eek:
non so se qualcuno in questo 3d può capire quel che intendo
(ma penso di si ;) )
Si, è difficile da descrivere...
E un mix di felicità, tristezza, malinconia, gioia, stupore...
:( :cry: :rolleyes: :sofico:
camillozzo
14-07-2004, 14:55
Flying shark = figata pazzesca!!!!!!!
Everyman
14-07-2004, 15:41
nome della rom?
Mai sentito questo titolo:confused: :confused:
Kernel32
14-07-2004, 15:43
nome della rom?
Mai sentito questo titolo:confused: :confused:
http://caesar.logiqx.com/html/emus/multi/mame/fshark.shtml
in questi giorni sto giocandoi appalla a New Zealand Story:
sono così in fissa che ho dovuto togliere l'audio,
ormai sentivo la musichina anche quando spegnevo il PC! :eek:
allucinante...
io faccio il servizio civile in una biblioteca e non immaginate quanti studenti si fermano davanti al mio monitor a guardarmi giocare! :D
fortuna che non ho fatto il militare :asd:
Kernel32
14-07-2004, 17:20
in questi giorni sto giocandoi appalla a New Zealand Story:
sono così in fissa che ho dovuto togliere l'audio,
ormai sentivo la musichina anche quando spegnevo il PC! :eek:
allucinante...
io faccio il servizio civile in una biblioteca e non immaginate quanti studenti si fermano davanti al mio monitor a guardarmi giocare! :D
fortuna che non ho fatto il militare :asd:
Certo che hai proprio un gran bel :ciapet: :sofico:
Everyman
15-07-2004, 10:16
ragazzi, vorrei sapere se a voi con il mame32 0.84 (che e' poi ultima versione) vi vanno diversi giochi delle olimpiadi konami.
A parte track and field e relativo seguito (dove la prima disciplina e' il nuoto), a me gli altri non funzionano:confused:
A voi?
Cercavo tutti i games dedicati alle olimpiadi della Konami con una grafica, diciamo, leggermente piu' moderna dei vari track and field.
Se sapete qualcosa (compreso i nomi delle rom) fatemi sapere.
Ciauz!:)
chris redfield
15-07-2004, 16:42
ragazzi, vorrei sapere se a voi con il mame32 0.84 (che e' poi ultima versione) vi vanno diversi giochi delle olimpiadi konami.
A parte track and field e relativo seguito (dove la prima disciplina e' il nuoto), a me gli altri non funzionano:confused:
A voi?
Cercavo tutti i games dedicati alle olimpiadi della Konami con una grafica, diciamo, leggermente piu' moderna dei vari track and field.
Puoi provare hyper athlete che è basato su schede tipo playstation. E' in 3d e ti serve il chd per farlo andare.
ominiverdi
15-07-2004, 20:44
A voi?
a me il mame 0.84 risponde in maniera lentissima nei menu' :muro: (ma solo a me?)
graficamente poi e' mal fatto...
per adesso tengo la v 0.83
Kernel32
15-07-2004, 22:37
a me il mame 0.84 risponde in maniera lentissima nei menu' :muro: (ma solo a me?)
Ma parli del Mame32?
chris redfield
15-07-2004, 22:58
E' solamente da configurare un po'. Alla fine è sempre uguale hanno cambiato solo le icone e lo sfondo. Dalla 0.84 u1 è tornato lo sfondo di prima con le icone cambiate.
Everyman
16-07-2004, 10:03
Straquoto..molto meglio la versione 0.83.
Inoltre, nella versione 0.84 non hanno messo come si chiamano le rom ma solo i nomi originali dei giochi (grave errore imho)
Grifith77
19-07-2004, 09:40
Avrei un paio di domande da fare:
1) Sto cercando un vecchio coin-op che giocavo da piccolo (quindi dovrebbe rientrare nel periodo '85 - '90) in cui si guidava un omino coi baffi (che credo fosse uno scenziato) che doveva superare dei livelli sterminando degli insetti (mutati, mi par di ricordare... tipo cavallette giganti e cose simili) con una specie di bomboletta spray. Mi sembra di ricordare che ci fossero anche dei livelli in cui si partiva dal basso e c'erano le fiamme che salivano lentamente e bisognava riuscire a scappare verso l'alto in tempo... qualcuno ha qualche idea? Ho provato a cercare un po' negli screenshots dei coin-op ma non l'ho mai trovato :(
2) Questa è un po' [OT] rispetto al mame. Qualcuno sa se il bellissimo coin-op "The Ocean Hunter" della Sega (informazioni al link: http://www.klov.com/game_detail.php?letter=O&game_id=8907 ) è stato emulato o è in procinto di esserlo?
Grazie, ciao! :)
Everyman
20-07-2004, 16:00
up
chris redfield
20-07-2004, 19:53
Originariamente inviato da Grifith77
Avrei un paio di domande da fare:
1) Sto cercando un vecchio coin-op che giocavo da piccolo (quindi dovrebbe rientrare nel periodo '85 - '90) in cui si guidava un omino coi baffi (che credo fosse uno scenziato) che doveva superare dei livelli sterminando degli insetti (mutati, mi par di ricordare... tipo cavallette giganti e cose simili) con una specie di bomboletta spray. Mi sembra di ricordare che ci fossero anche dei livelli in cui si partiva dal basso e c'erano le fiamme che salivano lentamente e bisognava riuscire a scappare verso l'alto in tempo... qualcuno ha qualche idea? Ho provato a cercare un po' negli screenshots dei coin-op ma non l'ho mai trovato :(
2) Questa è un po' [OT] rispetto al mame. Qualcuno sa se il bellissimo coin-op "The Ocean Hunter" della Sega (informazioni al link: http://www.klov.com/game_detail.php?letter=O&game_id=8907 ) è stato emulato o è in procinto di esserlo?
Grazie, ciao! :)
Purtroppo non so rispondere alla prima domanda ma mi informerò. Per quanto riguarda ocean hunter credo siamo molto lontani visto che gira su hardware naomi. Inoltre se non erro è un gioco uscito dopo il 2000 pertanto nel mame è escluso per regola.
Grifith77
20-07-2004, 20:34
Purtroppo non so rispondere alla prima domanda ma mi informerò.
In caso, c'è un sito dove abbiano una lista completa con screenshots dei vecchi coin-op? Così mi metto alla ricerca, ci terrei davvero molto a rivedere quel gioco! :)
Everyman
21-07-2004, 12:06
Originariamente inviato da Grifith77
In caso, c'è un sito dove abbiano una lista completa con screenshots dei vecchi coin-op? Così mi metto alla ricerca, ci terrei davvero molto a rivedere quel gioco! :)
Prova su www.planetemu.net
Li ci sono una caterva di rom (migliaia e migliaia) con screenshot (pallino blu=screenshot...pallino rosso=no screenshot).
Buona ricerca
Everyman
21-07-2004, 14:01
Ragazzi, mi dite come configurare WINUAE in maniera ottimale???
Specificate il tutto nei minimi dettagli, se possibile:
Ram (ditemi di tutto e di piu')
Rom (1.3...ok)
CPU (68000 o 68020??? E gli altri parametri??? OCS? ECS?)
Display
Ogni gioco ha una particolare configurazione o ce n'e' una di base che vale per tutti???
Se voglio giocare ad un titolo per amiga 1200, oltre a scaricare i file AGA, nella configurazione devo cambiare solo il chip in AGA o devo cambiare anche qualcos'altro nella ram,display etc???
Ciaooooooooooo
king of fighters 96
shinobi
king of dragons
aero fighters 2
last blade
altered beast
Everyman
22-07-2004, 11:48
Originariamente inviato da dnarod
king of fighters 96
shinobi
king of dragons
aero fighters 2
last blade
altered beast
Uh???
Last Blade???
Che e'???
Everyman
22-07-2004, 11:52
Ragazzi, come si chiavama quel gioco di karate (! contro uno) degli anni 80???
C'era anche la prova di spaccare il legno con le mani (tipo una sorta di bonus).
