View Full Version : la mia ragazza mi ha lasciato dopo 3 anni...
Er Paulus
06-07-2004, 15:58
Originariamente inviato da dandy-bestia
ma secondo me nn tornera mai piu indietro da me....
meglio così; anche se speri che possa tornare; meglio che non torni mai più.
meglio che sparisca dalla faccia della terra.
considerala come uno spiacevole incidente di percorso.
e pensa che alla fine i nodi verranno al pettine. lei a 50 anni, nei momenti di solitudine, dopo che avrà litigato per la milionesima volta col marito, farà un salto al passato e si ricorderà di te, di tutti i bei momenti passati insieme; di quanto vi amavate etc etc.....pensa quanto si sentirà male, lei....quanto soffrirà rendendosi conto solo allora di essersi comportata come una vera et pura stronza.
poi vedremo chi riderà!
PrincipeAzzurro
06-07-2004, 16:01
Originariamente inviato da Er Paulus
neanche io ho mai capito tutto l'odio che provava la mia ex, per me, nonostante mi avesse lasciato lei, e nonostante dopo una settimana stesse LEI,già con un'altra persona.
guai a chiamarla
guai a cercarla che si incazzava come una bestia.
insomma, mi trattava come se fossi morto; ma da un certo punto di vista meglio così.
era come se avesse paura che io potessi rovinarle la sua vita, la sua nuova storia; quando invece lei aveva completamente distrutto me.
ma alla fine fanculo lei e la sua storia.
E' una gran cosa quella che hai scritto, hai centrato il problema nel modo più assoluto, dopo il cinismo della distruzione di una storia, la rabbia di volerne subito un'altra migliore.
e pensa che alla fine i nodi verranno al pettine. lei a 50 anni, nei momenti di solitudine, dopo che avrà litigato per la milionesima volta col marito, farà un salto al passato e si ricorderà di te, di tutti i bei momenti passati insieme; di quanto vi amavate etc etc.....pensa quanto si sentirà male, lei....quanto soffrirà rendendosi conto solo allora di essersi comportata come una vera et pura stronza.
poi vedremo chi riderà! Ma veramente ci credete?
Magari sarete dimenticati e basta... Magari stara bene... magari meglio di voi...
E allora?
dandy-bestia
06-07-2004, 16:02
meglio così; anche se speri che possa tornare; meglio che non torni mai più.
meglio che sparisca dalla faccia della terra.
considerala come uno spiacevole incidente di percorso.
poi vedremo chi riderà!
chissa sta di fatto che ora sto male io.... tantissimo.....
Er Paulus
06-07-2004, 16:04
Originariamente inviato da Maxmel
Ma veramente ci credete?
Magari sarete dimenticati e basta... Magari stara bene... magari meglio di voi...
E allora?
ma sta cosa mi ha sempre dato più forza....potrà accadere o meno, l'importante è che sia utile a me.
PrincipeAzzurro
06-07-2004, 16:05
chissa sta di fatto che ora sto male io.... tantissimo.....
Star male aiuta a crescere, ad aprire gli occhi, a mettersi in discussione, a migliorarsi, a cambiare.
dandy-bestia
06-07-2004, 16:07
Originariamente inviato da PrincipeAzzurro
Star male aiuta a crescere, ad aprire gli occhi, a mettersi in discussione, a migliorarsi, a cambiare.
puo darsi....
so solo che lei mi odia, si è messa con un altro
ed io sono lacerato dentro come nn mai.....
PrincipeAzzurro
06-07-2004, 16:10
puo darsi....
so solo che lei mi odia, si è messa con un altro
ed io sono lacerato dentro come nn mai.....
Se davvero si è messa con un altro per semplice ripicca non merita neppure un attimo del tuo tempo, ma prima dovresti scoprire che è successo e fino a che punto ha raggiunto questa frequentazione.
Invece di stare qui a logorarti,invece di stare a casa a pensarci,chiama un amico ed esci, se non trovi nessuno prenditi la bici e torna quando sarai sfinito, se non hai la bici esci a correre; so cosa si prova in questi casi e la cosa più brutta è stare pensarci e a ripensarci; non dico che sia facile ma tu provaci.
Ti sentirai meglio.
dandy-bestia
06-07-2004, 16:12
sto male..
e lei facendo cosi aumenta il mio disagio..
perche posso capire molli una persona..ok...
ma aumentando il suo dolore gia per il fatto che la molli... insultandola...
dandy-bestia
06-07-2004, 16:14
Se davvero si è messa con un altro per semplice ripicca non merita neppure un attimo del tuo tempo, ma prima dovresti scoprire che è successo e fino a che punto ha raggiunto questa frequentazione.
no sabato sera un mio amico la ha incontrata a ballare in una disco vicino a casa mia con il tipo...quindi....
credo che i due siano insieme.....
dandy-bestia
06-07-2004, 16:19
che tristezza.......
sono da solo....a pensare ogni momento a lei a quello che stara facendo in questo momento.....
e lei magari è li a telefonare aD UN ALTRO...
mi sento male anche per questo....
PaTLaBoR
06-07-2004, 16:19
sto male..
e lei facendo cosi aumenta il mio disagio..
perche posso capire molli una persona..ok...
ma aumentando il suo dolore gia per il fatto che la molli... insultandola...
appunto. incazzati fino ad odiarla
dandy-bestia
06-07-2004, 16:21
Originariamente inviato da PaTLaBoR
appunto. incazzati fino ad odiarla
nn riesco neancora ad odiarla a tal punto...
l'ho amata con tutto il cuore fino a una settimana fa......
nn ci riesco.....
Cippermerlo HJS
06-07-2004, 16:24
sto male..
senza cattiveria :)
BASTA
se ti tagli un dito non devi star là a toccar la ferita sennò non si richiuderà mai... se invece lasci stare lei si cicatrizza e "all is good what it finishes good" :D
scusa la crudezza del paragone, ma star a casa a lamentarsi a dire "oh quanto male sto" "ma perchè mi ha lasciato" "che male che fa" non serve a nulla... lo so che 3 anni non se ne vanno con un colpo di spugna eccetera eccetera, ma o affronti la cosa o starai per sempre a compatirti :muro: :muro: :muro:
non pretendo di farti cambiare idea, tanto non ci riuscirò :) quello che spero è farti capire che stare a compatirsi è inutile e che è il momento di reagire ;)
forza e coraggio, il mondo è pieno di donne (e io non me ne sono mai accorto :confused: :wtf: :D :D :D :D)
tra un po' di tempo (spero domani :)) ti fermerai e pensarai "ma davvero son stato male per quella *roia? che idiota che ero" ;)
Cippermerlo HJS
06-07-2004, 16:25
nn ci riesco.....
non la devi odiare, non è l'atteggiamento giusto :) la devi dimenticare è diverso...
PrincipeAzzurro
06-07-2004, 16:29
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
non la devi odiare, non è l'atteggiamento giusto :) la devi dimenticare è diverso...
Devi tentare di razionalizzare la cosa, non farti sopraffare dal cuore e dai sentimenti...
nn ci riesco.....
Passa tutto nella vita è solo questione di tempo, per dimenticare si dimentica, semmai il problema consiste nel ricordare...
dandy-bestia
06-07-2004, 16:30
vorrei riuscire a dimenticarla anche subito...sol oche nn ci riesco è troppo forte...
ero abituato che quabndo finiva di lavorare alla 1230 mi chiamava... sono due giorni che alla 1230 prendo il telefono sperando in una sua chiamata....
so che è stupidità pero.....
l'ho amata con tutto il cuore fino a domenica 27 giugno.........
ma con tutto me stesso.... e forse di piu.....
e adesso... mi sento ferito dentro...
dimenticarla si .... ma per ora nn ci riesco....
mi sto aggrappando a tutte le persone che conosco...
Cippermerlo HJS
06-07-2004, 16:30
avvertimento... fino a che la giudichi con gli occhi da ex-ragazzo per te rimarrà una ragazza speciale che meritava il tuo amore, che come lei non esistono altre nel mondo, che ti completa alla perfezione ecc. tutte quelle balle insomma sull'amore eterno (nulla mi fa ridere come questo concetto :rotfl: )
sai bene invece che non è così...
guardala con spirito critico, con occhio distaccato... ti accorgerai che anche lei aveva i suoi difetti (che ora sono ben evidenti :rolleyes: ) che in fondo era una ragazza come altre che ora non merita alcun rispetto...
non è facile ma devi vederla così :)
dandy-bestia
06-07-2004, 16:33
hai ragioni ma vedi...
il giorno 23-24 i miei amici organizzano un festival musicale quio nella mia citta.. ed io devo andare ad aiutare..
pero ho il terrore di incontrarla.. di stare male...
spero di nn incontrarla mai piu...
nn vorrei che dopo averci speso cosi tanto tempo per cercare di dimenticarla in due giorni tornassi nel limbo del dolore....
Cippermerlo HJS
06-07-2004, 16:34
ero abituato che quabndo finiva di lavorare alla 1230 mi chiamava... sono due giorni che alla 1230 prendo il telefono sperando in una sua chiamata....
già sentita sta storia... lascia perdere per piacere
vuoi un piccolo suggerimento che mi è stato molto utile per dimenticare del tutto una persona?
comincia dalle piccole cose e una cosa al giorno fai un atto simbolico per convicerti
tipo lei chiamava alle 1230... bene tu a quell'ora chiama il servizio credito per essere sicuro che se mai chiamasse troverebbe il cellulare occupato :D
hai un suo ricordo particolare? lo prendi e lo butti via serenamente...
hai un vecchio sms suo? lo cancelli dal cellulare
hai il suo numero di cellulare? lo cancelli
hai l'indirizzo di casa sua? la fai saltare per aria :D
Milosevik
06-07-2004, 16:36
Ma perchè non la aspetti sotto casa e ci parli , echecazzo riuscirà a farti star zitto coprendoti di insulti anche di persona ?
Ciaoz
Cippermerlo HJS
06-07-2004, 16:37
hai ragioni ma vedi...
il giorno 23-24 i miei amici organizzano un festival musicale quio nella mia citta.. ed io devo andare ad aiutare..
pero ho il terrore di incontrarla.. di stare male...
cosa odono le mie orecchie :eek: :eek: :eek:
aiuta i tuoi amici, spaccati la schiena se serve, riempi il tempo... hai già una bella occasione per tornare "a vivere"
la rivedi? e che te ne sbatte... se lei sa che sei lì dubito abbia il coraggio di farsi viva... e se si fa viva fai la cosa + giusta... non cagarla minimamente, non guardarla mai in faccia, non salutarla nemmeno (beh dai la scortesia no... un ciao vacca glielo puoi dire :D)
devi condizionarti la vita per lei?
Cippermerlo HJS
06-07-2004, 16:38
doppio :ops:
Valentinik46
06-07-2004, 16:42
vai dal tipo e pestalo davanti ai suoi occhi e le dici"hai visto?spero ke adesso tu stia male come lo sto io!!"e falla sentire una merda davanti a tutti!!!!
tira fuori i coglioni e falle capire ke nn sei un debole!!!!
