PDA

View Full Version : In spiaggia....come si rimorchia?

xxx Alcatraz xxx
09-06-2004, 19:02
Qualcuno me lo spiega? :D
Dove vado io è pieno di topa, ma non so proprio come agganciarle anche perchè la maggior parte si mette in gruppetti di amici.
Dai spiegatemi i trucchi del mestiere. :cool:

JarreFan
09-06-2004, 19:04
Leggi questo e tutto ti sarà chiaro! :D
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=480112&perpage=20&pagenumber=1

bluelake
Usa questo:
http://www.mottola.it/images/Motrice+rimorchio.jpg
per rimorchiare rimorchia bene... :D

StErMiNeiToR
prendi un ancora e la tiri addosso alla tipa... vedrai ke nn t potra sfuggire +

Genjo Sanzo
09-06-2004, 19:05
chiedi a francesco !

teo
09-06-2004, 19:06
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=480112

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=498852

:D

bluelake
09-06-2004, 19:09
Comunque, seriamente: siamo al 9 giugno... un'estate intera di thread su come si rimorchiano le ragazze non la reggo... anche perché, benedetto il Signore Iddio, il sano spirito di inventiva nel tacchinare l'altro sesso, il coraggio di fare delle sonore e grasse figure di cacca, il festeggiamento quando la propria tattica ha successo e la tipa ci sta, dove sono andati a finire?

Genjo Sanzo
09-06-2004, 19:10
Originariamente inviato da bluelake
Comunque, seriamente: siamo al 9 giugno... un'estate intera di thread su come si rimorchiano le ragazze non la reggo... anche perché, benedetto il Signore Iddio, il sano spirito di inventiva nel tacchinare l'altro sesso, il coraggio di fare delle sonore e grasse figure di cacca, il festeggiamento quando la propria tattica ha successo e la tipa ci sta, dove sono andati a finire?

PERDIOOOOOOOO QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

majino
09-06-2004, 19:11

stra-quoto... :D

Nicky
09-06-2004, 19:14
Strappa i costumi alle donne che incontri.
Quando trovi una che non si ribella vuol dire che ci sta :D

~ZeRO sTrEsS~
09-06-2004, 19:19
allora dai svelo qualche mio trucchetto ma solo uno... se no poi non rimangono ragazze per me :sofico:

allora andare io andavo in spiaggia verso le 2 con il mio super stereo con le mitiche batterie... adocchiavo gruppetti di ragazze... e mi mettevo non vicino ma ad adeguata distanza accendevo il mio poderoso stereo a manetta... e le ragazze si mettevano a cantare e poi due erano i casi

1. il più facile... le ragazze si avvicinavano con il chiedermi qualche canzoncina e dall'alto dei miei 15.000 mp3 non mi sfuggiva niente e le conoscevo

2. avevo le @@ e piano piano abbassavo lo stereo... poi dopo 10 minuti andavo la vicino scusandomi con le ragazze che avevo il volume basso perchè le pile erano scariche... e quindi mi mettevo la con loro per farle sentire meglio...

e poi chiedevo di uscire la sera e :oink:

rip82
09-06-2004, 19:24
Originariamente inviato da xxx Alcatraz xxx
Dove vado io è pieno di topa, ma non so proprio come agganciarle anche perchè la maggior parte si mette in gruppetti di amici.
Vai a lezione dallo "zio", mio fratello, ha 5 anni meno di me e pretendeva di insegnarmi come si fuma da figo...

Drago
09-06-2004, 19:57
cerca un costume da bagno trendy, tipo un bermuda bianco con i fiori arancioni e blu (andrà benissimo fidati). presentati in spiaggia con lo stereo e metti su 'everything she wants '97' dei Wham!, procurati qualcosa che somigli ad un microfono e corredati di occhiali da sole che ci stiano dentro. cammina per la spiaggia ballando (se poi riesci a fare qualcosa con un gruppetto di amici è garantito il successo) e mentre fai finta di cantare fai l'occhiolino alle tipe (e anche ad i ragazzi, sembra che vada di moda l'uomo un po' effemminato..)

