View Full Version : Topic ufficiale dei 4 salti in padella
akilaracconti?
13-06-2004, 21:53
http://www.unileveritalia.it/i/4salti.jpg
Ho mangiato le pennette col pomodoro, che dire, proprio buone.
P.S. domani probabilmente mangero' quelle con i funghi porcini
Originariamente inviato da akilaracconti?
http://www.unileveritalia.it/i/4salti.jpg
Ho mangiato le pennette col pomodoro, che dire, proprio buone.
P.S. domani probabilmente mangero' quelle con i funghi porcini
A me piacciono un sacco gli spinaci.
mai mangiati, mi sanno di transgenici.
Come fa ad uscire la pennetta al sugo da un sacco congelato? :mbe:
Le tagliatelle ai funghi porcini sono buonissime!!!
http://www.kakkiate.com/Images/4cazzishot.jpg
Genjo Sanzo
13-06-2004, 21:59
ok, te lo dirò con la finezza che mi contraddistingue.....
ma 'sti GRAN cazzi ?
alphacygni
credo che dovrei avere veramente fame per mangiarmi una cosa del genere :Puke:
killerone
a me piacciono tantissimo :D
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
ok, te lo dirò con la finezza che mi contraddistingue.....
ma 'sti GRAN cazzi ?
... li metti in padella!
Originariamente inviato da alphacygni
credo che dovrei avere veramente fame per mangiarmi una cosa del genere :Puke:
invece sono molto buoni e comodi da fare o vissuto un anno da solo e mi anno fatto veramente comodo......
akilaracconti?
13-06-2004, 22:02
Originariamente inviato da Viking
mai mangiati, mi sanno di transgenici.
Come fa ad uscire la pennetta al sugo da un sacco congelato? :mbe:
In pratica la pennetta e' in bianco e poi ci sono dei cilindri congelati (tipo cibo spaziale) che si sciolgono quando si mette nella padella calda, da provare!
voodoo child
13-06-2004, 22:04
Originariamente inviato da michy
invece sono molto buoni e comodi da fare o vissuto un anno da solo e mi anno fatto veramente comodo......
Quoto, se uno non ha tempo per cucinare qualcosa più della solita pasta in bianco sono ottimi.
Cari, eh, ma mica uno li deve mangiare tutti i giorni...
A me piacciono i tortiglioni alla carbonara, gli spaghetti alle vongole e le pennette tricolore.
Buoni!
Andrea16v
13-06-2004, 22:05
Ottime le tagliatelle ai funghi... :cool:
io almeno una volta a settimana me ne faccio un pacchetto :D
a me piace il "contorno mediterraneo" :O
alphacygni
13-06-2004, 22:08
si raga' ho capito, ma a fare una pasta buona e veloce (non solo in bianco, ce ne sono di varianti...) ci vuole pochissimo, il piu' delle volte basta il tempo che ci impiega l'acqua a bollire + la pasta a cuocersi... sara' che sono tradizionalista e che mi piace cucinare, ma a me sta roba inquieta non poco :mbe:
spinbird
13-06-2004, 22:09
tagliatelle ai funghi e quelle al cinghiale (che non so se sono della stessa marca....beh cmq sono simili:D) sono buonissime
certo se te le fa la nonna con 50 anni di esperienza e coi funghi presi nel bosco di casa tua son meglio....ma per essere roba surgelata è ottima;)
si raga' ho capito, ma a fare una pasta buona e veloce (non solo in bianco, ce ne sono di varianti...) ci vuole pochissimo, il piu' delle volte basta il tempo che ci impiega l'acqua a bollire + la pasta a cuocersi... sara' che sono tradizionalista e che mi piace cucinare, ma a me sta roba inquieta non poco :mbe:
ma come non quotare? :)
siamo in Italia ragazzi, grande tradizione, basta roba finta! :D
Evita la Carbonara, IMHO, fa veramente schifo.
Ottime le fettucine con i porcini. ;)
spinbird
13-06-2004, 22:36
si vabbe ma quanti secoli impiego per farmi il sugo ai funghi?:D
e cmq sono effettivamente buone;)
palanzana
13-06-2004, 22:37
so una skifezza....li x li so boni..ma dopo.....certi rutti vengono fuori...:huh: :Puke:
Originariamente inviato da cCUCAIO
Le tagliatelle ai funghi porcini sono buonissime!!!
quoto anch'io le mangio ogni tanto
findus rulez
-kurgan-
13-06-2004, 22:40
eccomi!!!
li adoro, soprattutto la paella e il pollo alla diavola!
