View Full Version : la famosa sigaretta dopo aver....
fabius00
24-06-2004, 10:05
...fatto sesso perchè è cosi bella????
parlavo con la mia collega e mi diceva che è la mejo cosa! :eek:
e io che non fumo??? che mi perdo?????
Neanche io fumo...quindi...svaligio il frigo!:cool: :cool:
Io fumo ma non mi è mai venuto in mente di accendermi una sigaretta dopo aver fatto l'amore :confused:
PaTLaBoR
24-06-2004, 10:07
non ti perdi niente...
io non fumo e non ne sento la mancanza appena ho finito :oink:
Paganetor
24-06-2004, 10:07
Originariamente inviato da fabius00
io non fumo, ma mi riesce difficile credere che sia meglio la sigaretta di una sana :oink:
se proprio devo concedermi qualcosa di sfizioso, faccio il bis! :oink: :D
e poi il tris! :oink: :sofico:
e via così finchè "lui" urla pietà! (o "lei"... :oink: :D )
Originariamente inviato da Paganetor
io non fumo, ma mi riesce difficile credere che sia meglio la sigaretta di una sana :oink:
se proprio devo concedermi qualcosa di sfizioso, faccio il bis! :oink: :D
e poi il tris! :oink: :sofico:
e via così finchè "lui" urla pietà! (o "lei"... :oink: :D )
Sperminator :cool: :cool:
per lo stesso effetto che fa dopo il caffè cioè xchè la nicotina è un vasocostrittore ( il caffè un vasodilatatore)
PaTLaBoR
24-06-2004, 10:09
Originariamente inviato da Mav80
Neanche io fumo...quindi...svaligio il frigo!:cool: :cool:
esatto! a me viene voglia di mangiare.
perdo troppi zuccheri probabilmente
fabius00
24-06-2004, 10:12
Originariamente inviato da kikki2
per lo stesso effetto che fa dopo il caffè cioè xchè la nicotina è un vasocostrittore ( il caffè un vasodilatatore)
e perchè essendo un vasocostrittore è piacevole?
scusate sè è OLDissima ;)
due amici parlano:
A) "ehi, ma tu, dopo aver fatt l'amore, fumi?"
B) "mah... francamente non ho mai controllato... "
:rotfl:
sorry non ho resistito... :D
briaeros
24-06-2004, 10:14
Originariamente inviato da Nicky
Io fumo ma non mi è mai venuto in mente di accendermi una sigaretta dopo aver fatto l'amore :confused:
quoto
Paganetor
24-06-2004, 10:17
Originariamente inviato da Mav80
Sperminator :cool: :cool:
:sborone: :D
e perchè essendo un vasocostrittore è piacevole?
xche si è in un momento di vasodilatazione ( dopo il caffè e dopo
:oink: ) e la differenza provoca ( provocherebbe , poi bisogna vedere l'effetto su ciascuno) una sensazione piacevole
Nevermind
24-06-2004, 10:19
Io dopo aver consumato, spece d'estate, mi asciugo dal sudore :D :D
Saluti.
fabius00
24-06-2004, 10:20
:oink: ) e la differenza provoca ( provocherebbe , poi bisogna vedere l'effetto su ciascuno) una sensazione piacevole
allora fumerò solo dopo aver :oink:
:D:D:D
ma sulle sigarette c'è la scadenza? :D
bananarama
24-06-2004, 10:23
a fabius, te c'hai sta mania del sesso... me sa che c'hai qualche problema eh! :asd:
sigaretta dopo lo sporcelleggio? boh, mai fatto, al massimo un bel cannone, ahhhh super relaxxx!:D
imho dipende dalla situazione
in alcuni momenti a un fumatore gli vien voglia di fumarsi una bella cicca golosa, e dopo aver fatto :oink: in rilassatezza è molto piacevole. cmq non sempre, a volte ti torna voglia di :oink: e allora non c'e' cicca che tenga :D
cmq imho la VERA cicca si gusta dopo un lauto pasto, quella è la meglio cosa, li' te la gusti veramente!
[pubblicità prograsso on]
non cominciate a fumare!
a conti fatti è una stronzata. oltre al danno fisico un fumatore si gusta veramente una sigaretta su dieci a farla grande, le altre si accendono per altri motivi...
