View Full Version : Uhm.....soffrite di qualche complesso di inferiorità ?
o magari anche di superiorità ?
siate seri nel rispondere in quanto 3Ds di questo tipo potrebbero essere di aiuto a molti...
inizio io
si, soffro del complesso di divenire obsoleto, quindi mi affanno sempre nell'aggiornarmi o almeno, ci provo
Quando gioco a Urban Terror sui server pubblici, a volte vado in sudditanza psicologica, perchè vorrei essere skillato come NoX Severon. :asd:
lucadeep
11-06-2004, 13:18
Fortunatamene non mi è mai mancato nulla e non mi sento un dio in niente (apparte nelle macchine ovviamente :O :sofico: )
LuPellox85
11-06-2004, 13:18
non mi piace arrivare secondo, o primo o nulla...
è un complesso di inferiorità? :D
non abbiate timore ad aprirvi
HenryTheFirst
11-06-2004, 21:20
Ogni tanto mi sento bruttarello e poco interessante rispetto ad altre persone...
PaTLaBoR
11-06-2004, 21:23
anch'io... ogni tanto mi sento poco interessante...
non riesco a capire perchè, forse perchè ho migliaia di interessi ma non ho nessuno con cui condividerli....
perchè gli amici i conoscenti si interessano di tutt'altre cose..(a volte anche niente).. ma è colpa di questo paesazzo di merda in cui vivo probabilmente.
Originariamente inviato da LuPellox85
non mi piace arrivare secondo, o primo o nulla...
è un complesso di inferiorità? :D
se non scherzi è antagonismo
HenryTheFirst
11-06-2004, 21:36
A me forse capita perchè in realtà ho parecchi interessi ma sono poche le cose che conosco veramente in profondità, quindi a livello superficiale riesco a parlare di tutto, il che è positivo, ma quando si deve scavare più in profondità emergono tutte le mie lacune... :boh:
Non mi piaccio fisicamente
Mi sento stordita e tonta
Tutto qui.
io sono troppo bello e a volte mi sento a disagio... :sofico:
si
voglio i soldi di silvio:D
ChristinaAemiliana
11-06-2004, 21:42
Uhm...a parte gli ovvii periodi di confusione in giovanissima età, direi che complessi di questo tipo non ne ho mai avuti...mi conosco piuttosto bene da questo punto di vista, e grazie al cielo l'insieme di ciò che sono, penso, so e riesco a fare è sufficiente a farmi sentire soddisfatta e a non farmi disperare per il fatto di non possedere tra le mie doti anche quelle del complemento a uno di detto insieme...:D
Tuttavia un "complesso" affine a questi ce l'ho...sono perfezionista, a volte perdo un sacco di tempo a fare una cosa anche niente affatto importante perché non mi riesce di farla così cosà...:p
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Uhm...a parte gli ovvii periodi di confusione in giovanissima età, direi che complessi di questo tipo non ne ho mai avuti...mi conosco piuttosto bene da questo punto di vista, e grazie al cielo l'insieme di ciò che sono, penso, so e riesco a fare è sufficiente a farmi sentire soddisfatta e a non farmi disperare per il fatto di non possedere tra le mie doti anche quelle del complemento a uno di detto insieme...:D
Tuttavia un "complesso" affine a questi ce l'ho...sono perfezionista, a volte perdo un sacco di tempo a fare una cosa anche niente affatto importante perché non mi riesce di farla così cosà...:p
e la tua precedente esperienza affettiva ti ha lasciato qualche complesso ?
pardon per la mancanza di tatto :D
però la domanda è seria
ShadowThrone
11-06-2004, 21:44
si sono un coglione!!!!!
spesso mi capita di non sapere cosa dire
Originariamente inviato da ShadowThrone
si sono un coglione!!!!!
