View Full Version : secondo voi quando un ragazzo dice a una ragazza ci vedremo e poi rimanda sempre.....
cosa vuol dire, che non ha il coraggio di dirle che non la vuole piu' vedere, ed intanto cerca di rassicurarla con quel ci vedremo?
A qualcuno è capitato di comportarsi cosi' con una ragazza?
Il rapporto di cui parlo non è tra due fidanzati, ma è un rapporto
libero in cui ci si vede ogni tanto
scrivetemi x favore le vostre impressioni
Cocorito
29-06-2004, 23:01
Perchè lo faccio? bella domanda.
Perchè cambiano circostanze,
perchè sciama l'interesse,
perchè ci si trova in situazioni particolari,
perchè la tipa è troppo insistente.
ah quindi tu sei uno di quelli che dicono ci vedremo?
anche se sai che non t'interessa + stare con lei?
~ZeRO sTrEsS~
29-06-2004, 23:10
Originariamente inviato da Aky3
ah quindi tu sei uno di quelli che dicono ci vedremo?
anche se sai che non t'interessa + stare con lei?
bhe io lo usavo per far capire che non mi piaceva la tipa solo che ne usufruivo non nel senso :oink: ma nel senso che scroccavo le siga ecc... un fatto di comodità ma ora so cresciuto se una non mi piace glielo dico e basta
1) Tiene il piede in 2 staffe e il tempo è tiranno...:D
2) Credeva fosse amore invece l'ha vista da vicino...:eek:
3) Ha una fifa matta di sbagliare e rimanda sempre...:rolleyes:
grazie siete molto simpatici, allora non ho speranze di rivederlo xchè il suo comportamento è un classico di molti :)
~ZeRO sTrEsS~
29-06-2004, 23:22
grazie siete molto simpatici, allora non ho speranze di rivederlo xchè il suo comportamento è un classico di molti :)
dai tranquilla ti vengo a trovare io e non ti dico ci rivedremo ti rapisco e porto con me!
Mai dire mai, mica solo le donne si comportano in modo assurdo...:D
Se ti interessa proprio vattelo a prendere e chiedigli se ti vuole o no, fai la donna con le palle e ti troverai sempre bene.;)
sempreio
29-06-2004, 23:32
c' è gente come me che si defila sempre dopo 1 settimana o meno:mc:
però sempre in maniera gentile:cool:
si puo' dire che una cosa del genere io l'abbia gia' fatta!! ma non so se l'ha apprezzata molto!! anche se appena ci siamo incontrati mi è sembrato abbastanza appassionato nel suo abbraccio!!
sempreio c' è gente come me che si defila sempre dopo 1 settimana o meno
però sempre in maniera gentile
e come sarebbe questa maniera gentile?
in casi come questi credo che al ragazzo non interessi più di tanto la ragazza ma non sappia come dirglielo per paura di ferirla.
Supersubway
29-06-2004, 23:40
cosa vuol dire, che non ha il coraggio di dirle che non la vuole piu' vedere, ed intanto cerca di rassicurarla con quel ci vedremo?
Se lo dico... è perchè lo penso! Ci si vede!
Poi però possono capitare imprevisti... ma se non la voglio più vedere, di solito non creo fraintendimenti ;)
si puo' dire che una cosa del genere io l'abbia gia' fatta!! ma non so se l'ha apprezzata molto!! anche se appena ci siamo incontrati mi è sembrato abbastanza appassionato nel suo abbraccio!!
Bene la tua parte l'hai fatta, se non ti vuole vuol dire che non ti merita, nessun rimpianto e avanti il prossimo...;)
La vita è troppo breve e non c'è tempo da perdere, io ne ho perso tanto in passato ma ora sto recuperando.:D
Se lo dico... è perchè lo penso! Ci si vede!
Poi però possono capitare imprevisti... ma se non la voglio più vedere, di solito non creo fraintendimenti
grazie mi hai dato un briciolo di speranza!!:)
Bene la tua parte l'hai fatta, se non ti vuole vuol dire che non ti merita, nessun rimpianto e avanti il prossimo...
La vita è troppo breve e non c'è tempo da perdere, io ne ho perso tanto in passato ma ora sto recuperando
sai che sono in pieno accordo con cio' che dici!!;)
Se quella nell'avatar sei tu penso che non dovrai attendere molto...:)
eriol in casi come questi credo che al ragazzo non interessi più di tanto la ragazza ma non sappia come dirglielo per paura di ferirla.