Originariamente inviato da Valentinik46
vai dal tipo e pestalo davanti ai suoi occhi e le dici"hai visto?spero ke adesso tu stia male come lo sto io!!"e falla sentire una merda davanti a tutti!!!!
tira fuori i coglioni e falle capire ke nn sei un debole!!!! se capita l'occasione, perchè no...
Cippermerlo HJS
06-07-2004, 16:48
tira fuori i coglioni e falle capire ke nn sei un debole!!!!
se capita l'occasione, perchè no...
scusate ma perchè?
[list=1]
la "colpa" è in tutti i casi solo della tipa per il modo in cui l'ha lasciato
non ci guadagnerebbe nulla di concreto
meglio ignorare l'esistenza di certe persone :O
[/list=1]
Valentinik46
06-07-2004, 16:49
e ki ti dice ke il tipo nn ci ha provato?anzi sapendo ke era fidanzata ha fatto una doppia infamata e deve pagarla anke lui!!!
jappilas
06-07-2004, 16:50
a parte le mie impressioni durante la lettura del 3d (a pagina 6-7 ero così :eek: :eek: al constatare la mentalità della ragazza in questione...
sarebbe da sperare che anche le altre non siano così... :rolleyes: )
mi chiedevo una cosa, anche se forse esula un po'... spesso e volentieri si consiglia di ricominciare...
ma, appunto, per voi come si fa a ricominciare? :wtf:
non so, a me il ricominciare tutto da zero, a partire dall' incontro, le frasi di circostanza, poi le uscite, i messaggi, i regali ecc... sembra in un certo senso "strano" e alienante, come dover ripetere una recita di fronte a un pubblico diverso, con in più il non avere la certezza di arrivare agli stessi livelli della volta prima...
Cippermerlo HJS
06-07-2004, 16:55
e ki ti dice ke il tipo nn ci ha provato?anzi sapendo ke era fidanzata ha fatto una doppia infamata e deve pagarla anke lui!!!
rovescio la situazione per non far sembrare che dia sempre ragione ai maschi per forza :)
se io ho una ragazza (già qui partono i se forti :D) e un'altra viene da me provandoci (azz pura fantascienza, asimov mi fa un baffo :D), appurato che non è moralmente giusto che lo faccia qualora sappia che io sono con un'altra, è + stron*a lei che ci prova o io che ci sto?
e cmq se lei ha accettato non vale la pena di perderci 1 minuto di + della propria vita
Valentinik46
06-07-2004, 16:58
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
rovescio la situazione per non far sembrare che dia sempre ragione ai maschi per forza :)
se io ho una ragazza (già qui partono i se forti :D) e un'altra viene da me provandoci (azz pura fantascienza, asimov mi fa un baffo :D), appurato che non è moralmente giusto che lo faccia qualora sappia che io sono con un'altra, è + stron*a lei che ci prova o io che ci sto?
e cmq se lei ha accettato non vale la pena di perderci 1 minuto di + della propria vita
è vero nn vale perderci1minuto ma ben 10 x legnarlo e andare a bere soddisfatto!!!!
Valentinik46
06-07-2004, 17:00
e metti anke ke un paio di skiaffi ben messi li avrei dati anke a lei xke cmq un conto è se ti ho appena conosciuto anke se te ne vai me ne sbatto ma dopo3 anni mi tratti cosi?e no bella!!!!
PrincipeAzzurro
06-07-2004, 17:01
e metti anke ke un paio di skiaffi ben messi li avrei dati anke a lei xke cmq un conto è se ti ho appena conosciuto anke se te ne vai me ne sbatto ma dopo3 anni mi tratti cosi?e no bella!!!!
Pensa che il passo è breve e poi vai a finire anche tu sul giornale come spesso succede al giorno d'oggi. :muro:
Conoscendomi, preso da ira, se picchiassi qualcuno credo proprio che non riuscirebbe più ad alzarsi, preferirei non arrivare a certi estremi.
-EDIT-
Picchiare una ragazza no.
PrincipeAzzurro
06-07-2004, 17:04
Originariamente inviato da Xfree
Conoscendomi, preso da ira, se picchiassi qualcuno credo proprio che non riuscirebbe più ad alzarsi, preferirei non arrivare a certi estremi.
-EDIT-
Picchiare una ragazza no.
Per quanto lo schiaffo ci possa stare preferisco un pugno contro il muro, mai la soddisfazione di abbassarmi al livello della violenza, mai!
Valentinik46
06-07-2004, 17:07
rispondo a principe:da uno di 18 anni(se ne ho 24)nn sopporterei mai di farmi alzare neanke un dito
rispondo a Xfree:e xke no?sono esseri umani anke loro e in piu:avete voluto la parita dei sessi?e allora come le prendo io le prendete anke voi!!!ovviamente nn pesterei mai una donna con la violenza con cui pesterei un uomo ma nn avrei prob ad alzare le mani a una femmina
basta con sti luoghi comuni:le ragazze nn vanno toccate
Credo che se in due giorni ha buttato all'aria tutto quello che c'è stato in 3 anni...vuol dire che quel tutto non era poi così tanto...(almeno non lo era per lei)
Sono brutte queste cose, ne ho passata io una terribile, ma mi ha insegnato molto; ora non ci casco più e anche a te succederà così; nei rapporti che inizierai ti sentirai in una botte di ferro...si, come si dice in questi casi...un "illuminato" :D
L'unica cosa e l'unico conforto che possiamo darti in questo momento è dirti che passerà...lo sai benissimo anche tu che passerà; tra poche settimane guarderai indietro e dirai "come ho fatto a piangere per quella?" e subito dopo ti risponderai "però, cazzo se mi è servito..."
E la tua vita cambierà.
Non cagarla, anzi, compatiscila, perchè quando lei troverà qualcuno che la tratterà come lei ha trattato te, non saprà come reagire e si sentirà morire. In quel momento si compirà la tua vendetta e tu ti sentirai un vincente.
Tieni duro
Er Paulus
06-07-2004, 17:09
ora che ti ha lasciato, non è più la stessa persona.
quella persona che tu conoscevi come la tua ragazza, che amavi e che ti amava è morta, ora non c'è più e mai ci sarà.
basta farsene una ragione e pensare che in futuro ci potranno essere tante altre ragazze migliori di lei
Paracleto
06-07-2004, 17:09
tutti bei consigli
ma la realtà è: dai tempo al tempo.
Si ok ignorala bla bla bla, so bene che ora hai solo un pensiero nella testa ed è normale, dire "ignorala" e viverla in prima persona è ben diverso
vedila così: se non siete piu insieme vuol dire che la cosa non funzionava. Semplice. Se fosse stato tutto ok adesso sareste ancora insieme, non stare ad arrovellarti su perchè e percome, è inutile ed anzi dannoso, dai tempo al tempo, un mesetto massimo due e sei come nuovo, ricorda: se fosse stata quella giusta adesso eravate ancora insieme. Easy. Non era quella giusta.
Ma allora perchè andare in sbattmento?
io poi uso la frutta sciroppata di solito
pesche
pesche sciroppate
fanno miracoli.
unico consiglio : piglia questo tempo per te.
non ti infognare in altre storiuccole con la storia in testa del chiodo-schiaccia-chiodo, finiresti solo per incasinarti la testa e la vita ancora di più.
prenditi il tuo tempo per ingoiare il rospo, è essenziale ed inevitabile.
Capirai da solo che alla fine è stato meglio così (per quanto ti sembri assurdo adesso) e che hai accumulato esperienza per non ricaderci con una simile di nuovo.
Violentati a far altro, buttati sullo studio, non fare cazzate di perdere tempo prezioso per il tuo futuro per colpa sua, sennò dopo lo rimpiangerai.
p.s. poco conta che sta tipa abbia 24 o 54 anni...certa gente non capisce l'importanza dei sentimenti propri e altrui finchè non ci sbatte il muso violentemente, se mai lo farà.
La tua signorina evidentemente ha il musino ancora illeso e crede di poter fare quel cazzo che vuole senza rendere conto a nessuno.
credimi che prima o poi si ricrederà...
Er Paulus
06-07-2004, 17:25
Originariamente inviato da nEA
non ti infognare in altre storiuccole con la storia in testa del chiodo-schiaccia-chiodo,
secondo me questo è inevitabile.
PrincipeAzzurro
06-07-2004, 17:27
secondo me questo è inevitabile.
A parte il fatto che non ci vedo nulla di male in una storia frivola dopo una importante... basta che ambo le parti siano consenzienti e il toccasana è assicurato.
A parte il fatto che non ci vedo nulla di male in una storia frivola dopo una importante... basta che ambo le parti siano consenzienti e il toccasana è assicurato.
non saprei...ovvio che cambia da persona a persona..ma ho visto molte persone incasinarsi credendo di provare qualcosa di più per la tipa/o che aveva raccattato all'ultimo per dimenticarsi l'ex in quanto avevano le idee ancora molto confuse e un disperato bisogno di stare con qualcuno..o la tipa/o in questione che si prende la cotta per te che invece stai appena cercando di dimenticare l'altro/a...insomma spesso ho visto delle storielle diventare incasinate e far più male che bene.
altre volte semplicemente lasciano indifferenti se non addirittura ti fanno sentire ancora più vuoto (come è capitato a me...giovamento zero,anzi...)..
si, insomma, magari per lui potrebbe essere utile...ma troppe esperienze personali e di terze persone a me vicine smentiscono :(
Originariamente inviato da jappilas
mi chiedevo una cosa, anche se forse esula un po'... spesso e volentieri si consiglia di ricominciare...
ma, appunto, per voi come si fa a ricominciare?
non so, a me il ricominciare tutto da zero, a partire dall' incontro, le frasi di circostanza, poi le uscite, i messaggi, i regali ecc... sembra in un certo senso "strano" e alienante, come dover ripetere una recita di fronte a un pubblico diverso, con in più il non avere la certezza di arrivare agli stessi livelli della volta prima...
mmh..non ricominci la stessa cosa. tu ti conosci meglio (soprattutto se sei stato lasciato,ma anche lasciare 'aiuta' a conoscerti meglio, ti trovi cmq in una situazione nuova), e magari sai un po' di più cosa vuoi. e anche come sono le donne in generale. magari sai che premesse mettere, magari se un pochino più sgamato..e magari alla prima storta mandi tutto a cagare.
insomma è diverso.
a meno che non ci si innamori perdutamente, e lì la logica va a belle donnine..
ps:per tutti quelli che avevano la tipa da x anni e poi in procinto di matrmonio o convivenza si sono lasciati: ma prima di fidanzarsi per anni, sia voi che le vostre rispettive parner, avete avuto esperienze? avete 'fatto esperienza', vi siete tolti delle soddisfazioni? oppure erano le prime ragazze (ed i primi ragazzi voi)?
sono curioso di sapere questa cosa per comprendere meglio questi comportamenti.
