PDA

View Full Version : Web cam philips vesta pro usb PCV680K e windows movie maker

diablo69
24-06-2004, 16:41
Ho cercato di fare delle riprese video con la web cam, ma non riesco a sentire l'audio.Le immagini scorrono perfettamente, ma non c'è traccia dell'audio.

Guardando sulle tracce video ottenute - tasto destro - proprietà - riepilogo, ci sono i dati sia del video che dell'audio

video:

velocità dati 80kbps
dimensione campione video 24 bit
nome flusso video 2

audio:

velocità in bit: 103 kbps
dimensione campione audio 16 bit
canali 1( mono)
velocità campione audio 16 khz

quindi l'audio è presente, ma perchè non si sente nulla??:confused: :confused:

diablo69
24-06-2004, 18:21
Originariamente inviato da diablo69
Ho cercato di fare delle riprese video con la web cam, ma non riesco a sentire l'audio.Le immagini scorrono perfettamente, ma non c'è traccia dell'audio.

Guardando sulle tracce video ottenute - tasto destro - proprietà - riepilogo, ci sono i dati sia del video che dell'audio

video:

velocità dati 80kbps
dimensione campione video 24 bit
nome flusso video 2

audio:

velocità in bit: 103 kbps
dimensione campione audio 16 bit
canali 1( mono)
velocità campione audio 16 khz

quindi l'audio è presente, ma perchè non si sente nulla??:confused: :confused:

adesso ho aggiornato windows movie maker , ma non mi riconosce piu la webcam e mi da un errore all'avvio.Come faccio adesso??Chi mi aiuta??

Accando all'orologio mi era apparsa un'icona strana, ci ho cliccato su e mi dava un'errore nella banda, allora ho scollegato un po di periferiche, ma non ho risolto.Non mi riconosce la web cam.

Se disinstallo tutto e cerco di reinstallare dal cd, mi appare la scritta:

La protezione di windows 2000 non consente al programma di installare o eliminare le chiavi di registri della videocamera.E' necessario rimuovere manualmente da gestione periferiche ed eseguire nuovamente l'installazione.

Ma da gestione di sistema se disinstallo la web cam, poi se inserisco il dischetto , mi da lo stesso errore.:muro: :muro:

I driver ho visto che risalgono al 2001, ma in linea non riesco a trovarli.Chi mi aiuta???:cry: :cry: