View Full Version : Domani mattina visita militare...
lnessuno
05-07-2004, 21:17
consigli da chi l'ha già fatta? partirò alle 5.30 da qua quindi fate in fretta a rispondere :D
marKolino
05-07-2004, 21:18
io l'ho fatta nel lontano 97...
occhio alle saponette quando vi faranno fare la doccia tutti nudi prima della visita :asd: :D
Paganetor
05-07-2004, 21:19
Originariamente inviato da lnessuno
consigli da chi l'ha già fatta? partirò alle 5.30 da qua quindi fate in fretta a rispondere :D
io! (10 anni fa.. :mc: )
che vuoi sapere? :D
marKolino
05-07-2004, 21:19
scheeeerzo:)
te lo do io un consiglio
non prendertela se i militari si comportano da stronzi
pare ci prendano gusto
quando sono andato io continuavano a sbagliare a chiamare i numeri (te ne viene dato uno all'inizio) e poi ti insultavano perché non ti presentavi in tempo. più insulti vari qualsiasi cosa tu faccia
ma chi se ne frega, basta non prendersela e ricordarsi che dopo due ore sei in giro a farti i cazzacci tuoi come prima :)
lnessuno
05-07-2004, 21:20
boh in generale... qualche accorgimento durante le visite, devo portare qualcosa, posso andare vestito in costume o serve giacca e cravatta con i capelli ingellati... ti tutto un pò insomma :D
marKolino
05-07-2004, 21:20
io ricordo che nella mensa c'era scritto: prendi quel che vuoi, mangia ciò che prendi...
era proprio da sbocco... ed era peggio in quella dove poi ho prestato servizio... ho perso circa 10 chili :(
hikari84
05-07-2004, 21:21
Interessante... :oink: :D
Jaguar64bit
Nel test al cuore useranno le ventose imbevute nell'alcol :D :D :oink:
poi ti prenderanno le impronte digitali , manco fossi un terrorista :oink:
poi paranoiate a manetta :oink:
e molto altro = scoppia :D :D
marKolino
boh in generale... qualche accorgimento durante le visite, devo portare qualcosa, posso andare vestito in costume o serve giacca e cravatta con i capelli ingellati... ti tutto un pò insomma :D
jeans e maglietta vanno bene
lnessuno
Originariamente inviato da hikari84
Interessante... :oink: :D
me la fai la visita a domicilio? :oink:
Paganetor
05-07-2004, 21:22
Originariamente inviato da recoil
te lo do io un consiglio
non prendertela se i militari si comportano da stronzi
pare ci prendano gusto
quando sono andato io continuavano a sbagliare a chiamare i numeri (te ne viene dato uno all'inizio) e poi ti insultavano perché non ti presentavi in tempo. più insulti vari qualsiasi cosa tu faccia
ma chi se ne frega, basta non prendersela e ricordarsi che dopo due ore sei in giro a farti i cazzacci tuoi come prima :)
tanto lui finita la visita esce, loro no... :asd:
no, normalissimo... se hai qualche esame medico particolare (allergie, operazioni importanti ecc.) portali!
ma di che anno sei?
hikari84
Originariamente inviato da marKolino
io ricordo che nella mensa c'era scritto: prendi quel che vuoi, mangia ciò che prendi...
era proprio da sbocco... ed era peggio in quella dove poi ho prestato servizio... ho perso circa 10 chili :(
:eekk:
Già adesso sei un chiodo, con 10 kg in meno non oso immaginare :ops:
marKolino
se sei fortunato... ti rifanno la visita un anno dopo altro che a domicilio :asd: :D
marKolino
05-07-2004, 21:23
Già adesso sei un chiodo, con 10 kg in meno non oso immaginare :ops:
beh no... al tempo ero bello cicciottello... :)
HenryTheFirst
Incravattato? Degli amici hanno fatto la visita insieme ad un tizio con la maglietta con scritto "Fuck militars" :asd:
hikari84
Non perdiamo altro tempo :O
lnessuno
05-07-2004, 21:24
Originariamente inviato da Paganetor
ma di che anno sei?