-kurgan-
06-07-2004, 18:03
Originariamente inviato da nEA
La tua signorina evidentemente ha il musino ancora illeso e crede di poter fare quel cazzo che vuole senza rendere conto a nessuno.
credimi che prima o poi si ricrederà...
un quote per tutti, mi riferisco anche a moltissime altre risposte.
ok essere solidali con l'autore del topic, ma questa ragazza che doveva fare se non lo amava piu'?
i sentimenti purtroppo sono mutevoli nel tempo, non sempre una storia è "per sempre".
Sicuramente questa ragazza non ha usato molto tatto e questo è sbagliato, ma se non era piu' innamorata ha fatto bene a lasciarlo.
anche a me è capitato di mollare qualche ragazza, come a tutti credo, non per questo mi sento stronzo o infame o mille altre cose dette in questo thread. E neppure credo che le mie ex siano tutte troie, semplicemente gli amori come nascono, a volte finiscono.
Valentinik46
06-07-2004, 18:04
Magari sbaglio ma resto convinto ke una randellata(sia al tipo ke alla tipa)e una storiella x dimenticare sia la cura migliore.o almeno io ho fatto cosi(anke se nn erano 3 anni).............
Valentinik46
06-07-2004, 18:06
Originariamente inviato da -kurgan-
ok essere solidali con l'autore del topic, ma questa ragazza che doveva fare se non lo amava piu'?
i sentimenti purtroppo sono mutevoli nel tempo, non sempre una storia è "per sempre".
Sicuramente questa ragazza non ha usato molto tatto e questo è sbagliato, ma se non era piu' innamorata ha fatto bene a lasciarlo.
anche a me è capitato di mollare qualche ragazza, come a tutti credo, non per questo mi sento stronzo o infame o mille altre cose dette in questo thread. E neppure credo che le mie ex siano tutte troie, semplicemente gli amori come nascono, a volte finiscono.
poteva si lasciarlo ma non dopo averlo preso x il culo(ha detto ke pensava gia da1po a quel tipo)e soprattutto nn in quel modo
-kurgan-
06-07-2004, 18:08
poteva si lasciarlo ma non dopo averlo preso x il culo(ha detto ke pensava gia da1po a quel tipo)e soprattutto nn in quel modo
si è innamorata di un altro.. capita purtroppo. E' successo pure a me, è stata una mazzata durissima ma la comprendo perfettamente (ora).
quando dici ad una ragazza che la ami, come fai ad essere sicuro che tra tre anni sarà la stessa cosa? magari poi conosci casualmente il vero amore della tua vita.. e che fai?
x non scatenare flame.. sono pure felice se una storia dura per sempre, ma purtroppo non succede mica cosi' facilmente.
Berserker
06-07-2004, 18:09
Originariamente inviato da loncs
C'è chi è arrivato ANCHE a 15 anni prima di mollarsi per un collega ... lasciando il partner con la casa da pagare!!!!
E magari non aveva neppure fatto un contratto prematrimoniale...?
Non finirò mai di stupirmi di quanto la gente possa diventare stupida e debole per "amore".
Jaguar64bit
06-07-2004, 18:12
Bella questa affermazione , pero' il mondo e' una presa per il culo , dunque non stupitevi di nulla , di questo te ne accorgi qundo fai le cose con la massima serieta' e poi te lo prendi nel cul@..... i sentimenti sono carta straccia.
ittogami17
06-07-2004, 18:16
mi dispiace per te ma, la tua tipa lo vedeva da un pezzo l'altro che, peraltro non ha nessuna colpa: ha fatto la sua gara.
Detto questo io credo che qualche storiella frivola (quando riuscirai a fartela, ora non credo) ti farebbe solo bene.
Come ti hanno detto in molti tra qualche mese ti renderai conto di aver perso poco
-kurgan-
06-07-2004, 18:18
Originariamente inviato da ittogami17
mi dispiace per te ma, la tua tipa lo vedeva da un pezzo l'altro che, peraltro non ha nessuna colpa: ha fatto la sua gara.
Detto questo io credo che qualche storiella frivola (quando riuscirai a fartela, ora non credo) ti farebbe solo bene.
Come ti hanno detto in molti tra qualche mese ti renderai conto di aver perso poco
concordo su tutto ;)
La mia ragazza mi ha lasciato giovedi dopo 3 anni .
Lo ha fatto in una maniera molto brutta...
Premesso che erano 3 sett che si litigava un po piu del solito, ma sapete io dovevo presentare un progetto in universita e lei aveva un po di problemi a casa, le consideravo discussioni passeggere.
Lunedi dopo esserci sentiti la sera prima, dove lei mi diceva che le mancavo tanto perche nn ci eravamo visti, mi chiama alla buonora e mi dice:
" è meglio che nn ci vediamo più "
Per due giorni nn si è fatta trovare poi giovedi sono riuscito a beccarla le ho chiesto spiegazioni la sua risposta è stata:
"mi piace un altro addio "
Dopodichè nn si è fatta più trovare, adesso sono a terra distrutto mi ha fatto il male piu grande che mi potessere fare ed in piu mi ha anche riempito di insulti l'ultima volta che ci siamo sentiti..cioè giovedi.
consigli????
che cosa dovrei fare??
P.S. un mio amico sabato sera la ha vista a ballare con l'altro tipo........
cioè fammi capire
tu 24 anni
lei tua coetanea
state assieme da 3 anni
e dopo 3 settimane di finti scazzi, lei ti kiama e ti dice "beh mi piace un altro ciao eh"
e si fà beccare da un tuo amico sabato sera a ballare con un altro maskio?
ho capito bene?
ilprincipe78
06-07-2004, 18:34
No perche nn sono mai uscito senza di lei...
perche uscivamo assieme fino alla domenica in cui mi ha mollato sia il venerdi che il sabato che la domenica tutto il giorno....
giuro su me stesso che nn mi sono nemmeno mai neanche avvicinato ad un'altra ragazza nei tre anni in cui siamo stati insieme..
addirittura una volta ho cancellato dal telefono il numero di una ragazza che mi piaceva anni prima perche lei aveva visto che lo avevo ancora sulla memoria del cel e lei mi ha chiesto di cancellarlo....
Queste frasi credo si commentino da sole. Tu eri accecato dall'amore, lei no... soffrirai, ma un giorno capirai che bisogna avere un altro atteggiamento, bisogna essere uomini.
Cippermerlo HJS
06-07-2004, 18:38
Magari sbaglio ma resto convinto ke una randellata(sia al tipo ke alla tipa)e una storiella x dimenticare sia la cura migliore.o almeno io ho fatto cosi(anke se nn erano 3 anni).............
opinabile :)
la violenza non serve a nulla... se è solo per scaricare i nervi peggio che peggio...
poi ognuno ha i suoi rimedi :D
Cocorito
06-07-2004, 18:52
Originariamente inviato da Slipknot78
oppure falle sentire
"un altra cosa che ho perso" degli articolo31
Questa è più adatta a parer mio:
Cara mia ex
Venerdì sera le nove dopo due giorni che piove
L’acqua per strada l’inchiostro sul foglio lo stesso colore
Guardando un quaderno di rime del ‘93
C’era una foto di un pezzo s’un treno con davanti io e te
E allora tanti perché dimenticati sono tornati amplificati
E più complicati insistono su come e quando ci siamo lasciati
Su perché oggi sento il blues dopo gli anni passati
Giro la televisione corrida di idee banali
L’amico mi propone movida per locali ho scarica la pila da
Tempo e non ha senso divagare penso a come mi facevi
Stare spengo il cellulare…
Sarà la pioggia la notte che
Saranno solo rimorsi fumo e caffè
E sarà ancora buio la luna non cè
Cara mia ex la luna non ce
E guarda come un uomo matura senza premura
Perde la misura poi giura scusa che valgono spazzatura
Prende a pugni porte sveglia il vicinato
Fa a botte con che era appena sgarbato
La notte ti chiama ubriaco
Ci vuoi fare il progetto di una vita
Lui si fa trovare a letto con una tua amica
Pensa solo a se stesso divide l’amore dal sesso
Ha belle parole ma mantenere ciò che ha promesso
Non gli è mai successo troppo egoista per un compromesso
Così ero messo e adesso confesso ascoltando il tuo pezzo
Preferito tra i miei dei miei vecchi dischi
Bevo una birra che vorrei fosse whiskey
Ho una cicatrice nel cuore con sopra il tuo nome
Ma voglio che tu sia felice anni luce da questa canzone
E dal male che ho fatto lui saprà curarti
Mentre conto i miei errori realizzati tardi…
RIT.
La luna si dice muove marea e cuore umano
Invece non ne ho idea vivo a Milano il mare è lontano
Quando uscivamo era diverso sempre luci intense
Ora vedo opache insegne e pioggia di novembre
…Mi manche guapa manca ogni litigata
Manca il sapore di tornare e ritrovarti a casa
L’odore di una maglietta prestata
La tua voce che mi consola fare la pace in una
Piazzola dell’autostrada
E quante cose non dette micro vendette
Appendi la mia foto al muro e gioca a freccette
Sarà che infine maturo col delay
Che le regine non scelgono i plebei
Sarà che ti vorrei…
RIT.
ChristinaAemiliana
06-07-2004, 19:35
Grosso modo sono d'accordo. Infatti io non condanno nè giudico la tipa per averlo lasciato o per aver pensato ad un altro per un mese: come ho detto già prima, non è che tu ti svegli un mattino e realizzi che ti sei innamorato/a di una/un altra/o...è un processo lento, e spesso e volentieri metti la testa sotto la sabbia per non ammettere che quella che credevi la storia della tua vita è finita. Fermo restando che a livello ideale è scorretto non farsi subito un esame di coscienza e non comunicarne quanto prima gli esiti sgradevoli al partner, nella pratica è molto difficile fare sfoggio di una tale perfetta razionalità. Anche perché nella maggior parte dei casi non ci si trova di fronte a una bruciante passione per un'altra persona e a un disgusto per il partner, ma a una situazione ben più complessa e dai contorni assai meno netti...
Insomma, probabilmente noi diciamo così perché abbiamo vissuto momenti simili...anche io prima di trovarmi ad affrontare episodi del genere ero più idealista...:)
Tuttavia, mi chiedo perché lei provi tanta rabbia. ;)
jappilas
06-07-2004, 19:53
Originariamente inviato da Drago
mmh..non ricominci la stessa cosa. tu ti conosci meglio (soprattutto se sei stato lasciato,ma anche lasciare 'aiuta' a conoscerti meglio, ti trovi cmq in una situazione nuova), e magari sai un po' di più cosa vuoi. e anche come sono le donne in generale. magari sai che premesse mettere, magari se un pochino più sgamato..e magari alla prima storta mandi tutto a cagare.
ah ecco...:)
Gunny Highway
06-07-2004, 19:55
:muro:
........
