Entra

View Full Version : Possibile che le gnocche stiano sempre con degli sfigati?

kellone
17-06-2004, 00:23
E' una mia impressione, dettata probabilmente dall'invidia o da un senso ipercritico nei confronti degli individui del mio stesso sesso, o veramente le ragazze sono gnocche in maniera inversamente proporzionale al ragazzo con il quale si accompagnano?
Belin (concedetemelo...) è un periodo in cui, complice il caldo ed il vestiario poco castigato, vedo passare delle fighe paurose con a fianco dei cessi tremendi.....
O hanno un portafoglio a tre piani con mansarda oppure un obelisco di carne da sindrome di Stendhal....

Puccio Bastianelli
17-06-2004, 00:25
è vero :asd: :sofico: (http://iluoghicomuni.blogspot.com/)

eriol
17-06-2004, 00:26
cosa intendi per "sfigati"?

PinHead
17-06-2004, 00:27
Originariamente inviato da kellone
...O hanno un portafoglio a tre piani con mansarda oppure un obelisco di carne da sindrome di Stendhal....

Vedi che poi non era necessario aprirci un thread? :D

kellone
17-06-2004, 00:33
Originariamente inviato da PinHead
Vedi che poi non era necessario aprirci un thread? :D
Quindi secondo te ho già centrato il problema...
Eppure le ragazze parlano di vero amore... (soldi)
Parlano dell' importanza del romanticismo (misure)

False!!!!

_Xel_^^
17-06-2004, 00:35
Secondo il tuo ragionamento io dovrei essere pieno di donne... :O

...ma io NON sono pieno di donne! :eek:

...quindi non sono un cesso sfigato :mbe:

...però voglio tante donne! :cry:

VOGLIO essere sfigato! :mad:

:sofico:

Ciau!

IcemonkGTA
17-06-2004, 00:37
è lo stesso commento che faccio con i miei soci, con l' arrivo dell' estate e del sole che picchia le tipe non ragionano tanto bene http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/61.gif

kellone
17-06-2004, 00:41
Arriviamo allora a delle soluzioni pratiche:
Ci portiamo dietro delle lampade solari a batteria, non visti gli abbronziamo il nuchino, quando sono cotte e stordite al punto giusto ci presentiamo, noi e la nostra sfiga, et volilà, parcheggiata la gnoccona di turno... facile, no?:muro:

PinHead
17-06-2004, 00:49
Quindi secondo te ho già centrato il problema...
Eppure le ragazze parlano di vero amore... (soldi)
Parlano dell' importanza del romanticismo (misure)

False!!!!

Diciamo, giusto per non fare di tutta l'erba un fascio, che una buona fetta propende per certe caratteristiche...

kellone
17-06-2004, 00:54
Diciamo, giusto per non fare di tutta l'erba un fascio, che una buona fetta propende per certe caratteristiche...
Almeno noi ammettiamo la valenza del biglietto da visita offerto dal pacchetto tette+culo+viso.....

PinHead
17-06-2004, 00:56
Almeno noi ammettiamo la valenza del biglietto da visita offerto dal pacchetto tette+culo+viso.....

Questa è la nostra forza, o debolezza, a seconda da che punto la si guardi....

JENA PLISSKEN
17-06-2004, 00:57
Quindi io sono uno sfigato:O :D

Cmq è vero che le fragole Nn sanno + di fragole:rolleyes:

Krammer
17-06-2004, 00:58

gia'. in piu' noi guardiamo anche il carattere!

se non sono rompip@lle è meglio :D

PinHead
17-06-2004, 01:12
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Quindi io sono uno sfigato:O :D

Cmq è vero che le fragole Nn sanno + di fragole:rolleyes:

Hai il portafogli a tre piani con mansarda? :D

jumpermax
17-06-2004, 01:22
E' una mia impressione, dettata probabilmente dall'invidia o da un senso ipercritico nei confronti degli individui del mio stesso sesso, o veramente le ragazze sono gnocche in maniera inversamente proporzionale al ragazzo con il quale si accompagnano?

:yeah: :yeah: :yeah: è una di quelle cose della vita che mi rendono felice, l'altra è il modo in cui le ragazze di 20 anni sono attratte da quelli sopra la trentina... a 20 anni la cosa mi rodeva un po' ma ora che sto arrivando verso i trenta... :D :D
Quindi se le due cose sono entrambe vere a trenta anni dovrei accompagnarmi con una gnocca paurosa... :eek: :oink:

Nicky
17-06-2004, 05:46
L'invidia fa apparire ai tuoi occhi gli altri sfigati.
Magari per loro lo sfigato sei tu..

:D

dibe
17-06-2004, 06:11
Originariamente inviato da jumpermax
:yeah: :yeah: :yeah: è una di quelle cose della vita che mi rendono felice, l'altra è il modo in cui le ragazze di 20 anni sono attratte da quelli sopra la trentina... a 20 anni la cosa mi rodeva un po' ma ora che sto arrivando verso i trenta... :D :D
Quindi se le due cose sono entrambe vere a trenta anni dovrei accompagnarmi con una gnocca paurosa... :eek: :oink:
:mc: :sofico: :D

Nestasiato
17-06-2004, 06:30
Originariamente inviato da Nicky

Doverosamente, quoto.

Iron10
17-06-2004, 06:43
Belin (concedetemelo...) è un periodo in cui, complice il caldo ed il vestiario poco castigato, vedo passare delle fighe paurose con a fianco dei cessi tremendi.....
O hanno un portafoglio a tre piani con mansarda oppure un obelisco di carne da sindrome di Stendhal....

Mi sa che il motivo per cui non hai una gnocca è da ricercare nel tuo modo di ragionare :D :D che ne sai delle qualità dello sfigato :D :D può essere che ha fascino e verve in quantità industriali che tu "non sfigato" neanche immagini :)

M4X_PaYn3
17-06-2004, 07:14
quoto e sottoscrivo.

Magari quelli che a te possono sembrare sfigati hanno charme e "savoir faire" ed è per questo che acchiappano...

Forse tu no?:O

Mecoita
17-06-2004, 07:26
uhm secondo questa teoria io dovrei stare assieme ad una strafiga da leggenda ... invece no. Come mai ? :)

Scoperchiatore
17-06-2004, 07:28
Originariamente inviato da Mecoita
uhm secondo questa teoria io dovrei stare assieme ad una strafiga da leggenda ... invece no. Come mai ? :)

Difatti la teoria è una cazzata :D

Iron10
17-06-2004, 07:31
Originariamente inviato da Mecoita

Tu sei sicuro di avere fascino,charme verve e savoire faire?

robnet77
17-06-2004, 07:48
Originariamente inviato da Iron10
Tu sei sicuro di avere charme verve e savoire faire?

io ho una baguette e del Veuve-Cliquot, vado bene lo stesso? :D

Iron10
17-06-2004, 07:54
Originariamente inviato da robnet77
io ho una baguette e del Veuve-Cliquot, vado bene lo stesso? :D

Ovviamente la baguette deve essere farcita di jambon

robnet77
17-06-2004, 07:56
Ovviamente la baguette deve essere farcita di jambon

ma lol :mano:

Iron10
17-06-2004, 07:58
:D :ubriachi:

thefrog
17-06-2004, 08:01
cmq è vero, a volte si vedono dei ragazzi OGGETTIVAMENTE brutti, con delle mega-stra-ultra-arci-fighe da urlo.........

:mbe: la cosa è sospetta..............

Lorekon
17-06-2004, 08:04
anzichè chiederti il perchè le "fighe" stanno con gli "sfigati",
non dovresti domandarti perchè tu che in teoria non saresti "sfigato" non riesci a stare con una "figa" pur non essendo "sfigato"?

evidentemente gli "sfigati" hanno qualcosa che tu non hai... e non si vede esteriormente ;)

Fimato: uno "sfigato" invidioso dei bellocci ma che si consola quando passando con la ragazza vede i fighetti (tristemente soli) che guardano alternativamente me-lei-me-lei-me scuotendo la testa :asd: (naturalmente lei è :oink: :cool: )

robnet77
17-06-2004, 08:18
Originariamente inviato da Lorekon
evidentemente gli "sfigati" hanno qualcosa che tu non hai... e non si vede esteriormente ;)

infatti, il saldo sulla Visa non lo vedi esteriormente, nemmeno il grande baboomba da 25cm :O

Lorekon
17-06-2004, 08:23
infatti, il saldo sulla Visa non lo vedi esteriormente, nemmeno il grande baboomba da 25cm :O

non intendevo questo (e lo sai ;) )

Scoperchiatore
17-06-2004, 08:23
Originariamente inviato da thefrog
cmq è vero, a volte si vedono dei ragazzi OGGETTIVAMENTE brutti, con delle mega-stra-ultra-arci-fighe da urlo.........

:mbe: la cosa è sospetta..............

Io credo che una ragazza bella, che dopo qualche anno di esplorazione sessuale si è trombata tanti bellocci, e pian piano ha visto che se in un ragazzo c'è la bellezza ma non c'è nient'altro, non vale la pena starci insieme, probabilmente va a cercare persone "diverse" che le sappiano dare anche una frase di senso compiuto :D

Thunderman
17-06-2004, 08:26
:mbe:

E allora perchè io non sto con una super figona?:mbe:

robnet77
17-06-2004, 08:27
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Io credo che una ragazza bella, che dopo qualche anno di esplorazione sessuale si è trombata tanti bellocci, e pian piano ha visto che se in un ragazzo c'è la bellezza ma non c'è nient'altro, non vale la pena starci insieme, probabilmente va a cercare persone "diverse" che le sappiano dare anche una frase di senso compiuto :D

e perché i ragazzi belli non vanno con i cessi? :O

Nicky
17-06-2004, 08:35
Originariamente inviato da Thunderman

E allora perchè io non sto con una super figona?:mbe:

Perchè quando parli la voglia di picchiarti verrebbe a chiunque :D:mbe:

Scoperchiatore
17-06-2004, 08:38

io ne vedo alcuni con cessi, ed altri con fighe.