Quoto! :D :eek:
Originariamente inviato da Nicky
Tutto qui.
non ti lamentare che c'è di peggio....
per la stordita, torna a studiare, che fa bene :D ;)
ShadowThrone
11-06-2004, 21:48
Originariamente inviato da Zappz
Quoto! :D :eek:
perchè sono un pendolare
lnessuno
11-06-2004, 21:52
Tutto qui.
beh se non altro sei realista :)
scherzo nickyna! :D :kiss:
cmq ultimamente non mi sento di avere complessi di inferiorità, fino a un paio di anni fa mi sentivo inferiore... poi ho visto che c'era tanta gente messa mooolto peggio di me e mi sono ricreduto :p in parte concordo con henry, ma ho i miei punti di forza per alcune cose mentre altre le conosco solo superficialmente. insomma non mi faccio troppe pippe mentali :p
Io ho un'amplesso di inferiorità, cioè che vorrei copulare per giorni di fila e non per soli 20 minuti alla volta!
Originariamente inviato da misterx
per la stordita, torna a studiare, che fa bene :D ;)
Che c'entra? :mbe:
La stupidità non la migliori con i libri.
Berserker
11-06-2004, 21:54
Originariamente inviato da GhePeU
spesso mi capita di non sapere cosa dire
Non è un male. Anche se, di questi tempi, si ha paura anche del vuoto che c'è in mezzo alle frasi.
HenryTheFirst
11-06-2004, 21:54
Originariamente inviato da dr650se
Io ho un'amplesso di inferiorità, cioè che vorrei copulare per giorni di fila e non per soli 20 minuti alla volta!
LOL
Mitico! :D
lnessuno
11-06-2004, 21:56
si può fare già qualcosa però uscendo dal nabrez fanclub... :mbe: :p :D
Originariamente inviato da lnessuno
cmq ultimamente non mi sento di avere complessi di inferiorità, fino a un paio di anni fa mi sentivo inferiore... poi ho visto che c'era tanta gente messa mooolto peggio di me e mi sono ricreduto :p in parte concordo con henry, ma ho i miei punti di forza per alcune cose mentre altre le conosco solo superficialmente. insomma non mi faccio troppe pippe mentali :p
[ROMPIBALLE ON]
beh dai, non è bello sentirsi "alti=meno inferiori" solo perchè ci si accorge che intorno a noi c'è gente più bassa di noi
vai più a fondo alla questione......
perchè ti sentivi inferiore ?
col metodo da te adottato, il constatare che esiste gente peggio di te, ci hai solo messo una pezza che prima o poi cade
susu, apriti
[ROMPIBALLE OFF]
io penso di si, studiare è ginnastica per il cervello :)
:O mica ti ho detto che sei stupida, ci mancherebbe altro
lnessuno
11-06-2004, 22:00
col metodo da te adottato, il consatare che esiste gente peggio di te, ci hai solo messo una pezza che prima o poi cade
aspett... ragionando in modo logico (per quanto logici si possa essere alle 11 di un venerdì sera in cui non si esce :D)
io mi sento inferiore agli altri (ipotesi)
molti altri sono inferiori a me
quindi, io sono nella media :D
insomma non mi sento ne stupido ne altro, semplicemente ogni tanto ho avuto paura a dire la mia. quando mi sono accorto che altri che pur di dire la loro dicevano cazzate ho iniziato anche io, e mi sono accorto di fare spesso una figura molto migliore della loro :p e tanto mi basta per non considerarmi inferiore :)
insomma, non so come spiegarmi spero si capisca :D
squall01
11-06-2004, 22:03
Io mi sento inferiore a Costantino. Lui sì che è un SuperFigo:cry:
io penso di si, studiare è ginnastica per il cervello :)
Leggo molto e ho tanti altri interessi.
Dubito che il mio problema sia tenere allenato il cervello.
E' proprio scarsa intelligenza.....e per un q.i. basso non puoi fare granchè :stordita:
:O mica ti ho detto che sei stupida, ci mancherebbe altro
Infatti non è quello che hai detto tu, ma quello che volevo dire io :D
o magari anche di superiorità ?
siate seri nel rispondere in quanto 3Ds di questo tipo potrebbero essere di aiuto a molti...
inizio io
si, soffro del complesso di divenire obsoleto, quindi mi affanno sempre nell'aggiornarmi o almeno, ci provo
:cry: son troppo magro...
cmq non è che me ne facci auna ragione
Berserker
11-06-2004, 22:05
L'intelligenza non è un fatto puramente biologico. Ci sono varie teorie a riguardo, ma sembra che un ambiente creativo e che sappia stimolare la creatività dell'individuo possa giovare (e non di poco) allo sviluppo dell'intelligenza.