........
......
:eekk:
ma mandala a fancu...... :muro:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Insomma, probabilmente noi diciamo così perché abbiamo vissuto momenti simili...anche io prima di trovarmi ad affrontare episodi del genere ero più idealista...:)
O probabilmente dite cosi perchè avete fatto le stesse cazzate e siete più propensi a perdonare gli altri in modo da perdonarvi (e farvi perdonare) le vostre.
Per dire : mal comune mezzo gaudio... Quando tutti sono colpevoli nessuno è colpevole ecc ecc
wolverine
07-07-2004, 00:20
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Quelle cosi' le chiamo......vabbe' lasciamo stare.
Meglio perderla una cosi'...anche se non capisco come ci si puo' comportare in questo modo dopo 3 anni :rolleyes:
Anch'io non l'ho mai capito... nel mio caso gli anni erano quasi 6... :rolleyes: :muro:
Originariamente inviato da wolverine
Anch'io non l'ho mai capito... nel mio caso gli anni erano quasi 6... :rolleyes: :muro:
oggi ho tirato una mina in faccia ad una donna per sbaglio...
Chissà che a poco a poco imparo...
;)
wolverine
07-07-2004, 01:10
;)
Beh capita dai... non si sarà mica offesa?! :D
Kola_Gurra
07-07-2004, 01:29
Fuck what I said it dont mean shit now
Fuck the presents might as well throw em out
Fuck all those kisses, it didnt mean jack
Fuck you, you ho, I dont want you back
il video spiega meglio :D
Beh capita dai... non si sarà mica offesa?! :D
Mica poteva offendersi, altrimenti che viene a fare?
Ho tirato un cazzotto senza pensare che poteva non coprirsi e l'ho beccata in piena faccia...
wolverine
07-07-2004, 01:59
Mica poteva offendersi, altrimenti che viene a fare?
Ho tirato un cazzotto senza pensare che poteva non coprirsi e l'ho beccata in piena faccia...
Ma era un mina martello o una mina accettabile? ;)
Ma era un mina martello o una mina accettabile? ;) diciamo che ho ripreso coscienza all'ultimo di che cazzo stavo facendo ho trattenuto il colpo che cmq era un jab... Ha accusato un pochino, ma niente di chè...
mi dispiace. lo so com'è la storia. brutto momento.
una cosa odio di questa societa, e di questa cultura,
che lo status per le cose che determinano l 'esserci,
è solamente sostenuto da frinfoli e da mode.
non capisco le donne e gli uomini che si atteggiano ai
cosi detti modi di vivere: tutta disco, moda, boss,
gagliardi, veline, e chi piu ne ha piu ne metta.
ogni storia è a se, ma quando si rompe, qualcosa non si
è ponderato. So che per l uomo , la cosa piu bella che possa avere, è una donna che possa amarlo, ma prima di perdersi in una donna, ci deve essere come donna, e per me, la donna è in funzione dell uomo, e non viceversa.
Il piu delle volte, ci si perde per l esteriore, senza valutare
latentemente, a cosa puo arrivare una persona, e che grado
di garanzie puo mantenere, Non escludo, che anche gli uomini
siano a pari, nel mancare, ma ogniuno deve valutare a se.
Meglio soli, che rincorrere una donna, o rincorrere se stessi,
quando si è divisi. Meglio ancora poveri ma felici, che (ricchi)
ma dilaniati. Non hai ponderato ne come sei te, ne come sia lei,
poi, coltivare un esigenza cosi fondamentale, comporta sempre
un livello di visione, che non bisogna mai ne esasperare, ma neanche trascurare. Non dimentichiamoci, che non tutta la liberta accordata nei costumi e nei modi, determina liberta, ne tantomeno
segno di consapevolezza, e se molte donne sono cosi oggi,
è perche sono il prodotto anche dell accondiscendenza maschile.
Io sono dell idea idealistica, ma sacrosanta, che l amore porta
a darsi e a trovare, ma che poi, dopo alcuni anni, una coppia debba cambiare marcia, avere dei figli, e trasmettere socialmente
e personalmente, le caratteristiche educative e di vita, che solo un uomo e una donna hanno fatto tesoro. Se vedi ora, i figli vengono per i piu solo perche vengono, o perche piacciono,
ma il contenuto, è delegato a come si puo vedere, scuola, opzial
status, integrazione, e stop. Gli imput fondamentali del capire e del vivere, difficilmente si manifestano, e quello che poi viene chiamato vivere per i figli, non è altro che una scusante, poiche gli
adulti, fanno del miraggio futuro, solamente un perpetuare in sempre piu difficile convivenza, l esistenza stessa, senza portare futuri di migliorie, sia a livello di vita, che a livello di soluzioni.
ecc ecc. va bhe, troppo manfrina.
ma se gli fosse passata la fregola, e poi delusa ritornasse?
che fai? come ti senti? cosa decidi?
Lascia andare le cose come vanno, e non forzare e neanche mettici la mano sul fuoco, rimani come sei, naturale sempre,
senza forzare ne te ne le cose.
Il tuo cuore ti guidera, ma sappi che hai anche un intelligenza,
da non usare troppo, ma quanto basta per vedere e spiegarti,
per misurare, e anche per decidere, senza rimpianti.
Non accettare a occhi chiusi, creeresti dei precedenti, che poi si ripeterebbero, a tuo danno. Ma alla fine, non sara mai piu come prima, o migliore in assoluto, ma ci vuole molto e molto di piu, di quello che c e stato, o che è mancato.
un altra cosa da non sottovalutare, le coppie, spesso sono isolate, non si confrontano, e sono chiuse, e anche questo è un grosso male. asta brother.
Svegliati, fatti una corsetta, mangiati una brioche, studia, gira, vai all'univ, etc etc...
NON aspettarla.
Ormai e' fatta da parte sua, e non tornera' piu' da te x come ti ha considerato...
Coraggio! Vedrai che ti passera' e tra un po' di tempo la vedrai diversamente la storia....
:)
dandy-bestia
07-07-2004, 07:25
Originariamente inviato da dbpass
cioè fammi capire
tu 24 anni
lei tua coetanea
state assieme da 3 anni
e dopo 3 settimane di finti scazzi, lei ti kiama e ti dice "beh mi piace un altro ciao eh"
e si fà beccare da un tuo amico sabato sera a ballare con un altro maskio?
ho capito bene?
tutto esatto a parte che io ho 26 anni per il resto tutto corretto sintetico ma corretto..
ah dimentico mi ha riempito anche di insulti per telefono l'unica volta che sono riuscito a sentirla.
-kurgan-
07-07-2004, 07:41
O probabilmente dite cosi perchè avete fatto le stesse cazzate e siete più propensi a perdonare gli altri in modo da perdonarvi (e farvi perdonare) le vostre.
Per dire : mal comune mezzo gaudio... Quando tutti sono colpevoli nessuno è colpevole ecc ecc
;)
prima mi fai la morale e poi dici di aver picchiato per sbaglio una donna? :D
si, ho mollato delle ragazze nella mia vita.
capita.
prima mi fai la morale e poi dici di aver picchiato per sbaglio una donna? :D
se eri serio: non ho picchiato nessuno, viene in palestra per allenarsi a combattere non per fare danza quindi che si becchi qualche sventola per sbaglio ci stà e ne è consapevole (o se non lo è, be è cosi che funziona, l'ha scelto lei se non le sta bene è libera di fare altro)... E poi l'ho toccata un pò duro non è che l'ho ammazzata di botte... Ancora, vogliono la parità dei sessi no? E mi sono pure scusato, ovvio.
Inutile capire quello che si vuole ogni volta.
Per il resto non è che "capita" tu hai deciso di starci e tu hai deciso di mollarla... Se lei è stata sempre la stessa tu hai fatto una cazzata... E' una cosa oggettiva non si fugge.
tutto esatto a parte che io ho 26 anni per il resto tutto corretto sintetico ma corretto..
ah dimentico mi ha riempito anche di insulti per telefono l'unica volta che sono riuscito a sentirla.
non so come fai a rimanere calmo
meglio ke non ti dica come avrei reagito io ke tanto non ci crederebbe nessuno..
Valentinik46
07-07-2004, 19:14
non so come fai a rimanere calmo
meglio ke non ti dica come avrei reagito io ke tanto non ci crederebbe nessuno..
ti saresti seduto in poltrona a sorseggiare del the?:D :D :D :D
ehehehe di sicuro il maskio ke ballava in disco con lei non riuscirebbe a fare altro se volesse nutrirsi per almeno un mesetto ;)
ehehehe di sicuro il maskio ke ballava in disco con lei non riuscirebbe a fare altro se volesse nutrirsi per almeno un mesetto ;)
Lascia perdere, nn te lo ha detto nessuno che le cimici a schiacciarle poi puzzano? Avessi seguito il tuo sistema, a st'ora sarei al fresco. Forse nn era poi così male, ripensadoci...
Valentinik46
07-07-2004, 19:19
è quello ke ho detto subito ankio!!!ma aspetta:50 e 50
un po lui e un po lei:boxe::boxe::mad: :mad: :boxe::boxe:
ChristinaAemiliana
07-07-2004, 19:27
Se guardi i miei post trovi scritto almeno due volte che cmq il fatto di non dire subito al partner "caro/a, mi spiace, mi sono innamorata/o di un/una altro/a" è eticamente scorretto...e cmq questo discorso l'abbiamo già affrontato in un altro thread...:)
In ogni caso io (parlo per me) è vero che dopo una serie di errori miei sono stata più propensa a comprendere quelli altrui (non parlo ovviamente solo di rapporti di coppia), ma questo non significa assolutamente che il discorso valga a mo' di giustificazione e di "toh, lo fanno in tanti, non è successo nulla". Insomma, nessun tentativo di minimizzare i miei sbagli personali: di quelli grossi, pochi per fortuna, porterò il giusto rimorso che mi servirà come memento per non ripeterli più. Ma se qualcuno farà un torto grosso a me passata l'incavolatura cercherò almeno di capire cosa lo ha portato a tanto, non concluderò immediatamente che è un criminale, lo è sempre stato e sempre lo sarà. Tutto qua.
-kurgan-
07-07-2004, 21:31
Per il resto non è che "capita" tu hai deciso di starci e tu hai deciso di mollarla... Se lei è stata sempre la stessa tu hai fatto una cazzata... E' una cosa oggettiva non si fugge.
se sei davvero convinto di quello che hai detto credo, senza offesa, che tu sia un pò immaturo sentimentalmente.
purtroppo capita che i sentimenti cambino, non è una cosa immutabile nel tempo.
dico purtroppo perchè fa soffrire, ma è la dura realtà.