82 :p
lnessuno
Non perdiamo altro tempo :O
beh no ora no, vado a nanna che domani mi sveglio presto :D
ma se passi questo weekend ci sono di sicuro :oink: :oink: :D
Paganetor
82 :p
e devi ancora fare la visita? :mbe:
ma non si fa a 18 anni? :mbe:
Berserker
Occhio ai ladri. Non raccogliere provocazioni, di nessun genere, da parte di nessuno. Non fumare assolutamente. Attieniti a ciò che ti viene detto. Se ti fermi lì a dormire, preparati a passare una brutta nottata...
Jaguar64bit
05-07-2004, 21:25
:asd: :asd: :asd: :asd: Scoppia :asd: :asd: :asd: :asd:
lnessuno
05-07-2004, 21:25
e devi ancora fare la visita? :mbe:
ma non si fa a 18 anni? :mbe:
ho sempre rimandato per scuola, ora ho finito i rinvii e mi tocca farmi toccare le balle dal medico militare :D
marKolino
05-07-2004, 21:26
Originariamente inviato da Berserker
Se ti fermi lì a dormire, preparati a passare una brutta nottata...
puttana... ricordo la prima notte quando ero al CAR... terrore allo stato puro... povere burbe :asd: :D
Paganetor
05-07-2004, 21:26
ho sempre rimandato per scuola, ora ho finito i rinvii e mi tocca farmi toccare le balle dal medico militare :D
ma scusa... si rinvia il servizio miliare, non la visita di leva! (i cosiddetti 3 giorni...)
Semplicemente vai vestito con roba normale non troppo bella e stai sempre atteno al portafoglio (considera di essere ad un concerto o in discoteca ) , i militari sono selezionati e normalmente e' gente a posto pero' alle visite di leva ci arriva veramente di tutto e purtroppo non tutti sono ragazi per bene.
Le visite sono abbastanza superficiali ma e' sempre un controllo che torna utile (piu' della meta' dei problemi cardiaci giovanili vengono scoperti durante le visite di leva)
Se sei mediamente sano non dovresti aver nessun problema a passare le visite
portati il necessario per 4 giorni.Due maglie e due pantaloni bastano.Idem per l'intimo.Dentifricio,spazzolino e bagnoschiuma al massimo
Considera che dove vai vai puoi comprare qualcosa :asd:
Portati pochi euro appresso e tieni sempre soldi e cellulare sott'occhio (te li fanno tenere durante le visite)
L'uscita è dalle 8 alle 22 di solito,l'alzata alle 7 (almeno così era a Taranto)
Preparati a vedere cos'è la burocrazia e l'inefficcienza militare (ho aspettato un totale di 13 ore sotto al solo per UNA visita)
Non fingerti pazzo o gay perchè altrimenti ti tengono qualche giorno in più dallo psichiatra :p
ma scusa... si rinvia il servizio miliare, non la visita di leva! (i cosiddetti 3 giorni...)
per i nati dal 1981 compreso in poi si rinvia la visita
Originariamente inviato da GhePeU
per i nati dal 1981 compreso in poi si rinvia la visita
edit: pensavo ci fosse un anno stabilito
hikari84
05-07-2004, 21:29
beh no ora no, vado a nanna che domani mi sveglio presto :D
ma se passi questo weekend ci sono di sicuro :oink: :oink: :D
Tsk :eh:
Questo ragazzo è un folle :O
Nessuno ti ha mai detto che non si rimanda a domani ciò che puoi fare oggi? :O :D
Jaguar64bit
05-07-2004, 21:29
Spera almeno che non sia finocchio :O
Paganetor
05-07-2004, 21:30
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Spera almeno che non sia finocchio :O
e soprattutto deve fare in modo che non gli si rizzi, se no sono dolori... :D
e soprattutto deve fare in modo che non gli si rizzi, se no sono dolori... :D
perchè mai?Qualche visita in più e lo riformano!Tanto non mi pare ci siano leggi contro i gay,gli va di lusso!