[pubblicità progresso off]
:)
Mah!!! E' risaputo della sigaretta dopo aver mangiato...
ma dopo il sesso, mi giunge nuova :confused:
Originariamente inviato da Festona
Mah!!! E' risaputo della sigaretta dopo aver mangiato...
ma dopo il sesso, mi giunge nuova :confused:
Eh ...caxxo...se era buona la siga dopo :oink: ... è il momento in cui mi manca di più fumare (ho smesso il 01 - Gennaio - 2004...anno nuovo...) ...ci sono anche dei motivi fisiologici ... dovuti alla produzione di ormoni ed all effetto che ha il fumo sull organismo .
Ciao, Ale
Tra l'altro è uscito in questi giorni uno studio secondo cui fumare accorcia la vita mediamente di 12 anni!!! :eek:
Me ne sono sempre ben guardato e continuerò a farlo... ;)
Tornando IT direi che la c'è qualcosa di molto più appagante di una sigaretta dopo aver :oink: pesantemente, rifarlo un'altra volta... Oppure un pò di sana fellatio fino allo spasmo (o agli spasmi, a seconda)... :D :D :D
E' una cosa incredibile, poi si è davvero stanchi, completamente svuotati (come pare ovvio) per almeno una mezz'oretta, ma se poi si ricomincia allora si è dei fenomeni... :D
FUMARE FA MALE, IL FUMO UCCIDE E NON DA ASSOLUTAMENTE NULLA NE' DOPO PASTO, NE' DOPO UNA TROMBATA E NE' DOPO IL CAFFE'... ;)
Originariamente inviato da AlexB
Eh ...caxxo...se era buona la siga dopo :oink: ... è il momento in cui mi manca di più fumare (ho smesso il 01 - Gennaio - 2004...anno nuovo...) ...ci sono anche dei motivi fisiologici ... dovuti alla produzione di ormoni ed all effetto che ha il fumo sull organismo .
Ciao, Ale
E' tutta una sensazione indotta dal tuo cervello... Siccome ritieni che sia il momento in cui ti manca di più e siccome sei convinto del fatto che effettivamente aiuti a star meglio in quei momenti e che quando fumavi dopo aver :oink: stavi meglio di ora, allora non riuscirai mai a levartelo dalla testa...
E' un circolo viziosissimo per cui ormai ti sei auto-convinto di una cosa e non c'è nulla che puoi fare, o quasi... ;)
Rimedio: fatti un'altra, o due, o tre, bellissima :oink: subito dopo, vedi se è meglio quella o la sigaretta, IMHO te ne dimentichi completamente, poi, alla fine sarai così stanco che manco ci penserai alla sigaretta... :D :D :D
Originariamente inviato da cuorern
Rimedio: fatti un'altra, o due, o tre, bellissima :oink: subito dopo, vedi se è meglio quella o la sigaretta, IMHO te ne dimentichi completamente, poi, alla fine sarai così stanco che manco ci penserai alla sigaretta... :D :D :D
e chi dice che dopo la sigaretta non si possa ricominciare?? :D ;)
l'unico modo per non farsi venire la voglia di fumare è avere la testa impegnata fortemente su qualcosa
il problema è che prima o poi ti ritrovi sempre in un momento di stasi, e in quel momento la voglia ti fotte
E' tutta una sensazione indotta dal tuo cervello... Siccome ritieni che sia il momento in cui ti manca di più e siccome sei convinto del fatto che effettivamente aiuti a star meglio in quei momenti e che quando fumavi dopo aver :oink: stavi meglio di ora, allora non riuscirai mai a levartelo dalla testa...
E' un circolo viziosissimo per cui ormai ti sei auto-convinto di una cosa e non c'è nulla che puoi fare, o quasi... ;)
Ma che sta a di ???? Ma smettila.....fai il bravo..sei bravo...fai il bravo !!!
:D :D :D
Gli effetti positivi (meglio dire piacevoli) nn sono soltanto psicosomatici...sono anche fisiologici...cmq sia...io posso parlare perchè sono un ex fumatore (rimarrò sempre un ex fumatore...in tutti i sensi...penserò cmq sempre al piacere di fumare)...e posso dire che era bello anche dopo la decima !!! che c' azzecca...CHI NON HA PROVATO PUO' DIRMI CHE NON FA BENE FUMARE MAI (perfettamente d accordo, mai detto il contrario) MA QUI SI STA DISCUTENDO SUL PIACERE !!! IO DA EX FUMATORE POSSO DIRE CHE ERA MOOOOLTO PIACEVOLE....TU, che non hai mai fumato (Bravo :D) NON PUOI DIRLO :D :D :D :D
Ciao, Ale
Originariamente inviato da Krammer
l'unico modo per non farsi venire la voglia di fumare è avere la testa impegnata fortemente su qualcosa
il problema è che prima o poi ti ritrovi sempre in un momento di stasi, e in quel momento la voglia ti fotte
Non fumo... :sofico:
Nei momenti di stasi posso giusto pensare a quant'è stato bello :oink: , oppure direttamente a ri- :oink: ...