Nicky
17-06-2004, 08:38

Non è vero.
Ci sono bei ragazzi che si innamorano di donne "normali" o comunque non particolarmente belle.
Evidentemente hanno qualcosa da offrire a livello di simpatia, intelligenza ecc ;)

Iron10
17-06-2004, 08:39

ecco vedi anche una ragazza ti dice che forse
non hai fascino,charme verve e savoire faire
:D :D

Iron10
17-06-2004, 08:40
Non è vero.
Ci sono bei ragazzi che si innamorano di donne "normali" o comunque non particolarmente belle.
Evidentemente hanno qualcosa da offrire a livello di simpatia, intelligenza ecc ;)

quoto ancora...
vedi ad esempio Raoul Bova (che giudico un bellissimo uomo anche se sono maschio)..mica la mogle è tutto questo granchè...eppure...

Thunderman
17-06-2004, 08:44

Ok, a parte questo piccolo e IRRILEVANTE(:sofico: ) particolare??:stordita: :mc:

Thunderman
17-06-2004, 08:45
ecco vedi anche una ragazza ti dice che forse
non hai fascino,charme verve e savoire faire
:D :D

:mc: :sofico:

Iron10
17-06-2004, 08:46
:D :D :friend: :cincin:

fabius00
17-06-2004, 09:16

:ave:

PinHead
17-06-2004, 09:19
quoto ancora...
vedi ad esempio Raoul Bova (che giudico un bellissimo uomo anche se sono maschio)..mica la mogle è tutto questo granchè...eppure...

Caso più unico che raro....avresti qualche altro esempio?

Athlon64-FX53
17-06-2004, 09:21

:old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old:

Quasi come la nascita della prostituzione (che poi non è la stessa cosa?) :sofico:

Iron10
17-06-2004, 09:25

Non me ne intendo di mondo dello spettacolo ma cmq cos' come nella vita di tutti giorni capita spesso...
a me capita di vedere qualche donna non proprio bella vicino a uomini molto affascinanti...

:)

twinpigs
17-06-2004, 10:23

non è che lo sfigato è colui che pensa ste cose? :sofico:

robnet77
17-06-2004, 10:26
io ne vedo alcuni con cessi, ed altri con fighe.

io ne vedo molti con fighe, pochi con cessi.

dbpass
17-06-2004, 10:31
Originariamente inviato da cercaleo
Non ci capisco più una mazza del pianeta Fig@!

nn c'è bisogno ke ti spieghi perkè sto ridendo, vero leo?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

robnet77
17-06-2004, 10:33
Non è vero.

infatti io (bel ragazzo :O) mi innamoro sempre di ragazze "normali" (ovvero che a me piacciono molto, ma non sono delle "modelle") :O ,

il problema è la non corrispondenza da parte loro (le 3 che mi piacciono attualmente sono fidanzate con: il figlio di un titolare di un noto pub, uno studente universitario che è il ragazzo immagine di una grossa disco, un ragazzo che va in giro con un'Audi TT e il cui padre ha da parte qualche vecchio miliardo di lire)

Kendall
17-06-2004, 10:34
Mah, a volte trovo sia vero, a volte no! Non ci capisco più una mazza del pianeta Fig@!
Comunque è fuori discussione che i soldi attirano le patatine come il miele attira le mosche.:O

certo che a leggere voi vien voglia di andare in eremitaggio sull'everest, ma che gente frequentate?

anche una mia amica è sposata con un tipo che poverino effettivamente non ha un solo connotato fisico da salvare ma conoscerlo è un'esperienza (buono, educato, quando parla ti lascia a bocca aperta per la profondità di quello che dice, per i valori che porta avanti, canta suona la chitarra e scrive canzoni, scopri ogni volta un lato nuovo e meraviglioso del suo carattere e del suo modo di pensare)
avete una brutta opinione delle donne perchè correte dietro solo alle cretine tettone (mi crocefiggeranno ma che soddisfazione....:D )

Nicky
17-06-2004, 10:34
infatti io (bel ragazzo :O) mi innamoro sempre di ragazze "normali" (ovvero che a me piacciono molto, ma non sono delle "modelle") :O ,

il problema è la non corrispondenza da parte loro (le 3 che mi piacciono attualmente sono fidanzate con: il figlio di un titolare di un noto pub, uno studente universitario che è il ragazzo immagine di una grossa disco, un ragazzo che va in giro con un'Audi TT e il cui padre ha da parte qualche vecchio miliardo di lire)

Beh se sbavate dietro alle fighette menarelle non è colpa mia :D

Nicky
17-06-2004, 10:35
Originariamente inviato da Kendall
certo che a leggere voi vien voglia di andare in eremitaggio sull'everest, ma che gente frequentate?

anche una mia amica è sposata con un tipo che poverino effettivamente non ha un solo connotato fisico da salvare ma conoscerlo è un'esperienza (buono, educato, quando parla ti lascia a bocca aperta per la profondità di quello che dice, per i valori che porta avanti, canta suona la chitarra e scrive canzoni, scopri ogni volta un lato nuovo e meraviglioso del suo carattere e del suo modo di pensare)
avete una brutta opinione delle donne perchè correte dietro solo alle cretine tettone (mi crocefiggeranno ma che soddisfazione....:D )

:mano:

dbpass
17-06-2004, 10:36
perkè una tettona è sempre associata alla parola cretina o stupida?

non ke nn sia vero eh

ma me lo sono sempre kiesto

Kendall
17-06-2004, 10:38
Originariamente inviato da dbpass
perkè una tettona è sempre associata alla parola cretina o stupida?

non ke nn sia vero eh

ma me lo sono sempre kiesto

infatti io ho scritto alle cretine tettone

se avessi scritto solo tettone avrei sottointeso che erano anche cretine

leggi bene quello che si vuole dire non quello che ti fa comodo capire

francescox87
17-06-2004, 10:39
Non è verò io sono un cesso e nessuna mi caga :muro: :muro: :muro:
scusate per i muri ma andavo a ritmo di fuck it :D :muro:

dbpass
17-06-2004, 10:40
infatti io ho scritto alle cretine tettone

se avessi scritto solo tettone avrei sottointeso che erano anche cretine

leggi bene quello che si vuole dire non quello che ti fa comodo capire

quindi per te esistono solo cretine tettone? e le stupide piatte?

Thunderman
17-06-2004, 10:40
Originariamente inviato da francescox87
Non è verò io sono un cesso e nessuna mi caga :muro: :muro: :muro:
scusate per i muri ma andavo a ritmo di fuck it :D :muro:

La classica eccezione che conferma la regola!:O :D :sofico:

super_bombato
17-06-2004, 10:41

le ragazze giuste stanno con i ragazzi sbagliati.
ricorda: la cosa migliore da fare è avere la ragazza solo al sabato sera...

ciao.

Kendall
17-06-2004, 10:43
[QUOTE]Originariamente inviato da cercaleo
L'eccezione che conferma la regola?

per carità "sono una donna non sono una santa"
:rotfl: :rotfl:

cmq la storia dei soldi proprio è una grossa cretinata di potrei elencare decide di donne che si sono fatte fregare soldi dai propri uomini "innamorati"

e poi scusa sai ma il "pappone" al femminile nemmeno esiste al mondo..........riflettici

robnet77
17-06-2004, 10:45
Beh se sbavate dietro alle fighette menarelle non è colpa mia :D

infatti la colpa è di noi uomini, appena vediamo una bella ragazza tutti a sbavarle dietro... dopo è ovvio che scelgono quello più bello/ricco/dotato :O

Kendall
17-06-2004, 10:46
quindi per te esistono solo cretine tettone? e le stupide piatte?

ma sono io che non so scrivere o lui che non vuole proprio capire

tettone cretine, tettone "geni",piatte cretine e piatte "geni"
bisogna tagliartela giù fina perchè la digerisci

ManyMusofaga
17-06-2004, 10:47
Originariamente inviato da Lorekon
anzichè chiederti il perchè le "fighe" stanno con gli "sfigati",
non dovresti domandarti perchè tu che in teoria non saresti "sfigato" non riesci a stare con una "figa" pur non essendo "sfigato"?

Quoto;)

ManyMusofaga
17-06-2004, 10:49

Quel gran pezzo di pino di Brad Pitt:oink: :sbav: sposato con la Aniston (bella ragazza ok....ma -fisicamente parlando- nn al suo livello)

dbpass
17-06-2004, 10:54
ma sono io che non so scrivere o lui che non vuole proprio capire

tettone cretine, tettone "geni",piatte cretine e piatte "geni"
bisogna tagliartela giù fina perchè la digerisci

potrebbero essere entrambe le cose

cmq bella sagra di luoghi comuni (del cazzo)

Athlon64-FX53
17-06-2004, 10:56

per carità "sono una donna non sono una santa"
:rotfl: :rotfl:

cmq la storia dei soldi proprio è una grossa cretinata di potrei elencare decide di donne che si sono fatte fregare soldi dai propri uomini "innamorati"

e poi scusa sai ma il "pappone" al femminile nemmeno esiste al mondo..........riflettici

Potrei elencarne anch'io.......... almeno una di sicuro :asd:

PinHead
17-06-2004, 10:59
...e poi scusa sai ma il "pappone" al femminile nemmeno esiste al mondo..........riflettici

Esiste, esiste, mai visto American Gigolò? Certo magari non esiste nel classico stereotipo....

Kendall
17-06-2004, 11:00
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Potrei elencarne anch'io.......... almeno una di sicuro :asd:

OT

(vai a farla sulle ortiche :D )

Athlon64-FX53
17-06-2004, 11:05
OT

(vai a farla sulle ortiche :D )

Cmq non mi spiego perchè ce l'hai tanto con le tettone :eheh: :ops:

PinHead
17-06-2004, 11:07
Non me ne intendo di mondo dello spettacolo ma cmq cos' come nella vita di tutti giorni capita spesso...
a me capita di vedere qualche donna non proprio bella vicino a uomini molto affascinanti...