"il bello del primo amore è credere che sia per sempre".. a volte vorrei averla ancora quell'ingenuità.
dandy-bestia
08-07-2004, 10:48
ieri sera mi sono tolto una grossa soddisfazione...
sono uscito con un mio amico a bere una birra, all'uscita del locale verso la mezzanotte, ho incontrato la tipa con una sua amica...
cosa ho fatto??
salito in macchina sono partito.. mi sono accostato a lei.. ho abbassato il finestrino, dopo averle fatto un bel sorriso le ho fatto il dito... quindi sono partito.
Dopo due secondi mi ha chiamato... nn la ho fatta neanche parlare le ho detto:
"Taci PUTT.NA nn me ne frega niente di quello che hai da dirmi te la sei meritato il gesto!!! "
e ho spento il telefono.
Che cosa liberatoria che è stata........
Thunder82
08-07-2004, 10:52
sono uscito con un mio amico a bere una birra, all'uscita del locale verso la mezzanotte, ho incontrato la tipa con una sua amica...
cosa ho fatto??
salito in macchina sono partito.. mi sono accostato a lei.. ho abbassato il finestrino, dopo averle fatto un bel sorriso le ho fatto il dito... quindi sono partito.
"Taci PUTT.NA nn me ne frega niente di quello che hai da dirmi te la sei meritato il gesto!!! "
e ho spento il telefono.
Grande!!! :winner:
Ma guarda..sinceramente non so cosa avrei fatto io, ma forse le avrebbe fatto più male se tu non le avessi dato completamente conto; poi è chiaro che in certe situazioni la rabbia prenda il sopravvento.
dandy-bestia
08-07-2004, 10:58
Originariamente inviato da Xfree
Ma guarda..sinceramente non so cosa avrei fatto io, ma forse le avrebbe fatto più male se tu non le avessi dato completamente conto; poi è chiaro che in certe situazioni la rabbia prenda il sopravvento.
Ma da oggi in poi per me è come se nn esistesse piu d'ora in avanti se la incontrero faro come si fa con una persona che nn conosci nemmeno....
passi e vai.......
parafrasando una canzone dei marlene Kuntz:
Fosse stato solo ieri sai
di metallo prezioso eri un effige
ma la tua maschera nn dice
oggi fondi e per me
nn esisti piu....
Berserker
08-07-2004, 11:00
cosa ho fatto??
e ho spento il telefono.
Hai fatto una cazzata, IMO. Ricordati che il sentimento più forte non è l'odio, ma l'indifferenza...
crespo80
08-07-2004, 11:01
cosa ho fatto??
e ho spento il telefono.
Che cosa brutta hai fatto :(
Capita che io e la mia lei si discuta, e capita qualche vollta che è molto più incazzata di quanto dovrebbe per una situazione oggettivamente da nulla.
Io rimango sempre calmo perchè ormai ho capito che quando fa così c'è sempre sotto qualcosa, infatti dopo un pò mi richiama, quando è rinsavita, mi chiede scusa e mi spiega a mente lucida i casini che sta passando. In quei momenti è incazzata col mondo intero, con i suoi compagni, con i suoi geitori e con me...
Io non sono un tipo che ala mai la voce, quando vedo che non c'è dialogo chiudo semplicemete il telefono e aspetto che sbollisca.
Perchè non c'è proprio nulla che possa dire per farla calmare.
Io, fossi stato in te, non mi sarei dato pace finchè non avrei capito il motivo del suo gesto. Hai fatto malissimo a fare quella scenata dalla macchina, secondo me.
Anche lei avrà avuto i suoi motivi per dirti quelle brutte cose. Io avrei fatto passare un pò di tempo, passare l'incazzatura, e avrei discusso con lei. Non importa se ti insulta, quando si perde la testa si fa anche quello, ma poi ci si chiarisce.
E non venirmi a dire che non era anche nel suo interesse chiarirvi. Cacchio, dopo tre anni...
Io le darei la possibilità di parlarti, non fare il suo stesso errore di ignorarla.
Cerca di essere più lucido di quanto non lo fosse lei in quei momenti.
E poi... buttare le foto... questo non lo farei mai. Sono esperienze che comunque hai vissuto, ricordi bellissimi. Vedi, anche tu ti sei lasciato trascinare dagli eventi e impulsivamente hai voluto liberarti di tutto quello che ti ricordava lei. Anche lei in quel momento ha voluto liberarsi di tutto quello che le ricordava te, a partire proprio da te stesso.
Ma anche lei non può dimenticare tutti questi anni passati insieme.
Io le darei la possibilità di spiegarsi, dalle una seconda possibilità, sempre che te lo chieda. Cerca di comprendere i motivi che l'hanno portata a dirti quelle cose e a fare quelle cose.
C'è sempre una spiegazione, per tutto, ma purtroppo non è quasi mai facile individuarla, e quando la si individua non è nemmeno mai troppo facile comprenderla
:)
Originariamente inviato da Berserker
Hai fatto una cazzata, IMO. Ricordati che il sentimento più forte non è l'odio, ma l'indifferenza...
impossibile passare dall'amore all'indifferenza se era davvero amore
Berserker
08-07-2004, 11:05
Originariamente inviato da Kendall
impossibile passare dall'amore all'indifferenza se era davvero amore
Possibile. Ne sono la prova vivente.
E' vero che è quasi impossibile passare subito dall'amore all'indifferenza: prima ci sarà tanto odio da smaltire. Ma prima o poi l'indifferenza prende il sopravvento.
Originariamente inviato da Berserker
Possibile. Ne sono la prova vivente.
E' vero che è quasi impossibile passare subito dall'amore all'indifferenza: prima ci sarà tanto odio da smaltire. Ma prima o poi l'indifferenza prende il sopravvento.
nel caso in questione lo ha piantato da credo una settimana è troppo presto
drum-machine
08-07-2004, 11:15
vero...troppo fresca la cosa, e cmq ha fatto cio' che si sentiva di fare in quel momento, ognuno reagisce a suo modo giusto o sbagliato che sia. se tu avessi ostentato indifferenza in quel momento avresti fatto una cosa forzata che ti avrebbe fatto stare ancora piu' male....
ChristinaAemiliana
08-07-2004, 11:22
cosa ho fatto??
e ho spento il telefono.
Che comportamento sgradevole, sei sceso proprio a un infimo livello, anche e soprattutto nel caso in cui tu avessi tutte le ragioni...
PrincipeAzzurro
08-07-2004, 11:28
Che comportamento sgradevole, sei sceso proprio a un infimo livello, anche e soprattutto nel caso in cui tu avessi tutte le ragioni...
Più che altro visto che non si è ancora capito che è successo veramente, in questo modo ha eliminato in lei ogni dubbio sul da farsi...
... io l'avessi incontrata avrei provato a parlarci invece.
Certo è che non è per nulla facile, troppe situazioni assurde.
ognuno ha i suoi tempi....io sono stato paziente(troppo) per 6 mesi con la mia ex (siamo tornati insieme per 3 volte)......alla fine ho ottenuto un bel nulla.....e quando non ce l'ho + fatta a stare dietro ai suoi capricci e a farmi del male per cercare continuamente di capirla......sono esploso dalla rabbia per come mi aveva trattato...... al tel e si è subita un ora intera di insulti da parte mia.....di tutti i tipi.....e rimaneva li' ad ascoltare e piangere......quando mi sono stancato di offenderla ho messo giu' io il telefono altrimenti sarebbe stata ancora li' a sentire le mie offese.....
è stata una liberata di quelle epiche......ma prima o poi ci vuole...
le ho detto semplicemente.....
io cerco in tutti i modi di capire le varie situazioni....ma quando dico la parola no.......vuole dire che è finita per sempre....(non come lei che mi diceva non ti voglio + vedere e sentire e dopo qualche giorno era lei che mi cercava sempre)
passato questo......ha cercato di contattarmi in tutti i modi possibili per quasi un anno.....ovviamente per me non esisteva + e non l'ho + considerata......
Più che altro visto che non si è ancora capito che è successo veramente, in questo modo ha eliminato in lei ogni dubbio sul da farsi...
non sarebbe servito a niente cercare di parlarle......quando una si comporta come ha fatto lei non si puo' sperare nulla di buono instaurando un dialogo.....
se finisce sempre per subire....
dandy-bestia
08-07-2004, 11:34
guarda se fossi nella mia situazione credo che avresti fatto lo stesso....
ma lo sapete che negli ultimi 6 giorni sono dimagrito di 8 KG????
lo sapete che fino a ieri la notte mi alzavo a vomita.e dal dolore che sentivo improvvisamente arrivare mentre dormivo??
io dovevo laurearmi a Settembre mi mancano 2 esami..
Lei hafatto tutto il giorno prima di un esame...
cosi li ho persi tutti e due.. sono andato aparlare cn i prof e mi hanno detto che nn ci possono fare niente...
quindi dovro aspettare adesso un ano per laurearmi..e seguire ancora tutte le lezione. vistyo che la frequenza è obbligatoria...
Penso che un po di rabbia la avreste tutti........
Bodymindandmodem
08-07-2004, 11:34
La mia ragazza mi ha lasciato giovedi dopo 3 anni .
Lo ha fatto in una maniera molto brutta...
Premesso che erano 3 sett che si litigava un po piu del solito, ma sapete io dovevo presentare un progetto in universita e lei aveva un po di problemi a casa, le consideravo discussioni passeggere.
Lunedi dopo esserci sentiti la sera prima, dove lei mi diceva che le mancavo tanto perche nn ci eravamo visti, mi chiama alla buonora e mi dice:
" è meglio che nn ci vediamo più "
Per due giorni nn si è fatta trovare poi giovedi sono riuscito a beccarla le ho chiesto spiegazioni la sua risposta è stata:
"mi piace un altro addio "
Dopodichè nn si è fatta più trovare, adesso sono a terra distrutto mi ha fatto il male piu grande che mi potessere fare ed in piu mi ha anche riempito di insulti l'ultima volta che ci siamo sentiti..cioè giovedi.
consigli????
che cosa dovrei fare??
Ciao,
ciò che ti è capitato è davvero molto brutto... inutile dire che mi dispiace bla bla bla le solite cazz@te...
Purtroppo ho vissuto un'esperienza molto simile, ti posso garantire che sono stato male da cani, hopianto ho sofferto ed ho aperto gli okki.... ho conosciuto un'altra ragazza con cui ora sto da dio. Neanche a paragone con la mia ex !
Purtroppo passerai delle brutte giornate a pensarci su e ripensarci ancora ma passerà garantito !
Come si dice dalle mie parti : non ti vuole più ? SU per il culo !!
Forza e coraggio !!
p.s. per quanto ti sarà difficile non tornare sui tuoi passi... chiudi definitivamente !! non cercarla mai + e cancellala dal tuo cuore !
PrincipeAzzurro
08-07-2004, 11:36
Originariamente inviato da beppe
non sarebbe servito a niente cercare di parlarle......quando una si comporta come ha fatto lei non si puo' sperare nulla di buono instaurando un dialogo.....
se finisce sempre per subire....