Diversamente da se viene dichiarato pazzo :D
se non riscontra a occhio problemi ti salvi sia da quello che dalla rettoscopia ;)
a quanto pare sono l'unico pazzo che fa addirittura domanda x entrare, e fare carriera militare :eek:
io sono del 1986 (quindi non ho + l'obbligo del servizio di leva). ma la visita la devo fare lo stesso? :wtf:
DvL^Nemo
05-07-2004, 21:34
Boh io l'ho fatta a Roma ( qualche annetto fa ) x 2 volte ed e' andata benissimo, i militari non ti "caxxvano proprio".. Poi alla fine abbiamo chiacchierato pure con qualcuno e mangiato ( visto che ci hanno messo parecchie ore per farci la visita ) con loro, boh secondo me li' se la passano bene...
Ciao !
Originariamente inviato da dieg
io sono del 1986 (quindi non ho + l'obbligo del servizio di leva). ma la visita la devo fare lo stesso? :wtf:
se n'è già parlato.Nel 2005 il servizio di leva è sospeso,non è detto che venga annullato definitivamente (a detta dei vari comandanti e caporali ci saranno pochi volontari),comunque nel caso venga tolto di mezzo ti salvi anche dalla visita
marKolino
05-07-2004, 21:35
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Boh io l'ho fatta a Roma ( qualche annetto fa ) x 2 volte ed e' andata benissimo, i militari non ti "caxxvano proprio".. Poi alla fine abbiamo chiacchierato pure con qualcuno e mangiato ( visto che ci hanno messo parecchie ore per farci la visita ) con loro, boh secondo me li' se la passano bene...
Ciao !
quoto.
io mi sono passato tutto sommato 10 mesi di goduria...
Originariamente inviato da Deuced
se n'è già parlato.Nel 2005 il servizio di leva è sospeso,non è detto che venga annullato definitivamente (a detta dei vari comandanti e caporali ci saranno pochi volontari),comunque nel caso venga tolto di mezzo ti salvi anche dalla visita
ah ..ok:mc: :)
lnessuno
05-07-2004, 21:39
cmq non mi fermo a dormire... torno giù quando finisce :)
Jaguar64bit
05-07-2004, 21:40
= visita + anno di militare sicuro :D :D
lnessuno
05-07-2004, 21:41
rettoscopia ;)
:mbe:
fermarsi a dormire? mi risulta che non accade più da anni
io sono del 1980, quando ho fatto la visita io è durata un giorno, siamo poi tornati la mattina seguente per prendere i soldi (14.440 lire comprese le mitiche 20 lire).
al mattino avevamo finito TUTTO, visita per il cuore, lastra, visita finale (con mostrata di palle) ecc.
al pomeriggio quelli presi (molti di meno!!!) dovevano andare a colloquio con il tenente o il capitano, ora non ricordo il grado.
sto uomo ti faceva fare il gioco del cubo con i colori oppure un gioco di carte per vedere se eri sveglio
poi sempre sto tizio faceva domande assurde
me ne ricordo una:
"ma tu le ragazze come le tratti, storie sentimentali oppure una botta e via?"
"ma si, me le faccio e basta, ho 18 anni"
"bravo ragazzo, mi piace sta mentalità"
:asd:
per non parlare dei militari sfigati che venivano presi a botte in testa dai "nonni" sotto i nostri occhi
io non l'ho fatta :p Dai che ti salvi!
:sofico:
Jaguar64bit
05-07-2004, 21:42
Tranquillo , usano un bastone fine :D :D
fermarsi a dormire? mi risulta che non accade più da anni
io sono del 1980, quando ho fatto la visita io è durata un giorno, siamo poi tornati la mattina seguente per prendere i soldi (14.440 lire comprese le mitiche 20 lire).
al mattino avevamo finito TUTTO, visita per il cuore, lastra, visita finale (con mostrata di palle) ecc.
al pomeriggio quelli presi (molti di meno!!!) dovevano andare a colloquio con il tenente o il capitano, ora non ricordo il grado.
sto uomo ti faceva fare il gioco del cubo con i colori oppure un gioco di carte per vedere se eri sveglio
poi sempre sto tizio faceva domande assurde
me ne ricordo una:
"ma tu le ragazze come le tratti, storie sentimentali oppure una botta e via?"