Ma è chiaro e naturale che sia così (anche perchè altrimenti l'80% della popolazione mondiale sarebbe single....). Ma è innegabile che, molto frequentemente, la donna in un uomo cerchi oltre quello che potrebbero essere i soli sentimenti. Non è infrequente vedere donne rinunciare a un rapporto basato sui puri sentimenti per avvantaggiarne un'altro che gli dia altre sicurezze....

Athlon64-FX53
17-06-2004, 11:07
potrebbero essere entrambe le cose

cmq bella sagra di luoghi comuni (del cazzo)

Ormai oggidì è tutto un luogo comune... inutile prendersela.

Cmq ognuno fa le sue scelte... vuoi la strafiga? Cerchi di capire i suoi punti deboli e la attacchi lì...

... ma a me visto che non stimola per nulla fare il fighetto solo per portarmi a letto una stragnocca ne faccio volentieri a meno!

ManyMusofaga
17-06-2004, 11:11
bè, la aniston è fantastica!:O

Bella donna ripeto....ma nn a livello di quel figaccione di Brad fisicamente parlando...sicuramente lei l'avrà conquistato nn solo con la bellezza

;)

Athlon64-FX53
17-06-2004, 11:12
parole sante queste? La dai? Benone! Non la dai? Vaffa, non ce l'hai mica solo tu!!!:p

Poi è risaputo che più fighe sono e più legnose sono a letto... meglio la buona sana genuina e ruspante ragazza di campagna!

Quella sì che ti rivolta come un calzino a letto :ops2: :eheh:

Eddie666
tra 15-20 anni credevo alle ragazze che dicevano che nel loro partner ricercavano innanzitutto una forte componenete morale (leggasi note caratteriali come sensibilita',capacita' di dialogare,ecc..):
tra i 20-25 pensavo che le ragazze fossero attirate in primis dall'aspetto fisico,dal comportamento piu' o meno strafottente,ecc...
ora che di anni ne ho 26 mi sono reso conto che piu' cresco e meno le capisco,le donne!:D
ciao

Nicky
infatti la colpa è di noi uomini, appena vediamo una bella ragazza tutti a sbavarle dietro... dopo è ovvio che scelgono quello più bello/ricco/dotato :O

Ovvio non troppo: probabile...quando hai il potere di scelta perchè "accontentarsi"? :D:fagiano:

Però credo che esistano anche quelle che scelgono il tizio considerato dagli altri "sfigato" proprio perchè è l'unico che non le sbava dietro pensando di "non potersi permettere una così"

super_bombato
17-06-2004, 11:14
Però credo che esistano anche quelle che scelgono il tizio considerato dagli altri "sfigato" proprio perchè è l'unico che non le sbava dietro pensando di "non potersi permettere una così"

e la marmotta che confeziona la cioccolata dov'è?

Athlon64-FX53
17-06-2004, 11:15
Ovvio non troppo: probabile...quando hai il potere di scelta perchè "accontentarsi"? :D:fagiano:

Lo sai qual è la differenza tra una figa e il sottoscritto?

Partendo dal presupposto che esiste il potere di scelta e che entrambi non ci accontentiamo...

... lei cercherà quello che ha potere (in tutti i sensi, sia economico che di presenza)

... io cercherò quella che oltre ad essere interessante esteticamente mi prenda molto sotto il profilo mentale.

C'è una bella differenza!

Athlon64-FX53
17-06-2004, 11:16
Originariamente inviato da super_bombato

:stordita: quella ce l'ha scop al momento :fagiano:

PinHead
17-06-2004, 11:16
Originariamente inviato da Eddie666
tra 15-20 anni credevo alle ragazze che dicevano che nel loro partner ricercavano innanzitutto una forte componenete morale (leggasi note caratteriali come sensibilita',capacita' di dialogare,ecc..):
tra i 20-25 pensavo che le ragazze fossero attirate in primis dall'aspetto fisico,dal comportamento piu' o meno strafottente,ecc...
ora che di anni ne ho 26 mi sono reso conto che piu' cresco e meno le capisco,le donne!:D
ciao

Come darti torto....e pensa solo quando comincerai ad avvicinarti ai 40...:D

Nicky
17-06-2004, 11:17

Probabilmente è andata sulla luna con gli uomini che non hanno pregiudizi.

Athlon64-FX53
17-06-2004, 11:17

Se devo vivere così fino ai 40 ... beh... forse meglio seguire l'esempio di Bluelake :ops2: :eheh:

Athlon64-FX53
17-06-2004, 11:18

Quando ti arrampichi sugli specchi come i gechi :mc: sei molto eccitante :huh: :eheh:

Eddie666
17-06-2004, 11:21

guarda,di come sara' la mia situazione a 40 anni non ne ho proprio idea (a malapena riesco a immaginare cosa faro' dopodomani:D ):fatto sta che ora come ora certe volte mi sento totalmente disorientato da tutto cio' che vedo e sento!

Nicky
17-06-2004, 11:23
Lo sai qual è la differenza tra una figa e il sottoscritto?

Partendo dal presupposto che esiste il potere di scelta e che entrambi non ci accontentiamo...

... lei cercherà quello che ha potere (in tutti i sensi, sia economico che di presenza)

... io cercherò quella che oltre ad essere interessante esteticamente mi prenda molto sotto il profilo mentale.

C'è una bella differenza!

Questa è una tua teoria, non una verità assoluta. Quindi non vedo perchè dovrei prenderla come oro colato..

Sicuramente su, per dire, 100 donne belle un buon 50% sceglierà il potere l'altro 50% avrà i suoi criteri: intelligenza, simpatia e cose di questo tipo.

Inoltre il fatto che per voi alcuni tizi siano sfigati non capisco perchè tutti dovrebbero giudicarli così.

Mai sentito parlare di gusti? :fagiano:

Nicky
17-06-2004, 11:25
Quando ti arrampichi sugli specchi come i gechi :mc: sei molto eccitante :huh: :eheh:

Non mi sto arrampicando sugli specchi, dico solo quello che penso.
Trovo che molti uomini parlino per sentito dire, luoghi comuni e abbiano dei pregiudizi dovuti alla loro frustrazione[evidentemente non hanno molto successo con le donne]

JENA PLISSKEN
17-06-2004, 11:26
Hai il portafogli a tre piani con mansarda? :D

SI...ma pieno di stronz@te, fra cui la card antisfiga e la Miacard di Lupo Alpberto:sofico:

Athlon64-FX53
17-06-2004, 11:26
Questa è una tua teoria, non una verità assoluta. Quindi non vedo perchè dovrei prenderla come oro colato..

Sicuramente su, per dire, 100 donne belle un buon 50% sceglierà il potere l'altro 50% avrà i suoi criteri: intelligenza, simpatia e cose di questo tipo.

Inoltre il fatto che per voi alcuni tizi siano sfigati non capisco perchè tutti dovrebbero giudicarli così.

Mai sentito parlare di gusti? :fagiano:

Non è una mia teoria... è la realtà dei fatti e se non te ne sei mai accorta è perchè probabilmente non sei un ragazzo e non hai mai provato a vedere come si muovono le fighe!

Detto questo sono convinto che qualcuna sia diversa... ma sono talmente poche che trovarle già ci vuole la lente da sherlock holmes, inoltre poi devi fare il conto con il fatto che sono già impegnate/sposate e quindi abbassi le orecchie e cerchi più in basso!

Athlon64-FX53
17-06-2004, 11:27
Trovo che molti uomini parlino per sentito dire, luoghi comuni e con il loro senso di frustrazione perchè..evidentemente..non hanno molto successo con le donne.

Ti posso assicurare che io di problemi con le donne non ne ho mai avuti... tuttavia se negli anni ho aumentato la mia misoginia probabilmente è perchè ho sondato da solo il terreno senza farmi traviare da nessuno!

Cfranco
17-06-2004, 11:40

Chiamato ?

http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/cfranco/marmotta.gif

andy_mouse
17-06-2004, 11:45
per le ragazze la bellezza è circa un 20% nella scelta di un compagno (mentre per gli uomini di solito almeno un 60%) .. loro scelgono in base a dove ti vedono nella scala sociale, in alto ci sono i cosiddetti alpha male e in basso i beta..

se *ti percepiscono* come alpha male è fatta, e l'aspetto fisico,ripeto è solo una piccola parte .. è proprio un processo non consapevole che cataloga i maschi in questa scala immaginaria,da alpha (possibile riproduzione) a beta (come una ragazza grassa,quindi scartato per la riproduzione)

alpha male è un'uomo che non ha bisogno di chiedere niente a nessuno , SICURO (questa mi viene confermata da tutte) e che le fa sentire sicuro, etc etc ;)

cmq io sono un beta dall'aspetto fisico decente (che voi chiamate sfigati forse) però :cry:

questo spiega perchè molti uomini brutti stanno con dele ragazze da paura .. evidentemente vengono percepiti dalla compagna come in alto nella scala sociale (famosi/ricchi/importanti nel lavoro etc etc)

Drago
17-06-2004, 11:47
Trovo che molti uomini parlino per sentito dire, luoghi comuni e abbiano dei pregiudizi dovuti alla loro frustrazione[evidentemente non hanno molto successo con le donne]

per quanto tu possa essere, probabilmente, la ragazza che ragiona meglio tra quelle che conosco sia virtualmente che di persona, non sei cmq un uomo e non riesci forse a capire questo punto di vista :D
non si sta generalizzando o parlando per 'sentito dire', è ESATTAMENTE così.

comunque ho tirato fuori una teoria! :D

allora sto analizzando due miei amici, entrambi fidanzati con due ragazze che abitano in un paesino sperduto sulle montagne qua vicino. queste due ragazze sono semplici, pretendono poco e sono molto performanti (capitemi,molto performanti.molto.tutto) e questi vivono felici e contenti. io ho avuto le ultime due ragazze che abitano in città, ed entrambe erano pretenziose (soprattutto l'ultima), oppure false, eccetera eccetera. vedo tra molte mie conoscenti (ma anche colleghe di lavoro) che abitano qui tanta 'ocaggine' e poche ragazze intelligenti (pochissime!!). che sia una differenza sviluppata dall'ambiente nel quale si vive?

e questa era la prima considerazione, la seconda è: una ragazza che vive in una realtà più chiusa ma anche più 'genuina' in un certo senso, come quella del piccolo paese (mi spiego meglio:una che sappia apprezzare le cose effettivamente per quello che sono, e che abbia poche pretese), vivendomi poi di fianco e vedendo gli altri 'esemplari' che popolano le città diventerà come loro?

vado a pranzo. :D

Nicky
17-06-2004, 11:48
Ti posso assicurare che io di problemi con le donne non ne ho mai avuti...

coda di paglia?
Il mio discorso era molto generico.
Te non so, ma tanti maschi che conosco fanno i tuoi ragionamenti o perchè sono rosiconi, o perchè non hanno un gran successo.

tuttavia se negli anni ho aumentato la mia misoginia probabilmente è perchè ho sondato da solo il terreno senza farmi traviare da nessuno!

