View Full Version : Installazione Visual Studio .NET
GiulioCesare
12-06-2004, 16:04
Salve ragazzi sto cercando di installare il pacchetto della Visual Studio .NET, ma appena parte l'installazione compare un messaggio che mi dice che sul mio pc alcuni componenti di windows non corrispondono alle versione richieste per Visual Studio. NET , allora do il mio consenso per scaricare una nuova versione di tali componenti, ma mi dice che devo inserire il cd Windows Component UpDate ed io tra i 7 cd dell'installazione non ho questo disco, come posso fare per risolvere questo problema? Grazie a chi vorrā aiutarmi
Ecco quello che contiene il WCU, puoi cercare i vari componenti a parte...
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;EN-US;304576
Ah...fai prima un Windows Update...
GiulioCesare
12-06-2004, 17:12
Si ho fatto un windows update automatico qualche giorno fa, ma che centrano gli aggiornamenti di windows con l'installazione di Visual Studio .NET
Goldrake75
13-06-2004, 11:02
Originariamente inviato da GiulioCesare
Salve ragazzi sto cercando di installare il pacchetto della Visual Studio .NET, ma appena parte l'installazione compare un messaggio che mi dice che sul mio pc alcuni componenti di windows non corrispondono alle versione richieste per Visual Studio. NET , allora do il mio consenso per scaricare una nuova versione di tali componenti, ma mi dice che devo inserire il cd Windows Component UpDate ed io tra i 7 cd dell'installazione non ho questo disco, come posso fare per risolvere questo problema? Grazie a chi vorrā aiutarmi
Windows Component UpDate č il cd numero 5.
Se non sai qual'č il numero 5 prova ad inserirli ad uno ad uno
fin quando non lo accetta:D
GiulioCesare
13-06-2004, 11:43
Si č vero il CD live update č il numero 5, anche se l'installazione non č andata a buon fine lo stesso, mi dice che c'č un errore interno :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.