Ve lo ricordate??? Potevi dare la spazzata, il calcio, o il pugno e anche un calcio volante. Il mio personaggio era vestito di bianco e c'era anche l'arbitro se ricordo bene.
Ciauz!
Ragazzi, come si chiavama quel gioco di karate (! contro uno) degli anni 80???
C'era anche la prova di spaccare il legno con le mani (tipo una sorta di bonus).
Ve lo ricordate??? Potevi dare la spazzata, il calcio, o il pugno e anche un calcio volante. Il mio personaggio era vestito di bianco e c'era anche l'arbitro se ricordo bene.
Ciauz!
si me lo ricordo! :D
era un pò particolare perchè la cabina aveva 2 manovelle e nessun tasto, e si giocava con delle combinazioni tra le due manovelle :asd:
tra i bonus ce ne era uno in cui dovevi menare in testa un toro :rolleyes:
the last blade.....non sai cos e?? lol!
Everyman
22-07-2004, 14:07
si me lo ricordo! :D
era un pò particolare perchè la cabina aveva 2 manovelle e nessun tasto, e si giocava con delle combinazioni tra le due manovelle :asd:
tra i bonus ce ne era uno in cui dovevi menare in testa un toro :rolleyes:
ESATTO!!!
Ma come si chiama il gioco?
E la rom???
Lo voglioooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cosi' come voglio quel gioco di basket con i personaggi superdeformed???
:cry: :cry: :cry:
Kernel32
22-07-2004, 14:18
ESATTO!!!
Ma come si chiama il gioco?
E la rom???
Lo voglioooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cosi' come voglio quel gioco di basket con i personaggi superdeformed???
:cry: :cry: :cry:
Era forse Karate Champ?
Everyman
22-07-2004, 14:37
Originariamente inviato da Kernel32
Era forse Karate Champ?
Stasera, dopo il lavoro, verifico subito.
Occhio che se hai indovinato, domani ti sposo:D :D :D
Grasssieeeeee:)
Kernel32
22-07-2004, 15:02
Stasera, dopo il lavoro, verifico subito.
Occhio che se hai indovinato, domani ti sposo:D :D :D
Grasssieeeeee:)
:flower:
:wtf: :help: :D
powerslave
22-07-2004, 17:05
come gioco di pugilato il migliore della storia è stato imho superpunchout(che ho per zsnes) e Rocky joe che giocavo alla salagiochi.
qualcuno sa dove è possibile trovare la rom?
Everyman
23-07-2004, 09:48
Originariamente inviato da Kernel32
Era forse Karate Champ?
SIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
Gioia e tripudio, e' Karate champ!!!!
Sono commosso:cry:
Solo che non riesco a capire come faccio a muovermi e a colpire, dato che nel coin op originale c'erano due manovelle che, a seconda delle combinazioni, davano varie mosse.
Ho provato ieri (maledetto tempo libero, ne ho sempre di meno:muro: ) e mi pare di aver capito che giocando con la tastiera, oltre ai tasti direzionali e i classici CTRL e ALT, ci siano altri tasti disponibili (forse gli ipotetici tasti del player 2, visto che il mame "crede" che il player 2 sia la seconda manovella???)
Vi faro' sapere...
Ciaooooooooooo:)
Everyman
23-07-2004, 09:52
Originariamente inviato da powerslave
come gioco di pugilato il migliore della storia è stato imho superpunchout(che ho per zsnes) e Rocky joe che giocavo alla salagiochi.
qualcuno sa dove è possibile trovare la rom?
Super puch out non mi piace ne ora, ne all'epoca
:mad:
Per Rocky Joe verifichero', questo titolo mi sfugge, ma magari conosco il gioco. Non so se tale titolo e' emulato dal mame, proprio ieri vedevo la lista dei giochi di Boxe (ho la versione 0.72...fino adesso l'unica che mi permette di giocare con il pad, misteri della programmazione ehehehe) e mi pare di non aver visto Rocky joe.
Comunque ricontrollo stasera.
Ciao!:)
ragazzi sono in scimmione con PANG....
mi scoppia la testa pe rla musichina...
oddio... so già che la sognerò stanotte....
... inseguito dal bolle colorate che rimbalzano per la casa... :eek:
il MAME mi porterà alla dannazione :rolleyes: :D
Everyman
26-07-2004, 12:49
ragazzi sono in scimmione con PANG....
mi scoppia la testa pe rla musichina...
oddio... so già che la sognerò stanotte....
... inseguito dal bolle colorate che rimbalzano per la casa... :eek:
il MAME mi porterà alla dannazione :rolleyes: :D
:asd:
E non hai provato boogerman (console: megadrive. Emulatore: gens)
:D :D :D
Consiglio: fumati una cannetta e poi prova questo gioco dove devi ruttare e scoreggiare per uccidere i nemici:asd:
VegetaSSJ5
26-07-2004, 12:52
Consiglio: fumati una cannetta...
mi hai deluso...
credevo che qui la gente seguisse (come me) il proverbio dell' "almeno quattro...".
Everyman
27-07-2004, 09:50
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
mi hai deluso...
credevo che qui la gente seguisse (come me) il proverbio dell' "almeno quattro...".
mi correggo: "Fumati una cannetta, tanto per cominciare"
VegetaSSJ5
27-07-2004, 12:28
mi correggo: "Fumati una cannetta, tanto per cominciare"
adesso va meglio...;) :sofico:
I primi che mi vengono in mente:
street fighter 2
warriors of fate
goguls and gosts
vendetta
renegade
ThePearlsMaster
30-07-2004, 16:12
Wow, questo sì che è un thread interessante! Leggendo i vostri messaggi mi è venuta una gran nostalgia ripensando a certi titoli come Karate Champ, Flying Shark, Shinobi e compagnia bella! karate Champ quando l'avevo visto la prima volta in salagiochi mi aveva colpito perchè aveva due manopole, invece della classica manopola singola condita da pulsanti vari. :) Però a me appassionavano di più altri titoli...
Dunque dunque, pensando ai titoli che mi hanno appassionato (e che ancora mi appassionano - grazie di esistere, Mame) di più ecco la mia personalissima classifica:
1) Wonder Boy 2 (Monster Land)
Questo gioco è veramente fantastico e mi ha sempre preso 'na cifra! Ricordo ancora quand'ero piccolo e la Domenica mattina invece di andare a messa andavo di nascosto in salagiochi a giocarci! :D La cosa preoccupante è che ancora riesco a completare 'sto gioco prendendo tutti i sacchetti di soldi, le monete e le porte segrete! Ragazzi che gioco, che giocoo! :D
2) Nekketsu Dodgeball (e il suo fratello gemello Super Dodge Ball)
Ve lo ricordate? Praticamente la palla-mano estrema! Alla guida di una squadra composta da tre omini e un grassone bisognava prendere a pallonate in faccia i componenti della squadra avversaria! Praticamente uso solamente il grassone perchè gli omini piccoli non tirano abbastanza forte! Prendi la rincorsa, fai un salto a metà campo e con un po' di fortuna fai un bel tiro fischiato che uccide all'istante gli omini avversari! La cosa divertente è che si sente il rumore di una gran botta, poi una specie di verso di vomito, dopodichè l'anima bianca dell'omino se ne va in cielo! Ha ha, troppo divertente! :D
3) Punch Out (e Super Punch Out)
Un gioco di boxe un po' particolare ma mi ha sempre preso molto! Ricordo ancora con nostalgia quando apparve il coin-op a doppio schermo in salagiochi! Riuscivo a sconfiggere gli avversari di entrambi i giochi per due volte di fila! Bellissimo! :D
4) Splatter House
Un divertentissimo e splatterosissimo platform a scorrimento orrizzontale! Troppo divertente mozzare a suon di mannaia le teste di zombi e mostri vari! :)
5) Bubble Bobble
Un classico di tutti i tempi! Ancora mi diverto molto nel cercare di non morire fino al 20° livello per tentare di prendere la porta che conduce a quella stanzetta con tutti i diamanti! Intramontabile! :D
Ragazzi voi ricordate questi due giochini?? :cool:
[vedi allegati :read: ]
vi ricordate se dopo qlke tempo ne era uscito uno nuovo? io ricordo benissimo che aveva una grafica "3d"..c'era un quadro bonus a tempo x distruggere tutti i muri che sembravano molle di un flipper...ditemi che lo conoscete, xkè io proprio non ricordo come si chiama :muro: :muro:
vi pregooooooo :ciapet:
- Goal goal goal
- Out run
- Mario Bros
- Puzzle Bubble
- quello del disco volante, ma nn ricordo il titolo
1) Super Mario Bross
2) Black Tiger
3) Bubble Bubble
4) Thundercross
5) Top Hunter
Kernel32
08-11-2005, 07:35
-Shinobi
-Ghost 'n' Goblins
-Ghouls 'n' Ghosts
-Final Fight
-Street Fighter 2
-Strider
-Wonder Boy in Monster Land
-Snow Bros
-R-Type
-Bubble Bobble
-Golden Axe
Enriko81
08-11-2005, 11:05
PARLANDO DI GIOCHI SERI : :sborone:
1) king of the fighters 97
2) king of the fighters 2002
3) marvel vs capcom
4) garou : mark of the wolves
5) last blade 2
questi sono i miei picchiaduro preferiti, girano anke su neorage e winkawaks
ma in rete la gente usa preferibilmente il mame perchè va meglio per l'online.