Che ti devo dire avrai avuto sfortuna.
O magari ti poni un modo che a molte persone non piace e si comportano di conseguenze.

Nicky
17-06-2004, 11:49
Originariamente inviato da Drago

non si sta generalizzando o parlando per 'sentito dire', è ESATTAMENTE così.

Tesoro mio se io vedo cose diverse non vedo perchè ti dovrei dire "hai ragione" quando così non è.

PinHead
17-06-2004, 11:52
Ti posso assicurare che io di problemi con le donne non ne ho mai avuti... tuttavia se negli anni ho aumentato la mia misoginia probabilmente è perchè ho sondato da solo il terreno senza farmi traviare da nessuno!

;)

Nicky
17-06-2004, 11:52

e questa era la prima considerazione, la seconda è: una ragazza che vive in una realtà più chiusa ma anche più 'genuina' in un certo senso, come quella del piccolo paese (mi spiego meglio:una che sappia apprezzare le cose effettivamente per quello che sono, e che abbia poche pretese), vivendomi poi di fianco e vedendo gli altri 'esemplari' che popolano le città diventerà come loro?

Questa perla me l'ero persa.
Ti porterei nel paesino sperduto tra i monti dove vivono i miei nonni, in abruzzo.
Altro che genuinità: scambi di coppie, gente che tradisce la moglie, gente che ci prova con il prete e cose di questo tipo.
Come vedi "i peccati" esistono ovunque: spesso dove la mentalità è chiusa si tende semplicemente a fare tutto celato perchè il giudizio degli altri conta più di quello che sei veramente.

Athlon64-FX53
17-06-2004, 11:54
coda di paglia?
Il mio discorso era molto generico.
Te non so, ma tanti maschi che conosco fanno i tuoi ragionamenti o perchè sono rosiconi, o perchè non hanno un gran successo.

Sai perfettamente che non ho alcun problema in tal senso, quindi non far troppo la spiritosa!

Che ti devo dire avrai avuto sfortuna.
O magari ti poni un modo che a molte persone non piace e si comportano di conseguenze.

Sfortunato? E perchè? Sono io che non voglio ragazze di un certo tipo, non ho mai detto di non essere in grado di averle... ma il prezzo da pagare per me è troppo alto!

Tutto chiaro scricciolo? :D

Athlon64-FX53
17-06-2004, 11:55
Originariamente inviato da andy_mouse
per le ragazze la bellezza è circa un 20% nella scelta di un compagno (mentre per gli uomini di solito almeno un 60%) .. loro scelgono in base a dove ti vedono nella scala sociale, in alto ci sono i cosiddetti alpha male e in basso i beta..

se *ti percepiscono* come alpha male è fatta, e l'aspetto fisico,ripeto è solo una piccola parte .. è proprio un processo non consapevole che cataloga i maschi in questa scala immaginaria,da alpha (possibile riproduzione) a beta (come una ragazza grassa,quindi scartato per la riproduzione)

alpha male è un'uomo che non ha bisogno di chiedere niente a nessuno , SICURO (questa mi viene confermata da tutte) e che le fa sentire sicuro, etc etc ;)

cmq io sono un beta dall'aspetto fisico decente (che voi chiamate sfigati forse) però :cry:

questo spiega perchè molti uomini brutti stanno con dele ragazze da paura .. evidentemente vengono percepiti dalla compagna come in alto nella scala sociale (famosi/ricchi/importanti nel lavoro etc etc)

L' hai spiegata che peggio non si poteva :sofico: cmq hai colto perfettamente nel segno. :cool:

R@nda
17-06-2004, 11:56
Si ma c'è qualcosa che non torna....provate a girare la domanda al contrario:

"Possibile che gli sfigati stiano sempre con le gnocche?"

A me non risulta:sofico:

Nicky
17-06-2004, 11:57
Sai perfettamente che non ho alcun problema in tal senso, quindi non far troppo la spiritosa!

Inizio a pormi come fai tu con me. :D:ciapet:

Suvvia la prima era una battuta, ho solo dimenticato la faccina...

Sfortunato? E perchè? Sono io che non voglio ragazze di un certo tipo, non ho mai detto di non essere in grado di averle... ma il prezzo da pagare per me è troppo alto!

Tutto chiaro scricciolo? :D

Sfortunato nel senso che avrai incontrato tutte persone che erano vuote.

Non ci posso fare niente sti discorsi non li sopporto proprio e continuo a pensare che siano una visione distorta che hanno molti uomini.
TRa l'altro facevo notare a Scop, stamattina, come su un altro forum la mentalità sia molto diversa... :boh:

Athlon64-FX53
17-06-2004, 11:58
Ti porterei nel paesino sperduto tra i monti dove vivono i miei nonni, in abruzzo.
Altro che genuinità: scambi di coppie, gente che tradisce la moglie, gente che ci prova con il prete e cose di questo tipo.
Come vedi "i peccati" esistono ovunque: spesso dove la mentalità è chiusa si tende semplicemente a fare tutto celato perchè il giudizio degli altri conta più di quello che sei veramente.

Il tradimento è il mestiere più antico del mondo, secondo solo alla puttana, che se è nata vuol dire che c'era terreno fertile in tal senso!

Ma qui non si parla di tradimenti, qui si parla di un'era in cui il ragionamento si basa solo su fattori puramente futili e per nulla sulle piccole cose che ogni giorno potrebbero renderci molto più felici di quanto siamo in realtà.

PinHead
17-06-2004, 11:59
....Trovo che molti uomini parlino per sentito dire, luoghi comuni e abbiano dei pregiudizi dovuti alla loro frustrazione[evidentemente non hanno molto successo con le donne]

Ma dico io....tutti sti luoghi comuni, tutti questi pregiudizi, tutta questa frustazione...ce la inventiamo da soli, così tanto per farci del male? Tutto questo insuccesso con le donne è dovuto solamente per colpa maschile?

PinHead
17-06-2004, 12:00
....Ma qui non si parla di tradimenti, qui si parla di un'era in cui il ragionamento si basa solo su fattori puramente futili e per nulla sulle piccole cose che ogni giorno potrebbero renderci molto più felici di quanto siamo in realtà.

;) ;)

Athlon64-FX53
17-06-2004, 12:02
Inizio a pormi come fai tu con me. :D:ciapet:

Suvvia la prima era una battuta, ho solo dimenticato la faccina...

Tranquilla... lo so che mi vorresti saltare addosso :smack: :ciapet:

Sfortunato nel senso che avrai incontrato tutte persone che erano vuote.

Non ci posso fare niente sti discorsi non li sopporto proprio e continuo a pensare che siano una visione distorta che hanno molti uomini.
TRa l'altro facevo notare a Scop, stamattina, come su un altro forum la mentalità sia molto diversa... :boh:

Che forum? Quello di Cicciolina ? hihihi

Cmq non c'entra la sfortuna nicky, facciamo una prova, io vengo a trovarti, mi presenti tutte le tue amiche più fighe anche non necessariamente single... e io ci parlo una mezzoretta per una.

Vorrei vedere cosa ne esce!

Quando parlan con te le sanno raccontare bene... poi nella realtà quando si interfaccian con un uomo cambia eccome l'atteggiamento.

Athlon64-FX53
17-06-2004, 12:03
Ma dico io....tutti sti luoghi comuni, tutti questi pregiudizi, tutta questa frustazione...ce la inventiamo da soli, così tanto per farci del male? Tutto questo insuccesso con le donne è dovuto solamente per colpa maschile?

[Neurone strafiga mode on (where available)]

E' colpa tua... sei un fallito... non guadagni 1000000000€ al mese quindi non vali un cazzo! Meglio se sparisci dalla faccia della terra parassita sfigato!!!!!

[Neurone strafiga mode off]

Drago
17-06-2004, 12:05

uhm non parlavo di tradimento in sè. ti faccio degli esempi: la ragazza x che vive in città PRETENDE di essere venuta a prendere in macchina. la ragazza y che vive in paese, si fa portare dai suoi per stare con il ragazzo. la ragazza x si aspetta che le offri da bere. la ragazza y TI OFFRE da bere o per lo meno fa 'resistenza' se vuoi pagare tu. sono stronzate queste eh, e tu potresti dirmi 'beh hai incontrato una stronza viziata ecc ecc' però era per farti capire il senso della mia frase precedente. credo che 'in generale' pretendano di meno, è capitata la stessa cosa a me (avevo una morosa di un paesino qui vicino), 'sta ragazza si faceva in quattro per stare con me e non mi ha mai chiesto niente (fossi stato un pelino più furbo ci sarei ancora assieme..mannaggia).