poi dimmi com'è andata :D

~ZeRO sTrEsS~
09-06-2004, 20:01
Originariamente inviato da Drago
cerca un costume da bagno trendy, tipo un bermuda bianco con i fiori arancioni e blu (andrà benissimo fidati). presentati in spiaggia con lo stereo e metti su 'everything she wants '97' dei Wham!, procurati qualcosa che somigli ad un microfono e corredati di occhiali da sole che ci stiano dentro. cammina per la spiaggia ballando (se poi riesci a fare qualcosa con un gruppetto di amici è garantito il successo) e mentre fai finta di cantare fai l'occhiolino alle tipe (e anche ad i ragazzi, sembra che vada di moda l'uomo un po' effemminato..)

poi dimmi com'è andata :D

speriamo che non bekki bluelake in spiaggia se no già so....

recoil
09-06-2004, 20:05
Originariamente inviato da Nicky

questa la provo! :sborone:

bluelake
09-06-2004, 20:07
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
speriamo che non bekki bluelake in spiaggia se no già so....
gli rido in faccia... ma dai, uno che va in giro fingendo di cantare una canzone degli Wham... :rotfl:

Drago
09-06-2004, 20:22
gli rido in faccia... ma dai, uno che va in giro fingendo di cantare una canzone degli Wham... :rotfl:

ero ironico eh! non volevo offendere nessuno! :)

lnessuno
09-06-2004, 20:23
allora dai svelo qualche mio trucchetto ma solo uno... se no poi non rimangono ragazze per me :sofico:

usi la tecnica dello spaccaballe insomma :D

ciriccio
09-06-2004, 20:28

1. il più facile... le ragazze si avvicinavano con il chiedermi qualche canzoncina e dall'alto dei miei 15.000 mp3 non mi sfuggiva niente

:asd: grande cazzo

lnessuno
09-06-2004, 20:30
Originariamente inviato da ciriccio
:asd: grande cazzo

cazzone? :sofico:

ciriccio
09-06-2004, 20:31
Originariamente inviato da lnessuno
cazzone? :sofico:

mancava la virgola, era un'esclamazione:sofico: LOL

~ZeRO sTrEsS~
09-06-2004, 20:35
non immaginate quanta roba tengo diciamo che 2000 mp3 non so nenche che so... ma li tengo la per queste occasioni!!! con la mia piccola isdn scaricavo musica come un pazzo... ovviamente poi ci sta la ricompensa

killerone
09-06-2004, 20:48
vai al baretto della spiaggia,ti fai 4 cuba alla goccia e poi vedi come rimorchi:D

Oaichehai
09-06-2004, 22:09
chiedo al Sommo di intervenire :D:D:D

francescox87
09-06-2004, 22:25
Originariamente inviato da Oaichehai
chiedo al Sommo di intervenire :D:D:D
eccomi qua, ti hanno già linkato i miei 3d dai quali ebbe inizio la mia saga, li ci sono molte tecniche, te ne cito due:
-Vai da una ragazza che sta mangiando un gelato e dici: "Posso dare una leccata?" Quella dira : "No" e tu "e al gelato?"
-Vai da una ragazza e dici vorrei rimorchiarti ma non sò come fare mi dai il numero di un buon carrattrezzi?

spero che a te vada meglio di me ciao ;)

Oaichehai
09-06-2004, 22:27
:rotfl:

alexis1980
09-06-2004, 22:32
Ah l'estate ...:muro:

LuPellox85
09-06-2004, 22:33
Originariamente inviato da francescox87
eccomi qua, ti hanno già linkato i miei 3d dai quali ebbe inizio la mia saga, li ci sono molte tecniche, te ne cito due:
-Vai da una ragazza che sta mangiando un gelato e dici: "Posso dare una leccata?" Quella dira : "No" e tu "e al gelato?"
-Vai da una ragazza e dici vorrei rimorchiarti ma non sò come fare mi dai il numero di un buon carrattrezzi?

spero che a te vada meglio di me ciao ;)

con quella roba non andrebbe bene neanche a Rodolfo Valentino :D

michelev83
10-06-2004, 00:11
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
chiedi a francesco !
maushuash:D

che bei ricordi un anno fa...la saga dell estate....:cool:

sperimao che riinizino le nuove puntate

xxx Alcatraz xxx
10-06-2004, 06:49
Non ho parole.