(kaillera RULEZ)
io ho il problema che pingo alto :muro: se no sarei sempre li a smanettare con sti titoli...
chi ha aperto il topic, perche' non fa' una classifica, editando il primo post, dando :
7 punti al gioco indicato come numero 1
5 punti al gioco indicato come numero 2
3 punti al gioco indicato come numero 3
2 punti al gioco indicato come numero 4
1 punto al gioco indicato come numero 5
o qualcosa di simile ?
paditora
09-11-2005, 18:10
Ghost n Goblins
Bubble Bubble
Street Fighter II
Super Mario Bros
1943
I 5 titoli che non dovrebbero mancare:
DoDonpachi (uno dei migliori shooter ever)
SF2ce
Tetris
Puzzle Bobble2 (piace tantissimo alle ragazze... ;))
Legend of Hero Tonma (Platform molto carino ma difficillimo. In realtà di bei platform se ne trovano a bizzeffe, ho messo questo perchè da piccino ci giocavo un sacco). :p
Comunque ci sono dozzine di bei titoli: per tutti i gusti ed esigenze! :D
SIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
Gioia e tripudio, e' Karate champ!!!!
Sono commosso:cry:
Solo che non riesco a capire come faccio a muovermi e a colpire, dato che nel coin op originale c'erano due manovelle che, a seconda delle combinazioni, davano varie mosse.
Ho provato ieri (maledetto tempo libero, ne ho sempre di meno:muro: ) e mi pare di aver capito che giocando con la tastiera, oltre ai tasti direzionali e i classici CTRL e ALT, ci siano altri tasti disponibili (forse gli ipotetici tasti del player 2, visto che il mame "crede" che il player 2 sia la seconda manovella???)
Vi faro' sapere...
Ciaooooooooooo:)
ciao io uso 4+4 tasti (edsf)+(ikjl) e giochi alla grande anche meglio delle manovelle.... un grandissimo gioco della mia infanzia che senza il mame sarebbe andato perso!
rimanendo in topic:
street fighter 2
warriors of fate
final fight
wonder boy
goguls and ghosts
golden axe
double dragon
jail break (chi se lo ricorda? :D )
e molti altri...
paditora
14-11-2005, 21:52
jail break (chi se lo ricorda? :D )
boh vagamente.
non ci ho giocato molto.
aggiungo: cabal e blood bros ;)
darkdragonseven
19-12-2005, 15:56
1) Super Mario Bross
2) Black Tiger
3) Bubble Bubble
4) Thundercross
5) Top Hunter
Finalmente qualcuno ha segnalato il MITTICO top hunter!!! :D
Pegasus79
26-12-2005, 23:33
1) Double Dragon
2) Golden Axe
3) Shinobi
4) Snow Bros
5) Street Fighter 2 Champion Edition
Negative_creep
02-01-2006, 17:44
Van bene tutti quelli che avete citato però...mi deludete un pochino :( vedendo che nessuno ha mai giocato a Chase H.Q.(chasehq <--Nome della rom) ve lo ricordate?Dovevate tamponare i criminali con una porche nera....Stupendo!Altri titoli sono:
- Double Dragon
- Teenage Mutant Ninja Turtles
- Street Fighter II e diversi altri della serie (miglior picchiaduro ever exist!)
ecc... ce ne sono tantissimi! :p
Kernel32
02-01-2006, 19:20
Van bene tutti quelli che avete citato però...mi deludete un pochino :( vedendo che nessuno ha mai giocato a Chase H.Q.(chasehq <--Nome della rom) ve lo ricordate?Dovevate tamponare i criminali con una porche nera....Stupendo!
Come non ricordarlo...
Insimeme al seguito "Special Criminal Investigation" :cry:
megthebest
02-01-2006, 19:29
1)tetris
2)bubble bobble
3)golden axe
4)puzzle bobble 1-2-3-4-xxxxx
5)shinobi /double dragon/operation wolf/rastan
e ce ne sarebbero :D
Negative_creep
03-01-2006, 10:11
Per rinfrescare la memoria a qualcuno su Chase HP....:
http://img356.imageshack.us/img356/5026/chasehq128cp.th.png (http://img356.imageshack.us/my.php?image=chasehq128cp.png) http://img360.imageshack.us/img360/6104/chasehqgg1xy.th.jpg (http://img360.imageshack.us/my.php?image=chasehqgg1xy.jpg)
megthebest
03-01-2006, 21:33
e vi ricordate un suo clone , da poco funzionante , chiamato SDI ??
poi come scordare i mitici :
Chopfliter
Silkworm
Toki
Altered Beast
Burnin' Rubber
Championship Sprint
POW
Liquid Kids
.... mi sa che faccio prima a incollare la lista dei 5000 e + ....
Indimenticabili , e bellissimi TUTTI :) :) :) :) ;)
ciao ;)
Izyrider
20-02-2006, 16:31
io sono troppo affezionato ai seguenti:
OUT RUN
R-TYPE (tutti)
CHASE HQ (tutti)
POWER DRIFT
GnG (tutti)
Wonder Boy in Monster Land
Amilcare Barnabeo Salami
20-02-2006, 17:23
Sparo a casaccio cinque dei miei preferiti:
1) Gun.Smoke
2) Solomon's Key
3) Pengo
4) Iron Horse
5) Argus
:cool:
- Metal Slug X,3
- Street Fighter Alpha 3
- The King Of Fighter's 96,98,2003
- Violent Storm
- Cadillac and Dinosaurs
ma ce ne sono anche altri :)
DjSolidSnake86
24-11-2006, 23:18
un up per questo mitico topic
ci vorrebbe una lista da stilare, con tutti i titoli + belli!
DjSolidSnake86
11-12-2006, 21:07
up :confused: :stordita:
5 son davvero troppo pochi!
non saprei quali scegliere tra questi:
street fighters 1
double dragon
golden axe
altered beast
ghost'n goblins
ghouls'n gosth
bonze adventures
kikikaki
r-type 1 & 2
rainbow islands
bubble bobble
super hang-on
out run
pac man
raiden 2
mazinger z
rastan
rygar
wonderboy
wondwrboy in monsterlan
side arms
cadash
forgotten worlds
strider
e sicuramente ne sto dimenticando moltissimi altri.....
un up per questo mitico topic
ci vorrebbe una lista da stilare, con tutti i titoli + belli!
....esatto!!
Magari tra tutti quelli segnalati da chi ha postato si potrebbero riportare i 10
che hanno avuto più segnalazioni . Oppure i 3 migliori per ogni genere , non so.
Dite la vostra in merito
Bye ;)
megthebest
13-12-2006, 17:30
....esatto!!
Magari tra tutti quelli segnalati da chi ha postato si potrebbero riportare i 10
che hanno avuto più segnalazioni . Oppure i 3 migliori per ogni genere , non so.