Io non ne sarei così convinto, ma anche fosse come dici tu, c'è un modo per ferire le persone molto più sottile ed incisivo, poi che se ne freghino di te lo stesso è un altro conto, ma almeno gli fai passare dei minuti orribili.
Dicendole puttana l'ha solo fatta ridere alla fine... non capisco neppure il senso di sta cosa.
Piuttosto l'avrei fatta sentire una scema davanti a tutti.
ChristinaAemiliana
08-07-2004, 11:37
Eh, lo so che non è facile...per esperienza anche...:(
Io in ogni caso non sarei arrivata a insulti cosi plateali in mezzo alla strada e in presenza di altri...in un momento in cui c'erano così tante incognite ancora, quando sarebbe stato assai più costruttivo parlare (ed eventualmente POI insultare...)
PrincipeAzzurro
08-07-2004, 11:39
Eh, lo so che non è facile...per esperienza anche...:(
Io in ogni caso non sarei arrivata a insulti cosi plateali in mezzo alla strada e in presenza di altri...in un momento in cui c'erano così tante incognite ancora, quando sarebbe stato assai più costruttivo parlare (ed eventualmente POI insultare...)
C'era ancora qualcosa da dirsi, c'è sempre ancora qualcosa da dirsi, fino a quando le parole esisteranno ci sarà una possibilità... a sto mondo tutto va a puttane perchè non si parla mai abbastanza.
ChristinaAemiliana
08-07-2004, 11:43
guarda se fossi nella mia situazione credo che avresti fatto lo stesso....
ma lo sapete che negli ultimi 6 giorni sono dimagrito di 8 KG????
lo sapete che fino a ieri la notte mi alzavo a vomita.e dal dolore che sentivo improvvisamente arrivare mentre dormivo??
io dovevo laurearmi a Settembre mi mancano 2 esami..
Lei hafatto tutto il giorno prima di un esame...
cosi li ho persi tutti e due.. sono andato aparlare cn i prof e mi hanno detto che nn ci possono fare niente...
quindi dovro aspettare adesso un ano per laurearmi..e seguire ancora tutte le lezione. vistyo che la frequenza è obbligatoria...
Penso che un po di rabbia la avreste tutti........
Guarda, io d'un tratto ho scoperto che mio marito mi tradiva con la stessa donna da quando eravamo fidanzati...quindi forse non parlo per sentito dire...;)
Eravamo insieme da 5 anni, fai tu. La sua spiegazione qual è stata? Che si era fidanzato con me per tentare di dimenticarla perché lei stava da sempre con un altro e si teneva lui come amante senza mettercisi insieme ufficialmente. E poi mi aveva sposata per ripicca perché lei si sposava. Che dovevo fare? Ucciderlo?
Tutto quello che ho fatto è far sì che uscisse dalla mia vita il più in fretta possibile.
Ovvio che l'esperienza mi abbia lasciato strascichi a livello interiore, ma questo è un altro discorso, diverso da quello delle piazzate pubbliche...
ChristinaAemiliana
08-07-2004, 11:45
C'era ancora qualcosa da dirsi, c'è sempre ancora qualcosa da dirsi, fino a quando le parole esisteranno ci sarà una possibilità... a sto mondo tutto va a puttane perchè non si parla mai abbastanza.
Sagge parole...dovremmo appendercele tutti in camera, davvero.
PrincipeAzzurro
08-07-2004, 11:47
Guarda, io d'un tratto ho scoperto che mio marito mi tradiva con la stessa donna da quando eravamo fidanzati...quindi forse non parlo per sentito dire...;)
Eravamo insieme da 5 anni, fai tu. La sua spiegazione qual è stata? Che si era fidanzato con me per tentare di dimenticarla perché lei stava da sempre con un altro e si teneva lui come amante senza mettercisi insieme ufficialmente. E poi mi aveva sposata per ripicca perché lei si sposava. Che dovevo fare? Ucciderlo?
Tutto quello che ho fatto è far sì che uscisse dalla mia vita il più in fretta possibile.
Ovvio che l'esperienza mi abbia lasciato strascichi a livello interiore, ma questo è un altro discorso, diverso da quello delle piazzate pubbliche...
Tremenda sta cosa :vicini: mi spiace un sacco.
Questa è la cattiveria insita nell'uomo, non c'è cinismo più bieco di chi cerca di riversare le proprie frustrazioni su un'altra persona rea solamente di averlo assecondato.
drum-machine
08-07-2004, 11:48
Certo certo...io ti dico solo che ho perso ben 6 mesi di tempo cercando di capire e parlando con la mia ex, cercando di ricucire quello che si era strappato, facendo buon viso a cattivo gioco,subendo le peggio cose, il risultato e' che mi ha preso x il culo x tutto questo tempo, e ora che sa che io so tutto non si fa piu' viva ,credo che abbia paura di una mia reazione...e non posso darle torto, spero x il suo bene e per il mio che mi stia parecchio lontana.
PrincipeAzzurro
08-07-2004, 11:51
Originariamente inviato da drum-machine
Certo certo...io ti dico solo che ho perso ben 6 mesi di tempo cercando di capire e parlando con la mia ex, cercando di ricucire quello che si era strappato, facendo buon viso a cattivo gioco,subendo le peggio cose, il risultato e' che mi ha preso x il culo x tutto questo tempo, e ora che sa che io so tutto non si fa piu' viva ,credo che abbia paura di una mia reazione...e non posso darle torto, spero x il suo bene e per il mio che mi stia parecchio lontana.
Non ho detto di zerbinarsi sei mesi, basta parlarsi una volta e definitivamente... se poi le cose non cambiano addio.
Ma la seconda possibilità rende l'uomo un essere superiore rispetto agli animali, chi non usa il cervello per ragionare a mio modo di vedere le cose non ha scusanti per eventuali sofferenze.
ChristinaAemiliana
08-07-2004, 11:52
Tremenda sta cosa :vicini: mi spiace un sacco.
Questa è la cattiveria insita nell'uomo, non c'è cinismo più bieco di chi cerca di riversare le proprie frustrazioni su un'altra persona rea solamente di averlo assecondato.
Grazie della solidarietà...:vicini:
A sua parziale discolpa bisogna dire che aveva problemi psicologici, una forma acuta di depressione dela quale ovviamente ho saputo dopo il matrimonio, quando la malattia si è riacutizzata. Ed è stato questo uno dei motivi per cui ho ottenuto l'annullamento del vincolo. ;)
Mi fermo qui con l'OT, il thread non parla di me e cmq non è carino parlare di una persona assente, anche se lui a suo tempo mi disse di discuterne sul forum senza farmi problemi...:p
PrincipeAzzurro
08-07-2004, 11:55
Grazie della solidarietà...:vicini:
A sua parziale discolpa bisogna dire che aveva problemi psicologici, una forma acuta di depressione dela quale ovviamente ho saputo dopo il matrimonio, quando la malattia si è riacutizzata. Ed è stato questo uno dei motivi per cui ho ottenuto l'annullamento del vincolo. ;)
Mi fermo qui con l'OT, il thread non parla di me e cmq non è carino parlare di una persona assente, anche se lui a suo tempo mi disse di discuterne sul forum senza farmi problemi...:p
Certo è che al giorno d'oggi le patologie psichiatriche sono in dilagante nonchè preoccupante aumento.
La pazzia fa parte integrante della nostra società, spero sia il sintomo di un preludio di cambiamento altrimenti le prospettive sono davvero nefaste.
drum-machine
08-07-2004, 11:58
Non ho detto di zerbinarsi sei mesi, basta parlarsi una volta e definitivamente... se poi le cose non cambiano addio.
Ma la seconda possibilità rende l'uomo un essere superiore rispetto agli animali, chi non usa il cervello per ragionare a mio modo di vedere le cose non ha scusanti per eventuali sofferenze.
Zerbinarsi...... :rolleyes: quando si ha un matrimonio imminente, un mutuo,mobili da pagare e altre cosette che non sto qui ad elencare, ti assicuro che provi di tutto prima di mollare il colpo.....fidati, altro che zerbinarsi
PrincipeAzzurro
08-07-2004, 11:59
Zerbinarsi...... :rolleyes: quando si ha un matrimonio imminente, un mutuo,mobili da pagare e altre cosette che non sto qui ad elencare, ti assicuro che provi di tutto prima di mollare il colpo.....fidati, altro che zerbinarsi
E allora non riversare il fatto che la tua storia sia andata male su di me, in fondo condividi le mie parole perchè tu stesso le hai messe in pratica.
Succede di tutto nella vita, se non altro hai evitato il matrimonio!
In ogni caso provi di tutto è vero, ma arriva un limite che ti fa cambiare idea su cosa sia quel "tutto" di cui parli.
Valentinik46
08-07-2004, 12:00
cosa ho fatto??
e ho spento il telefono.
hai fatto la cosa giusta!!!:mano:
kissa come si è sentita lei,convinta ke le andavi dietro ancora:rotfl::rotfl:
bravo cmq e adesso ogni volta ke la vedi nn dire o fare niente ormai ti sei sfogato ora sii indifferente
PrincipeAzzurro
08-07-2004, 12:05
bravo cmq e adesso ogni volta ke la vedi nn dire o fare niente ormai ti sei sfogato ora sii indifferente
Si sarà messa a ridere e avrà detto: "poveretto, non pensavo di ridurlo in quello stato pietoso"!
Il cinismo femminile non conosce confini sotto questo profilo, mi meraviglio che ci sia ancora qualche uomo che pensi che basti dire la fatidica parola "puttana" per far incazzare una donna... capirai che trofeo di guerra. http://www.botafogo.it/images/emoticon/muri.gif
Valentinik46
08-07-2004, 12:07
Si sarà messa a ridere e avrà detto: "poveretto, non pensavo di ridurlo in quello stato pietoso"!
Il cinismo femminile non conosce confini sotto questo profilo, mi meraviglio che ci sia ancora qualche uomo che pensi che basti dire la fatidica parola "puttana" per far incazzare una donna... capirai che trofeo di guerra. http://www.botafogo.it/images/emoticon/muri.gif
nn sarà un trofeo ma è cmq una soddisfazione e poi la donna si abbatte se sa d nn avere piu il potere e soprattutto se nn la caghi si sente ancor piu una merda
crespo80
08-07-2004, 12:08
che tristezza.
L'indifferenza è l'arma migliore quando hai un motivo valido per impugnarla. Ma se lui non ha nemmeno capito il motivo della sfuriata di lei (tralasciando per ora l'averla vista con un altro che potrebbe centare poco) non vedo cosa ci sia di tanto macho nel mostrare indifferenza.
La cosa migliore sarebbe dimostrare intelligenza e comprensione.
Poi, se lui capisce in modo definitivo che lei ha fatto la stronza, è autorizzato a mandarla a fare in culo e poi a esserle indifferente per il resto della sua vita.