"ma si, me le faccio e basta, ho 18 anni"
"bravo ragazzo, mi piace sta mentalità"
per non parlare dei militari sfigati che venivano presi a botte in testa dai "nonni" sotto i nostri occhi
io sono stato ben 4 giorni,ma dormivo fuori
:eek: :cry:
nel caso che uno sia inabile, basta mandare un certificato o bisogna andare alla visita?
lnessuno
05-07-2004, 21:45
Tranquillo , usano un bastone fine :D :D
bastardi :D
lnessuno
05-07-2004, 21:46
stacco va, ciao bella gente buonanotte, un bacione a hikari e auguratemi in bocca al lupo :D
Jaguar64bit
Originariamente inviato da Mauro82
nel caso che uno sia inabile, basta mandare un certificato o bisogna andare alla visita?
Dipende che problemi fisici hai , se non vai perche' hai mal di testa o la febbre , ti vengono a prendere a casa. :p
marKolino
ma dai, non fanno nessun esame con bastoncino ;)
marKolino
stacco va, ciao bella gente buonanotte, un bacione a hikari e auguratemi in bocca al lupo :D
lei è già a nanna... il bacio se vuoi te lo do io :asd: :D
io sono stato ben 4 giorni,ma dormivo fuori
:eek: :cry:
ma in che anno?
cmq ho dimenticato di dirvi la cosa più bella del giorno di visita militare:
la donna delle pulizie che puliva il pavimento :eek:
con due o tre militari che si grattavano le balle nei dintorni...
eh si, viva l'efficenza dell'esercito :asd:
hikari84
05-07-2004, 21:47
Chi cosa come dove quando perchè :O :oink: :D
lnessuno
05-07-2004, 21:48
ehm... allora passo:D
marKolino
ma in che anno?
...io ricordo ancora la crocerossina in ambulatorio...
crocerossina nel senso che stava imparando... avrà avuto almeno 45 anni...:cry: :cry:
:O vieni subito a farmi la branda......
azz.... ti vedono il pistolino :eek:
:D:D:D:D
lnessuno
Chi cosa come dove quando perchè :O :oink: :D
ah ci sei :smack:
Jaguar64bit
ma dai, non fanno nessun esame con bastoncino ;)
Tranquilli al max usano i bastoncini findus che sono morbidi :D
hikari84
05-07-2004, 21:50
ah ci sei :smack:
Eh certo :flower: :D
marKolino
...e te li fanno mangiare col culetto... ahhh non c'è più quel sano nonnismo di una volta...:asd: :D :D :D :D
hikari84
Uauhauhauh pensa se usassero quelli degli spiedini :asd: :D
Jaguar64bit
05-07-2004, 21:51
...e te li fanno mangiare col culetto... ahhh non c'è più quel sano nonnismo di una volta...:asd: :D :D :D :D
Vedrai gli piaceranno , la morbidezza di questo piatto si apprezza in taluni casi :asd:
ma in che anno?
sono andato a maggio 2004
sono andato a maggio 2004
azz!
ma sei rimasto a dormire facoltativamente o te lo hanno imposto?
da noi forse era possibile ma era sicuramente facoltativo per chi era scomodo a fare avanti e indietro con i mezzi
azz!
ma sei rimasto a dormire facoltativamente o te lo hanno imposto?
da noi forse era possibile ma era sicuramente facoltativo per chi era scomodo a fare avanti e indietro con i mezzi
bè,io sono andato a Taranto 270km di distanza :D Dormivo a Taranto in pensione,i dormitori facevano schifo ed eravamo tantissimi da quasi tutt'italia (i centri della marina sono solo due se non sbaglio),dormire in caserma era assurdo :muro: Ovviamente la cosa era facoltativa,potevo pernottare dove volevo ;)
visita fatta l'anno scorso, finita 2 maggio
bene, ingresso : militare che grida 1 volta il tuo nome. Se rispi subito bene, se non son kazzi tuoi. Basta avere carta d'indentità e foglio della chiamata.
Fatto passare tutti, arriva er colonnello calabbbrese ( nota: siamo a Torino ) che ti dice: ascoltate il militare qua, chi non risponde bene/non capisce un kazzo o è un pirla o fa il furbo ( e NOI LO FOTTUMA :asd: ).