Dite la vostra in merito
Bye ;)
lavoro nn certo agevole .... i titoli elencati sono tantissimi .... magari su un foglio excel.... :confused:
ciao
DjSolidSnake86
24-12-2006, 22:37
psichic 5 è stupendo!!!
Gentoooo
28-12-2006, 11:24
Ecco la mia personalissima classifica!:
1- Caddilac & Dinosaurus
2- Pang
3- Neo Turf Masters / Big Tournament Golf
4- Tecmo World Soccer
5- Ed il 5° nn so il titolo!...aiutatemi: Praticamente si tratta di un gioco in cui ti trovavi nella classica schermata con scale per salire e scendere e ti trovavi davanti a dei fantasmini che se ti toccavano perdevi. Tu eri un personaggio con una sorta di "aspirapolvere" o "aspirafantasmi" e dovevi risucchiarli per passare al livello successivo ke era sostanzialmente identico ma solo con più fantasmi!
...Spero di esser stato chiaro ma magari ci giocavo solo io a sto gioco! :D
Kernel32
28-12-2006, 12:49
5- Ed il 5° nn so il titolo!...aiutatemi: Praticamente si tratta di un gioco in cui ti trovavi nella classica schermata con scale per salire e scendere e ti trovavi davanti a dei fantasmini che se ti toccavano perdevi. Tu eri un personaggio con una sorta di "aspirapolvere" o "aspirafantasmi" e dovevi risucchiarli per passare al livello successivo ke era sostanzialmente identico ma solo con più fantasmi!
...Spero di esser stato chiaro ma magari ci giocavo solo io a sto gioco! :D
Tumble Pop
http://emustatus.rainemu.com/games/tumblepop/tpop-06.png http://emustatus.rainemu.com/games/tumblepop/tpop-05.png
Simile al bellissimo Snow Bros
http://emustatus.rainemu.com/games/snowbros/snowbros-04.png http://emustatus.rainemu.com/games/snowbros/snowbros-02.png
ragazzi io sono anni che cerco di ricordarmi il titolo di un gioco che ora mi accingo a descrivervi...sarà dell'90 o roba del genere,era in sala giochi vicino ad afterburner...
uno shot em up a scorrimento orizzontale,con protagonisti i 2 player blu e arancione,visi coperti da maschere tipo da saldatore e si andava avanti uccidendo sta mandria di sicari pelati con impermeabile grigio e occhiali...ma con tante armi e tanto tanto sangue...me lo ricordo per la sua violenza..per giocarci mi dovevo mettere in punta di piedi :D e ci feci poche partite..ai tempi avevo 8 anni :cool:
mi ricordo anche il cabinato...pulsanti blu trasparenti per il p1 e arancioni trasparenti per il p2 :D
vi dice niente? :(
Gentoooo
04-01-2007, 11:42
Tumble Pop
http://emustatus.rainemu.com/games/tumblepop/tpop-06.png http://emustatus.rainemu.com/games/tumblepop/tpop-05.png
Simile al bellissimo Snow Bros
http://emustatus.rainemu.com/games/snowbros/snowbros-04.png http://emustatus.rainemu.com/games/snowbros/snowbros-02.png
GRANDISSIMO!! grazie 100000000000000000 :D :D :D
sdjhgafkqwihaskldds
04-01-2007, 12:38
- ghost n goblin
- wonder boy (mai trovato sul mame, ci giocavo sull'amiga)
- golden axe
- non mi ricordo come si chiama :confused: eri vestito tipo Raul e avevi una mazza che lanciava anche pugnali, potevi prendere l'armatura e mazze + potenti, il mostro del 1° livello era un blocco di ghiaccio che saltava :confused:
- toky (la scimmia sputapalleinfuocate)
Allora, solo voi potete aiutarmi al mondo a trovare questo gioco.
Fino a qualche mese fa avevo la versione aggiornata del mame, con veramente tutti i giochi, un'infinità; ora saranno uscite altre versioni, ma non penso cambi molto.
Mi ricordo che 10-15 anni fa, giocavo in un baretto ad un gioco pazzesco, sconosciuto, ma divertentissimo e si formavano anche i capannelli: era un gioco particolare, perchè si trattava di una specie di pallamano, ma giocata da personaggi strani: la cosa che colpiva era che c'erano tantissime nazioni ognuna con la propria abilità, per dire c'era pure l'Egitto.
E mi pare che si poteva anche fare salti, tipo mosse speciali e via discorrendo.
Non sono mai riuscito a trovarlo anche nel Mame aggiornato dove ho trovato veramente di tutto, con migliaia di giochi.
Qualcuno di voi ha idea di che gioco sia?
Gentoooo
04-01-2007, 13:28
Fino a qualche mese fa avevo la versione aggiornata del mame, con veramente tutti i giochi, un'infinità; ora saranno uscite altre versioni, ma non penso cambi molto.
Mi ricordo che 10-15 anni fa, giocavo in un baretto ad un gioco pazzesco, sconosciuto, ma divertentissimo e si formavano anche i capannelli: era un gioco particolare, perchè si trattava di una specie di pallamano, ma giocata da personaggi strani: la cosa che colpiva era che c'erano tantissime nazioni ognuna con la propria abilità, per dire c'era pure l'Egitto.
E mi pare che si poteva anche fare salti, tipo mosse speciali e via discorrendo.
Non sono mai riuscito a trovarlo anche nel Mame aggiornato dove ho trovato veramente di tutto, con migliaia di giochi.
Azzzz ho capito!!! Era spettacolo! ....
Ma NON so il titolo manco io!!! provo a mettermi a cercare in attesa di qlkuno ke ce lo dica :P
Azzzz ho capito!!! Era spettacolo! ....
Ma NON so il titolo manco io!!! provo a mettermi a cercare in attesa di qlkuno ke ce lo dica :P
Ma sii!!! Ho provato a lungo a trovare qualche cristiano che capisse di che gioco stessi parlando. :D
Vai scatenati, ma sarà dura ti avverto!!! :cool:
Ho ricordo molto confusi persolamente ma rigiocarci sarebbe magnifico cazzarola!!!!
Kernel32
05-01-2007, 18:08
Super Dodge Ball?
http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo_retrogames.asp?id=6
http://en.wikipedia.org/wiki/Super_Dodge_Ball
DjSolidSnake86
05-01-2007, 22:29
quali sono i migliori metal slug?
Super Dodge Ball?
http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo_retrogames.asp?id=6
http://en.wikipedia.org/wiki/Super_Dodge_Ball
He no cazzarola, questo lo conosco ma nn c'entra nulla... :muro:
Mi sa che sarà un impresa e ripeto che fino al mame aggiornamento 98 nn c'e'....
++CERO++
07-01-2007, 13:19
Io x mè intanto nè metto 2 mitici (sono proprio i primissimi giochi x cabinati)
VANGUARD
VENTURE
:sofico:
Kernel32
07-01-2007, 14:50
He no cazzarola, questo lo conosco ma nn c'entra nulla... :muro:
Mi sa che sarà un impresa e ripeto che fino al mame aggiornamento 98 nn c'e'....
Riesci a dare qualche dettaglio in più del game?
E' veramente dura.
Personalmente l'ho visto e giocato (quando si riusciva per la gente) in un solo bar di Milano.
Di certo so che era una PALLAMANO, gli omini erano uomini, ma ogni squadra aveva una particolare attitudine e punto di forza, tipo mosse micidiali, salti enormi, potenza nel tiro etc.
L'ambientazione variava da campo a campo, non posso dire fantascientifica, ma sicuramente avanzata tecnologicamente.
Una particolarità evidente era che c'erano tante nazioni e mi ricordo addirittura l'Egitto.
Era davvero divertentissimo e spaccava non poco.
Non sono mai più riuscito a vederlo o giocarlo.
E' un impresa!!!
++CERO++
07-01-2007, 19:54
Io x mè intanto nè metto 2 mitici (sono proprio i primissimi giochi x cabinati)
VANGUARD
VENTURE
:sofico:
Aggiungo :
POKER LADYES :asd:
Poi ce n'era un altro quasi uguale, ma non ricordo il nome ... :muro:
Kernel32
08-01-2007, 09:05
E' veramente dura.
