View Full Version : 187: roba da denuncia!
Minipaolo
16-06-2004, 12:32
Ho appena finito una conversazione con l'ennesimo operatore del 187... e questa volta abbiamo superato ogni limite accettabile .. parliamo di una persona che da del tu (e già qui iniziamo male).. ma soprattutto manca fortemente di rispetto.. arrivando anche a insulti e parole poco gradevoli nei miei confronti....
Mi chiedo, è possibile operare in qualche maniera oppure bisogna subire in silenzio? :mad: :mad:
Bizkaiko
16-06-2004, 12:54
Mi sa che l'unica cosa che potresti cercare di fare è parlare col responsabile e segnalargli l'accaduto anche se, senza uno straccio di prova a supporto, sarebbe la tua parola contro la sua; però magari si mettono a controllare l'individuo in questione un po' di più, e se poi gli arrivano altre segnalazioni del genere lo cacciano.
L'unica cosa sarebbe stata registrare la telefonata (ma mi pare che se non avvisi l'altro che stai registrando rischi tu di finire nei casini)
Minipaolo
16-06-2004, 13:07
Originariamente inviato da Bizkaiko
Mi sa che l'unica cosa che potresti cercare di fare è parlare col responsabile e segnalargli l'accaduto anche se, senza uno straccio di prova a supporto, sarebbe la tua parola contro la sua; però magari si mettono a controllare l'individuo in questione un po' di più, e se poi gli arrivano altre segnalazioni del genere lo cacciano.
L'unica cosa sarebbe stata registrare la telefonata (ma mi pare che se non avvisi l'altro che stai registrando rischi tu di finire nei casini)
Non ho nemmeno il nome.. anche xchè è inutile chiederlo quando succedono queste cose (se non lo hanno detto all'inizio) perchè poi dicono nomi a caso........
E' stato veramente offensivo! :mad:
Originariamente inviato da Minipaolo
Non ho nemmeno il nome.. anche xchè è inutile chiederlo quando succedono queste cose (se non lo hanno detto all'inizio) perchè poi dicono nomi a caso........
E' stato veramente offensivo! :mad:
loro hano i tabulati, sanno l'operatore che è entrato in contatto con te
ne sono sicuro perchè una volta hanno beccato uno che mi aveva detto di fare una coa assurda
allmaster
16-06-2004, 15:45
quando vedi che l'operatore è un celebroleso riattacca e riprova sarai più fortunato.
io chiamo almeno 3-4 volte finche non trovo un operatore che almeno capisca di che parlo
ci fai un riassunto della conversazione?
una volta uno mi ha risposto "Ciao bello!"
:mad:
Minipaolo
16-06-2004, 16:19
Originariamente inviato da allmaster
quando vedi che l'operatore è un celebroleso riattacca e riprova sarai più fortunato.
io chiamo almeno 3-4 volte finche non trovo un operatore che almeno capisca di che parlo
ci fai un riassunto della conversazione?
Chiamo 4-5 volte al giorno per mille problemi, ma mai ne avevo incontrato uno come questo...
io - Buongiorno, avrei un problema relativo a Rosso Alice e alla mia registrazione.. in pratica la mia casella @aliceposta risulta cessata e io non ho un login e una password funzionanti... e non posso attivarne una perchè risulta esserci quella cessata
lui - e cosa TE ne frega?
io (stupido dalla risposta molto esemplare) - Beh, per i diversi prob. tecnici che ho avuto i tizi di tin.it mi hanno sempre chiesto quella mail e poi rifiutato l'aiuto perchè risultava cessata. Mi hanno invitato a chiamarvi per sistemare la cosa.
lui - ma cosa stai dicendo? adesso non ti serve a nulla. chi ti ha detto questa CAZZATA ( :eek: )? Non funziona più così
io - Ma.... :eek: veramente mi piacerebbe avere l'abbonamento che risulti attivo...
lui - senti, parti dal presupposto che parli con uno competente e non fare giri di parole, cosa vuoi?
io - voglio che rosso alice non mi dica che il mio abbonamento è stato sospeso ad agosto 2003 anche xchè ho attivato alice nell'ottobre 2003......
lui - E allora.. visto che mi dici tutto du, dimmi anche cosa devo fare?
io - Veramente io ho solo chiesto a lei cosa fare... non mi può sistemare quella casella? Quelli di tin.it chiedono che il loro database venga aggiornato per poter intervenire...