Ma mai smettere di parlare finchè c'è anche solo una possibilità di chiarire
ChristinaAemiliana
08-07-2004, 12:09
Be', certo...ma se il problema è serio (non ti ama più, ti ha tradito ripetutamente, ha un altro...) non vai certo a sposartela lo stesso perché ormai hai investito dei soldi sul matrimonio...almeno spero!
Una scappatella si può perdonare, ma se una persona ti dice che non ti ama e che ha già un'altra storia in parallelo, cosa puoi fare se non prendere atto?
dandy-bestia
08-07-2004, 12:44
ma io nn ho detto e fatto niente per farla stare male o per farla cambiare idea..
lo ho fato per togliermi un peso per poterle dire cosa penso di lei..
basta adesso nn ho piu nessuna intenzione di fare o dire niente...
per me nn esiste piu....
e poi... a proposito delle scenate in pubblico..
eravamo a mezzanotte , ero in macchina nn ho detto ne urlato niente se nn si fosse capito...
nn ho aperto bocca finche nn mi ha telefonato.. e poi ero in macchina che stavo andando a casa...
nn ha sentito nessuno a parte lei.....
dandy-bestia
08-07-2004, 12:46
Originariamente inviato da crespo80
che tristezza.
L'indifferenza è l'arma migliore quando hai un motivo valido per impugnarla. Ma se lui non ha nemmeno capito il motivo della sfuriata di lei (tralasciando per ora l'averla vista con un altro che potrebbe centare poco) non vedo cosa ci sia di tanto macho nel mostrare indifferenza.
La cosa migliore sarebbe dimostrare intelligenza e comprensione.
Poi, se lui capisce in modo definitivo che lei ha fatto la stronza, è autorizzato a mandarla a fare in culo e poi a esserle indifferente per il resto della sua vita.
Ma mai smettere di parlare finchè c'è anche solo una possibilità di chiarire
ma lei mi ha detto chiaramente che nn vuole chiarire......
nn mi vuole piu sentire.....
il motivo???
andatelo a chiedere a lei.... se ve lo dice a me oltre che dirmi che ha un altro nn lo ha detto....ah dimenticavo ed insultarmi....
Valentinik46
08-07-2004, 12:53
ma lei mi ha detto chiaramente che nn vuole chiarire......
nn mi vuole piu sentire.....
il motivo???
andatelo a chiedere a lei.... se ve lo dice a me oltre che dirmi che ha un altro nn lo ha detto....ah dimenticavo ed insultarmi....
x questo t ho detto ke hai fatto piu ke bene fai vedere ke sei tu quello ke detta legge
Così non ha fatto altro che dimostrargli che ci sta male e rosica.
Valentinik46
08-07-2004, 12:59
Originariamente inviato da Nicky
Così non ha fatto altro che dimostrargli che ci sta male e rosica.
ha fatto vedere ke nn gliene frega un c***o e se proprio vogliamo metterla sul piano ke sta male gli ha fatto capire ke cmq si è comportata da zoccola
dandy-bestia
08-07-2004, 12:59
volevo togliermi questo peso dallo stomaco..
nn mi importa niente di quello che pensa....
ora mi sento un po piu libero....
ha fatto vedere ke nn gliene frega un c***o e se proprio vogliamo metterla sul piano ke sta male gli ha fatto capire ke cmq si è comportata da zoccola
Guarda se a me di una cosa non me ne frega un cazzo non mi metto a fare le sceneggiate/pagliacciate in mezzo alla strada.
Cerco di chiudere il capitolo e di far finta di non vedere quella determinata persona.
Tanto se lei lo ha mollato in quel modo, probabilmente è convinta di essere nel giusto e non sarà un "gnè gnè gnè" a farle cambiare idea e a sentirsi in colpa.
dandy-bestia
08-07-2004, 13:03
scenate in pubblico nn ne ho fatte.....
anche èperche nn ho parlato e sono andato subito via.....
poi nn volevo , come ho gia detto , farle cambiare idea o tuto il resto...
volevo che sapesse che per me è una.....na....
per il resto chissene frega..
nn mi interessa la sua stima o la sua comprensione
Valentinik46
08-07-2004, 13:05
Guarda se a me di una cosa non me ne frega un cazzo non mi metto a fare le sceneggiate/pagliacciate in mezzo alla strada.
Cerco di chiudere il capitolo e di far finta di non vedere quella determinata persona.
Tanto se lei lo ha mollato in quel modo, probabilmente è convinta di essere nel giusto e non sarà un "gnè gnè gnè" a farle cambiare idea e a sentirsi in colpa.
esteriormente magari nn cambia ma dentro secondo me se l'è presa a male xke era convinta di poter fare quello ke voleva e se l'è presa nel culo e ti assicuro ke nn c'entra ke sia maskio o femmina è un bello smacco
scenate in pubblico nn ne ho fatte.....
anche èperche nn ho parlato e sono andato subito via.....
poi nn volevo , come ho gia detto , farle cambiare idea o tuto il resto...
volevo che sapesse che per me è una.....na....
per il resto chissene frega..
nn mi interessa la sua stima o la sua comprensione
Il punto è che dubito che a lei interessi come la giudichi.
Quando uno lascia sa che andrà scatenarò l'odio, il rancore o quant'altro di chi viene lasciato.
In poche parole dal mio punto di vista: hai fatto solo la figura del bambino.
Se poi fare il dito dalla macchina non ti sembra una sceneggiata bah contento tu, contenti tutti...io lo trovo piuttosto patetico. -_-
esteriormente magari nn cambia ma dentro secondo me se l'è presa a male xke era convinta di poter fare quello ke voleva e se l'è presa nel culo e ti assicuro ke nn c'entra ke sia maskio o femmina è un bello smacco
Ma smacco di che?? :D
Onestamente se uno mi fa una scenata del genere dopo che l'ho mollato mi viene da dire "cazzo, però, non avevo mica tutti i torti a mollarlo"
Sono punti di vista diversi: per te ha fatto bene, per me si è comportato in modo ridicolo.
dandy-bestia
08-07-2004, 13:10
Onestamente se uno mi fa una scenata del genere dopo che l'ho mollato mi viene da dire "cazzo, però, non avevo mica tutti i torti a mollarlo"
Sono punti di vista diversi: per te ha fatto bene, per me si è comportato in modo ridicolo.
ma questo è un ragionamento di una persona che cmq spera che quell'altra torni sui suoi passi.....
a me nn me ne frega piu niente....
meglio che mi consideri un maleducato , uno sfigato, almeno cosi semmai cambiera idea e mi vorra chiamare ci pensera su due volte prima di farlo e forse nn lo fara.......
Valentinik46
08-07-2004, 13:12
Ma smacco di che?? :D
si è tolto un peso e in piu ha fatto capire alla tipa di nn rompere piu!magari nn ha risolto tutti i suoi problemi ma se aiuta a stare meglio è giusto ke abbia fatto cosi
ChristinaAemiliana
08-07-2004, 13:15
ma questo è un ragionamento di una persona che cmq spera che quell'altra torni sui suoi passi.....
meglio che mi consideri un maleducato , uno sfigato, almeno cosi semmai cambiera idea e mi vorra chiamare ci pensera su due volte prima di farlo e forse nn lo fara.......
Scusa, ma questo mi sembra un discorso un po' contorto...
Se a me non importa più nulla del mio ex non mi preoccupo dell'ipotesi che mi possa richiamare, nè di cosa pensi di me...figuriamoci se procuro che possa pensare tutto il male possibile insultandolo, così che non mi chiami mai più...
Se mi chiama gli dico con fermezza e freddamente di non farsi più vivo. E se mi ha mollata così senza spiegarmene la ragione rifiutandosi di chiarirmi almeno i motivi del gesto e anzi insultandomi, me ne infischio di ciò che pensa di me.
dandy-bestia
08-07-2004, 13:17
ma le mie sono solo ipotesi cosi sampate un po in aria....
rispondendo a interrogativi fatti da altri...
che faccia quello che vuole....
in quel momento sentivo di doverglielo ...
Il punto è che se ti ha mollato per un'altro, evidentemente non ti voleva più.
Ragionamento di una che spera che torni sui tuoi passi? Intendevo proprio il contrario. Non fai altro che rafforzare le sue motivazioni, se le aveva, per averti lasciato e a farla sentir contenta di non aver proseguito la vostra storia.
Quindi anche se tu le fai il dito medio non le cambia la vita, al massimo può pensare che in effetti stai soffrendo e cercavi una valvola di sfogo. [che poi è la verità]
si è tolto un peso e in piu ha fatto capire alla tipa di nn rompere piu!magari nn ha risolto tutti i suoi problemi ma se aiuta a stare meglio è giusto ke abbia fatto cosi
La tipa non lo aveva mica cercato: è stato lui a vederla e a tuffarsi lì a fare il gestaccio.
Si sentirà pure più sollevato, resta il fatto che avrebbe guadagnato una figura migliore con l'indifferenza.
ChristinaAemiliana
08-07-2004, 13:18
Veramente a me risulta che fino a qualche ora fa fosse lui a cercare di chiamarla e di chiarire. Mi scuso per la brutale franchezza, ma la sua azione e soprattutto la conseguente spiegazione ("l'ho insultata perché così non mi chiama più", nemmeno l'avesse chiamato per giorni) mi ricordano tanto la favola della volpe e dell'uva.
Slipknot78
08-07-2004, 13:20
ma quando stavate insieme pensavi che "lei fosse tua" ?
Valentinik46
08-07-2004, 13:22
Veramente a me risulta che fino a qualche ora fa fosse lui a cercare di chiamarla e di chiarire. Mi scuso per la brutale franchezza, ma la sua azione e soprattutto la conseguente spiegazione ("l'ho insultata perché così non mi chiama più", nemmeno l'avesse chiamato per giorni) mi ricordano tanto la favola della volpe e dell'uva.
ma ki su questa terra nn trasporta alla realtà questa favola?
dandy-bestia
08-07-2004, 13:23
ma quando stavate insieme pensavi che "lei fosse tua" ?
no pensavo che fosse una persona con cui costruire un futuro ...
una persona nn puoi mai considerarla tua...sarebbe sbagliatissimo..
PrincipeAzzurro
08-07-2004, 13:24
Era giust'appunto quel che ho detto sopra... se uno ti insulta pesantemente cmq o è perchè crede in qualcosa e vuol farti capire con metodi molto violenti la sua idea oppure che ci sta molto male.
Slipknot78
08-07-2004, 13:25
no pensavo che fosse una persona con cui costruire un futuro ...
una persona nn puoi mai considerarla tua...sarebbe sbagliatissimo..
Bravo, un buon punto di partenza.