Athlon64-FX53
17-06-2004, 12:08
uhm non parlavo di tradimento in sè. ti faccio degli esempi: la ragazza x che vive in città PRETENDE di essere venuta a prendere in macchina. la ragazza y che vive in paese, si fa portare dai suoi per stare con il ragazzo. la ragazza x si aspetta che le offri da bere. la ragazza y TI OFFRE da bere o per lo meno fa 'resistenza' se vuoi pagare tu. sono stronzate queste eh, e tu potresti dirmi 'beh hai incontrato una stronza viziata ecc ecc' però era per farti capire il senso della mia frase precedente. credo che 'in generale' pretendano di meno, è capitata la stessa cosa a me (avevo una morosa di un paesino qui vicino), 'sta ragazza si faceva in quattro per stare con me e non mi ha mai chiesto niente (fossi stato un pelino più furbo ci sarei ancora assieme..mannaggia).

Bisogna lasciarle nel loro brodo... quando capiranno di non valere più un cazzo come persone cambieranno atteggiamento.

Quanto hai ragione per le ragazze di paese... io ne ho conosciuta una in questo periodo... e mi fa veramente sentire un altro... EDUCATA, RISPETTOSA, GENTILE, NON PRETENZIOSA!

Col cazzo che ne trovo una così in centro!

P.S: MI RINGRAZIA SEMPRE PERCHE' LA CHIAMO!

Nicky
17-06-2004, 12:09
uhm non parlavo di tradimento in sè. ti faccio degli esempi: la ragazza x che vive in città PRETENDE di essere venuta a prendere in macchina

Se una è viziata non c'entra un cazzo.
Sta pretesa l'ho vista anche da "campagnole"

la ragazza x si aspetta che le offri da bere. la ragazza y TI OFFRE da bere o per lo meno fa 'resistenza' se vuoi pagare tu.

Ma dove? :rolleyes:
Quando vado in campagna dai miei parenti nessuno mi fa pagare, eppure qui a milano lo faccio spesso senza problemi...
Giusto ieri sera ho portato Scop fuori a cena :D

sono stronzate queste eh, e tu potresti dirmi 'beh hai incontrato una stronza viziata ecc ecc' però era per farti capire il senso della mia frase precedente. credo che 'in generale' pretendano di meno, è capitata la stessa cosa a me (avevo una morosa di un paesino qui vicino), 'sta ragazza si faceva in quattro per stare con me e non mi ha mai chiesto niente (fossi stato un pelino più furbo ci sarei ancora assieme..mannaggia).

Evidentemente hai conosciuto una persona come si deve e dopo una bimba viziata.
Ma dire che in campagna sono tutte sante che si spaccano il culo per il ragazzo e qui in città no, è una stronzata e lo vedo con i miei occhi.

Drago
17-06-2004, 12:09

Quanto hai ragione per le ragazze di paese... io ne ho conosciuta una in questo periodo... e mi fa veramente sentire un altro... EDUCATA, RISPETTOSA, GENTILE, NON PRETENZIOSA!

l'unico difetto che ho notato è che certe sono un po' superficiali..insomma non hanno abbastanza apertura mentale. però i discorsi filosofici li posso fare a qualcun'altro, può andar bene anche così..anche se mi piacerebbe MOLTO avere delle affinità mentali con la partner (mai capitato finora.forse perchè non avevano un cervello :D:D:D)

Nicky
17-06-2004, 12:11

Non lo so da dove la tirate fuori, mi piacerebbe capirlo anche a me.
Però mi spieghi perchè io ho avuto brutte esperienze con gli uomini e non mi vedi qui a dire che siete tutti stronzi superficiali?

Drago
17-06-2004, 12:11
Se una è viziata non c'entra un cazzo.
Sta pretesa l'ho vista anche da "campagnole"

Ma dove? :rolleyes:
Quando vado in campagna dai miei parenti nessuno mi fa pagare, eppure qui a milano lo faccio spesso senza problemi...
Giusto ieri sera ho portato Scop fuori a cena :D

Evidentemente hai conosciuto una persona come si deve e dopo una bimba viziata.
Ma dire che in campagna sono tutte sante che si spaccano il culo per il ragazzo e qui in città no, è una stronzata e lo vedo con i miei occhi.

1-era un esempio del cavolo per spiegarmi ^_^ non è detto che sia esattamente così, ok?
3-non volevo tirare fuori una verità assoluta,questo è quello che,secondo le mie esperienze,ho notato,poi può essere condivisibile, riscontrabile o meno da altre persone che vivono in altre realtà. è quel che penso dopo aver vissuto e visto varie esperienze. non è una verità assoluta.

Drago
17-06-2004, 12:12
Però mi spieghi perchè io ho avuto brutte esperienze con gli uomini e non mi vedi qui a dire che siete tutti stronzi superficiali?

beh perchè al di là di queste discussioni uomo vs donna qua dentro di ben pochi puoi dire che dimostrano superficialità o 'stronzaggine', o così mi sembra.

Athlon64-FX53
17-06-2004, 12:13
l'unico difetto che ho notato è che certe sono un po' superficiali..insomma non hanno abbastanza apertura mentale. però i discorsi filosofici li posso fare a qualcun'altro, può andar bene anche così..anche se mi piacerebbe MOLTO avere delle affinità mentali con la partner (mai capitato finora.forse perchè non avevano un cervello :D:D:D)

Non l'ho trovata affatto superficiale... invece l'ho trovata come una diciannovenne che ha ancora quel gusto ludico che c'è nelle teenager vecchio stampo.

Se vai in centro la differenza tra una teen e una 40 enne sta solo nelle rughe presenti sul collo :rolleyes:

PinHead
17-06-2004, 12:16
Non lo so da dove la tirate fuori, mi piacerebbe capirlo anche a me.

Prima dovrei sapere queste brutte esperienze in cosa consistono. Ma non puoi negare che una buona parte dell'universo femminile tende a privilegiare alcune caratteristiche a scapito di altre. E fin qui non ci sarebbe nulla di male, lo facciamo anche noi uomini. Il brutto di questa cosa è che, come diceva Athlon, queste caratteristiche privilegiate si identificano in futilità che niente hanno a che fare con i sentimenti e con quello che dovrebbe veramente essere il rapporto uomo/donna.

Nicky
17-06-2004, 12:19
Tranquilla... lo so che mi vorresti saltare addosso :smack: :ciapet:

Ma va la...dopo due minuti ad averti vicino mi dovrebbero trattenerti dallo strozzarti :D

Cmq non c'entra la sfortuna nicky, facciamo una prova, io vengo a trovarti, mi presenti tutte le tue amiche più fighe anche non necessariamente single... e io ci parlo una mezzoretta per una.

Vorrei vedere cosa ne esce!

Bhe ho due amiche molto belle.
Devo ammettere che una ha un comportamento che non mi piace affatto. E devo essere sincera più volta le ho detto che se fossi un uomo la considererei un bel po' stronza.
L'altra invece è davvero una persona squisita e dolcissima..son sicura che non riuscirebbe mai a stare con uno solo per il suo portafogli [anzi lei è una di quelle con la mano sempre sul portafogli per evitarti spese]

Quando parlan con te le sanno raccontare bene... poi nella realtà quando si interfaccian con un uomo cambia eccome l'atteggiamento.

Bah come puoi notare con me mostrano chiaramente le persone che sono.

Nicky
17-06-2004, 12:20
beh perchè al di là di queste discussioni uomo vs donna qua dentro di ben pochi puoi dire che dimostrano superficialità o 'stronzaggine', o così mi sembra.

Bhe le donne che postano qui invece ti sembrano avere le caratteristiche di cui parlate tanto? :confused:

Drago
17-06-2004, 12:22
Bhe le donne che postano qui invece ti sembrano avere le caratteristiche di cui parlate tanto? :confused:

TU no.altre non posso giudicarle perchè non ho letto abbastanza, però sono una minoranza..insomma a me gira il cazzo quando vado nei forum tipo questo e leggo discussioni 'a caso'

http://www.alfemminile.com/world/communaute/forum/forum0.asp

non penso ci sia bisogno di aggiungere altro. e quello è un forum a prevalenza femminile,no? viene da spararsi alla testa.

PinHead
17-06-2004, 12:24
La risposta per eccellenze che le donne danno quando gli si chiede "cosa cercate in un uomo?" è eblematica: la sicurezza. Ma la sicurezza da cosa? La sicurezza di potersi permettere due autovetture? La sicurezza di riuscire ad andare in ferie tutti gli anni? La sicurezza di ricevere ogni tanto un regalo di valore? La sicurezza di una casa grande e accogliente? E un uomo che tutte queste "sicurezze" non può dartele, ma ti ama più di ogni altra cosa, che ti riempe di attenzioni, che ti fa sentire il centro del mondo cosa facciamo...lo buttiamo via?

porny
17-06-2004, 12:25
un indizio

http://www.repubblica.it/gallerie/online/cultura_scienze/soyuzdue/6_g.jpg

Drago
17-06-2004, 12:26
E un uomo che tutte queste "sicurezze" non può dartele, ma ti ama più di ogni altra cosa, che ti riempe di attenzioni, che ti fa sentire il centro del mondo cosa facciamo...lo buttiamo via?

l'hai detto. evidentemente negli ultimi tempi è così (ed è assurdo) e dimostratemi il contrario, se potete.

PinHead
17-06-2004, 12:28
TU no.altre non posso giudicarle perchè non ho letto abbastanza, però sono una minoranza..insomma a me gira il cazzo quando vado nei forum tipo questo e leggo discussioni 'a caso'

http://www.alfemminile.com/world/communaute/forum/forum0.asp

non penso ci sia bisogno di aggiungere altro. e quello è un forum a prevalenza femminile,no? viene da spararsi alla testa.

Veramente.....ho letto solamente quello sul titolo di studio....agghiacciante. Preferiso non andare a leggere oltre che è meglio....:rolleyes:

Nicky
17-06-2004, 12:28
Prima dovrei sapere queste brutte esperienze in cosa consistono.

Non mi va di parlare della storia della mia vita.
Cose di tutti i giorni direi: quello che ti vuole solo per scopare [fortunatamente non sono così scema da cascarci], tradimenti, gente che approffittava del fatto che sono una persona molto disponibile [soldi, favori e cose così intendo]

Ma non puoi negare che una buona parte dell'universo femminile tende a privilegiare alcune caratteristiche a scapito di altre.

Ognuno ha i suoi canoni per scegliere la persona che le starà vicino.. non ci vedo nulal di strano.

E fin qui non ci sarebbe nulla di male, lo facciamo anche noi uomini. Il brutto di questa cosa è che, come diceva Athlon, queste caratteristiche privilegiate si identificano in futilità che niente hanno a che fare con i sentimenti e con quello che dovrebbe veramente essere il rapporto uomo/donna.

Può essere, ma non è una regola...insomma dire che c'è chi sceglie in base a canoni futili e dire che tutte fanno così per me è differente.
Ci sarà quella che privilegia il tizio con i soldi e l'altra che privilegia l'uomo che la faccia star bene e ognuno sceglierà quella che gli sta bene.

Drago
17-06-2004, 12:30
Veramente.....ho letto solamente quello sul titolo di studio....agghiacciante. Preferiso non andare a leggere oltre che è meglio....:rolleyes:

ti invito a continuare se vuoi avere un'idea più chiara sulla maggior parte dell'universo femminile :D
più leggo quelle pagine e più prendo in considerazione l'idea di andare con gli uomini :D:D:D

Nicky
17-06-2004, 12:32
E un uomo che tutte queste "sicurezze" non può dartele, ma ti ama più di ogni altra cosa, che ti riempe di attenzioni, che ti fa sentire il centro del mondo cosa facciamo...lo buttiamo via?

Io me lo sono presa :D

PinHead
17-06-2004, 12:40
...Può essere, ma non è una regola...insomma dire che c'è chi sceglie in base a canoni futili e dire che tutte fanno così per me è differente.
Ci sarà quella che privilegia il tizio con i soldi e l'altra che privilegia l'uomo che la faccia star bene e ognuno sceglierà quella che gli sta bene.

Certo, nessuno sta discutendo sulla libertà di scelta, ci mancherebbe altro. Che non facciano tutte così è altrettanto pacifico, ma è anche vero che questa tendenza è in aumento costante. Che questa tendenza sia però una caratteristica prettamente femminile (ho detto prettamente, non unicamente) è indiscutibilmente molto deprimente.

PinHead
17-06-2004, 12:41
Io me lo sono presa :D

Hai la brutta abitudine di prenderti come esempio. Sbagli, anche perchè così partiamo subito tutti battuti.....:D

super_bombato
17-06-2004, 12:41
e abbiano dei pregiudizi dovuti alla loro frustrazione[evidentemente non hanno molto successo con le donne]

oppure hanno molto successo xkè hanno capito che le donne sono tutte uguali e cercano solo 2 cose. (bellezza in primis, poi i soldi)

PinHead
17-06-2004, 12:44
oppure hanno molto successo xkè hanno capito che le donne sono tutte uguali e cercano solo 2 cose. (bellezza in primis, poi i soldi)

Si....però oltre che a capirla questa cosa, bisogna anche averle queste "caratteristiche"...:D

Tiafx
17-06-2004, 12:45
Nichy pecchi solo in una cosa: l'ottimismo. Potrei chiamarti gianni, da oggi in poi. :D Tu difendi giustamente quelle come te, sbagli solamente nel non voler vedere che siete una specie in estinzione. Il mondo è delle 16enni col dio Gucci, e la pillola iniziata a prendere a 13 anni.

Tiafx
17-06-2004, 12:46
Si....però oltre che a capirla questa cosa, bisogna anche averle queste "caratteristiche"...:D

Tu sei una cacchetta di piccione, potevi venire sabato, esen!:O :incazzed:

Nicky
17-06-2004, 12:47

Uno che punta solo su bellezza e soldi è un uomo che ha poca stima di se stesso, onestamente.
Se gente così si ritrova con galline idiote se lo merita e vorrei capire quindi che ha da lamentarsi.

Nicky
17-06-2004, 12:51
Certo, nessuno sta discutendo sulla libertà di scelta, ci mancherebbe altro. Che non facciano tutte così è altrettanto pacifico, ma è anche vero che questa tendenza è in aumento costante. Che questa tendenza sia però una caratteristica prettamente femminile (ho detto prettamente, non unicamente) è indiscutibilmente molto deprimente.

Questo discorso è giusto, io non dico di no.
Semplicemente vedendo una coppia dall'esterno [lei bella, lui no] non puoi sapere in quale caso rientra.
E se giudichi senza conoscere le due persone, imho, sei un rosicone.

Hai la brutta abitudine di prenderti come esempio. Sbagli, anche perchè così partiamo subito tutti battuti.....

Beh io parlo in prima persona perchè così mi viene più facile.
Ma conosco anche tanta altra gente che la pensa così.

Nicky
17-06-2004, 12:53
Originariamente inviato da Tiafx
Nichy pecchi solo in una cosa: l'ottimismo. Potrei chiamarti gianni, da oggi in poi. :D Tu difendi giustamente quelle come te, sbagli solamente nel non voler vedere che siete una specie in estinzione. Il mondo è delle 16enni col dio Gucci, e la pillola iniziata a prendere a 13 anni.

Si ma le 16enni cresceranno..
Guarda se ripenso all'età adolescienziale mi vergogno di me stessa :D
Però alcuni valori me li hanno insegnati e ci ho sempre creduto, perchè non può essere così anche per una ragazza bella?

super_bombato
17-06-2004, 12:54
Uno che punta solo su bellezza e soldi è un uomo che ha poca stima di se stesso, onestamente.
Se gente così si ritrova con galline idiote se lo merita e vorrei capire quindi che ha da lamentarsi.

guarda che hai sbagliato.
sono le donne ha puntare su bellezza e soldi.

tu no? sei la mosca bianca.

Tiafx
17-06-2004, 12:55
Si ma le 16enni cresceranno..
Però alcuni valori me li hanno insegnati e ci ho sempre creduto, perchè non può essere così anche per una ragazza bella?

Può essere così, ma sono 1 su 20 o meno. Il punto è quello. Cmq, lo sappiamo tutti che eri e sei una marpiona:D :oink:

In ogni caso, quando cresceranno diveteranno ciò che sono da "larve", 40enni insodisfatte con 2 matrimoni alle spalle e 2 figli di cui a malapena ricordano il nome. E torneranno a credere di avere 16 anni, stavolta grazie alla coca... questo è ciò che ci aspetta! Olè!:O

PinHead
17-06-2004, 12:55
Tu sei una cacchetta di piccione, potevi venire sabato, esen!:O :incazzed:

OT

Taci vah....mi stanno girando di brutto...sono saltate pure le ferie...se ne riparla a settembre...Avrei conosciuto anche Nicky :D

/OT

Maury
17-06-2004, 12:56

Evidentemente nn sono sfigati come pensi ... anzi ... ;)

PinHead
17-06-2004, 12:58
Questo discorso è giusto, io non dico di no.
Semplicemente vedendo una coppia dall'esterno [lei bella, lui no] non puoi sapere in quale caso rientra.
E se giudichi senza conoscere le due persone, imho, sei un rosicone.

Bhè, va bene, io ho preso spunto da questa discussione per una riflessione sul rapporto uomo/donna non certo per giudicare un'eventuale coppia "male assortita" se così si può dire....

PinHead
17-06-2004, 13:01
In ogni caso, quando cresceranno diveteranno ciò che sono da "larve", 40enni insodisfatte con 2 matrimoni alle spalle e 2 figli di cui a malapena ricordano il nome. E torneranno a credere di avere 16 anni, stavolta grazie alla coca... questo è ciò che ci aspetta! Olè!:O

Non esagerare adesso...limitiamoci al fatto che si troveranno un amante che gli darà quello che il portafoglio del marito non può dare...:asd:

Scoperchiatore
17-06-2004, 13:01

Urlava a squarciagola appresso ai Take That, e avrebbe pagato oro per una foto di Giggi d'Alessio nudo, autgrafata.
Vestiva solo Armani e Gucci, viola a pois neri e bordeaux, e portava occhiali da sole cno le lenti fucsia....

Tempi bui... :nono: :cry:

Nicky
17-06-2004, 13:08
guarda che hai sbagliato.
sono le donne ha puntare su bellezza e soldi.

tu no? sei la mosca bianca.

Un uomo che sta con una che punta solo ai suoi soldi e/o al suo fisico secondo me è triste quanto lei.

Tutto qui.

-kurgan-
17-06-2004, 13:12
Originariamente inviato da Maury
Evidentemente nn sono sfigati come pensi ... anzi ... ;)

ieri sera ero in un locale, vestito malissimo con le prime cose che ho trovato nell'armadio, accompagnato da tre ragazze stupende. gli altri erano tutti curati e pettinati, ma soli.
probabilmente gli altri avranno pensato di me la stessa cosa che c'è scritta nel titolo del topic.. :p

Nicky
17-06-2004, 13:13
Bhè, va bene, io ho preso spunto da questa discussione per una riflessione sul rapporto uomo/donna non certo per giudicare un'eventuale coppia "male assortita" se così si può dire....

Bhe ma l'argomento del topic era quello delle coppie "male assortite"
Quando si vede una bella donna insieme ad un uomo più brutto di lei si da per scontato che lei voglia i suoi soldi... e secondo me questa è una cosa un po' superficiale.

E' come dire, tra l'altro, che un uomo brutto non ha nulla da offrire.
Infine la bellezza è talmente soggettiva, che una persona brutta per te, per me può avere qualche caratteristica fisica positiva.

PinHead
17-06-2004, 13:13
Un uomo che sta con una che punta solo ai suoi soldi e/o al suo fisico secondo me è triste quanto lei.

Tutto qui.

Dunque, mettiamo in chiaro una cosa....tutti puntiamo alla bellezza (che,ricordiamo, che è un fatto soggettivo), ma quella di puntare ai soldi è una tendenza mooooooolto femminile.....