lui - Senti, vedo che sei connesso, vai su www.aliceadsl.it e prova a loggarti
io - Fatto, mi da questo errore: "blabla"
lui - E ma se non usi quella posta li cosa ti interessa...
io - Ripeto che quelli di tin.it la vogliono funzionante per verificare la mia linea.. altrimenti non possono accedere al cliente
lui - Senti, io ascolto tutte le ipotesi più strampalate delle persone, ma non accetto che mi si insegni il lavoro! io so tutto di te, tu sei paologiordano26 (è la mia mail aliceposta, quella cessata, ndr) ecc ecc... vuoi sapere altri dati?
io - Beh, con la schermata davanti relativa ai dati del cliente non ci vuole molto a dire ciò che sta dicendo, comunque per favore diamoci del lei come sto già facendo e manteniamo un certo rispetto!
lui - ahaha ma cosa stai dicendo? Dai, dai continua! ( :mad: ) adesso dimmi anche come mi devo comportare!
io (inkazzato nero) - Lasci perdere e mi risolva questo problema
lui - quale?
io - Quello che le ho detto
lui - Quello non è un problema, non serve, te l'ho detto, basta!!
io - Va bene, allora risolviamo il problema del login in alice che non va (è la stessa cosa vista dall'altra parte...)
lui - Ok, quello lo sistemiamo, aspetta
ATTESA con lui che parlava tranquillamente con altra gente.... di MMS (???)
lui - C'è già una segnalazione aperta, non TE ne posso aprire un'altra (non ero + abituato al tu e l'ho sofferta a livello nervoso)
io - Per favore mi dia del lei e mi rispetti
lui - Ti ho già detto di non insegnarmi a lavorare e a trattare le persone. Hai già detto abbastanza cazzate! ( :eek: )
io (ormai senza speranze) - Beh, allora come devo fare?
lui - Aspetta che mando una mail a un amico di Roma per vedere se riesco a fare qualcosa..
ATTESA
lui - ok ho mandato la mail, non puoi fare altro che aspettare. ciao
io - Arrivederci.......
Non era proprio così, in realtà era un po' + lunga, ma non mi ricordo tutto... cmq le sue risposte sono ESATTAMENTE così..... :eek: :eek: :eek:
Minipaolo
16-06-2004, 16:21
Chiamo tantissime volte in questo periodo xchè ho tanti problemi tecnici... ora quasi tutti risolti.... conosco quasi tutti gli operatori di Pisa e Firenze.. ma giuro che uno così sfacciato e maleducato non credevo esistesse!!! Prima si trattava di risposte brutali e un minimo di maleducazione, ma mai parole simili, tono arrogante con "insulti" di questo tipo... pazzesco!
io chiamarei il responsabile dell call center, mi farei dare il nome o il codice dell operatore dopo di che mandi una bella raccomandata a roma dove spieghi il tutto con tanto di nome.
Minipaolo
16-06-2004, 18:53
E dove lo trovi un resonsabile del call center?
E dove lo trovi un resonsabile del call center?
chiamando il .. 187 :sofico: :sofico:
Minipaolo
16-06-2004, 18:57
Originariamente inviato da Luca GT
chiamando il .. 187 :sofico: :sofico:
Ecco, :sofico: appunto....
Ovviamente bisognerebbe trovare un responsabile per vie traverse, ma non è tanto facile... queste sono quelle cose per cui non ti ascolta nessuno. Che tristezza però......
roba da farlo licenziare ..
io faccio cosi di solito
Chiedi nome e cognome dell operatore
con tono minaccioso gli dici di passarti il capoturno
se dice no, gli dici che si prende lei la responsabilità...insomma fatti sentitre autoritario e di solito a me lo passano..
Minipaolo
16-06-2004, 21:30
guarda.. t danno nomi falsi.... ne sono certissimo...
|unknown|
16-06-2004, 21:42
guarda.. t danno nomi falsi.... ne sono certissimo...
e allora un bel attakka riattakka digita -->187 spera di trovare un gentile operatore di turno kiedi di parlare al responsabile in seguito ad offese ricevute e vedrai ke te lo passano
poi digli i fatti e digli ke il tipo ha detto di kiamarsi bla bla così se ha avuto la faccia di darti nome falso aggraverà la sua posizione (impossibile ke nn abbiano uno straccio di registro delle kiamate se nn una registrazione a breve termine delle stesse!)
