View Full Version : Avete mai ricevuto *Strane* telefonate?
PaTLaBoR
24-06-2004, 20:53
Io una adesso.
rispondo: (due ragazze dalla voce :oink: )"siamo di Agrigento, vuole fare una visita all'udito?"...(e ridono)
io: "EH?" :confused:
e staccano...
richiamano però non dicono nulla...
Mi pigliano per il culo.... che bello :D
voi avete mai ricevuto telefonate strane o solo per prendervi in giro?
Adesso passo al modo segugio.. se richiamano mi segno il numero e li faccio cagare addosso.. :muro:
Dottor Brè
24-06-2004, 20:54
frs ti conoscono Pat.
cmq fai il 400 e spera che non abbiano chiamato con l'anonimo.
PaTLaBoR
24-06-2004, 20:56
Originariamente inviato da Dottor Brè
frs ti conoscono Pat.
cmq fai il 400 e spera che non abbiano chiamato con l'anonimo.
già fatto, mi da 19:30 come ora dell'ultima chiamata ricevuta :confused:
probabilmente hanno chiamato con numero privato ma sul tel di casa appariva un numero(che non ho segnato :muro: )
sempreio
24-06-2004, 20:58
il 400 da l' ultima chiamata non riservata ricevuta a cui non hai risposto:rolleyes:
PaTLaBoR
24-06-2004, 20:59
Originariamente inviato da sempreio
il 400 da l' ultima chiamata non riservata ricevuta a cui non hai risposto:rolleyes:
AH :D
vabbè raccontatemi un pò le vostre :)
Dottor Brè
24-06-2004, 20:59
cmq mi capita spesso di riceve chiamate da questa utenza:
00436991424******
mi sa che so tedeschi
ogni volta mi dicono: "Aldo?Aldo?"
Ho provato con le parolacce, con rutti e con ingiurie di ogni tipo.
Ma niente, continuano a cercare Aldo, e con una frequenza di 1 chiamata ogni due settimane!
mah...
al cell a me un avolta mi hanno chiesto se facevo massaggi a domicilio...
:confused:
:D
PaTLaBoR
24-06-2004, 21:08
Originariamente inviato da Dottor Brè
cmq mi capita spesso di riceve chiamate da questa utenza:
00436991424******
mi sa che so tedeschi
ogni volta mi dicono: "Aldo?Aldo?"
Ho provato con le parolacce, con rutti e con ingiurie di ogni tipo.
Ma niente, continuano a cercare Aldo, e con una frequenza di 1 chiamata ogni due settimane!
mah...
:rotfl: succede anche a me, cercano sempre una certa Lucia, oppure "Zio Pino" :D dipende
nna voltata volevano i miei dati per attivarmi l ADSL ,altra ancora volevano sapere quante sigarette fumavo,con fare quasi intimorito parlavano con voce sommessa!!!
:confused: mah
super_bombato
24-06-2004, 21:41
"casa puliti?"
"no"
"allora lavatevi!"
alphacygni
24-06-2004, 21:47
una bella supercazzola e' quello che ci vuole...:D
Adrian II
24-06-2004, 21:50
da me cercano sempre il bar mimmo, almeno una volta a settimana...:D
anke da casa si possono fare kiamate anonime anteponendo al numero il seguente codice:
*67#
funziona con la maggior parte dei telefoni sennò c'è n'è un altro ke però non ricordo!:cool:
stesio54
24-06-2004, 21:50
......ne avevo ricevute...ma poi mi veniva in mente come rispondergli in maniera ironica dopo aver riattaccato!:sob:
Adrian II
24-06-2004, 21:54
Originariamente inviato da stesio54
......ne avevo ricevute...ma poi mi veniva in mente come rispondergli in maniera ironica dopo aver riattaccato!:sob:
è sempre così, quante volte ho pensato di prendermi l'ordinazione destinata al bar e poi chiedere soldi extra per la benzina che ci voleva per comprare quella roba a un bar e per poi portarla a casa di quello che mi chiamava...ma sempre dopo aver attaccato ci pensavo...:(
a me invece ha telefonato una signora che mi ha detto x favore passami mio marito piangendo..:eek: :eek:
io nn sapevo cosa dire poi ho detto signora:
mi dispiace ma ha sbagliato ma lei insisteva e allora le ho detto:
SIGNORA LE VOGLIO BENE MA HA SBAGLIATO VERAMENTE MI DISPIACE, ha capito e ha messo giù
winnertaco
24-06-2004, 22:46
a me una di udine mi telefona e mi accusava di aver rubato il tel e relativa scheda telefonica al marito..con l'aggiunta di improperie e mi voleva denunciare al che io gli ho detto: signora stia attenta alle parole che usa perchè sennò la denuncia gliela faccio io!...poi ho cercato di spiegarle che probabilmente aveva sbagliato numero, ma continuava a voler ragione al che ho chiuso il tel!
dopo poco mi richiama e mi chiede scusa che aveva invertito gli ultimi due numeri del tel del marito e gli usciva il mio numero di cell! :D :D :D
Si una volta(la sera che conobbi la mia attuale lei) Mi chiama una ragazza con accento siciliano e mi dice(da quello che mi ricordo):Ciao Giuliano(sapeva il mio nome) ti ricordi quando siamo stati nudi sulla spiaggia io e te...:eek: ?
