View Full Version : Eminem copia o "coverizza" Dream on??
La canzone "Sing for the moment" di Eminem non è troppo simile a Dream on degli Aerosmith....?? O fprse sono io l'unico a non sapere che si tratta di una cover...:mbe:
wolverine
24-06-2004, 23:22
Beh se fosse una cover regolare si chiamerebbe cmq Dream On... scopiazzo rulez? ;)
il ritornello oltre allo stesso ritmo ha anche le stesse parole.....:rolleyes:
bluelake
24-06-2004, 23:29
Eminem ha campionato "Dream on" degli Aerosmith, con la supervisione e l'aiuto dello stesso Steve Tyler ;)
Originariamente inviato da bluelake
Eminem ha campionato "Dream on" degli Aerosmith, con la supervisione e l'aiuto dello stesso Steve Tyler ;)
ah ecco era troppo uguale...... :muro:
Cmq imho...la sua fa cacare in confronto.....:asd:
wolverine
24-06-2004, 23:35
Originariamente inviato da Francvs
il ritornello oltre allo stesso ritmo ha anche le stesse parole.....:rolleyes:
Ho letto il testo di Sing for the moment... forse è una citazione che Eminem ha fatto in onore degli Aerosmith... credo... spero... :muro:
wolverine
24-06-2004, 23:36
Originariamente inviato da Francvs
ah ecco era troppo uguale...... :muro:
Cmq imho...la sua fa cacare in confronto.....:asd:
Eh beh... ;)
BadMirror
24-06-2004, 23:48
E' un campionamento autorizzato come ha detto Blue, cmq è già un annetto buono che circola (purtroppo).
Eminem ha campionato anche back in black degli ac/dc se è per questo.
Tutto ciò mi fa da un lato anche piacere, perchè alla fine la gente riscopre la canzone originale e lascia perdere quella di Eminem.
:)
RiccardoS
25-06-2004, 06:51
una delle poche canzoni degli smith che valeva la pena ascoltare quando erano ancora un gruppo serio...
... la droga deve proprio aver annebbiato il cervello a tyler per concedere l'autorizzazione (di più! il suo aiuto!!!) a far diventare spazzatura una buona creazione! :rolleyes:
donatosb1
25-06-2004, 07:35
Originariamente inviato da RiccardoS
una delle poche canzoni degli smith che valeva la pena ascoltare quando erano ancora un gruppo serio...
... la droga deve proprio aver annebbiato il cervello a tyler per concedere l'autorizzazione (di più! il suo aiuto!!!) a far diventare spazzatura una buona creazione! :rolleyes:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
ShadowThrone
25-06-2004, 07:36
io sao che Biagio Antonacci con la sua "noi non ci facciamo compagnia" ha deliberatamente preso in prestito le note iniziali di "Amazing" degli Aerosmith
Nevermind
25-06-2004, 07:45
Originariamente inviato da bluelake
Non mi dire che il mito ha aiutato a realizzare quello strupro :eek: :eek: :eek: .
Quando la passano in palestra mi spariscono le forze, la prima volta che l'ho sentita stavo facendo panca a momenti rimanevo sotto al peso :D :D .
Ma perchè eminem non si limita a fare le sue cantile solite e andare in giro col culo di fuori e vestito da supercazzmen come all'inizio, che aveva + stile e mi era pure + simpatico :D.
Saluti.
AHOOO!!!
ma da che mondo è mondo una buona parte delle canzoni rap e hip hop riprende basi e a volte testi da altre canzoni!
non vedo dove stia il problema.....può piacere o meno,ma fa parte de lgenere musicale...
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.