Day 1:
visite "fisiche" classiche: elettrocardio ( confermo le ventose imbevute d'alcol etilico :D ), vista, pressione, soffiometro ( quello in cui soffi..... c'era gente che non prendeva il bocchino monouso e si schiffava direttamente il tubo in bocca! - certe risate kazzo :asd: :asd: ), pisciata ( con testuali parole: prendi un bicchiere e piscia ) che se non ne avevi voglia.... "ma ce la fai kazzo?? ma vuoi na mano?? e piscia porco cane! - per fortuna io ci sono andato subito regolare :asd: :asd: ) ed impronte digitali ( inchiostro speciale che non si leva manco a picconate.... )
"psichiche". dalla psicologa: "ti droghi?" "fumi canne importanti?" ( ma che cacchio sono le canne importanti???? :eek: :D ), sei stato seviziato da piccolo?? problemi in famiglia? hai mai pensato di uccidere qualcuno??
Eppoi loro... 300 domande STUPENDE!! ( non prendi mai la metropolitana perchè se ne vedi una hai la voglia di buttarti sotto... aghaghaghaghghaaghgh )
Ma la cosa più importante sono le attese. Preparatevi che aspetterete sempre e cmq TANTO, MA TANTO!
Io consiglio di andarci con una rivista che avete mezzo letto ( del tipo che se la perdete/fottuta non cambia nulla )
Day 2:
in mutande: peso, altezza e mitica palpata di palle ( vi assicuro.... il disagio seppur per 1 seconde c'è.... ) e poi medico che in pratica decide la tua sorte in base ai risultati, se hai problemi fisici ecc
Per chi finisce presto ( sono stato 1 dei primi ), l'attesa è LUNGHISSIMA. Del tipo finisci alle 10 ed aspetti minimo fino alle 2.30-3 ( io me ne so tornato a casa :p ).
I nostri militari erano tutti giovanissimi e non rompevano troppo, anche se di certo non erano lord inglesi :asd:
Bhe, che dire, è un'esperienza tutto sommato divertente anche se ti fa capire che l'esercito non fa per te....
Ah, dimenticavo. Son risultato abile di prima con tutti 1 ed un 2.
........ed al grido RIFORMATIIIIIIIII...... il popolo di alzò..... :rolleyes: :muro: :muro: :mad:
SquallSed
05-07-2004, 23:01
scusate,ma se uno ha una spalla lussata (qndi cn problemi) ed è magro (poi si dovrebbe calcolà alt e peso) lo pigliano?
mi interesserebbe sapere + x la spalla...
c'è un rapporto tra peso e altezza mi pare... se sei inferiore a un certo valore non ti prendono.
SquallSed
05-07-2004, 23:04
c'è un rapporto tra peso e altezza mi pare... se sei inferiore a un certo valore non ti prendono.
nn sai quant'è?
ma se uno ha dei problemi cardiaci (anche lievi) lo prendono? (ad esempio una leggera prolassi mitralica?) :wtf::D
Originariamente inviato da SquallSed
scusate,ma se uno ha una spalla lussata (qndi cn problemi) ed è magro (poi si dovrebbe calcolà alt e peso) lo pigliano?
mi interesserebbe sapere + x la spalla...
la spalla lussata è un danno per fortuna relatvo al tempo, quindi se hai fratture o altro ( tutto ovviamente certificato ) mi pare che tu debba avvertire almeno 10 giorni prima il tuo distretto militare e fallo presente. Il che dovrebbe tradursi in un rinvio temporaneo.
Non giocarla sul peso, ti prendono sempre e cmq ( certo, se se alto 1 e 90 e pesi 40 kg.... )
ma se uno ha dei problemi cardiaci (anche lievi) lo prendono? (ad esempio una leggera prolassi mitralica?) :wtf::D
ahia, tu porti tutto da loro , esaminano e.... pulmino per l'ospedale militare... e son kazzi seri da quanto mi hanno detto....
quindi io consiglio:o c'hai qlc che davvero ti riformano subito ( tipo asma forte o altro ) o evita ad ogni costo l'ospedale....