Originariamente inviato da lnessuno
aspett... ragionando in modo logico (per quanto logici si possa essere alle 11 di un venerdì sera in cui non si esce :D)
io mi sento inferiore agli altri (ipotesi)
molti altri sono inferiori a me
quindi, io sono nella media :D
insomma non mi sento ne stupido ne altro, semplicemente ogni tanto ho avuto paura a dire la mia. quando mi sono accorto che altri che pur di dire la loro dicevano cazzate ho iniziato anche io, e mi sono accorto di fare spesso una figura molto migliore della loro :p e tanto mi basta per non considerarmi inferiore :)
insomma, non so come spiegarmi spero si capisca :D
cmq ti dò ragione, ognuno adotta i meccanismi e metodi che vuole.....:D
io onestamente non riuscirei a vincere un complesso solo pensando che c'è gente peggio di me
sono troppo complicato :D
E' proprio scarsa intelligenza.....e per un q.i. basso non puoi fare granchè :stordita:
:O prima mettersi alla prova, poi criticarsi e ......
rimettersi nuovamente alla prova.....
e così via sino al raggiungimento del risultato :)
ChristinaAemiliana
11-06-2004, 22:09
e la tua precedente esperienza affettiva ti ha lasciato qualche complesso ?
pardon per la mancanza di tatto :D
però la domanda è seria
Niente da perdonare :p
Mi ha lasciato degli strascichi nella forma di un eccessivo cinismo associato a un pessimismo globale e a una totale sfiducia nel prossimo con relativi sospetti quasi maniacali. In parole povere, io vedevo il mondo così: tutti ti fregano, e se ti sembra che qualcuno sia sincero e disinteressato è solo perché è così abile da non farti rendere conto che ti sta fregando anche lui. In più, poiché io sono in generale molto autocritica, provavo rabbia e delusione verso me stessa per non essermi accorta di una presa in giro che andava avanti da anni.
Tutto ciò mi ha portata a un periodo di grande confusione interiore poiché il mio carattere naturale si colloca all'antitesi rispetto all'atteggiamento di estrema chiusura che le convinzioni di cui sopra mi avrebbero suggerito di adottare per il futuro.
Lo stato problematico è perdurato per circa un anno, durante gli ultimi mesi del quale è poi gradualmente venuto meno, sostituito dalla consapevolezza che "quella" è stata un'esperienza isolata dovuta alla mia interazione con un gruppo ristretto di persone particolari, e come tale non ha senso tirare conclusioni globali da essa.
Spero di aver risposto in maniera esauriente...se hai qualche domanda particolare non farti problemi a pormela...:)
sparagnino
11-06-2004, 22:28
Sono rompiballe.
Sono brutto.
Sono triste.
Sono perennemente incazzato.
Ho ragione ma nessuno ci crede.
Sono gobbo.
Ho molti interessi ma nessun (forse) hobby.
So di quello che parlo.
Credo in quello che faccio e dico.
Sono sincero.
Mi fido troppo spesso.
Sono leale.
Interiorizzo facilmente.
Sono mezzo orbo.
Sicuramente c'è dell'altro.
Originariamente inviato da sparagnino
Sono rompiballe.
Sono brutto.
Sono triste.
Sono perennemente incazzato.
Ho ragione ma nessuno ci crede.
Sono gobbo.
Ho molti interessi ma nessun (forse) hobby.
So di quello che parlo.
Credo in quello che faccio e dico.
Sono sincero.
Mi fido troppo spesso.
Sono leale.
Interiorizzo facilmente.
Sono mezzo orbo.
Sicuramente c'è dell'altro.
http://www.escamboblog.blogger.com.br/suicidio.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.