PinHead
17-06-2004, 13:14
Bhe ma l'argomento del topic era quello delle coppie "male assortite"
Quando si vede una bella donna insieme ad un uomo più brutto di lei si da per scontato che lei voglia i suoi soldi... e secondo me questa è una cosa un po' superficiale.

E' come dire, tra l'altro, che un uomo brutto non ha nulla da offrire.
Infine la bellezza è talmente soggettiva, che una persona brutta per te, per me può avere qualche caratteristica fisica positiva.

E qui siamo d'accordo....

Nicky
17-06-2004, 13:14
Può essere così, ma sono 1 su 20 o meno. Il punto è quello. Cmq, lo sappiamo tutti che eri e sei una marpiona:D :oink:

Ero semplicemente una tamarra :D
Fissata con discoteca e musica hardcore..che vergogna :cry::D

Catastrofico :D

Bhe ognuno ha quel che si merita :P

parax
17-06-2004, 13:15
Mha per quello che vedo io lavorando in un posto di pariolini è che la bellezza maschile non conta o conta fino ad un certo punto, abbiamo una commerciale sbavissima, figlia di papà, che sta con un cesso terificante, alla mia esortazione davanti alle pseudo-amiche, ammazza che bel ragazzo, bhe ma è un avvocato il padre pensa che è un esimio avvocato ........... . :blah: :sob: :p

Nicky
17-06-2004, 13:15
Urlava a squarciagola appresso ai Take That, e avrebbe pagato oro per una foto di Giggi d'Alessio nudo, autgrafata.
Vestiva solo Armani e Gucci, viola a pois neri e bordeaux, e portava occhiali da sole cno le lenti fucsia....

Non esageriamo ora :mbe:

Però le canzoni di gigi d'alessio mi piacevano :stordita:

Scoperchiatore
17-06-2004, 13:16
Originariamente inviato da parax
Mha per quello che vedo io lavorando in un posto di pariolini è che la bellezza maschile non conta o conta fino ad un certo punto, abbiamo una commerciale sbavissima, figlia di papà, che sta con un cesso terificante, alla mia esortazione davanti alle pseudo-amiche, ammazza che bel ragazzo, bhe ma è un avvocato il padre pensa che è un esimio avvocato ........... . :blah: :sob: :p

Io una così la compatisco.
Se lo fanno in 100 tipe questo discorso, compatisco tutte e 100 le tipe.

Quelle non montate non fanno questi discorsi. Delle mie amiche, non ho mai sentito parlare una così.

-kurgan-
17-06-2004, 13:17
Originariamente inviato da parax

non so te, ma io da certa gente ci sto alla larga.. può essere carina quanto vuoi, ma ci vuole anche altro.

Nicky
17-06-2004, 13:17
Dunque, mettiamo in chiaro una cosa....tutti puntiamo alla bellezza (che,ricordiamo, che è un fatto soggettivo),

Si su questo siamo d'accordo.
Intendo dire che i canoni estetici non sono sempre gli stessi.
Per dire: c'è a chi piace il fisico scolpito e a chi quello asciutto, chi odia i peli e chi li ama ecc ecc

ma quella di puntare ai soldi è una tendenza mooooooolto femminile.....

Sicuramente più delle donne che degli uomini.
Ma i tempi stan cambiando: conosco due o tre che si fanno "mantenere" volentieri...bah

Scoperchiatore
17-06-2004, 13:18
Non esageriamo ora :mbe:

:eek: :eek:

Vade retro, o donna oltraggiata dalla musica del demonio :ncomment: :D :D

Thunderman
17-06-2004, 13:18

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Athlon64-FX53
17-06-2004, 13:23
Ma va la...dopo due minuti ad averti vicino mi dovrebbero trattenerti dallo strozzarti :D

Chi batte ama :O :smack:

Beh ho due amiche molto belle.
Devo ammettere che una ha un comportamento che non mi piace affatto. E devo essere sincera più volta le ho detto che se fossi un uomo la considererei un bel po' stronza.
L'altra invece è davvero una persona squisita e dolcissima..son sicura che non riuscirebbe mai a stare con uno solo per il suo portafogli [anzi lei è una di quelle con la mano sempre sul portafogli per evitarti spese]

Voglio assolutamente conoscere la seconda... anche la prima, ma solo per parlare!

Bah come puoi notare con me mostrano chiaramente le persone che sono.

Questo te l'avevo detto pure io, poi bisogna vedere come si comportano con me (premesso che sarei meno rompipalle di come sono con te :ciapet: )

Athlon64-FX53
17-06-2004, 13:25
Io una così la compatisco.
Se lo fanno in 100 tipe questo discorso, compatisco tutte e 100 le tipe.

Quelle non montate non fanno questi discorsi. Delle mie amiche, non ho mai sentito parlare una così.

E allora presentiamole ste amiche... perchè pare tu viva in uno stato diverso dal mio :mbe:

Athlon64-FX53
17-06-2004, 13:27

Nicky---->http://instagiber.net/smiliesdotcom/contrib/edoom/Wizard.gif<----- Sottoscritto

Scoperchiatore
17-06-2004, 13:29
E allora presentiamole ste amiche... perchè pare tu viva in uno stato diverso dal mio :mbe:

sò brutte e/o fidanzate :D

Drago
17-06-2004, 13:29
Dunque, mettiamo in chiaro una cosa....tutti puntiamo alla bellezza (che,ricordiamo, che è un fatto soggettivo), ma quella di puntare ai soldi è una tendenza mooooooolto femminile.....

dovremmo farlo anche noi! così si ci sarebbe la parità dei sessi che ore è pesantemente sbilanciata da una parte! (imho grandissima cazzata, l'uomo deve fare l'uomo e la donna deve rimanere tale)

Athlon64-FX53
17-06-2004, 13:30
sò brutte e/o fidanzate :D

Ecco appunto :mc: torniamo al punto di partenza :O

Drago
17-06-2004, 13:31
Originariamente inviato da -kurgan-
ieri sera ero in un locale, vestito malissimo con le prime cose che ho trovato nell'armadio, accompagnato da tre ragazze stupende. gli altri erano tutti curati e pettinati, ma soli.
probabilmente gli altri avranno pensato di me la stessa cosa che c'è scritta nel titolo del topic.. :p

vabè ma tu sei una persona 'pelosa'..mi pare di capire che fai il dj e mi sembri sveglio,presuppongo anche che tu sia slanciato con le altre persone..non credo abbia bisogno di tirarti al massimo per trovare qualcuna ^_^ (e buon per te)

parax
Originariamente inviato da -kurgan-
non so te, ma io da certa gente ci sto alla larga.. può essere carina quanto vuoi, ma ci vuole anche altro.

putroppo ci lavoro quasi a gomito, anche se evito accuratamente le uscitine e i compleanni nei loro attici parioli. :p
La cosa sconvolgente è che io per provocarle a volte dico, ah queste italiane, ci stanno tante belle russe in giro (ed effettivamente :oink: ). Sapete che mi rispondono? Che tristezza però quelle ragazze stanno con gli italiani solo per soldi. :rotfl:

Drago
vado a lavorare và :D

Scoperchiatore
17-06-2004, 13:33
dovremmo farlo anche noi! così si ci sarebbe la parità dei sessi che ore è pesantemente sbilanciata da una parte! (imho grandissima cazzata, l'uomo deve fare l'uomo e la donna deve rimanere tale)

a casa a cucinare lei, e lui a lavorare per portare a casa la pagnotta?

Se tu pensi che una famiglia possa andare avanti senza il contributo di entrambi, oggi.... contento per te :D

La parità dei sessi, a parte le femministe convinte, credo che sia da intendere come "stessi diritti, stessi doveri". Non prendiamo i difetti degli uomini e diamoli alle donne e quelli delle donne trasferiamoli all'uomo.

Nicky
17-06-2004, 13:41
Nicky---->http://instagiber.net/smiliesdotcom/contrib/edoom/Wizard.gif<----- Sottoscritto

[non vedo le animazioni: al lavoro non mi funzionano]

Athlon64-FX53
17-06-2004, 13:45

Te la esplico:

nella vignetta ci sei tu che sei un mago e mi fai un sortilegio per il quale mi trasformo in drago.
Successivamente per ringraziarti ti divoro tra atroci dolori!

Nicky
17-06-2004, 13:46
Te la esplico:

nella vignetta ci sei tu che sei un mago e mi fai un sortilegio per il quale mi trasformo in drago.
Successivamente per ringraziarti ti divoro tra atroci dolori!

E' inutile che continui a farmi la corte
Sono già impegnata :O

:ciapet:

Athlon64-FX53
17-06-2004, 13:47
E' inutile che continui a farmi la corte :O
Sono già impegnata

:D :D :D

Prega che non t'incontri per strada perchè giuro che mi fermo e dove ti trovi ti trombo... poi che mi mettano pure in galera... tanto il mio dovere l'ho fatto :O

PinHead
17-06-2004, 13:57

Al lavoro??? Ma è così che lavorate???? :nonsifa: :asd:

Thanatos
17-06-2004, 15:14
Cmq per rispondere alla domanda mi sono creato una mia teoria ossia che quando vedo passare una gnocca con un catauro di ragazzo lo prendo come un teorema che deve essere preso così com'è nn ci sono ma e ne se ossia che è così e basta :(

però che tristezza!!!:cry:

kellone
17-06-2004, 16:10
Prega che non t'incontri per strada perchè giuro che mi fermo e dove ti trovi ti trombo... poi che mi mettano pure in galera... tanto il mio dovere l'ho fatto :O

M-I-T-I-C-O

Esigo un tuo poster con dedica da appendere sopra il letto e da salutare ogni mattina con deferenza quasi religiosa.....

Athlon64-FX53
17-06-2004, 16:16
M-I-T-I-C-O

Esigo un tuo poster con dedica da appendere sopra il letto e da salutare ogni mattina con deferenza quasi religiosa.....