Pensa, io non ho un osso di una mano e m'han fatto abile di prima :asd:
Originariamente inviato da Gabbia
Day 2:
... mitica palpata di palle ( vi assicuro.... il disagio seppur per 1 seconde c'è.... )
Quando la feci io non palpavano...non è che con te ci hanno provato??
:D :D :asd:
Originariamente inviato da S3N
Quando la feci io non palpavano...non è che con te ci hanno provato??
:D :D :asd:
eh si lol, momenti stupendi!!
intendo cmq una palpatina, una toccatina, non una *****ta :asd:
SquallSed
05-07-2004, 23:10
la spalla lussata è un danno per fortuna relatvo al tempo, quindi se hai fratture o altro ( tutto ovviamente certificato ) mi pare che tu debba avvertire almeno 10 giorni prima il tuo distretto militare e fallo presente. Il che dovrebbe tradursi in un rinvio temporaneo.
Non giocarla sul peso, ti prendono sempre e cmq ( certo, se se alto 1 e 90 e pesi 40 kg.... )
no spè,la spalla una volta lussata si lussa facilmente sopratutto cn un movimento che va in alto e indietro,infatti mi si è lussata tante altre volte e devo starci sempre attento...
Blue Spirit
05-07-2004, 23:11
ahia, tu porti tutto da loro , esaminano e.... pulmino per l'ospedale militare... e son kazzi seri da quanto mi hanno detto....
quindi io consiglio:o c'hai qlc che davvero ti riformano subito ( tipo asma forte o altro ) o evita ad ogni costo l'ospedale....
ma tu non sei francese? che ci stai a fare con il patetico esercito italiano? :asd:
no spè,la spalla una volta lussata si lussa facilmente sopratutto cn un movimento che va in alto e indietro,infatti mi si è lussata tante altre volte e devo starci sempre attento...
okay, ho capito. Questo per loro vuol dire esami su esami all'ospedale militare. Parlo di giorni e giorni CHIUSO là dentro ( visto anche la lentezza, a quanto m'han detto ). Ripeto, se riesci ad evitarlo meglio, poi ovvio 1) la salute conta il più e poi una settimana là dentro è sicurmaente meglio di 10 mesi
:cry: :)
allora....:ops: :D
Originariamente inviato da Blue Spirit
ma tu non sei francese? che ci stai a fare con il patetico esercito italiano? :asd:
lassa stà kazzo!
si che sono francese, con carta d'identità e tutto.... MA
MA
il caro consolato in via roma che mi dice?? AH, mispiace le vive in italia e quindi non ha il diritto di scelta purtroppo. Quindi si spara 10 mesi invece di UN SOLO GIORNO in Francia.... :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :mad:
nn sai quant'è?
non so di preciso ma un mio amico è stato scartato ed è solo un po' sovrappeso
è grosso ma non è uno tipo Costanzo...
pesa mi sembra 98 Kg ed è alto 1.85, anche se ha detto che hanno sbagliato a misurargli l'altezza di 1 cm o 2
allora....:ops: :D
tanto ti rintracciano!:D
tanto ti rintracciano!:D
:ops: :idea:
non so di preciso ma un mio amico è stato scartato ed è solo un po' sovrappeso
è grosso ma non è uno tipo Costanzo...
pesa mi sembra 98 Kg ed è alto 1.85, anche se ha detto che hanno sbagliato a misurargli l'altezza di 1 cm o 2
deve avere altri buoni motivi ( patologie o altro ), di fisso. Con quelle misure vieni preso praticamente sempre
nessun altro motivo
ha detto che è stato scartato per un solo chilo!!!! (che culo!)
fai conto che fino a un paio di anni fa giocava a calcio (in porta) quindi faceva le visite mediche per avere l'idoneità
nessun altro motivo
ha detto che è stato scartato per un solo chilo!!!! (che culo!)
fai conto che fino a un paio di anni fa giocava a calcio (in porta) quindi faceva le visite mediche per avere l'idoneità
azz, bella fortuna allora!
:p
visita fatta l'anno scorso, finita 2 maggio
bene, ingresso : militare che grida 1 volta il tuo nome. Se rispi subito bene, se non son kazzi tuoi. Basta avere carta d'indentità e foglio della chiamata.