Ora pensi che con quella ragazza si possa ancora costruire un futuro, dopo che ha tradito la tua fiducia?
dandy-bestia
08-07-2004, 13:26
io ho cercato di chiamarla appena mi ha detto cosi, poi vissto che nn mi rispondeva al telefono ho deciso di lasciar perdere...
nn ho detto l'ho insultata cosi nn mi chiama piu..
io ho detto se mai le venisse voglia di parlare ci pensera su un po di volte e poi maghari nn lo fara...
dopotutto nn puoi nn farti sentire per mese e poi chiamare e dire voglio spiegartri i motivi di una mia scelta..
perche megari in quel mese sono riuscito a rimettermi in sesto e tu mi ributti giu....
il ferro va battuto finche è caldo nn quando si è smorzata ogni brace...
PrincipeAzzurro
08-07-2004, 13:27
O ho capito le donne, o sto diventando donna a mia volta... che nuova gratificante esperienza :p
C'è poco da fare, questa è la triste realtà, capisco il dolore e l'odio, ma non cerchiamo di inventarci un surrogato di realtà inesistente solo per pararci il culo, affrontare l'evidenza aiuta a crescere!
dandy-bestia
Bravo, un buon punto di partenza.
Ora pensi che con quella ragazza si possa ancora costruire un futuro, dopo che ha tradito la tua fiducia?
no asolutamente ma infatti nn mi interessa neanche piu niente...nn la voglio proprio piu sentire..
PrincipeAzzurro
Uno a caso................ IO :O
ChristinaAemiliana
08-07-2004, 13:30
E' vero, ed è anche comprensibile che lui faccia così vista la situazione...appunto per questo, però, io non gli dico che fa bene a rendersi ridicolo dando libero sfogo pubblico a quelli che sono i suoi sentimenti di frustrazione...
Insomma: è normale farsi i discorsi tipo "ah meno male che mi hai mollato tu, tanto eri una puttana, meglio così"...lo si fa per autoconvincersi che tanto sapendo certe cose avremmo scelto noi stessi di terminare la storia. Però, appunto, a mio avviso non bisogna fare piazzate o dare in escandescenze...non è uno spettacolo edificante nemmeno quando uno ha tutte le ragioni...
Slipknot78
08-07-2004, 13:30
no asolutamente ma infatti nn mi interessa neanche piu niente...nn la voglio proprio piu sentire..
Giusto cosi', io ho avuto una situazione simile alla tua, la ragazza con cui sono stato 2,5 anni mi ha lasciato perche' non mi amava piu' e per farlo ha baciato un altro ragazzo; io non posso piu' avere fiducia di lei e quindi lei non sara' la donna con cui costruiro' il futuro (sempre se ne avro' necessita').
Dopo un po' lei e' tornata chiedendo amicizia, io le do' un poco di amicizia.
PrincipeAzzurro
08-07-2004, 13:33
...
Dopo un po' lei e' tornata chiedendo amicizia, io le do' un poco di amicizia.
Questo è tipico femminile... l'amicizia per placare i sensi di colpa, io onestamente non gliel'avrei mai concessa.
Cmq a questo mondo siamo liberi per fortuna.
Slipknot78
08-07-2004, 13:36
Questo è tipico femminile... l'amicizia per placare i sensi di colpa, io onestamente non gliel'avrei mai concessa.
Cmq a questo mondo siamo liberi per fortuna.
infatti ci combatto sempre perche' lei ha la tendenza a prendersi spazi che non ha piu' e io cerco sempre il modo per farle capire le cose (anche xche' e' lei che mi cerca e mi chiede come fare, io non mi faccio mai sentire) (appunto mi e' appena arrivato un suo messaggio, le fischieranno le orecchie??? ), ma e' solo un modo per crescere e per capire gli altri, non mi pesa
(io 26 anni lei 22)
PrincipeAzzurro
08-07-2004, 13:39
infatti ci combatto sempre perche' lei ha la tendenza a prendersi spazi che non ha piu' e io cerco sempre il modo per farle capire le cose (anche xche' e' lei che mi cerca e mi chiede come fare) (appunto mi e' appena arrivato un suo messaggio, le fischieranno le orecchie??? ), ma e' solo un modo per crescere e per capire gli altri, non mi pesa
Il fatto è che lei in questo modo si è parata il culo è ha ottenuto quel che voleva ovvero di mollarti e di scoparsi un altro, ma di utilizzarti come meglio crede per altri scopi.
Sono molto cinico sotto questo profilo, non tollererei mai un atteggiamento di questo genere.
ChristinaAemiliana
08-07-2004, 13:39
io ho cercato di chiamarla appena mi ha detto cosi, poi vissto che nn mi rispondeva al telefono ho deciso di lasciar perdere...
nn ho detto l'ho insultata cosi nn mi chiama piu..
io ho detto se mai le venisse voglia di parlare ci pensera su un po di volte e poi maghari nn lo fara...
dopotutto nn puoi nn farti sentire per mese e poi chiamare e dire voglio spiegartri i motivi di una mia scelta..
perche megari in quel mese sono riuscito a rimettermi in sesto e tu mi ributti giu....
il ferro va battuto finche è caldo nn quando si è smorzata ogni brace...
Questo è un discorso condivisibile, tuttavia a quella teoria io non avrei fatto seguire una pratica come l'azione che hai fatto tu.
Nel momento in cui mi fossi resa conto di aver atteso una spiegazione abbastanza a lungo, dentro di me si sarebbe spostata una levetta che avrebbe fatto sì che, mentre fino a quel momento lì avrei accolto con piacere una sua telefonata chiarificatrice, ora non sarei stata più disposta all'ascolto. Ma sarebbe rimasto un cambiamento interiore di cui l'ex si sarebbe reso conto solo chiamando effettivamente: non mi sarei mossa per comunicarglielo se l'avessi incontrato in giro per la città, dicendogli "brutto stronzo d'ora in poi se provi a chiamarmi blablabla".
Slipknot78
08-07-2004, 13:43
Il fatto è che lei in questo modo si è parata il culo è ha ottenuto quel che voleva ovvero di mollarti e di scoparsi un altro, ma di utilizzarti come meglio crede per altri scopi.
Sono molto cinico sotto questo profilo, non tollererei mai un atteggiamento di questo genere.
Questo lo so bene, ma a me non pesa perche' quando stavamo inieme stavo sbagliando, ho sbagliato il modo di affrontare la coppia, ma ero ancora obliato dal modo moderno di "amare" o di "stare con una persona"
ora e' diverso, forse per questo che non mi pesa. (in quanto al sesso diciamo che me ne sono sbattuta prima un'altra io che lei)
PrincipeAzzurro
08-07-2004, 13:45
Questo lo so bene, ma a me non pesa perche' quando stavamo inieme stavo sbagliando, ho sbagliato il modo di affrontare la coppia, ma ero ancora obliato dal modo moderno di "amare" o di "stare con una persona"
ora e' diverso, forse per questo che non mi pesa. (in quanto al sesso diciamo che me ne sono sbattuta prima un'altra io che lei)
Il fatto che tu abbia scopato un'altra per primo non cambia nulla sotto il profilo affettivo, il chiodo-scaccia-chiodo aiuta solamente a non pensarci, ma non riduce affatto il dolore.
Cmq se tu riesci a sopportare la cosa sono contento per te, io una soddisfazione del genere non gliela darei mai.
EDIT: e aggiungo che non era il tuo modo d'amare sbagliato, era lei che non era in grado di amarti allo stesso modo e quindi si sentiva oppressa da questo sentimento.
Quindi non hai nulla da recriminarti sotto questo profilo.
Slipknot78
08-07-2004, 13:48
Il fatto che tu le abbia scopato un'altra per primo non cambia nulla sotto il profilo affettivo, il chiodo-scaccia-chiodo aiuta solamente a non pensarci, ma non riduce affatto il dolore.
Cmq se tu riesci a sopportare la cosa sono contento per te, io una soddisfazione del genere non gliela darei mai.
Non e' il sesso la cosa primaria, non me ne frega :)
Non so chi deve sopportare di piu':
io --> sopportare la sua presenza visto che ha scopato altri
lei --> mi considera ancora il migliore ma non puo' piu' avermi e intanto intorno amici e parenti stretti continuano a dirle la cazzata che ha fatto
Slipknot78
08-07-2004, 13:49
EDIT: e aggiungo che non era il tuo modo d'amare sbagliato, era lei che non era in grado di amarti allo stesso modo e quindi si sentiva oppressa da questo sentimento.
Quindi non hai nulla da recriminarti sotto questo profilo.
io sbagliavo perche' l'amavo possesivamente, lei e' mia io sono suo e neint'altro potra' mai rompere questo idillio!
io la ringrazio ancora per avermi fatto capire questo!
PrincipeAzzurro
08-07-2004, 13:51
Non e' il sesso la cosa primaria, non me ne frega :)
Non so chi deve sopportare di piu':
io --> sopportare la sua presenza visto che ha scopato altri
lei --> mi considera ancora il migliore ma non puo' piu' avermi e intanto intorno amici e parenti stretti continuano a dirle la cazzata che ha fatto
La scelta l'ha fatta lei, sicuramente il fatto che i suoi parenti le dicano il contrario la metterà un po' a disagio e le farà passare dei brutti momenti.
Ma quando una decisione è presa la donna gli aprisserò pure la testa non la cambierà mai.
Alla fine non credo che abbia utilità la vostra amicizia per nessuno dei due, ma è un parere personale, cmq quando ti accorgi di essertela dimenticata non faticherai a troncare i rapporti.
PrincipeAzzurro
08-07-2004, 13:52
io sbagliavo perche' l'amavo possesivamente, lei e' mia io sono suo e neint'altro potra' mai rompere questo idillio!
io la ringrazio ancora per avermi fatto capire questo!
Beh, un conto è essere possessivi, un altro far vedere che ci si tiene davvero, gli eccessi non portano a nulla si sa, ma neppure vivere un rapporto fregandosene dell'altra persona è gratificante, eppure pare che questa sia la tendenza di oggi.
Slipknot78
08-07-2004, 13:53
La scelta l'ha fatta lei, sicuramente il fatto che i suoi parenti le dicano il contrario la metterà un po' a disagio e le farà passare dei brutti momenti.
Ma quando una decisione è presa la donna gli aprisserò pure la testa non la cambierà mai.
Alla fine non credo che abbia utilità la vostra amicizia per nessuno dei due, ma è un parere personale, cmq quando ti accorgi di essertela dimenticata non faticherai a troncare i rapporti.
E' difficile da spiegare a cosa lei mi serve, ci provo:
Io sto cercando di capire il prossimo e chi meglio di lei puo' insegnarmi cose (non consciamente ma inconsciamente, vedendo i suoi comportamenti) visto che la conosco piu' di ogni altro?
Finche' mi servira' la terro', poi non avro' problemi a troncare visto che (come dici tu) me la sono gia' dimenticata.
Originariamente inviato da Tiafx
fossi in te le manderei un bel mazzo di carciofi e un bigliettino con su scritto: "fortuna che le altre due nn sono come te".
ISPANICO! ISPANICO! ISPANICO! :D :boxe: :O
concordo in pieno cmq :D
Limite post raggiunto! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.