-kurgan-
13-06-2004, 22:43
quelli che non vivono soli non possono capire :p
4 salti in padella.. mmmh arf boooni sbausc
falcon.eddie
13-06-2004, 22:44
Se mangi come scrivi ti credo che dici che sono molto buoni... :asd: :D ;)
Cmq solo gli spinaci si salvano,i primo sono qualcosa di terrificante...Aborro anche i sughi già pronti ma se uno proprio non ha tempo che usi quelli piuttosto che insulsa pasta congelata. :Puke:
Originariamente inviato da falcon.eddie
Se mangi come scrivi ti credo che dici che sono molto buoni... :asd: :D ;)
Cmq solo gli spinaci si salvano,i primo sono qualcosa di terrificante...Aborro anche i sughi già pronti ma se uno proprio non ha tempo che usi quelli piuttosto che insulsa pasta congelata. :Puke:
O mio dio :eek:
se io sbaglio guardo te e trovo il coraggio per continuare..;)
http://ingpeo.altervista.org/immagini/4gatti.JPG
wireless
14-06-2004, 20:56
d'accordissimo!
eppoi costano una svaria....se uno compra la pasta, il tonno in scatola, il pesto etc...spendi molto meno...e non ditemi che vivete soli...io mangio sempre solo a pranzo, in 10 minuti la pasta cuoce e ne l mentre faccio sugo, cotolette...su!
killerone
14-06-2004, 21:02
eppoi costano una svaria....se uno compra la pasta, il tonno in scatola, il pesto etc...spendi molto meno...e non ditemi che vivete soli...io mangio sempre solo a pranzo, in 10 minuti la pasta cuoce e ne l mentre faccio sugo, cotolette...su!
in 10 min ti mangi tutta la findus :asd:
morpheus3g
14-06-2004, 21:14
Sono buoni :) ogni tanto qualcuno me lo faccio..
peccato che costano... :rolleyes:
io mi sono dovuto far da mangiare da solo per un lungo periodo e ne ho provati un mare...i miei preferiti:
- rigatoni alla carbonara
- pennette 4 formaggi
- tagliatelle funghi porcini
parziale delusione per i rotolini ricotta e spinaci (quelli della pubblicità di Leonardo Da Vinci bambino)
Nospheratu
14-06-2004, 22:07
Spam? :Perfido:
Originariamente inviato da yamaz
parziale delusione per i rotolini ricotta e spinaci (quelli della pubblicità di Leonardo Da Vinci bambino)
quoto, per me sono stati totale delusione
Il primo piatto già pronto (butta in padella con l'olio e sbrigati) è stato il Caciucco, col tempo li ho provati un po' tutti.
E poi non capisco che differenza ci sarebbe tra un sugo già pronto (vedi pesto Buitoni ad es.) e questi. Se ho tempo mi cucino come voglio io, mi scelgo gli ingredienti e mi prendo tutto il tempo che voglio. Quando invece ho fretta, Findus, Barilla etc...uno vale l'altro, sempre qualche cosa di chimico mi mangio :) :rolleyes:
Joe Foker
14-06-2004, 22:28
ma nessuno ha provato le tagliatelle paglia e fieno alla papalina?
Quella pubblicità mi ha rincoglionito tanto che sono andato a comprarli per provarli ed erano anche buoni...la pubblicità ci plagia e non sappiamo quanto:sbav: :sbav:
Originariamente inviato da Joe Foker
ma nessuno ha provato le tagliatelle paglia e fieno alla papalina?
Quella pubblicità mi ha rincoglionito tanto che sono andato a comprarli per provarli ed erano anche buoni...la pubblicità ci plagia e non sappiamo quanto:sbav: :sbav:
io...anche quelle sono buone :)
I 4 salti in padella sono cancerogeni, provocano il cancro al fegato e prostata.
Originariamente inviato da dr650se
I 4 salti in padella sono cancerogeni, provocano il cancro al fegato e prostata.
per la prostata non ho problemi :O
Originariamente inviato da dr650se
allora chi li mangia può anche alcolizzarsi senza troppe paranoie...figata ;)
Tabbozzo87
15-06-2004, 11:24
Raga i bucatini sono il top!:sofico:
Tabbozzo87
15-06-2004, 11:25
Originariamente inviato da yamaz
allora chi li mangia può anche alcolizzarsi senza troppe paranoie...figata ;)
:sborone: bella :sborone:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.