Fatto passare tutti, arriva er colonnello calabbbrese
Ancora lui? Con i baffetti? :)
D4rkAng3l
05-07-2004, 23:56
Io sono alto 2 m e peso 64 kg...mi prenderebbero...in alcuni periodi scendo anche sui 63 kg...
:bimbo:
:D
>bYeZ<
Originariamente inviato da devis
Ancora lui? Con i baffetti? :)
ma si!!!!!
baffetti ed occhiali e impercettibile accento calabrese!
un grande quell'uomo!! :asd:
Paganetor
06-07-2004, 12:23
cosa dite, gli staranno facendo una ispezione rettale?
magari con la steadycam? :sofico:
http://www.3rddegreeburns.net/images/steadycam.jpg
cosa dite, gli staranno facendo una ispezione rettale?
magari con la steadycam? :sofico:
http://www.3rddegreeburns.net/images/steadycam.jpg
ritorna e cambierà nick in LaNessuna
:asd: :asd:
lnessuno
06-07-2004, 17:28
nessuna esplorazione culica :D
per oggi è andata, giovedì la seconda parte... speriamo bene :p
allora racconta!
ma dove sei andato??
Torino credo.... ma alla caserma Lepanto per caso??
:cool:
lnessuno
06-07-2004, 17:39
allora racconta!
ma dove sei andato??
Torino credo.... ma alla caserma Lepanto per caso??
:cool:
ma boh :D quella in corso unione sovietica per intenderci.
niente, abbiamo fatto ecg, pressione, occhi, soffio, pisciata... poi hanno preso le misure (lunghezza, diametro... :sofico: )
giovedì il resto :p
Al Bundy
speriamo ke ti prendono :mad:
Jaguar64bit
Divertito ? :D dai alla fine sono cose belle da fare :p
lnessuno
ah ovviamente anche le trecento domande :p
lnessuno
06-07-2004, 17:41
Divertito ? :D dai alla fine sono cose belle da fare :p
mah insomma, mi sono quasi pisciato addosso... la mattina non ne avevo voglia e ho rimandato al pomeriggio insieme a qualche collega, poi nel frattempo mi ha preso una voglia che a momenti svenivo prima di riuscire a liberarmi :D altro che un bicchiere se me li avessero dati ne avrei riempito due pintoni :p
Jaguar64bit
06-07-2004, 17:43
mah insomma, mi sono quasi pisciato addosso... la mattina non ne avevo voglia e ho rimandato al pomeriggio insieme a qualche collega, poi nel frattempo mi ha preso una voglia che a momenti svenivo prima di riuscire a liberarmi :D altro che un bicchiere se me li avessero dati ne avrei riempito due pintoni :p
L'importante e' che non l'hai fatta nei pantaloni :D :D per caso vi hanno fatto mangiare i panini dello spaccio da mezzo € con la bologna ? :p :p :p :p
lnessuno
06-07-2004, 17:45
L'importante e' che non l'hai fatta nei pantaloni :D :D per caso vi hanno fatto mangiare i panini dello spaccio da mezzo € con la bologna ? :p :p :p :p
non c'hanno dato proprio niente... se volevi ti fermavi a mangiare alla mensa ma è stato fortemente sconsigliato da chi ha già provato quell'esperienza, così siamo andati in un bar a mangiare :p
scusa ma non l'hai ancora fatta?
lnessuno
06-07-2004, 17:57
Originariamente inviato da checo
scusa ma non l'hai ancora fatta?
eh no, ho sempre rimandato per motivi di studio...
poi ho smesso di studiare e non me l'hanno più rinviata :D
eh no, ho sempre rimandato per motivi di studio...
poi ho smesso di studiare e non me l'hanno più rinviata :D
mmm quando l'ho fatta io si faceva a 18 anni in ogni caso
lnessuno
06-07-2004, 18:09
no ora non più, si rinvia finchè si può
però tipo quelli dell'85 quest'anno se non ho capito male non c'erano... :confused:
lnessuno
08-07-2004, 17:25
fatta! :p
riformato per peso... non so se esserne contento o no, tutto sommato è un'esperienza anche quella...