:D
Non fumo... :sofico:
Nei momenti di stasi posso giusto pensare a quant'è stato bello :oink: , oppure direttamente a ri- :oink: ...
ovviamente mi riferivo a chi gia' fuma :oink:
Gli effetti positivi (meglio dire piacevoli) nn sono soltanto psicosomatici...sono anche fisiologici...cmq sia...io posso parlare perchè sono un ex fumatore (rimarrò sempre un ex fumatore...in tutti i sensi...penserò cmq sempre al piacere di fumare)...e posso dire che era bello anche dopo la decima !!! che c' azzecca...CHI NON HA PROVATO PUO' DIRMI CHE NON FA BENE FUMARE MAI (perfettamente d accordo, mai detto il contrario) MA QUI SI STA DISCUTENDO SUL PIACERE !!! IO DA EX FUMATORE POSSO DIRE CHE ERA MOOOOLTO PIACEVOLE....TU, che non hai mai fumato (Bravo :D) NON PUOI DIRLO :D :D :D :D
Ciao, Ale
Ma io so tutto di tutto... :O
Sono omniscente, onnipotente ed onnivoro!!! :O :O :O
Scherzo, hai ragionissimo, non potrò mai provare le vostre stesse sensazioni, però mantengo tutti i miei dubbi che una sigaretta possa creare tutti questi scompensi (in questo caso benefici) all'organismo... ;) La ritengo più probabilmente una pratica da suggestione...
ovviamente mi riferivo a chi gia' fuma :oink:
Certo, ho capito... ;)
Ciao, Ale
si ma perchè era molto piacevole?
cmq ritengo la cosa veramente squallida, specie se penso al fiato puzzolente di un fumatore/trice
Ma io so tutto di tutto... :O
Sono omniscente, onnipotente ed onnivoro!!! :O :O :O
Scherzo, hai ragionissimo, non potrò mai provare le vostre stesse sensazioni, però mantengo tutti i miei dubbi che una sigaretta possa creare tutti questi scompensi (in questo caso benefici) all'organismo... ;) La ritengo più probabilmente una pratica da suggestione...
Beh ora nn ho tempo di fare chissà che ricerche ma sono certo che vi sono impatti a livello organico...(tipicamente legati alla produzione di testosterone , nel caso dell uomo, o dell altro ormone di cui nn ricordo mai il nome, nel caso della donna, prodotti durante :oink: e degli effetti che le sostanze contenute nella siga hanno sulla prod di questi ormoni e di altre sostanze)
Ciao, omniscente, onnipotente ma soprattutto (credo, temo anche) onnivoro (beh...nel senso + lato del termine :D)
Ale
Originariamente inviato da kingv
e chi dice che dopo la sigaretta non si possa ricominciare?? :D ;)
Io ricomincio senza e mi strippo come un pazzo lo stesso... :D :D :D
cmq secondo me, anche fisicamente parlando, non sono quelle 2-3 sigarette al giorno che fanno male, quando vengono gustate pienamente
il problema è la dipendenza che ti frega subito, e allora dalle 3 sigarette golose te ne fumi altre 10 che è come se non lo facessi, sono inutili. e una cicca perche' sei nervoso, e una quando non hai un casso da fare, e una e poi due e poi tre con gli amici, e poi un'alta perche' è l'ultima, anzi no la penultima
spesso capita di accendermi una cicca e dopo due tiri mi chiedo perche' cacchio me la sono accesa :confused:
alle volte la butto, molte altre la fumo lo stesso (coglione)
è questo il brutto del fumo, che non riesci a controllarlo è nel 90% dei casi è una cosa che NON ti fa piacere...
freddy30
24-06-2004, 11:21
ma quanto vale farsi un bel pezzo di sonno, per poi svegliarsi e fare la seconda poi di nuovo dormire e la terza poi dormire e la quarta dormire quinta dormire sesta dormire settima e cosi' via finche nn si muore disidratati:O (e nn fate i maliziosi! :muro: )
Beh ora nn ho tempo di fare chissà che ricerche ma sono certo che vi sono impatti a livello organico...(tipicamente legati alla produzione di testosterone , nel caso dell uomo, o dell altro ormone di cui nn ricordo mai il nome, nel caso della donna, prodotti durante :oink: e degli effetti che le sostanze contenute nella siga hanno sulla prod di questi ormoni e di altre sostanze)
Ciao, omniscente, onnipotente ma soprattutto (credo, temo anche) onnivoro (beh...nel senso + lato del termine :D)
Ale
Beh, mi paiono cambiamenti esagerati, dai, concedimi almeno una parte di suggestione e la smetto... :D :D :D
Progesterone?!?