Provvederemo alla spedizione non appena possibile :sofico:

Kendall
17-06-2004, 16:18

:vicini:

Athlon64-FX53
17-06-2004, 16:19
'spè! quelle brutte non erano brave a strombazzare???:O :D

Veramente il distinguo era tra fighette di città e ragazze di campagna che non devono essere necessariamente cessi a pedali!

dbpass
17-06-2004, 16:28
ragazzi credo ke per voi l'unica soluzione sia di farvi una sana trombata, con qualunque cosa.

leo ogni riferimento è puramente casuale, ci tenevo a sottolinearlo :fiufiu:

Kendall
17-06-2004, 16:28
La risposta per eccellenze che le donne danno quando gli si chiede "cosa cercate in un uomo?" è eblematica: la sicurezza. Ma la sicurezza da cosa? La sicurezza di potersi permettere due autovetture? La sicurezza di riuscire ad andare in ferie tutti gli anni? La sicurezza di ricevere ogni tanto un regalo di valore? La sicurezza di una casa grande e accogliente? E un uomo che tutte queste "sicurezze" non può dartele, ma ti ama più di ogni altra cosa, che ti riempe di attenzioni, che ti fa sentire il centro del mondo cosa facciamo...lo buttiamo via?

la sicurezza di sapere che ci sarai anche domani, che nei momenti di crisi potrò piangere sulla tua spalla, che non mi racconterai bugie, che sarai un amico e non solo un amante, che sarai un buon padre per i miei figli, che mi terrai anche quando sarò vecchia e rugosa,
ma tanto parlo per niente

Athlon64-FX53
17-06-2004, 16:31
la sicurezza di sapere che ci sarai anche domani, che nei momenti di crisi potrò piangere sulla tua spalla, che non mi racconterai bugie, che sarai un amico e non solo un amante, che sarai un buon padre per i miei figli, che mi terrai anche quando sarò vecchia e rugosa,

Ma perchè non cominci a parlare per esperienza diretta invece di inventarti una vita che non c'è? :huh:

Scoperchiatore
17-06-2004, 16:32
eheheh...lo zio leo ha già rimediato....:fiufiu:

Lezioni di flauto da Maurizia Paradiso, immagino.... :D :sofico:

Kendall
17-06-2004, 16:35
Ma perchè non cominci a parlare per esperienza diretta invece di inventarti una vita che non c'è? :huh:

A se io sono stata sfortunata non è detto che lo siano pure le altre
B vai fuori tema, qui si dice che le donne guardano solo i soldi, la posizione o i muscoli. Io sono così secondo te?
C quando andrai a farla sulle ortiche sarà sempre tardi :D

Scoperchiatore
17-06-2004, 16:41
A se io sono stata sfortunata non è detto che lo siano pure le altre
B vai fuori tema, qui si dice che le donne guardano solo i soldi, la posizione o i muscoli. Io sono così secondo te?
C quando andrai a farla sulle ortiche sarà sempre tardi :D

Curiosità: Perchè parli sempre per quiz? :mbe:

a) devi prepararti per un concorso
b) stai studiando Docimologia
c) non c'è un motivo particolare, mi va di rompervi le palle

-kurgan-
17-06-2004, 16:43
vabè ma tu sei una persona 'pelosa'..mi pare di capire che fai il dj e mi sembri sveglio,presuppongo anche che tu sia slanciato con le altre persone..non credo abbia bisogno di tirarti al massimo per trovare qualcuna ^_^ (e buon per te)

ma va, mica sono sto figo.. anzi. Conosco una marea di gente, questo si e aiuta.. però è una conseguenza del modo di comportarsi.
per me le belle ragazze sono come le altre, si aspettano semplicità e simpatia, non una persona che si comporta come un divo di hollywood e che sbircia ogni 2 secondi nella scollatura.
anzi, spesso le ragazze piu' carine sono proprio quelle che sono stufe dei soliti burinacci che pensano di portare a letto chi vogliono solo perchè hanno lo spiderino parcheggiato a pochi metri.

Kendall
17-06-2004, 16:44

A abitudine
B ciascuno è fatto a modo suo
C non vedo che differenza faccia
D saranno ben fatti miei :D
E non è sempre così

ma se ti infastidisce smetto :)

Scoperchiatore
17-06-2004, 16:44
A abitudine
B ciascuno è fatto a modo suo
C non vedo che differenza faccia
D saranno ben fatti miei :D
E non è sempre così

ma se ti infastidisce smetto :)

no, era solo curiosità :mano: :flower: :)

dbpass
17-06-2004, 16:48

ed è giusto così, a parità d'età le donne invekkiano molto prima degli uomini, io a 60 anni avrò ancora la mia Sacra Verga Tonante attiva e in forma, e sarò più arrapato di una scimmia urlatrice. Perkè devo martoriarmi le palle appresso a una vekkiaccia con le ragnatele ormai da 10 anni in menopausa quando invece posso ancora permettermi di andare a fare il cubista in disco?

:cool:

Athlon64-FX53
17-06-2004, 16:50

Hihi questa era carina!... tra un po' mi sospendono cmq... non vi preoccupate se non mi vedrete per un po' :D

Kendall
17-06-2004, 16:50
ed è giusto così, a parità d'età le donne invekkiano molto prima degli uomini, io a 60 anni avrò ancora la mia Sacra Verga Tonante attiva e in forma, e sarò più arrapato di una scimmia urlatrice. Perkè devo martoriarmi le palle appresso a una vekkiaccia con le ragnatele ormai da 10 anni in menopausa quando invece posso ancora permettermi di andare a fare il cubista in disco?

hihihiihi sai chi mi ricordi? (te lo dico tanto per riderci su senza offesa alcuna, non so nemmeno chi sei) un 60 enne che conoscevo per lavoro, si porta a casa dal Kenya una 16 enne e ci viene a raccontare in ufficio che sta con lui perchè è un grande amatore...........stiamo ancora ridendo

Athlon64-FX53
17-06-2004, 16:51
hihihiihi sai chi mi ricordi? (te lo dico tanto per riderci su senza offesa alcuna, non so nemmeno chi sei) un 60 enne che conoscevo per lavoro, si porta a casa dal Kenya una 16 enne e ci viene a raccontare in ufficio che sta con lui perchè è un grande amatore...........stiamo ancora ridendo

Ma LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL :eheh: :rotfl:

parax
17-06-2004, 16:52

:rotfl:

dbpass
17-06-2004, 16:53
ihihihihi ke simpatikina ke sei :)

ma io nn stavo parlando di diventare pedofili, dicevo semplicemente ke madre natura con la categoria donne è stata un pò più bastarda, tutto qua..e non è ke debbano farne le spese i poveri maskietti indifesi, anke noi abbiamo diritto a vivere la nostra vita

capisci?

A) si
B) no

Athlon64-FX53
17-06-2004, 16:54

ma io nn stavo parlando di diventare pedofili, dicevo semplicemente ke madre natura con la categoria donne è stata un pò più bastarda, tutto qua..e non è ke debbano farne le spese i poveri maskietti indifesi, anke noi abbiamo diritto a vivere la nostra vita

capisci?

A) si
B) no

C) sticazzi?

-kurgan-
17-06-2004, 16:55
la mia Sacra Verga Tonante

:asd:

dbpass
D) amd offro un Philips 109B50 19 pollici Lightframe

Burlindo
sfigati.... loro c'hanno i soldi.... quindi c'hanno anche le gnocche....

Athlon64-FX53
17-06-2004, 16:59
Originariamente inviato da Burlindo
sfigati.... loro c'hanno i soldi.... quindi c'hanno anche le gnocche....

E la triste verità... mo divento ricco pure io :sofico:

AlexB
17-06-2004, 17:11
una breve considerazione...

Gli sfigati di cui parlate....
hanno i soldi
hanno le fighe

ma sono così sfigati ....?? Siamo sicuri ? :D
Ale

Kendall
17-06-2004, 17:14

capisci?

A) si
B) no

C) mandami una foto di quando avrai 80 anni e la cubista ti pulirà il naso mentre sarai a letto infermo ;o)))))))))))))))

sempre con rispetto e simpatia :)

andreamarra
17-06-2004, 17:30
Il motivo è presto detto: le donne di grande bellezza non sono facilmente avvicinate. Molti ne hanno paura, perchè pensano "ma figurati se stanno con me!".

Poi arriva il primo (il primo!) che le corteggia, e loro ci cascano.

dbpass
17-06-2004, 17:33
C) mandami una foto di quando avrai 80 anni e la cubista ti pulirà il naso mentre sarai a letto infermo ;o)))))))))))))))

sempre con rispetto e simpatia :)

sempre simpaticamente parlando, a 80 anni piuttosto ke arrivarci in quelle condizioni, spero di essere morto già da un pò :)

-kurgan-
17-06-2004, 17:37
Originariamente inviato da andreamarra
Il motivo è presto detto: le donne di grande bellezza non sono facilmente avvicinate. Molti ne hanno paura, perchè pensano "ma figurati se stanno con me!".

è verissimo.

(però non dirlo troppo in giro!)

PinHead
17-06-2004, 17:43
Originariamente inviato da andreamarra

...poi arriva il secondo e gliela porta via....:D

dbpass
17-06-2004, 18:39
ma Tom Cruise E' un cesso... :O

Burlindo
17-06-2004, 19:14
Originariamente inviato da AlexB
una breve considerazione...

Gli sfigati di cui parlate....
hanno i soldi
hanno le fighe

ma sono così sfigati ....?? Siamo sicuri ? :D
Ale

Beh... li vedi i fighetti lampadati come si atteggiano? Credono di essere belli...

Capirossi
23-07-2004, 15:13
Io vedo passare una figha pazzesca sempre con la sua amica:)

kellone
23-07-2004, 17:17
Originariamente inviato da Capirossi
Io vedo passare una figha pazzesca sempre con la sua amica:)
E di dove sei, simpatico giovanotto?

felixmarra
23-07-2004, 18:58
...poi arriva il secondo e gliela porta via....:D
e quoto :O