è quello che sospetto anch'io purtroppo!!:cry:
Se quella nell'avatar sei tu penso che non dovrai attendere molto...
eh lo so che quella dell'avatar è molto carina, ma non sono io!!
cmq potrei essere anch'io non proprio male!! anche se dal mio
post potreste pensare il contrario!!
è quello che sospetto anch'io purtroppo!!:cry:
ho detto "credo" cmq.
non dovresti ne fasciarti la testa prima di rompertela ne assillarlo fino allo sfinimento se vuoi un consiglio ;)
potrebbe essere che facendoti un pochino da parte a un certo punto gli mancherai.
C'è un detto che dice "altezza mezza bellezza", si può applicare anche alle donne che usano internet e il pc nel senso che è un valore aggiunto alla loro bellezza che le rende più interessanti.
Una donna informatizzata non ti rompe le palle se stai troppo al pc, al limite ti si viene a sedere sopra mentre stai navigando...:oink: :D ;)
potrebbe essere che facendoti un pochino da parte a un certo punto gli mancherai.
Questo è un buon consiglio, ci dovrei provare, ma il fatto è che è difficile da applicare xchè lui mi manchera' sempre piu' di quello che posso mancargli io!!
Questo è un buon consiglio, ci dovrei provare, ma il fatto è che è difficile da applicare xchè lui mi manchera' sempre piu' di quello che posso mancargli io!!
beh non è che devi sparire per 1 anno...
fatti sentire di meno....molto di meno....
e non continuare a chiedergli di uscire ogni volta! :D
alla fine è uno sforzo che credo ti sarà utile.
nel caso non sortisca i risultati che speri fatti una ragione che se non ti considera a sufficienza non ti perderai poi molto.
osa vuol dire, che non ha il coraggio di dirle che non la vuole piu' vedere, ed intanto cerca di rassicurarla con quel ci vedremo? A qualcuno è capitato di comportarsi cosi' con una ragazza? Il rapporto di cui parlo non è tra due fidanzati, ma è un rapporto libero in cui ci si vede ogni tanto scrivetemi x favore le vostre impressioni
Certo che se tu sei la ragazza dell'avatar, il ragazzo che tu dici è un idiota :D
C'è un detto che dice "altezza mezza bellezza", si può applicare anche alle donne che usano internet e il pc nel senso che è un valore aggiunto alla loro bellezza che le rende più interessanti.
grazie a nome di tutte le navigatrici!!
buonanotte a tutti e grazie x la collaborazione!!
cmq se volete scrivere le vostre considerazioni fate pure!! domani le leggero' tutte!!
Pensierino per la notte:
"Segui sempre il tuo cuore, ma impara a fermarti quando fa troppo male."
Sogni d'oro...:)
matteo171717
30-06-2004, 03:54
Io lo faccio spesso...
ma se dico ci vediamo, è quello che spero davvero.......!
davidplatt
30-06-2004, 04:05
Non necessariamente, magari è solo confuso.
A me sì, diverse volte. La maggior parte delle volte eprchè non avevo molta voglia di vederla, però non ero ancora sicuro di volere troncare: è un po' come cercare di prendere tempo.
Una volta sono stato 16 giorni senza vedere una con cui uscivo, poi ho capito che mi mancava etc. ci siamo chiariti e siamo stati fidanzati per quasi 4 anni...
Un'altra volta, molto più recente, mi sono reso conto che la evitavo in tutti i modi ed ho capito che non sentivo proprio nulla per lei.
Quindi, come dire...dipende!;)
Originariamente inviato da sanford
Una donna informatizzata non ti rompe le palle se stai troppo al pc, al limite ti si viene a sedere sopra mentre stai navigando...:oink: :D ;)
E alla fine ti ruba il pc per postare su Hwupgrade :fagiano:
Tornando al topic: se il "ci vediamo" viene detto una volta o due allora hai una speranza.
Se lo dice sempre e poi trova scuse assurde: non sa come dirti che non gli interessi.
sempreio
30-06-2004, 07:00
sempreio c' è gente come me che si defila sempre dopo 1 settimana o meno
però sempre in maniera gentile
e come sarebbe questa maniera gentile?
cara, scendo un' attimo a prendere le cicche:mc:
6 quella del tuo avatar??:oink:
Mi e' capitato moltissimo di agire come la persona del thread e personalmente credo che il problema sia dettato dal non sapere bene cosa vuoi fare di questo "rapporto" perche' c'e' qualcosa che non ti va della persona che eviti in qualche modo di vedere. Magari non ti piace fisicamente al punto che non senti una assoluta necessita' di concretizzare finche' non rischi di perderla, per poi rimpiangere di non aver agito nel modo corretto. E' un prendere tempo: fondamentalmente si sa che non potrai fare una storia e se le cose non sono chiare (ad esempio ci vediamo solo per fare una storia non seria, oppure ci vediamo come amici e basta) e c'e' la possibilita' di rimanere "incastrati", allora sai che e' meglio evitare di vedersi per raffreddare le cose e capire traquillamente cosa vuoi fare (di solito passano anche delle settimane/mesi).