Scusami, ho sbagliato a scrivere prima, era Donnivoro... :O :O :O
Originariamente inviato da Korn
si ma perchè era molto piacevole?
cmq ritengo la cosa veramente squallida, specie se penso al fiato puzzolente di un fumatore/trice
Korn...parliamo di gusti personali, quindi rispetto il tuo punto di vista ed il tuo gusto...ma definirlo squallido (che ha altre accezioni) mi sembra inappropriato ed eccessivo...ciao, Ale ;)
ShadowThrone
24-06-2004, 11:23
io e la mia donna dopo aver :oink: ci facciamo le coccole :vicini: e ci addormentiamo... :ronf:
certo, ma se mi capitasse una tipa che fuma dopo... gli spengo la sigaretta su una tetta :D
Davidman
24-06-2004, 11:25
Perdi lo 0.1% in prestazioni per la volta successiva.
Basta fare due conti e scoprire quando il fischietto smetterà di fischiare.:sofico:
Beh, mi paiono cambiamenti esagerati, dai, concedimi almeno una parte di suggestione e la smetto... :D :D :D
Progesterone?!?
Scusami, ho sbagliato a scrivere prima, era Donnivoro... :O :O :O
NO CASSSO NESSUNA SUGGESTIONE...ma che me devo suggestionà ???? MA TACI...fuma prima di parlare :D
Ciao, Ale
Progesterone....mmmhhhh may be but I' m not sure...
Ale
Originariamente inviato da Korn
certo, ma se mi capitasse una tipa che fumo dopo... gli spengo la sigaretta su una tetta :D
Originale...come posacenere :D Strano uso di tette che fai :D
Ale
cmq secondo me, anche fisicamente parlando, non sono quelle 2-3 sigarette al giorno che fanno male, quando vengono gustate pienamente
il problema è la dipendenza che ti frega subito, e allora dalle 3 sigarette golose te ne fumi altre 10 che è come se non lo facessi, sono inutili. e una cicca perche' sei nervoso, e una quando non hai un casso da fare, e una e poi due e poi tre con gli amici, e poi un'alta perche' è l'ultima, anzi no la penultima
verissimo. secondo me e' impossibile fumare solo un paio di sigarette al giorno e non iniziare prima o poi ad aumentare riempiendo con una sigaretta gli inevitabili momenti di attesa o di noia che capitano in una giornata.
io sono tre mesi che non tocco una sigaretta (dalle 20-25 di prima).
In questi 3 mesi un paio di volte mi sono concesso un cohiba, ma quello e' un'altro vizio......
A me fa impazzire la sigaretta dopo. Ma solo se la partner è fumatrice altrimenti dai più fastidio che altro.
E se non lo è, prendo la scusa per dileguarmi :stordita:
bananarama
24-06-2004, 11:34
verissimo. secondo me e' impossibile fumare solo un paio di sigarette al giorno e non iniziare prima o poi ad aumentare riempiendo con una sigaretta gli inevitabili momenti di attesa o di noia che capitano in una giornata.
per adesso io ci riesco, certo, quando mi scasso le palle al lavoro me la fumo qualche sigaretta in piu', ma ad esempio ora che sto a casa stanno bene nel cassetto! per me e' solo questione di autocontrollo, non ci vuole poi molto, almeno per quanto riguarda me!
;)
Originariamente inviato da bananarama
per adesso io ci riesco, certo, quando mi scasso le palle al lavoro me la fumo qualche sigaretta in piu', ma ad esempio ora che sto a casa stanno bene nel cassetto! per me e' solo questione di autocontrollo, non ci vuole poi molto, almeno per quanto riguarda me!