Personalmente l'ho visto e giocato (quando si riusciva per la gente) in un solo bar di Milano.
Di certo so che era una PALLAMANO, gli omini erano uomini, ma ogni squadra aveva una particolare attitudine e punto di forza, tipo mosse micidiali, salti enormi, potenza nel tiro etc.
L'ambientazione variava da campo a campo, non posso dire fantascientifica, ma sicuramente avanzata tecnologicamente.
Una particolarità evidente era che c'erano tante nazioni e mi ricordo addirittura l'Egitto.
Era davvero divertentissimo e spaccava non poco.
Non sono mai più riuscito a vederlo o giocarlo.
E' un impresa!!!
La visuale com'era?
Per me il migliore in assoluto rimane Shinobi (mi fa impazzire ancora oggi).
vero :)
La visuale com'era?
Direi come una partita di calcio a winning, magari un po' di 3/4 ma nulla di strano direi, almeno a quanto riesco a ricordarmi.
PaLeRmItAnO_DoC
08-01-2007, 17:55
1) Out Run
2) Turbo Out Run (anche se non l'ho mai emulato, ci giocavo in sala giochi)
3) R-type
4) R-type Leo
5) Street Fighter Alpha 3
A proposito, visto che ci sono chiedo aiuto proprio su TOR, voi siete riusciti ad emularlo oppure è proprio così che non si può emulare in alcun modo?
Ecco trovato!!
http://www.klov.com/images/11/1136046973.jpg
http://www.klov.com/game_detail.php?letter=H&game_id=8096
Raga giocatelo perchè è paura!!
Funzia dal mame 104
La rom si trova qui (http://www.arcadehits.net/mamescore/view.php?r=hvysmsh) se no dovrebbe essere contenuta nell'aggiornanento 109 credo!
FANTASTICO!!!!!!
Kernel32
09-01-2007, 07:50
A proposito, visto che ci sono chiedo aiuto proprio su TOR, voi siete riusciti ad emularlo oppure è proprio così che non si può emulare in alcun modo?
Dovrebbe funzionare su mame (e già da un bel po')
megthebest
09-01-2007, 22:25
quali sono i migliori metal slug?
per me sono tutti stupendi ...
però il primo è sempre speciale e indimenticabile ;)
Kernel32
10-01-2007, 08:45
http://haze.mameworld.info/newspics/osman_1.png http://haze.mameworld.info/newspics/osman_5.png
http://haze.mameworld.info/newspics/osman_6.png http://haze.mameworld.info/newspics/osman_8.png
http://haze.mameworld.info/newspics/osman_10.png http://haze.mameworld.info/newspics/osman_11.png
Il vero seguito di Strider (emulato recentemente)
Il vero seguito di Strider (emulato recentemente)
Tooooooooooooogoooo :eek:
me lo vado subito a scaricare
DjSolidSnake86
12-01-2007, 19:20
ragazzi nn riesco a trovare la rom del pang, possibile che nn c'è?
Spectrum7glr
13-01-2007, 08:51
non considero tanto il mame quanto gli arcade in sè:
1)Ghost'n'Goblins
2)Wonderboy
3)Mexico 86
4)Green Berret
5)(ex-aequo) Street Fighter ed Out-Run
diciamo che in questi coin-op "investivo" le mie paghette circa vent'anni fa e per me sono rimasti I GIOCHI :)
DjSolidSnake86
13-01-2007, 10:49
Ecco trovato!!
Funzia dal mame 104
La rom si trova qui (http://www.arcadehits.net/mamescore/view.php?r=hvysmsh) se no dovrebbe essere contenuta nell'aggiornanento 109 credo!
FANTASTICO!!!!!!
nn ho capito come si chiama???
kernek32 il gioco dove hai messo questi screen come si chiama?
Kernel32
14-01-2007, 21:25
nn ho capito come si chiama???
Il gioco che hai quotato si chiama "Heavy Smash".
kernek32 il gioco dove hai messo questi screen come si chiama?
Osman - Cannon Dancer
yorkeiser
15-01-2007, 15:31
In ordine casuale
1) Mexico 86 (animazioni incredibili)
2) Xaind Sleena (atmosfera splendida)
3) Out Run (2 passi avanti)
4) Double Dragon (grafica da paura)
5) Neo Turf Masters (spettacolare per l'epoca - on the greeeen)
6) Bank Panic (scarno ma troppo divertente)
7) F1 Dream (splendido sotto tutti i punti di vista)
8) Cruisin' USA (una delle prime cose 3D decenti viste nei bar)
9) Exciting Soccer (troppo divertente)
10) Super Volleyball (le battute speciali)
ragazzi nn riesco a trovare la rom del pang, possibile che nn c'è?
c'è c'è.....
però immagino che non si possa dare i link dove scaricare vero?
io metto quelli che mi son rimasti sul cuore e che ho giocato di più
(ordine sparso)
golden axe
Pang
Final Fight
G'n'G
knights of the round
andavano di moda i picchiaduro a scorrimento: tutt'oggi sono un gran fan del genere!!! :)
Street fighter era sempre occupato... ci rinunciavo :boh:
a volte anche a un gioco capcom su aerei (area 88 su snes) e qualche volta a Gals Panic :oink: :p
Jon Irenicus
20-01-2007, 14:24
Me ne vengono in mente 2 che mi danno parcolarmente gusto:
Golden Axe (amosfera unica!!! :O)
D&D: Shadow Over Mystara (in 4 è qualcosa di gudurioso!)
Volendo anche:
D&D: Tower Of Doom
DjSolidSnake86
21-01-2007, 20:01
c'è c'è.....
però immagino che non si possa dare i link dove scaricare vero?
io nn la trovo da nessuna parte
mettetela online perfavore
psknights of the round è stupendo, ci sono altri giochi come questo?
forse golden axe però col mame2 me lo segna in rosso e i comandi nn rispondono :(
salve ragazzi
preso dal fatto che mexico86 e il gioco piu quotato in questo topic l'ho scaricato
ma il mio mame32 nn ce l'ha nell'elenco dei giochi e percio nn pox farlo partire
come faccio?
Ragazzi, ma a Voi Cruise'n World e soci girano bene? A me alle volte intacca la voce. Ho Mame32Fx0.110u3. Grazie.
Jotaro_Kujio
01-02-2007, 02:30
ecco i miei! cmq 5 sono davvero troppo pochi.
1. gouls'n'ghost
2. ghost goblins
3. rolling thunder
4. final blow
5. castlevania
DjSolidSnake86
04-02-2007, 21:24
a me cruisn world nn gira nell'ultimo mame
quali sono i migliori king of fighters?
D&D: Shadow Over Mystara è bello come gioco?
che ne pensate di queste classifiche?
http://www.rom-world.com/toproms.php
http://www.mameworld.net/c0pil0t/top100roms.html
miguelito
05-02-2007, 10:27
Potrebbe trattarsi di "BEACH VOLLEY" un gioco prodotto dalla OCEAN nel 1989 e disponibile in versione AMIGA. Ecco perchè non l'hai trovato sul mame.
La rom dovresti prima o poi trovarla, su qualche sito dedicato dedicato ai fan del mitico computer della COMMODORE. Spero di esserti stato d'aiuto ;)
Kernel32
06-02-2007, 07:40
Potrebbe trattarsi di "BEACH VOLLEY" un gioco prodotto dalla OCEAN nel 1989 e disponibile in versione AMIGA. Ecco perchè non l'hai trovato sul mame.
La rom dovresti prima o poi trovarla, su qualche sito dedicato dedicato ai fan del mitico computer della COMMODORE. Spero di esserti stato d'aiuto ;)
Heavy Smash:
http://images.webmagic.com/klov.com/images/11/1136470477.jpg
Il dilemma era stato risolto ;)
Ecco trovato!!
Funzia dal mame 104
FANTASTICO!!!!!!