Ringrazio per l'intervento del sommo. :ave:

xxx Alcatraz xxx
10-06-2004, 07:48
Ho letto un po' l'infinito thread di Francescox87 dell'anno scorso.
Beh, non è che siamo proprio sulla stessa barca. Ecco le differenze:
1. Mi descrivo: quando ci vuole so non so essere timido, ho 190 cm un bel fisico, atletico, ma forse non ho un viso da Brad Pitt (oddio, proprio un mostro non lo sono :D ).
2. Dove vado io al bagno è pieno di gnocca, non ci sono le mamme ma solo gente dellla mia età. Un paradiso insomma :oink:

I miei problemi sono diversi:
1.C'è troppa concorrenza cazzo! :D In spiaggia è pieno di figoni, anche più grandi di me che ci provano con quelle delle mia età ed anche più piccole e io non posso competere.
2.Mi sembra che le ragazze cerchino gli esibizionisti e io non lo sono.
3.Io forse sono troppo serio e anche se riesco a rimorchiare una ragazza, dopo o le annoio o non abbiamo interessi comuni (i miei unici due interessi sono il bodybuilding e il computer....)

Non so se sono più o meno grave del nostro inimitabile amico Francescox87.

Bye!

francescox87
10-06-2004, 09:10
Ho letto un po' l'infinito thread di Francescox87 dell'anno scorso.
Beh, non è che siamo proprio sulla stessa barca. Ecco le differenze:
1. Mi descrivo: quando ci vuole so non so essere timido, ho 190 cm un bel fisico, atletico, ma forse non ho un viso da Brad Pitt (oddio, proprio un mostro non lo sono :D ).
2. Dove vado io al bagno è pieno di gnocca, non ci sono le mamme ma solo gente dellla mia età. Un paradiso insomma :oink:

I miei problemi sono diversi:
1.C'è troppa concorrenza cazzo! :D In spiaggia è pieno di figoni, anche più grandi di me che ci provano con quelle delle mia età ed anche più piccole e io non posso competere.
2.Mi sembra che le ragazze cerchino gli esibizionisti e io non lo sono.
3.Io forse sono troppo serio e anche se riesco a rimorchiare una ragazza, dopo o le annoio o non abbiamo interessi comuni (i miei unici due interessi sono il bodybuilding e il computer....)

Non so se sono più o meno grave del nostro inimitabile amico Francescox87.

Bye!

ma a finale...quanti anni hai? :O

xxx Alcatraz xxx
10-06-2004, 10:59
uno + di te

Gemma
10-06-2004, 12:27

:ave:

inchino e applauso :)

BadMirror
10-06-2004, 12:32

Assalto ai materassini!!!

http://www.filmup.com/curiosita/img/20001006a.jpg

:D

palanzana
10-06-2004, 12:43

allora andare io andavo in spiaggia verso le 2 con il mio super stereo con le mitiche batterie... adocchiavo gruppetti di ragazze... e mi mettevo non vicino ma ad adeguata distanza accendevo il mio poderoso stereo a manetta... e le ragazze si mettevano a cantare e poi due erano i casi

1. il più facile... le ragazze si avvicinavano con il chiedermi qualche canzoncina e dall'alto dei miei 15.000 mp3 non mi sfuggiva niente e le conoscevo

2. avevo le @@ e piano piano abbassavo lo stereo... poi dopo 10 minuti andavo la vicino scusandomi con le ragazze che avevo il volume basso perchè le pile erano scariche... e quindi mi mettevo la con loro per farle sentire meglio...

:nono:

Everyman
10-06-2004, 12:58
Originariamente inviato da Nicky

Nicky parla sempre per esperienza personale:)

E torna nel mio club dei maschilisti, che degnemente ne fai parte:mad:

Oaichehai
10-06-2004, 12:59
chatta chatta.....;)

xxx Alcatraz xxx
10-06-2004, 13:05
Originariamente inviato da Oaichehai
chatta chatta.....;)
?

SquallSed
10-06-2004, 13:21
ma quali tecniche e tecniche...ogni 2 e 3 sti thread...maronna...:O

ma xkè dovete scassare i cojones alle bagnanti :sofico:

x dare una risposta : o fai l'animatore e puoi conoscere chiunque senza problemi (anzi,sn loro che verranno da te x il ruolo che svolgi :D :pig:)

oppure,x qnto mi riguarda,in quei momenti di relax sulla tela,mi guardo un pò intorno,se ogni tanto incrocio lo sguardo con qualcuna,allora inizio a guardarla qualche volta negli occhi anch'io...un gioco d'occhi.
Qndi dopo 5 minuti capisci se ci sta o no,e se sci sta molto probabilmente sarà lei a creare la situzione (es: si fa un bagno estraneandosi dal gruppo) e a quel punto nn ci vuole niente.

that's all:cool: