View Full Version : volere o volare
fabius00
05-07-2004, 20:19
Un reality per realizzare desideri
Al via su Canale 5 "Volere o volare"
Canale 5 lancia Volere o Volare, un nuovo reality show in onda, per tutta l’estate, dal lunedì al venerdì con due strisce quotidiane di dieci minuti circa, alle ore 14.10 e alle 21.00. La formula del programma è molto semplice: le telecamere di Volere o Volare seguono, senza interferire, le storie di uomini e donne di ogni età, mentre cercano in ogni modo di realizzare i loro obiettivi, di raggiungere i propri traguardi, di conseguire degli scopi.
Si andrà dal desiderio di voler smettere di fumare a quello di riconquistare la propria ragazza, dalla voglia di fare pace con l’amico del cuore all’obiettivo di laurearsi entro una certa data, solo per fare qualche esempio.
Il programma, realizzato dalla Fascino di Maurizio Costanzo, non prevede un conduttore, ma una voce fuori campo che racconterà le imprese dei protagonisti.
basta reality!
Ma costanzo non aveva detto che era stufo dei reality???Non l'aveva detto in quella puntata in cui intervistò quelli del grande fratello? :rolleyes: :confused: :muro: :mc:
Ed_Bunker
05-07-2004, 21:58
Originariamente inviato da Deuced
basta reality!
Ma costanzo non aveva detto che era stufo dei reality???Non l'aveva detto in quella puntata in cui intervistò quelli del grande fratello? :rolleyes: :confused: :muro: :mc:
Lascia perdere Costanzo... Col passare degli anni diventa sempre piu' Xoglione, prepotente e demente. So che quel programma iniziava oggi (Se non sbaglio). Nessuno che l'abbia visto ? Com'e' ?!
Fradetti
05-07-2004, 22:04
Volere è potere..... volare è potare :eek:
fabius00
06-07-2004, 08:09
Originariamente inviato da Ed_Bunker
Lascia perdere Costanzo... Col passare degli anni diventa sempre piu' Xoglione, prepotente e demente. So che quel programma iniziava oggi (Se non sbaglio). Nessuno che l'abbia visto ? Com'e' ?!
io per sbaglio ieri sera! infatti poi ho aperto il topic! praticamente da come ho capito sono dei ragazzi (la valentina tettona e anche un po mignotta per me è ex corteggiatrice di "uomini e donne" della de filippi) che devono riuscire a raggiungere i propri obiettivi
ho visto qualche minuto ( durante la pubblicità del Marchese del Grillo :D ) quando quella lì con la faccia da uomo è andata a iscriversi alla scuola guida e poi le ha telefonato il tipo della defilippi ....ma sono sempre loro che " girano" in quei programmi? ( e poi non si erano messi insieme quei due? )
Gig4hertz
06-07-2004, 08:19
mi hanno rotto le palle con sti reality show:muro: , sempre cò stè cazzate
ManyMusofaga
06-07-2004, 13:25
Originariamente inviato da kikki2
ho visto qualche minuto ( durante la pubblicità del Marchese del Grillo :D ) quando quella lì con la faccia da uomo è andata a iscriversi alla scuola guida e poi le ha telefonato il tipo della defilippi ....ma sono sempre loro che " girano" in quei programmi? ( e poi non si erano messi insieme quei due? )
Hanno trovato il modo di reciclarli:O
cmq fa pietà quel programma.....peggio di uomini e donne secondo me
Slipknot78
06-07-2004, 13:26
ma quando fa vomitare la tipa che va dietro a Antoschifello?
fabius00
07-07-2004, 18:33
:muro:
Uomini e donne è stupendo!
finchè non mandano via a calci nel c**o costanzo e la defilippi la solfa sarà sempre la stessa :( :Puke:
unico problema solo costanzo si può autoespellere da mesiaset quindi.... :rolleyes:
UP! Allora il thread c'era già :D
Dio mio... a parte la trasmissione del ca**o...
Ma quel povero ragazzo come fa a sopportare tutto il giorno quelle 2 rompicojoni che gli dicono
"Fai così, fai cosà, hai sbagliato, io te l'avevo detto, sei un cojone, non lavori bene ecc ecc"
Io le avevo già tirato 2 pizze :mad:
Quel giorno che scaricava il camion poraccio.... sudava con il caldo sotto lo schiocco del sole...e queste 2 che erano una pentola a pressione :rolleyes:
ma sbaglio o una tipa si è posta come obbiettivo prendere la patente!! :D :D ahahahahhahahahahahahah che caxxo di obbiettivo è ?? nn ditemi che è così demtne che nn ci era mai riuscita ... .quel ragazzo in confronto deve aprire un locale ..e si si stessa difficoltà ! certo!
Aprire un locale = prendere la patente - stessa cosa si si! rolleyes:
cmq il programma una cazzata fortujan che è estate e fallirà ben presto! :D :
Beh... Non c'è paragone :sofico:
Perchè..per mettersi a dieta.... bisogna andare in tv :mc:
Originariamente inviato da Kati
Beh... Non c'è paragone :sofico:
Perchè..per mettersi a dieta.... bisogna andare in tv :mc:
uauauau a questa è l'altro obbiettivo ?? o mondieeèè ! :rolleyes:
:muro:
Ma piuttosto, come fa ad essere una cosa Reality se viene seguita dalla telecamere? E' una contraddizione...
Originariamente inviato da Dias
Ma piuttosto, come fa ad essere una cosa Reality se viene seguita dalla telecamere? E' una contraddizione...
già anche questo è vero! i tipi erano microfonati e il cameramen, anzi i cameramen cambianvano continuamente inquadratura\posizione......... di una naturalezza unicaaaa i protagonisti immagino :rolleyes: ma fuck io me n vado a letto! fortuna che nn so a che ora lo danno così risparmio un televisore :) .........
dalla finestra!
byez!