Snickers
11-02-2007, 22:41
1)Windjammers
2)Metal Slug (il primo a parimerito con l'X)
3)Cadillac AND Dinosaurs
Ecco la lista, non in alcun ordine:
-Ghouls'n ghosts
-Ghosts'n goblins
-Xain'd sleena
-Mexico 86 (odio il calcio, ma sto gioco era/e' uno spettacolo...)
-Toypop
-Mikie
-Triky doc
-Green beret
-Mortal kombat 2
-Terra cresta
-WWF superstars
-Vendetta
-Golden axe
-Double dragon
-Nibbler
-Hang-on
-Salamander
-Spelunker
-Pengo
-Altered beast
Fuori lista, perche' non ancora emulati:
-(V@CC@ BOI@!) WORLD RALLY (PORC@ ZOZZ@!)
-Dragon's lair 2 (e qui il problema non si pone perche' ho l'originale da sala giochi... E SCUSATE SE E' POCO!)
bartomio
12-02-2007, 09:01
Super Wonder boy
Ghost'n'goblins
Black Tiger
Rainbow Island
Guerrilla War
sheijtan
13-02-2007, 14:49
qualche shoot'em up.
Imperdibili quelli della Cave:
E.S.P.Rade
DonPachi
DoDonPachi
Guwange
ProGear no Arashi
info e screenshot per questi ed altri titoli Cave:
http://www.world-of-arcades.net/Cave/cave.htm
DjSolidSnake86
15-02-2007, 17:37
qualcuno mi consiglia il migliore (o i migliori) king of fighters?
Kernel32
15-02-2007, 22:38
Io direi il 96.
DjSolidSnake86
16-02-2007, 13:03
qualche shoot'em up.
E.S.P.Rade
DonPachi
DoDonPachi
Guwange
ProGear no Arashi
e dopo proger in quel link ce ne sono altri, li consigli? addirittura cen'è anche uno del 2005!:eek:
DjSolidSnake86
20-02-2007, 01:19
invece come giochi belli con atmosfere orientali (tipo prince of persia) ce ne sono? ^^
Jotaro_Kujio
20-02-2007, 09:41
assolutamente il '98
Ballantine
20-02-2007, 09:53
Quoto Kernel32 e dico pure io il '96.
DjSolidSnake86
21-02-2007, 16:14
http://kawaks.retrogames.com/pics/cap3.gif
che gioco è?
In assoluto il top per il mame rimane Bomb Jack:cool:
alinghi SUI91
27-02-2007, 15:47
http://kawaks.retrogames.com/pics/cap3.gif
che gioco è?
Dovrebbe essere Street Fighter ma non sò che versione.
Approposito di versioni, che mame mi consigliate di scaricare?
Jotaro_Kujio
28-02-2007, 07:03
Dovrebbe essere Street Fighter ma non sò che versione.
Approposito di versioni, che mame mi consigliate di scaricare?
mi riferivo a king of fighter '98 (era stato chiesto quale è migliore dei kof? secondo me il '98 iori indemoniato era troppo forte)
Io con l'ultima versione del Mame mi trovo male nel senso che parecchie ROMS che girano tranquillamente sulle versioni precedenti versioni in questa non me ne riconosce parecchie tra cui il mitico Ghost'n'Goblins.
powerslave
28-02-2007, 09:40
I due episodi migliori sono il 97 e il 98 anche per me,anche se gli sfondi del 95 sono veramente fantastici.
powerslave
28-02-2007, 09:41
qualche shoot'em up.
E.S.P.Rade
DonPachi
DoDonPachi
Guwange
ProGear no Arashi
grandissima segnalazione;)
sheijtan
02-03-2007, 15:05
e dopo proger in quel link ce ne sono altri, li consigli? addirittura cen'è anche uno del 2005!:eek:
Ibara lo trovi su ps2. Non so dirti altro perché non l'ho provato. Cmq, è obbligatorio giocare almeno a Guwange.
Un altro shoot'em up da provare assolutamente è Out Zone.
cito solo quelli che mi causarono dipendenza 12-15 anni fa.....
Golden Axe
Altered Beast
Mortal Kombat
Outrun
The King of Dragons
Snow Bros
ce ne sarebbero ancora....cmque una nota di merito a MORTAL KOMBAT, ricordo che la prima volta che lo vidi in un bar del mio paesino fu amore a prima vista nel senso letterale del termine (lo comprai per il master system, il supernintendo ed il pc....) e nonostante quest'anno io vada per i 28 non mi è ancora passata del tutto la cotta ed ogni tanto ci rigioco col mame....secondo me l'idea che ci stava dietro era geniale, la realizzazione superba, i personaggi i più caratterizzati mai visti in un videogioco, il realismo e l'atmosfera spettacolari.....adesso penso saremo arrivati a Mortal Kombat 30 ma nessuno (nemmeno il 2 ed il 3 che non erano male) è mai più riuscito a ridarmi le emozioni del primo...
scusate la divagazione ma mi è presa la vena malinconica.
DjSolidSnake86
20-03-2007, 23:13
ma è normale che molti picchiaduro come i vari street fighter siano difficilissimi? cioè io nn riesco a superare neanche la prima lotta, sono io che nn so giocare o no?
ma è normale che molti picchiaduro come i vari street fighter siano difficilissimi? cioè io nn riesco a superare neanche la prima lotta, sono io che nn so giocare o no?
il bello dei giochi di un tempo...
moltissimi giochi mitici non sono mai riuscito a finirli.. col tempo sono stati sempre + facili i giochi...
penso su tutti ghost and goblins.... mai finito.. e quando lo provo sul mame impazzisco
DjSolidSnake86
21-03-2007, 18:04
si però quando ci giocavo nel gameboy nn era così difficile street fighter..
cmq altri giochi tipo last blade hanno una difficoltà più umana però altri neanche il primo combattimento riesco a fare O_O
DjSolidSnake86
23-03-2007, 11:25
ma secondo voi qual'è il miglir street fighter?
powerslave
24-03-2007, 10:41
ma secondo voi qual'è il miglir street fighter?
street fighter 2 turbo
anche qui dò una rispolverata ...
giochi mame (giochi da bar)
continuate ad elencare i vostri playable, giocabili e preferiti :)
un up per questo fantastico thread
Non mi ricordo se ho risposto ma se l'ho fatto di sicuro ci ho messo Golden axe, il primo originale. Uno dei giochi più belli di sempre e che per me è in cima alla lista del MAME se non altro perché nel suo genere distanzia tutti gli altri di parecchie lunghezze, ma veramente tante.
Sì, anche Dungeons & Dragons perché per me è troppo macchinoso, troppo votato al multiplayer e inoltre anche come grafica, anche se sembra assurdo, Golden Axe mi piace molto ma molto di più!!!
Per la maggior parte gli altri giochi del MAME che mi piacciono tantissimo sono picchiaduro ma sono molto più "livellati" rispetto a Golden axe, non c'è un vero vincitore ma ci sono diversi titoli tra cui non saprei scegliere...
Toki merita una menzione speciale perché secondo me è l'unico platform davvero bello per MAME, però su console ce ne sono di migliori e quindi lascia un pò l'amaro in bocca... alcuni livelli sono spettacolari (soprattutto il primo) ma altri sono meno belli...
Anche Splatterhouse merita di sicuro di essere nominato è molto bello e ha una gran bella grafica anche quello paragonata al periodo. E mi piace molto la scelta dei colori.
Riguardo a Golden Axe, oltre ad essere molto bello è anche l'unico gioco da sala che riesco a finire (quando mi alleno anche senza usare crediti aggiuntivi) senza usare trucchi, e però devo dire che anche in quello i cheat hanno un loro perché: quando sono inca...to li attivo e sono molto più belli che negli altri giochi perché se si continuano a spammare le magie i nemici non fanno in tempo a morire e continuano a subire i colpi!!! E' spettacolare per scaricare i nervi ;-)
Alessiuccio
02-12-2012, 15:58
Sbaglio o nessuno ha ancora citato Tail To Nose?