;)
io non ci riesco, paradossalmente ho fatto meno fatica quando tre mesi fa ho deciso di smettere che prima quando avevo provato a limitarmi a qualche sigaretta al giorno.
cmq sei un caso raro :) , non conosco nessun altro che riesca a fumare poco poco per periodi lunghi, tutti aumentano :O:
;)
beato te. io ho provato piu' di una volta a limitarmi e diminuire, ma non c'e' verso. dovrei darci un taglio e basta, ma ancora non ne ho la piena convinzione :-/
cmq anche il padre della mia ragazza è cosi', si fuma standard 3 sigarette al giorno: una dopo pranzo, una il pomeriggio a lavoro e una dopo cena (salvo qualche rara eccezzione)
come caspita si fa?:muro:
NO CASSSO NESSUNA SUGGESTIONE...ma che me devo suggestionà ???? MA TACI...fuma prima di parlare :D
Ciao, Ale
Progesterone....mmmhhhh may be but I' m not sure...
Ale
Giammai vil marrano... :O
Per il progesterone l'ho sparata lì per assonanza, siamo sulla stessa barca... :D
bananarama
24-06-2004, 11:44
cmq sei un caso raro :) , non conosco nessun altro che riesca a fumare poco poco per periodi lunghi, tutti aumentano :O:
Ti diro', riesco a fare lo stesso pure con le canne, se mi gira me ne posso fumare pure 10 al giorno e magari non toccarne piu' una per un mese!:D
non so che dirvi, a me risulta discretamente semplice la cosa, ovviamente quando non dico a me stesso "sti cazzi, fumo ancora alla faccia de chi me vo' male"!:D
al limite se vi viene voglia buttate il pacchetto, cosi' non potrete fumare ad ogni modo! io con mia madre ho fatto cosi', ma e' assolutamente dipendente, non riesce proprio a smettere...:rolleyes:
Giammai vil marrano... :O
Per il progesterone l'ho sparata lì per assonanza, siamo sulla stessa barca... :D
No ... tu sei sulla barca dei NON fumatori arroganti che credono di sapere cosa si provi a fumare...io sono sulla barca degli EX fumatori porelli che sono felici di aver smesso perchè camperanno (sperem :D ) di + e mejio ma che ogni tanto ci viene la vojia !!!! :D
Te capì ? ;)
Cmq, ragazzi/e ve lo dico...ve lo sto dicendo...ve l' ho detto ! SMETTERE DI FUMARE E' PIU' FACILE DEL PREVISTO (Giuro!!!!)
Serve solo un po di concentrazione (ed impegno) nei momenti topici (qualsiasi essi siano)
Ciao, Ale
Cmq, ragazzi/e ve lo dico...ve lo sto dicendo...ve l' ho detto ! SMETTERE DI FUMARE E' PIU' FACILE DEL PREVISTO (Giuro!!!!)
Davvero Ale? :)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=661110&highlight=fumare
Ti diro', riesco a fare lo stesso pure con le canne, se mi gira me ne posso fumare pure 10 al giorno e magari non toccarne piu' una per un mese!:D
per le canne è diverso, ci sono anche i periodi di magra :oink:
cmq per quelle si che è solo dipendenza psicologica
Originariamente inviato da Jap
Davvero Ale? :)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=661110&highlight=fumare
Beh...sono passati altri 3 mesi :D
Ora posso dirlo...e sono anche un po meno nervoso...cmq quello che era il contenuto della discussione da te riportata vale ancora ! Ciao, Ale
mi avessi detto una cosa del genere i primi giorni che ho smesso ti sarebbe toccato digitare sulla tastiera con la matita infilata in bocca, le dita te le avrei spezzate tutte ... :D :D
Ti perdi una stanza da letto inpregnata di fumo nella quale ci devi dormire (e respirare) per otto ore a notte.. Un alito da posacenere e qualche problemino di salute.
DOPO la meglio cosa è :vicini:
Originariamente inviato da buatt
Ti perdi una stanza da letto inpregnata di fumo nella quale ci devi dormire (e respirare) per otto ore a notte.. Un alito da posacenere e qualche problemino di salute.
DOPO la meglio cosa è :vicini:
nel frattempo ti hanno fatto una colata di cemento che non ti puoi alzare dal letto?? :D
come ha già detto Alex che fumare faccia male non e' in dubbio (tanto e' vero che sia io che lui abbiamo smesso).
Per i fumatori (e gli ex) che sia un piacere farlo nemmeno :O
-kurgan-
24-06-2004, 12:33
io ogni tanto fumo.. ma non mi piace fumare a letto.
perchè già quando hai finito sei rilassato...se fumi una sigaretta che di per se rilassa di suo puoi avere un' idea della sensazione di appagamento....:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.