Appunto. Big Brother, almeno dal punto di vista logico, funziona, ma tutti gli altri reality (o fasulity) proprio non li capisco. Per esempio mi è capito di vedere qualche spezzone di Fattoria (perchè cambiavo canale, mica per altro) e c'erano due tizi che facevano dei discorsi seri/sinceri con un paio di camerman a 2 metri di distanza. Cazz, se non sono attori questi io non so...
paditora
16-07-2004, 03:09
Originariamente inviato da homerr
Uomini e donne è stupendo!
:rolleyes:
Ragazzi ieri sera sono andato al locale che ha aperto uno dei tre partecipanti e c'era Valentina ( quella bona ); aveva un vestito nero, maglietta tirata molto su, schiena scoperta quasi fino al sedere, gonna con spacco, tacchi alti, so riuscito a farci anche una foto, mamma mia che bona che è, è molto meglio dal vivo
Originariamente inviato da Xidius
Ragazzi ieri sera sono andato al locale che ha aperto uno dei tre partecipanti
Hanno raggiunto il loro scopo. http://www.crespo80.altervista.org/gif/oo.gif
Hanno raggiunto il loro scopo. http://www.crespo80.altervista.org/gif/oo.gif
Sinceramente a me del locale nn me ne importava nulla, al fiesta ci vado sempre e sono andato a questo per curiosità a per vedere quella bonazza :P
ManyMusofaga
25-07-2004, 14:41
Ragazzi ieri sera sono andato al locale che ha aperto uno dei tre partecipanti e c'era Valentina ( quella bona ); aveva un vestito nero, maglietta tirata molto su, schiena scoperta quasi fino al sedere, gonna con spacco, tacchi alti, so riuscito a farci anche una foto, mamma mia che bona che è, è molto meglio dal vivo
Bonazza sarà bonazza ma ha il muso da cavallo
Originariamente inviato da ManyMusofaga
http://sgttuned.altervista.org/Immagini/pifaceanimated.gif
ManyMusofaga
25-07-2004, 14:58
http://sgttuned.altervista.org/Immagini/pifaceanimated.gif
:nonsifa: quello è il muso del maiale:O :D
Originariamente inviato da ManyMusofaga
guarda come era messa ieri, era molto carina anche di viso e poi mi importa il resto :D
ManyMusofaga
25-07-2004, 21:06
guarda come era messa ieri, era molto carina anche di viso e poi mi importa il resto :D
Il trucco e il parrucco possono fare miracoli;) di fisico invece è indubbiamente ben fatta
si be certo è scontato questo, però secondo me è sottovalutata
si be certo è scontato questo, però secondo me è sottovalutata
Nel senso che la valuti solo quando ce l'hai sotto?
Originariamente inviato da DjLode
Nel senso che la valuti solo quando ce l'hai sotto?
ma che pensateeeeeeeeeeeeeeee :D
intendo di bellezza, è molto criticata, vabe certo sarà anche il trucco però....
PaTLaBoR
26-07-2004, 10:29
ma sbaglio o il programma segue una linea completamente diversa dall'idea originale ....? :rolleyes:
no il programmma seguela linea che si è sempre predisposta: lanciare sia persone fotogeniche, bone ecc ecc nel caso del ragazzo che deve apri il locale e di valentina; inoltre come secondo me ha fatto per il grande fratello di quest'anno che hanno voluto far vincere Serena che si autodefiniva sfigata, insicura, sempre seconda ecc ecc, anche qui vogliono far vedere di essere santi aiutando fabiana che sarebbe quella ragazza insicura, che si sente un po grossa ecc ecc, quindi penso la solita mediaset :D
intendo di bellezza, è molto criticata, vabe certo sarà anche il trucco però....
Bhè non credo si possa definire certo un rottame, ma ha una bocca che fa provincia e sicuramente quella bocca a qualcosa è servita, serve e servirà :)
ShadowThrone
27-07-2004, 08:20
io non posso criticare perchè non vedo la tv....
Bhè se volevi una foto, bastava chiederlo :)
Qualcuno provvederà :)
Bhè non credo si possa definire certo un rottame, ma ha una bocca che fa provincia e sicuramente quella bocca a qualcosa è servita, serve e servirà :)
a parlare? :D
Bhè se volevi una foto, bastava chiederlo :)
Qualcuno provvederà :)
putroppo alle mie foto sul cell si vede poco e niente mi spiace
putroppo alle mie foto sul cell si vede poco e niente mi spiace
Non mi riferivo a te, ma magari qualcuno cerca sul web e gli posta la foto.
VINCERE E VINCEREMO!!!!
era un titolo più bello!!!!
:D :D :D
Solita pseudo-trasmissione-tavanata per menti vuote.
Originariamente inviato da shez
Solita pseudo-trasmissione-tavanata per menti vuote.
giusto uffcialmente è quello lo scopo, ma nn ufficialmente sono tipi di programmi che messi in certe fasce orarie ha milioni di telespettatori dato che vengono trasmessi in orari in cui la gente nn ha un cacchio da fare, aggiungendo anche quella piccola parte di gente che li guarda perchè si impersona in quei semivip
giusto uffcialmente è quello lo scopo, ma nn ufficialmente sono tipi di programmi che messi in certe fasce orarie ha milioni di telespettatori dato che vengono trasmessi in orari in cui la gente nn ha un cacchio da fare, aggiungendo anche quella piccola parte di gente che li guarda perchè si impersona in quei semivip
Poretti:(
Originariamente inviato da shez
Poretti:(
chi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.