View Full Version : aiuto syberia 2
ragazzi sono solo all inizio e mi sono gia bloccato non riesco ad avere la benzina per far funzionare la macchina a carbone ho la tanica vuota ma i due fratelli cattivi non me la vogliono dare che faccio??
ora mi sono bloccato nel monastero cosa devo fare ho le 2 candele quella normale e quella di rovi adesso che faccio non so come accenderle
poi a cosa serve quella stanza con le candele da tirare giu non capisco
e la moneta con il mammuht aiutooooo
aristippo
02-07-2004, 22:08
http://www.ludus.it/dynamic/soluzione/CHIAVE/cybe0815102601104/TIPO_PAGINA/soluzione/NUMERO_SOLUZIONE/1/NUMERO_SEZIONE/1
colgo l'occasione per chiedere aiuto:
sono all'inizio e mi sono bloccato perkè nn riesco a scambiare le caramelle con la chiave con malka come dice nella soluzione....
come mai malka nel mio gioco nonostante io gli parli nn mi chiede di barattare chiave e dolci??
colgo l'occasione per chiedere aiuto:
sono all'inizio e mi sono bloccato perkè nn riesco a scambiare le caramelle con la chiave con malka come dice nella soluzione....
come mai malka nel mio gioco nonostante io gli parli nn mi chiede di barattare chiave e dolci??
Ciao! Mi chiamo Rosy ed avrei bisogno di aiuto per risolvere il tuo stesso problema! Come posso fare affinché la bambina accetti i dolci? Quando clicco su di lei se ne va... Spero potrai aiutarmi, sei la mia ultima speranza.Grazie!
Mandrakus
02-04-2007, 12:38
Ciao! Mi chiamo Rosy ed avrei bisogno di aiuto per risolvere il tuo stesso problema! Come posso fare affinché la bambina accetti i dolci? Quando clicco su di lei se ne va... Spero potrai aiutarmi, sei la mia ultima speranza.Grazie!
Ciao Rosy, sicuramente sono le caramelle sbagliate! :) Fai così: torna al distributore di caramelle. Usa la chiavetta sul terzo distributore (partendo da sinistra andando verso destra), così facendo nell'inventario avrai automaticamente delle monete, sulla parte superiore del monitor apparirà una fila di monete (partendo da sinistra e andando verso destra).
Clicca sulla quinta moneta e usala sul primo distributore a sinistra, ora clicca sul distributore al centro e questa volta clicca sulla seconda moneta e avrai un altro tipo caramelle. Esci dal negozio ed avvicinati alla macchina del carbone rotta, guarda verso il basso, c'è un bambina con un palloncino il suo nome è Malka. Parla con lei in modo che ti chieda delle caramelle in cambio della chiave per aprire il cancello, apri il tuo inventario e da le caramelle a Malka che servendosi del suo palloncino ti manderà la chiave del cancello.
Spero di esserti stato d'aiuto, ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.