Ma più che altro...
a voi vi è capitato di rigiocare a qualche gioco in cui al bar finivate il gioco con una moneta, mentre con il MAME siete costretti a mettere crediti a più non posso?
Per esempio io a Dragon Ninja, Last Duel, Golden Axe, Street Fighter (qualsiasi), con un gettone finivo il gioco ora è grassa se riesco a superare il primo quadro/livello/duello.
Solo con Dragon Ninja riesco ad avere un livello di gioco decente, ma niente di esaltante...
paditora
02-12-2012, 17:23
Riguardo a Golden Axe, oltre ad essere molto bello è anche l'unico gioco da sala che riesco a finire (quando mi alleno anche senza usare crediti aggiuntivi) senza usare trucchi, e però devo dire che anche in quello i cheat hanno un loro perché: quando sono inca...to li attivo e sono molto più belli che negli altri giochi perché se si continuano a spammare le magie i nemici non fanno in tempo a morire e continuano a subire i colpi!!! E' spettacolare per scaricare i nervi ;-)
Io al bar lo finivo con una monetina :D
paditora
02-12-2012, 17:30
Ma più che altro...
a voi vi è capitato di rigiocare a qualche gioco in cui al bar finivate il gioco con una moneta, mentre con il MAME siete costretti a mettere crediti a più non posso?
Per esempio io a Dragon Ninja, Last Duel, Golden Axe, Street Fighter (qualsiasi), con un gettone finivo il gioco ora è grassa se riesco a superare il primo quadro/livello/duello.
Solo con Dragon Ninja riesco ad avere un livello di gioco decente, ma niente di esaltante...
Boh non ci ho fatto mai caso.
Cmq quando giocavo al bar avevo 15-16 anni e in tasca mediamente avevo 5000 lire per cui era prezioso non consumare crediti per niente :D
E infatti quando ti capitava una partita sfigata che dopo 2 minuti dall'inizio perdevi tutte le vite cristavi non poco :D
Quando mi capitavano 2-3 partite sfigate di fila, mi rompevo e cambiavo videogioco o me ne andavo proprio dalla salagiochi/bar.
Con il Mame invece puoi crepare tutte le volte che vuoi tanto sai che non spendi un euro :D Forse per quello si perde più facilmente perchè ci metti meno impegno rispetto al bar.
Io al bar non giocavo quasi mai, hoi comprato l'Amiga a 10 anni, prima guardavo i coin op solitamente senza metterci soldi, dopo ho anche smesso di guardarli perché non mi piaceva giocare a qualcosa che non possedevo e quando ero così piccolo non riuscivo a comprendere la differenza di qualità grafica per cui mi accontentavo dell'Amiga (che poi se usata bene aveva anche quella una signora grafica ma non succedeva troppo spesso :-P )
A quasi tutti i giochi che ho provato sono molto più bravo ora su MAME (mai e poi mai avrei immaginato che Golden axe o comunque un qualsiasi gioco da sala potesse essere così onesto, oserei dire facile - tutti gli altri sono massacranti in effetti, e ancora di più quando si allontanano dal genere picchiaduro... io ho molta esperienza nei platform da casa ma in sala giochi sono un incubo!!!)
Mi è successa una cosa simile con SOTC nella collezione PS3 HD... su PS2 non avevo avuto grossi problemi (ovviamente lo possiedo ancora anche nell'edizione originale ;-) ) anche se bé a volte ho dovuto usare gamefaqs... su PS3 sono riuscito a colpire solo il primo punto del primo colosso (quello nella parte bassa della gamba insomma) e basta... non capisco come mai non mi sembrava diversa la giocabilità e inoltre sono anche passati pochi anni... cinque o sei al massimo credo...
Kernel32
04-12-2012, 15:59
Ma più che altro...
Molto probabilmente è dovuto al lag sui comandi.
Alcune impostazioni del mame introducono un certo lag sui controlli, triple buffer su tutti.
Brightblade
06-12-2012, 08:22
Piu' belli non lo so (e mi tocca anche metterne piu' di 5 per non far torti :D ), ma quelli che ricordo con piu' affetto (e che normalmente portavo a termine con una moneta da 200 lire o 500 a seconda dell'epoca, avevo un codice di onore che mi imponeva di non usare il "continue" :sofico: ), sono in ordine piu' o meno cronologico:
Super Mario Bros
Double Dragon 1&2
Shinobi
Time Soldiers
Altered Beast
Golden Axe
Final Fight (questo e' l'unico che mi aveva richiesto una barcata di soldi per finirlo la prima volta)
Street Fighter II
ereilavak
06-12-2012, 14:18
ghost&goblin :D
kylexy25
12-01-2013, 18:12
GOLDEN AXE e poi anche BUBBLE BOBBLE e BOMBERMAN
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Energia.S
13-01-2013, 08:40
1) Bubble Bobble (Inarrivabile da nessun altro titolo! :D )
recensione QUI... (http://www.gamesark.it/mostra_rece.asp?c=22320090192256159&p=19&a=0&f=1&s=1)
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/8/8c/Bubble_Bobble.png
2) Wonder Boy in Monster Land
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/5/5e/Wonder_Boy_in_Monsterland.png/220px-Wonder_Boy_in_Monsterland.png
3) The New Zealand Story
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/a/a6/Tnzs_screenshot.png
4) Don Doko Don
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/5/5b/Don_Doko_Don.png
5) B.C. Kid / Bonk's Adventure
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/e/e0/Bonks_Adventure.jpg
6) Liquid Kids
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/a/a7/Liquid_Kids.png
7) Pac-land (solo se giocato con tasti e senza leva, come al bar :D )
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/f/ff/Pac-Land.png
8) Ordyne
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/c/cc/Ordyne.png
9) Psychic 5
recensione QUI... (http://www.mameitalia.net/index.php?showtopic=9500)
http://www.arcade-museum.com/images/118/118124215428.png
10) Snow Bros 2
http://www.arcade-museum.com/images/118/118124217044.png
Drakulea
05-02-2013, 11:47
1.ghouls 'n ghosts
2.ghost goblin
3.shinobi
4.r-type
5.king of fighter '98
ho cercato di pensare a titoli alternativi per non scrivere sempre gli stessi giochi ma alla fine quando penso alla mia sala giochi ideale penso sempre e solo a questi:
double dragon
black tiger
wonder boy
final fight
shinobi
street fighter 2
bubble bobble
mexico 86
kageki
ghost n goblins
golden axe
Quando rivedo le immagini di Bubble Bobble mi viene quasi da piangere....lo giocavo in sala giochi ben 24 anni fa in pausa scolastica a mezzogiorno nei giorni in cui si faceva scuola anche di pomeriggio.
Ah che ricordi.
Musashi368
08-03-2013, 11:13
Per me uno dei più belli da giocare è Warzard, che soddisfazione quando sono riuscito a farlo girare su Mame.
Uno dei giochi con la più bella grafica 2d da diverso tempo.
Link per informazioni:
http://www.arcade-museum.com/game_detail.php?game_id=10411
Per me uno dei più belli da giocare è Warzard, che soddisfazione quando sono riuscito a farlo girare su Mame.
Uno dei giochi con la più bella grafica 2d da diverso tempo.
Link per informazioni:
http://www.arcade-museum.com/game_detail.php?game_id=10411
E' vero è un gioco molto interessante però proprio dal punto di vista grafico a me ha deluso un pò... nel senso possibile che i primi stage siano meravigliosi e ricchi di particolari e poi andando avanti si fanno sempre più spogli???
Ovvio tecnicamente la qualità non cala però diciamo che il livello con le cascate (e mi pare le colonne stile tempio) non direi che è rappresentativo... almeno la metà sono molto ma molto meno elaborati e belli rispetto a quello... Fossero tutti così farebbe impallidire qualsiasi altra cosa partendo da Elfmania fino ad arrivare a Muramasa!!!
Restando in casa Capcom mi pare che SFA2 sia molto più bilanciato, non raggiungerà quelle vette di eccellenza ma si mantiene costante per tutto il gioco (nel terzo c'erano troppi stage che strizzavano troppo l'occhio al fotorealismo per i miei gusti, ad esempio il villaggio greco con quelle "specie di texture" per rappresentare l'intonaco deiu muri, troppo realistiche...)