Il piu' delle volte ho capito comunque che queste situazioni finiscono sempre nel finire male: lei si stufa, lui ottiene quello che non ha avuto il coraggio di decidere prima. Questo perche' probabilmente al momento "si dovrebbe accontentare" ma non accetta il fatto di doverlo fare.
Imho e' cosi.
Athlon64-FX53
30-06-2004, 08:00
Significa che non ne vuole mezza (espressione bolognese che sta a significare di lasciar perdere).
EDIT: ho letto il thread... a parte il fatto che sei molto vaga, poi non si capisce effettivamente chi è sto tipo, in che rapporti siete, se lui è carino e tu un cesso... etc etc....
Athlon64-FX53
30-06-2004, 08:02
Bene la tua parte l'hai fatta, se non ti vuole vuol dire che non ti merita, nessun rimpianto e avanti il prossimo...
La vita è troppo breve e non c'è tempo da perdere, io ne ho perso tanto in passato ma ora sto recuperando
:huh: e questo che vuol dire? Che nella vita non c'è più tempo per la riflessione e la ponderazione nei rapporti di coppia?
Bel modo di ragionare davvero!
Athlon64-FX53
30-06-2004, 08:05
Se quella nell'avatar sei tu penso che non dovrai attendere molto...
In effetti dal tuo post ti immagino come un rutto... ma non si può mai dire...
... oppure potrebbe essere che il tizio sia gay... sai nella vita le sorprese sono infinite.
Athlon64-FX53
30-06-2004, 08:06
2 cose:
1) chi ti ha insegnato a quotare? Il mago zurlì ? :huh:
2) ma sei già persa per uno che hai visto una volta? quanti anni hai scusa?
Athlon64-FX53
30-06-2004, 08:10
grazie a nome di tutte le navigatrici!!
"Io non sono nero, io non sono bianco, io non sono attivo, io non sono stanco, io non provengo da nazione alcuna, io si, io vengo dalla luna. Io non sono sano, io non sono pazzo, io non sono vero, io non sono falso, io non ti porto jella ne fortuna, io sì, ti porto sulla luna..."
Questo riassume il mio pensiero finale. :O
Athlon64-FX53 quote:
--------------------------------------------------------------------------------
2 cose:
1) chi ti ha insegnato a quotare? Il mago zurlì ?
2) ma sei già persa per uno che hai visto una volta? quanti anni hai scusa?
1) Hai ragione non so quotare, potresti insegnarmelo tu!!
2) Non credo di essere persa, cmq non l'ho visto una sola volta!! xchè mi chiedi quanti anni ho, ti sembro una ragazzina nel mio comportamento?
Vuol dire che NN è interessato a Lei :)
Athlon64-FX53
30-06-2004, 14:19
Per quotare basta premere il tasto http://forum.hwupgrade.it/images/quote.gif al posto del tasto http://forum.hwupgrade.it/images/reply.gif
2) Non credo di essere persa, cmq non l'ho visto una sola volta!! xchè mi chiedi quanti anni ho, ti sembro una ragazzina nel mio comportamento?
Decisamente sì, ti darei sui 16 anni così ad occhio e croce.
Basta cliccare su quota sotto il messaggio interessato ;)
Non far caso ad Athlon è l'unico uomo al mondo con le mestruazioni 365 giorni l'anno :D
Originariamente inviato da Nicky
Basta cliccare su quota sotto il messaggio interessato ;)
Non far caso ad Athlon è l'unico uomo al mondo con le mestruazioni 365 giorni l'anno :D
Grazie Nicky sei molto simpatica!!:)
Originariamente inviato da sanford
Pensierino per la notte:
"Segui sempre il tuo cuore, ma impara a fermarti quando fa troppo male."
Sogni d'oro...:)
lo seguo sempre il mio cuore, ma il brutto è che quando fa male
allora corro!!
Grazie cmq x il tuo pensierino della notte, l'ho molto apprezzato!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.