fosse stata di 3-4 mesi forse sarei andato volentieri, ma 10 mesi sono tanti... :(
massì alla fine è andata bene così dai :D
riformato per peso... non so se esserne contento o no, tutto sommato è un'esperienza anche quella...
fosse stata di 3-4 mesi forse sarei andato volentieri, ma 10 mesi sono tanti... :(
MA LA NAJA NON E' STATA ABOLITA?????????????? :confused:
bianconero
08-07-2004, 18:02
forse mi è sfuggito un precedente post...ma quanto sei alto e quanto pesi?
la cosa mi interessa molto perchè io la visita ce l'ho il 28 :cry: :cry: :cry: :cry: :mad:
lnessuno
08-07-2004, 18:07
186 per 65 kg a casa, 185 per 61 kg la, boh, non so quale sia la verità e non mi interessa cmq :D
bianconero
08-07-2004, 18:09
186 per 65 kg a casa, 185 per 61 kg la, boh, non so quale sia la verità e non mi interessa cmq :D
allora credo di avere qualche speranza..
178 (da carta di identità) per 51Kg di peso:)
lnessuno
08-07-2004, 18:15
la cosa più bella è stata farsi palpare i maroni dalla tipa...
entro nella stanza, in mutande... prima cosa che mi dice: "si tiri giù le mutande"
io: mah... così, senza nemmeno esserci presentati?
vabbè :D però è stata simpatica, è stata anche la prima a sapere che ero stato riformato, l'ha letto sul sorriso che avevo stampato in faccia uscendo dalla stanza del caporale :D
entro nella stanza, in mutande... prima cosa che mi dice: "si tiri giù le mutande"
:rotfl:
HenryTheFirst
08-07-2004, 18:21
:eek: che mingherla! :D
lnessuno
08-07-2004, 18:22
Originariamente inviato da HenryTheFirst
:eek: che mingherla! :D
o so... infatti ora posso ricominciare ad andare in palestra e a mangiare :sofico:
ma boh :D quella in corso unione sovietica per intenderci.
niente, abbiamo fatto ecg, pressione, occhi, soffio, pisciata... poi hanno preso le misure (lunghezza, diametro... :sofico: )
giovedì il resto :p
si si, allora siamo andati alla stessa ;)
che kulo cacchio, riformato!!
ZigoZago
08-07-2004, 19:16
Medico: Bene ora mettiti a supino..
Zigozago: come scusi?
Medico: guarda la foto appesa
Zigozago: ah ok:stordita:
Medico: Bene ora scappella?
Zigozago: Prego?:wtf:
Medico: Scapella!
Zigozago: ah:muro:
Medico: ok caro rivestiti
Zigozago::mbe:
:sofico:
bianconero
08-07-2004, 19:25
la cosa più bella è stata farsi palpare i maroni dalla tipa...
vabbè :D però è stata simpatica, è stata anche la prima a sapere che ero stato riformato, l'ha letto sul sorriso che avevo stampato in faccia uscendo dalla stanza del caporale :D
davvero c'era un medico donna ?
:eek:
che culo!
lnessuno
08-07-2004, 19:28
Originariamente inviato da bianconero
davvero c'era un medico donna ?
:eek:
che culo!
si... c'erano anche due pissicologhe (come dice il mitico maresciallo :D) e un pissicologo :p
io ovviamente sono andato da una delle due, fra l'altro mi è capitata anche quella figa :D
si... c'erano anche due pissicologhe (come dice il mitico maresciallo :D) e un pissicologo :p
io ovviamente sono andato da una delle due, fra l'altro mi è capitata anche quella figa :D
capelli neri medio-lunghi?? :D
ma il medico della toccatina è maschio.... non può essere donna, non può...
Jaguar64bit
08-07-2004, 20:19
Forse vuoi dire un po' meno cessa :D :D ....scherzo torno serio :cool: :p
lnessuno
08-07-2004, 20:20
capelli neri medio-lunghi?? :D
ma il medico della toccatina è maschio.... non può essere donna, non può...
deve essersi operato allora, perchè sembrava proprio donnola... :mbe:
cmq i capelli della pissicologa erano castani chiari, una tipa alta, sui 40 anni forse qualcuno meno... proprio una bella signora direi :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.