Minipaolo
16-06-2004, 22:00
Ormai il nome del tizio non lo posso più avere, nemmeno falso....
al 187 nn capisco niente di niente....:mad:..scaricano tutti problemi alla tin it
Ho appena finito una conversazione con l'ennesimo operatore del 187... e questa volta abbiamo superato ogni limite accettabile .. parliamo di una persona che da del tu (e già qui iniziamo male).. ma soprattutto manca fortemente di rispetto.. arrivando anche a insulti e parole poco gradevoli nei miei confronti....
Mi chiedo, è possibile operare in qualche maniera oppure bisogna subire in silenzio? :mad: :mad:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=649736
:asd: anche il 191 non è da meno :asd:
A me è successa più o meno una cosa del genere...e dopo 1 mese e mezzo di down della linea....incaxxato come una vipera che andava a 56 k....e con una telefonata al giorno sulle spalle...
ho avuto la fortuna di trovare al call center una tipa con un po' di sale in zucca che mi ha risolto il problema in 1 settimana...dopo che ho però gridato per 5 minuti..minacciando avvocati (...anche se il più delle volte se ne sbattono di queste accuse)..ed appellando tutti i santi del paradiso in ordine alfabetico....
........ci ho perso un anno di vita in quella avventura :muro:
..va a fortuna....è da non credere...
Minipaolo
17-06-2004, 08:18
e il 191 dovrebbe essere aziendale..... :rolleyes: pazzesco!
Mi sa che l'ho "conosciuto" anch'io il tuo operatore str@@zo :rolleyes:
Chiamai il 187 sempre per un problema e mi risponde l'operatore xxxx (purtroppo per me e per sua fortuna non ricordo la matricola)...
Gli espongo chiaramente e con parole semplici (si sa qual'è il livello di preparazione dei operatori 187) il motivo per il quale chiamavo, e questo tizio (direi fra i 40 e i 50 anni, con una voce rauca) mi fa: "solo un momento...." e si sente che ripone la cuffia-microfono?!? Sono seguiti 12 minuti di conversazione con una collega, durante i quali non si è risparmiato complimenti e avance a questa tipa, che definirle molestie sessuali sarebbe poco... Alla fine dei 12 minuti (orologio davanti), sento che riprende l'auricolare e mi fa:
"...Allora, mi diceva?..."
Che altro dire? :mad:
Minipaolo
17-06-2004, 16:34
No, il mio non aveva più di 25 anni.... e secondo me anche meno, molto meno....
A me è successa una cosa molto strana; a febbraio 2002 (!!!) mi chiama un operatore di tin per chiedere se sono interessato alla loro promozione (ADSL); dopo aver accettato, aspetto con pazienza la lettera contenete nome utente e pass in attesa dell'installazione della linea. Dopo 3 mesi di attesa, ricevuta la lettera, chiamo per sapere a che punto è la faccenda e mi rispondono che a loro non risulta alcuna procedura in corso riguardo a me.....:confused: mi dicono che ne avrebbero attivato una nuova al più presto; seguono mesi in cui arrivano ben 4 altre lettere senza l'ombra di un modem; si susseguono anche le telefonate al 187, che risponde sempre di non aver nessuna procedura in corso:confused:
Al che, disdico il disdicibile e li mando a quel paese; magari fosse finita, mi arrivano bollette che includono attivazioni varie, connessioni con ADSL e abbonamento relativo.....li chiamo nuovamente per chiedere spiegazioni, ma non sanno dire nulla.
Stufo di ricevere ogni settimana telefonate di operatori che vogliono che mi abboni a tin, di operatori incompetenti, di bollette con addebiti falsi, è bastata una semplice denuncia ai carabinieri per farli rigare dritto;)
|unknown|
17-06-2004, 17:29
Originariamente inviato da Devil!
è bastata una semplice denuncia ai carabinieri per farli rigare dritto;)
proprio semplicemente :D
E già, quando gli ha fatto fisita una pattuglia dei carramba l'hanno capita che era ora di non rompere + i maroni;)
Originariamente inviato da Devil!
E già, quando gli ha fatto fisita una pattuglia dei carramba l'hanno capita che era ora di non rompere + i maroni;)
per curiosita, con che accusa li hai denunciati?
Originariamente inviato da fool
per curiosita, con che accusa li hai denunciati?