Ero stato in Sicilia l'estate prima....MAH....
ShadowThrone
24-06-2004, 22:50
si, lavopro
io : "pronto..."
lui : "ciao pronto senti... sono G. dalla sede di P. toglimi una curiosità! sono stupido io o i colleghi che mi reputano tale"
seguono 30 minuti di chicchierata su windows 2000 e la rete lan.
un tonto di utonto che più tonto non si può...
Necromachine
24-06-2004, 23:04
Ricevute mai (non che io ricordi) , ma fatte da bambino ore e ore di scherzi telefonici :D ...
alexis1980
24-06-2004, 23:07
C'è una vecchia decrepita che ogni santa mattina alle 8 cerca Michele a casa mia....:rolleyes:
wolverine
24-06-2004, 23:14
Mmm... ogni tanto capita, l'ultima un 8 mesi fa... continuavano a chiamare cercando un negozio... dopo 8 telefonate, gli ho mollato un bestemmione in growl... stop telefonate! :D
LoveOverclock
24-06-2004, 23:17
Originariamente inviato da wolverine
Mmm... ogni tanto capita, l'ultima un 8 mesi fa... continuavano a chiamare cercando un negozio... dopo 8 telefonate, gli ho mollato un ... bestemmione in growl stop telefonate! :D
:rotfl:
mi hai fatto capottare dalla sedia!!!:D
centro commerciale
chiama una signora e mi fa:
buongiorno, sono la segretaria dell'avvocato qlc, resti in linea glielo passo subito.
Alchè io mi preoccupo un pò....
Passa la linea e l'avvocato fa:
a ciao Franco, tutto bene? sto ricontrollando la tua pratica, je-la famo stavolta!!
Io scoppio a ridere e gli spiego subito di non essere Franco e che ha sbagliato numero. Silenzio. Lui si scusa moltissimo e mentre sta riattaccando sento da lontano: "ma cosa kazzo mi combina Pa..??!!"
lollissimo :asd:
wolverine
24-06-2004, 23:26
Originariamente inviato da LoveOverclock
:rotfl:
mi hai fatto capottare dalla sedia!!!:D
LOL! manco Glen Benton dei Deicide riusciva a fare meglio!! :D
a parte tutto... alle prime telefonate gli ho spiegato che sbagliava numero, fra l'altro il negozio lo conoscevo... gli ho dato il numero giusto... macchè continuava... ;)
Originariamente inviato da ella
al cell a me un avolta mi hanno chiesto se facevo massaggi a domicilio...
Un mio amico é andato avanti per un paio d' anni a ricevere a casa telefonate di gente che cercava una "dama di compagnia" più volte al giorno e a tutte le ore , si é scoperto poi che alla Telecom avevano pensato bene di riutilizzare il numero di una "professionista" a cui avevano staccato il telefono , alla fine ha messo la segreteria ... ma quanti clienti aveva questa qua ??
A casa mia invece staccavamo il telefono tutte le sere per evitare le chiamate notturne di una pazza ...
|unknown|
24-06-2004, 23:41
Originariamente inviato da Cfranco
A casa mia invece staccavamo il telefono tutte le sere per evitare le chiamate notturne di una pazza ...
desso ke mi hai fatto incuriosire mi dici pure ke diceva :O
Originariamente inviato da |unknown|
desso ke mi hai fatto incuriosire mi dici pure ke diceva :O
Per i primi tempi ( 3 anni ) cercava un mio parente di cui si era innamorata ( lui ovviamente non la voleva proprio vedere ) , poi ha cominciato a starsene zitta , poi ( dopo altri 4 anni ) ha scovato il numero di questo e ha cominciato a rompere le palle direttamente a lui ... a quanto mi risulta non ha ancora perso l' abitudine ( e sono altri 5 anni ) :O
|unknown|
24-06-2004, 23:54
Originariamente inviato da Cfranco
Per i primi tempi ( 3 anni ) cercava un mio parente di cui si era innamorata ( lui ovviamente non la voleva proprio vedere ) , poi ha cominciato a starsene zitta , poi ( dopo altri 4 anni ) ha scovato il numero di questo e ha cominciato a rompere le palle direttamente a lui ... a quanto mi risulta non ha ancora perso l' abitudine ( e sono altri 5 anni ) :O
nn so se stare piu :eek: oppure buttarla sul comico :asd:
visto pat che hai aperto tu questa discussione ti racconto perchè non rispondo volentieri ai pvt, non metto la mail leggibile, ecc:
un tizio ha usato la messaggeria di una chat per contattarmi, attaverso la città (che avevo nel profilo) ed il lavoro (è poco comune) ha trovato il numero di telefono e mi ha chiamato in ditta, non si è fatto riconoscere ma lo ha detto dopo in un messaggio. Piuttosto che passare per fessi a volte è meglio passare per carogne
PaTLaBoR
25-06-2004, 10:11
Originariamente inviato da angmail
a me invece ha telefonato una signora che mi ha detto x favore passami mio marito piangendo..:eek: :eek:
io nn sapevo cosa dire poi ho detto signora:
mi dispiace ma ha sbagliato ma lei insisteva e allora le ho detto:
SIGNORA LE VOGLIO BENE MA HA SBAGLIATO VERAMENTE MI DISPIACE, ha capito e ha messo giù
tristissimo proprio....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.