Peccato non abbiano mai sviluppato ulteriormente anzi praticamente è quasi come se quel gioco non sia mai esistito non ho mai capito il perché... se fosse per il motivo della mia critica SFA1 avrebbe dovuto causare il fallimento in toto della casa visto com'era povero e rozzo nella grafica...
Musashi368
08-03-2013, 18:31
Dimentico un'altra perla...Killer Instinct.
Rispetto alla controparte per Super Nintendo è oro colato!!!
Shinobi, Final Fight, Street of Rage, Ghost'n ghouls.
Dimentico un'altra perla...Killer Instinct.
Rispetto alla controparte per Super Nintendo è oro colato!!!
io invece ricordo la versione per snes come un capolavoro, c era praticamente tutto.
Il problema è che, secondo me 5 giochi sono pochi. Ne emula talmente tanti che è veramente difficile sceglierne solo 5, anche perché se ne lasciano fuori tantissimi allo stesso livello...
Detto questo:
Dragon Ninja, Saga Street Fighter, Double Dragon, Shinobi, Golden Axe
Immagino che in pochi lo conoscano ma date un'occhiata al picchiaduro a scorrimento di Sailor moon, è carino come gioco (un pò lento ma buono comunque) e ha una grafica da infarto!!!
Robe da pazzi considerando che il punto debole del cartone era proprio il fatto che gli sfondi non esistevano, sembrava i personaggi galleggiassero in mezzo al niente bé qui è tutto diverso una grafica da favola per davvero!!!
Segnalo anche Kangaroo e Rompers che trovo molto simpatici sì come detto da altri alla fine più o meno i classici sono sempre quelli per cui ho pensato che anche segnalare bei giochi meno conosciuti fosse una buona idea ;-)
Inoltre la versione da sala di Moonwalker anche non è niente male mi spiace a dire il vero vedere come Altered beast che come gameplay merita davvero poco abbia ottenuto una fama molto superiore e Moonwalker la gente se si ricorda si ricorda della cazzatina per Genesis, questo è molto meglio... faccio il paragone perché sono tutti e due Sega... peccato come idea Altered beast mi poiacerebbe anche di più (anche perché Michael Jackson non l'ho mai amato molto) ma c'è poco da dire Moonwalker è meglio...
maggiore scia
20-04-2013, 22:21
Matmania
Green Beret
Ghosts'n Goblins
1942
Out Run
Arkanoid
Bubble Bobble
Circus Charlie
Commando
Defender
Dig Dug
Donkey Kong
Double Dragon
Galaga
Mortal Kombat
Pac-Man
Punch-Out!!
R-Type
Street Fighter
Super Mario Bros.
più molti altri giochi che non mi ricordo.
Ho giocato con tutti questi giochi al bar..:D da piccolo e poi gli ho rigiocati sul Mame.
so che richiamare vecchie discussioni non è il massimo ma visto che mi sono fatto un foglio di calcolo ordinato in ordine alfabetico con i dati estrapolati dalle vostre risposte ve lo condivido.
n.b lascio volutamente le ripetizioni dei giochi per dare l'idea di quante volte sono stati citati
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
1942
1943
1943
19XX
Altered beast
Altered Beast
Altered Beast
altered beast
Altered Beast
altered beast
Argus
Arkanoid
asteroids
B.C. Kid / Bonk's Adventure
Bank Panic
Bionic commando
Black Tiger
black tiger
Black Tiger
bomb jack
bonze adventures
bubble bobble
Bubble Bobble
Bubble Bobble
bubble bobble
bubble bobble
bubble bobble
Bubble Bobble
Bubble Bubble
Bubble Bubble
Burnin' Rubber
cadash
Caddilac & Dinosaurus
Cadillac AND Dinosaurs
Cadillac and Dinosaurs
castlevania
Championship Sprint
CHASE HQ (tutti)
Chopfliter
Circus Charlie
Commando
Cruisin'
Defender
Dig Dug
DoDonPachi
Don Doko Don
Donkey Kong
DonPachi
Double Dragon
Double dragon
Double Dragon
double dragon
double dragon
double dragon
double dragon
Double Dragon
Double Dragon 1&2
E.S.P.Rade
Exciting Soccer
F1 Dream
final blow
Final Fight
final fight
Final Fight
final fight
flying shark
flying shark
forgotten worlds
G'n'G
Galaga
gals panic
garou : mark of the wolves
garou mark of the wolves
Ghost 'n' Goblins
ghost goblin
ghost goblins
ghost n goblins
Ghost n Goblins
ghost'n goblins
Ghost'n'Goblins
Ghost'n'goblins
Ghost'n'goblins
ghost's and goblins
Ghosts'n goblins
Ghosts'n Goblins
ghouls 'n ghosts
Ghouls 'n' Ghosts
Ghouls'n ghosts
ghouls'n gosth
GnG (tutti)
goguls and ghosts
goguls and gosts
golden axe
Golden Axe
Golden axe
Golden Axe
golden axe
Golden Axe
golden axe
golden axe
golden axe
golden axe
gouls'n'ghost
Green beret
Green Beret
Green Berret
Green Berret
Green Berret
Guerrilla War
Gun.Smoke
Guwange
Hang-on
Iron Horse
kageki
kikikaki
Killer Instinct
killer instinct 1 e 2
king of dragons
king of fighter '98
king of fighters 96
king of the fighters 2002
king of the fighters 97
knights of the round
last blade
last blade 2
Liquid Kids
Liquid Kids
marvel vs capcom
Matmania
mazinger z
Metal Slug
Metal Slug X
Metal Slug X,3
Mexico 86
mexico 86
Mexico 86
Mexico 86
Mexico 86
Mexico 86
Mikie
Mortal Kombat
Mortal Kombat
mortal kombat
mortal kombat
Mortal kombat 2
Neo Turf Masters
Neo Turf Masters
New Zealand Stor
Nibbler
Ordyne
Out Run
out run
OUT RUN
Out run
Out Run
Outrun
outrun
pac man
Pac-land
Pac-Man
Pang
Pang
pang
Pengo
Pengo
POW
POWER DRIFT
ProGear no Arashi
Psychic 5
Punch-Out!!
puzzle bobble 1-2-3-4-xxxxx
r-type
R-Type
R-Type
r-type
R-TYPE (tutti)
r-type 1 & 2
raiden 2
Rainbow Island
rainbow islands
rastan
renegade
rolling thunder
rygar
Salamander
shadow dancer
Shadow Over Mystara
Shinob
Shinobi
shinobi
Shinobi
shinobi
Shinobi
shinobi
shinobi
shinobi
side arms
Silkworm
Snow Bros 2
Snow Bros
Snow Bros
Snow Bros
Solomon's Key
solomon's key
speed rumbler
Spelunker
Street Fighter
street fighter
Street Fighter 2
street fighter 2
street fighter 2
street fighter 2
street fighter 2 CE
Street Fighter 2 Champion Edition
street fighter alpha 2-3
Street Fighter Alpha 3
Street Fighter II
street fighters 1
Strider
strider
Super hang on
super hang-on
super hang-on
Super Mario Bros
Super Mario Bros
Super Mario Bros.
Super Mario Bross
Super Volleyball
Super Wonder boy
Tail To Nose
Tecmo World Soccer
Terra cresta
tetris
The King of Dragons
The King Of Fighter's 96,98,2003
The New Zealand Story
Thundercross
Time Soldiers
Toki
Top Hunter
Tower Of Doom
Toypop
Track and field
Track and field
Triky doc
Truxton
Tumble Pop
tumble pop
twin cobra
ultimate mortal kombat 3
Vampire Saviour
Vendetta
vendetta
Violent Storm
wardner
warriors of fate
warriors of fate
Windjammers
wonder boy
wonder boy
Wonderboy
wonderboy
wondwrboy in monsterlan
WWF superstars
wwf wrestlefest
wwf wrestlemania
wws superstars
Xain'd sleena
xain'd sleena
Xaind Sleena
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.