Rompimento di maroni prolungato !! :D :D :D
Minipaolo
17-06-2004, 18:13
Originariamente inviato da Luca GT
Rompimento di maroni prolungato !! :D :D :D
:rotfl: :rotfl:
Che situazioni! :eek:
restimaxgraf
18-06-2004, 09:45
Chiamo 4-5 volte al giorno per mille problemi, ma mai ne avevo incontrato uno come questo...
io - Buongiorno, avrei un problema relativo a Rosso Alice e alla mia registrazione.. in pratica la mia casella @aliceposta risulta cessata e io non ho un login e una password funzionanti... e non posso attivarne una perchè risulta esserci quella cessata
lui - e cosa TE ne frega?
io (stupido dalla risposta molto esemplare) - Beh, per i diversi prob. tecnici che ho avuto i tizi di tin.it mi hanno sempre chiesto quella mail e poi rifiutato l'aiuto perchè risultava cessata. Mi hanno invitato a chiamarvi per sistemare la cosa.
lui - ma cosa stai dicendo? adesso non ti serve a nulla. chi ti ha detto questa CAZZATA ( :eek: )? Non funziona più così
io - Ma.... :eek: veramente mi piacerebbe avere l'abbonamento che risulti attivo...
lui - senti, parti dal presupposto che parli con uno competente e non fare giri di parole, cosa vuoi?
io - voglio che rosso alice non mi dica che il mio abbonamento è stato sospeso ad agosto 2003 anche xchè ho attivato alice nell'ottobre 2003......
lui - E allora.. visto che mi dici tutto du, dimmi anche cosa devo fare?
io - Veramente io ho solo chiesto a lei cosa fare... non mi può sistemare quella casella? Quelli di tin.it chiedono che il loro database venga aggiornato per poter intervenire...
lui - Senti, vedo che sei connesso, vai su www.aliceadsl.it e prova a loggarti
io - Fatto, mi da questo errore: "blabla"
lui - E ma se non usi quella posta li cosa ti interessa...
io - Ripeto che quelli di tin.it la vogliono funzionante per verificare la mia linea.. altrimenti non possono accedere al cliente
lui - Senti, io ascolto tutte le ipotesi più strampalate delle persone, ma non accetto che mi si insegni il lavoro! io so tutto di te, tu sei paologiordano26 (è la mia mail aliceposta, quella cessata, ndr) ecc ecc... vuoi sapere altri dati?
io - Beh, con la schermata davanti relativa ai dati del cliente non ci vuole molto a dire ciò che sta dicendo, comunque per favore diamoci del lei come sto già facendo e manteniamo un certo rispetto!
lui - ahaha ma cosa stai dicendo? Dai, dai continua! ( :mad: ) adesso dimmi anche come mi devo comportare!
io (inkazzato nero) - Lasci perdere e mi risolva questo problema
lui - quale?
io - Quello che le ho detto
lui - Quello non è un problema, non serve, te l'ho detto, basta!!
io - Va bene, allora risolviamo il problema del login in alice che non va (è la stessa cosa vista dall'altra parte...)
lui - Ok, quello lo sistemiamo, aspetta
ATTESA con lui che parlava tranquillamente con altra gente.... di MMS (???)
lui - C'è già una segnalazione aperta, non TE ne posso aprire un'altra (non ero + abituato al tu e l'ho sofferta a livello nervoso)
io - Per favore mi dia del lei e mi rispetti
lui - Ti ho già detto di non insegnarmi a lavorare e a trattare le persone. Hai già detto abbastanza cazzate! ( :eek: )
io (ormai senza speranze) - Beh, allora come devo fare?
lui - Aspetta che mando una mail a un amico di Roma per vedere se riesco a fare qualcosa..
ATTESA
lui - ok ho mandato la mail, non puoi fare altro che aspettare. ciao
io - Arrivederci.......
Non era proprio così, in realtà era un po' + lunga, ma non mi ricordo tutto... cmq le sue risposte sono ESATTAMENTE così..... :eek: :eek: :eek:
è stupenda, m'ha fatto sbellicare dalle risate.......
cmq a me chiamano sempre negli orari serali quando ceno, ed è la cosa che + mi fà incazzare....!un po' di mesi fà mi arriva a casa una lettera con sù scritto, che dopo accordi telefonici inviavano disdetta x tutti i servizi telefonici dell'operatore infostrada, dà firmare e rispedire, ma dico io, come possono?a parte il fatto che non ho mai pensato di disdire questi servizi con cui mi trovo bene.....ma da dove vengono fuori con stè fregnacce e fregature?mancava pure che mi scollegavano l'adsl di libero.....mi chiedo io e se qualche zelante di telecom presentasse la stessa lettera con firma mia, ovviamente falsa, che succede.....?:mad:
Minipaolo
18-06-2004, 09:51
Uff... sorge la necessità di una maggiore tutela per il consumatore in questi periodi.... la situazione peggiora a vista d'occhio!!
restimaxgraf
18-06-2004, 10:02
Uff... sorge la necessità di una maggiore tutela per il consumatore in questi periodi.... la situazione peggiora a vista d'occhio!!
è vero, ma queste grandi aziende, badano solo al loro ricavato, spessissimo son state dà mi manda rai 3, x problemi simili o anche + gravi, e alla fine uscivano col cercheremo di migliorare......mi sembra che alla fine non cambi nulla!
Minipaolo
18-06-2004, 11:01
A me invece sembra che i cambiamenti siano evidentissimi, in peggio però!!!
Con la diffusione delle ADSL la situazione sta drasticamente precipitando!
pippo1957
18-06-2004, 11:14
Quando mi abbonai a tin.it un amico mi disse che una sua amica lavorava alla telecom e siccome avevo dei problemi con il corriere di tin.it che diceva che veniva a casa per la consegna del modem e non trovava nessuno ( e non era vero ) e dopo dei contatti telefonici sia con tin.it che con la ditta addetta alle consegne avevo capito che la cosa poteva andare per le lunghe:boxe: ( sono una manica di animali, spero per voi che non abbiate mai avuto problemi con loro ) chiamai la telecom e chiesi come potevo comportarmi considerato che non avevo firmato nulla e quindi se potevo "passare" a loro.
A prescindere che non furono parchi di elogi nei confronti di tin.it mentre io pensavo fossero tutti figli alla stessa cagna :p , mi dissero che non potevano comunque attivarmi l'adsl se non inviavo a tin.it una raccomandata di disdetta che loro avrebbero poi passato alla telecom; solo allora sarebbe stato possibile.
Lo faccio immediatamente con la motivazione della mancata consegna in tempi ragionevoli del modem che guarda caso mi arriva la sera dopo la raccomandata alle 20,05 :eek: (la ditta mi diceva che le consegne le facevano fino alle 18,00 ) lasciamo stare quello che mi disse il tizio alla consegna e quello che gli risposi :rolleyes: insomma dopo una settimana mi arriva dalla telecom la username e la password con l'avviso che nella prossima bolletta ci sarebbe stato l'addebito della adsl :D - non sapevo neanche che tipo di adsl mi avevano affibbiato "d'ufficio" la 256 ? o la 1200? forse la 640 che era una via di mezzo:muro:
Chiamo la telecom e gli dico che io non ho richiesto nulla e gli spiegai la situazione ma nisba: a loro risultava che avevo fatto richiesta e volevano una raccomandata di disdetta. Rotto di @ invio un fax alla tin.it dove spiego la situazione e dico che o me la risolvevano o avrei disdetto anche con loro, come potevo avere sulla stessa portante due adsl ? come potevo essre abbonato con loro se la linea era occupata dalla telecom? fra l'altro la mattina dopo la consegna del modem e la verifica della funzionalità della linea avevo inviato un fax a tin.it con la richiesta dell'annullamento della disdetta come loro mi avevano detto di fare ( chissa perchè in questo caso gli basta un fax invece della raccomandata :mad: ). Qualche giorno dopo chiamo l'amica del mio amico che mi conferma che il problema era stato risolto, ero ancora nei dieci giorni in cui potevo disdettare tin.it. Morale : siamo solo polli da spennare e ci dobbiamo difendere da questa giungla incredibile che da noi pretende firme, raccomandate, fax ecc. ma quando gli conviene gli basta un cookie :cool:
pippo1957
18-06-2004, 11:29
Una cosa però è giusto che io la dica.
Per i motivi vari per i quali ho avuto sempre a che fare con la telecom, traslochi, isdn, adsl BBB, cellulare con abbonamento ecc. ecc. le persone più SQUISITE che mi hanno ricontattato come promesso e che si sono adoperate DAVVERO ( senza sparlare dei colleghi come al contrario hanno fatto altri operatori ) sono stati i napoletani maschi e femmine specialmente.
p.s. io non sono napoletano ma per farvi capire chiamavo tramite il cellulare il 187 perchè così non mi rispondevano dall'area di appartenenza ;) e mi hanno fatto dei favori come si fanno solo agli amici
quasi quasi la metto in sign
la quoto troppe volte :D
http://lordleron.altervista.org/adsl.txt
pippo1957
18-06-2004, 15:42
Originariamente inviato da Leron
quasi quasi la metto in sign
la quoto troppe volte :D
http://lordleron.altervista.org/adsl.txt
:eek: al suo confronto mi sento come Gastone e Paperino ma è anche vero che anche io ho avuto dei bei problemini per la isdn che a metterla ci hanno messo poco ma a toglierla ci sono volute tre raccomandate, due fax di minacce, mooolte telefonate al 187 oltre a L. 120.000 ( e devo dire grazie all' intervento di una operatrice napoletana che rammaricata della situazione intervenne personalmente anche se non avrebbe potuto farlo visto che non era zona di sua competenza e contemporaneamente mi disse cosa scrivere sul fax e sulla raccomandata ed in effetti.... ).
Uno dei loro problemi è che ad ogni contatto inseriscono qualcosa nel computer, anche per far vedere che lavorano e di conseguenza provocano casini anche perchè non sempre sanno quello che scrivono o dovrebbero scrivere.
Se andate nella vostra pagina personale dell'area clienti e telefonate per qualsiasi motivo e fate un aggiornamento della pagine vi vedrete aggiunto immediatamente che li avete contattati ma provate anche a vedere se il motivo corrisponde alla verità :rolleyes:
imho il problema è la frammentazione data dalle società esterne
una segnalazione adesso passa dalla società del call center a telecom che indirizza la richiesta alla zona locale che poi manda un tecnico
ci sono troppi passaggi
majin mixxi
18-06-2004, 16:50
incredibile,i call center sono veramente un concentrato di stupidità umana,da telecom a fastweb non si salva nessuno
Originariamente inviato da majin mixxi
incredibile,i call center sono veramente un concentrato di stupidità umana,da telecom a fastweb non si salva nessuno
sono società esterne ai provider, società specializzate che fanno solo da callcenter, la maggior parte delle volte reclutano persone (studenti che vogliono guadagnarsi qualcosa per la maggiorparte) che non hanno un minimo di preparazione, gli fanno un corso-lampo molto sommario di quello che devono fare ed ecco fatto... il risultato è un branco di persone che della materia che trattano hanno un'ignoranza quasi totale, questo rende i callcenter quello che sono
Minipaolo
19-06-2004, 01:27
Il problema è che l'assistenza post-vendita dovrebbe essere l'anima del mercato.
Così le società perdono clienti, evidentemente per ora posso permetterselo, ma non direrà in eterno una situazione simile...
anche io ho una battaglia personale con i 187ini ( bello questo termine , melo segno :cool: )
un mio amico invece lavora sempre in un call center ma come promoter ( quelli che ti ropono il cazzo la sera ) e non sa neanche quello che vende ! lui ha un foglio da leggere e in caso di risposta positiva ti da un altro numero , sta volta di qualcuno che ne sa un pochino !
e indecente !
restimaxgraf
19-06-2004, 16:57
Originariamente inviato da QBalle
anche io ho una battaglia personale con i 187ini ( bello questo termine , melo segno :cool: )
un mio amico invece lavora sempre in un call center ma come promoter ( quelli che ti ropono il cazzo la sera ) e non sa neanche quello che vende ! lui ha un foglio da leggere e in caso di risposta positiva ti da un altro numero , sta volta di qualcuno che ne sa un pochino !
e indecente !
uè ciao compaesano....:D il tuo amico fà parte della categoria di quelli che chiamano sempre mentre stò mangiando alla sera....che nervi che mi fanno venire....
ti aspetto vieni a far un giro quà
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=666466&perpage=20&pagenumber=1
allmaster
20-06-2004, 12:08
io a quelli di Fastweb se mi richiamano li tratto male
continuano a stressarmi, l'ultimo per poco non giurava che io potevo avere la fibra, gli ho risposto che non uso internet se non per la posta 1-2 volte la settimana e che non avevo bisogno di velocità esagerate :sofico:
al prossimo gli dico che non ho il PC :D :D
restimaxgraf
20-06-2004, 12:37
a me telecom chiama 2 volte a settimana....possibile che non abbiano un database di chi chiamano?che poi quando iniziano a parlare non finiscono + sembrano una mitragliatrice!
Minipaolo
20-06-2004, 12:57
Originariamente inviato da restimaxgraf
a me telecom chiama 2 volte a settimana....possibile che non abbiano un database di chi chiamano?che poi quando iniziano a parlare non finiscono + sembrano una mitragliatrice!
meglio così!!! :asd:
(a me non hanno mai chiamato... MAI!!)
restimaxgraf
20-06-2004, 12:59
meglio così!!! :asd:
(a me non hanno mai chiamato... MAI!!)
mi daresti il tuo numero di telefono anche in pvt grazie....:Perfido:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.